#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 10 al 16 gennaio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

10 GENNAIO

Felicia Kingsley – Non è un paese per single
Newton Compton Editori. Comm. romantica LINK

Belvedere in Chianti, piccolo borgo sulle colline toscane, dove abbondano ulivi e vigne ma di scapoli nemmeno l’ombra, è in fermento: Charles Bingley, nipote del defunto conte Ricasoli, sta arrivando dall’Inghilterra per prendere possesso dell’eredità, la tenuta Le Giuggiole. La notizia ha scatenato le potenziali suocere, disposte a tutto pur di sistemare le figlie con Charles o con il suo altrettanto affascinante, ricco e single amico Michael D’Arcy. A chi, invece, questa caccia al marito non interessa, è Elisa, amica d’infanzia di entrambi i giovani, con i quali passava tutte le estati alla tenuta, dove ora vive e si occupa con passione della vigna e della produzione del vino. Mentre tutte le ragazze di Belvedere si contendono i due appetitosi single, Elisa cerca di capire cosa ne sarà della tenuta, dato che Charles e Michael sembrano arrivati in Toscana con intenzioni poco chiare. Sono passati molti anni da quando lei e Michael erano compagni di giochi, la vita li ha cambiati e molti segreti si sono annidati tra le pieghe del tempo, che però sono sempre più difficili da nascondere. Possibile che due amici affiatati come loro possano ritrovarsi nemici? E se tra bicchieri di Chianti, scorpacciate di pappardelle e molti malintesi Elisa e Michael finissero a fare i conti con sentimenti tanto forti quanto imprevisti e forse impossibili da reprimere? A Belvedere, terra di pettegolezzi, tutti vogliono sapere…

Valentina Ferraro – Wings. Serie: Red Oak Manor Collection #1
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Lily-Rose June, fra le mura grigie e umide di Red Oak Manor, ci è nata e cresciuta. Le giornate per lei si dividono tra lo studio, le umiliazioni che i ricchi figli di papà della scuola che frequenta si divertono a infliggerle e le faccende da svolgere sotto l’attenta supervisione di Miss Price, la direttrice dell’orfanotrofio. Eppure, una domenica incolore come le altre, la sua quotidianità viene stravolta dal ritorno di quel ragazzino dagli occhi blu che le aveva fatto battere il cuore per la prima volta. Jace Lowell Campbell viene scaricato davanti al vecchio portone dell’orfanotrofio, con due valigie nere al seguito e una rabbia cocente che impregna l’aria. La sua punizione è esemplare: dovrà scontare la sua penitenza all’interno di Red Oak Manor. Peccato, però, che il vero castigo sia tenersi alla larga da June, che è da sempre il suo punto debole. Lei che fa sembrare bello anche un posto miserevole come l’istituto in cui è nata e cresciuta. Abbassare la guardia, adesso, gli sarebbe fatale, perché c’è una verità assoluta con la quale Jace dovrà fare i conti ancora una volta: June non se ne può andare da Red Oak Manor. E lui non può rimanere…

Nerina Elena – Malin nella tempesta
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Darmstadt, Germania. Nel condominio più lussuoso della città, nel quartiere di Grune Strasse, vive Malin, una diciassettenne orfana di madre, con un passato oscuro e un presente che si divide tra videochat, incomprensioni con la propria governante e la sua amica del cuore Bibì. A stravolgere la vita di Malin e degli inquilini del palazzo dove abita ‒ Flora la portinaia, la stessa Bibì e il professor Gutte ‒ sarà una violenta tempesta che si abbatterà sulla città di Darmstadt. I condomini del palazzo intrappolati così in una stanza all’ultimo piano, dovranno fare i conti con un bambino molto saggio e all’apparenza magico: Thomas Moon. Da lì partiranno flashback sconvolgenti e confessioni traumatiche su violenze e vecchie storie d’amore, che aiuteranno i malcapitati, Malin compresa ‒ grazie anche alla passione per il nuovo fidanzato Mark ‒, a ricordare e comprendere i dolori del passato, ma allo stesso tempo permetteranno anche di liberarsi da segreti celati e di affrontare, con nuovi occhi, il loro futuro.

Sara Swan – Tentami
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Mary è una ladra, ma di quelle brava. Una di quelle che ci vivono, coi proventi del suo “lavoro”… e ci vivono anche bene. Ma lo scivolone può succedere a tutti: una soffiata non proprio precisa, una certa presunzione e la consapevolezza della propria bravura possono portare a trascurare dei dettagli essenziali. Essenziale è il fatto che Nathan Vaughn, il derubato di turno, non è un miliardario vecchio e malandato, ma bensì uno giovane e prestante. Quando si incontrano, o meglio si scontrano, entrambi troppo belli e impulsivi per non giocare tutto il gioco, è inevitabile che nasca qualcosa di forte ed eccitante, che li trascinerà in territori sconosciuti a entrambi. Ma Mary è troppo indipendente per giocare secondo le regole di lui. E lui, dal canto suo, troppo miliardario per accettare che lei imponga le sue, di regole. O forse gli opposti potranno incontrarsi, per una volta?

K.M. Neuhold – Stupiscimi. Serie: Heathens Ink #6
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

L’amore si moltiplica, non si divide. Mi hanno cacciato di casa a sedici anni per essere un transgender, ma è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. A ventun anni, ho una nuova fantastica famiglia composta da mio fratello e un gruppo di amici meravigliosi, gestisco la mia attività di fotografo e sono più felice di quanto avessi mai potuto immaginare. C’è solo una cosa che manca… Okay, forse due… Wyatt e Owen non potrebbero essere più diversi, ma ciò non mi ferma dal volerli entrambi… dall’avere bisogno di entrambi.

Little Mune – La maledizione. Serie: La dinastia della luna #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Mune ha ormai conosciuto le sue origini e mentre cerca di adattarsi alla sua nuova vita da futura sovrana, la maledizione dell’anima perduta incombe ancora su di lei. Conoscerà nuovi regni sulla Luna e nuovi paesaggi molto diversi dalla Terra. La sua vita sarà ancora in pericolo così come il suo cuore, i rapporti con Darren, infatti, diventano ancora più complicati. Il suo spirito guida l’aiuterà nel percorso che la porterà a diventare più forte. Riuscirà così Mune a salvare il suo popolo e se stessa senza spezzarsi?

