#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 13 al 19 dicembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

13 DICEMBRE

Joanne Bonny – Un bacio per le feste
Newton Compton Editori. Cont. romance. Novella natalizia LINK

È la Vigilia di Natale e, come ogni anno, Gaia è attesa a casa di sua sorella per celebrare la festa più magica dell’anno. Peccato che lei odi quella tradizione di famiglia, e preferirebbe trascorrere la serata a mollo nella vasca da bagno con un bicchiere di vino in mano, al riparo dai capricci dei nipotini e dalle continue lamentele della sorella. Quando realizza di essere rimasta chiusa dentro il grattacielo in cui lavora come assicuratrice, Gaia pensa che il destino sia venuto in suo soccorso, soprattutto quando scopre di non essere l’unica stacanovista che dovrà passare la Vigilia di Natale chiusa in quella prigione di vetro e cemento. Alessandro, un giovane collega da poco trasferitosi da Londra, sembra avere molte cose in comune con lei, prima fra tutte l’allergia alle festività natalizie. Tra un cenone improvvisato, vendette contro colleghi antipatici e una visita inaspettata, i due riscoprono insieme l’incanto della Vigilia, e chissà che nella sua lista dei regali Babbo Natale non abbia in serbo per loro qualcosa di speciale…

Paola Chiozza – Patto con il diavolo
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lui è quel tipo di uomo che ottiene sempre ciò che vuole. E adesso vuole me. Ho commesso uno sbaglio: sono entrata in questo casinò per cercare la verità sul mio passato, e mi sono lasciata sedurre dal suo sguardo. Dorian Von Bodman è tutto ciò che odio. È ricco, arrogante, cinico e spietato. È pericoloso. Ed è un ottimo giocatore di Poker, proprio come me. Il mio nome è Ariadne Duisenberg e ho appena stretto un patto con il diavolo. Ho dedicato la mia vita al gioco d’azzardo, ho studiato per diventare una campionessa, in cambio della verità sulla mia famiglia. Sono qui per prendere ciò che mi spetta, ma non ho messo in conto la presenza del mio rivale. Sconfiggerlo sembra impossibile e io non sono abituata a perdere. Farò di tutto per raggiungere il mio obiettivo e Dorian non riuscirà a intralciarmi. Ho solo un punto debole e lui lo ha scoperto: ho anch’io un cuore che batte, ma non sarà mai suo. Dovesse congelare l’inferno.

Jennifer P. – Look at me. Spin-off di Say Something
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Esistono malattie che portano alla distruzione. La sua, se fosse contagiosa, potrebbe curare molti mali esistenti in un mondo governato da falsi stilemi e inutili ideali, dove i soldi e l’immagine contano più dell’amore e della sensibilità. Parole che perdono significato se a dirle è un fanatico della forma fisica, donnaiolo e stacanovista come lui. George Cox, si era ritrovato da Personal Trainer a socio della J&G Performance. Le modelle e il lavoro, l’unica costante della sua vita. Fino a quando non ha soccorso una goffa ragazza, caduta da uno dei suoi tapis roulant e tutto è cambiato. Evelyn Rose Stewart, si era rintanata in un luogo isolato, protetta dalla sicurezza della solitudine. I fiori, i libri e i cupcake, le sue dame di compagnia. Finché non ha deciso che era il momento di fronteggiare le sue paure e scoprire cosa avesse da offrirle il mondo. Evelyn ha un obiettivo: tornare in forma per provare a vivere. George ha una missione: ridarle la forma per farla sbocciare. Evelyn e George apriranno le porte del passato e guarderanno allo specchio il riflesso della loro unione. Riusciranno a perseguire la loro felicità?

Francesca Palamara – Ops, ho baciato un’elfa!
Self publishing. Kindle Unlimited. Comm. romantica natalizia LINK

Zack Williams è il più ricercato avvocato di New York, la sua fama di squalo in tribunale lo precede. Ha una modella per fidanzata dedita alla vita mondana e pensa che le festività natalizie siano solo un pretesto per scambiarsi doni costosi. Questo fino a quando la sua lussuosissima macchina non si scontra con quella di Elalith, un’elfa che sembra approdata direttamente dal Circolo Polare Artico. Lei è una ragazza che non ha perso ancora la speranza nella magia del Natale, nonostante la vita l’abbia messa di fronte a mille difficoltà e privata degli affetti più cari sin da neonata. Lith aspetta il Natale proprio come faceva da bambina: con gli occhi rivolti al cielo in una muta preghiera che almeno quest’anno avvenga un piccolo miracolo. Non sa però che il suo miracolo ha occhi color cioccolato e va in giro per le strade di New York in giacca e cravatta. Zack perderà la testa per quell’elfa che lo ammalia sin dal primo sguardo. Lith però, questa volta, rischia di perdere il cuore… Tra luci scintillanti, un immenso albero illuminato e nuove amicizie Lith e Zack capiranno quanto è importante vivere il Natale circondandosi di ricordi che resteranno imprigionati tra mente e cuore.

