#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 17 al 23 gennaio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

17 GENNAIO

L. J. Shen – The End Zone
Always Publishing. New Adult LINK

Due coinquilini. Una finta relazione. Una passione pronta ad esplodere. Jolie Louis è una tipa sveglia. Sa che è meglio tenere segreta la cotta stratosferica che ha per il suo migliore amico, perché Sage Poirier non è più l’innocuo ragazzo che ha conosciuto dieci anni fa. Ora si è trasformato in un cliché ambulante e pericoloso: il classico quarterback donnaiolo con bicipiti gonfi e una scia di ammiratrici che lo seguono per tutto il campus, come una scia di cattivo odore impossibile da eliminare. Sage però ha altri piani. Da quando un suo compagno di squadra ha messo gli occhi addosso a Jolie, si è reso conto che la sua migliore amica è l’unica ragazza che desidera e non vuole correre il rischio che qualcuno gliela porti via per sempre. Ma Sage ha già provato in tutti i modi a far capire a Jolie che insieme sarebbero perfetti, eppure lei non sembra mai prenderlo sul serio… Si trova così costretto ad escogitare uno stratagemma geniale per guadagnare tempo: propone a Jolie di fingersi la sua fidanzata fino alla fine del semestre in cambio dell’alloggio gratis. Una volta che il confine tra amicizia e amore verrà superato…. resistere sarà davvero impossibile.

E.S. Carter – Uno. Serie: Love by numbers #5
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Sport, cont. romance MM LINK

Un click. Una cornice perfetta. È tutto ciò che serve a catturare un momento eterno, anche se la maggior parte della gente se li lascia sfuggire senza accorgersene. Io non ne spreco nessuno. Se vedo un momento di bellezza, voglio viverlo, sentirlo e renderlo immortale. Se vedo qualcuno di bello, voglio assaggiarlo, adorarlo e memorizzarlo. Non ho una preferenza. La mia bisessualità è un regalo, non un difetto. È la libertà di vedere oltre il genere. Un battito di ciglia. Un tocco. Una notte. Una vita da vivere come scegli. Una decisione che ti permette di accettarti. Una persona che riempia il vuoto.

Beatrice P. – Come quando fuori piove
Words Edizioni. Kindle Unlimited. New Adult LINK NON DISP.

Cosa succede quando quello che pensavi fosse l’amore della tua vita tradisce la tua fiducia? Intendo, cosa succede dopo che gli hai lanciato la sedia della scrivania dritta in faccia? A queste domande cerca di dare una risposta Laura, per gli amici Lali, quando si trova con il cuore in pezzi. E a frantumarglielo è stato Tazio, l’amore con la A maiuscola, lo stesso che da mesi cerca in tutti i modi di farle capire quanto sia pentito. Ma se all’improvviso uno sconosciuto, arrogante e drammaticamente sbagliato, facesse barcollare ogni sua convinzione? Uno come Francesco, ad esempio, l’ombroso ragazzo tatuato che sembra essere un errore vivente, il cliché del maschio alpha che porta con sé solo scompiglio e che nemmeno si sa da dove sia venuto. Così, Lali si trova a un bivio: sceglierà di fare un passo indietro, tornando a crogiolarsi nella sicurezza di un sentimento sbocciato anni prima tra feste dopo la scuola e occupazioni studentesche, o di gettarsi nello sfacelo?

Alessandra Magnoli – Stay love
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa, il silenzio è la mia forza, il ghiaccio è la mia vita. Sono Essan e il mio passato è la mia condanna. Avevo trovato il mio equilibrio nella sperduta Alaska, poi è arrivata lei e ha sciolto tutte le mie certezze. Ma come ogni cosa della mia esistenza, anche lei mi ha abbandonato. Ed è da qui che devo ricominciare. O forse no?

Violet Z. – Resistere all’infinito. Seguito di: Guardami negli occhi amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Sono passati quattro anni da quando Ruben è sparito senza lasciare tracce mentre dormiva nella roulotte del circo di sua Madre Mike, suo padre, cerca in qualche modo di sopravvivere alla scomparsa del figlio e ci riesce solo grazie all’amore di Emily, che gli sta accanto sopportando i suoi malumori e cercando di infondergli quella speranza di cui ha estremo bisogno. *** Ruben ha ormai sedici anni e la sua vita non è più quella di prima. Lontano da casa e costretto a diventare quello che gli altri vedono in lui, impara che l’arte a volte non la scegli e quello che sembrava essere un talento, diventa presto il limite della sua felicità. “Facemmo il giro della casa e così lo vidi, un enorme tendone dove dentro potevo intravedere reti e fili che penzolavano dal soffitto.” «Sali su quel filo e prova a stare in equilibrio.» mi disse Dimitri. E quando il destino sembra ricongiungere quello che aveva diviso, Mike riuscirà ad accettare quello che Ruben è diventato? Perché quando si torna da un viaggio, l’unica cosa certa, è che torni cambiato. Cammino sopra quel filo e mi sento così maledettamente vivo. Resistere all’infinito, sono vivo e questo è quello che conta.

Brianna Cove – The forbidden Rose
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK NON DISP.

