#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 3 al 9 gennaio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

03 GENNAIO

L.A. Casey – Io e te per sempre
Newton Compton Editori. Music romance LINK

Quando la rockstar Risk Keller si presenta al ristorante di Frankie con il cuore in mano, per lei è come un uragano. Lasciarlo andare è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare. Per anni, la sua voce è stata un promemoria di tutto ciò che ha sacrificato, e ora deve affrontarlo di persona. Quando Risk la rivede, capisce ciò che nel profondo ha sempre saputo: dopo mille canzoni, concerti, drink, ragazze, non ha mai dimenticato Frankie. La loro chimica è innegabile. Ma il lavoro di Risk lo porta in giro per il mondo e Frankie ha una madre malata da accudire. Riusciranno a superare tutti gli ostacoli per dare una seconda possibilità al primo amore?

Naike Ror – After Him
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Un ascensore che improvvisamente si blocca. Due ragazzi obbligati a stare insieme. Una notte di passione e promesse infrante. Prudence Harrods ha ventidue anni e un sogno nel cassetto: diventare una stilista. Nel frattempo, deve accontentarsi di fare la cameriera in un fast-food. Nonostante tutto, Prudence è convinta che prima o poi la fortuna busserà alla sua porta e ha ragione perché, grazie a un colloquio, viene assunta come assistente alla Debut & Partner, l’agenzia di moda più famosa del Paese. Il suo nuovo impiego? Entrare a far parte di un team di stilisti che vestiranno i Ravens, la squadra di football di Baltimora. La sua vita prende finalmente la direzione giusta: ha il lavoro dei suoi sogni, un appartamento meraviglioso e le prospettive di un futuro migliore. Peccato, però, che nello spogliatoio più virile di Baltimora si ritrovi a vestire il ragazzo conosciuto in quel maledetto ascensore. Quel ragazzo che le ha mentito nei peggiori dei modi e che, malgrado le bugie, ha abitato i suoi pensieri negli ultimi cinque anni.

Carrie Ann Ryan – Espressioni di pelle. Serie: Montgomery Ink #7
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Everly Law ha sposato l’amore della sua vita e lo ha perso in un tragico incidente proprio prima di dare alla luce due gemelli. Ora Everly è una mamma single che fa gli straordinari nella sua libreria per garantire ai suoi figli tutto ciò che meritano. La vita di Everly è già abbastanza piena senza doversi impegnare con un Montgomery. I segreti del passato vengono a galla, così Everly avrà bisogno di Storm più che mai… ma dovrà rendersene conto. Storm Montgomery ha passato una vita a rimediare ai peccati che solo pochissime persone conoscono. Quando ha perso il suo migliore amico, ha promesso alla vedova che l’avrebbe sempre aiutata… anche quando lei non voleva altro che allontanarlo. Ma quando un solo contatto accende passioni infuocate che entrambi avevano nascosto nel profondo, Storm dovrà ricordare chi è la donna tra le sue braccia, sapendo che rischiare potrebbe causare danni irreparabili.

Kennedy Fox – Soltanto mia. Serie: Roommate Duet #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’ho vista prima io. Bionda. Stupenda. Briosa. Ero completamente rapito. Ma non aveva importanza, perché ho capito di aver perso la mia occasione quando l’ho vista uscire mezza nuda dalla stanza del mio migliore amico. Adesso siamo coinquilini e passiamo le giornate a litigare. Ma nonostante tutto, non riesco a smettere di pensare a lei in modi troppo pericolosi. Per poterla finalmente dimenticare dovrei traslocare, ma il mio egoismo mi trattiene qui. Quando una tragedia inaspettata si abbatte su di noi, invece di allontanare Lennon la tengo sempre più vicina. Ma proprio quando impariamo a convivere con questa nuova realtà, fa una scoperta che cambierà la vita di entrambi. Devo dunque prendere la decisione più difficile della mia vita—restare soltanto amici o confessarle il mio amore e rischiare tutto.

Nicole Edwards – Speechless. Serie: Pier70 #3
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Lui sta soffrendo in silenzio… Teague Carter, uno dei quattro proprietari del Pier70 marina, ha passato tutta la vita a sentirsi rifiutato, al punto che non si è mai concesso di avvicinarsi a qualcuno. Anzi, preferisce così, ma rifiuta di credere che il suo comportamento distruttivo possa essere qualcosa di più che una semplice ribellione. Lui non può parlare. Hudson Ballard, il meccanico del Pier70, combatte da anni con la sua attrazione nei confronti di Teague. È rimasto nei paraggi e ha guardato il ragazzino andare via via sempre più fuori controllo, ma questa sarà l’ultima volta. Se Teague vuole usare il sesso per fuggire dai suoi problemi, Hudson è certamente disposto a fargli vedere quanto sia bravo non solo con le mani. A volte le parole non sono necessarie. Scoppieranno fuochi d’artificio quando un ragazzaccio fuori controllo stabilirà un accordo senza alcun legame serio con un tatuato meccanico dominante. Riusciranno Teague e Hudson a impedire che le loro emozioni si frappongano al loro accordo? Oppure, a causa ai demoni del loro passato, l’oscurità gliele sottrarrà prima che ne abbiano l’opportunità?

