#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 6 al 12 dicembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

06 DICEMBRE

Kennedy Ryan – Il re ribelle. Serie: All the King’s men #2
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Ambizione. Vendetta. Amore. Cresciuta per resistere. Allevata per combattere. Lennix sa bene che cosa significa lottare per sopravvivere. E non conosce il significato della parola “arrendersi”. Maxim Cade, però, è determinato a rubare il suo cuore. Perché sente che tra loro c’è una chimica esplosiva. Con una reputazione come la sua, non c’è da meravigliarsi che Lennix consideri pessima l’idea di innamorarsi di lui: è un imbroglione, un bugiardo. Ma se Maxim è davvero così inaffidabile, perché gli unici momenti in cui Lennix si sente davvero sé stessa sono quelli in cui lo incontra? L’uomo che è determinata a odiare conquista ogni giorno un pezzettino del suo cuore: l’amore è un gioco con regole spietate. E, di fronte agli ostacoli che li aspettano, vinceranno la partita o perderanno tutto?

Bianca Marconero – L’ultimo dicembre. Serie: Serristori – Preludi #3
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Benvenuti a Cortina d’Ampezzo, al galà di fine anno della fondazione Francalanza Visconti! Si avvicina il Capodanno e c’è la neve! Cosa può andare storto stavolta? Niccolò Serristori è diventato un pugile semiprofessionista e passa le sue giornate tra allenamenti e ragazze, ma il centro del suo mondo è ancora lei: la sua amica Cecilia. Eppure, qualcosa sta cambiando. Cecilia è diversa, non si confida con lui, sceglie sempre la compagnia di Jacopo e Niccolò comincia a sospettare di non essere più il suo preferito. Forse anche quello che sembrava infinito prima o poi, invece, finisce. Jacopo Serristori ha una vita lastricata di successi. Certo, se dovesse esprimere un desiderio di fine anno, preferirebbe che suo fratello Niccolò non lo mettesse in imbarazzo e gli piacerebbe che il suo interesse per Matilde Barberini fosse ricambiato. Ma, più di ogni altra cosa, vorrebbe dimenticarsi di Clara Francalanza Visconti. Baker. Clara porta guai, lo destabilizza e, purtroppo per Jacopo, lo manda in confusione con un sorriso. E lui proprio non capisce come possa una persona che non gli piace affatto diventare il centro esatto dei suoi pensieri. E Brando Serristori? Perfino lui sembra felice ma, da quando ha smesso di dormire, anche Agnese non riesce più a farlo. Tra cene di gala e serate alcoliche, tra piste da sci e saune, tra avvocati che nessuno vuole e segretarie francesi poco gradite, ecco l’ultimo dicembre della famiglia Serristori come la conosciamo. Perché, dopo la mezzanotte, niente sarà più come prima.

Catherine Cowles – A un passo dal cadere
Hope Edizioni. Cont. romance LINK

Un combattente di MMA emergente che cerca di sfidare il mondo. Una giovane insegnante che cerca di rendere il mondo un posto migliore. Carter ha una missione: fare la differenza come insegnante. Austin ha un solo obiettivo: sfondare nel mondo dell’MMA. Il loro primo incontro non si può proprio definire idilliaco; anzi, sembra quasi che i due si tollerino a malapena. Pian piano, però, Carter e Austin cominciano a conoscersi e ad apprezzarsi, fino a diventare migliori amici. Con il trascorrere del tempo, ciò che li lega muta in qualcosa d’altro, qualcosa di più profondo. Carter è pronta a vivere questo nuovo sentimento, ma Austin no. Una scelta sbagliata e tra loro ogni cosa finisce. Almeno fino a quando Austin capisce che tutto ciò che gli importa è Carter e l’unica cosa che vuole è un’altra possibilità con lei. Intanto, nascosto nell’ombra, qualcuno li osserva, qualcuno che sembra disposto a tutto pur di tenerli separati. La loro seconda possibilità potrebbe finire prima ancora di cominciare…

Ava Król – Colpa di fulmine allo chalet
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Comm. romantica natalizia LINK

Lei: Justine. Detesta il Natale ma ancora di più detesta la neve. Quindi, quando il suo capo la manda in un paesino in mezzo alle Alpi per incontrare un nativo inflessibile che ostacola il loro progetto immobiliare, è a un passo dall’odiare tutti gli uomini del mondo. Lui: Adrien. Anche lui detesta il Natale, ma ciò che detesta ancora di più è che si venga a turbare la sua solitudine. Se solo quella piccola parigina non fosse così bella…

Carrie Ann Ryan – Passione ritrovata. Serie: I fratelli Gallagher #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Owen Gallagher è un maniaco dell’ordine e dell’organizzazione. A differenza dei fratelli, che hanno dovuto affrontare diverse disgrazie e difficoltà, Owen è cosciente di aver avuto una vita facile. Perlomeno fino a quando il mondo perfetto in cui vive viene scosso alle fondamenta, costringendolo a fare affidamento su altre persone. A quel punto, deve impegnarsi per guarire sia nel corpo che nell’anima, mentre cerca di non farsi distrarre dall’attraente vicina, decisamente fuori dalla sua portata. Liz McKinley è stressata fino allo sfinimento e non ha proprio voglia di avere a che fare con uno scontroso tizio barbuto in pronto soccorso. Quando finisce di medicarlo meglio che può, la ragazza decide di cacciare l’uomo dai propri pensieri una volta per tutte. Naturalmente, sarebbe tutto più semplice se lei e la migliore amica non avessero comprato casa proprio accanto a quella del tizio. A quel punto, le loro strade sembrano incrociarsi ogni giorno e per Liz diventa sempre più difficile dire di no al vicino arrabbiato e ferito. Il fatto è che la ragazza si è fatta male fin troppe volte nella vita; nonostante quel Gallagher le sembri un buon bocconcino, Liz sa bene che a volte soddisfare quelle voglie è la decisione peggiore che si possa prendere.

Jennifer Green – Tutte le volte che ti allontani da me
Self publishing. Kindle Unlimited. Military romance LINK

Celeste e Nathan non si conoscono ma entrambi hanno paura dell’amore. Lei gira il mondo per lavoro e per la prima volta andrà in Sudafrica, dove trascorrerà quattro settimane in una scuola sostenuta dalla fondazione Myers. Lui è un veterano dei Navy Seal che ha deciso di prendere le redini della fondazione Myers inaugurata dal suo defunto padre. Oltre a prendersi cura dei bambini del posto, si occupa di salvare gli animali selvatici da morte certa, crescendoli nella sua riserva privata. Sin da subito i due proveranno reciprocamente una forte antipatia ma altrettanto forte sarà l’attrazione fisica che li coinvolgerà al punto da rendergli impossibile stare lontano l’uno dall’altra, per cercare di evitare di lasciarsi travolgere come un mare in tempesta dalle loro emozioni. Scopriranno ben presto che il cuore non sempre segue una logica e i due si ritroveranno a dover fare i conti con i sentimenti.

