#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 20 al 26 dicembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

20 DICEMBRE

Oriana Turus – È solo questione di abbinamenti
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. office romance. Novella LINK

Gloria Nobili è una donna di trentacinque anni che si trasferisce da Milano a Palermo per prendere in mano le redini dell’azienda che era di suo padre e che, dopo la sua morte un anno prima, le ha lasciato un senso di vuoto che lei tenta di mascherare dietro un atteggiamento autoritario e a tratti odioso. Arrivata a Palermo deve fare presto i conti con un clima ostile, i suoi sottoposti, uno in particolare, non tollerano la presenza di una donna, per giunta capo, all’interno dell’azienda. Nicola Vitale, il dipendente più anziano, tenta in tutti i modi di ostacolarla, arrivando perfino alla richiesta di favori sessuali, da lei prontamente rifiutati. In azienda però c’è anche qualcun altro che, invece, riesce a tenerle testa senza usare modi violenti. Mattia Greco è un giovane informatico con la battuta sempre pronta. È il tipo di uomo che Gloria detesta: sapientone, logorroico e decisamente troppo giovane per poter entrare nelle sue grazie. Eppure, sarà proprio lui con quella sfumatura color caffè negli occhi, i suoi occhiali neri da perfetto intellettuale e i suoi doppi sensi a farla cadere nel tranello dell’amore. E il loro, da un rapporto esclusivamente di sesso, si trasforma in qualcosa di davvero imprevedibile e spaventoso a cui non può davvero sottrarsi.

Annalisa Parigi – La magia delle stelle
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Cosa succederebbe se un giorno Ella scoprisse che il ragazzo dei suoi sogni si è trasferito nella casa accanto alla sua? Comincerebbe a volare con la fantasia, perché lei è prima di tutto una sognatrice. Ma lui è realmente il principe azzurro? Justin è strafottente, arrogante, presuntuoso, ma anche il ragazzo più bello che Ella abbia mai visto. Cosa nasconde dietro a quell’atteggiamento? Un diario, delle stelle e una casa sull’albero attireranno i due giovani ragazzi come una calamita, e la magia avrà inizio. Ella e Justin, due anime ferite, due cuori spezzati, due destini che si incrociano lottando per un amore incerto, perché, quando il passato ritorna, stravolge ogni cosa, incluso il loro futuro.

Thalia Owl – Lithe. Serie: Sport Men #1
Collana Floreale. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Alcune vite sono fatte per intrecciarsi. Altre per allontanarsi e dimenticarsi. È questo quello che Rowan Grey si ripete ogni sera, nelle notti più scure. Non è il solo. Da quando la sua famiglia si è allargata e si è ritrovata con un cospicuo numero di fratelli acquisiti, Mabel Thane sembra essersi rinchiusa in una bolla di gentilezza, dentro la quale però si sente mestamente dimenticata. In fondo, ha già tutto ciò di cui ha bisogno: una migliore amica, un futuro (si spera) da giornalista, la pasticceria e la compagnia indiscussa di un bicchiere di vino. Ma Rowan, con quegli occhi avana e la chioma dorata, può portare solo scompiglio. Questo Mabel l’ha capito subito, quella sera in cui i loro sguardi si sono davvero incrociati. Munito dell’aria da felino selvaggio, spirito libero e autocontrollo incondizionato, fa breccia nel cuore di chiunque, soggiogando un’immagine di sé che è ben diversa dal vissuto. Rowan è cripticamente attraente e idolatrato da mezza Seattle. Lui è il “leone dalla chioma dorata” di cui si parla in segreto e per il quale le ragazze farebbero follie. Nessuno come lui sa tenere in quelle mani tanto rudi ma delicate un pallone. Tutti sono convinti del suo futuro da cestista, in una delle squadre di punta d’America. Il basket è questo: ossigeno, trionfi, sacrifici, controllo, successo, libertà. Sono in molti a non permettergli nemmeno una sconfitta. Lui può e deve essere solo un diamante; non importa se scalfito o corroso. Un diamante resta pur sempre un diamante. Giusto? Eppure Mabel non riesce proprio a dimenticare il loro primo brusco incontro. La compagnia di un uomo è l’ultimo dei suoi pensieri, ma con Rowan si sente quasi colpevolmente a suo agio. È difficile mettere un freno alla curiosità nonostante l’oscurità di quegli occhi e del tormento che portano dentro. E se il colpo di fulmine esistesse davvero? E se avesse le stesse sfumature degli inconfondibili capelli di Mabel? Due fuochi che si incontrano, generano o distruggono? Quando scintille passionali e confessioni grumose forgeranno sensazioni proscritte, i due non riusciranno proprio a stare lontani, esattamente come un giocatore ed il suo numero fortunato. Perciò… Non resta altro che buttarsi in campo e conquistarsi la vittoria.