Rochelle Paige – Bear it all. serie: Amore predestinato #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

L’ultima cosa che Tahlia Griffen avrebbe voluto fare era la spogliarellista. Ma quando il consiglio dei mutaforma le chiede un favore, spogliarsi è il modo migliore per portare a termine il lavoro. Solo che in questa missione finisce per trovare qualcosa di più dei cattivi ragazzi. Braden McMahon non si sarebbe mai aspettato di trovare la sua compagna predestinata sul palco dell’Honey Pot. Ora che l’ha fatto, il suo orso insiste per reclamarla. E nessuno può vederla nuda. Mai. Braden sarà in grado di stare a guardare e lasciare che Tahlia faccia il suo lavoro, anche se questo significa dover sopportare tutto?

04 GENNAIO

Sophia Blakee – Pazza di te
Leggereditore. Young Adult LINK

Sasha è per tutti la ragazza ideale: intelligente, divertente, spigliata e bellissima, ma nasconde dietro di sé un passato doloroso. Ricordi e fantasmi che sono destinati a tornare a galla. Si sa, prima o poi bisogna sempre fare i conti con le questioni in sospeso. Sasha è pronta a tutto tranne al suo arrivo. Cameron, detto Cam, appare agli occhi di Sasha come il ragazzo perfetto: bello, sicuro di sé, forte e sexy, ma dietro questa maschera si nasconde molto altro. Dal primo incontro Sasha e Cam non riescono a fare a meno l’una dell’altro, in una storia ricca di passione scopriranno tutte le loro debolezze facendo cadere ogni maschera. Scopriranno molto presto il loro bisogno d’amore e capiranno che solo rimanendo insieme riusciranno a salvarsi.

Federica Iorio – L’amore ai tempi di YouTube
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Hélder Alvares, noto come Rebelde, è un cantante carismatico, dalla lunga e felice carriera. Alla sua indole estrosa e da palcoscenico, si affianca però un’anima sensibile, nostalgica, che lo spinge a rivedere in ogni cosa Winona, il suo primo e unico vero amore. Quando decide di passare del tempo a Pine Ridge, la riserva Lakota dove ha trascorso l’infanzia in compagnia di Winona, la nostalgia che non l’ha mai abbandonato lo travolge. Scopre che Winona si è costruita una brillante carriera in ambito medico, ha sposato l’intransigente e molto rispettato dottor Dylan Johnson, con cui ha avuto un’adorabile bimba, Kayla… e che, nonostante l’apparenza idilliaca, anche la vita di Winona cela dolorose ombre. Il destino li fa inaspettatamente rincontrare, rievocando con potenza il passato, con la suggestiva cultura Lakota come linea guida. Il legame tra Hélder e Winona sarà abbastanza forte da sopravvivere agli anni? E, soprattutto, resisterà ad una situazione tanto intricata e proibita, minata ulteriormente da interventi esterni e dagli scandali legati alla carriera del cantante?

Lucrezia Gambino – Il favoloso mondo di Ally. Serie: Amori e disastri #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quante probabilità ci sono di incontrare una persona che proprio vuoi evitare in una città con 684 mila abitanti? Sicuramente pochissime, ma questo non è il caso di Ally. Quando tutto le crolla addosso come un castello di carte, Ally fa un incontro che le cambia la vita. E se questo incontro fosse off limits e impossibile da dimenticare?

Carola Douglas – I segreti di Lady Cathryn
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Inghilterra, 1815Cathryn Ashmore, dopo la morte del fratello maggiore, si ritrova costretta ad accettare un posto come sguattera nella tenuta di un duca, dove si presenta con un nome fittizio per non essere riconosciuta. Senza soldi e vittima delle vessazioni continue della governante, la ragazza sfrutta ogni momento libero per scappare al fiume, per riprendere fiato e passare qualche ora di pace immersa nell’acqua fredda, sola con i suoi pensieri. Eppure, una mattina la tranquillità del piccolo ruscello nascosto viene spezzata dalla comparsa di un uomo affascinante. Intimidita dallo sconosciuto, Cathryn gli dice di essere una nobildonna in visita con il marito, ma questo non farà scoraggiare l’uomo, che la inviterà ad un ballo in maschera dopo averle rivelato la sua vera identità. * Questo romanzo rosa ambientato nel misterioso 1815 racconta la storia di una ragazza giovane e ingenua, figlia di un conte facoltoso, che si vedrà catapultata in una realtà difficile e complicata nel giro di pochi mesi. Ripercorrerà la sua tormentata relazione con un uomo più grande di lei, e le troppe difficoltà che si interporranno fra loro.

