#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 29 novembre al 5 dicembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

29 NOVEMBRE

Jessica Claire – All’improvviso noi due. Serie: The Wyoming Cowboy #1
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Il Natale sta arrivando, ma per Eli Pickett è solo un giorno come un altro al ranch. Qualcuno deve prendersi cura del bestiame e questo significa che per lui non ci sono mai vacanze. Ma a Eli piace così: tanto non ha comunque una compagna con cui passare il tempo. La maggior parte delle donne disdegna la dura vita del ranch o la compagnia di un cowboy scontroso e silenzioso. Nessun problema. Lui preferisce la quiete di un fuoco scoppiettante e la compagnia dei suoi cani. Cassandra Horn sta cercando di raggiungere la baita dei suoi genitori nel Wyoming, prima della bufera di neve annunciata dai telegiornali. Vuole disperatamente prendersi una vacanza dal caos di Manhattan e dal fidanzato di Rose Gramercy, il suo capo, che le sta rendendo la vita impossibile. Ma la violenta tempesta di neve che si scatena all’improvviso la manda fuori strada: è qui che Eli la trova e la porta in salvo. Quando Cass si sveglia, non ricorda chi è. Non appena Eli scorge i grandi occhi azzurri e i riccioli scuri di Cass, come un miracolo di Natale, se ne innamora perdutamente. Ma anche se l’attrazione è reciproca, come può Cass aprire il cuore a questo cowboy, se non è sicura di essere libera?

Antonella Maggio – Il gioco degli inganni
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Non è facile accettare di arrivare ogni volta secondi e provare a spiccare in mezzo agli altri quando c’è sempre qualcuno migliore di te, o qualcosa che prova a impedirtelo, Landon Bradley e Katherine Moon lo sanno bene. Lui, irresistibile e sexy con i suoi occhi di ghiaccio, e figlio di due eccellenti poliziotti, è un agente speciale investigativo, intrappolato in una relazione clandestina con una donna più grande, il suo capo. Lei, con una famiglia incasinata e un carattere algido, due gambe chilometriche e una forte allergia al romanticismo, è un tecnico della Scientifica che ha sempre fatto sacrifici per guadagnarsi anche la più piccola soddisfazione. Ma una rimpatriata con i compagni del liceo, la piacevole sensazione di riscoprirsi simili, il bisogno di sentirsi compresi sembrano compiere la magia. E quella che doveva essere solo l’avventura di una notte, tra Landon e Kat, rischia di diventare molto di più. Ma l’amore è un sentimento fragile, soprattutto quando di mezzo ci si mettono bugie e inganni. E quando diventa chiaro che all’interno del Distretto c’è anche una pericolosa talpa, non saranno solo i sentimenti a essere a rischio, ma anche la vita.

Kacey Shea – Una sola cosa bella
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Cora ed Isaac vivono due vite che non potrebbero essere più diverse. Lei è un’attrice di successo e lui un ragazzo padre che si divide tra un lavoro e l’altro per pagare l’affitto e mantenere il figlio David. Un paio di volte la settimana, però, durante i turni notturni di Isaac alla caffetteria, i due trascorrono ore e ore a parlare. Lui ha perso la speranza di diventare un artista e di trovare l’amore, lei ripete di non aver il tempo né la voglia da dedicare a ulteriori relazioni fallimentari. Una notte, una perdita d’acqua nel retro della caffetteria cambierà ogni cosa…

Rebekah Crane – Le probabilità di amarti
Queen Edizioni. Young Adult LINK

Secondo la sedicenne Zander Osborne, il “nulla”è un luogo che esiste davvero, e lei ci sta bene. Ma i suoi genitori insistono affinché esca dalla sua testa e cominci a frequentare il Camp Padua, un campo estivo per adolescenti problematici. Zander non si integra, o almeno così crede. Ha una sola parola per descrivere i suoi compagni: pazzi. C’è Cassie, sua compagna di stanza, che si autodefinisce maniaca depressiva anoressica bipolare; Grover Cleveland (sì, come il Presidente), un ragazzo bello ma aggressivo, che prima o poi si aspetta di diventare schizofrenico, vista la sua situazione. E poi c’è Bek, un affascinante e sconcertante bugiardo patologico. Ma tra le sessioni di condivisione terapeutica e le confessioni proibite a notte fonda, si stringono amicizie improbabili, e con l’avanzare dell’estate i quattro ragazzi cominciano a rivelare i propri tragici segreti. Zander si ritrova inevitabilmente attratta dal fascino ardente di Grover, e inizia a chiedersi se potrà essere felice. Ma per avere qualche speranza di rimettersi in sesto, prima dovrà aprirsi del tutto.

Noemi N. – Un Cupido fuori programma
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Alice Moreau ha appena compiuto trent’anni, vive a Parigi, ha una sorella che adora, dei genitori premurosi che le vogliono bene e lavora come accompagnatrice turistica presso il tour operator di famiglia. Tutto sembra scorrere liscio… forse troppo. Sente che le manca qualcosa e quel sogno, da troppo tempo sopito, di diventare una scrittrice torna a fare capolino nei suoi pensieri con sempre maggior insistenza. Le serve però un’ispirazione e quale luogo potrebbe essere migliore di Edimburgo e della Scozia, patria della sua scrittrice preferita, per iniziare una nuova vita? Così, contro il parere di quasi tutta la sua famiglia decide di partire, dandosi tempo un anno per realizzare il suo progetto. Il Duca Edward Alastair Christopher Wallace IV MacAlpin del Casato degli Alpin ha tutto quello che un uomo possa desiderare: bello, ricco, un castello da favola e un titolo nobiliare. Integerrimo e incorruttibile, non riesce a dire di no soltanto a una persona: sua sorella di appena otto anni. E se quest’ultima gli chiedesse di assumere come insegnante privata di lingue una ragazza francese un po’ frivola e svampita che si era persa durante una gita nel loro castello? Riuscirà a non accontentarla? Per il Duca sembra una scelta davvero azzardata, ma qualcosa sembra suggerirgli che si tratti della persona giusta. Sarà stato il suo cuore? Alice e il Duca MacAlpin non hanno davvero niente in comune ma sono entrambi in cerca di qualcosa. E se ci pensasse Cupido a far guardare loro nella stessa direzione?

Alice Marcotti – Quel che resta di noi. Serie: Monterey #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance 
LINK

“Jamie Black, il ragazzo che mi ha distrutto in mille pezzi, sta tornando a casa.” Dopo un’estate di tumulti, sentimenti e canzoni, Jamie e Reese erano riusciti a trovare un loro equilibrio. Eppure, nemmeno l’amore più forte talvolta riesce ad affrontare i cambiamenti di una nuova vita. Sono passati tre anni da allora, Reese è tornata a vivere a Monterey e ha abbandonato gli studi. Lavora in un pub e non vede Jamie da due anni. Da quando, con il cuore pieno di rabbia, se n’è andata da Londra. Jamie non ha mai dimenticato la ragazza che è riuscita a far battere di nuovo il suo cuore e, quando neanche la musica riesce a colmare quel vuoto che Reese ha lasciato nella sua vita, è pronto a tornare a casa. Da lei. Farà di tutto per riprendersela e rimettere le cose al proprio posto, ma il destino ha ancora in serbo molti ostacoli da superare per entrambi e il dolore del passato sembra troppo forte per poter essere superato in un battito di ciglia. Riusciranno Jamie e Reese a mettere insieme una volta per tutte ciò che resta dei loro cuori spezzati?