Giada Grimaldi – Per sempre e un giorno
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Per Nicole Spencer mentire era stata l’unica alternativa, e lo ha fatto senza pensare alle conseguenze. Ha ferito chi amava per non peggiorare la situazione, ha abbandonato tutto per non creare altri problemi. È andata nell’unico posto che poteva chiamare casa, l’importante era stare lontano da Amanda Stone la donna che aveva saputo rovinare la sua esistenza e di chiunque le fosse accanto, compreso suo padre. Dieci anni dopo Nicole ormai non è più quella ragazzina indifesa fuggita senza alternativa, è una donna di successo, un’artista affermata, anche se non è ancora pronta ad un confronto con il passato. Peccato che la vita decida sempre per lei, e il lavoro, non a caso, la porterà proprio nell’ultimo posto dove vorrebbe andare: Santa Clara, la sede di una delle squadre di football più forti della NFL con la quale la ragazza ha un legame speciale. Così per quanto voglia fuggire, capisce che deve cogliere l’opportunità, il coraggio non le manca più, sente di essere pronta a fronteggiare il suo passato per affrontare serena il futuro. Il destino però le riserva anche un incontro inaspettato con un paio di occhi verde scuro e un sorriso smagliante, una voce calda e dei modi gentili. Un vero sogno per tutte, un incubo per lei, visto si tratti di un giocatore di football, e nemmeno uno qualsiasi, ma del grande e chiacchierato quarterback John Galiero. Il ragazzo sbuca ovunque lei sia, le ruba baci a fior di labbra, le regala sorrisi, accetta le occhiatacce e i rifiuti. È instancabile, quasi stenta a credere sia il quarterback di cui si chiacchiera tanto e soprattutto la fa sentire viva e capita. Sembra facile aprirsi con lui, confidare anche il più vergognoso dei segreti. Ma può un uomo così straordinario accettare le sue bugie? Può davvero aiutarla a mettere ordine nella sua vita? O al primo intoppo scapperà via proprio come tutti gli altri? Purtroppo ai sogni non ci crede più, si accontenta di crearne per gli altri con i suoi disegni, ma non se li aspetta per se stessa.

Niva White – N come… Spin-off: A come…
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella natalizia LINK

N come… Noemi.
N come… Nicodemo.
N come… Natale.
Lei reprime i suoi sentimenti. Lui sa bene cosa vuole. Una festa di Natale, un costume sbagliato e una pessima idea. Riuscirà Babbo Natale a far capitolare l’elfo?

Rochelle Paige – Bear the consequences. Serie: Amore predestinato #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Alasdair McMahon non pensa al trovare la propria compagna. Ha solo una cosa in mente: vendicare sua sorella. Essendo venuto a conoscenza del danno che la compagna predestinata di suo padre ha provocato alla sua famiglia, non è nemmeno sicuro di volerne trovare una propria. Ma scoprirà che a volte la cosa che si desidera di meno è ciò di cui si ha più bisogno quando il suo viaggio lo porterà direttamente dalla donna che il destino ha scelto per lui. Finley Woulffe è la figlia prediletta di un alfa. Il matrimonio dei suoi genitori le ha dato l’esempio di come pensava sarebbe stata la sua vita nel momento in cui avesse incontrato il suo compagno predestinato. Accetta il marchio di Alasdair senza pensarci due volte, ma presto verrà a galla il rancore che il suo nuovo compagno e la famiglia di lui hanno nei confronti di suo padre. Dovrà sopportare le conseguenze del suo errore?

Artemis Cave – Fuori dall’acqua
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Vent’anni, studente all’accademia di moda di Milano con la passione per la maglieria e una chioma di capelli sempre ritti in testa, Samuel è un groviglio di insicurezze. Anche se non vuole ammettere la propria confusione sessuale, ogni giorno, e soprattutto ogni notte, fantastica su Nick, il suo migliore amico, che è anche tutta la sua famiglia. Abbandonato dal padre quando era solo un bambino, Samuel è infatti cresciuto con la sola certezza che, prima o poi, tutti ti abbandonano. Decide così di infiltrarsi al matrimonio del padre per vendicarsi di lui e rovinargli la giornata. Ma lì conosce Andy, l’assistente del fotografo, bellissimo quanto strampalato. Un incontro che si trasforma in una prima notte indimenticabile. Samuel, però, non è ancora pronto per Andy, sono più forti le sue paure, e allora scappa dal grande amore ancor prima di averlo vissuto in pieno. Gli anni passano, la sua vita prosegue e si evolve, ma lui ha chiuso il proprio cuore: salta di avventura in avventura senza mai lasciarsi andare davvero. Continua però a ritrovarsi Andy sulla sua strada, e ogni volta è impossibile resistergli, perché ormai Andy gli è entrato sotto la pelle. Riuscirà una volta per tutte a superare le sue paure e a cedere all’amore?

Tanya Chris – Afetermath. Serie: Ever After #3
Quixote Edizioni. Erotic romance MM LINK

Un giorno, Casey ha flirtato con un bel ragazzo in un bar, e da lì è cambiato tutto. Uscito da poco di prigione, sta iniziando a ricostruirsi una vita senza la famiglia che gli ha insegnato a odiare se stesso. Ha un nuovo lavoro, una stanza a casa di sua zia e trascorre alcune ore facendo lavori socialmente utili in un centro LGBTQA. Ma la sua più grande sfida è capire come vivere nei panni dell’unica cosa che suo padre e suo fratello lo hanno convinto di non poter essere: un uomo gay. Una volta, Brooks era un Dom sicuro di sé con un gusto particolare per gli uomini più grossi di lui. Ma da quando ha incontrato un pericoloso omofobo, ha perso il suo tocco. Gli uomini grandi e grossi gli appaiono sexy quanto spaventosi, e provocare dolore alle persone non è più divertente come un tempo. Questo fino a quando non incontra Casey, un uomo grande e grosso dal passato problematico. Casey è pronto a fare qualsiasi cosa, ma la sua sottomissione nasce da un desiderio salutare o da un bisogno malato di essere punito? E Brooks cerca solo un piacevole sfogo o anche vendetta? Due persone che condividono un passato violento come il loro non potrebbero mai innamorarsi. A meno che, fra tutte le conseguenze della violenza, esista anche il perdono.