Adrian R. Rednic – Il canto del Leviatano
Fanucci Editore. Fantasy LINK

Esiste, in una dimensione parallela, un mondo chiamato Liiandris: ha la stessa conformazione della Terra, ma secoli di guerre e cataclismi magici l’hanno deformata senza pietà. Dopo la distruzione dello Zentir, la struttura del Velo che divide i due mondi si sta indebolendo e le scorribande di antiche creature attraverso nuovi Varchi si fanno sempre più minacciose. A Liiandris, nella Repubblica medievale delle Gilde, si alternano personaggi insoliti e imprevedibili, da Louvel il saggio lupo mannaro alla giovane Ankaa capace di trasformarsi in una fenice infuocata, dal possente Maverik con un braccio avvolto dalle ombre al temuto Bertram, un corvo mutaforma e Maestro della Gilda dei Draconi. Sono loro ad accogliere Montgomery, Bastet, John, Gwen e Nathan. La nuova generazione di Rinnegati dovrà imparare a controllare i propri poteri per riuscire a sopravvivere in una terra a loro sconosciuta. Non solo, questa visita è un brutto presagio: antiche forze che si credevano domate si stanno risvegliando e la magia non sempre è un alleato fedele. Un diabolico disegno minaccia l’esistenza dei due mondi. C’è poi una questione intima e dolorosa che assilla i tre amici: che fine ha fatto Sam dopo essere precipitato nel Varco del Velo?

05 GENNAIO

Vi Keeland e Penelope Ward – Cuore ribelle. Serie: Rush #2
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

È una fantastica estate negli Hamptons, ma il sole non splende così luminoso sulla storia tra Gia e Rush. La loro relazione è appesa a un filo, e Gia sente su di sé la responsabilità del fallimento. Vorrebbe confessare il suo segreto, ma come si può rivelare una verità così dolorosa? Eppure non servirà nessuna confessione, perché il ricco e ribelle Rush sta per scoprire cosa Gia gli ha tenuto nascosto. E sta per scoprirlo nel modo peggiore possibile. La burrascosa storia d’amore tra i due protagonisti è giunta a un bivio delicato. Ora le parole non bastano più, non bastano le rassicurazioni e le promesse. Il sentimento che li lega dovrà superare la prova più difficile.

Sharon Clemente – Lui… la mia rovina!
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La bellissima veterinaria Nina Rodriguez vive a Boston insieme a Maggie, la sua migliore amica, circondata dall’affetto di coloro che ha intorno, primi tra tutti l’inseparabile amica Phoebe e il fratello Marco. Esuberante e leader per natura, guida una moto e sa benissimo quello che vuole dalla vita, almeno fino a quando si scontra con Alex Montemajor, famoso e chiacchierato miliardario, proprietario del nuovo locale notturno, il Verdant, che Nina e le sue amiche frequentano. Lui è un uomo bellissimo, dagli occhi blu come la notte e i muscoli guizzanti, ed è misterioso quanto basta per attirare l’attenzione della ragazza. Alex ha tutto dalla vita e adesso vuole anche Nina. Peccato che i suoi demoni interiori siano oscuri e la ragazza finisca per scontrarsi con loro, soffrendo e sentendosi morire. Perduta in questo amore difficile, farà di tutto per rimettere insieme i cocci della sua esistenza, ma c’è un solo piccolissimo problema: Alex non ha la minima intenzione di lasciarla andare e rinunciare a lei. Tra passione, tradimenti, paesaggi da sogno e una lotta sfrenata per l’amore vero, i due ragazzi impareranno a conoscersi, accettarsi, perdonarsi… e si ameranno fortissimo, inseguendo con coraggio la felicità, nonostante tutte le ombre che cercheranno di separarli. Perché alla fine è l’amore a vincere, sempre.