30 NOVEMBRE

Paola Servente – La notte dei desideri
Newton Compton Editori. Novella Natalizia. Cont. romance LINK

Quest’anno, per Natale, Elisa ha deciso di concedersi una vacanza a Canazei, nel cuore delle Dolomiti, il paese dove ha trascorso parte della sua infanzia. Il destino la porta ad alloggiare proprio nell’hotel di Matteo Vian, odioso compagno di scuola che gliene combinava sempre di tutti i colori. Ma il tuffo nel passato le riserva anche altre sorprese. Durante una chiacchierata con il suo vecchio maestro di scuola, Elisa si ritrova a sfogliare il diario dei ricordi di classe e una frase la colpisce: “Elisa, torna presto da me”. Chi le ha dedicato quelle parole quando a dieci anni ha dovuto lasciare Canazei? Chi la considerava speciale? Elisa è decisa a scoprirlo e, con l’aiuto di Vian, inizia a rintracciare uno per uno i vecchi compagni. Così, tra mercatini, ciaspolate e fiaccolate notturne, Elisa e Matteo si ritrovano in fretta nella stessa situazione di sedici anni prima: sempre insieme, raramente in sintonia. Fino al Gran Galà della Vigilia, che offrirà a Elisa l’occasione per scoprire il misterioso autore della dedica…

Simona Contaldi – Tutta colpa di un fidanzato per finta
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Leanne Adams ha una sorprendente tendenza a mettersi nei guai. Alta un metro e sessanta, raggiunto a fatica, con una famiglia esageratamente numerosa e invadente alle spalle e un’insolita quanto spiccata vena melodrammatica, Leanne non può fare a meno di invischiarsi in ogni situazione. Sempre e comunque. Sarà proprio a causa di questa sua abitudine che si troverà con un fidanzato per finta e una buona dose di guai. Ma soprattutto, sarà proprio per questo che finirà irrimediabilmente nei casini. Se solo si fosse fatta gli affari suoi, almeno una volta nella sua vita.

Arianna Tomba – Resistimi, se ci riesci
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Il suo grande giorno è arrivato. Che cosa mai potrebbe andare storto? Ella Stone, ventisette anni, i libri sono la sua passione. Vive la vita una sfumatura di rosa alla volta, innamorata da sempre dell’amore. Hayden Ross, trent’anni, l’interior designer più richiesto di Chicago, nonché scapolo d’oro della città. Lei romantica e sognatrice, lui pragmatico e… amante delle belle donne. Cosa potranno mai avere in comune due personalità tanto diverse? Per uno strano scherzo del destino, Ella e Hayden si troveranno a lavorare insieme. Complici una storia d’amore best-seller e una sorella esasperante, tra i due voleranno scintille già dal primo scon… incontro. Tra parole non dette e frecciatine al veleno, riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra per dar ascolto ai loro cuori?

Cristina Maggiotto – Dolci tentazioni
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Inseguire e realizzare il sogno americano? Lisa c’è riuscita quando ha deciso di lasciarsi alle spalle l’Italia e le soffocanti attenzioni della famiglia, lavorando con Sophia allo Sweet Temptations, un delizioso negozietto di dolci situato a Brooklyn. La Grande Mela è immensa e la gente sembra andare sempre di fretta, per questo può capitare di incontrarti/scontrarti con un affascinante ragazzo in grado di farti rivalutare le tue decisioni. Drew è un giornalista ambizioso, uno stacanovista, ed è convinto che nessuna donna possa comprendere né sostenere la sua dedizione per il lavoro, soprattutto se questo ti porta a dedicarti anima e corpo, togliendo quel poco di tempo libero ai divertimenti. Il lavoro viene prima di tutto, anche prima dell’amore? Fra bizzarri imprevisti, un articolo da scrivere, una strada da percorrere e un sogno da realizzare, ce la faranno Lisa e Drew a trovare un punto d’incontro? È proprio vero che “Fai dei sogni una realtà e della realtà un sogno”, ma spesso il destino è pronto a farti lo sgambetto e non sempre l’amore vince su tutto.

Kerri Maniscalco – Il Regno dei Malvagi. Serie: Kingdom of the Wicked #1
Mondadori. Osar Vault. Fantasy LINK

Emilia e Vittoria sono gemelle; appartengono a una delle tredici famiglie di streghe nascoste a Palermo ma, come tutte, stanno bene attente a celare la loro vera natura. Per questo lavorano da Mare e Vino, il rinomato ristorante di famiglia, come due normalissime ragazze. Una sera, però, Vittoria non si presenta al lavoro. Sarà proprio Emilia a trovare il cadavere profanato della sorella. Distrutta dal dolore, decide che farà di tutto per scoprire chi sia il brutale assassino e vendicarla. Anche a costo di usare la magia nera, da tempo messa al bando. Anche a costo di allearsi con Ira, uno dei sette Principi dell’inferno, i Malvagi. Fin da quando era piccola, le hanno sempre detto di guardarsi da loro, ma Ira giura di essere dalla sua parte, e di aver ricevuto l’incarico di risolvere il mistero degli omicidi che stanno insanguinando la Sicilia. Ciò che Emilia dovrebbe ricordarsi è che, quando si ha a che fare con i Malvagi, niente è come sembra.

S.A. Chakraborty – L’impero di oro. Serie: Daevabad #3
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Daevabad è caduta. La città ha perso la sua magia e ora Banu Manizheh, capo dei daeva, e Dara, il suo comandante resuscitato, devono rappezzare la loro fragile alleanza e fare di tutto per restituire la pace a una popolazione agguerrita e disperata. Dara però è affranto dalla perdita dell’amata Nahri e tormentato dai demoni del suo oscuro passato. Per non soccombere, sa che deve affrontare scomode verità sulla sua storia e mettersi al servizio di quelli che ha sempre considerato nemici. Sfuggiti per un pelo alle loro famiglie assassine e alle letali politiche di Daevabad, Nahri e Ali ora sono al sicuro al Cairo. Ma anche loro devono affrontare scelte difficili. Nahri sembra ritrovare la serenità nei vecchi ritmi e nella quotidianità familiare della sua patria, ma la devasta sapere che le persone care che ha lasciato a Daevabad e il popolo che la considerava una salvatrice sono alla mercé di una nuova tiranna. Anche Ali non può fare a meno di guardarsi indietro, ed è deciso a tornare per salvare la sua città e ciò che rimane della sua famiglia. Quando va a cercare aiuto nella terra di sua madre, scopre che il suo legame con i marid, i misteriosi elementali dell’acqua, è molto più profondo di quanto credesse, e minaccia non solo il suo rapporto con Nahri, ma anche la sua stessa fede. Mentre la pace diventa sempre più sfuggente e vecchie conoscenze si rifanno vive, Nahri, Ali e Dara comprendono che, per ricostruire il loro mondo, dovranno forse combattere contro chi un tempo amavano, e difendere coloro che in passato hanno ferito.

Ken Liu – Il muro di tempesta. Serie: Dinastia del dente di leone #2
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Kuni Garu, ormai noto come l’Imperatore Ragin, governa il regno delle Isole di Dara, ma deve lottare per riuscire a rispondere alle esigenze del popolo e nello stesso tempo a mantenere la propria visione di progresso. Fino al giorno in cui un’armata del lontano popolo dei Lyucu invade le coste di Dara. Il panico diventa subito caos. Per difendere il suo ormai fragile regno dalla minaccia e al contempo preservare la pace costantemente messa a rischio dalle lotte tra fazioni rivali, l’imperatore Kuni si trova costretto a ricorrere all’aiuto delle uniche persone di cui si fida davvero: i suoi figli Timu, Phyro e Théra, ormai adulti. Fra sedizioni, traditori e false accuse, affronteranno i ribelli e gli invasori con la forza delle armi, della diplomazia e della geniale astuzia di Théra, pronti a lasciare il loro segno nella storia.