Jess Michaels – Il duca bugiardo. Serie: Il Club del 1797 #8
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Hugh Margolis, Duca di Brighthollow, da mesi tiene nascosto un segreto che lo divora dentro. La sua amata sorella è stata sedotta e quasi rovinata da un uomo malvagio. A causa del trauma la giovane ha preferito restare in esilio in campagna e, per proteggere la sua reputazione, Hugh non ha mai fatto nulla nei confronti del farabutto che le ha spezzato il cuore. Ma ora il “gentiluomo” è tornato in società e recentemente si è fidanzato con un’altra donna. La signorina Amelia Quinton è al settimo cielo. Dopo un corteggiamento lampo, si è appena fidanzata e ora non vede l’ora di sposarsi per amore. Solo che tutti i suoi piani subiscono una brusca frenata quando suo padre le annuncia che dovrà sposare invece il Duca di Brighthollow, perché è venuto in possesso dei debiti di suo padre. Amelia è inorridita, perché Hugh non è affatto il ragazzo dolce e gentile che voleva sposare. Solo dopo aver pronunciato i loro voti, la passione divampa e lei comincia a conoscerlo meglio. A poco a poco, i muri di entrambi cadono e i sentimenti crescono. Finché lei non scopre che lui ha mentito. Hugh le dirà mai la verità, e avrà ancora importanza alla fine?

11 GENNAIO

L.A. Cotton – I nostri segreti. Serie: Chastity Falls #2
Kiss Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue. Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo. Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo. La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre? La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.

Asia Da Costa – Paura di dirti che sei mia. Serie: Il coraggio di amare #2
Darcy Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lei era di nuovo sua. Questo è ciò che Owen aveva creduto, la fatua illusione di un lieto fine che si era rivelato effimero quanto l’alito del vento. Quel finale tanto agognato e quell’amore tanto sperato non erano bastati a sanare il tormento e perdonare è difficile. Una menzogna, che distrugge il castello di carte che con fatica aveva eretto, lascia Owen a un bivio senza segnaletica, confuso e dolorante. Amare e perdonare Grace, o condannare quella bugia che ha sconvolto la loro vita? Ogni ferita ha bisogno di tempo per rimarginarsi, ma forse il tempo si è consumato. Lei non è più sua. Riusciranno a ritrovarsi?

Kristel Ralston – Passione sublime. Serie: Cuori nelle ombre #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mai guardarsi indietro. Questo è il mantra di Dereck Toussaint. Per ottenere il prestigio che gli deriva dal lavoro di avvocato, egli ha dovuto stringere molti contatti e ora è giunto il momento di pagare alcuni favori. Anche se questo vuol dire assumere una certa Cassidy Ashford nel gruppo delle pubbliche relazioni della sua azienda. Dereck non avrebbe mai dovuto rincontrarla, e l’unico modo per non soccombere al desiderio di baciare ancora quella magnifica bocca, è ricordare che le seconde occasioni non fanno per lui. Cassidy riceve la proposta di lavoro ideale per avanzare professionalmente, ma se vuole avere successo, deve tralasciare i ricordi che le percorrono la pelle, ogni volta che il suo sguardo incontra quello dell’uomo che anni prima le aveva spezzato il cuore. Non importa se il fascino e la forza che emanano da Dereck minacciano di far collassare il suo sistema di protezione emotiva; se le riunioni di lavoro attentano alla sua salute mentale o i gesti di indifferenza apparente cedono il passo ad un pericoloso avvicinamento tra loro due. Dereck e Cassidy non sono molto bravi a recitare, anche se possono fingere con successo di non avere più niente in comune… almeno per qualche settimana. Se tra l’amore e l’odio, e viceversa, esiste una linea sottile, quanto tempo ci vuole perché la diga, che a stento contiene un’attrazione così intensa, si rompa? Cosa è necessario per superare le barriere della disillusione e del risentimento?

Diana Nixon – Oden. Serie: Single in vendita #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Comm. romantica LINK

Non tutti gli uomini sono fatti per il matrimonio. Ma so come far loro credere il contrario. Mi chiamo Madison Hall e sono la broker matrimoniale più popolare di New York. Ho sempre creduto di essere brava nel mio lavoro fino al giorno in cui ho deciso di trovare una moglie per mio figlio… Discendente di un’antica stirpe greca, Oden Elias è un dio in ogni cosa. A parte le relazioni umane. Le donne baciano la terra su cui cammina, sognano di mettergli una fede nuziale al dito e poi lo odiano per aver spezzato i loro cuori ingenui. Ma Skylar Cooper non fa parte neanche lontanamente del suo fan club. In effetti, il suo più grande desiderio è vederlo bruciare all’inferno. Come mai? Perché una piccola bugia l’ha trasformata nel suo ostaggio. Ed ora, non ha altra scelta che interpretare la fidanzata leale e obbediente di Oden. Beh, deve ancora imparare ad essere entrambe le cose, ma Oden farà del suo meglio per insegnarle le buone maniere.

Mariangela Camocardi – Un segreto tra noi
Dri Editore. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Un visconte scorbutico. Una cognata bisbetica. Un mistero da risolvere… Regno Lombardo-Veneto. 1848. Emma Savoldi è disposta a tutto pur di scoprire la verità sulla morte dell’amata sorella. Il Visconte Alexander Lippi Monzani non sa di essere il principale sospettato della prematura scomparsa della moglie Loretta. Freddo e scontroso, tiene lontano chiunque, ma per qualche motivo non riesce a fare lo stesso con Emma. La cognata, così diversa dalla defunta sposa, lo attrae come nessuna ha mai fatto prima. Si detestano cordialmente, pensano il peggio l’uno dell’altra, e tuttavia la passione divampa inarrestabile. Peccato che qualcuno trami nell’ombra per dividerli…