M J Fields – Dominic. Serie: Ties of Steel #2
Blue Valley Publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Il riservato e seducente Dominic Segretti sta lasciando Livorno, in Italia, diretto verso Jersey Shore. Gli affari della sua famiglia rischiano di crollare sotto l’amministrazione di un uomo che ha maltrattato e gravemente sottovalutato il suo investimento in un’azienda che lui ha sempre amato, e che per odio ha reso la sua vita un inferno per tredici anni. Ha atteso in silenzio il momento giusto per mettere in ginocchio Benito DeLuca, così arriva negli Stati Uniti, armato di prove sufficienti per dimostrare la situazione alla zia Josephina e ai suoi cugini CyrusJaseZandor e Xavier Steel. La sera prima di mettere a conoscenza la sua famiglia della corruzione che potrebbe causare la fine della DeLuca Inc, decide di dedicarsi del tempo per rilassarsi e programma una serata di relax e divertimento al casinò dell’Hilton. Delaney Johnson sta ripartendo da zero dopo la fine di una relazione ed essersi laureata. Ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni a New York City ed era stato deciso che, per un po’, sarebbe andata a casa della sua migliore amica Nikki Bassett e del suo fidanzato, Abe O’Donnell. Sentendo che la sua fortuna è improvvisamente cambiata, si ferma per giocare qualche giro alle slot machine, solo per divertirsi. Si ritrova a vincere una bella somma e a guadagnare un ammiratore. Una notte bollente di sesso sfrenato con uno sconosciuto la porta in luoghi in cui non avrebbe mai pensato di poter andare. Dominic vede qualcosa in lei, qualcosa di familiare, di innegabile. Questa unica notte di fuoco si trasformerà in molte altre, o i suoi piani distruggeranno ogni speranza di esplorare il loro futuro?

Laura Baldo – Il cuore celato della fiamma. Serie: Il tredicesimo segno #2
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Fantasy LINK NON DISP.

Giunti a Selenia, Sheratan e i suoi compagni di viaggio riescono a trovare un nuovo paladino. Incontrano però i loro avversari, che sono in procinto di spezzare uno dei dodici sigilli, i campi di energia che tengono chiusa la prigione del Dio Oscuro. Nisan e Lexi vengono fatte prigioniere e la guaritrice decide di sfruttare quell’occasione per conoscere meglio Ahriman, il gemello di Sheratan, e Melqart. Scopre così che quest’ultimo è la reincarnazione di Esmail, che sembra aver avuto una relazione stretta con Alresha, l’antenata di Nisan. I due hanno in comune anche altro: un potere molto raro, di origine sconosciuta. Nisan inizia così ad avere visioni del passato e riesce a raccogliere preziose informazioni sul Dio Oscuro: egli ha piani di vendetta che prenderanno il via non appena tutti i sigilli saranno spezzati, e culmineranno il giorno del solstizio d’inverno. Il tempo scarseggia e il vantaggio degli avversari è soverchiante, ma Sheratan e i paladini già riuniti continuano la loro ricerca confidando nel destino, che sembra guidarli in modi misteriosi.

J.R.R. Tolkien – Foglia di Niggle
Bompiani. Narrativa LINK

Niggle è un pittore. Non di quelli affermati, anche perché ha sempre avuto tante cose a cui badare. Da tempo è assillato da un quadro, iniziato con una foglia sospesa nel vento e diventato poi un albero popolato da rami, tantissime foglie, uccelli e dietro il quale si apre un paesaggio. Il dipinto diventa ogni giorno più ampio e ricco ma Niggle deve partire per un viaggio. Non ci sono qui stregoni, draghi o hobbit ma il testo venne scritto nel 1945, proprio mentre Tolkien era assorbito dalla stesura del Signore degli anelli. Nella cura del pittore intento a disegnare foglia per foglia il suo grande quadro i lettori possono scorgere in controluce il travaglio dell’autore nel momento di massima ispirazione e intento a rendere unica ed eterna la sua opera più importante. La storia del pittore Niggle è un piccolo gioiello di grande ricchezza simbolica, da riscoprire in una nuova traduzione.

06 GENNAIO

Charmaine Pauls – Diamanti per l’eternità. Serie: Un diamante è per sempre #3
Grey Eagle Publications. Erotic romance LINK

Il mio amore è stato distrutto come una pietra preziosa nella polvere, calpestata da un’ignara scarpa. Ci vogliono anni di sofferenze e strati su strati di montagna per trasformare il carbone in una pietra preziosa. Adesso che sono levigata e dura come un diamante, non può gettarmi di nuovo nella polvere. Gli uomini come lui non amano le donne come me. Loro non amano. Punto. Ma lui l’ha fatto. E adesso vivrà con me. Perché un diamante è per sempre.