Ambra Garofalo e Roberta Bianca – La libreria dei piccoli miracoli
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance natalizio LINK

Cinnamon Bread vive per la sua piccola libreria nel cuore di Manhattan, la Little Miracles, e per il Natale. Insieme ai suoi due buffi coniglietti, Santa e Claus, sogna la sua dimensione perfetta. Nel momento in cui riceve una notifica che la obbligherà a lasciare la sua libreria e la sua casa, tutto cambia. Derek Scrooge odia il Natale e vive esclusivamente per il lavoro e per la figlia, Rosie, la quale da quando è stata abbandonata dalla madre ha deciso di non parlare più. L’imprenditore di un’enorme società di librerie, la “Scrooge’s Book Society”, sta però per mettere mano sull’ennesimo investimento che probabilmente gli cambierà la vita. Ma una serata benefica di Gala, un incontro speciale, e i loro mondi vengono sovvertiti… Cosa succederebbe se Cinnamon e Derek restassero ammaliati l’una dall’altro ma non sapessero le loro vere identità? E se quell’incontro non fosse l’unico? Forse nulla è perduto, forse… la libreria di Cinnamon potrà essere davvero testimone di un… piccolo grande miracolo? Una storia d’amore ambientata nel periodo più magico dell’anno, simpatica, dolce e romantica. Sei pronto a entrare nella Libreria dei Piccoli Miracoli?

Alessandra Esse – Obsessi
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller romance LINK

La realtà non è mai come sembra. I sentimenti mutano, le vicissitudini cambiano il modo di vedere le cose, lasciando trapelare istinti che non si pensa di possedere. Lo sanno bene l’agente di Polizia Martina Bassi, l’ispettore Giorgio Ferro e il commissario Alessandro Barzagli, già vittime di un passato turbolento. Quest’ultimo, dopo INVICTA, non è più lo stesso. La sua vita, apparentemente perfetta, è andata via via sgretolandosi. Ciò che non sa è che una nuova mente perversa è pronta a giocare con lui, sconvolgendo qualcosa di già estremamente labile. Con le sue fragilità e le sue riscoperte debolezze, si ritroverà ad affrontare uomini e donne a colpi di gelosia e vendetta. Sotto l’arbitrio di un killer spietato che terrà in mano le redini del suo destino, accecato da un sentimento sconosciuto che lo divora dal di dentro, riuscirà il commissario Barzagli a salvare se stesso e a ricomporre la sua vita?

Crystal Lacy – Qui per te. Serie: Oahu Lovers #3
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Si tratta solo di fare un po’ di pratica tra amici, giusto? Dopo aver baciato per errore un ragazzo etero, Reggie si aspetta che Shohei se la dia a gambe levate, e non che continui la loro amicizia appena nata come se non fosse successo niente. Se solo Reggie riuscisse a smettere di pensare al sapore delle labbra di Shohei. Le cose si complicano ancora di più quando Shohei diventa curioso sui ragazzi e prende coscienza della propria bisessualità. Incapace di resistere alla tentazione, Reggie si offre volontario nell’aiutarlo a sperimentare con quella ritrovata curiosità. Ma che dire dei sentimenti che Reggie non riesce a sopprimere quando è vicino a Shohei?