Nykyo – Unchained. Serie: Tortuga #2
Triskell Edizioni. Storico MM LINK

Il Capitano Luka, comandante della Unchained, è un maroon, un ex schiavo sfuggito ai padroni, e nella vita ha un solo scopo: liberare il maggior numero possibile di fratelli e riunire le famiglie che i negrieri senza scrupoli hanno smembrato. Per farlo ha imparato a combattere, a mentire, a seguire le tracce degli schiavi scomparsi, ma questa volta il suo incarico è diverso. Rupert Egglestone è evaso dal monastero in cui era prigioniero e Luka, suo malgrado, ha ricevuto da Lord Egglestone, il padre del fuggiasco, il compito di riportarlo in Giamaica a qualsiasi costo. Ha inizio un inseguimento serrato, in un susseguirsi di colpi di scena. Rupert e Luka arriveranno a scontrarsi, ma anche a scoprire quante cose li accomunano, nonostante il ceto sociale differente e il colore della pelle. Attorno a loro nasceranno amicizie e legami profondi, fino al momento della resa dei conti con il crudele Conte inglese. Con l’aiuto di vecchi amici e nuovi alleati, Rupert Egglestone affronterà suo padre, una volta per tutte.

Laura Dave – L’ultima cosa che ha detto
Piemme. Thriller LINK

Credeva di avere una vita perfetta. Ma stava vivendo una perfetta bugia. È una sera come tante per Hannah Hall, quando all’improvviso sente suonare il campanello. Sulla soglia la aspetta una ragazzina sconosciuta che le porge un biglietto. E Hannah sa che, appena lo leggerà, la sua vita cambierà per sempre. Perché, in realtà, qualcosa di insolito quella sera c’è: Owen, l’uomo che ha sposato da poco più di un anno, per il quale si è trasferita da New York in una casa galleggiante nella baia di San Francisco, non è tornato dal lavoro e non risponde al telefono. Non è da lui. Su quel foglio, però, non c’è nessuna spiegazione. Solo una richiesta: Proteggila. Hannah capisce subito a chi si riferisce: all’altro grande amore di suo marito, la figlia sedicenne Bailey, che non sopporta quella donna arrivata a intromettersi tra lei e suo padre. Il muro di ostilità tra loro sembra insormontabile. E ora sono rimaste sole. Quando, il giorno dopo, si diffonde la notizia dell’arresto del capo di Owen e alla casa galleggiante si presenta l’FBI, tutto si fa ancora più confuso. Solo una cosa è certa: Owen non è chi dice di essere. Ma dov’è finito? E da cosa deve essere protetta Bailey? A poco a poco, unendo gli indizi lasciati indietro da Owen, le due donne si renderanno conto che quello che stanno costruendo non è solo un misterioso passato, ma anche un nuovo futuro… che nessuna delle due avrebbe mai potuto immaginare.

Dolores Redondo – Il lato nord del cuore
Bur. Thriller LINK

Estate 2005. Amaia Salazar, giovane e promettente vice ispettore della polizia regionale della Navarra, partecipa a un corso per gli ufficiali della Europol. A Quantico, il quartier generale dell’FBI, lei e i suoi colleghi studiano il caso del “Compositore”, un serial killer attratto dalle catastrofi naturali, che stermina famiglie con una dedizione da culto e una precisione rituale. Alla vigilia dell’uragano Katrina, uno tra i più gravi della storia statunitense, Amaia viene reclutata nella squadra investigativa capitanata dall’agente speciale Aloisius Dupree e spedita a New Orleans al fine di scovare e neutralizzare in tempo l’omicida. Ma un’improvvisa telefonata dal paesino di Elizondo, nella valle del Baztán, richiama di colpo alla memoria i traumi della sua infanzia, obbligandola a scontrarsi con antichi, dolorosi ricordi. E con una paura feroce e arcana.

Tracy Wolff – Covet. Serie: Crave #3
Sperling & Kupfer. Paranormal romance LINK

Puoi seguire il tuo cuore pur facendo soffrire chi ami? Jaxon o Hudson, questo è il problema. E Grace non sa proprio come venirne a capo. I due fratelli vampiri sono affascinanti, letali e irresistibili, ciascuno a modo suo: se Jaxon le piace perché è ombroso e sempre pronto a proteggerla da tutto e da tutti, Hudson la attira perché è irriverente e disposto a lasciare che lei testi la propria forza. Tuttavia, le questioni d’amore non sono le uniche che la ragazza deve affrontare. Infatti, mentre cerca di fare chiarezza sui sentimenti che prova, Grace deve imparare a comprendere la sua natura di gargoyle e i suoi poteri. Un compito non semplice, soprattutto con Cyrus, il re dei vampiri, che l’ha presa di mira e si sta preparando a una guerra sanguinosa per la supremazia del mondo soprannaturale. Pur con pochi alleati fedeli e ancor minori certezze, Grace riuscirà a trovare un modo per contrastarlo?

Holly Black – Perché il re degli elfi odiava le storie
Mondadori. Fantasy LINK

Prima di essere un principe crudele o un re malvagio, Cardan è stato un bambino e poi un ragazzo con un cuore di pietra. Attraverso le pagine di questo libro si getterà luce sulla vita drammatica dell’enigmatico Sommo Re del Regno degli Elfi. Si ricorderanno momenti fondamentali della sua storia, che in certi casi suoneranno familiari ai lettori della trilogia “The Folk of the Air”, raccontati tutti dal punto di vista di Cardan. Ci sarà spazio per una storia d’amore che fa battere il cuore, per avventure spericolate, ma anche per lo humour, ingredienti di una saga che ha incantato i lettori di ogni dove. Ad arricchire il tutto, poi, le sontuose illustrazioni a colori di Rovina Cai, che rendono questo libro un oggetto prezioso da collezionare, che piacerà agli appassionati dei romanzi della serie, ma anche ai nuovi lettori.

12 GENNAIO

Daniela Volonté – Il nostro sempre
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Avere in famiglia un tipo come Isaac è una vera seccatura per Amy. Lui è il capitano della squadra di lacrosse, il ragazzo più desiderato del liceo, scaltro e soprattutto egocentrico. Da che ne ha ricordo, Isaac rimane il suo più grande problema, ma anche il suo punto debole. Isaac è all’ultimo anno di liceo, poi potrà andarsene in un college lontano da Huntington Beach. C’è solo una persona che gli mancherà ed è anche l’unica su cui non avrebbe mai dovuto posare gli occhi. La vita nasconde sempre la carta inaspettata, quella che rimette in gioco ogni scelta e che rimescola il futuro. Alla fine anche i segreti più ingombranti, quelli che con fatica si spingono in fondo al cuore, sono destinati a essere svelati. Un amore che doveva essere evitato.