Chris Axcan – Promesse infrante. Serie: Hamilton #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont/Suspense romance LINK

C’è un proverbio spagnolo che dice “Dove c’è stato fuoco rimangono sempre ceneri”. Io credo che nel mio caso sia: dove c’è stato amore, dolore e inganno, non può rimanere che odio. Sì, perché lo odiavo con tutte le mie forze, e questo non sarebbe mai cambiato. Il mio incubo era tornato, e in che modo… Un ordine diretto del Presidente degli Stati Uniti in persona mi obbligava a coesistere ventiquattro ore su ventiquattro con lui, e molto da vicino. Il mio nome è Isabella Farrell, e sono un’agente federale. La mia missione è “proteggere l’uomo che più odio”. Difficile, vero?

Ruby Jack – 10 grammi: il peso delle nostre anime
Publishing Flower. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Eva è la classica ragazza acqua e sapone che vive in un quartiere della bella e agiata di Roma Nord. Sembra condurre una vita perfetta. In realtà, dopo la fine della sua storia d’amore, cade in una spirale di disperazione. Sandra, la sua migliore amica, proverà a farla reagire facendole vivere una serata diversa al Room 26. Il caos la travolgerà portandola a conoscere lui: Filippo, un ragazzo con il quale non si sognerebbe mai di andare. Filippo vive a Laurentino 38, un quartiere di Roma Sud. Trascorre le sue giornate a suonare la chitarra e a cercare il modo migliore per smettere di pensare. L’unica cura che conosce è bianca come la neve, è costosa quanto un Rolex ed è molto pericolosa. Il suo passato ospita diversi incontri occasionali di una notte, ma quando poserà gli occhi su Eva, i suoi pensieri si stravolgeranno. Il cuore e la testa lo porteranno a lottare contro desideri contrastanti. Filippo e Eva sono diversi, ma quando i loro occhi si incontreranno sarà impossibile tenere le loro anime distanti.

Brenna Aubrey – Una vacanza speciale. Serie: Manipolare il sistema #9
Self publishing. Cont. romance LINK

Fate una vacanza sulla neve con Adam, Mia, Jordan, April, William, Jenna, Lucas, Katya & Heath! Mia: Ehi voi! Adam e io stiamo organizzando una vacanza per tutti i nostri amici quest’inverno. Siamo cooosì entusiasti di estendere l’invito anche voi. Abbiamo affittato uno chalet in montagna. Potremo sciare e praticare altri sport sulla neve e divertirci. Ci sarà tutta la gang: Jordan & April, William & Jenna, Lucas & Katya, Heath e, ovviamente, Adam e io.

Tammy Andresen – Un marchese malizioso. Serie: I Lord dello scandalo #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Chi sono questi Lord scandalosi? Sembrano uomini per bene, dei veri e propri gentleman. E invece sono dei Lord dissoluti, libertini che si prendono sempre quello che vogliono… eppure, potrà forse una dolce fanciulla riuscire a riscaldare il cuore oscuro di uno di loro? Il Marchese di Malicorn è un uomo malizioso, tanto che tra i suoi compagni di bagordi è conosciuto come Malice. È un uomo che sa quello che vuole: non c’è spazio per l’amore nella sua vita. Cercherà dunque una sposa docile e remissiva, otterrà da lei un erede e la spedirà a vivere lontano, in campagna. E sembra proprio avere trovato la donna perfetta… L’unico ostacolo? Quando Malice le chiede di sposarlo, Lady Cordelia lo rifiuta. Non ha assolutamente senso, perchè una qualunque debuttante sarebbe più che felice di portare a nozze un marchese. Forse, però, Cordelia ha più senno di quanto il Marchese aveva immaginato… Lady Cordelia Chase, infatti, non ha alcuna intenzione di sposare quel marchese burbero e prepotente. Lord Malicorn è rinomatamente scortese, scontroso e assolutamente inadeguato. E non le importa che sia stato l’unico uomo a chiedere la sua mano. Silenziosa e timida, Lady Cordelia ha vissuto gran parte della sua esistenza in disparte, e quando si sposerà, sarà solo per amore. Non certo per fungere da giumenta e sfornare eredi per un uomo come quello. L’unico problema? Quando Lord Malicorn fa la cortesia di starsene un po’ zitto, è un uomo ​​piuttosto virile e dannatamente bello… E quando il Marchese la tiene tra le sue braccia, Cordelia sente il suo cuore sciogliersi… E se questo non è amore… allora che diavolo è?

Janie Crouch – Angel. Serie: Linear Tactical #4
Calamittie Jane Publishing. Suspense romance LINK

Jordan Reiss sa bene a Oak Creek nessuno l’aiuterebbe, neanche se stesse prendendo fuoco. Probabilmente rientrerebbero tutti in casa a fari un panino. E lei non può di certo biasimarli. Suo padre ha rubato i fondi per la pensione di mezza città, e poi lei… Ha fatto qualcosa di infinitamente peggiore. Non si aspetta il perdono. Ma ora è tornata in città e non ha nessun’altra opzione a disposizione, e quindi vorrebbe solo che tutti la lasciassero in pace e le permessero di vivere sull’aspra terra del Wyoming che tanto le è mancata durante i sei anni trascorsi in prigione. Quando faceva parte dei Navy SEAL, Gabriel Collingwood veniva chiamato da tutti Angel, ma quando si tratta di proteggere la sorella, Gabe è tutt’altro che angelico. Specie se deve proteggerla da una carina ex carcerata che in qualche modo è riuscita a farsi assumere come aiutante nella pasticceria della sorella di Gabe. Lui non si fida di Jordan, nemmeno quando vede i suoi grandi occhi grigi e il suo sorriso tranquillo. Ma quando qualcuno decide che è giunta l’ora che Jordan lasci Oak Creek – preferibilmente dentro una bara – Gabe dovrà mettere da parte la sua sfiducia. Jordan ha bisogno di un angelo che la protegga. E caso vuole che lui sia esattamente quello che lei cerca.

Lorelei Moone – Amici/Nemici. Serie: Alpha Squad #2
eXplicit Tales. Paranormal romance LINK

Eccitato di aver ricevuto il suo primo incarico, Adam King, la recluta dell’Alpha Squad, è pronto a entrare in azione. L’Alpha squad ha il compito di scoprire la causa delle aggressioni che si sono verificate nella cittadina di Sevenoaks, ma quando i sospetti ricadono sui mutaforma che si rifugiano nel campo, in particolar modo sulla volontaria Felicity Weir, Adam è costretto a rivedere le sue priorità. Adam è combattuto, perché il suo orso interiore è convinto che lei sia la sua compagna e anche perché la reputazione della squadra dipende dalla missione. Come può fare il suo lavoro se non può mettere a rischio la donna che sembra il loro principale sospettato? Determinata ad aiutare gli individui che provengono dall’Europa per costruirsi un nuovo futuro, l’oso mutaforma Felicity Weir è costretta a prendere la situazione in pugno. Dato che si occupa dei rifugiati nel campo vicino a Sevenoaks, Felicity non può accettare che uno della sua specie sia capace di una tale violenza. Gli attacchi e l’atmosfera a Sevenoaks diventano sempre più ostili e Felicty non ha altra scelta che indagare lei stessa sugli omicidi prima che l’odio verso la sua specie, e quindi anche verso lei, impedisca a questa gente di rifarsi una vita. Felicity e Adam collaborano perché hanno la polizia alle calcagna, ma riusciranno a dimostrare l’innocenza della donna prima che l’opinione pubblica infanghi per sempre i mutaforma? Oppure non avranno la possibilità di avere un futuro felice insieme?