Per la mia forza sono stato assunto a difesa del proprietario del night club del Blue Queen, in cui lussuria e bassi istinti sono pane quotidiano, e dove posso avere qualunque Rosa di Dubai. Ma chi è quella sconosciuta dal capo velato, che mi ha fissato con due occhi di ambra prima di fuggire? Quello sguardo intenso e misterioso assieme alle sue movenze sensuali hanno scatenato in me un desiderio selvaggio. Sono Sean Cooper e, a costo di bruciare all’inferno, quella donna sarà mia. Chi dice di amarmi ha costruito un impero con la menzogna e mi soffoca in un’infelice gabbia dorata. Un incidente ha cambiato radicalmente la mia esistenza, ma adesso voglio tornare a sentirmi viva, e l’arrivo di quel londinese ha risvegliato la mia natura trasgressiva. Mi chiamo Malika Rose, non sono libera di amare ma, sebbene tutto sia proibito e pericoloso, voglio quell’inglese fino a perdermi.

Maurice Fay – Il circo del mare
Triskell Edizioni. Fantasy LINK

Per sfuggire al massacro del suo popolo, il sireneide Fati cerca rifugio in un peschereccio, ma viene venduto a Ismael, lo spietato proprietario del Circo del Mare. In fuga dal passato, catapultato in un presente ancora peggiore, deciso a scappare e trasformato nell’attrazione principale del circo, Fati si ritrova invischiato in una società che non conosce, quella umana, fatta di maschere e sottintesi, e quando un efferato delitto si consuma fra gli artisti, la possibilità di fuggire e tornare negli abissi gli si presenta, ma inizia a chiedersi se sia ciò che vuole davvero. Possibile debba scendere a patti proprio con Ismael e collaborare per scoprire il colpevole? Una cosa è certa: l’assassino non può essere la Bestia, nonostante tutto sembri ricondursi a lui. Fati sa che è innocente e intende dimostrarlo, ma ecco che gli abitanti del circo iniziano a sparire misteriosamente. Riuscirà a risolvere questo enigma e a salvare tutti quanti?

18 GENNAIO

Adessoscrivo – E poi tu, all’improvviso
Sperling & Kupfer. Narrativa romantica LINK

Anedonia. È questo il nome dello spettro con cui Salvo, un giovane professore con «la pioggia in testa» e un gran disordine nel cuore, ha dovuto imparare a fare i conti: una sorta di autodifesa che il cervello decide di mettere in atto per non soffrire, per isolarsi, anestetizzarsi. Un vuoto di emozioni che Salvo tenta di colmare ogni notte attraverso le parole scritte sullo schermo di un pc. Quando però l’ennesimo deragliamento sentimentale minaccia di inchiodarlo a una routine di rotture e di addii, Salvo decide di partire per Napoli con l’idea di essere nuovo, di conoscere qualcuno che non lo dia per scontato: di viverlo per il «terribile difetto» che è sempre stato. A Napoli – una città che «ti insegna a fare a pugni con la vita» – Salvo accetterà l’incarico in un liceo del centro, in una realtà scolastica unica e ricca di storie, dove imparerà a confrontarsi con Marco, detto ‘o mariuolo, con Annalisa che si sente attratta da un’altra ragazza, con Marika che viene derisa «perché è chiatta», con Edoardo che ha paura di morire, con Silvia che viene dalla Sanità e non vuole essere come i suoi genitori e «sogna di andarsene, un giorno», e con tutte le altre voci pronte a investirlo come un fiume in piena, ogni mattina, varcata la soglia della classe. Un dialogo ininterrotto che aiuterà Salvo a ritrovare la strada in grado di condurlo nuovamente a tu per tu con le sue motivazioni e le sue convinzioni più profonde. E al cospetto di due occhi capaci di farlo innamorare, a costo di affrontare per la prima volta le sue paure inconfessate.

Fiona Cole – Un amore tutto mio. Serie: Voyeur #4
Self publishing. Cont. romance LINK

La prima volta che l’ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento. La seconda volta è stato a un appuntamento al buio senza cognomi e con un’innegabile passione. La terza volta ero incinta di otto mesi del suo bambino, uno di cui non sapeva nulla. Stavolta non mi lascerà andare via tanto facilmente.

J.S. Scott – I segreti del miliardario. Serie: I Sinclair #6
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Possono due anime tormentate trovare un futuro insieme? Xander Sinclair vive nella sua villa di Amesport come un recluso. In lotta perenne per non ricadere nel baratro dell’alcol e della droga, l’ex cantante rock è deciso a combattere i suoi demoni da solo. Fino all’arrivo di Samantha, la governante procuratagli dal fratello. Affascinante, allegra e perfidamente sexy, Sam sfida Xander ad abbandonare il suo isolamento. E la folle passione che esplode tra loro potrebbe cambiare entrambi per sempre. Fino alla scoperta che Samantha nasconde un segreto che rischia di mandare in frantumi il fragile futuro che hanno iniziato a costruire insieme. Sfuggire al passato però non è più un’opzione. Per Xander è arrivato il momento di affrontarlo.