Elettra Doner – Dark Students
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Cassandra è appena stata eletta caposcuola della Sunrise School. Pignola e ambiziosa, non c’è niente che possa frenarla dall’ottenere tutti i crediti per l’ammissione in un college prestigioso. Niente, tranne lo scoprire che la Night School, la scuola serale che il preside ha aperto per gli studenti in difficoltà, non è affatto popolata da studenti in difficoltà, bensì da creature provenienti da una dimensione parallela. E Rahab, principe Lalartu e caposcuola della Night, non ha la minima intenzione di farsi mettere i piedi in testa e lasciare a Cassandra lo scettro del potere. Nessuno dei due è abituato a competere con un avversario alla propria altezza e l’odio reciproco emerge, prepotente, fin dalla loro prima conversazione. Ma potranno odio e amore essere due facce della stessa medaglia?

Nicola Haken – La trasformazione di Matt. Serie: Souls of the Knight #3
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Matt Carter, dio del sesso autoproclamatosi, e batterista dei Souls of the Knight, band famosa in tutto il mondo, non ha il tempo né la voglia di pianificare il futuro e preferisce riempire i suoi giorni con musica, donne e alcol. Non ha bisogno né desidera altro dalla vita. Poi però la band si scioglie e lui ha smesso di vivere il sogno. Annoiato e solo, con troppo tempo libero e soldi da spendere, Matt si rivolge al suo migliore amico, Alex Clark, per capire quale direzione dare alla sua vita. Insieme, si lanciano in una nuova avventura: gestire uno dei locali gay più in voga di Los Angeles, il Kaleidoscope. Per la prima volta, Matt ha un piano e sa con precisione dove sta andando. Fino a quando una telefonata non sconvolge il suo mondo, spingendolo dritto tra le braccia accoglienti del suo migliore amico e facendogli mettere in dubbio tutto quello che aveva sempre saputo o creduto di se stesso. Alex si è rassegnato al fatto di provare sentimenti non corrisposti nei confronti del suo amico rockstar, ma non appena Matt inizia a chiedersi se potrebbe provare la stessa cosa, lui scappa a gambe levate. Matt si è spinto troppo in là? La sua reputazione da irresponsabile sciupafemmine, che rifiuta di prendere la vita sul serio, è riuscita a far allontanare il suo migliore amico per sempre? Oppure Alex sta nascondendo un segreto?

Felice Stevens – Perfetto. Serie: Soulmates #3
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Nonostante le molteplici lauree e il successo negli affari, Jeremy Strauss sente di non essere mai stato all’altezza. Deve ancora trovare qualcuno che veda oltre i suoi muscoli e il suo sorriso perfetto. Per la prima volta, qualcosa nel timido commercialista che salva da una tempesta di neve gli fa desiderare di avere qualcosa di più del semplice sesso. Che importa se Blake fa dei piccoli commenti qua e là sul bel viso di Jeremy? La loro relazione è perfetta. Ma lo è davvero? Con una vita da solitario alle spalle, Blake Myers è attento al suo cuore così come lo è a un bilancio. L’ultima cosa che si aspetta è che un uomo come Jeremy si innamori di lui, e non può fare a meno di aspettare che prima o poi la bolla scoppi. Quando lo stress di una crisi professionale tocca la sfera personale, Blake vede il rapporto perfetto che lui e Jeremy hanno costruito iniziare a sgretolarsi. La perfezione è un’illusione. Entrambi lottano con segreti, bugie e ricordi dolorosi finché non saranno costretti a guardare dentro i loro cuori e scoprire la verità: l’amore è perfettamente imperfetto.

Anne Went e Mari Thorn – Charming Susan. Serie: JCube #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Charlie J. Churchill, Architetto del verde e Scienziato Forestale. Una via di mezzo tra un giardiniere evoluto e Indiana Jones che non si limita alla verde Inghilterra per saziare la sua sete di tronchi e fogliame. Dall’Amazzonia al Giappone, tra un ficus e una sequoia, rimorchia e abbandona ogni possibile donzella che incrocia sul suo cammino. Susan Brigth, ricca ragazza fashion-addicted in cerca di un obiettivo. Non è bellissima, ma è perfetta e quindi vincente. È al top in ogni occasione e nonostante tutto non te lo fa pesare, perché per lei essere la Principessa è naturale come respirare. Charlie e Susan sono amici da sempre, ma sono anche gli unici single rimasti nel gruppo e quando Lady Brewster decide di porre fine al celibato dell’ultimo superstite dei JCube le cose si complicano. Tra nuovi bebè in arrivo, drag queen dal fascino accademico, atmosfere nipponiche e sfilate di moda si arriverà a celebrare le nozze che sogna la vecchia lady o l’involontario designato troverà il modo di defilarsi? Impossibile dirlo senza lasciarsi ammaliare da…

14 DICEMBRE

Willow Winters – Endless. Serie: Carter Cross #4
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Lui ha un potere su di me che nessun altro riuscirà mai ad avere. Forse è perché il mio cuore implora di battere allo stesso ritmo del suo. Forse è perché il mio corpo si inchina a lui, e a lui soltanto. Forse è perché lui si è persuaso di amarmi prima ancora di poggiare i suoi occhi su di me. Ma ha fatto male i conti, perché non ero io quella che lui pensava di amare, e nulla mi ha cagionato un dolore più sconfinato di quel piccolissimo segreto. Pensava che gli appartenessi, ma si è sbagliato. Quello non era il mio destino. I nostri ricordi sono ingannevoli, ma ora io so cosa voglio. Ciò di cui ho più bisogno. Non troverò pace finché lui non sarà mio, esattamente come io sono sua. È sempre stato lui.