Ajme Williams – Un amore sbagliato. Serie: Strong Brothers #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Avevamo evitato l’amore. Avevamo messo da parte chi eravamo. Avevamo evitato ogni complicazione… o così credevo! Ho incontrato uno sconosciuto in crociera. Al suo tocco, sentivo le farfalle nello stomaco. Le gambe non mi reggevano. Ma non sarebbe dovuto durare. Una settimana. L’accordo era questo. Quella settimana è diventata un periodo di quattro anni a crescere un figlio da sola. Un figlio che me lo ricorda sempre e del quale lui non sa nulla. Sono cambiata in questi quattro anni. Ma il misterioso sconosciuto è sempre lo stesso. Come lo so? Perché si è appena presentato a casa del mio cliente. Rivedere il suo viso mi ha sconvolta. Non può essere una coincidenza. L’universo mi sta giocando un brutto tiro. La questione è… vincerò o perderò?

Melanie Simon – La Principessa di cristallo. Serie: Antràkht #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Amelia è una giovane ragazza con un talento innato per la musica: il suo sogno è infatti quello di divenire una musicista professionista, e suonare per le più rinomate orchestre di Spagna. la diciassettenne conduce una vita tranquilla, circondata dalle persone che le vogliono bene ed il suo gatto Niebla, ma qualcosa si mette in mezzo a lei ed alla sua felicità: il destino. Alcuni inquietanti avvenimenti infatti iniziano a farle comprendere che qualcosa di oscuro e malvagio sta per accadere, e solo grazie a lei e alle sue abilità nascoste sarà possibile evitare ai suoi cari un terribile destino. Un’intricata vicenda a puntate di azione, avventura, passione e magia vi trasporterà nel mondo di Antràkht, dove Amelia affronterà i suoi demoni. Riuscirà la giovane donna a salvare il mondo? A cosa sarà costretta a rinunciare?

07 DICEMBRE

Anna Zarlenga – Uno sconosciuto sotto l’albero
Newton Compton Editori. Cont. romance. Novella natalizia LINK

Tra le righe, a volte, sboccia l’amore. E se è Natale, è ancora più semplice che accada. Gloria lavora in una casa editrice. Quello che fa la appassiona. Quando ormai manca poco alle vacanze natalizie, il suo editore le assegna il compito di lavorare al romanzo di un autore appena acquisito, su cui la casa editrice ha investito molto, Orlando James. Gloria accetta ben volentieri, anche se sa che Orlando ha non poche singolari caratteristiche: è eccentrico, non ama le regole, cela a tutti la sua vera identità. Ma soprattutto – cosa che Gloria non immaginava – comincia a mettere in discussione tutti gli interventi di Gloria sul suo romanzo. Quando l’editing sembra di fronte a un’impasse, Orlando lancia a Gloria una sfida. Se accetterà di superare alcune prove, lui le svelerà finalmente chi è. Gloria è molto seria, spesso rigida, e la proposta di Orlando le sembra folle. Eppure ne è allo stesso tempo incuriosita. E allora, lei che non ama la trasgressione né tantomeno le sorprese, deciderà per una volta di correre il rischio…

Chiara Venturelli – E viceversa
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

«Vi scambierete gli pseudonimi: Eric firmerà i libri scritti da Cordelia… e viceversa.» Sono Connor Shaw, l’autore di quella nuova serie di thriller tanto amata dal pubblico. No, aspettate, questa è la verità: mi chiamo Cordelia e nella vita di tutti i giorni servo il caffè alla tavola calda di fronte al Distretto. Prendo ispirazione dalle conversazioni tra gli agenti e scrivo romanzi sotto pseudonimo perché mio fratello, da poco nominato detective, vuole tenermi lontana dal suo mondo. Non posso tenere separate ancora a lungo le mie due identità, ma forse c’è un modo per risolvere la situazione. Cosa potrà mai andare storto? Sono Eveline Richmond e ho scritto quei romanzi storici, passionali e struggenti, sempre al vertice delle classifiche. Volete sapere un segreto? Il mio vero nome è Eric e gestisco la catena di ristoranti Harris Fast&Grill. La mia famiglia non deve sapere che pubblico sotto pseudonimo, per di più quello di una donna, perché mio padre vuole che prenda il suo posto nelle pubblicità come “re della griglia”. La nostra casa editrice non può perdere l’occasione di mostrare al mondo i suoi due autori bestseller all’evento letterario dell’anno, nonostante l’accordo di segretezza previsto nei contratti. Scambiarsi gli pseudonimi? Assurdo, ma sembra funzionare. Tra me e Cordelia c’è un fuoco che non possiamo più domare, ma quando stiamo per lasciarci andare all’attrazione, una misteriosa sparizione coinvolge anche la polizia. Tra me ed Eric sta nascendo qualcosa, ma posso davvero fidarmi dell’uomo che di mestiere crea personaggi maschili di cui anch’io potrei innamorarmi?

Lily J. Daft – Amici, amanti e confetti bianchi
Dri Editore. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Può l’avventura di una notte trasformarsi in un grande amore? Declan è il più ambizioso giornalista del New York Post. Amanda è la wedding planner più quotata della city. Lui è pronto a tutto per la donna che è scappata dal suo letto. Lei usa il lavoro per non impegnarsi in una relazione seria. Insomma, un disastro annunciato. Tra sposine nevrotiche e fidanzati indifesi, padri impiccioni e cocktail micidiali, potrà l’amore trionfare sulle le ferite del passato?

Tommaso Faragò – L’ultima festa dei Sapiens
Dark Abyss. Horror LINK

Tre storie, tre istanti, un unico pianeta dall’ecosistema distrutto. Sulla Terra arsa dalla febbre causata dal Sapiens il tempo scorre, le vite si spengono, nuove razze sorgono, ma gli interrogativi dell’umanità che ha calpestato quelle sabbie che un tempo erano prati non sono ancora placati. Un’opera intesa, filosofica, graffiante.