Brigham Vaughn – Love in the Balance. Serie: The Peachtree #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

L’amore non sempre è sufficiente. Russ Bishop e Stephen Parker sono innamorati, hanno raggiunto un equilibrio nella loro relazione e sono entrambi felici. Ma Russ vuole qualcosa in più di quello che hanno ora: vuole il “per sempre”. Per lui significa matrimonio, ma per Stephen non è mai stata un’opzione. Il matrimonio egualitario non è ancora riconosciuto in Georgia, quindi perché desiderare ciò che non può avere? Quando però l’ex di Stephen riappare, i due dovranno decidere una volta per tutte se sono pronti a impegnarsi per una vita insieme.

Amita Parikh – Il circo delle illusioni
Giunti. Narrativa storica LINK

1938. Sontuoso, spettacolare, splendente di luci e colori, il Mondo delle Meraviglie è un grande circo che attraversa tutta Europa, portando ovunque magia e suggestione. In questo universo incantato, la giovane Lena, figlia del celebre illusionista Theo Papadopoulos, si è sempre sentita un’esclusa. Costretta su una sedia a rotelle fin da bambina, guardata con pietà e derisione dai circensi, trova nei libri l’unica via di fuga, sognando di diventare una scienziata. Un giorno, durante una sosta ad Amsterdam, Lena scopre nella dispensa un ragazzino steso a terra, ferito e coperto di abiti logori. Il desiderio di aiutarlo è più forte di ogni timore, ma il padre e il direttore del circo capiscono subito che la situazione è più rischiosa di quanto sembri. Sul passaporto del ragazzo, stampata con inchiostro rosso, spicca la lettera “J”: Alexandre è un orfano ebreo sfuggito ai nazisti. Di fronte alle insistenze della figlia, Theo convince il direttore a nasconderne l’identità e ad accoglierlo nel circo come apprendista. A poco a poco la complicità fra i due giovani si trasforma in un sentimento che si avvicina all’amore, finché una persona fidata li tradisce, vendendo l’illusionista e il suo aiutante come intrattenitori per le SS. Molti anni dopo, Lena ha una nuova vita e un matrimonio imminente: non pensa certo di poter mai riabbracciare il padre e il suo primo grande amore, perduti durante la guerra…

13 GENNAIO

Erin Doom – Nel modo in cui cade la neve
Salani Editore. New Adult LINK

Un cuore candido come la neve, un amore che infuria come la bufera, un segreto prezioso, da custodire oltre la morte. Ivy è cresciuta fra laghi ghiacciati e boschi incontaminati, circondata dalla neve che tanto ama. Ecco perché, quando rimane orfana ed è costretta a trasferirsi in California, riesce a pensare soltanto a ciò che si è lasciata indietro. Il Canada, la sua terra, e un vuoto incolmabile. Tra quelle montagne c’è il passato a cui la ragazza è tanto legata, lo stesso che, a sua insaputa, le ha cucito addosso un segreto pericoloso. Adesso l’unica famiglia che le rimane è quella di John, il suo dolcissimo padrino. Le basta poco, però, per capire che il figlio di John, Mason, non è più il bambino sdentato che da piccola ha visto in foto. Ormai è cresciuto e ha gli occhi affilati di una bestia selvatica, un volto simile a un covo di ombre. E quando le sorride torvo per la prima volta, incurvando le labbra perfette, Ivy si rende conto che la loro convivenza sarà più difficile del previsto. Mason, infatti, non la vuole lì e non fa niente per nasconderlo. Mentre tenta di restare a galla tra le onde impetuose della sua nuova vita in riva all’oceano, il Canada e i suoi misteri non smettono di tormentare Ivy. Riuscirà il suo cuore, candido come la neve, a fiorire ancora vincendo il gelo dell’inverno?

Callie Rose – La Domestica. Serie: I Padroni della Linwood Academy #1
Grey Eagle Publications. Young Adult/Bully romance LINK

I ragazzi ricchi non socializzano con la domestica. Non torturano la domestica. Non bramano la domestica. Per quanto possa ricordare, io e mia madre vivevamo sull’orlo della rovina. Per questo, quando lei ha finalmente ricevuto un’offerta di lavoro decente, ci siamo trasferite dall’altra parte del Paese per accettarla. Chi se ne frega, se ciò significa lavorare come governante fissa per un uomo più ricco di Creso? La paga è buona, e in più, abbiamo un tetto sopra la testa. È addirittura riuscita ad iscrivermi alla costosa accademia preparatoria frequentata dal figlio… di quelle che, come distributori automatici, partoriscono i futuri amministratori delegati e politici. Ma in questa nuova città, ci sono alcune cose che mancavano nella precedente… Per esempio, dei segreti per cui una persona potrebbe finire uccisa, e quattro dei ragazzi più sexy e cattivi che abbia mai conosciuto. Starò anche vivendo nel loro mondo adesso, ma non ne faccio parte, e loro compiranno ogni sforzo per ricordarmelo. Andiamo a scuola insieme, viviamo insieme e condividiamo un pericoloso segreto, ma per Lincoln, River, Dax e Chase… Io sono soltanto la domestica.

Callie Rose – La Menzogna. Serie: I Padroni della Linwood Academy #2
Grey Eagle Publications. Young Adult/Bully romance LINK

I ragazzi ricchi non socializzano con la domestica. Non si curano della domestica. Non proteggono la domestica. Avrei dovuto tenere a mente quelle lezioni, prima di riporre la fiducia in quattro stupendi ragazzi dominanti. Ma non l’ho fatto. E adesso, non sono l’unica persona a cui è stato fatto del male. Qualcuno, là fuori, si sta prendendo gioco di me e della mia famiglia, e non so a chi rivolgermi, né di chi fidarmi. Non ho mai voluto prendere parte a questo gioco. Ma dato che le pedine sono già sulla scacchiera… Senza ombra di dubbio, giocherò per vincere.