01 DICEMBRE

Elisa Gentile – Mani sul cuore. Serie: Profumo di Lavanda #2
Pink Factory Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Fuggire e amarsi. Volersi e finalmente riprendersi. Resistere, senza mai mollare la presa. Beatrice scopre che Andrea è partito per l’America per raggiungere Alicia: amareggiata e ferita, non ha idea del dolore che sta per abbattersi sul ragazzo. Lui, arrabbiato e deluso benché ancora follemente innamorato, sa solo che dovrà fare di tutto per rialzarsi sulle proprie gambe e continuare a vivere. Ha un’unica certezza: Beatrice sarà sua! Anche Beatrice è certa dell’amore per Andrea, non ha mai provato un sentimento simile neppure per Hannibal. Hannibal che sospetta, Hannibal che teme, Hannibal che sa. Hannibal che è pronto a tutto pur di tenersi stretta Beatrice. E sa giocare sporco. Ma Andrea sa di poterla avere, è solo questione di tempo. Perché il bene sconfigge il male e un nuovo inizio, darà l’addio definitivo a una vecchia fine.

Maia – L’amore sta bene su tutto
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Aria ha raggiunto quell’età che alle donne non si domanda più, non ha un uomo da quando Robbie Williams bazzicava nei Take That e nella sua lista dei buoni propositi per il futuro c’è l’imperativo di evitare nuovi casi umani del sesso opposto. La sua migliore amica la definirebbe logorroica, disordinata, sconclusionata, distratta, insicura, eterna indecisa… ma ehi, Aria ha anche dei difetti! Crede in tutte le sfumature del rosa, nell’oroscopo di Paolo Fox, in Coco Chanel e nel lieto fine firmato Walt Disney. Durante la disperata ricerca di un lavoro che le permetta di pagare l’affitto del piccolo appartamento in centro Milano, Aria si imbatte nel perfetto principe azzurro da fiaba: Massimiliano Manfredi. Professore universitario, alto, occhi imperscrutabili. Peccato per quel brutto carattere da saccente precisino… Il detto recita che gli opposti si attraggono, ma forse gli opposti possono anche imparare ad amarsi? Probabile, dato che l’amore sta bene su tutto.

Annalaura Benacchio – Invisible String
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

«É incredibile come l’unica persona in grado di romperti il cuore in mille pezzi sia anche l’unica in grado di curarlo.» Blake Moore era stato il mio incubo per anni. Ricordavo ogni dispetto, ogni scherzo, ogni singola battuta, ogni più infima cattiveria. Era sicuramente l’ultima persona che avrei voluto incontrare una volta ritornata in quella che un tempo avrei definito “casa”, eppure me lo sono ritrovata davanti. Senza nemmeno riconoscerci, subito la miccia d’odio reciproco che ci contraddistingueva da sempre si è accesa, ma qualcosa in lui era cambiato e avevo tutte le intenzioni di scoprire cosa fosse successo a quel ragazzino pestifero che riempiva le mie giornate. Quello che non avrei mai potuto immaginare è che era stata tutta colpa mia.

Susan Stoker – Il riscatto di Felicity. Serie: Ace Security #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

La sorprendente scoperta dell’ex mercenario Ryder Sinclair, ovvero avere tre fratellastri a Castle Rock, in Colorado, dà a tutti loro la possibilità di riempire gli spazi lasciati vuoti dal loro tragico passato. Dopo aver conosciuto Felicity Jones, Ryder desidera ancora di più mettere radici. Ma se il suo istinto non si sbaglia, quella bellezza mozzafiato è in difficoltà. Castle Rock non è la casa di Felicity. Proprio come la sua falsa identità, è solo una copertura. Tutto ciò che vuole è abbastanza denaro per continuare a spostarsi da un luogo all’altro, per fuggire da un segreto che l’ha perseguitata per anni. Per quanto l’abbraccio forte di Ryder la faccia sentire al sicuro, teme che innamorarsi di lui e rimanere in Colorado metterà in pericolo le persone che ama. Più Ryder conosce Felicity, più è determinato a non lasciarla andare. È giunta l’ora di mettere fine alla sua fuga, anche quando un pericolo inesorabile si avvicina, minacciando il loro amore e la loro vita.

Aligi Pezzatini e Simone Gambineri – Il destino dei cieli. Serie. La Saga di Amnia #3 Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

1495, Amnia. La nuova linea temporale ha avuto inizio. Tre anni sono passati da quando i “deicidi” vi sono stati catapultati dentro, e proprio quando pensano di essersi finalmente ambientati, una terribile minaccia bussa alla loro porta. E a quella dell’intera Amnia. La luna è spezzata e il sole sta diventando sempre più debole. Nemesi è pronto ad agire, e il mondo che tutti conoscono svanirà sotto alla sua volontà di ricrearlo. La druida Morgase, però, sembra essere in possesso della soluzione per fermarlo. Tramite una visione, capisce di dover riunire i vecchi compagni e lasciarsi guidare dai segni che qualcuno di potente ha lasciato per loro. Ma come potranno opporsi a lui quando verrà alla luce che proprio uno dei “deicidi” sarà la chiave bramata da Nemesi per portare a compimento il suo piano? Il dio della distruzione e della rinascita è intenzionato a superare i propri doveri divini. Riusciranno i “deicidi” a impedirglielo prima che sia troppo tardi?

Flaminia Galeoni – Fada. Serie: Totem #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Cos’è successo ai quattro discendenti mentre erano esiliati in Scozia, lontani da Wyth Island, dalle loro famiglie e dallo sguardo narrante di Elizabeth? Dietro alla maschera del mito chi erano davvero gli otto antenati? Quali emozioni li hanno accompagnati durante alcuni degli eventi più importanti della storia dei metamorfi? Queste sono le domande a cui Fada tenterà di rispondere. Il presente volumetto va considerato come il numero 1.5 della Trilogia dei Totem e consiste in una raccolta di novelle alquanto atipica. Nella prima sezione troverete cinque capitoli visti dagli occhi di Christopher e Tennyson e, nella seconda, otto novelle dedicate a ciascuno degli antenati. Il dolore di Christopher e Ikeli, i segreti di Tennyson, la passione di Lavica e Farkas, le visioni di Eule, la storia d’amore di Zmija e molto altro vi aspettano tra queste pagine.

Ella Frank e Brooke Blaine – Danger Zone
Triskell Edizioni. Erotic romance MM LINK

Quando due dei migliori piloti della Marina si sfidano in cielo, tanto quanto a letto, i fuochi d’artificio sono assicurati. Mateo Morgan, nome in codice: Solo. Spericolato, arrogante e coraggioso, la fama di Solo nella marina militare degli Stati Uniti è dovuta tanto alla sua reputazione di ragazzaccio quanto alle sue doti di pilota da combattimento. È dunque una sorpresa per i suoi colleghi che abbia scelto di allenarsi e competere nella più prestigiosa accademia di aviazione navale al mondo. Grant Hughes, nome in codice: Pantera. Disciplinato, sveglio e sicuro di sé, Pantera non ce la fa a non seguire le regole. È il figlio di un comandante in capo della Marina, perciò tutti gli occhi sono puntati su di lui e non essere il numero uno sarebbe inaccettabile. Due uomini opposti e complementari, Pantera e Solo, rivali nel lavoro e attratti l’uno dall’altro nella vita privata, tentano di resistere ai loro desideri in una lotta estenuantemente sexy che tiene incollati alle pagine del libro fino alla fine.