Alexandra Rose – Il suono del vento. Serie: Poison Dust #1.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Liam Wood è una star della musica. Eccellente chitarrista dei Poison Dust, per lui è facile ottenere tutto ciò che desidera: denaro, donne, popolarità. La sua vita è luminosa come una stella del cielo e ricca di prospettive brillanti. Sophie è la migliore amica di Daisy Wood, sorella di Liam. Lavora come grafico freelance ed è una persona comune, semplice. A causa di un passato dal quale cerca costantemente di fuggire, non ama le relazioni e i sentimenti profondi. Liam e Sophie si conoscono quando Daisy entra a far parte dei Poison Dust. Il loro rapporto sarà come una cometa. Eppure, una folata di vento improvviso spazzerà ogni loro certezza.

Nina Zilli – L’ultimo di sette
Rizzoli. Narrativa romantica LINK

Anna è come i suoi quadri: istinto, energia pura, eleganza e creatività; sempre in giro per il mondo per un vernissage o per piazzare un’opera. Ha una relazione con Marco, che dura da dodici anni, ma è ormai spenta, senza l’entusiasmo e la complicità dell’inizio. Durante un’asta di beneficienza, su uno yatch di lusso a largo delle isole Eolie, Anna incontra Raffaello, talentuoso trombettista jazz dall’aria sexy e stropicciata. Tra loro scoppia una chimica irrefrenabile, ma decidono di concedersi solo una notte: la più bella, in mezzo al buio del mare, per un amore che si rivela indicibile. Poi più niente. Ma quella notte ha portato lo scompiglio nelle loro vite: non riescono a smettere di pensarsi. Si muovono alla ricerca l’una dell’altro in una città vorticante di persone: c’è Sandra, bloccata in una esistenza da cui non sa scappare; Rita, con il suo segreto inconfessabile; Alberto, che grazie a Luca si sta riaprendo all’amore; Marco, consapevole di perdere Anna ogni giorno che passa, e pure incapace di arginare la deriva. Anna e Raffaello si rincorreranno per giorni, senza sapere come trovarsi, giocando col destino e col caos per vivere i sette giorni che cambieranno le loro vite.

Gayle Forman – Come dinosauri dopo l’asteroide
Mondadori. New Adult LINK

Si dice che i dinosauri ci abbiano messo trentatremila anni a estinguersi. La verità è che i dinosauri esistono ancora. Ecco che aspetto hanno: un padre e un figlio in un negozio di libri usati sull’orlo del fallimento, avvezzi a trascorrere lunghe giornate inutili consumando parole che nessun altro qui intorno compra più… C’è stato un tempo in cui Aaron Stein credeva che i libri fossero dei piccoli miracoli. Ci avete mai pensato? Con sole ventisei lettere e qualche segno di interpunzione, di pagina in pagina, nei libri prendono forma parole infinite e infiniti mondi. Ora, però, Aaron non la pensa più così. A dirla tutta, l’unico libro che riesce a leggere è un saggio sull’estinzione dei dinosauri. Un avvenimento che lui capisce fin troppo bene, ora che sia suo fratello sia sua madre se ne sono andati e tutti gli amici lo hanno abbandonato, lasciando da soli lui e il suo confusionario padre Ira a occuparsi della libreria in una sperduta cittadina di montagna dove nessuno sembra più sapere cosa sia la lettura. Così, quando intravede l’opportunità di liberarsi del negozio, Aaron non ha esitazioni. Non ha fatto i conti però con Chad, un vecchio conoscente animato da un inspiegabile ottimismo, né con un gruppo di taglialegna che fanno del salvataggio della libreria sull’orlo del fallimento il loro progetto speciale. E di certo non poteva immaginare che avrebbe incontrato Hannah, una musicista bellissima e coraggiosa che, come un asteroide, sconvolgerà la sua esistenza già parecchio complicata…

Lucy Lennox – Il viaggio di Felix. Serie: Forever Wilde #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Royal romance MM LINK

Felix Cose che mi aspetto di trovare a Castel Gadleigh: – Rare vetrate colorate, oggetto della mia tesi. – Pace e tranquillità, per poter completare la suddetta tesi. – Una fuga dai paparazzi che mi hanno iniziato a ronzare intorno in seguito all’uscita del nuovo blockbuster di mia madre. Cose che non mi aspetto di trovare: – Una porta nascosta che conduce ad una stanza segreta. – L’uomo più bello che abbia mai visto. – L’amore. Lio Cose che le persone si aspettano da me: – Un giorno diventerò il Re di Liorland. – Sposerò una bella donna, che diventerà regina. – Darò eredi alla monarchia della mia famiglia. Motivi per cui ciò potrebbe essere difficile: – Sono gay. – Mi sto innamorando di Felix Wilde. – Non sa che sono un reale.

19 GENNAIO

Lauren Rowe – Beautiful Liar. Serie: The Reed Revers #2
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità… Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo. Nel mio letto. Nella piscina. Legata all’altalena per il sesso appesa nella palestra di casa. E, in tutto questo, sta diventando sempre più fisicamente dipendente da me. Una tossica alla ricerca costante della sua prossima dose. Sta andando tutto secondo i piani. Eppure, sono scioccato se penso che non è l’unica ad avere una dipendenza. Così come non è l’unica a dire bugie. Per quanto possa risultare pazzesco, questa donna impetuosa e inarrestabile è riuscita ad abbattere i miei muri. A scavare sotto la mia pelle e a infiltrarsi nelle mie vene. Infatti, quando si tratta di quell’indomita forza della natura che risponde al nome di Georgina Ricci, quella donna meravigliosa può avere tutto ciò che il suo cuore desidera… Tutto, tranne la verità.