Massimo Pallottino – L’isola dei ricordi
Pequod. Memoir LINK

Sofia, una ragazza diciottenne dell’isola di Lefkada, all’alba di una mattina dei primi di luglio abbandona i familiari e Yannis, il suo fidanzato e promesso sposo, per fuggire in Italia con Lorenzo e sposarlo. È il miraggio di un futuro radioso che intravede insieme con Lorenzo – uno skipper che vive spesso lontano da casa per via delle sue regate veliche – a dettare la sua scelta. Quasi per un profondo senso di colpa nei riguardi del suo ex lei chiamerà Yannis suo figlio, il quale sposa un’americana e si trasferisce in Canada. La relazione con Lorenzo però finisce malamente, e Sofia sente che è giunto il momento di far ritorno a Lefkada, l’isola dei ricordi. L’isola dove rivede gli amici della sua prima giovinezza, dove conosce persone affascinanti, dove infine fa i conti serenamente col suo passato per dare inizio ad una nuova vita.

08 DICEMBRE

Fiona Cole – Per sempre tuo. Serie: Voyeur #3.5
Self publishing. Novella erotic romance MM LINK

Chi pensava che organizzare un matrimonio potesse essere così difficile? Ha detto di sì alla mia proposta di matrimonio e questo è tutto ciò che conta. Allora perché accampa una scusa dopo l’altra per non fissare una data per pronunciare il fatidico “sì, lo voglio”? Perché non è ancora mio marito? Non lo so, ma intendo scoprirlo molto presto. Userò qualsiasi tattica, anche quelle sporche. Soprattutto quelle sporche.

Daniela Tess – Un amore incancellabile. Serie: Ritorno #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Inghilterra, 1830. Eve è la giovane figlia del potente duca di Tresham. Ha vissuto per anni in un collegio per giovani aristocratiche, lontana dagli affetti e dagli scandali. È buona, generosa, innocente, come lo era sua madre Alyce. Tornata in seno alla sua famiglia, si prepara al debutto in società, sognando un uomo fedele e altruista, che la ami e la sposi. Incontra invece Richard, marchese di Stanton: scuro, pericoloso, con due occhi di ghiaccio. Lui è tutto ciò su cui l’hanno messa in guardia fin da bambina. Lui è chi non dovrebbe mai guardare e a cui un’innocente come lei non dovrebbe rivolgere neanche parola: libertino, cinico, edonista. Un uomo che non ha il matrimonio tra i suoi obiettivi. Soprannominato il figlio del diavolo, nasconde più di un peccato e di un segreto. Può un angelo innamorarsi del diavolo? E può il diavolo, desiderare un angelo? Tornano gli eredi dei Tresham in un nuovo, appassionante capitolo: passioni, tradimenti, colpi di scena, segreti inconfessabili…amori incancellabili.

Nuel e D.J. Donovan – Merry Christmas, Mr Grinch
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella natalizia LINK

Adam odia il Natale. Il suo unico proposito per le feste è rimorchiare uno sconosciuto su una nota app per incontri, e trascorrere la sera della vigilia tra le lenzuola. Com’è possibile che, tra i tanti contatti in chat, l’unico ad attirare il suo interesse sia vestito proprio da elfo di Babbo Natale? Hot_Elf non è solo sexy da morire, ma sembra davvero interessato a lui. Come se non bastasse, Adam ha il sospetto che quel ragazzo abbia anche un cuore… Che Hot_Elf sia in grado di fare sciogliere Mr Grinch?

A.E. Via – Senza Judge. Serie: Nothing Special #4
Triskell Edizioni. Poliziesco MM LINK

Il detective Austin Michaels pensa che la vita non potrebbe andargli meglio dopo essere stato ammesso nella task force della narcotici più famosa della costa orientale, capitanata dai due tenenti più tosti del dipartimento di polizia di Atlanta – Cashel Godfrey e Leonidis Day. Michaels sapeva di essere perfetto come tiratore scelto della squadra, avendo ricevuto un bel po’ di encomi per le sue abilità. È un tipo tosto, proprio come gli altri venti fratelli che compongono la squadra. Ma quando durante un blitz importante si lascia sfuggire il loro principale indiziato insieme a oltre un quarto di milioni di dollari in droga, è disposto a fare qualsiasi cosa per riparare al suo errore. Non avendo alternative, God decide di rivolgersi a un aiuto esterno e chiama in causa il suo amico di vecchia data e cacciatore di taglie, Judge Josephson. Judge era considerato uno dei migliori segugi durante il servizio militare nel Corpo dei Marine degli Stati Uniti. Dopo essersi ritirato, ha utilizzato le proprie abilità per diventare uno dei cacciatori di fuggitivi più richiesti nel paese. Quando riceve una chiamata dal suo vecchio amico God che ha bisogno del suo aiuto, acconsente subito. Ancora imbarazzato e con la volontà di dimostrare il suo valore, Michaels si offre subito volontario per accompagnare Judge e recuperare in fretta e con discrezione il loro sospettato. Nessuno dei due desidera o ha bisogno di un partner. Ma, dopo che Judge e Michaels si mettono in viaggio, la relazione di odio/desiderio che si sviluppa velocemente tra di loro, potrebbe farli diventare degli eroi… o farli ammazzare.

Giada Abbiati – La spada di diamante blu. Serie: Liwaria #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Una falsa profezia distrugge la sua vita. Una spada di diamante blu rappresenta il suo riscatto. «Ricorda che su di te grava il peso più grande. Ogni qual volta non ci sarai, ogni qual volta non sarai disposta a sacrificare qualcosa, ogni qual volta la tua volontà vacillerà una parte di Liwaria morirà. E un giorno, in questo ciclo vizioso, in quel destino nefasto finiranno anche coloro per i quali daresti la vita.» Hilya è una mezzosangue e per le leggi di Liwaria non dovrebbe esistere, ma a renderla la minaccia principale del continente è una profezia: sarà lei a risvegliare i Senzaluce che un secolo prima hanno devastato Liwaria. Sedici anni dopo la sua fuga, la spada di diamante blu lasciata da sua madre segna l’inizio del suo viaggio per guadagnarsi il riscatto. Quello che non sa è cosa si cela davvero dietro la spada: può essere lei la salvatrice del continente, ma vuole diventarlo davvero? In un mondo in cui la manipolazione ha distrutto non solo Liwaria ma anche la sua vita, Hilya sarà costretta a percorrere la strada del riscatto per dimostrare che né profezie né dei possono determinare chi è l’eroe e chi il carnefice. E soprattutto, che da sola non può compiere un viaggio da cui dipende il destino di Liwaria tutta.