Anna Premoli – Vacanze sulla neve
Newton Compton Editori. Cont. romance. Novella natalizia LINK

Alessandra si è lasciata convincere da sua madre a trascorrere il Natale in montagna, a casa di alcuni amici di famiglia. Ha accettato solo dopo aver saputo che il figlio dei loro amici, Tommaso, non ci sarà, perché impegnato in uno dei suoi viaggi esotici in giro per il mondo. I due si conoscono da tanti anni ma non sono mai andati particolarmente d’accordo, e Alessandra sogna un Natale tranquillo, non certo scene di guerriglia a tavola. Peccato che il destino abbia invece in serbo per lei delle feste piene di sorprese. E se dovesse rivedere tante sue convinzioni?

Rachael Anderson – L’ascesa di Miss Notley. Serie: Tanglewood #2
Hope Edizioni. Historical romance LINK

Quando la signorina Coralynn Notley viene usata come merce di scambio dal padre per ottenere maggior prestigio sociale, alla giovane non restano che due scelte: o fuggire dalla casa in cui è cresciuta o essere costretta a sposare un uomo spregevole. Spinta dalla disperazione e grazie all’aiuto di un’amica, Cora riesce a scappare. Decisa a prendere in mano le redini della sua vita, si propone come governante per Tanglewood Manor, la casa dell’affascinante signor Jonathan Ludlow. Nonostante la sua più che evidente inesperienza, ottiene il lavoro, grazie anche al fatto che il signor Ludlow è rimasto letteralmente conquistato dalla giovane. Tra marmellate di more immangiabili, serpenti nascosti tra le lenzuola e critiche ai gusti artistici del padrone di casa, il rapporto tra i due cresce e diviene, di giorno in giorno, sempre più profondo. Ma come fare quando si tratta di datore di lavoro e governante? Si può davvero lasciarsi andare ai sentimenti, con il rischio di creare uno scandalo?

15 DICEMBRE

Harloe Rae – Keeper
Heartbeat Edizioni. Cont. romance LINK

«Mi aiuterai a ricordare?» È la seconda cosa che chiedo allo sconosciuto che sosta fuori dalla mia stanza d’ospedale. Per me, Decker Fredric è solo una faccia senza nome. Per lui, sono una ragazza dimenticata che non vede da anni. La mia vita è come una tela bianca. Qualunque direzione prenda, i miei passi inciampano nell’ignoto. In nome dell’amicizia che ci legava un tempo, accetta di essere la mia stampella attraverso questo viaggio di cui non conosco la meta. Presto, diventa l’unica costante della mia vita. Faccio affidamento su di lui per qualunque cosa, e lui sembra felice di aiutarmi. Grazie alla sua incrollabile pazienza e guida, la mia vita riassume una parvenza di normalità. La mia attrazione per Decker è istantanea, ma non sembra ricambiata. Fino a quando non sorprendo il suo sguardo infuocato indugiare a lungo sul mio corpo. I nostri abbracci non hanno il sapore e la durata di un abbraccio normale. Non abbiamo alcun diritto di oltrepassare quel confine. Decker Fredric non è mai stato mio. Ma questo non mi impedisce di desiderarlo.

Lara D’Amore – Di Rose e Ghiaccio
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Lorenzo ha vent’anni e non ha mai accettato del tutto la sua omosessualità. Vagando per le vie del quadrilatero di Torino, in una sera qualunque, incontra Cristian: un uomo affascinante con cui finisce per fare sesso in un albergo, dopo avere bevuto insieme qualche drink. Lori scopre così il piacere di condividere la pelle con un uomo e la gioia di sentirsi desiderato, però, in fretta, capisce anche che, per lui, la semplice attrazione carnale non è abbastanza. Cris è, al contrario, uno spirito libero, non ama raccontare di sé e non è disposto a lasciarsi coinvolgere in relazioni sentimentali. Tra gelosia, equivoci e rivelazioni ha inizio così la loro storia. Fragile ma travolgente, nata dal caso e da proteggere per scelta: una rosa che lotta per sbocciare nel ghiaccio.

Gloria Fasone – Io odio il Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella natalizia romance LINK

Ally e Sean, non amano il natale! Eppure, eccoli davanti la stessa porta per festeggiare le vacanze in famiglia, con le solite prediche sull’essere single. Ma tutto migliora quando fingono di avere una relazione. Tra luci natalizie, addobbi, marzapane e neve; scopriranno che forse in Natale non è poi così male!