Callie Rose – Il Rischio. Serie: I Padroni della Linwood Academy #3
Grey Eagle Publications. Young Adult/Bully romance LINK

I ragazzi ricchi non socializzano con la domestica. Non s’innamorano della domestica. Non rischiano il tutto per tutto per la domestica. Ora sappiamo che cosa ci troviamo di fronte. Chi ci troviamo di fronte. Ma se è lui ad avere tutte le carte in mano, la verità non conta molto. I padroni della Linwood vogliono che io scappi via. Mi vogliono lontana da qui, in un posto sicuro. Ma non lo farò. Mi rifiuto di abbandonare mia mamma, e i quattro ragazzi, ciascuno dei quali ha rivendicato un pezzo del mio cuore, non mi lasceranno da sola ad affrontare questa minaccia. Hanno giurato di fare qualunque cosa per porre fine a questa situazione. Per tenermi al sicuro. Dato che non faremo marcia indietro, la lotta è la nostra unica opzione. Ma ho giocato a poker abbastanza a lungo da sapere che, a volte, quando si rischia tutto… Si perde tutto.

Marialuisa Gingilli – L’immagine di noi. Serie: Under the Irish Sky #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Alessandro ha abbandonato l’Irlanda e con essa il sogno di diventare un fotografo professionista. Ora che vive a Londra, la sua vita si divide tra il suo lavoro di tuttofare al Rosso Pomodoro e le serate nei pub di Soho, dove cerca di dimenticare con l’alcool la fine della sua storia con Margherita e, soprattutto, quell’insoddisfazione e quel malessere che ormai sembrano non volerlo più lasciare. Danielle studia recitazione alla LADA, l’accademia in cui si formano le nuove promesse del teatro inglese, e nel tempo libero fa volontariato per la English Association for Alcoholics Recovery, nella speranza che nessuno debba fare i conti con l’inferno che ha vissuto lei e di cui, ancora oggi, porta addosso i segni. L’incontro tra i due segnerà una svolta nella vita di entrambi, ma se da una parte Alessandro dovrà imparare di nuovo a fidarsi dell’amore, Danielle sarà in grado di dimenticare il passato per dare una nuova possibilità al suo cuore? Due anime spezzate che cercheranno di mostrare l’una all’altra cosa si nasconde al di là delle delusioni e della sofferenza che la vita spesso riserva.

Shari Low – A caccia dell’amore
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

E se quello giusto fosse uno dei tuoi ex? 1999. Alla vigilia del nuovo millennio Carly Cooper ha trent’anni ed è single. Dopo essere stata sul punto di dire il fatidico sì a ben sei uomini diversi – tutti respinti in circostanze più o meno cordiali – comincia a domandarsi se non abbia commesso, con almeno uno di loro, un errore imperdonabile. Decisa a scoprire se l’uomo dei suoi sogni si nasconda nel passato, Carly lascia il lavoro, l’appartamento e mette in pausa la sua vita per partire alla ricerca degli uomini che ha amato. Ma c’è un problema. I suoi ex fidanzati sono sparsi in tutto il mondo e Carly vive in un’epoca in cui internet e gli smartphone non hanno ancora preso piede. Questo significa che dovrà rintracciarli uno per uno alla vecchia maniera, ripercorrendo le tracce dei ricordi. L’amore vero è da qualche parte lì fuori, lei deve solo trovarlo. Dalla sua ha uno sfacciato ottimismo e una ferrea determinazione. Basteranno per convincere coloro a cui già una volta ha spezzato il cuore che vale la pena concederle una seconda occasione?

Ilas – Fidanzata… per copertura
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

«Divertente. Erotica. Politicamente scorretta e, forse, anche illegale. Questa è la nostra storia.» Lui è Deran Hale e ha bisogno di una fidanzata per copertura. Lei è Faith Way, le servono soldi e accetta il lavoro a scatola chiusa. Un contratto li costringerà a vivere sotto lo stesso tetto, dove antipatia e desiderio faranno a gara. Lei cercherà di innalzare delle barriere. Lui proverà ad abbatterle tutte. Ma i piani non sempre vanno come sperato, poiché la vita è piena di sorprese. Fra battute pungenti, scandali e mostri del passato, infatti, la loro farsa prenderà una piega inaspettata. Il confine fra verità e bugia diventerà così sottile, da scomparire del tutto e, con la scadenza che incombe, i loro cuori cadranno nel caos. Riusciranno al termine dei novanta giorni a riconoscere un sentimento vero, celato in una realtà fatta per lo più di menzogne?

Tara Crescent – In lotta per Fifi. Serie: Club Ménage #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Sono annientata, proprio come loro. L’ultima cosa che ci serve… è stare insieme. Ho chiuso coi dominatori. Ci ho provato, ne ho avuto uno e le cicatrici che porto addosso lo dimostrano. Ora penso solo al lavoro, a consolidare la mia attività di investigatore privato. Non ho tempo per altro. E poi, un cliente misterioso mi assume per un caso di ricatto al Club Ménage e mi assegna due mentori, due uomini che mi hanno conosciuta nel momento più basso della mia vita: Adrian Lockhart e Brody Payne. Mi hanno sempre attratta. Mi sono immaginata spesso sulle loro ginocchia. Ho desiderato le loro mani sul mio corpo. Ma mi sono bruciata e l’istinto mi suggerisce di lasciarli perdere. Di rifiutare il lavoro. Di andarmene e rimanere al sicuro. Dovrei ascoltare la voce dell’autoconservazione, ma non lo faccio. Sono annientata, proprio come loro. Una sola notte ci darà il colpo di grazia.