Daniela Dawan – Giochi di ombre
Giunti. Romanzo di formazione LINK

Questa è la storia di quattro amici liceali e della zia di uno di loro, un tipo tosto che protesta in piazza per Fridays for Future e sa raccontare storie. Ed è proprio a casa sua, nel centro esatto di Milano, che i quattro scopriranno per caso una botola segreta che li condurrà nei sotterranei di un antico monastero benedettino, un luogo di torture dove venivano segregati eretici e prigionieri al tempo della peste. Nel “mondo di sotto”, alla luce fioca del cellulare, i ragazzi scopriranno l’ombra creduta vera di un monaco: Gunotto da Pavia, conosciuto proprio grazie ai racconti della zia. Ma cosa vorrà mai da loro e perché gli appare all’improvviso? «La magia e la realtà sono legate. Se ci credi è magia: sei tu che la fai esistere credendoci. Se non ci credi è realtà», dice Antonio che ama travestirsi da Aiace e scrive poesie bellissime. Omar e Olivia, legati a doppio filo, si troveranno così a fare i conti con una parte di loro tenuta – chissà poi perché – segreta: l’omosessualità di uno e le illusioni d’amore dell’altra. E infine Nina, solare e combattiva, felice di farsi trasportare in un altrove che aprirà squarci inattesi nella sua vita familiare. Il viaggio sotterraneo cambierà per sempre il loro destino?

20 GENNAIO

Louise Bay – Mister Mayfair. Serie: The Mister #1
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Non le serve un fidanzato. Le serve qualcuno che finga di esserlo. Il mio ragazzo sta per sposarsi. Va bene, tecnicamente è il mio ex. Due mesi fa ha deciso che voleva una pausa. E io, da brava illusa, ero convinta che fosse comunque quello giusto, quello con cui avrei finito per trascorrere il resto della mia vita. E invece non solo sposa un’altra, sposa la mia migliore amica. E hanno anche pensato bene di mandarmi un invito per celebrare con loro il lieto evento. Non mi importa quanto possa essere bella la Scozia. Nessuno potrebbe convincermi ad andarci. Nessuno tranne… un bellissimo sconosciuto che mi propone di accompagnarlo, con uno di quei sorrisi che sarebbero in grado di sciogliere tutti i ghiacci dell’Antartide. Se accetto di essere il suo “+1”, in cambio di questo piccolo “favore” è disposto a offrirmi un’opportunità lavorativa che capita una volta sola nella vita. Come diavolo faccio a dire di no?

Giulia Nasole – Il mio demone custode. Serie: Vol. #4
CignoNero. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Sono trascorsi sei anni dall’ultima volta che Caleb e Katy si sono messi nei guai. Le loro vicende rocambolesche ormai sono acqua passata, e oggi sono una coppia totalmente nuova. Sono diventati una vera famiglia e da Fall River si sono trasferiti a Los Angeles, dove Katy sta per diventare medico, mentre Caleb è ancora in cerca della sua strada. Tutto sembra andare per il verso giusto, ogni cosa ha finalmente trovato il proprio posto. Ma è davvero così? Caleb ha confidato a Katy ogni ombra, ogni crepa della sua vita. Ogni oscuro mistero nascosto dietro la maschera di Lucifer. Tranne uno. Un segreto impronunciabile.  L’origine delle sue cicatrici. Caleb sapeva che prima o poi il passato sarebbe tornato a cercarlo per regolare i conti una volta per tutte. Ha aspettato anni. Ha atteso che Caleb fosse finalmente felice. E ora, quel passato – quell’uomo spietato che gli ha rovinato la vita – è tornato per distruggere tutto ciò che Caleb ama. A cominciare da Katy. E dalla loro bambina.

Abby Brooks – Oltre il tempo. Serie: The Hutton Family #3
Queen Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La prima volta che le ho chiesto di sposarmi, avevo sei anni. Vent’anni dopo, dirà di sì? Quando andavo all’asilo, mi sono innamorato di Maisie Brown. In seconda media, lei si è trasferita in un altro Stato. Adesso è tornata… ma solo per una settimana. Quando il destino riporta Maisie da me, noto subito che la vita è stata generosa con lei. La mia migliore amica d’infanzia, quella bambina timida che non aveva mai abbastanza cibo per sfamarsi, è cresciuta ed è diventata una donna stupenda che emana sicurezza. E il legame tra di noi? Anche quello è cresciuto, ed è diventato una chimica tanto esplosiva da poter incendiare il mondo intero. Già a sei anni ero un vero genio. Maisie e io eravamo fatti l’uno per l’altra. Ma le mie radici, la mia famiglia, il mio lavoro e il mio passato sono saldamente ancorati a Key West, mentre la sua nuova fantastica vita è a Los Angeles. Quando questa settimana terminerà, finirà anche quello che c’è tra di noi… e io non potrò più mantenere la promessa che avevo fatto quando ero solo un bambino.

