#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 27 dicembre al 2 gennaio

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

27 DICEMBRE

Jana Aston – Una fidanzata per Natale. Serie: Reideer Falls #6
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Quando sono diventato un giocatore di baseball professionista ero convinto che tutti i miei sogni si fossero definitivamente avverati. Le cose, effettivamente, procedono a gonfie vele. E fino a un mese fa non avrei potuto chiedere di più alla mia buona stella. Ma da quando ho rimesso piede a Reindeer Falls, la città in cui sono cresciuto, le cose sono cambiate. Un semplice incontro con la bibliotecaria – la donna più bella che io abbia mai visto – mi ha fatto capire che il successo non è l’unica cosa che conta. Sarà mica l’aria di Natale ad avermi messo in testa queste strane idee? Sia quel che sia, non mi chiamo più Carter Sheppard se entro la fine dell’anno non avrò architettato un piano per conquistarla.

Silvia Carbone – Rebel. Serie: Skulls of Hell MC #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MC LINK

La vendetta è la mia consigliera, rabbia e istinto i suoi testimoni. Come un angelo dannato, rifiuto l’obbedienza alle regole. Sono fedele solo a ciò in cui credo: il club, la mia famiglia e i miei colori. Vivo ogni giorno cercando di dimenticare, evitando di ricordare. Ma ora lei è tornata. E con lei il mio passato. Volerla è il mio castigo, non averla la mia punizione. Hailey Laura Wood è un pensiero che mi tormenta racchiuso in un corpo che mi seduce. Lei è tutto ciò che dovrei allontanare, ma è l’unica che lascio avvicinare. Credevo fosse un bene non averla nella mia vita, ora so che la mia vita è solo con lei. Mi chiamo Jaylen “Rebel” Jones, sono il Road Captain degli Skulls of Hell Mc e preferisco morire accanto a lei che vivere ancora senza.

Trisha Wear – Letters to Love: ancora un brivido. Serie: One more #3
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Astrid Evans crede nella diversità. Pensa che la bellezza del mondo sia nei particolari, nelle trame intricate che ognuno custodisce nel petto e nelle sfumature dell’animo a cui hanno accesso in pochi. Lotta per l’uguaglianza, contro l’errata credenza che “diverso” voglia dire “sbagliato”. E lo fa usando l’unico strumento a sua disposizione: la voce. Frequenta la Boston University e conduce Letters to Love, un programma radiofonico che ruota attorno all’amore in ogni sua forma, uno spazio in cui le persone non vengono giudicate, ma accompagnate per mano lungo un sentiero fatto di paure e speranze. Perché lei è stata la prima a sentire il peso del giudizio, a inciampare sui timori e sulla solitudine e a cadere. Mentre combatteva per riprendersi la sua vita ha lasciato indietro il cuore, ma non sa che presto verrà riempito di una nuova armonia proprio da chi le ha sempre puntato il dito contro: Blake Reyes. Loro sono voce e silenzio, un cielo ricco di sfumature contro il buio della notte, l’incertezza contro la perseveranza. Astrid capirà che non si può spiegare a parole qualcosa che solo il silenzio sa svelare e che resistere ai brividi scatenati dalle emozioni è impossibile. E solo allora si concederà di essere di nuovo libera.

Mary Kelly – Armonia blu
7 Seasons. Comm. romantica LINK

Amy vola a Santorini per affrontare il suo ex. Cosa potrebbe mai andare storto? Una commedia romantica divertente e civettuola con dialoghi spiritosi e piena di sorprese. Amy è stanca di sabotare tutte le sue relazioni a causa di Ethan. Lui le ha spezzato il cuore anni prima, e lei l’ha lasciato andar via senza fargliela pagare. È ora di affrontarlo e di riscrivere il passato. Decisa a rimettere le cose a posto, vola con le sue amiche verso i cieli azzurri di Santorini per realizzare il suo piano, un piano che comincia a crollare non appena incrocia lo sguardo di Ethan. Ospiti inaspettati e un’idilliaca ambientazione romantica complicano ulteriormente i suoi progetti. Ha ragione a perseverare o rimescolare il passato si rivelerà un gioco pericoloso?