Verónica Mengual – Un bacio sotto il vischio. Prequel di: Soldati valorosi
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Lord Monty, di nome Samuel, prossimo alla partenza per la guerra contro Napoleone, ha visto questo progetto infrangersi. Suo padre gli ha appena ceduto i diritti e i doveri del titolo, in quanto colpito da una malattia. Ha bisogno che suo figlio stia al suo fianco, che si occupi della sorella minore, la giovane lady Briana, e cerchi una moglie. Lottare contro l’esercito francese gli sembra un lavoro più facile che intavolare una semplice conversazione con una dama. Samuel è consapevole del fatto che la sua mente non funzioni del tutto bene e che socialmente non sia troppo competente. E, come se non bastasse, si è innamorato della fidanzata del duca di York, un uomo bello e ricco. Come fare perché la bella dama, consideri lui, il conte di Monty, la scelta migliore rispetto a quel duca da sogno?

Athina Perkins – Lips/Labbra
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Una Parigi d’altri tempi, una donna matura e le sue voglie nascoste. Patricia O’Brien in vacanza presso una ricca amica scopre ed esplora i piaceri più nascosti e perversi del sesso. Uomini e donne dalle irrefrenabili passioni la condurranno lungo sentieri inesplorati della sua sessualità fino a un punto di non ritorno. Imprevisti e incontri bollenti fanno da scenario all’intera vicenda in una delicata, stuzzicante e sensuale esplorazione del piacere femminile in età matura con leggeri ammiccamenti alla tematica LGBT, non senza qualche imprevisto colpo di tacco!

Lella Dellea – Conquiste
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

I cambiamenti fanno paura, ma sono necessari per crescere e cambiare. Con questo spirito Stella, una giovane mamma, sceglie di accettare un lavoro in un paesino delle Prealpi Lombarde e di iniziare una nuova avventura. Circondata da vecchi e nuovi amici, lei affronterà situazioni inaspettate, dovrà fare i conti con uno spasimante particolarmente insistente e barcamenarsi tra innumerevoli conquiste. “Conquiste” è appunto la narrazione di uno spaccato di vita narrata da cinque voci differenti (Stella, Laura, Giulia, Paolo e Michele), per avere un quadro sfaccettato e completo degli eventi.

Ylenia Luciani – Borderline
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Raven Scott ha 22 anni e soffre del disturbo di personalità di Borderline. Dopo un anno passato a scappare di casa, ad abusare di alcol e droghe per sopperire il senso di abbandono e, soprattutto, a combattere con i suoi stati d’animo, spesso accompagnati da crisi violente di rabbia, sua madre e il suo patrigno decidono di rinchiuderla in una clinica psichiatrica. Lì dentro sarà seguita dal dottor Watson… Ma qualcosa non va come deve andare, perché Raven non ha intenzione di collaborare, mentre Maddox Watson ha tutte le intenzioni di “domarla”. La sua reputazione è quella di un eccellente dottore, ma il suo passato è segnato da un errore che ancora non riesce a lasciarsi alle spalle… riuscirà a non commetterne uno identico per non distruggerla? Tra infermiere acide, pazienti che metteranno a dura prova i suoi nervi e la voglia di scappare, Raven dovrà scendere a patti con ciò che si scatenerà dentro e contro di lei.

Nancy Urzo – Lei sulla mia pelle. Serie: Love and Dream #3
Collana Floreale. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Marco è bello, sicuro di sé, ambito dalle ragazze… ed è fidanzato con Giulia. Sebastian questo lo sa, è consapevole di non essere né ambito né sicuro di sé, ma ha un cuore che batte per Giulia, la donna dei suoi sogni. L’ammira da lontano e farebbe di tutto per proteggerla. Il rapporto con suo padre lo spingerà a riflettere sulla sua vita sentimentale, a buttarsi in un’avventura che non farà che accentuare i sentimenti che prova per Giulia. Sebastian odia la violenza, eppure, per difendere l’onore della sua Giulia, giungerà allo scontro con Marco. Le situazioni si capovolgeranno portando la giovane, una volta tornata a casa, a vedere Sebastian con occhi diversi. Però il passato è sempre dietro l’angolo pronto a portare tempesta. Potrà Sebastian vivere l’amore che da tempo aspetta di sentire sulla sua pelle? Ogni nostro incontro d’amore è sempre meglio del precedente. Lei è l’unica in grado di farmi innamorare come se la vedessi per la prima volta. Le sue labbra sono il mio rifugio preferito e il suo corpo il tempio in cui mi immergo quando voglio sentirmi vivo.

02 DICEMBRE

Jenny Hale – Una vacanza per Natale
Newton Compton Editori. Cont. romance natalizio LINK

Il Natale non è un periodo semplice per Lila Evans. Le ricorda i giorni strazianti in cui ha perso suo padre. Non c’è da meravigliarsi che quest’anno abbia deciso di scappare da Nashville, per concedersi una breve vacanza lontano da casa con le amiche più care. E un rifugio in campagna sembra essere il posto perfetto per tenere a bada i brutti ricordi. Ma il delizioso villaggio di Pinewood Hills, nascosto tra le montagne innevate del Tennessee, le offre un’accoglienza tutt’altro che calorosa: il cottage in cui alloggeranno è una costruzione fatiscente e Theo Perry, lo scontroso proprietario della caffetteria locale, riserva a Lila un benvenuto gelido, che la induce a evitarlo accuratamente. In un paese così piccolo, però, è quasi impossibile non incontrarsi. E Lila comincia a imbattersi in lui – e nei suoi penetranti occhi blu – in continuazione… E alla fine si accorge che persino un uomo insopportabile come Theo è in grado di sorridere. Così Lila prende una decisione: proverà a sciogliere un po’ del gelo da cui Theo pare essere avvolto. Dovesse volerci anche un miracolo di Natale, è determinata a riuscirci. Chissà che quest’anno il destino non abbia in serbo per lei il regalo più prezioso di tutti…

Francesca Baez – Gabbia dorata. Serie: In gabbia #1
Grey Eagle Publications. Dark romance LINK

Orfana ereditiera. Sono nata in una famiglia ricca, la figlia del re colombiano del caffè. Ma quando i miei genitori sono rimasti uccisi in un incidente, e alcuni anni fa mio fratello è morto in una sparatoria, ho scoperto nel peggiore dei modi che i soldi non comprano la felicità. Reclusa dalla società. Dopo aver perso la famiglia, ho vissuto in un limbo, facendo la mia comparsa in pubblico per salvare le apparenze e andando poi a casa da sola. Nessuno può spezzarti il cuore se non lo lasci entrare, giusto? Prigioniera ribelle. Pensavo che la vita me ne avesse già lanciate contro di tutti i colori, ma poi Javier Vega e la sua banda di pericolosi criminali hanno fatto irruzione nella mia esistenza, prendendomi in ostaggio nella mia stessa casa. Credono sia debole, una preda facile, ma si sbagliano. Se andrò a fondo, lo farò lottando.