Laura Carloni – Ten days till Christmas
Self publishing. Kindle Unlimited. Comm. romantica natalizia LINK

Lei ama il Natale, le luci scintillanti e le palme di Miami decorate per le feste. E soprattutto, lei le feste le organizza. Lui il Natale lo odia profondamente. Sa troppo di famiglia, di casa e di sentimenti che rifugge come se potessero avvelenargli l’anima. Lei vivrebbe in minigonne, bikini e sale sulla pelle. Lui è una divinità vichinga che ti entra sottopelle come i cieli immensamente blu e l’aria fresca del Montana. Caroline, tosta ragazza del Sud, Event Planner di professione, viene spedita dal suo capo/fidanzato in Montana per organizzare la festa di fidanzamento del suo più famoso cliente: la punta dei Miami Dolphins. Niente di strano se non che mancassero solo dieci giorni a Natale e l’unica cosa su cui il campione non transige, è che la festa deve essere nel suo ranch in Montana a cui è particolarmente affezionato, che dispone di un bellissimo fienile dove poter organizzare l’evento. Ma in Montana non è tutto rosa e fiori e Caroline dovrà far ricorso a tutte le sue doti migliori per contrastare chi non ha nessuna intenzione di renderle la vita facile. A cominciare dal cowboy vichingo responsabile del ranch che le darà del filo da torcere fin da subito, da una bambina di sei anni paragonabile ad una piccola terrorista, dal fienile che sta crollando a pezzi sotto il peso delle continue nevicate. Se poi hai un’amica adorabile che ti manda giochini erotici per passare il tempo, tutto si complica.

Brigham Vaughn – Isolati
Two Peninsulas Press. Forbidden romance MM LINK

Magari fuori farà freddo, ma dentro la temperatura sta salendo. Quando lo studente universitario Kevin Taggert ritorna a casa con il suo migliore amico per il Ringraziamento, l’ultima cosa che si aspetta è di sbavare sul padre del ragazzo. Il quarantottenne Drew Freeman vorrebbe avere una relazione, ma non si sarebbe mai aspettato di trovarla con il migliore amico del proprio figlio. Quando un cambiamento di piani dell’ultimo minuto lascia Drew e Kevin da soli in una baita, una settimana prima di Natale, la passione tra di loro è troppa per poterla negare. Anche se si ripromettono di far durare tutto quello solo per quell’unica settimana, ogni giorno che passa li avvicina di più. Con l’arrivo del Natale, e del figlio di Drew, possono salvare sia la loro relazione che la vacanza?

Tanya Mengoli – Il Padrone oscuro
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Un pericoloso manoscritto è stato rubato dalla sede centrale della Tirannide, un’organizzazione mondiale che vigila sugli essere umani e non. Jacob Cavanon I è un Giustiziere che milita fra le sue fila da più di duecento anni, dà la caccia a tutti coloro che violano le regole. Febe Ferrari è una donna esuberante e solare, ma è anche una strega che ha deciso di allontanarsi dal mondo delle Congreghe. Tuttavia, sa di non poter sfuggire al proprio destino. Jacob e Febe si troveranno ad affrontare nemici potenti, verità a lungo taciute, segreti di famiglia e obblighi dal sapore antico, mentre saranno impegnati ad affrontare le proprie paure, i propri demoni e la passione crescente che li attrae implacabile.

Autumn Saper – Ritrovarsi a Natale. Serie: Second Chances at Christmas #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM. Racconto breve LINK

Emmett Cook manca da Evenston, la sua città natale, ormai da due anni, ovvero da quando ha divorziato dal marito Thayne e le cose tra loro si sono irrimediabilmente rovinate per colpa di un suo orribile errore che ha segnato per sempre la loro felicità e esso fine al loro matrimonio. L’idea di ritrovarsi così vicino all’ex marito lo mette a disagio, ma al contempo desidera avere finalmente il confronto che stanno rimandando da tempo. Non riesce a scacciare la speranza che le cose tra loro si aggiustino e possano tornare a essere felici insieme. Ma cosa ne penserà Thayne? L’uomo è schivo e silenzioso e, nonostante si siano amati a lungo, Emmett non riesce a prevederne la reazione. Quel che sa, è che vorrebbe davvero che le cose tra loro si sistemassero. Natale è il periodo giusto per i Miracoli, dopotutto…

Diana D.P. – Compromessi. Serie: Second Chances at Christmas #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM. Racconto breve LINK

Jordan Sells è un cinico chirurgo vascolare in uno dei più importanti ospedali di Boston. Quando riceve la telefonata di un avvocato che gli comunica che sua zia Dorothea è morta e gli ha lasciato la tavola calda di cui era proprietaria a Gardiner, nel Montana, la sua vita sembra subire un brusco stop. L’ultima cosa che Jordan vuole è tornare nella sua città natale, piena di troppi ricordi, ma come può ignorare l’ultimo desiderio della donna che l’ha cresciuto? Skyler Hooper è un medico della contea di Park e vive a Gardiner da sempre. La sua vita è impegnativa, anche se semplice, ma non se ne lamenta. Ha smesso di sognare una famiglia da quando Jordan, l’unico uomo che abbia mai amato, se n’è andato tanti anni prima. Quando Jordan torna a Gardiner, Skyler è costretto a fare i conti con sentimenti mai del tutto sopiti e Jordan si ritroverà sommerso da una valanga di emozioni che aveva scelto di ignorare troppo a lungo. Il Natale porterà a entrambi un regalo inaspettato e, a quel punto, dovranno capire se la loro storia è destinata all’oblio o se varrà la pena concederle quello a cui tutti e due avevano rinunciato dieci anni prima: un compromesso.