Margherita Ferrari – Marghe
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

Margherita è una frizzante adolescente dai capelli rossi; ha una vita piena, una famiglia che la ama e la sostiene, tre amiche del cuore inseparabili e tanti amici. La sua vita è quasi perfetta, le manca giusto l’amore, e Marghe non si accontenta, cerca quello vero con la “A” maiuscola. In una giornata d’inizio autunno la sua vita viene travolta da un incontro inaspettato e misterioso. Noah, alto, snello, con i capelli mori spettinati e due occhi tempestosi, spezza i suoi equilibri. É disinteressato, ma quando la rivede con quell’abito rosso di velluto tutto cambia. Si scoprirà incapace di starle lontano, saprà dosare sapientemente dolcezza e desiderio, celando aspetti cupi della sua anima. Margherita innamorata dell’Amore, colpevole della sua innocenza si troverà a idealizzare e giustificare Noah, incapace di cogliere i primi preoccupanti segnali di un Amore tossico.

Let it be Christmas – AA.VV.
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Antologia Natalizia LINK

Questa antologia è frutto di un progetto che abbiamo fortemente voluto condividere con i nostri autori, i quali non ci hanno fatto mancare il supporto creando per noi storie dal sapore natalizio, seppure di generi differenti.
Abbiamo deciso di legare “Let it be Christmas” al progetto “Nipoti di Babbo Natale”, di cui si occupa la onlus “Un sorriso in più”, per sostenere gli operatori e i volontari che quotidianamente si occupano degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia.
Il 2020 e ancora il 2021 sono stati anni complessi, che ci hanno portato via tanto. E ci hanno portato via anche la memoria, custodita dai nostri anziani, dai nostri nonni, da chi ha vissuto più vita di noi. Per questo abbiamo deciso di sostenere l’iniziativa “Nipoti di Babbo Natale” e devolvere il ricavato di questa antologia, sia in versione digitale che cartacea, alla onlus di riferimento.

09 DICEMBRE

Emma Scott – Non dubitare mai del mio amore
Always Publishing. New Adult LINK

A diciassette anni nella vita di Willow si apre una frattura profonda. Della ragazza estroversa che era non vi è più traccia, al suo posto rimane una giovane smarrita, devastata dallo stress post traumatico di un evento terribile. Quando suo padre sradica la famiglia dal lusso di New York per trascinare tutti nella piccola città di Harmony, nell’Indiana, Willow vede il trasferimento come un’occasione per sfuggire dalla prigione dei suoi segreti. Nel tentativo di sconfiggere l’apatia finisce per partecipare a un’audizione per l’Amleto, nel piccolo teatro cittadino e ottiene il ruolo di Ofelia – una fanciulla consumata dalla follia e dal suo amore per Amleto. Isaac Pierce è il cattivo ragazzo per definizione, quello che proviene dal lato sbagliato di Harmony: le ragazze vogliono attirare la sua attenzione e i ragazzi lo temono. Il suo talento per la recitazione non fa che acuire il suo fascino. Il palco è l’unico luogo dove Isaac si sente al sicuro dalla realtà difficile che vive a casa sua. Non c’è nulla che desideri più che fuggire a Broadway, o magari a Hollywood. Nessuno può interpretare il ruolo di Amleto se non lui e, quando il regista lo affianca a Willow per le prove, i due si scontrano, volta dopo volta. Né Isaac né Willow sono disposti ad aprire i loro cuori a nessuno. Ma i continui scontri conducono inevitabilmente al crollo, e il crollo porterà alla luce i segreti più dolorosi e nascosti di entrambi, finendo per sancire tra Isaac e Willow un legame d’amore puro. Pian piano scopriranno che le parole della tragedia di Shakespeare rispecchiano perfettamente gli avvenimenti delle loro vite, ma cosa riserverà ai due innamorati il finale? Dolore e follia, o la guarigione, l’amore, e la strada verso una vita diversa?

Margherita D. – Guerra d’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Military romance LINK

Una donna. Una recluta. Un uomo. Un sergente. Kyran Evans è un sergente spietato che non ha pietà per nessuna recluta. Ma si sa, l’attrazione è più forte rispetto alle imposizioni. Edith Romero avrà dei privilegi, ma solo fino a quando Kyran scopre un segreto che gli è stato nascosto. Anzi, si accanirà soprattutto su di lei. Riuscirà Kyran a lasciarsi alle spalle i fantasmi del passato? E Edith riuscirà a dimostrare il suo valore? Questa è una storia proibita, combattuta, misteriosa. Una guerra d’amore. Amore e odio. Guerra e pace.

Giovanna Mazzilli – Un nemico sotto l’albero
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance natalizio LINK

Ariana Lowell ha trent’anni, vive in un paesino del Nebraska, non ha un uomo e la sua vita è tutta incentrata sul lavoro alla “White Rose”, l’azienda di famiglia. Il suo compito è organizzare eventi, cercando di soddisfare i clienti nel modo migliore. Quello che non sa è che gli affari non vanno bene, per questo i suoi genitori hanno deciso di affidarsi a una persona esperta che eviterà loro il fallimento. Albert Fox è un importante manager di New York e sa come intervenire per risollevare un’azienda evitandole la rovina. Non ha legami e Ariana lo inquadra subito come un egocentrico, glaciale, insopportabile e fastidiosamente attraente spina nel fianco. Mette bocca in ogni sua decisione e come se non bastasse, odia il Natale, mentre lei lo adora. Intenzionata a detestarlo fino alla fine dei suoi giorni, Ariana è però costretta a collaborare con lui. Ma dopo un imprevisto che li obbliga a stare insieme un’intera notte, qualcosa dentro di lei cambia. Albert non è così subdolo come sembra e la sua è solo una maschera che indossa per proteggersi dagli altri. Complice il mese più magico dell’anno, i loro cuori cominciano ad avvicinarsi. E se l’odio si fosse tramutato in qualcosa di simile all’amore?

Serena Incorvaia – My Santa Claus: la maledizione del Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica natalizia LINK

«Ho messo da parte l’orgoglio ancora una volta e sono qui davanti a te, non è sufficiente?» «Adesso non più.» Daisy è una giovane infermiera superstiziosa, lunatica, sbadata, diffidente e per certi versi insicura che non crede più negli uomini e nella magia del Natale. Reduce dall’ennesima storia d’amore finita, alle porte della Vigilia, crede di essere stata colpita ancora una volta dalla maledizione del Natale. Ma non sa che presto inciamperà in un incontro inaspettato proprio nel posto che lei considera “casa”: l’ospedale dove lavora. David Carter è il Santa Claus che tutte desidererebbero. Intelligente, altruista, solare e pericolosamente sexy. Come un uragano l’affascinante e intraprendente David le darà filo da torcere a tal punto da scombussolare il suo baricentro, mettendola ancora una volta spalle al muro, contro un nemico molto più grande di lei: l’attrazione fatele che lì lega. Ma le coincidenze succedono quando meno lo aspetti… specie se il destino decide di intromettersi tra quella che inizialmente potrà sembrare la solita storiella occasione. Daisy si troverà tra l’incudine e il martello: decidere se dare una seconda possibilità all’ex ragazzo o lasciarsi travolgere quello che le suggerisce il suo cuore.