Tess L. e Victoria S. – Lost & Found: Love in the dark
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Lila vive da sempre una vita sofferta e grazie a Jude, il suo migliore amico, riesce a trovare un punto fermo. Ma improvvisamente il loro rapporto è distrutto, lui decide di scappare da una realtà soffocante, fatta di regole, che sente troppo stretta. Non sa che così facendo si troverà faccia a faccia col suo lato oscuro il quale, a poco a poco, lo trascinerà nell’abisso della perdizione. Quindici anni dopo Jude poserà di nuovo gli occhi su Lila e la sua realtà si capovolgerà rendendolo schiavo di un amore che non può più reprimere. È diventato col tempo rabbioso e violento, ha sfogato carnalmente le sue insicurezze in un seguendo di sbagli ed egoismo. E se solo l’amore di Lila può guarirlo e redimerlo, che accadrà quando un processo tanto severo quanto ingiusto potrebbe significare una nuova, dolorosa, separazione?

Keira Andrews – Il patto di Natale
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Un finto fidanzamento diventerà il vero regalo di Natale? È il periodo più bello dell’anno, se non fosse che Logan, ex Marine, è disoccupato e verrà sfrattato. Peggio ancora: si ritrova padre single di un figlio acquisito che lo detesta. Il bambino ha bisogno di stabilità, per non parlare di regali sotto l’albero, e Logan è disperato. Ma poi incontra il solitario Seth e i due stringono un patto. Riuscirà Logan a fingere di essere il ragazzo di Seth e a conviverci, dandogli la possibilità di ottenere una promozione? Se questo significa avere un tetto sopra la testa durante le vacanze, cavolo, sì che lo farà. Logan si considera etero – le botte e via di tanto in tanto con dei ragazzi non contano – ma è in grado di fingere. E poi, con quel sorrisino timido, Seth è incredibilmente sexy. Diciamo fin troppo sexy. Sconvolto dalla notizia che Seth sia stato soltanto con un uomo, Logan non resiste alla tentazione di addolcire un po’ il loro patto per iniziarlo alle gioie del sesso occasionale. Senza legami. Senza sentimenti. Senza baci. Senza impegno. Senza innamorarsi. Semplice, no?

Sloane Kennedy – Finding home. Serie: Finding #1
Quixote Edizioni. Cont. romance MMM LINK

Vendetta. È l’unica cosa a cui riesce a pensare l’ex poliziotto Rhys Tellar, e ha trascorso gli ultimi due anni in prigione a pianificare il modo in cui trascinerà a fondo il suo ex amante e partner che lo aveva tradito, causando la morte di quattro persone. Trascorrere sei mesi di libertà vigilata a lavorare al CB Bar Ranch, nel sudovest del Montana, dovrebbe essere la cosa più facile che abbia mai fatto. Tuttavia, non si sarebbe mai aspettato di provare qualcosa sia per il cowboy carismatico che fa subito amicizia con lui, sia per il ranchero enigmatico che finge di essere qualcuno che non è. Un futuro. Ecco che cosa desidera Finn Stewart. Eppure, per ottenerlo, deve lasciarsi alle spalle l’uomo che desidera più di tutti, il suo capo molto etero e migliore amico, Callan Bale. Essendo l’unico uomo apertamente omosessuale in una cittadina omofoba, Finn deve combattere ogni giorno per essere se stesso e andare via comincia a sembrare la strada più facile. Finché non arriva Rhys Tellar e tutto cambia. Una bugia. Per tutta la sua vita, Callan Bale non ha fatto altro che nascondersi e adesso la sua bugia gli costerà l’unica persona che era riuscita ad abbattere le barriere che aveva innalzato nel corso del tempo. Tuttavia, scegliere Finn significherebbe rinunciare a tutto ciò che ha costruito e infrangere la promessa che ha fatto. Almeno, se rinuncerà a Finn, e gli permetterà di stare con Rhys, il ragazzo avrà la vita che merita. Tre uomini. Tre scelte. Una sola opportunità di trovare una casa.