Fabio Suraci – In-Esistenza
IDEA Immagina Di Essere Altro. Paranormal LINK

La storia molto particolare di Luca, un protagonista che in vita non ha saputo “vivere” e che si ritrova in una morte molto movimentata e carica di significato. “La mia vita, per come la conoscevo, terminò in un’anonima notte di luglio…” So cosa state pensando: se è morto come ha fatto a scrivere questo libro? Non temete, troverete la risposta alla fine, promesso. Luca ha avuto una vita monotona, ha gestito un negozio di alimentari e non è mai riuscito ad aiutare neanche se stesso. In effetti, sarà la sua morte a dare un senso alla sua vita. Un incontro inatteso lo porterà a fare la differenza per qualcuno.

16 DICEMBRE

Jana Aston – Non mi importa del Natale. Serie: Reindeer Falls #4
Newton Compton Editori. Cont. romance. Novella natalizia LINK

Mi chiamo Ryan Sheppard e detesto il Natale. Sì, lo so che sembra strano. Specialmente perché la città in cui sono nato ha il fastidioso primato di decorazioni natalizie più vistose e colorate al mondo. E io sono costretto a tornarci, proprio durante le vacanze, per vendere la casa di un mio zio defunto. Volevo sbrigare la questione in pochi giorni, così da tornare al più presto a occuparmi della promozione che sto lavorando sodo per ottenere. E invece ho scoperto che la vendita delle case è bloccata, per ordinanza comunale, fino a gennaio. Qualcuno sostiene che i cartelli “rovinino l’atmosfera”. I fanatici del Natale dovranno fare i conti con me. Non ho nessuna intenzione di perdere tempo con queste sciocchezze. Nemmeno se a chiedermelo è la donna dai capelli rossi più bella che abbia mai visto…

Shelly Alexander – La mia vittoria sei tu. Serie: Checkmate Inc. #3
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

«Vuole arrivare al mio livello. Deve stare attenta a quello che desidera.» – Ethan Wilde. Ci sono cose ben peggiori nella vita che possedere una fiorente attività nel cuore di Manhattan ed essere etichettato come uno degli scapoli più desiderabili della Grande Mela. Credetemi, lo so. Ne ho passate di cotte e di crude prima di arrivare dove sono. Non importa quali ostacoli la vita mi ponga davanti, li affronto. Se sbaglio, mi correggo e ne traggo il meglio. L’ho imparato a mie spese e ora sto vivendo un nuovo sogno. Sono single, benestante e sto facendo prosperare la mia attività. Voglio aprire nuove palestre Fortebraccio Fitness in tutta la nazione. L’unico ostacolo alla realizzazione dei miei progetti è una visione. Una visione sexy dai capelli rossi. La mia avversaria… la mia nemica in affari, un metro e mezzo di esplosivo. Non riesco a smettere di fantasticare su di lei, ma devo trovare un modo per uscirne. Perché nessuna entra nel cuore di Ethan Wilde. C’è solo un piccolo dettaglio su cui non riesco a smettere di interrogarmi. L’unico pensiero che ha fatto impazzire gli uomini dall’inizio dei tempi. Non posso lasciar perdere finché non ne avrò la certezza: è una vera rossa?

June Winters – Una sorpresa per Lance. Serie: Boston Brawlers #2
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

C’era una volta il miglior giocatore di Boston che segnava – e non lo sapeva nemmeno. I cattivi ragazzi possono diventare buoni papà? La studentessa di Nashville, Paige McMillan voleva solo dimenticare un ex traditore. Ma qualche ora peccaminosa con un ragazzaccio alto e muscoloso ha lasciato la brava ragazza con una vita piena di responsabilità – e nessuna idea su chi sia davvero il padre della sua adorabile figlia. Amatelo o odiatelo, la superstar dell’hockey Lance Couture non si scusa per essere il migliore, o per vivere la vita al massimo. È sexy, ricco e le ragazze non ne hanno mai abbastanza di lui. Perché un giocatore come lui dovrebbe mai sistemarsi? Quando una squadra di hockey professionista arriva in città, Paige vede un volto familiare nel posto più improbabile: sul ghiaccio. Il padre di sua figlia è Lance Couture, stella dei Boston Brawlers. Ma l’atleta professionista non è interessato a parlare del tempo perduto. Preferirebbe rivivere la loro bollente relazione di una notte, e le sue labbra e la sua lingua sono così seducenti… Riuscirà Paige a resistere alle avances dell’atleta di hockey e a dirgli la verità? La carriera di Lance può sopravvivere ad un’altra controversia fuori dal ghiaccio? C’è speranza per una piccola famiglia di hockey felice?