Vivian Edwards – Il mio ultimo regalo
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

I fantasmi del Natale presente, passato e futuro sono per April i personaggi di un libro che ha letto da bambina, di certo non si sarebbe mai aspettata di averne tre tutti per sé. In fondo lei non ha problemi da risolvere: possiede una bellissima pasticceria dal nome prettamente natalizio che gestisce con l’aiuto della sorella Sarah e dell’amico Joey, e c’è addirittura un affascinante quanto misterioso fioraio che tenta in tutti i modi di conquistarla, malgrado lei gli permetta a mala pena di rivolgerle la parola per un’ordinazione. April ha tutto, tranne suo marito, che l’ha resa vedova due anni fa e che il suo cuore non riesce a lasciare andare. E se lui le facesse un ultimo regalo?

Anne Marie Warren – Una ragazza da sogno
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Può un sorriso sciogliere un cuore di ghiaccio? Quando Michael trovò un cane abbandonato, non avrebbe potuto immaginare che il destino lo avrebbe unito a una donna enigmatica. Una sconosciuta pazza e bellissima, che gli avrebbe fatto vivere un’avventura emozionante nel bel mezzo del Natale. Maggie è una donna sognatrice, impulsiva e pazza che vive ogni giorno con passione. Quello che nessuno sa è che il suo cuore è danneggiato dalla perdita e custodisce questo dolore sotto un sorriso. Le loro vite prenderanno una piega inaspettata, quando il destino insisterà per unirli, nonostante appartengano a mondi opposti, e vivranno situazioni che faranno capire loro che il cuore può essere vulnerabile al sorriso.

Christy C – Christmas Dream
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella natalizia LINK

Tutto ha inizio con la scomparsa di una piccolissima bambina di nome Infinity, della quale per ben venti anni non se ne ha alcuna notizia, finché un giorno un bel ragazzo dagli occhi ambrati non bussa alla sua porta. Un grande amore nascerà tra folletti dispettosi e paesaggi incantati. Che fosse già tutto scritto? Pronti per sognare? Venite a immergervi nel mondo di Fairy Forest.

J.S. Attrice – Quello che lui ama. Serie: Mr. Masters #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Da diversi mesi Chloe Spencer vive a Los Angeles e lavora in una società multinazionale di consulenza per grandi aziende con sede in tutto il mondo. Assistente dell’orribile e insopportabile Russel Schneider, trascorre le sue giornate e i suoi fine settimana facendo tutti i lavori più noiosi che il suo capo le affida. Al termine della settimana, uno sconosciuto si presenta alla reception della multinazionale e insiste per incontrare Russell Schneider. Per una combinazione di circostanze, finisce per incontrare un uomo, Mark Masters, il magnifico e oscuro rappresentante di una grande azienda. Lo conduce negli uffici in modo che possa consultare alcuni file quando si verifica una scintilla. Curiosa, Chloe seguirà il misterioso Mark fino alla fine della notte. Inizia quindi una storia venata di mistero, gioco, sensualità, dove le domande troveranno lentamente risposta, dove i tabù e i segreti cadranno fino a quando non scoprirà chi è davvero questo enigmatico e sexy Mr. Masters.

10 DICEMBRE

Grazia Cioce – Il mio regalo di Natale
Newton Compton Editori. Cont. romance. Novella natalizia LINK

Federico Viviani vorrebbe solo concentrarsi sul lavoro e dimenticare le festività, ma sua sorella ha altri piani per lui: si è messa in testa di essere il suo “Cupido” e di combinargli un appuntamento al buio proprio il giorno di Natale. Chiara Martinez è una ragazza esuberante, impegnata e di certo non in cerca di un fidanzato. Ma si sa, a Natale tutto può succedere… Federico e Chiara si incontrano a Corio, in un weekend di relax alla ricerca del loro spirito guida. Tra i due nasce qualcosa. Un contrattempo li divide prima della fine del corso, con rammarico per entrambi. Ma il destino li farà ritrovare proprio per la cena di Natale a casa Viviani. 

Rhoma G. – La prima stella del mattino
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Noelle Harris ha solo tre buoni motivi per restare nella sua città: il suo amato lavoro, un pesce rosso di nome Murphy e un migliore amico inaffidabile. Perciò, quando perde il posto di archivista e Albert si offre di badare al suo pesce, decide di lasciarsi alle spalle la vecchia vita e accettare un impiego temporaneo a Gimli, sconosciuta cittadina del Manitoba. Appena arrivata, però, si trova ad avere a che fare con Nathan Carpenter, affascinante Ranger dalle origini Chippewa, nonché rinomato rubacuori. Per Noelle, anima romantica dall’indole sognatrice, è un vero tuffo al cuore, anche perché il ragazzo fin da subito sembra essere interessato a conoscerla meglio. Complici un trio di amiche decise a far da cupido e un gruppo di vecchiette impiccione, Noelle sarà catapultata nella favola d’amore che ha sempre desiderato. Almeno fino a quando non si sveglierà di colpo e tutti i sogni e le illusioni cadranno come stelle che esauriscono la loro vitale luce.

Carola Rifino – Prima che scenda la notte
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Da due anni Beau ha scelto di trasformarsi in una delle ombre che popolano San Francisco. Passa quasi ogni sera al The Bay, il pub che gli è valsa la fama di pericoloso seduttore, e in cambio di una doccia e un letto comodo in cui dormire offre del sesso appagante privo di implicazioni. Ad attirare Taylor al The Bay è un uomo ricoperto da tatuaggi. Costretta ad accettare un matrimonio combinato con uno sconosciuto, desidera vivere ogni svago che la vita ha da offrirle prima del fatidico momento. Il caso però non le porta una notte di sesso, bensì un ascoltatore. Perché Beau, strano a dirsi, sembra essere l’unico in grado di capirla. Le regole da rispettare sono semplici: si incontreranno solo di mercoledì, non usciranno mai dal pub e non andranno a letto insieme. Il tempo a loro disposizione ha una scadenza e i sentimenti sono proibiti. Ma se fosse Taylor la redenzione inattesa di Beau? E se proprio Beau rappresentasse la felicità insperata di Taylor? Siamo una tempesta in fuga che incontra un ginepraio di caos. Siamo la biforcazione inattesa che porta solo guai. Siamo due che non si devono avere.