K.L. Shandwick – Pronta per Flynn. Serie: Parte terza #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

La vita non è mai stata facile per il Dio del rock, Flynn Docherty. In tenera età si è chiuso in se stesso, ignorando dolore e sofferenza, per superare un passato crudele e rendere sopportabile un’esistenza funesta da una tragedia che pochi sarebbero riusciti ad affrontare. Quando Valerie Darsin è entrata nella sua vita, e dopo che lei stessa è sopravvissuta a un evento drammatico, la loro attrazione istantaneo si è trasformata nel tipo di amore di cui si può solo sognare. Da molti punti di vista sono due cuori che battono all’unisono condividendo un sentimento profondo e raro, ed era destino che stessero insieme. Tuttavia, possono due persone danneggiate e con un passato tragico essere davvero ciò di cui l’altro ha bisogno? A causa della sua sfortuna in amore, i problemi di fiducia di Valerie sono sempre in agguato, e con un passato così doloroso riuscirà mai a credere davvero a un uomo come Flynn? Negli affari è determinata come un mastino, ma è meno sicura di sé quando si tratta di questione di cuore. Possono valore come la fiducia, l’onestà, l’amore e l’impegno sopravvivere in un mondo in cui una rockstar ha milioni di fan disposti a fare letteralmente qualsiasi cosa il loro idolo?

Susan Elizabeth Phillips – Glitter baby. Serie: Wynette, Texas #0.5
Leggereditore. Cont. romance LINK

È giovane, sfacciata e incredibilmente innocente. La sua sensazionale carriera viaggia spedita verso la stratosfera grazie a un contratto cinematografico milionario e un incontro esplosivo con l’uomo che ogni donna in America vorrebbe avere. Ma i segreti a lungo nascosti emergono, costringendola a fuggire dal suo amante, dalla sua famiglia e persino dalla sua stessa notorietà. Da un’infanzia in un convento di clausura in Francia alla sfavillante New York, da Hollywood a Parigi e attraverso le squallide strade secondarie d’Europa, Fleur Savagar partirà alla ricerca della donna che deve ancora dimostrare di essere, disposta a rischiare e osare, pronta ad affrontare l’inganno e il tradimento. Jake Koranda è sia il drammaturgo più brillante di New York che l’attore più affascinante di Hollywood, corteggiato da chiunque e destinato ad avere ogni donna ai suoi piedi. Carattere difficile, talentuoso ma tormentato, non ha pazienza per le ragazze glamour internazionali, nemmeno quelle con corpi da modella e bocche a forma di cuore. In una terra di sogni infranti, possono due improbabili amanti fidarsi solo dei loro cuori?

Sophie Lark – Principe crudele. Serie: Eredi brutali #1
Grey Eagle Publications. Dark, mafia romance LINK

Non è il principe azzurro… Callum Griffin è l’erede della mafia irlandese. È spietato, arrogante, e vorrebbe vedermi morta. Abbiamo iniziato col piede sbagliato quando ho appiccato un (piccolissimo) incendio in casa sua. Le nostre famiglie pensano che un matrimonio combinato sia l’unica cosa che possa evitare una guerra senza esclusione di colpi. Quanto a me, penso che magari potrei ucciderlo mentre dorme. Sarebbe molto più semplice se Callum non fosse tremendamente attraente. Tuttavia, il mio cuore è chiuso in cassaforte. Perché, anche se mi costringono a sposarlo… non potrò mai amare un principe crudele.

Sophie Lark – L’ereditiera rapita. Serie: Eredi brutali #2
Grey Eagle Publications. Dark, mafia romance LINK

Hanno ucciso mio padre, e io ho rapito la loro figlia… È mia prigioniera, una piccola ballerina che danza solo per me. Nessa è dolce e innocente. Non si merita affatto tutto questo. Ma è così che funziona nel nostro mondo: i lupi mangiano gli agnelli, non importa quanto siano gentili. La userò per ottenere la mia vendetta. A meno che prima decida di assecondare la mia fame…

Nic Starr – Melodia. Serie: Rustic #1
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Un ragazzo di campagna e uno della grande città possono farcela, a far funzionare le cose? Adam Chambers non è mai andato d’accordo con le idee di suo padre, ed è riluttante di fronte alla prospettiva prendere in mano l’azienda di famiglia. Per schiarirsi le idee, e per capire cosa vuol fare del resto della sua vita, abbandona le proprie responsabilità e la città, e va a scoprire la campagna. Non si è ancora avvicinato a capire cosa vuol fare della sua vita quando arriva a uno dei più grandi eventi australiani, il Tamworth Country Music Festival, e incontra Joey Callaway. Dalla tragica morte del padre, che gli ha lasciato il pub di famiglia carico di debiti, Joey ha sempre lottato, sforzandosi disperatamente di far girare gli affari e dare a sua madre la vita che merita. Una pausa dallo stress di gestire il pub è proprio quello di cui ha bisogno, e rimorchiare Adam è il sistema perfetto per dimenticare i suoi guai. Quell’incontro da una sola notte potrebbe rivelarsi solo un brano di apertura. Se Adam e Joey riescono a seguire la musica che hanno nel cuore, forse riusciranno a guarirsi a vicenda e creare una melodia in grado di durare una vita intera.

Alysha J. Black – Strappami il cuore. Serie: The ghost in me #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Verità nascoste, ricordi alterati, dimensioni contorte. Bianco, bianco e ancora bianco. Mi sono persa, persa in me stessa… persa a causa sua. Lui è il mio burattinaio dagli occhi di ghiaccio, l’àncora nel caos, il mostro che attende in agguato… e io, io non so più chi sono.