Francesca Baez – Gabbia di cristallo. Serie: In gabbia #2
Grey Eagle Publications. Dark romance LINK

Principessa viziata. È quello che Javier Vega pensava di me, quando mi ha rubato la vita e mi ha tenuta in ostaggio nella mia stessa casa. Non si aspettava, invece, che io lottassi e che riuscissi persino a sfuggire dalla sua morsa spietata. Ma quando hai segreti terribili come quelli della mia famiglia, la libertà non esiste. Fidanzata riluttante. Non c’è romanticismo nel fidanzarsi sotto ricatto col proprio rapitore, a dispetto di quanto sembrino favolosi i piani per il matrimonio. Però, all’improvviso, tra di noi divampa un fuoco nuovo, non più fatto di odio e disprezzo, una scintilla oscura che non posso negare. Pedina cocciuta. Sono il danno collaterale in una guerra tra criminali, la vittima di una vita violenta che non ho mai scelto. Il mio futuro marito intendeva usarmi per vincere la guerra, ma mi sto trasformando in un’arma più letale di quanto potesse pensare.

Francesca Baez – Gabbia di ferro. Serie: In gabbia #3
Grey Eagle Publications. Dark romance LINK

Moglie tradita. Ogni matrimonio ha i suoi problemi, ma il nostro è una bomba atomica. Sapevo che mio marito fosse un mostro, ma non mi sarei mai immaginata che fosse il diavolo in persona. Criminale riluttante. Per colpa dei crimini dei miei defunti genitori e della guerra tra gang iniziata da mio marito, mi ritrovo con un bersaglio gigante sulla schiena. Ho cercato di scappare e ho fallito. Ora l’unico modo per salvarmi è diventare ciò contro cui ho combattuto per tutta la vita. Regina sanguinaria. Non sono più la stessa principessa spaventata che ero quando Javier Vega mi ha presa e tenuta in ostaggio nella mia stessa casa. Sono capace di fare cose che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato. E quando i miei cari sono in pericolo, farei di tutto per loro. Anche se significa allearmi con l’uomo che ho odiato, amato e odiato di nuovo. C’è solo un modo per sopravvivere, ed è insieme.

Anna Katmore – Baci alla ciliegia. Serie: Grover Beach Team #3
Hope Edizioni. Sport romance LINK

La vita di Samantha Summers, figlia di un generale dell’esercito, non è facile. Spostarsi da un continente all’altro, ogni due anni circa, può aiutare un’adolescente a imparare quattro lingue diverse a tempo record, ma uccide inevitabilmente la sua vita sociale. Una volta giunta a Grover Beach, Samantha incontra Tony Mitchell, un ragazzo molto sexy, che le fa passare l’inferno, senza una ragione evidente, tanto che la prospettiva del nuovo anno scolastico in arrivo fa venire voglia a Samantha di fuggire. C’è solo una cosa ancora più snervante di tutto questo messo insieme. Per qualche strana ragione, sembra che Samantha non riesca a smettere di sognare a occhi aperti questo ragazzo impossibile. E, cavolo, se lui sa baciare! Anche fuori da sogni…

Daniela Serpotta – Ho una cotta per il mio capo
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sara lavora come assistente di direzione nel gruppo editoriale Corsi a Torino. Ambiziosa e determinata è decisa a non lasciarsi distrarre da improbabili storie d’amore ma cela un interesse proibito. Marco Corsi è un importante editore. Spietato, e senza alcuna considerazione della privacy altrui, non ammette errori né confidenze. Il loro team funziona bene e i risultati portano a celebrati riconoscimenti. Sara definisce, l’attrazione per Marco, una semplice cotta, nonostante vivano un rapporto conflittuale. Parlano, discutono e si punzecchiano. Certa che una sola notte con lui basterà a smorzarne il desiderio, lei decide di flirtare fino a che non riesce a ottenere ciò che vuole. Una notte di sesso. E Marco? Uomo astuto e dalla volontà d’acciaio… Come reagirà a quel tentativo di essere usato?

Candiall Clarke – Innamorarsi a Londra
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Jamie Valasquez arriva a Londra per un viaggio di lavoro di soli dieci giorni. Dieci giorni che basteranno a cambiargli la vita. Alicia Cole è una ragazza acqua e sapone, ama la letteratura in ogni sua sfumatura, per questo possiede una piccola libreria. Nessuno mette piede nel suo negozietto dall’aria hippie con le lanterne cinesi appese in vetrina, nessuno tranne Jamie che, dopo aver perso la cognizione dello spazio in quella città sconosciuta, va a chiederle un’informazione che si rivelerà letale. Basterà un incontro casuale a sconvolgere i piani del viaggio di Jamie. Solo dieci giorni per cambiare completamente la sua vita. Un colpo di fulmine che rimetterà in discussione le loro vite. Inizia un gioco dove desiderio, attrazione e chimica li porterà a vivere qualcosa di molto pericoloso.

Elia P. Ansaloni – Azoth express
Delrai Edizioni. Fantasy LINK

Invitato a una traversata notturna sull’Azoth Express, un treno misterioso di cui sembra impossibile reperire informazioni, il professor Volfram Volkov, accademico di prestigio affetto da una bizzarra licantropia, fuma pensieroso la sua immancabile pipa a bolle di sapone. Salito a bordo, fa la conoscenza degli altri strambi ospiti: Mercedes, una famosa e avvenente attrice televisiva; gli aristocratici Ravencroft, un’inquietante famiglia in lutto; la giovane esploratrice Lyra, con una grande conoscenza degli abissi oceanici; Zohn, un signore tarchiato che non sembra volersi staccare dalla sua macchina da scrivere; Maddox, un pittoresco e chiacchierone croupier di Las Vegas; e infine i signori Yong, che trasportano un carico misterioso. È il signor Swapan, proprietario della compagnia, a spiegare ai passeggeri che stanno per prendere parte a un singolare gioco: se scopriranno dove è diretto il treno, ciascuno riceverà un premio di immenso valore. Riusciranno a risolvere l’enigma e, soprattutto, ad arrivare tutti a destinazione?

S.E. Smith – Ruth e il Re dei Giganti. Serie: I Sette Regni #5
Montana Publishing. Paranormal romance LINK

Il Re dei Giganti ha trovato pane per i propri denti… Quando suo fratello scompare, Ruth Hallbrook segue l’unica pista che ha: una storia raccontatale da una donna bizzarra che ha conosciuto in paese. Armata di una conchiglia “magica” che dovrebbe guidarla, non deve far altro che ripetere le parole che sente quando se la avvicina all’orecchio. Il che sarebbe anche fattibile, se solo capisse quello che dice la conchiglia! Una parola sbagliata la fa finire in un regno pieno di giganti, compreso uno molto grosso e fastidioso che crede che il posto di Ruth sia in una gabbia dorata – come no! Un’opportunità di fuga alla ricerca di un po’ di pace di tranquillità si trasforma in un disastro quando Koorgan, Re dei Giganti, si ritrova bloccato in un vecchio pozzo. Incapace di scalare le pareti, è certo che la sua unica speranza di salvezza sia che qualcuno venga a cercarlo. L’ultima cosa che si aspetta è che a salvarlo sia una donna a malapena più grande della sua mano. Temendo che possa accadere qualcosa alla minuscola creatura, Koorgan si sente in dovere di aiutarla a trovare il fratello scomparso e di riportarla al suo mondo. Il problema è che più tempo trascorre con lei, meno vuole lasciarla andare. La vita è pericolosa sull’Isola dei Giganti per la minuscola Ruth. Ci vorranno tutte le capacità del Re dei Giganti per proteggerla. Guidato dalla leggenda di una pianta mitologica che si dice alla base della creazione dei giganti, Koorgan non si darà pace fino a quando non troverà un modo per tenersi Ruth accanto. Scoprite se l’amore può superare la barriera creata da un incantesimo mal pronunciato!