28 DICEMBRE

Luana Costa – Oltre il pericolo
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Cosa succede quando, nella vita tranquilla di una maestra di scuola elementare, d’improvviso si staglia minacciosa l’ombra di uno stalker? Alice Coleman non ha dubbi: è terrorizzata. Impaurita a morte da questa presenza che si fa sentire ma non si vede, e che le lascia messaggi e piccoli doni senza mai rivelarsi. Ma Alice non è il tipo che subisce, e prende la decisione di difendersi. Questa sarà la decisione che le cambierà la vita? Oliver è lì per caso o quasi, quando Alice entra in negozio, ma non riesce a staccarle gli occhi di dosso. È una bellissima ragazza, certo, ma c’è qualcosa di più che attira la sua attenzione, e che gli fa desiderare di proteggerla. Alice è talmente spaventata che sospetta anche dell’uomo muscoloso e intrigante che si offre di aiutarla. Un appuntamento tira l’altro, e presto scocca la scintilla. Ma l’ombra nella vita di Alice non accenna a scomparire e, anzi, si manifesta in forme sempre più allarmanti, forse preoccupata dall’uomo che vede al suo fianco. In un crescendo di ansia e colpi di scena, Alice e Oliver vivono una storia intensa e drammatica, sinistramente realistica. Riusciranno a liberarsi del misterioso stalker e finalmente essere felici?

29 DICEMBRE

Micol Agio – A Natale non puoi
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa cont. Novella LINK

Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa. Per Sara, la figlia maggiore, diventa un problema quando sarà costretta ad affrontare Ettore, il suo temibile e intransigente amministratore di condominio. Sarà disposto a chiudere un occhio e far entrare Babbo Natale anche dopo il coprifuoco? Per quanto la richiesta sia strana, la piccola Celeste ha bisogno di conferme e l’unico in grado di fornirle, purtroppo per mamma Sara, è l’uomo più insopportabile che abbia mai conosciuto. Ma se per Sara Ettore è il nemico, per Matteo, invece, è da sempre un alleato. Il fratello minore della famiglia Vinci è rimasto vittima della pandemia, dovendo mettere in pausa la sua relazione e trovandosi ad accudire una madre malata. L’unica persona in grado di dargli una boccata d’aria fresca, oltre al suo migliore amico, è la nuova infermiera del reparto oncologia, una certa Denise, la quale sembra leggergli nell’anima. Il tempismo, però, non è dei migliori: ogni volta che i due si avvicinano, il mondo si mette subito d’impegno per allontanarli. E così, tra mascherine, tamponi e ritorni di ex, la famiglia Vinci si troverà a rispondere alla fatidica domanda: ti puoi innamorare durante una pandemia? Forse no, ma è Natale, e, d’altra parte, si sa: a Natale puoi.

30 DICEMBRE

J. Nathan – Ho bisogno di te
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Kresley Studiare all’estero era l’opportunità di allontanarmi dalla vita privilegiata che avevo in California, ma dopo aver subito un tentativo di rapimento, sono costretta a tornare in America per terminare il college. Non avrei mai immaginato che mi affibbiassero una guardia del corpo arrogante e saccente che controlla ogni mia mossa con sdegno. Un uomo il cui fisico attraente non addolcisce la fredda impenetrabilità che indossa come un’armatura. Tristan Mi vanto di essere un professionista e di svolgere il mio incarico di guardia del corpo con estrema serietà. Niente, però, poteva prepararmi al compito di proteggere una ragazzina ricca. Ha la lingua lunga e ce la mette tutta per farmi saltare i nervi, sottovalutando i rischi che corre. Nonostante gli incubi che le avvelenano il sonno, o il fatto che io sia l’unico a esserne a conoscenza, non sono qui per esserle amico. Sono qui per proteggerla… a prescindere da quanto mi intrighi. Le frecciatine sono reciproche, le occhiate diventeranno la norma, la gelosia alzerà la testa e le scintille… be’, quelle voleranno inevitabilmente, accidenti. Ma tutto questo dovrà essere pagato a caro prezzo?

31 DICEMBRE

Beth Flynn – La tiara di ferro. Spin-off: Nine Minutes
Quixote Edizioni. Dark romance LINK

Anthony Bear e Christy Chapman provengono da due mondi completamente diversi. Anthony è il leader di una gang di motociclisti che terrorizza la Weast Coast della Florida. Da bambino, è scappato dalla sua famiglia e dalla riserva di indiani Cherokee per darsi alla vita criminale. Da adulto, conduce un’esistenza divisa tra la gestione delle sue due imprese: quella legale con una ditta di giardinaggio e quella da usuraio malavitoso. Guidato dalla rabbia e dal tradimento per un debito non saldato, Anthony diventa il tormento del padre di Christy, Van Chapman. La vita da privilegiata di Christy non è quello che sembra. Lei nasconde dei dolorosi segreti di famiglia, alcuni che la riguardano personalmente. È determinata a scoprire la verità e a esporre pubblicamente Van, ma la sua ricerca la conduce dritta nelle mani di Anthony Bear, aggiungendo il rapimento alla lista di crimini da lui commessi. I loro mondi sono in contrasto quanto il colore della loro pelle. La sola cosa che sembrano avere in comune è il disprezzo per Van Chapman… e quello che provano l’uno per l’altra. Ma non potrebbero essere più in errore.