Sofia T Summer – Un figlio con… il migliore amico di papà
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

È stato un terribile errore. Devo ammettere che anche tenergli nascosto un grande segreto è stata una cattiva idea. Ma la vita non va sempre come vorremmo. Soprattutto quando incontri un uomo più grande che ti toglie il fiato con un solo sguardo… Non è solo il migliore amico di mio padre. È anche il mio idolo… l’uomo che ho sempre ammirato. E l’uomo che ho sempre voluto. Non posso farne a meno. Potete biasimarmi, dopo quella notte? Ha adorato le mie curve… mi ha fatta sentire bella, intelligente, desiderata e tutto quello che sta nel mezzo. Sì, tutto questo… e altro ancora. Mi ha anche dato l’unica cosa di cui non avrei mai pensato di aver bisogno. Mia figlia. Lei non fa che ricordarmi di lui. Non posso non vederlo. Soprattutto ora che la vita ci ha riuniti di nuovo. Ma il nostro passato non è l’unico segreto, questa volta… Lo attende una grande sorpresa. O dovrei dire shock?

21 DICEMBRE

Giulia Ungarelli – Take a Star
Dri Editore. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Sono un giocatore di baseball. Il capitano. La stella. Ero abituato a vincere, ma Freida ha cambiato ogni cosa. Mi sfugge, mi attacca, mi fa andare fuori di testa. Dice che non può amarmi e sono determinato a scoprire il suo segreto. Perché arrendermi non è nella mia natura. Perché arrendermi significherebbe perderla. Giocherò la partita con lei e, questa volta, sarà la più importante della mia vita.

Federica Leone – (Sexy) Christmas party
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella hot romance LINK

Sarebbe dovuta essere solo un’innocente festicciola per rallegrare un branco di annoiati uomini d’affari, e quando ho accettato per racimolare qualche soldo in più, di certo non avrei mai pensato che due giorni dopo mi sarei ritrovata l’organizzatore della piccante festa natalizia come mio nuovo capo… Una sexy Santa Claus, una serata hot e tanti malintesi per una commedia sexy che vi farà trascorrere un Natale caldo, molto caldo!

Hilary Morado e Alessia King – The King & The Pawn. Serie. The Deadly Claws #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Il trasferimento a Raven’s Hill, per Jade Harding, rappresenta la speranza di un futuro in cui i suoi demoni possano tornare nascosti nel buio, dove i ricordi d’infanzia con il suo defunto padre non siano gli unici stralci di felicità che le rimangono. Jade, però, si troverà a vivere in un mondo per il quale non era pronta, lo stesso mondo in cui Andrew Walsh è stato cresciuto e corrotto da demoni che non sono solo ombre, ma camminano al suo fianco. Entrambi sono alla ricerca della rispettiva libertà, ignari che il prezzo da pagare per averla sia troppo alto. Intrappolati in una ragnatela di bugie e segreti, nella terra dei corvi e dei misteri, giocheranno la partita della vita. La Pedina, sulla scacchiera, è la prima ad essere sacrificata per tentare di salvare il Re, ma se stavolta fosse il Re a sacrificarsi per la Pedina?

Nora June Peebles – Le regole del gioco. Serie: Plan B #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Le apparenze ingannano. Alec Reid vive e respira per il football. E per il sesso, meglio se privo di legami e con una buona dose di controllo esercitata da lui. All’apice della carriera, Alec ha tutto: successo, donne, amici leali. Su quella facciata, però, serpeggiano delle piccole crepe: alcuni sacrifici sono necessari, quando si ha il privilegio di vivere il proprio sogno. Soprattutto se quel sogno porta il nome di NFL. Sono le regole del gioco. Deve solo tenere duro e continuare a giocare. Ma la sorte è tiranna e un infortunio a qualcuno a cui tiene cambierà tutto. Un cuoco italiano, incontrato nel momento peggiore della sua vita, metterà in discussione ogni decisione presa fino ad allora. E se le regole del gioco fossero altre? Dan non ha bisogno dell’amore. Al club, lo chiamano il gentiluomo di ghiaccio. A lui sta bene così. Daniele Suardi ha tutto ciò che si possa desiderare: un ristorante di successo, una stella Michelin, una famiglia e degli amici fantastici. E ha le idee chiare: mai frequentare un uomo che si nasconde da se stesso. L’incontro con un gigante prostrato a terra dal dolore scombinerà le carte sul tavolo e risveglierà in lui un desiderio che credeva sopito. Tra battibecchi, profonde amicizie e lezioni di cucina… originali, Dan e Alec verranno travolti da un amore capace di infrangere ogni scudo e ogni difesa. A volte, la felicità è a portata di mano, basta stendere il braccio e afferrarla. Sembra facile, vero?