Jennifer Hillier – Cuori in trappola
Fazi Editore. Thriller LINK

La sedicenne Angela Wong, una delle ragazze più popolari della scuola, scompare senza lasciare traccia. Quattordici anni dopo, il mistero è ancora insoluto: nessuno ha mai sospettato il coinvolgimento di quella che al tempo era la sua migliore amica, Georgina Shaw, oggi donna in carriera. Di certo non Kaiser Brody, all’epoca amico di entrambe. Ma quando i resti di Angela vengono ritrovati nei boschi vicino alla vecchia casa di Georgina, Kaiser, che nel frattempo è diventato ispettore, scopre la verità: la ragazza è stata assassinata da Calvin James, lo stesso che ha ucciso almeno altre tre donne. Per le autorità, Calvin è un serial killer. Ma per Georgina è tutt’altra cosa: al liceo, lui è stato il suo primo amore. Da quattordici anni Georgina sa cosa è successo e non l’ha mai detto a nessuno. Per quattordici anni ha mantenuto il segreto. E ora che spuntano altre vittime uccise con lo stesso modus operandi di Angela Wong, il passato torna prepotentemente a galla. Fino a che punto ci si può spingere per seppellire i propri segreti e nascondere il proprio dolore? Per quanto tempo si può convivere con la menzogna?

Teresa Simon – La piccola casa dei profumi perduti
Newton Compton Editori. Narrativa storica LINK

Ci sono fragranze in grado di attraversare il tempo e riscaldare un cuore. Sono gli albori degli anni Quaranta e la giovane Nellie Voss ha appena iniziato a lavorare al 4711, uno dei più rinomati produttori di profumi di Colonia. Nellie dimostra da subito una sensibilità straordinaria per le fragranze, e si appassiona così tanto al lavoro da scordare, quasi, che il mondo è in guerra e c’è un conflitto terribile alle porte della Germania. Quell’impiego è anche una cura per il suo cuore, lacerato da un amore impossibile: Nellie sa bene che non potrà mai avere l’uomo di cui è perdutamente innamorata, per questo dedica tutta sé stessa ai profumi, provando a dimenticare… Giorni nostri. Dopo la fine della sua relazione, Liv ha aperto un piccolo negozio di profumi nel caratteristico quartiere di Ehrenfeld, a Colonia. Un giorno una misteriosa donna dai capelli bianchi irrompe nella sua tranquilla routine: l’anziana signora la scambia per un’altra persona, chiamandola con un nome che a Liv non dice nulla, e poi, inspiegabilmente, la insulta. Chi è quella donna? E che cosa la lega a Liv?

Kayte Nunn – L’incontro segreto
Newton Compton Editori. Narrativa storica LINK

Birmania, 1945. Bea, Plum, Bubbles, Joy e Lucy sono cinque giovani donne partite in cerca di avventura al seguito della 14ª Armata di soldati inglesi. Mentre gestiscono la mensa mobile nel bel mezzo della giungla, percorrendo strade sempre più insidiose con il rischio di diventare bersaglio degli spari nemici, cominciano a rendersi conto di che cosa significa davvero aver compiuto una simile scelta. Oxford, 1976. Durante un’estate insolitamente afosa, una donna si intrufola in un museo e ruba diverse statuette giapponesi di inestimabile valore, tra cui la famosa kitsune danzante. Nonostante la generosa ricompensa offerta per il ritrovamento, le piccole sculture sembrano svanite definitivamente nel nulla. Londra e Galway, 1999. Alla vigilia del nuovo millennio, Olivia, la giovane assistente di una mercante d’arte, incontra un’anziana vedova che desidera vendere la collezione di arte giapponese del suo defunto marito. Quando Olivia accetta di accompagnare la donna a una festa nel profondo della campagna irlandese, non immagina che stiano per venire alla luce segreti custoditi per più di mezzo secolo…

Susan Swan – L’altra metà dell’amore
Sem. Young Adult FF LINK

È il 1963. Mary Bradford (alias Mouse) ha tredici anni quando viene spedita al Collegio Femminile di Bath. Mouse, orfana di madre, con una leggera gobba lasciata da una malattia infantile, si sente molto ai margini, un po’ anche per sua volontà. Non ha nessuna voglia di inserirsi tra le ragazze “normali” e si rifiuta di soddisfare le aspettative delle donne più grandi di lei, come le insegnanti zitelle e le madri eleganti delle sue compagne. Sceglie con cura i suoi alleati: la sua gobba, che chiama Alice, e John F. Kennedy, a cui scrive lunghe lettere chiedendo e dando consigli. Nell’istituto conosce la ribelle Paulie Sykes che, sotto le mentite spoglie di un ragazzo, ha una relazione con la sua compagna di stanza Tory. È lei a far aprire gli occhi a Mary sui pregiudizi che da sempre contraddistinguono i rapporti tra uomini e donne. A un tratto le cose precipitano. L’inganno di Paulie viene scoperto e ciò che era iniziato come un gioco sfocia in tragedia. Uno spaccato di vita raccontato in prima persona da Mouse, ormai grande e in pace con se stessa.

Rachel Hope – Incontro ardente
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Melany non sarebbe dovuta andare sul retro del locale, però appena aveva visto Claudio sparire con la sua ragazza, con quello sguardo feroce e allo stesso tempo devastato, non era riuscita a farne a meno. Sapeva che probabilmente era in corso un’altra delle loro liti, sapeva che lui ne sarebbe uscito distrutto. Quindi, in qualità di migliore amica, doveva fargli sapere che non era solo e che gli sarebbe stata vicino come sempre. Quello che invece non sapeva era che sarebbe finita nel modo più sbagliato possibile. Era avvenuto tutto talmente in fretta che nessuno dei due aveva potuto evitarlo. Erano bastati pochi minuti e i loro corpi avevano bruciato con una passione ardente, si erano pentiti considerando tutto come un enorme errore, ma la vita diventa imprevedibile proprio quando meno te lo aspetti. Claudio non aveva nessuna intenzione di ferire o perdere Melany, per tale motivo dopo aver fatto il miglior sesso della sua vita con lei, brutalmente l’aveva invitata ad andare via. Il suo obiettivo era convincersi che non aveva provato nessun sentimento. Da quel momento subentrano segreti e bugie che distruggeranno anche il loro rapporto d’amicizia. Niente potrà farli tornare come prima dopo quello che c’era stato tra di loro, l’attrazione diventerà magnetica al punto che stare insieme senza sfiorarsi diventa impossibile. L’attrazione diventerà amore? Riusciranno a superare tutte le difficoltà e le bugie? L’amore trionferà o sono destinati a vivere separati desiderandosi ardentemente?