Cinnie Maybe – Out of Love. Serie: Wildcats #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Sono passati quattro anni, Colin è a Chicago ed è diventato la star di punta dei Bulls: è bello, ricco, gli sponsor fanno a gara per averlo come testimonial, e ha persino provato a ricostruirsi una vita privata, frequentando un’altra ragazza. Tuttavia, sente che nella sua vita manca qualcosa: Ally è ancora il suo pensiero fisso e quel sentimento tanto forte che li ha uniti, arde ancora in lui, sotto le braci della sua nuova vita. Sebbene abbia raggiunto il successo sognato da sempre, e in apparenza sembra non aver bisogno di nulla, Colin sente di non poter continuare fingendo di essere felice, non vuole più continuare a vivere senza amore. Così, con l’aiuto del suo migliore amico Duncan decide di riallacciare i fili di quel sentimento che sembravano essersi spezzati: chiede notizie di Ally all’unica persona che può dargli una mano, affrontando sensi di colpa e errori commessi consapevole di dover cambiare ancora per diventare l’uomo che Ally merita di avere accanto. È così che il destino lo porta di nuovo a Madison, dove inspiegabilmente lei vive di nuovo da qualche tempo. Ma basterà tornare nella città in cui tutto è iniziato per riprendere le fila di un amore spezzato e forse mai finito? E soprattutto, cosa sta sconvolgendo la vita di Ally, che appare ai suoi così profondamente ambiata? Vuole davvero sposare un altro, che non è Colin? E ancora, tornare significa anche fare i conti con i vecchi compagni di squadra. E i Wildcats, senza più il loro capitano, sono ancora quei mostri inarrestabili che non hanno mai avuto paura di niente e di nessuno? Cosa vuole veramente la nuova generazione di giocatori che compone ora il team? Dopo quattro anni, Colin dovrà far fronte ai conti che il destino ha scelto di presentargli, ma per difendere i suoi sentimenti è disposto a fare qualsiasi cosa, persino sfidare il fato avverso. Perché di una cosa è sicuro: non riesce più ad andare avanti senza amore.

Ellie Wade – Ti amo, London. Serie: Cuori imperfetti #3
Hope Edizioni. Cont. romance LINK

Imperfetta. Credevo che il nostro amore fosse un “per sempre”. Eppure… È per questo motivo che me ne sono andata. Ora sto inseguendo il mio sogno, ma nulla sembra avere più senso, se Loïc non è al mio fianco. Non sono completa senza di lui. Non sono io. Non riesco nemmeno a respirare. Imperfetto. Lei non c’è più. Non potevo costringerla a combattere contro i miei nuovi demoni. Eppure… Senza London al mio fianco, non posso respirare, non posso lottare, non posso vivere. Ma non voglio distruggerla. Non tornerò da lei, finché non sarò davvero l’uomo che London si merita.

Annamaria Leonetti – Aphodite. Serie: Olympos #1
Self publishing. Fantasy LINK

“L’amore può essere una condanna, oppure la salvezza.” Nata dalla schiuma del mare, Afrodite è la dea della bellezza e dell’amore del Pantheon delle divinità greche. Lunghi capelli biondi e un paio di iridi cristalline fanno di lei la più bella delle dee dell’Olimpo e delle creature mortali. Tuttavia, il suo dono si rivelerà ben presto essere una condanna: Efesto, il dio del fuoco gobbo e deforme, si è invaghito di lei e vuole chiederla in moglie. Pur di sfuggire ad un’unione che non desidera e di scappare al triste destino scelto per lei, la giovane dea è costretta a rifugiarsi nel mondo mortale, a nascondersi tra gli umani. Efesto, d’altro canto, non essendo intenzionato a rinunciare a lei, decide di cercarla e di coinvolgere anche suo fratello minore nella ricerca. Pur di aiutarlo, Ares, dio della guerra violenta, si mescola ai comuni mortali per tentare di trovare la giovane dea e riportarla sull’Olimpo. Un piano semplice. Cosa poteva andare storto? Se c’era una cosa che Ares non aveva previsto era sentir battere il suo cuore nello stesso istante in cui avrebbe incrociato lo sguardo di Afrodite.