Riccardo Bruni – Chiusa nel buio
Amazon Publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

È scomparsa. Devo trovarla. Non posso uscire. Non ce la faccio. Inspira. Trattieni. Espira. Qualcosa si è spezzato nel fragile mondo di Giulia. C’è un sospetto terribile, una paura strisciante che la tormenta e che scatena quelle crisi di panico così tremende. Che fine ha fatto Teresa? Da sei mesi Giulia è rinchiusa in casa. Prima che il virus iniziasse a circolare e che tutti fossero costretti a confinarsi nelle proprie abitazioni, lei era già in isolamento a causa della sua gravidanza a rischio. Andrea, il fidanzato, la colma di attenzioni nel suo casale dotato di un sofisticato impianto domotico. E in una casa vicina è arrivato anche Edoardo, fotografo e vecchio amico di Giulia, che sta realizzando un servizio sulle strade vuote e i volti dietro le finestre. Ma in questi lunghi mesi a tenere veramente compagnia a Giulia era la presenza di Teresa, la studentessa nell’appartamento di fronte: le luci accese dietro le finestre, le tende che si aprivano per un saluto veloce… Fino al giorno in cui ha deciso di partire con un’altra persona. Ma perché Teresa se n’è andata? Chi c’era con lei? E Valentina, la sua amica, sa qualcosa? Giulia ha bisogno di capire, anche se quell’atroce sospetto la terrorizza. Forse c’è un segreto orribile che è meglio non scoprire. Forse la verità può essere molto pericolosa.

Michele Amitrani – Il re insorto. Serie: I ribelli dell’Ade #2
Self publishing. Fantasy LINK

Ci vuole un ribelle per disfarsi di un tiranno. Re Sisifo è odiato dagli dèi. Considerato il più audace e astuto tra i mortali, ha sfidato gli Olimpi e ingannato la morte per ben due volte. Per la sua sfrontatezza è costretto a spingere ogni giorno un masso nelle profondità del Tartaro. Quando un misterioso viaggiatore fa la sua conoscenza, il re decide di rivelargli la sua storia. Sisifo ha sempre odiato l’ardore fanatico di suo padre per gli dèi, e fin da giovane aveva in mente di creare un regno libero dal giogo di Zeus, il tiranno per eccellenza. Il fato ha voluto che la sua vita fosse una costante lotta per la sopravvivenza fino a quando l’intento di salvare il suo regno lo porta allo scontro decisivo con il re degli Olimpi. A quel punto ha inizio la battaglia per la sua anima. Riuscirà Sisifo a superare in astuzia gli dèi, o sarà costretto a soccombere alla sua punizione eterna?

Thea Harrison – L’avversario. Serie: Razze antiche #9.95
Triskell Edizioni. Urban Fantasy LINK

Quando Dragos e Pia si trasferiscono sull’Altra Terra di Rhyacia, sperano di trovare sicurezza e libertà, soprattutto per il loro bambino, Niall. La nuova casa all’inizio sembra perfetta… ma le apparenze spesso ingannano. A nascondersi dietro la facciata idilliaca di Rhyacia c’è un’antica forza malvagia, in attesa di cogliere l’occasione giusta per fuggire dalla sua gabbia. Quando l’occasione arriva, sferra un attacco devastante. Dragos non si è mai tirato indietro di fronte a una battaglia, ma in tutta la sua vita non hai mai incontrato un nemico come quello. Come sconfiggere un rivale senza corpo? Un rivale che riesce a invaderlo e a mettergli la propria mente contro? Come può riuscire Dragos a proteggere la sua famiglia, quando da un momento all’altro uno dei suoi membri rischia di diventare il nemico? Mentre Dragos e Pia corrono contro il tempo per sconfiggere la minaccia invisibile, devono anche fare i conti con una spaventosa verità: se tutti possono diventare il nemico, non ci si può fidare più di nessuno.