Chiara Della Monica – Ancora un altro sbaglio
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Come può uno sbaglio sembrare così giusto? Medea e Orione, detto Rio, sono solo bambini quando entrambi perdono il padre. Da quel terribile incidente sorge un legame che unisce le loro famiglie. All’inizio non scorre buon sangue, tuttavia con il tempo imparano a conoscersi e diventano amici inseparabili. Ma un’insana attrazione si fa strada nei loro cuori e un bacio in spiaggia li fa cadere nel baratro dei sensi di colpa. Lottano contro la tentazione di andare oltre con ogni mezzo, fino a separarsi. Dovranno passare tre anni prima di potersi rivedere. Riusciranno stavolta Medea e Rio a tenere a bada quello che provano? Un segreto tornerà dal passato per stravolgere il loro futuro. Una rivelazione ribalterà la realtà in cui vivono. Saranno capaci di affrontarlo o crolleranno a pezzi, l’una distante dall’altro?

Lucia Cantoni – Una lettera per Babbo natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance. Novella natalizia LINK

Edward Spencer ha da poco assunto il comando dell’attività di famiglia, una prestigiosa banca, ma l’idea non lo alletta per nulla. Quando la sorella gli propone di accompagnare la nipotina al Villaggio di Babbo Natale di Rovaniemi, quella gli sembra una punizione divina per la sua avversione al Natale, ma non può rifiutare. Brooklyn ha appena perso il lavoro per cui ha tanto sudato, per questo la proposta della sua migliore amica di fare un’esperienza lavorativa in Lapponia le sembra un’ottima idea… peccato che non sappia che la sua mansione non sarà in un’importante banca di Helsinki, ma a Rovaniemi, nei panni di uno dei famosi folletti del Villaggio di Babbo Natale. Tra fiocchi di neve, luci colorate e la magia del Natale due destini s’intrecceranno indissolubilmente, esaudendo il desiderio più grande, quello dell’amore.

Emily Storm – Sei il mio Natale proibito
Self publishing. Kindle Unlimited. Racconto breve Erotic romance LINK

“Lui era il mio segreto più grande. Nessuno doveva sapere.” Aveva preso una cotta per me la mia sorellina, quanto si incazzava quando l’appellavo così. In realtà non eravamo proprio fratello e sorella, nelle nostre vene non scorreva lo stesso sangue. Mio padre aveva deciso di sposare sua madre, quando eravamo ancora piccoli. Eravamo due pianeti diversi. Lei frequentava l’ultimo anno di liceo, io ero prossimo alla laurea in ingegneria, anche se in ritardo. Lei ancora pura, io avevo l’anima corrotta dalle ombre della perversione. Un giorno lessi alcune pagine del suo diario segreto, ero stato scelto, nei suoi sogni, per strapparle la verginità. Ero la sua ossessione. Non so cosa scossero in me quelle parole, so solo che cominciai a guardarla con occhi diversi. Il venticinque dicembre avrebbe compiuto diciotto anni, ero pronto a esaudire il suo desiderio, senza anticiparle niente. L’avrei marchiata con le mie ombre, con la mia lussuria. Ero come la luna, nascondevo il mio lato oscuro, nessuno sapeva dove trascorrevo le mie notti e nessuno doveva sapere di me e di lei. I nostri genitori non l’avrebbero mai accettato. Lei era il mio segreto. Io ero il suo Natale proibito.

Marta Arvati – Il giorno delle anime
Collana Starlight. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

“Non si può sfuggire a ciò che si è.” Fin da piccola Nova è stata cresciuta come una Strega, ma a vent’anni decide di diventare un Randagio: si schiera tra coloro che salvaguardano gli umani, sempre e comunque. Anche Matthias e Nathaniel sono due Randagi, due amici che hanno lottato contro le loro famiglie di Scudieri e Paladini per preservare la loro amicizia. Ora hanno un solo obiettivo: impedire che la guerra tra Paradiso e Inferno possa sfociare nell’Apocalisse. Una guerra che imperversa da secoli, ma che ha ormai smarrito il senso originario di lotta tra il Bene e il Male ed è divenuta una battaglia per ottenere la supremazia e il potere assoluto. Nova li incontra in seguito al suo trasferimento nella cittadina di Blue Hill e decide di provare a fidarsi di loro, due ragazzi che con il loro umorismo e voglia di fare la coinvolgono nella quotidianità delle loro missioni. Nova sente crescere i suoi poteri come non mai e capisce che forse, in quel posto, può finalmente trovare pace. Da quel momento il terzetto, aiutato da un angelo che rivela in gran segreto delle informazioni utili, ha un unico scopo: trovare la potente Lacrima di Dio e il demone e l’angelo originari, ma cosa essi siano non è chiaro a nessuno. Tre anime tormentate e un amore che sboccia inatteso. Nathaniel, colui che la fa sempre sorridere e Matthias, capace di autodistruggersi per impedirsi di vivere le emozioni che sente. Può l’Amore farti andare contro la tua stessa natura? O è meglio rinunciarvi fin da subito? “Noi insieme siamo luce in questa vita piena di tenebre e dolore…”

Giulia Fiori – Per un chicco di caffè
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cassandra è una giovane sognatrice che spera di lavorare nel suo campo: la storia dell’arte. Costretta a sgobbare per un capo avaro e burbero, è stanca di vendere caffè, ma sarà proprio l’odiato lavoro che le permetterà di conoscere Leonardo, un brillante architetto romano. Si ritroveranno casualmente in un locale e tra i due nascerà un sentimento, ma non sempre la vita è tutta rose e fiori.

Antonietta Iannone – Illecito
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden suspense romance LINK

Dopo aver perso ogni certezza Cassandra Melbourne si ritrova a dovere riordinare la sua vita, diventata all’improvviso un ammasso di cenere. Il caos presente in lei aumenta quando nel suo mondo appare Drake Gibson, suo cognato. Anche lui sta cercando di rimettere insieme i cocci della sua esistenza, ed è davvero arduo se Cassie, coi suoi insulti e il suo rancore, non glielo permette. Coesistere con queste premesse sarà impossibile. E se il dolore che provano diventasse il collante che li avvicinerà sempre di più?