Sue Brown – Ciao, angelo. Serie: Angel Enterprises #3
Quixote Edizioni. Mistery romance MM LINK

Insabbiamenti e corruzione. Menzogne e disinformazione. Il mondo di Josh Cooper e Callum Ross sta rapidamente cadendo a pezzi. In questa caccia, chi è il gatto e chi il topo? Il primo lavoro della Angel Enterprise è trovare Lucinda Weatherly, la donna a capo dell’agenzia, rapita dalla sua assistente personale, Chyna Moles. Grazie a Max, un tecnico forense dell’agenzia, la nuova squadra ora conosce la colpevole, ma Chyna Moles sembra essere un’esperta della fuga, e le ricerche su Londra non danno alcun frutto. Qualcosa non quadra e Josh è certo che qualcuno stia facendo trapelare informazioni. Poi Josh scopre che Cal non è stato completamente onesto sul suo nuovo ruolo. Tradito dal suo compagno, Josh non sa di chi fidarsi. La loro relazione, ancora recente, e la loro nuova compagnia sopravvivranno a questo caso travolgente?

03 DICEMBRE

Scarlett Cole – Il cuore spezzato. Serie: Second Circle Tattoo #2
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Ogni cosa, sottoposta a pressione, prima o poi si rompe o ne rimane segnata. Il tatuatore Brody “Cujo” Matthews sa come non complicare le cose. Nella vita e in amore. Abbandonato da piccolo da una madre che si è rifiutata di allevare tre figli indesiderati, ha tutta l’intenzione di stare lontano dalle donne complicate. Le uniche cose complicate nella sua vita sono i magnifici disegni che crea e trasforma in tatuaggi. Ma tutto cambia quando gli viene chiesto di aiutare a organizzare la festa di fidanzamento del suo migliore amico Trent, il che significa lavorare con la migliore amica della fidanzata di Trent, Drea, la quintessenza di grosse pretese e curve da urlo. E l’unica donna da cui lui non vuole staccarsi. Andrea “Drea” Caron è stanca e al verde. Dopo anni passati a prendersi cura della madre malata, è esasperata dalle spese mediche, due lavori e da una vita che ha dovuto mettere in pausa. Di sicuro non ha bisogno di una ulteriore frustrazione: un tatuatore sexy e donnaiolo sul punto di distruggere la festa di fidanzamento di Harper, la sua migliore amica, o la sua vita in precario equilibrio. Ma quando Drea è testimone del rapimento di una donna, nella caffetteria in cui lavora, non può fare altro che rivolgersi a Cujo, determinato a provarle che è qualcuno su cui potrà sempre contare… Ma mentre lavorano per portare alla luce la verità, qualcun altro si sta impegnando per mettere tutto a tacere, in modo immediato e definitivo.

Julia Sykes – Il Master. Serie: Impossible #6
Quixote Edizioni. Erotic romance LINK

Sto dando la caccia al più efferato criminale che abbia mai incontrato. L’uomo conosciuto solo come il Mentore rapisce e tortura le donne. E ora ha messo gli occhi su di me. Come agente dell’FBI, non sono abituata a contare su un uomo per salvarmi, ma il mio nuovo partner, Reed Miller, è determinato a proteggermi. Userà ogni tattica necessaria per tenermi tra le sue braccia e fuori dalle mani del Mentore. Sono impotente davanti al suo fascino dominante, ma ho paura di cedere il mio cuore già segnato. Il pazzo che mi perseguita vuole il mio cuore, il mio corpo e la mia anima. Se mi catturasse, la morte sarebbe solo un atto di carità. Posso imparare a fidarmi dell’amore e della protezione di Reed prima che sia troppo tardi? O diventerò il nuovo giocattolo del Mentore?

Laura Rocca – Crash Bang Wallop. Serie: Rise Like a Rocket #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Eric Murray, trent’anni compiuti, è il batterista dei The Blind Spot e non ha nulla da invidiare a nessuno. Successo, soldi e più donne di quante un comune mortale potrebbe gestire. La sua anima è un cassetto chiuso che nessuno ha il permesso di aprire. Mostrarsi significherebbe far sanguinare vecchie ferite che devono rimanere chiuse per sempre, dopotutto gli basta l’apparenza per convincersi di essere felice. Allora perché l’assistente della loro costumista, quella bambina che sta ancora con la testa tra i libri, lo tratta con disprezzo? Se gli parla è per metterlo in ridicolo con un’educazione al limite del fastidioso, o per soffiargli contro come una gattina a cui hanno tirato la coda. La tentazione è irrinunciabile: anche lei cadrà ai suoi piedi e la vicinanza forzata durante la tournée giocherà a suo vantaggio. Lalita Price sta per compiere diciannove anni e ha appena realizzato il suo sogno: essere ammessa alla più prestigiosa facoltà di moda di New York. Nella sua esistenza tutto è ordinato, persino i post-it che incolla ossessivamente sul muro di camera sua. Quando la nota costumista Tori Davis irrompe nella sua vita chiedendole di diventare la sua assistente durante il tour dei The Blind Spot, Lalita sa che si tratta di un’occasione irrinunciabile per la sua carriera. Ma sarà opportuno frequentare un ambiente così in vista per una persona ormai abituata a nascondersi? È proprio quando decide di sfidare le sue paure, però, che si rende conto che in quel viaggio l’attende qualcosa di molto più pericoloso: due occhi color dell’oro che sembrano essere in grado di distruggere il suo precario equilibrio.

Sara Ney – Zero assoluto. Serie: Ragazzi trofeo #1
Hope Edizioni. Sport romance LINK

«Zero assoluto.» È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui sono andato a letto, quando, al risveglio, mi ha guardato per la prima volta, da sobria. Poi, se ne è andata via ridendo e non l’ho più rivista. Non ha importanza che io sia un ricco atleta professionista; ciò che conta per quelle come lei è la mia faccia. Alcuni potrebbero pensare che la bellezza sia solo una qualità superficiale, ma io so fin troppo bene che per tanti non è così. «Paga!» È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui ho parlato al telefono, quando le ho fatto un’offerta impossibile da rifiutare. Mi è sembrata intelligente e divertente, e ha un disperato bisogno di vendere una collezione di rare figurine di baseball. Sono subito colpito da lei, ma per niente pronto a mostrarmi. Grazie a Dio, non ha idea di chi io sia e che aspetto abbia. Sono un giocatore professionista: quanto può essere difficile per uno come me mettersi in gioco in amore?

Fanny Twice – Savage Love
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Dopo una tragedia che ha sconvolto la sua vita, Callie deve lavorare su stessa trascorrendo la maggior parte del suo tempo in un centro di rieducazione. Per fortuna la sua famiglia e i suoi amici sono sempre lì per lei, forse un po’ troppo… Quando Zack, atleta tanto attraente quanto sprezzante, arriva nello stesso centro con un infortunio alla spalla, la vita quotidiana della giovane donna viene stravolta. Benché il loro primo incontro sia stato disastroso e Callie non sia abituata a tanta franchezza, tra loro si forgerà un legame incrollabile.