Laura Macaluso – L’anno in cui tutto è cambiato. Serie: When I met you #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

L’ultimo anno di superiori, si sa, è un anno di cambiamenti. Ma Adam King non immaginava che sarebbero stati così tanti. A cominciare dal trasferimento in California, per giunta in un posto dal nome tanto singolare: Miracle Beach. Come se non fosse già abbastanza traumatico cambiare città proprio all’inizio dell’ultimo anno, la sua nuova scuola è la prestigiosa Wharton High School. Adam non c’entra niente con quel posto pieno di lusso e ipocrisia, dove tutti sono devoti alla legge dell’apparenza e sempre a caccia dell’ultimo pettegolezzo di cui sparlare. Ha un solo obiettivo: arrivare alla fine dell’anno senza incontrare nessun’altra complicazione. Ma basta l’incontro con Rebecca Lawson, nota in tutta la scuola come “la ragazza perfetta”, per mandare all’aria i suoi piani. Rebecca convive da sempre con un’etichetta appiccicata addosso, ma non è così perfetta come tutti credono. E, per quanto sia determinata a far sì che nessuno lo scopra, Adam intuisce che la ragazza nasconde qualcosa ed è intenzionato a scoprire di cosa si tratta. Ma questa ricerca della verità porterà delle conseguenze inaspettate per tutti. Perché Rebecca non è l’unica ad avere dei segreti. Tutto sta per cambiare. E questo è solo l’inizio. La magia dell’ultimo anno di liceo. Un incontro capace di cambiarti la vita per sempre. Il coraggio di andare oltre le apparenze.

Crystal Thompson – Credi ancora a Babbo Natale?
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Tutto avrei potuto immaginare, tranne che la serata “Red Christmas” in discoteca potesse avere risvolti tanto interessanti. Non avrei mai pensato che uno dei tre Babbi Natale presenti alla festa, forse il più timido, ma di certo sexy con quella giacca rossa sbottonata che lasciava intravvedere un fisico niente male, potesse degnarmi davvero di attenzione, facendomi sedere sulle sue ginocchia e chiedendomi quale regalo volessi trovare sotto l’albero. Francesco sembrava davvero convinto del ruolo che stava recitando quella sera, ma… in quale modo avrebbe potuto stupirmi fino in fondo?

Antonella Vigliarolo – La bella Vasilisa, Baba Yaga e la bambola benedetta
Dark Abyss. Kindle Unlimited. Dark fantasy LINK

Vasilisa è una fanciulla dal cuore buono e dall’animo coraggioso, conduce una vita serena e operosa insieme ai suoi amati genitori, nella loro fattoria. Finché un giorno una misteriosa malattia colpisce sua madre. Prima di morire, la donna le affida un cimelio di famiglia segreto e potente: una bambola benedetta. Proteggerà Vasilisa e la soccorrerà nei momenti disperati, ma non potrà sottrarre la ragazza alle prove che il destino ha in serbo per lei, tra cui un incontro con la terribile Baba Yaga, strega potente e vendicativa che vive nel cuore della foresta. Ma Vasilisa saprà vincere le avversità, grazie alla benedizione della bambola ma anche perché lei ha la tenacia delle stelle: sa brillare più forte per resistere agli attacchi del buio.

22 DICEMBRE

Daniela Ruggero – Anime gemelle
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Angela e Shandra sono due gemelle nate e cresciute l’una in simbiosi con l’altra. Una notte a causa di un incidente stradale Angela perde la vita e la sua gemella, Shandra, sente l’anima andare in pezzi. Trovandosi sul baratro è costretta a guardare in faccia la sua disperazione e quando pensa di non aver più nulla per cui vivere incontra Steve Taylor. Potrà un austero inglese far tornare a battere il cuore della donna?

23 DICEMBRE

Jana Aston – Un regalo di Natale inaspettato. Serie: Reindeer Falls #6
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Quest’anno per Natale ho deciso di concedermi un bel regalo: metterò a frutto gli acri di terra che ho ereditato da un defunto zio e costruirò il campo da golf dei miei sogni. Per questo sono tornato a casa. Se per “casa” intendiamo la cittadina sperduta in cui sono cresciuto. Un luogo che sembra essere stato concepito da uno degli amici elfi di Babbo Natale in un delirio zuccherino: tutto, a Reindeer Falls, è un inno alla festa più amata dell’anno. Peccato solo che io non sia esattamente il fan numero uno di vischio, pan di zenzero e canti natalizi. Sono qui per affari, e intendo andarmene al più presto. Quello che non mi aspettavo, però, era di trovare la fattoria di mio zio invasa da… inquilini abusivi. Una donna e le sue capre, per la precisione. Parola di Jake Sheppard: avrò il mio campo da golf, costi quel che costi.