Gotens – Terra 2.0. Serie: Titano #3
Triskell Edizioni. Fantasy LINK

Avevano perso il loro pianeta disubbidendo alla Suzokawa Corporation, sapevano di non avere più una casa, ma avevano deciso che il prezzo da pagare andava bene, avrebbero aiutato gli abitanti di Urano a guarire. Non potevano lasciar morire un intero popolo. Emily era fra tutti la più determinata e non si sarebbe tirata indietro, non dopo tutto quello che aveva passato. Doveva farlo. Naglfar, fratello del Consigliere, esiliato dal suo stesso popolo a causa delle morti causate dal suo modo di agire durante la guerra, era stato il primo a beneficiare della cura, vedeva in Emily una creatura esotica, intelligente e curiosa. Eppure, la piccola umana era per lui una continua fonte di sorprese. La più grande di tutte? Accettare il suo corteggiamento. Cosa avrebbe fatto per lei? Le avrebbe ridato la Terra. Cosa aveva fatto lei per lui? Gli aveva ridato la vita e aveva trovato il modo di curare un intero popolo. Come poteva non essere la compagna perfetta?

11 DICEMBRE

Andie M. Long – Appuntamento con il re. Serie: Supernatural Dating Agency #5
Queen Edizioni. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Le maree stanno cambiando, a Withernsea. Quando i genitori adottivi di Shelley scoprono che Polly, sua sorella, si sta frequentando con un membro della famiglia reale marina, le acque si fanno agitate. Secondo loro, è colpa di Shelley se gli esseri soprannaturali adesso fanno parte della loro vita. Così, la minacciano di rivelarne l’esistenza, a meno che lei non riesca a far separare Polly e Drake. A loro volta, gli abitanti del mare non approvano che un membro della famiglia reale frequenti un’umana. Soprattutto, una ninfa decisa ad avere Drake tutto per sé… Riuscirà Shelley a far sì che Polly e Drake facciano l’amore e non la guerra?

Giulia Beyman – Per il tuo cuore. Serie: Nora Cooper #10
iEffe. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Elaine Wallace ha scelto Martha’s Vineyard per iniziare una nuova esistenza dopo la grave malattia che l’ha quasi ridotta in fin di vita. Ed è Nora Cooper ad aiutarla ad acquistare il cottage dei suoi sogni grazie all’agenzia che dirige. Ma quello che all’inizio sembra un felice idillio – con l’isola, e con la nuova casa – si trasforma presto in una consapevolezza inquietante, quando Elaine scopre che parte della vita che sta vivendo non è la sua. Non le appartengono la passione che scopre di avere per la cucina italiana o quella per i fiori gialli. E non è suo nemmeno il panico che all’improvviso l’assale di fronte all’oceano. Quando i confini di ciò che è reale si confondono, Elaine comincia a sospettare che non sia stato solo il caso a portarla sull’isola. Quello che però non sa è che la ricerca della verità l’ha appena messa sulla strada di un pericoloso assassino pronto a tutto.

12 DICEMBRE

Marica Dal Negro – Non chiedermi perché
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cosa accadrebbe se una mattina, mentre stai correndo per andare al lavoro, un perfetto imbecille in sella alla sua moto rischiasse di investirti? E se poi, quest’imbecille, te lo ritrovassi poco dopo nel tuo ufficio nelle vesti di cliente? E se aggiungessimo una tua ex fiamma che torna dal nulla ad affollare di nuovo i tuoi pensieri? E se, nel frattempo, ti rendessi conto che il “quasi investitore” non è poi così imbecille ma si rivelasse, al contrario, molto più che interessante? È quello che accade a Marta, segretaria contabile, la quale si ritrova inaspettatamente con il cuore diviso tra Fabio, sceneggiatore cinematografico incontrato pochi mesi prima, e Andrea, affermato avvocato, meglio noto alla nostra Marta come il “quasi investitore”. Questi due uomini, completamente diversi tra loro, riusciranno a mandarla in confusione a tal punto da rendere difficile seguire ciò che le suggeriscono questi nuovi sentimenti. Sullo sfondo di una romantica Città Eterna, riuscirà Marta ad aprire incondizionatamente il suo cuore a un nuovo amore?

Ava Gray – Inseguendo ciò che è mio. Serie: Playing with Trouble #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Bello, muscoloso e spettacolare. Queste sono le tre parole che userei per descrivere il migliore amico di mio fratello. Dax è un pugile della UFC… e già questo lo fa sembrare un tipo problematico. Perché è esattamente quello che è ed è sempre stato. Ho provato a stargli lontano fin dall’infanzia. Ma i suoi occhi penetranti, sofferenti e carichi di problemi, continuavano ad attirarmi. È stato solo quando siamo cresciuti che alla fine ho ceduto. Ho rinunciato a tentare di mantenermi a distanza da lui. Dalla sua vita, che non riuscivo a capire. Andare a letto con Dax ha comportato tre cose: Un enorme litigio con mio fratello. Una gravidanza indesiderata. Uno scandalo ancora più grande della mia gravidanza. Dax potrebbe aver fatto qualcosa che potrebbe distruggere la mia vita. La mia famiglia lo definisce un mostro… un assassino. A meno che non venga dimostrata la sua innocenza, non c’è modo che io lasci che questo bambino si possa avvicinare a lui. E nemmeno che io possa concedergli il mio cuore.

Jay Northcote – Decisioni a Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Migliori amici, bloccati assieme dalla neve. Quando le cose cominceranno a scaldarsi, riusciranno a mettere da parte la paura? Finire bloccato a causa della neve in un isolato cottage in Galles, con qualcuno che gli piace da secoli, non è esattamente il modo in cui Sam si aspettava di passare il Natale. I suoi sentimenti per Ryan sono del tutto irrilevanti, però, perché Ryan è etero… o almeno così pensava. Finora, Ryan ha tenuto ben sepolto quello che prova per Sam. Perché rovinare un’amicizia con quella che potrebbe essere solo un po’ di sperimentazione gay? Fare finta di niente gli sembra più sicuro, fino a quando il freddo non rende vitale condividere il loro calore corporeo. Nel loro porto sicuro nel Galles, tutto sembra possibile. Man mano che le riserve di Ryan si sciolgono, Sam desidera qualcosa di più dei baci rubati sotto il vischio. Ma con l’improvviso disgelo devono prendere delle decisioni. Affronteranno l’anno nuovo assieme… o avranno troppa paura per farlo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...