01 GENNAIO

Amo Jones – Kill. Serie: Midnight Mayhem #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale. Non ho mai desiderato nulla più di lei. Non ho mai odiato nulla più di lui. Poi è cambiato tutto. Poi è cambiato tutto. Killian Cornelii è sempre stato la peggiore delle calamità. Mi è entrato sotto la pelle, e ha lambito la mia anima corrotta con le sue dita. Ma non gli è bastato accarezzarla. L’ha dovuta piegare, perché si adattasse ai suoi palmi. Alle sue mani, che sanno dare conforto, quando non impartiscono crudeltà. Pensavo di conoscerla. Ed io pensavo di conoscere lui. Questa non è una storia d’amore, il coronamento di due anime gemelle che si incontrano e si innamorano perdutamente. Al Midnight Mayhem non c’è posto per l’amore. Ognuno di noi si esibisce nel proprio spettacolo, ognuno di noi inscena i propri trucchi ed i propri inganni. Ma c’è qualcuno che è in grado di ingannare perfino Kill. Perché al Midnight Mayhem non abbiamo un cuore. Fingiamo solo di averne uno. Tic. Toc. Tic. Toc.

Alessia D’Ambrosio – Come rette parallele. Serie: Uncrossed #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quando la vita che stai vivendo non ti offre più nulla, hai un’unica possibilità: cambiare. Isabella sogna un lavoro migliore, un riscatto in campo sentimentale, una vita sociale più dinamica. È con questi propositi che vola alla volta di Londra, città che le è sempre rimasta nel cuore. Durante la prima uscita con i suoi nuovi amici, Isabella si imbatte in Christopher, giovane avvocato in cerca di indipendenza. Complice un drink di troppo, i due ragazzi vivranno una notte di passione che li segnerà profondamente. Sebbene Isabella e Christopher decidano di dimenticare quell’episodio e continuare i propri percorsi su binari differenti, il destino si metterà in mezzo per farli incontrare di nuovo. Ma quanto vale una passione? E se in gioco ci fosse il vero amore? Christopher sarebbe disposto a rinunciare alla stabilità tanto agognata per una sconosciuta? E Isabella si precluderebbe davvero la possibilità di vivere una vera favola, con tanto di principe azzurro, per una storia che forse non ha futuro? Due rette parallele non possono incrociarsi, ma è davvero così semplice smettere di provarci?

Alessia D’Ambrosio – Come un’eclissi. Serie: Uncrossed #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

«Ho incrociato le nostre rette parallele». È con quel pensiero rassicurante e la promessa di stare insieme per sempre che Christopher saluta Isabella in aeroporto e la guarda partire alla volta di Roma, senza rendersi conto che la felicità ha un prezzo e quello che dovrà pagare lui sarà molto alto. Matt è un uomo distrutto dal dolore per aver perso la donna che ama. Cerca in tutti i modi di andare avanti e lo fa rifugiandosi tra altre braccia, per non pensare, per non crollare. Isabella ha preso la sua decisione, sofferta ma necessaria. Ha deciso di affrontare i suoi demoni, chiudere con il passato e ricominciare da capo. Ma quando ritroverà quegli occhi davanti a sé, sarà costretta a rimettere in discussione tutte le sue scelte e ammettere che forse, solo forse, la vita è troppo imprevedibile per poterla pianificare a tavolino. Perché certe volte l’amore ha la stessa durata di un’eclissi: un brevissimo istante per riconoscersi e un lungo e doloroso addio prima di ritrovarsi di nuovo.

Alessia D’Ambrosio – Non dirlo a nessuno. Serie: Uncrossed #2.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Aaron Bowen è uno spaccone. Arrogante, vanitoso, la battuta sempre pronta, zero voglia di impegnarsi ma tanta di divertirsi. O almeno questo è ciò che vorrebbe far credere, perché lasciar cadere la maschera significherebbe svelare al mondo il segreto che custodisce dentro di sé da anni. Un incontro stravagante, durante una notte come tante altre in discoteca, però, rischia di portare a galla delle verità scomode che potrebbero cambiare la sua vita e quella dei suoi amici. Ma quando hai chiuso per sempre con l’amore, come farai a riconoscerlo quando te lo ritroverai davanti agli occhi? «Regala te stesso solo a chi lo merita, al resto del mondo concedi una maschera».