Charlotte Lays – Miss Fury. Serie: NY Sinners #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sfidarsi, spingere le proprie forze oltre il possibile e non averne ancora abbastanza: sarà questo il modo in cui si gestisce il dolore, quando ti avvolge dal primo giorno di vita? Sophie, medico sportivo in gamba e integerrimo nascosto nel corpo di una femme fatale, ha una vita tutto sommato sotto controllo: nessuna relazione, sport estremo e lavoro. Tanto lavoro. Non ha equilibri, né basi solide su cui sentirsi stabile, ma con questa precarietà ci convive da sempre. Il suo mondo però è destinato a capovolgersi del tutto, lasciandola senza corde a cui aggrapparsi, quando suo padre si risposa e acquisisce un nuovo figlio: il campione di pugilato Lou-TheHammer-Miller, un concentrato d’integrità e voglia di riscatto da cui fuggire sarebbe auspicabile. Perché Sophie lo sa: non serve un’ulteriore complicazione alla sua vita già disastrosa. Peccato che il destino non ne tenga minimamente conto. E neanche Lou.

Eleonora Cubiddu – Cuori ricongiunti. Serie: Vol. #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cloe, dopo aver ammesso ciò che prova, si ritrova nuovamente a vivere una storia d’amore che le fa provare sentimenti ed emozioni fortissime. Cercando di superare i paletti che si è autoimposta, le paure che la bloccano e fregandosene dei giudizi e del senso di colpa che la attanaglia, prova a buttarsi a capofitto nel turbinio di emozioni che la sua relazione le fa provare. Quello che lei non sa, però, è che la vita non ha ancora finito di metterla alla prova. Per cercare di tornare quella di una volta, dovrà ancora superare degli ostacoli che la collegheranno, inevitabilmente, al passato e a quel dolore che ancora la terrorizza. Cloe riuscirà, finalmente, ad avere quella serenità che si merita e che le è stata portata via? O la vita non sarà clemente nemmeno stavolta? Inizia un viaggio pieno di ostacoli e sentimenti.

Viviana Leo – Amati sempre
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Jasmine frequenta il liceo e tutto ciò che desidera è lasciarsi alle spalle la sua cittadina e cambiare aria. Non vede l’ora di terminare la scuola e partire per l’università, sperando di non vedere più i suoi compagni. Si sente braccata, è continuo bersaglio delle loro cattiverie, perché soffre da anni di vitiligine. La sua pelle assomiglia a quella di un dalmata, come ama definirla chi la giudica, e lei vorrebbe solo essere invisibile. Durante l’ultimo anno, però, un nuovo professore compare dal nulla, scombussolando la sua mente e il suo corpo. Jason Parks non è un professore qualsiasi: è giovane, bello, fuori dalle righe, e tra i due scatta subito una strana affinità. Per la prima volta in vita sua, Jasmine non si sente giudicata per il suo aspetto, ma tutto ciò la confonde. Sì perché se da un lato sa che il desiderio che prova verso il suo professore è illecito, dall’altro non riesce a frenarlo come dovrebbe. Però, si sa, a volte il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce, e Jasmine dovrà presto decidere se combattere con se stessa o con il mondo.

07 GENNAIO

S.C. Stephens – Griffin: la ribellione di una rockstar. Serie: Thoughtless #5
Always Publishing. Music romance LINK

Fino a che punto sei disposto a spingerti per realizzare i tuoi sogni? Griffin Hancock ha sempre pensato di essere destinato a grandi cose. La vita, in effetti, non gli ha dato torto: suona il basso nei D-Bags, la rockband più famosa del mondo, possiede una casa da sogno, l’auto più stravagante di Seattle ed è sposato con Anna – la splendida donna dagli occhi verdi che incarna tutte le sue fantasie più sfrenate ed è di gran lunga la cosa migliore che gli sia mai capitata. Non ha dovuto sforzarsi davvero troppo per ottenere ciò che voleva, perché il successo è sempre stato a portata di mano. Ma Griffin desidera solo un’altra occasione per dimostrare a tutti che la sua grandezza va ben oltre il successo planetario dei D- Bags. E per farlo basterebbe solo che Kellan, Evan e Matt si facessero da parte, per una volta, lasciandogli il posto che gli spetta al centro del palco, senza offuscare la sua luce abbagliante. Peccato che gli altri componenti della band non siano d’accordo. Possibile che siano invidiosi del suo talento? Griffin è sicuro che temano di finire nell’ombra lasciandolo brillare da solo sotto i riflettori. E, anche se i ragazzi sono tutta la sua famiglia, il bassista non ha alcuna intenzione di rimanere in disparte ancora a lungo. Nonostante Anna continui a ripetergli di avere fiducia nel suo talento, che lo porterà sicuramente a sfondare, Griffin è stufo. È arrivato il momento di prendersi la gloria con le sue mani. È arrivato il momento di rischiare. Anche se dovesse voler dire mettere a rischio tutto ciò che ha di più caro…