24 DICEMBRE

Anna Reale – L’alba nella mia stanza
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Sascha White ha ventidue anni, vive a New York e si prostituisce da due anni. Si sente eterosessuale, bello, affascinante, sfrontato: non lascia mai i suoi clienti insoddisfatti ed è interessato soltanto ai soldi. Quando però incontra Jesse McMiller, un miliardario dagli occhi di ghiaccio che gli propone di lavorare per lui come “esperto del sonno”, l’inconscio desiderio di smettere di prostituirsi e la curiosità verso quell’uomo affascinante lo spingono ad accettare l’offerta. Scopre ben presto che Jesse ha un tatuaggio particolare che gli adorna le gambe: ramoscelli con fiori di mandorlo. Quel mistero, insieme alle tante sfaccettature che intravede nel “riccone fiorito”, lo intriga sempre più, tanto che comincia a interrogarsi sulla propria attrazione verso quell’uomo all’apparenza distante, desiderando conoscerlo al di là dei momenti di intimità. Notte dopo notte, alba dopo alba, Sascha supera i suoi pregiudizi su di lui tenendolo tra le braccia quando non riesce a dormire, asciugandogli le lacrime nei momenti di fragilità, e più gli si avvicina più si pone domande su se stesso e sulla direzione che sta prendendo la propria vita. Riuscirà a trovare la propria strada e a conquistare il cuore del solitario miliardario?

Lilian Gracer – A un passo da te
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Colin Hammond è il veterinario più sexy di tutta la contea di Cannon, ama il suo lavoro più di qualsiasi altra cosa ed è un fan delle relazioni senza importanza. Fino al giorno in cui Colin si accorge per la prima volta della ragazza che gli serve la colazione e non riesce più a togliersela dalla mente. Rebecca “Becky” Brome passa tutte le sue giornate a dividersi tra il lavoro di cameriera e il prendersi cura del padre, diventato alcolizzato dopo la morte della moglie. Non avrebbe mai immaginato che una persona come Colin la notasse e che le rimanesse accanto dopo l’ennesimo guaio causato dal padre. Colin, all’inizio, vuole soltanto esserle amico, ma più passano i giorni più si sente attratto da quella ragazza che con il suo sorriso e la sua innocenza riesce a confonderlo. Per Rebecca diventa sempre più difficile resistere al fascino dell’uomo e ben presto comincia a provare dei sentimenti per lui, che credeva non avrebbe provato mai. Ma Colin è allergico alle relazioni e il solo pensiero di stare con la stessa donna per tutta la vita lo terrorizza. Rebecca riuscirà a fargli cambiare idea?

25 DICEMBRE

Maggie Dallen – Un libertino da redimere. Serie: I magnifici Lord #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Il migliore amico di suo fratello può pure essere un libertino incallito, ma lei sta per diventare la sua rovina… Claire è la rispettabile e compita sorella di Lord Cleveland, l’unica a non essere mai stata coinvolta in uno scandalo. Almeno, questo fino ad ora. Ma con il matrimonio di sua sorella con un conte, il peso della responsabilità di governare la famiglia si è fatto finalmente più lieve. Ed ora Claire è libera, disposta a compiere gesti che non avrebbe mai immaginato. Come ad esempio inseguire suo fratello per le strade buie di Londra… e baciare il suo migliore amico: il famigerato libertino Lord Nicholas.

Renee Rose – Posseduta. Serie: La bratva di Chicago #4
Self publishing. Dark, mafia romance LINK

“La distruggi, la possiedi”. Non volevo essere accoppiato con lei. Il perfetto, delicato fiorellino con l’aria di una che avrebbe usato la parola di sicurezza al primo colpo della mia verga. L’ex coinquilina della nuova moglie del mio fratello bratva. Non mi farò conquistare dalla sua bramosia di soddisfare. Dalla sua ferma sottomissione. Ma quando dimostra di accettare qualsiasi cosa le proponga, tutto diventa sempre più chiaro: lei mi appartiene.