Elisa Mura – Quando i leoni s’innamorano è per sempre. Serie: Non adatto a persone serie #2 Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Il rubacuori Rudy, sensibile ex spogliarellista, è abituato a far cadere le donne ai suoi piedi. Eppure, un altro ha rubato il cuore della sua amata Alice sotto al suo naso. E se gli si ripresentasse un’ultima chance? Dopo il successo di “Melania” Andrea è costantemente sotto pressione; famosi registi televisivi vorrebbero acquistare i diritti del suo capolavoro e stravolgerlo in qualcosa che è certo rovinerà tutto il suo lavoro in cui ha trasmesso la propria anima. In crisi creativa, Andrea vede un luminoso spiraglio in un nuovo progetto teatrale da portare a termine, destinato, forse a compromettere la sua felicità sentimentale. D’altro canto, Alice deve vedersela con l’arrivo di una nuova rivale dai comportamenti ambigui, e con le enormi difficoltà del suo nuovo ruolo nello spettacolo, la cui preparazione necessiterebbe di un miracolo. In vista, però, c’è qualcuno che, forse, potrebbe aiutarla a superare l’ostacolo più grande. Riusciranno i tre protagonisti a realizzare i loro nuovi sogni? Dopo “I sogni di Alice”, tornano la neo-attrice Alice e i suoi fidati compagni, in un nuovo strampalato romanzo della dilogia “Non adatto a persone serie”.

14 GENNAIO

Eliah Greenwood – Dear Love, I hate you. Serie: Easton High #1
Heartbeat Edizioni. New Adult LINK

È iniziato tutto con una lettera anonima. Non avrebbe dovuto trovarla, nessuno avrebbe dovuto farlo. E di certo non avrebbe dovuto rispondere. Ecco come siamo finiti a parlare tramite lettere e post-it attaccati su un libro. Un post-it. Due post-it. Dieci post-it. Scritti per svelare i nostri segreti più oscuri. È un gioco simpatico, almeno finché non scopro la sua identità… Xavier Emery. Re della squadra di basket della città, colui che mi bullizzava da piccola, il ragazzo di cui mi sto irrimediabilmente innamorando. Ma le regole sono chiare fin dal principio: non ci è concesso conoscere l’identità dell’altro e le nostre confessioni devono rimanere celate al resto del mondo. Rivelarle a qualcuno distruggerebbe le nostre vite. Per me va bene. E comunque, anche se Mr Popolarità dovesse scoprire chi sono, non ricambierà mai i miei sentimenti… Giusto?

Kayley Loring – Sexy Nerd
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Quando è entrato nel mio ristorante, ho pensato che fosse l’uomo più sexy che avessi mai visto. Poi ho capito chi era. Il mondo lo conosce come John Brandt: genio informatico, imprenditore e stacanovista, ricco da far paura. Per me sarà sempre l’irritante migliore amico sfigato di mio fratello. Sostiene che gli farebbe comodo un’accompagnatrice per un importante viaggio d’affari ma non vuole portare una ragazza con cui deve impegnarsi, quindi ha pensato a me, convinto che in questo periodo mi farebbe bene una vacanza dalla mia vita. Che spocchioso di un nerd! Però, ha ragione. Ogni volta che apre la sua insopportabile bocca, non riesco a credere che dica sul serio. Ogni volta che mi tocca, ogni volta che mi ricorda chi ero prima di iniziare la mia vita in una grande metropoli, non riesco a credere che quello che c’è tra di noi sia solo finzione. Ho paura che entro la fine del mese lo prenderò a pugni in faccia, oppure che l’ultimo uomo sulla terra di cui pensavo di potermi innamorare mi avrà spezzato il cuore. O entrambe le cose.

Natasha Madison – Fuga dall’inferno. Serie: Heaven and Hell #1
Quixote Edizioni. Suspense romance LINK

Incontrarlo è stato uno scherzo del destino. Uscire con lui un errore. Guardarlo diventare un tossico mi ha costretto ad attraversare l’inferno. Fuggire era la mia unica possibilità. Fuggo dai miei demoni e quando scopro che lei sta scappando dal suo passato, so che cosa devo fare. Un poliziotto spezzato. Una donna che lotta per la vita. Un amore fragile. Segreti inquietanti che minacciano di separarli. Hanno vissuto all’inferno. La parte difficile sarà ritrovare insieme la strada.

Laura Gay – Prigioniera del tempo
More Stories. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Un viaggio nel tempo e una ragazza contesa da due uomini. Un triangolo amoroso che si consuma alla corte dei Borgia, tra intrighi, passioni e segreti. Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un’altra epoca, la Roma dei Borgia, e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente un modo per fare ritorno nel suo tempo, due giovani si contendono il suo amore: l’affascinante e crudele Cesare Borgia e l’onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto a uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. In un crescendo di colpi di scena, Elisa dovrà decidere a chi affidare il proprio cuore. E non sarà una scelta facile.

Cara Valli – Brown. Serie: Il tuo nome #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK NON DISP.

Trasferirsi in un paese diverso e accettare un lavoro provvisorio, saranno per Rachel il biglietto d’ingresso in un mondo pericoloso, dove l’incredulità sarà la sua inseparabile compagna d’avventura. Un uomo del suo passato tornerà per stravolgerle la vita. L’Odis s’intrufolerà nella sua quotidianità per riempirla di sospetti e sospettati. Rachel rischierà in prima persona, trovandosi coinvolta in eventi che pensava succedessero solo negli incubi, mentre un uomo di poche parole gli aprirà le porte dell’inferno.

Ninon Amey – Le lettere a Giulietta
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

«Nella vita come nei libri, certe belle storie non sono destinate a essere vissute». Nina non è stata risparmiata dalla vita. A 18 anni è una giovane con il cuore spezzato. Il suo cuore ha perso ogni desiderio di battere. Per chi, per cosa dovrebbe battere? Immersa nella storia di Romeo e Giulietta, la sua coppia modello, intraprende, da sola, un viaggio nella terra celebrata da Shakespeare. Dagli incontri alle scoperte, si renderà conto che la vita, per quanto ingiusta possa essere, può anche portare momenti di felicità. Riuscirà a riconoscerli? Questo viaggio le permetterà di ridare finalmente un senso alla sua vita?