Elisabeth Norebäck – Condannata
Nord. Thriller LINK

Voleva la verità. Ma la verità può uccidere… Era l’adorabile figlia della cantante più famosa di Svezia, amata e osannata dal pubblico fin da bambina. Oggi, invece, per tutti è una spietata assassina. Dal giorno in cui Linda è stata condannata per aver ucciso a coltellate il marito, nessuno ha mai dubitato della sua colpevolezza. In effetti, le prove contro di lei erano schiaccianti: la polizia l’ha trovata accanto al cadavere, con le mani ricoperte di sangue, e persino il movente era chiaro, dato che i due si stavano separando. Lei, però, non ricorda nulla di quella notte. Di una sola cosa è certa: mai e poi mai avrebbe fatto del male all’uomo che amava. Dopo sei anni trascorsi a professare la propria innocenza, Linda ormai non ha più la forza di combattere e si è rassegnata al suo destino. Nessuno vuole ascoltarla, nemmeno i suoi stessi familiari, e sul suo caso è calata una cortina di silenzio. Ma una flebile speranza si accende con l’arrivo di una nuova compagna di cella, una donna enigmatica e piena di risorse, che conosce alla perfezione ogni segreto del carcere. E che le fa una proposta. Col suo aiuto, Linda potrebbe finalmente avere l’opportunità di scoprire cosa sia successo quella fatidica notte. È un’occasione troppo allettante per lasciarsela sfuggire, e così Linda accetta, senza sapere che la strada verso la verità è un cammino costellato di invidie e di menzogne, di ricordi distorti e di peccati inconfessabili. E in cui il pericolo più grande è il male che ci portiamo dentro…

Tina Fancy – L’Eletta
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Emily Wallace, una giovane orfana, viene “reclutata” dalla direttrice del Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del prestigioso collegio. Un’occasione imperdibile, soprattutto per una ragazza senza mezzi, per poter finalmente aspirare a una vita migliore, quella che avrebbe potuto avere se il destino non si fosse messo di mezzo togliendole entrambi i genitori in tenera età. Eppure, una volta giunta nella struttura, scopre che non è tutto oro quello che luccica: le stanze austere, le aule perfettamente pulite, le numerose attività sportive offerte, l’immensa biblioteca sono solo una delle facce della medaglia… perché il collegio Sanderton e chi lo gestisce nascondono un terribile segreto. Se solo le camere dei piani più alti potessero parlare…

Tiziana Fabiani – Tra le tue braccia, il mio destino
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Chiedere scusa può rivelarsi davvero molto difficile a volte. Questo lo sa bene Alice che, non riuscendo a implorare il perdono di Tony, ha cercato in tutti i modi di togliersi dalla testa quel ragazzo che da troppo tempo ormai affolla ogni suo pensiero. È sempre stata Alice a dettare le regole del gioco ma proprio quest’ultime le si rivolteranno contro quando il destino deciderà di mettersi di mezzo. E poco importa se ha voluto offrire una seconda possibilità a un uomo che è rientrato con prepotenza nella sua vita; quando i suoi occhi incontreranno di nuovo le iridi cioccolato fondente di Tony, ogni tentativo di ignorarlo sarà messo a dura prova. In fin dei conti si tratta soltanto di lavorare fianco a fianco per qualche tempo e nulla più. Ma è davvero questo ciò che lei vuole? O, forse, è proprio tra le braccia di Tony che è scritto il suo destino?

Roxy S. – Kyle & Maya. Dove nessuno si ferma a guardare
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Kyle è un musicista di strada. Tutto quello che gli è rimasto a soli ventiquattro anni sono la sua chitarra, un fratello che lo detesta, un’amica che vive troppo lontano, un vecchio magazzino accanto a un bar che lui chiama casa e il pavimento della stazione di Roma dove suonare la sua musica. Maya è un’aspirante giornalista. È una ragazza avida, orgogliosa, introversa, abituata a vivere nel lusso e ad ottenere sempre ciò che vuole. E adesso Maya vuole Kyle. Lo vuole anche se una come lei non dovrebbe mai guardarli i ragazzi come lui, lo vuole anche se il mondo fuori dalla loro bolla farà di tutto per separarli, lo vuole anche se le loro esistenze così differenti saranno difficili da far convergere. Lo vuole persino con la consapevolezza che alla fine si faranno male entrambi. Perché Maya emozioni così vere e intense non le ha mai provate, e quelle emozioni sono troppo incantevoli per rinunciarci. E perché lei, a fare a meno delle cose belle, non è abituata. Un ragazzo che si ostina a non perdere la speranza. Una ragazza che si accorge di quanta meraviglia ci sia in quei posti in cui nessuno si ferma a guardare.