Deborah Fasola – A perfect mess for Christmas
Self publishing. Kindle Unlimited. Comm. romantica. Romanzo breve LINK

Maaike vive a Leavenworth, la cittadina più natalizia d’America. Solo che c’è un piccolissimo problema: lei odia il Natale. Così, quando a due settimane dalla festa più attesa di tutte fugge dal suo matrimonio, combina un vero e proprio casino! Neels, un sexy vigile del fuoco, da Leavenworth se ne è andato da tanti anni e quando trova una sposa in difficoltà per la strada, se la carica letteralmente sulle spalle e la porta via con sé. Solo che c’è un altro piccolissimo problema: lui invece ama il Natale, che nella sua cittadina Californiana nessuno festeggia più. Lei vuole scomparire per un po’, lui vuole solo rivivere la sua festa preferita. Per questo fanno un folle patto: lui la ospiterà in cambio di tutta la conoscenza di Maaike sul Natale. Lei sarà la sua Christmas Planner! Peccato che non sappiano nulla l’uno dell’altra. Lui non conosce l’odio che Maaike prova per la festa più bella, e lei non sa quanto Neels desideri toccarla ma non possa farlo. Tuttavia, la notte più magica dell’anno si avvicina e tra casini, siparietti esilaranti ed emozionanti sorprese, tutti scopriranno che a Natale ogni cosa è davvero possibile…

Adele Vieri Castellano – Mai dire Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Joshua Etienne Ducharme è tornato a Stowe. Cosa cerca un campione mondiale di hockey in una cittadina del Vermont, annidata ai piedi di montagne innevate? Forse solo Madison può rispondere alla domanda, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è trovarsi di fronte a qualcuno che è all’origine di tutti i suoi guai. Lei ha già fatto lo sbaglio di scommettere sull’amore e ha perso tutto: non ha voglia di partecipare a un’altra partita così pericolosa, con un uomo a cui nessuna donna può resistere. Ma Joshua scopre un segreto…

Tamara Balliana – Un dolcissimo e-quivoco
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il matrimonio di Laetitia si avvicina, e Solène, che le farà da testimone, vuole organizzarle un addio al nubilato davvero speciale. Subito scrive alla sorella della futura sposa, Léonie, soprannominata “Léo”, ma la sua e-mail arriva al destinatario sbagliato: Léo, architetto Parigino. Da questo qui pro quo prende avvio una corrispondenza sempre più intima e profonda tra Solène e Léo. Ma quando lui le propone un vero appuntamento, lei rifiuta categoricamente. Léo non si arrende, anzi è ancora più curioso: forse la sua misteriosa amica gli nasconde qualcosa? La complicità che si è creata dietro uno schermo resisterà alla prova di un tête-à-tête?

Valentina Palma – Baci della buonanotte
New Book. Cont. romance LINK

Lia e Ginevra si conoscono da quand’erano matricole, nonostante abbiano studiato in facoltà diversissime: Lia è una biologa, scompone il mondo in vetrini e microrganismi e cerca sempre il raziocinio che fa da minimo comune denominatore; Ginevra è convinta che il mondo sia fatto solo di poesia, si è laureata in lettere e aspetta di insegnare in una scuola vera. Entrambe vivono l’amore in maniera tormentata e non sana: Ginevra finisce in una relazione che di amore non ha nulla e Lia si innamora di un uomo sposato e menefreghista. Lia ha paura di tutto, Ginevra osa sempre. Quando Lia vince una borsa di studio messa in palio da un’università che si trova dall’altra parte del mondo, solo perché Ginevra ha inviato di nascosto una candidatura, le due amiche potranno finalmente vedere quanta meraviglia può esserci nel mondo: Lia conoscerà la bellezza dell’imprevisto e delle scelte fatte col cuore; Ginevra, per la prima volta, imparerà a lasciarsi andare.

AA.VV. – Uniporn
Over the Rainbow – PubMe. Racconti erotici LINK

Sette autori per sette racconti erotici ma con un elemento in comune: l’unicorno. Tra sogni, arazzi, feste, set televisivi, ricette, evocazioni e ticchettii si dipana una tela arcobaleno intessuta da modi diversi di raccontare. Il regalo di Natale della Collana Over the Rainbow ai suoi lettori per trascorrere le festività con un tocco di malizia.

17 DICEMBRE

Becca Steele – Trick me twice: un gioco diabolico
Kiss Publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione. Questo era il mio piano. Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano. Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il mio nome era sulla bocca di tutti. Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata. Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto. E adesso ha intenzione di farmela pagare.

Tia Louise – Save me
Quixote Edizioni. Military romance LINK

Jessa Steele spara per uccidere. Non si innamora. Non si fa catturare. Mason “Mace” Moscaretti può catturare chiunque. Nessun capo o signore della droga è troppo furbo per sfuggirgli. Quando incontra Jessa, invischiata con un bersaglio colombiano, è determinato a catturare il suo cuore e ad allontanarsi dal servizio attivo. E lo fa. Sei anni più tardi, Jessa e Mace sono felicemente sposati, fanno scintille in camera da letto e pronti a iniziare ad avere figli, quando si presenta un lavoro a cui Jessa non riesce a resistere. Quello che non sa è che questo cliente non si fermerà finché non saranno entrambi morti.