Marie Force – Una seconda occasione a Gansett Island. Serie: Gansett Island #7
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Tutto il suo addestramento non lo aveva preparato a un simile shock… Finalmente divorziata e pronta per un nuovo inizio, Tiffany si chiede se il bel capo della polizia, Blaine Taylor, la pensi tanto spesso quanto lei, dopo il loro esplosivo incontro durante l’autunno precedente. A quel tempo, lui le aveva ordinato di chiamarlo non appena sarebbe stata ufficialmente divorziata, ma l’apertura del negozio, e la sua campagna pubblicitaria poco convenzionale, l’hanno fatta finire ai ferri corti con la polizia locale. In passato, Blaine è rimasto scottato da relazioni andate male ed è diffidente nel rischiare tanto e troppo presto. Ma scopre rapidamente che le repliche sarcastiche di Tiffany e la corazza esterna di amarezza nascondono un cuore d’oro gravemente ferito. Scopre anche che è una “finta esperta di sex toys” e la convince che non può vendere la merce senza prima provarla…

Jenny Bayliss – La stagione delle seconde possibilità
Newton Compton Editori. Commedia romantica LINK

La vita di Annie Sharpe sembra aver perso un po’ di smalto, ultimamente. I suoi figli sono cresciuti, il ristorante che gestisce se la cava alla grande anche senza di lei e un matrimonio che durava da oltre ventisei anni si è polverizzato all’improvviso, senza troppe cerimonie. Per la prima volta nella sua vita da adulta, Annie è completamente priva di responsabilità. E così decide di fare una piccola pazzia: fa domanda per un posto da custode di un’antica casa sul mare. Potrebbe essere l’avventura che le serve per rimettersi in carreggiata. Quando arriva nel piccolo paese di Willow Bay, Annie rimane folgorata dalla bellezza della casa, dalla suggestiva atmosfera costiera e dall’amichevole gentilezza dei vicini, che la accolgono a braccia aperte. L’unica nota stonata è il burbero nipote dell’anziana proprietaria, che avrebbe avuto ben altri piani per l’antica residenza, e dunque vede Annie come un fastidioso contrattempo. Con l’avvicinarsi del Natale e le frequenti mareggiate, ci vorrà tutto lo spirito positivo di cui Annie dispone per cominciare finalmente a godersi la sua meritata avventura. Chissà che non ci sia qualche sorpresa all’orizzonte…

Stefany Carella – Ti sillogismo ancora. Serie: Ti sillogismo #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Il Nazi e la sua studentessa dal cuore di fuoco. Questo sono diventati il professor Paride Bassarini e Gemma Fraiser per l’università privata Amedeo Conte di Novara. Sono passati sei mesi da quando hanno iniziato la loro vita insieme, attirando gli sguardi e le parole di tutti. Parole che scalfiscono la reputazione fredda e rigida del grande Paride Bassarini, e che distruggono quella della studentessa spavalda che dorme con lui tutte le sere. E se di giorno insulti e giudizi la perseguitano, durante la notte Gemma è catapultata di nuovo in quegli incubi che aveva sperato di essersi lasciata alle spalle. Basterà un solo sbaglio a scatenare un effetto domino che cambierà la vita di Paride, di Gemma e di chiunque li starà attorno. Cuore o istinto? Giusto o sbagliato? Il Nazi dovrà affrontare “passioni” nuove e ricordare a sé stesso gli insegnamenti che argomenta in aula. Gemma invece… dovrà fare i conti con Ginger e trovare la risposta al classico dilemma morale: chi sceglierà il suo cuore di fuoco tra le due parti diverse della sua stessa anima?

Toshikazu Kawaguchi – Il primo caffè della giornata
Garzanti. Narrativa LINK

Nel cuore del Giappone esiste un luogo che ha dello straordinario. Una piccola caffetteria che serve un caffè dal profumo intenso e avvolgente, capace di evocare emozioni lontane. Di far rivivere un momento del passato in cui non si è riusciti a dare voce ai propri sentimenti o si è arrivati a un passo dal deludere le persone più importanti. Per vivere quest’esperienza unica basta seguire poche e semplici regole: accomodarsi e gustare il caffè con calma, un sorso dopo l’altro. L’importante è fare attenzione che non si raffreddi. Per nessuna ragione. Ma entrare in questa caffetteria non è per tutti: solo chi ha coraggio può farsi avanti e rischiare. Come Yayoi, che, privata dell’affetto dei genitori quando era ancora molto piccola, non crede di riuscire ad affrontare la vita con un sorriso. O Todoroki, cui una carriera sfavillante costellata di successi non ha dato modo di accorgersi della felicità che ha sempre avuto a portata di mano. O ancora Reiko, che non ha mai saputo chiedere scusa all’amata sorella e ora si sente schiacciata dal senso di colpa. E Reiji, per cui una frase semplice come «ti amo» rappresenta ancora un ostacolo invalicabile. Ciascuno vorrebbe poter cambiare quello che è stato. Riavvolgere il nastro e ricominciare da capo. Ma cancellare il passato non è la scelta migliore. Ciò che conta è imparare dai propri errori per guardare al futuro con ottimismo.