26 DICEMBRE

Roxie Rivera – Una regina per Nikolai. Serie: Her Russian Protector #7
Follie Letterarie. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Nikolai Kalasnikov pare aver fatto i conti con il passato e ora domina gli inferi malavitosi di Houston con la donna che ama al proprio fianco. Ma qualcosa non funziona. Ci sono ancora troppi fardelli e troppi segreti che il Boss porta sulle spalle, e quel delicato equilibrio che faticosamente aveva raggiunto, adesso comincia a scricchiolare. Nikolai non ha paura di niente, nemmeno di morire, ma l’idea di perdere Vivian e il bambino che sta per nascere lo fa impazzire. Si è guadagnato il rispetto e la fiducia, non deve nulla a nessuno, eppure sua moglie è l’unica persona al mondo che può metterlo in ginocchio. I peccati dei loro rispettivi padri tornano a tormentare Nikolai e Vivian, e stavolta il Boss non si farà scrupoli pur di proteggere ciò a cui tiene di più: la sua famiglia. L’ira di Nikolai sta per abbattersi sulla città e niente sarà più come prima.

Bella Bianchi – La moglie di suo fratello
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Jason Banks ottiene sempre quello che vuole. E questa volta vuole la moglie di suo fratello. L’ho capito la prima volta che ho guardato quelle deliziose curve, finché lei non ha deciso di percorrere la navata con mio fratello. L’ho capito dallo sguardo che mi ha rivolto, che vuole essere sottomessa… darmi quello che voglio io. Ma lei è una brava ragazza, che rispetta le regole. E io? Io dico al diavolo le regole! L’unica regola che voglio seguire è: “Se ami qualcuno, amalo DURAMENTE. E combatti ancora più DURAMENTE”.

N.J. Lysk – Una luce nella tempesta
Self publishing. Paranormal romance MM LINK

Soli e intrappolati da una pericolosa tempesta artica, due giovani uomini non hanno altra scelta che affrontare i sentimenti che provano l’uno per l’altro. Sono sempre stati Kotzebue e Selawik contro il mondo. Beh, non il mondo, ma gli anziani conservatori del loro branco e la natura incontaminata dell’Artico. Per sei mesi suo amico non gli ha detto una sola parola, non da quando la stupidità di Kotze gli è quasi costata la vita. Cercare di domare il proprio lato selvaggio con le faccende del branco gli sembra il minimo per fare ammenda, ma quando gli anziani rifiutano la sua richiesta di unirsi all’annuale caccia alle balene, Kotze ne ha abbastanza. Quando va nella foresta vuole solo allontanarsi da tutti loro per un po’. Per Selawik, mantenere le distanze dal suo impulsivo amico più giovane è tanto necessario quanto doloroso. Ma quando Kotze lascia il loro territorio alla vigilia della prima grande tempesta di quell’inverno, la determinazione di Selawik si spezza e lo segue. Il loro incontro nel duro isolamento dell’inverno potrebbe essere più caldo di quanto si aspettassero, e nell’occhio oscuro della tempesta potrebbero finalmente vedere la luce.

Tommaso Carbone – La ragazza col piercing
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Durante i lavori per la costruzione di una strada viene alla luce il cadavere di Vanessa Lofranco, scomparsa nel 2011. La ragazza è stata uccisa con un fendente al cuore. Il commissario Aurora Defelice comprende subito che si trova di fronte a un caso difficile. Non ci sono indizi, non ci sono sospettati, non c’è nemmeno una traccia investigativa. Il giorno della scomparsa Vanessa aveva un appuntamento a Villa Alba, la faraonica residenza di Giorgio Grimaldi, un ricco industriale. Aurora dovrà scavare a fondo tra segreti, menzogne e depistaggi per dare un nome all’assassino.Mentre la ricerca del colpevole prosegue con difficoltà, il commissario deve fare i conti con i fantasmi del passato che hanno continuato a ossessionarla, nonostante il tempo trascorso, e che non è mai riuscita a lasciarsi alle spalle. Un’indagine serrata e piena di colpi di scena che lascia col fiato sospeso fino allo sconvolgente epilogo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...