Laura B. – Quando meno te lo aspetti
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Se c’è una frase che Cecilia Contini odia è: arriva quando meno te lo aspetti. Cosa arriva? se lo domanda in continuazione. Ventottenne alle prese con il suo primo lavoro in una multinazionale, Cecilia trascorre un’esistenza particolarmente piatta, in cui tutti i giorni cominciano a somigliarsi. Perennemente alla ricerca dell’amore a prima vista, finisce sempre per fantasticare sulle persone sbagliate, rimanendo inevitabilmente delusa. Sembra ormai che nessuna novità si prospetti più all’orizzonte per lei, quando all’improvviso un’occasione la porterà nella Londra cosmopolita, dove incontrerà Lorenzo De Tommasi, trasferitosi nella capitale inglese dopo una storia finita male. Sarà finalmente lui quello che le dimostrerà che, a volte, le cose belle arrivano davvero quando meno te lo aspetti?

Lorena Franco – Dove vive l’oblio
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller paranormal LINK

Da quando Tom Levy è morto dodici anni prima in circostanze molto strane, Amy Campbell non è più stata la stessa. A soli trentasette anni, la sua vita è solitaria e tranquilla a Chelsea (Londra). Non lega amicizie ed evita gli uomini interessati a lei. Ricorda ancora le ultime parole di Tom… misteriose e senza senso prima di morire. Come se gli incubi e le visioni che aveva sin da bambino lo stessero avvertendo di una morte imminente. Tom la visita ancora nei sogni… cosa che complica inevitabilmente la vita di Amy. Una mattina, andando al lavoro, sente che qualcuno la segue e la osserva da lontano. Qualche giorno prima, aveva visto dalla finestra un uomo misterioso che la guardava insistentemente. La stava sorvegliando. Successivamente, riceve la chiamata inaspettata di un signore che dice di essere l’avvocato di Tom e della sua famiglia. Amy non sapeva niente della sua esistenza. Viene così informata di essere la proprietaria di una casa solitaria su una scogliera a Dingle (Irlanda), casa costruita da Tom appositamente per lei. Amy decide di andare per affrontare i demoni che la perseguitano… i suoi e quelli degli altri. Ciò che non si sarebbe mai immaginata, era che il piccolo e tranquillo paese irlandese si sarebbe trasformato in un vero e proprio incubo con l’inizio di omicidi macabri che le ricorderanno troppo il suo passato traumatico…

Tracie Podger – Il Facilatore. Serie: Parte #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Quando tutto è perfetto, che cosa resta da fare? Lauren Perry è consapevole di passarsela bene. È sposata e felice, ma la perdita del fratello le fa aprire gli occhi: vuole assicurarsi di non farsi mancare niente. Mackenzie Miller è consapevole di passarsela bene. È spostato e felice, ma gli ronza qualcosa in testa: vuole assicurarsi di non essere l’ultimo Miller. Quindi che cosa succede quando sei appagato ma hai paura di accontentarti? Stili un’altra lista, chiaro. E se la lista di Mackenzie fosse irrealizzabile?

18 DICEMBRE

Veronica Deanike – Black. Serie: Boxing Club #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport, forbidden romance LINK

“Mi chiamano Black e hanno ragione: lo sporco mi marchia la pelle, non voglio né posso disfarmene.  Il nero è tutto ciò che mi resta. Il nero è tutto ciò che sono”. Black è uno dei più giovani pugili che abbia mai conquistato il titolo di campione del mondo dei pesi massimi. Freddo e spietato, gli avversari lo temono e le donne lo desiderano. Il Bronx è la sua casa. Il Boxing Club la sua famiglia. I colpi sul ring lo aiutano a dimenticare il passato. E poi c’è lei: la sua psicologa. Un’ossessione. Una giovane donna determinata a salvarlo da se stesso. Una luce troppo accecante per chi vive nelle tenebre. “Ti sei infilata in un gran casino, dottoressa. Non dimenticarti che lo faccio esclusivamente perché mi hanno costretto. Non puoi vedermi, non puoi toccarmi, non puoi raggiungermi”. Una passione torbida. Immorale. Sbagliata. Questa è la storia di un amore proibito, che nasce dal fango, che inquina e fa male. Un amore che ti salva o ti condanna per sempre.

Erika Vanzin – Showtime. Serie: Roadies #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

A Capodanno si fanno i conti con quello che l’anno vecchio ha portato e ci si fa grandi aspettative per quello che il futuro ci riserva. C’è quell’elettricità nell’aria che ci rende quasi euforici, carichi di speranze e desideri da esaudire. Non è così per Simon. Lui ha una carriera ben avviata, abbastanza soldi da permettergli di vivere di rendita, fama e successo che gli spalancano le porte di una vita lussuosa. Ma non è quello di cui ha bisogno. Da quando i suoi amici si sono trovati una compagna, tutti sembrano essere andati avanti tranne lui, fermo in quel limbo in cui il futuro appare grigio e solitario. I soldi non possono comprare una persona che gli stia accanto, con cui pensare di invecchiare, e quella solitudine che da anni si porta dentro, diventa sempre più insopportabile. Come si sopravvive quando anche i tuoi amici ti mettono da parte? Come si affrontano lunghi mesi di tour quando non condividi nemmeno più lo stesso bus con la band con cui sei cresciuto? E quando ti ritrovi da solo, non puoi fare a meno di pensare che il passato che ti ha ferito non era poi così peggiore del futuro che ti aspetta.