Megan Campisi – La custode dei peccati
Nord. Narrativa storica LINK

Per ogni peccato, un cibo. Per ogni confessione, il silenzio. Ma la verità non si può tacere per sempre. Ha rubato solo un pezzo di pane, ma la giovane May avrebbe preferito essere impiccata come tutti gli altri ladri. Invece il giudice ha scelto per lei una condanna peggiore della morte: diventare una Mangiapeccati. Dopo la sentenza, May è obbligata a indossare un collare per essere subito riconoscibile e le viene tatuata la lettera S sulla lingua. Da quel momento, non potrà mai più rivolgere la parola a nessuno. Poi inizia il suo apprendistato presso la Mangiapeccati anziana che, nel silenzio più assoluto, le insegna le regole del mestiere. Un mestiere spaventoso: raccogliere le ultime confessioni dei morenti, preparare i cibi corrispondenti ai peccati commessi e infine mangiare tutto, assumendo su di sé le colpe del defunto, la cui anima sarà così libera di volare in Paradiso. Le Mangiapeccati sono esclusivamente donne, disprezzate e temute da tutti, eppure indispensabili. E infatti, un giorno, May e la sua Maestra vengono convocate addirittura a corte, dove una dama di compagnia della regina è in fin di vita. Dopo la confessione e la morte della donna, però, alle due Mangiapeccati viene portato un cuore di cervo, un cibo da loro non richiesto e che rappresenta il peccato di omicidio. Sconcertata, la Maestra di May si rifiuta di completare il pasto e viene imprigionata per tradimento. Rimasta sola, la ragazza china la testa e porta a termine il compito, ma in cuor suo giura che renderà giustizia all’unica persona che le abbia mostrato un briciolo di compassione. Quando viene chiamata ancora a prestare i suoi servigi a corte, May intuisce che una rete di menzogne e tradimenti si sta chiudendo sulla regina e che solo lei è in grado d’intervenire. Perché essere invisibile può aprire molte porte, anche quelle che dovrebbero restare chiuse per sempre…

Lexi C. Foss – La vergine di sangue. Serie: Alleanza di sangue #1
Ninja Newt Publishing. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Un tempo, il genere umano governava il mondo, mentre vampiri e licantropi vivevano nell’ombra. Ma ora non è più così. Juliet È mio dovere obbedire. Offrire al mio padrone il mio corpo e il mio sangue, finché non si stancherà di me. Non c’è modo di sfuggire a tutto questo. Nessuna via di fuga. Devo seguire le regole, o morirò. Non voglio morire. Darius Ventidue anni di addestramento hanno creato il veleno perfetto. L’arma che i miei nemici non si aspettano. La spezzerò, la istruirò e la userò per annientare chiunque si metta sulla mia strada. È affascinante. È perfetta. Ed è mia.

Lexi C. Foss – Le leggi del sangue. Serie: Maledizione degli immortali #1
Ninja Newt Publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

In un mondo dove vampiri e angeli vivono in assoluta segretezza, una sola donna è predestinata a ucciderli tutti. Astasiya Davenport sa di essere diversa. È difficile non fare caso al suo peculiare insieme di abilità, soprattutto quando è in grado di persuadere chiunque le stia intorno e ottenere quello che vuole soltanto mormorando sottovoce qualche parola. Nonostante ciò, non ha mai capito da dove venisse quella sua capacità. Finché non ha incontrato lui. Issac Wakefield. Straordinario miliardario. Un vampiro. Un cavaliere oscuro che avrebbe dovuto ucciderla, ma che invece le fa una proposta. Issac è pieno di segreti e di risposte, di verità sul passato di Astasiya, ma per farlo parlare dovrà essere pronta a tradire tutti quelli che conosce. Ha inizio un gioco letale. Le alleanze vengono messe a dura prova. E un amore proibito minaccia di mandarle in frantumi. Una guerra immortale è alle porte. Chi sceglierai?