Alessia D’Ambrosio – Come onde controvento. Serie: Uncrossed #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Isabella è all’altare e sta per sposare l’uomo dei suoi sogni. Matt è il principe azzurro sul cavallo bianco, pronto a regalarle la felicità che ha sempre cercato. Eppure, la mattina del suo matrimonio, i dubbi iniziano a fare capolino nella mente della bella italiana, trasferitasi a Londra in cerca di fortuna. La notte appena trascorsa con Christopher non può ridursi a poche ore di passione travolgente. I loro sentimenti, sepolti sotto il carico degli obblighi familiari, sono tornati a galla e nessuno dei due intende metterli a tacere. Gli ostacoli sono molteplici per Isa e Chris, che non hanno mai potuto vivere una storia d’amore comune, come una coppia qualsiasi. Ma quando l’amore è vero, ci si può veramente precludere la possibilità di gettarsi fra le sue braccia?

Ilaria Mann – Il patto dei mille giorni
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quanto vale un amore? Più di un’amicizia? Andreas e Federico non hanno dubbi sul valore della propria, fino a quando non arriva nelle loro vite la bella e spregiudicata Claudia. Entrano in competizione per lei, ma nessuno dei due osa fare il primo passo. Il giorno del compleanno di Claudia, però, la vedono con un altro e capiscono che potrebbero perderla entrambi. L’irrazionale diventa d’improvviso realtà; la passione sostituisce ogni sensato ragionamento. Una stretta di mano. Un patto segreto tra loro. Mille giorni per uno. Senza interferenze, senza litigi o gelosie da parte dell’altro. E solo alla fine, sarà Claudia a decidere chi dei due diventerà la sua scelta definitiva.

N.R. Walker – Tallowwood
Triskell Edizioni. Mistero LINK

Casi irrisolti, omicidi, bugie e una verità inimmaginabile. Il detective di Sydney August Shaw ha passato gli ultimi dieci anni a risolvere casi freddi. Dalla morte del fidanzato, otto anni prima, August lavora da solo, vive da solo, è solo, ed è esattamente così che vuole che restino le cose. Il lavoro è tutta la sua vita, ed è convinto che una serie di suicidi irrisolti siano legati a quello che potrebbe essere il peggior serial killer australiano di sempre. Il problema è che nessuno gli crede. L’agente capo Jacob Porter ama la sua vita nella piccola città di Tallowwood, nel mezzo delle foreste pluviali nel nord del New South Wales. Gestisce campi estivi per i bambini indigeni, gioca a rugby con gli amici, ha una famiglia molto unita ed è l’agente di collegamento locale tra il mondo LGBTQIA+ e quello indigeno. Quando vengono trovati dei resti umani nel campeggio della Riserva di Tallowwood, il nuovo caso di Jake si rivela essere collegato a quelli irrisolti di August, e anche lui concorda che non si tratti affatto di suicidi. Sono dalla stessa parte e affrontano un ostacolo dopo l’altro. Anche quando vengono trovati altri resti, sembra che non riescano a guadagnare terreno. Ma dopo il rinvenimento del corpo di un collega poliziotto, ucciso con lo stesso modus operandi, il caso non può più essere ignorato. August e Jake devono rintracciare l’irrintracciabile prima che l’assassino faccia un’altra vittima o che riesca a fermare uno di loro, definitivamente.

Verònica Mengual – Un tenente per Lady Olivia. Serie: Soldati valorosi #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Lady Olivia non è ciò che ci si aspetta da una signorina, è molto più di questo. Da anni non ha tempo per l’amore. Coinvolta in un gioco di spie, la sua missione è la cosa più importante, più di quella di tornare a correre il rischio di innamorarsi ed essere abbandonata. Il suo ruolo sarà la chiave per mettere fine al cattivo in modo da riprendere in mano la sua vita e ritornare a ciò che più ama. Il tenente Ryan, conte di Albemarle, se ne andò in guerra portandosi via il cuore di Olivia. Ora è tornato e il destino ha giocato con loro fino a farli incontrare nuovamente. Il cavaliere è intenzionato a tirare fuori la sua brillante armatura per salvare una damigella in pericolo. Ma è impossibile soccorrere una dama indomita come Oliva che mai ha avuto bisogno dell’aiuto di qualcuno, men che mano del suo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...