S.E. Smith – La conchiglia magica. Serie: I sette Regni #6
Montana Publishing. Fantasy LINK

Ross Galloway è più che pronto a cominciare una nuova vita lontano da Yachats, Oregon. Tutto ciò di cui ha bisogno per realizzare il suo piano sono un po’ di denaro e molta fortuna. Le cose sembrano andare per il verso giusto quando Ross scopre qualcosa di assurdo durante una delle sue immersioni: una vera e propria sirena. Il suo progetto di monetizzare la scoperta non va esattamente come previsto quando la sirena gli fa un dono inaspettato: una conchiglia magica. Trascinato fuori bordo dall’incantesimo contenuto nella conchiglia, Ross riemerge in un mondo strano e bizzarro. La principessa Gem LaBreeze è un’elementale, una specie potente che può controllare gli elementi. Trasformata in pietra per proteggerla dal male che minacciava l’Isola degli Elementali, viene risvegliata da un uomo proveniente da un altro mondo – uno sconosciuto tanto rozzo e arrogante quanto imprevedibile. Gem e Ross, costretti a collaborare in una disperata corsa contro il tempo, scoprono che gli opposti possono attrarsi e che, a volte, la scorza più dura nasconde il più tenero dei cuori. Riusciranno un eroe improbabile e una donna solitaria a sopravvivere alle trappole allestite per fermare una distruttiva creatura aliena che è stata liberata, o l’Isola degli Elementali precipiterà di nuovo nell’oceano e svanirà per sempre sotto le onde?

21 GENNAIO

Angelica Runa – Il mio miglior nemico
More Stories. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Reduce da tre anni di brutti scherzi e angherie, quando Lively Ford giunge alla Baylor University desidera solo lasciarsi il passato alle spalle. Tutto ciò che deve fare è integrarsi nelle Delta, una confraternita femminile, e stringere nuove amicizie. Quello che non deve assolutamente fare, invece, è pensare che l’artefice di tutti i suoi problemi viva proprio nell’edificio di fronte… Reed Hamilton è brillante, sagace e non ha paura di esporsi. Convinto che quella stessa bambina con cui giocava da piccolo, Lively, la sua migliore amica, abbia minato il suo percorso verso l’olimpo delle star del football, Reed ha passato gli ultimi tre anni a escogitare modi per farle pagare i suoi sbagli. Ritrovarsela nello stesso campus, per di più come vicina di confraternita, lo spinge a ideare un altro piano per vendicarsi. E quale scusa migliore della guerra tra le due confraternite, Zeta e Delta, può mettere definitivamente la parola fine alla loro amicizia? Tra uno scherzo e l’altro, Reed, con il suo sorriso furbo e le tasche piene di scuse da accampare, pare spuntare ovunque. E, anche se Lively sa di dovergli stare alla larga, non può ignorare il fatto che, ogni volta che si punzecchiano, c’è una parte di lei che si risveglia. Quella stessa parte che anche Reed credeva di aver seppellito. Ma quando una sera il passato bussa alla porta della Zeta e Reed scopre la verità, capisce che quella che dovrà giocare è una partita che non può permettersi di perdere…

Piera S. – Non giudicarmi, tu non mi conosci
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Brandon Collins è personal trainer della sua palestra, a Nashville. Di bell’aspetto e con un corpo perfetto, non è sicuramente un uomo che eccelle in modestia e sfrutta il suo fascino per attirare ogni notte una ragazza diversa in un incontro di fuoco. Ma ci sono delle regole: 1. Non si entra nella sua camera; 2. Non si fa sesso due volte con la stessa donna; 3. Nessuna può rimanere a dormire; 4. Le clienti della palestra sono off-limits. Ed è così che Brandon ha vissuto la sua vita, crescendo in solitaria e schivando qualsiasi rapporto amichevole o di coppia, convinto che fosse l’unico modo per non rimanere ancora deluso dalle persone. Eppure quando Scarlett Thompson entra nella sua palestra, la voglia di infrangere quelle regole lo tenta. Se solo lei non fosse già impegnata…Questa è la storia di Brandon, leggere per giudicare.

Daniela Barisone, Juls SK Vernet – Lights on. Serie: JBI #9
Lux Lab. Kindle Unlimited. Erotic romance MM LINK

È passato un anno da quando Oliver e Jeremy hanno coronato il loro sogno d’amore, ma ora inizia la parte difficile per Oliver: incontrare i genitori di Jeremy e organizzare il loro matrimonio in una microscopica chiesa nel sud del Regno Unito. Tra i corgi di sua madre e il carattere irritante di suo fratello, Mount ha un altro problema: i ricordi della sua vita con Robert sono più vividi che mai e gli attacchi d’ansia non gli lasciano fiato. Dal canto suo, Jeremy scopre che il magico mondo del bondage tanto amato dal suo futuro marito non gli fa così paura – e così schifo – come credeva.

Lexi C. Foss – Il morso dell’Alfa. Serie: Alleanza di sangue #3
Ninja Newt Publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Un tempo, il genere umano governava il mondo, mentre vampiri e licantropi vivevano nell’ombra. Ma ora non è più così. Luna Un matrimonio combinato? Al diavolo. Sono una femmina alfa. Sarò io a decidere il mio futuro. Non la società. Non mio padre. E sicuramente non lui. Silas Non sono sopravvissuto per essere trattato come un licantropo di basso rango. Sono molto più potente di quanto pensino. Più determinato. Più intelligente. E molto più degno di lei di chiunque altro. Edon Dovere. Una parola che detesto. Sono il futuro del clan Clemente. Ci sono delle regole. Delle responsabilità. Non possono esserci amore né scelte. Ma al cuor non si comanda, e il mio li desidera entrambi. Benvenuti nel clan Clemente. Fate attenzione. Mordiamo.