08 GENNAIO

Nora Phoenix – L’orgoglio di Bray. Serie: Il Branco Hayes #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Possono un beta testardo e un omega impertinente domare il loro alfa orgoglioso? L’alfa Bray vuole un dolce e arrendevole omega che gli darà un erede alfa. Ma non lo vuole adesso. È troppo giovane per sistemarsi. Ecco perché avere rapporti occasionali con Kean è perfetto. Kean pensava di poter avere un rapporto informale con Bray, ma quando inizia a desiderare di più, Bray dice chiaramente di non essere interessato. Quando Ruari, un omega padre single, arriva al ranch con il suo bambino, Kean entra istantaneamente in sintonia con lui. Rompe con Bray per poter corteggiare Ruari, lasciando l’alfa confuso e arrabbiato. Ruari non esita quando a lui e al suo bambino viene offerto un posto sicuro al PTP ranch. Ha un disperato bisogno di supporto, e incontrare Kean gli fa venire voglia di restare. Ma quando Ruari si imbatte nel padre alfa del suo bambino, le cose si complicano velocemente. E mentre le scintille volano e gli animi si scaldano, Bray, Kean, e Ruari cercano di capire come gestire la loro situazione. Un beta testardo e un omega altrettanto impertinente dimostrano di essere più che adatti per un alfa un po’ arrogante. Nel frattempo, tutti i membri del branco devono prendere posizione contro una minaccia crescente. Quando arrivano i guai, il branco reagisce, ma ne pagherà le conseguenze.

Lucia Cantoni – The Sinner: il peccatore
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

«Vuoi giocare, rondinella?» Il Dottor Crow è il peggiore dei peccatori, tutto ciò che tocca distrugge, ma le sue tenebre ammaliano e incantano come le sue fattezze da angelo caduto. Calliope è giovane e incorrotta, imperfetta e decisamente appetitosa agli occhi di un demonio come lui… Attraverso un gioco sensuale e proibito fatto di piacere e sperimentazione dei sensi, potrà mai la bestia tramutarsi in principe o chi nasce toccato dal peccato non ha possibilità di redenzione?

Serena Desarlo – Un cuore distrutto. Serie: Hearts #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dopo la delusione avuta da Avery, e la sua fuga per dimenticare, Jared torna in città e a seguirlo non sono solo i suoi demoni e le sue paure, ma anche Hanna, la ragazza che è riuscita a risvegliarlo dal suo torpore che, nella sua nuova realtà, vuole essere chiamata Samara e ha un passato durissimo da accettare. Per Jared lei è l’occasione di tornare alla luce e alla vita, ma Hanna sfugge e gli nasconde qualcosa, tenendolo costantemente in equilibrio tra il suo amore e l’oblio. Lui vuole solo curare il suo cuore e salvarlo dalla distruzione più totale. Lei, invece, cerca di sopravvivere a un errore commesso a cui non sa darsi pace. Dovranno fare i conti con il passato, con i guai infiniti delle persone che amano e hanno accanto, e infine con i loro rispettivi sentimenti. Perché quando due cuori si cercano e due anime sono destinate, per quanto siano distanti, distrutti o spaventati, alla fine potranno ritrovarsi grazie alla grande forza dell’amore. O forse no?

09 GENNAIO

Rebecca Baker – Balla per me! Serie: Il night club del miliardario #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance
LINK

Darren Samuels è il proprietario del night club più alla moda di tutta New York. Ogni anno, il miliardario bello e dannato organizza il concorso Miss Maglietta Bagnata per scegliere tra le ballerine del suo night club una nuova assistente, che possa essergli d’aiuto – in tutto e per tutto. Melissa ha avuto una delle peggiori giornate della sua vita. Licenziata su due piedi dal suo pessimo capo, inzuppata di pioggia fino al midollo e con lo smartphone scarico, vaga per i vicoli della città. Si rifugia al „Maple Two Club“ e si ritrova proprio nel bel mezzo del concorso Miss Maglietta Bagnata… Saprà resistere alla nuova e stravagante offerta di lavoro? O starà al gioco di Darren e si metterà al suo servizio, come lui desidera?

Lydia Hall – Amore ardente
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Ho vissuto in povertà… ed ora sono miliardario. Ma nessuna somma di denaro mi aiuterà a togliermela dalla testa… Alicia mi fa impazzire con i suoi capelli rosso fuoco e i suoi splendidi occhi verdi. Ma so che non dovrei nemmeno guardarla. Purtroppo, mi riesce impossibile allontanare il mio sguardo da lei. Lei mi odia. Pur essendo una mia dipendente. Alicia è intelligente, motivata e irresistibile. In pratica, è eccitante in tutti i sensi. Ed è anche un vero problema. Alicia farà di tutto per non perdere il suo lavoro. La sua carriera è tutto per lei. Stare con me andrebbe contro i suoi principi. Dopo tutto, sono il suo capo. Ma cosa accadrebbe se un piccolo errore mi trasformasse nel padre di suo figlio? I suoi sentimenti cambierebbero o la nostra storia diventerebbe ancora più impossibile?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...