Marina Galatioto – Broken heart: buona la seconda
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

«Mi ricordi il film Pretty Woman. Le battute iniziali dicevano proprio questo, che qui a Hollywood si realizzano i sogni.» Carol è un’affermata scrittrice il cui best-seller, scritto sotto pseudonimo, sta per diventare un film. Hollywood la attende e niente sembra poter andare storto, almeno fino a quando il produttore non decide di ingaggiare Benedict Devoe come attore protagonista del suo film, il suo ex marito. Ben non ha idea di chi si celi dietro la maschera del famoso scrittore e non riesce davvero a capire perché Carol sia sempre presente ad ogni provino e conferenza stampa. Quando stavano insieme, Carol era un’editor con qualche difficoltà a sbarcare il lunario e lui un aspirante attore con più sogni che speranze. La vita ha sorriso a entrambi dal punto di vista lavorativo, ma non si può dire altrettanto della loro disastrosa situazione sentimentale. Due cuori infranti che hanno ottenuto tutto dalla vita, tranne la cosa più importante. Saprà la città dei sogni dare loro una seconda opportunità?

Tiziana Cazziero – Innamorato in affitto
Self publishing. Kindle Unlimited. Comm. romantica LINK

Bergamo. Valentina è un’organizzatrice di eventi, è brava nel suo lavoro, il suo capo le commissiona incarichi importanti perché riesce a incassare ottimi successi a favore dell’agenzia. Non è stata fortunata con l’amore e proprio con l’avvicinarsi della festa in onore degli innamorati, riceve un incarico importante e per lei fastidioso: Organizzare un mega evento per San Valentino. Non è il solo peso che deve affrontare, ma dovrà presenziare alla festa di Gala il 14 febbraio accompagnata dal suo fidanzato. Potrebbe essere un’occasione particolare e romantica per festeggiare, peccato che lei non abbia un partner, né un innamorato con il quale festeggiare e odia gli uomini. Ha smesso di aprire il suo cuore, non vuol sentire parlare degli uomini e odia il San Valentino. Le brucia forte la delusione per essere stata lasciata proprio nel giorno in cui si aspettava una proposta di matrimonio, in occasione di uno sfortunato San Valentino di qualche anno addietro. Denny potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi, ma quanto le costerà questo scherzetto?

Lexi C. Foss – Sangue reale. Serie: Alleanza di sangue #2
Ninja Newt Publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Un tempo, il genere umano governava il mondo, mentre vampiri e licantropi vivevano nell’ombra. Ma ora non è più così. Rae Il Giorno del sangue. Il culmine del mio addestramento. Il giorno in cui scoprirò il mio destino. Non piangerò. Non implorerò. Resterò calma. Le emozioni appartengono ai deboli. E io non sono debole. Il mio nome è Rae e sopravviverò a tutto questo. Ma non mi sarei mai aspettata che proprio lui chiamasse il mio nome… Kylan Pensate che l’immortalità mi stia facendo impazzire? Credetelo pure. Sceglierò come esca una combattente, una consorte con un pizzico di insolenza. E quando il colpevole tenterà di attaccare, sarò io a uscirne vincitore. Perché nessuno tocca ciò che è mio, compresa la focosa rossa al mio fianco.

15 GENNAIO

Lexxi James – Access. Serie: Alex Drake #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Cont./Office romance LINK

Quando il miliardario misantropo Alex Drake poggia i suoi occhi su Madison, ne diventa subito ossessionato. Aprirle il proprio mondo è stato semplice. Sedurla è stato inevitabile. Ma assicurarsi il cuore di Madison potrebbe essere impossibile. Alex è pronto a cedere a qualunque desiderio di Madison, tranne uno. L’unica cosa che lei vuole davvero. Una risposta. Ad una semplice domanda. Perché lei?

Janie Crouch – Spettro. Serie: Linear Tactical #5
Calamittie Jane Publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Dorian Lindstrom, nome in codice Spettro, sa che tutti crollano sotto tortura. Glielo hanno insegnato cinque settimane in un campo di prigionia nemico. Grazie all’aiuto dei suoi fratelli della Linear Tactical, ha rimesso insieme la propria vita come meglio ha potuto. Ma non è mai riuscito a superare l’amore che prova per Grace Brandt, il ruolo che ha rivestito nella sua cattura, o il fatto che sia morta. A volte i morti ritornano. Grace sa bene di non poter essere perdonata. È rimasta nascosta per moltissimo tempo, ma sa che i segreti che la stanno lentamente soffocata non rimarranno sepolti ancora a lungo. E l’uomo che ha sempre amato – l’uomo che per colpa sua ha sofferto le pene dell’inferno – è l’unico in grado di porre fine a quest’incubo. Avrà bisogno di uno Spettro che lotti contro i suoi demoni, e lui è più che disposto a dimostrare che per lei vale la pena lottare. Lo Spettro sorgerà.

Lady D. e K. Jackson – Femme Fatale
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia suspense romance LINK

Arya Lancaster mi odia. È tutto ciò da cui dovrei tenermi alla larga, da quando l’ho tradita. L’ultima volta che l’ho vista impugnava il suo coltello preferito, ed era pronta a conficcarmelo nel petto se non fossi sparito dalla sua vista all’istante. Le nostre strade sembravano essersi divise per non incrociarsi mai più, ma ora che mio padre è stato assassinato non ho altra scelta: devo andare da lei. Anche a costo di farmi ammazzare. È solo con Arya al mio fianco che potrò avere la mia vendetta. Non posso farcela da solo. Non questa volta. Non contro Arturo Casablanca. Ho bisogno di lei. Con il suo cuore tinto di nero, capovolto come una picca, che adesso impugna come un’arma di distruzione. Tanto in guerra, quanto in pace. Ho bisogno di lei anche se sono Byron Dimitry. L’erede dell’ultimo grande Boss di Chicago. Il traditore che non ha mai smesso di amarla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...