22 GENNAIO

Aly Martinez – La caduta. Serie: The Fall Up #2
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Volare mi spaventava. Ma lui mi faceva volteggiare. Dopo anni passati a scalare il successo nel mondo dell’industria musicale, finalmente avevo tutto ciò che potessi desiderare. Eppure, mi ritrovavo ad affrontare la vita da solo. Il capitano Evan Roth era l’uomo che non mi ero aspettato. Alto, bruno, misterioso… Etero. Eravamo entrambi irrimediabilmente danneggiati e in cerca di qualcosa di tanto sfuggente che non eravamo nemmeno certi esistesse. Quando due anime spezzate si scontrano a mezz’aria, la caduta è un dato certo. Ma non mi sarei mai aspettato di desiderare con tanto trasporto il momento in cui saremmo precipitati.

L.K. Reid – Ricochet. Serie: Il tormento e l’estasi di Ophelia Aster #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Ora faranno meglio ad avere tutti paura di me. Assassina. Psicopatica. Fuori di testa. Questo mi è stato detto. Questo ed anche di peggio. Qualcuno una volta mi disse che un brutto capitolo non significa la fine della storia. La mia era solo agli inizi. Dipingere me come la cattiva della favola e distruggere tutto ciò a cui tenevo è stato un gioco da ragazzi per i fratelli Nightingale. È stato facile per Kieran. Ma le regole del gioco sono cambiate, e adesso la vostra Ophelia è tornata, e ve la farà pagare cara e amara. Io sono Ophelia Aster, la figlia di Nikolai Aster, a capo di una delle organizzazioni criminali russe più cruente di tutti gli Stati Uniti. Mi hanno addestrata per diventare un mostro, mi hanno prima spezzata e poi buttata via. I Nightingale mi hanno imputato un crimine che io non ho mai commesso, Kieran mi ha voltato le spalle. Mi hanno catturata e mi hanno gettata nell’oscurità. Ed oscurità è ciò che sono diventata.

Elettra Petricola – Il cacciatore di Stelle. Serie: Sky #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Drama romance MM LINK

Come si può sfuggire dal proprio passato? Come si possono reprimere i rimorsi che ostacolano la nostra coscienza? Milo Sky Hill ha compiuto azioni terribili nel corso della sua vita, di cui non si è mai pentito; rimpiange solo una delle sue azioni e per quella resterà rinchiuso per il resto della sua esistenza nel reparto psichiatrico di una prigione a Tilbourg in Olanda. Lì, isolato dal mondo, fa la conoscenza dello psicologo Pavel Sokolov. Fin da subito tra i due uomini nasce una complicità: Milo, dall’animo chiuso, confessa al terapeuta i suoi demoni, i suoi pensieri e pian piano tra i due si crea qualcosa di più che di un semplice rapporto professionale. Milo riuscirà a superare il suo trauma? Oppure non scomparirà mai dalla sua testa e dal suo cuore il ragazzo dagli occhi color polvere di stelle?

Giulia Mancini – Il male non perdona
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Attento a quello che desideri, potrebbe avverarsi. Sara Leonardi ha appena realizzato il sogno di cambiare casa, ha un compagno che ama, un buon lavoro e si appresta a vivere un’esistenza più piena e protesa verso il futuro. Ma, per uno strano scherzo del destino, da quando si è trasferita nella sua casa dei sogni, cominciano ad accadere degli episodi inquietanti, un’aggressione a una collega di lavoro, un incidente a sua madre, tutte persone a lei vicine, tutto sembra ruotare intorno a lei. Un grande senso di inquietudine la invade perché Sara ha imparato nella sua vita a convivere con le bugie, cercando di vivere un’esistenza normale, ma nasconde nelle pieghe dell’anima un segreto inconfessabile. Una colpa che ha cercato di dimenticare. È lei che, ossessionata dai suoi timori, sta immaginando tutto o c’è un collegamento con quel passato che credeva di essersi lasciata alle spalle? C’è forse un legame con i suoi nuovi vicini e con l’uomo da cui si sente inspiegabilmente attratta? Proprio quando sta convincendosi che questi pensieri sono solo il frutto delle sue paranoie un brutale omicidio la riporta a quell’oscuro segreto e capisce che è arrivato il momento di affrontarlo perché da questo potrebbe dipendere la sua stessa vita.

23 GENNAIO

Barbara Scotto – Nella vita e in amore… tutto può succedere
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Regina, votata al lavoro; Angelica, devota al fidanzato, poi Beky, dedita agli eccessi e infine Jenny, fedele alle favole. Ecco le quattro sorelle Graziati… e poi c’è Marco, l’unico fratello. Quattro ragazze che il destino, burlone, ha messo a vivere sotto lo stesso tetto, dotandole dello stesso padre e della stessa madre, ma che, a parte questo, sembrano non avere nulla da condividere. Forse però quando entrano in gioco le avversità della vita, quando entra in scena l’amore, quello vero, e quando c’è da rimettere in discussione la propria esistenza, anche le persone apparentemente più diverse possono scoprirsi simili, possono unirsi e quattro sorelle possono diventare alleate. Dialoghi guizzanti, scene brillanti e personaggi ai quali non ci si può non affezionare, accompagnano il lettore, con intelligente ironia, lungo l’evoluzione delle “Graziati” e di tutti i fortunati, o sfortunati, che orbitano nel loro mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...