Chiara D’Acri – Il coraggio dell’amore
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Alessia ha diciannove anni e si trova a dover sostenere la prima grande sfida della sua vita, il trasferimento da Roma a Cagliari per frequentare la Facoltà di Medicina. Gabriele, imprenditore sardo trentasettenne, è il leader degli “Alberghi Costa”, la più grande catena italiana di hotel di lusso. La scintilla dell’attrazione tra i due scatta fin dal loro primo, fugace, incontro ma le cose non sono semplici e i problemi tanti: Alessia ha un fidanzato nella Capitale e Gabriele una ex invadente che lo assilla quotidianamente; inoltre, bisogna fare i conti col giudizio delle rispettive famiglie e con una società che non vede di buon occhio una relazione tra due persone con una differenza di età così grande. Gabriele riuscirà a non farsi condizionare? E Alessia sarà in grado di affrontare con maturità il mondo degli adulti?

Marianna Vidal – Amelie: un amore senza tempo
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical, fantasy romance LINK

Il tempo dell’amore è infinito. Avete mai avuto la sensazione di essere già stati in un posto? Di aver vissuto un’altra vita? E se non fosse solo una sensazione? Ci sono amori che non basta un’esistenza per contenerli, amori capaci di oltrepassare la barriera della morte, per ritrovarsi in altri corpi e in altre vite, che varcano i confini del tempo. Amélie è l’oggetto del desiderio, della passione e dei sogni proibiti in una Napoli di fine Ottocento dove a quelle come lei non è concesso innamorarsi, ma un incontro travolgente segnerà per sempre il suo destino e quello del Conte Renato Balbi Senarego, condannandoli a pagare a caro prezzo i pochi momenti di felicità rubata. Ma quando un amore è più forte della propria vita, non si esaurisce in una sola storia. C’è un tempo per nascere e uno per morire… un tempo per odiare e uno per amare… un tempo per sbagliare e uno per rimediare. E se potessimo avere una seconda possibilità? Se ci fosse concesso di fare le cose in maniera diversa? Emma e Alex cercano Amélie tra le pagine ingiallite di un diario e le stanze abbandonate dove ha trovato e perso l’amore. Emma sente che il destino di Amélie è legato al proprio e Alex cerca di scoprire perché una donna di un secolo prima, morta tragicamente, continui a ossessionare i suoi sogni. Riusciranno Emma e Alex a svelare il mistero di questa sensuale e affascinante donna, spezzando il circolo vizioso che tiene separate due anime gemelle, destinate ad amarsi per sempre?

Jennifer Salafica – Segreto. Serie: Misteri oscuri #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Sara conduce una vita monotona. Bullizzata dalla sua famiglia e isolata nella sua gabbia dorata, vive in solitudine. Ma quando un contratto che dovrebbe sigillare il suo futuro sfugge dalle sue mani, capisce di averne abbastanza. Fa le valigie e fugge da suo cugino Paolo a Palermo – l’unico amico che le è rimasto. Quello che Sara non sa è che Paolo sta anche custodendo un oscuro segreto. Incarica il suo più stretto confidente, Marco, di proteggere Sara e tra loro si accende un’enorme scintilla fin dal loro primo incontro. Riuscirà Marco a salvare Sara dal suo destino, o cadrà di nuovo nelle grinfie della sua famiglia?

Meg Harding – Prestazione occasionale. Serie: The Carlisle #2
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Jackson Carlisle ha una sfortuna nera con uomini e donne e, dopo una situazione particolarmente difficile, decide di stare alla larga da qualsiasi relazione. Ma nell’imminente reunion di due settimane alle Hawaii con tutta la famiglia, sua madre è determinata a presentargli fargli un single adorabile che secondo lei sarebbe perfetto per lui. Una persona normale le direbbe di no e chiuderebbe l’argomento. Invece, Jackson le rivela di avere un fidanzato. Il problema è che non è vero. Aaron Wilkes è un escort. È un po’ sorpreso quando la ragazza di un suo amico lo ingaggia per uscire con il fratello di lei, tuttavia si è ritrovato in situazioni ben più bizzarre. Jackson è carino e pensa che un’avventura con Aaron potrebbe essere proprio il tipo di distrazione senza impegno di cui ha bisogno per superare il suo periodo di astinenza. Mentre esplorano le isole hawaiane insieme, i piani messi a punto con cura iniziano a prendere una piega diversa. I sentimenti non dovrebbero entrare in gioco, ma non dovrebbe essere un problema. Dopotutto, non ci si può innamorare in due settimane…

19 DICEMBRE

Cecilia Claudi – Attraverso le fessure. Serie: Vol. #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Il mio passato è riuscito a raggiungermi. Ho provato a nasconderlo in un angolo della mia testa, sperando di poterlo cancellare, ma non è servito a nulla. È arrivato e ha spazzato via tutto con la forza di un uragano. Speravo non fosse così doloroso, ma era un’illusione. Fa male ed è una sofferenza diversa da quelle che sono abituata a gestire. Quando tutti i nodi verranno al pettine, avrò solo due scelte: scappare, come faccio sempre, o affrontare i miei mostri. In ogni caso, il rischio di perdere tutto quello che ho faticosamente costruito è alto e potrei tornare al punto di partenza. Da sola e a pezzi. Sarò in grado di rimetterli insieme, stavolta?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...