Billy Bollo – Natale a Parigi nel Vermont
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. hot romance LINK

Ginger Bells ha lottato per tutta la sua adolescenza contro il suo nome. Durante il periodo natalizio si è sempre rintanata in casa, aspettando che quei canti che tanto la imbarazzavano finissero presto. Ginger Bells, Jingle Bells non è un ritornello a cui è molto affezionata. Per tutta la vita ha sognato di diventare fotografa per il National Geographic, così da poter fuggire in posti lontani, nei quali magari quei canti sono ancora sconosciuti. Le cose però non vanno secondo i suoi piani. Costretta a iscriversi all’università e procurarsi un lavoro certo, decide comunque di scappare e rifugiarsi nella caotica Seattle, dove si nasconde nell’anonimato, lavorando per la Hastings Enterprise. Lì quasi nessuno sa il suo nome. Essere un numero è un benefit possibile solo in una grande azienda. Aiden Hastings, mago della finanza, diventa amministratore delegato della Hastings Enterprise quando suo padre si ritira dalla carica. È uno squalo, imperturbabile, affascinante e immensamente… stronzo! Odia il Natale, non concede ferie ai suoi dipendenti, ai quali adora far fare straordinari persino nei fine settimana. Le riviste di gossip lo sbattono sempre in prima pagina, in compagnia di modelle inarrivabili e facilmente intercambiabili; finché il weekend della vigilia di Natale, organizzato da suo padre per costruire un team aziendale affiatato, lo vedrà costretto a destreggiarsi tra forti nevicate, tempeste e uragani che portano un unico nome: Ginger Bells. All’improvviso, la ragazza dai capelli rossi e dalle innumerevoli lentiggini spiccherà esattamente come non avrebbe mai voluto fare, rimanendo invischiata in un losco affare proprio ai danni di Aiden. Tra gare per aggiudicarsi un viaggio a Parigi, intrighi e occhiate di fuoco, il bel CEO e la sua migliore consulente cadranno nella trappola dei loro momenti di fuga, lontani da tutto e tutti, persino da sé stessi. Perché in quei pochi istanti rubati diventano tutto ciò che conta: semplicemente Ginger e Aiden.

Valentina Piazza – Dark Paradise
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Sono Derek Mason e sono un assassino, almeno secondo il giudice Weber, a capo dell’area metropolitana di Baton Rouge. Ho ucciso mio fratello Malcom e, per questo, marcirò in prigione. Lei è una ragazza come tante, dedita alla famiglia, al lavoro e allo studio. Lui è un condannato in fuga, ormai allo stremo delle forze. Il destino li mette sulla stessa strada, ma è la disperazione che li obbliga a restare insieme. Braccati e allo sbando, tormentati e allo stremo delle forze, dovranno sfidare le leggi del Bayou e resistere a un’attrazione rossa come i tramonti della Louisiana. Sopravvivenza, istinto, seduzione e incanto possono far sì che l’inferno diventi un vero e proprio paradiso, anche se oscuro e pericoloso, almeno finché il passato non arriva a presentare il suo conto, che sarà salato oltre ogni dire.

Milena Zucchetti – La mezza mela
Officina Milena. Cont. romance LINK

La vita di Rebecca, ventenne ingenua e sprovveduta, viene stravolta dall’incontro con Alessandro, un poliziotto ambizioso e con la fede al dito, di cui la ragazza si innamora perdutamente. Nel giorno in cui lei scopre di aspettare un bambino, Alessandro sparisce e Rebecca resta sola ad affrontare le conseguenze di quell’amore. Le loro vite sembrano destinate a non incrociarsi più, ma molti anni dopo Emma, la figlia di Rebecca, scopre la vera identità del padre, costringendo i genitori a saldare i conti col passato.

A.L. Red – Sugar? Yes, please!
Uno collettivo. Erotic romance LINK

Alex ha bisogno di soldi e quando Mark, un ricco avvocato, gli offre un lavoro come sugar baby, lui non si tira indietro, nonostante non trovi molto attraente il suo nuovo datore di lavoro. Quello che trova attraente dal primo istante, però, è il vecchio sugar baby di Mark; James infatti è il suo tipo ideale. Solo che James è innamorato di Mark. E se anche Alex si accorgesse di cominciare a provare sentimenti per il suo sugar daddy?

Erica Ridley – Per sempre il vostro duca. Serie: I duchi di Natale #12
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Quest’anno, la festa natalizia del duca di Nottingvale svolge anche la funzione di caccia alla sposa. Il bel duca cerca una debuttante dal sangue blu che sia rispettabile quanto lui e il suo salotto è colmo fino all’orlo di perfetti esempi di decoro. Zitella inveterata e maschiaccio impudente, la signorina Cynthia Louise Finch non corrisponde minimamente al modello. A nessun modello. La sua giovane cugina è perfetta per il duca! Accoppiando i due, Cynthia salverà la sua cugina preferita da un destino orribile. Il problema? Cynthia ha sempre avuto un debole per il duca. E per la prima volta, sembrerebbe aver attirato la sua attenzione… Il duca di Nottingvale conosce le proprie responsabilità: dovere e decoro al di sopra di tutto il resto. Un lord rispettabile non si imboscherebbe mai per condividere qualche momento rubato con un’impavida e audace civetta di cui non può fare la sua duchessa. Di sicuro non la bacerebbe mai. Né si innamorerebbe di lei…

04 DICEMBRE

Mia Another – Una notte di neve a Tokyo
Newton Compton Editori. Cont. romance. Novella natalizia LINK

Kasumi Hojo ha ventotto anni e una vita apparentemente serena. Il suo matrimonio le consente di avere la tranquillità e la sicurezza che ha sempre desiderato, ma dentro di sé sa che non basta per essere felice. Questo è il motivo per cui tre anni prima ha stretto un patto con suo marito: ispirandosi alle antiche leggende giapponesi, per un singolo giorno all’anno sono liberi. Liberi di fingere di non essersi mai incontrati, di essere persone diverse, di sfilare la fede nuziale dal dito. Ma ovviamente ci sono delle regole. Il “giorno di libertà” non può superare le ventiquattro ore ed è vietato portare in casa qualsiasi tipo di ricordo di quella notte, così come farsi domande a vicenda. È la notte di Natale, ed è la terza volta che la storia si ripete. Ma questa volta, trascorse le ventiquattro ore, per Kasumi sarà impossibile dimenticare l’accaduto.

Lara Coraglia – Come Stelle che guardano l’Aurora
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

<<Non c’è un mostro cattivo, te lo assicuro.>> Rido. <<E se il mostro fossi tu?>> <<Il mio mostro interiore è svanito nel momento in cui ho messo piede in questi luoghi.>> Liam e Astrid, due persone che sanno cos’è il dolore, quello profondo, quello che ti strappa il cuore e te lo fa a brandelli, quello che ti toglie senza chiedere il permesso. Entrambi hanno sofferto, entrambi hanno cercato di sopravvivere e di andare avanti. Lui è un ex sottotenente dell’esercito militare degli Stati Uniti d’America. Lei è una semplice ragazza che si è sempre tirata su le maniche per non pesare sulle spalle di nessuno. “Il passato segna le persone così come il presente può influire sul futuro ma l’unica cosa che possiamo fare è vivere, viverci ogni singolo momento.” Si incontreranno, ma riusciranno a capirsi? Riusciranno a sentirsi e a vedersi davvero o saranno accecati dal bagliore dell’Aurora?

Lia Carnevale – The final match
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Logan Anderson, quarterback della Chicago University, è schivo e allergico ad ogni tipo di relazione sentimentale. Il suo obiettivo è giocare come professionista e lasciare un segno nella storia del football. È disposto a tutto per raggiungere il suo sogno, anche calpestare chi si metterà sulla sua strada. Ginevra Stone studia medicina, vuole diventare un bravo medico per lei non può esistere nient’altro. La sua vita ha subìto un cambio di rotta che le ha sconvolto completamente la quotidianità, compresa la possibilità di innamorarsi. Entrambi si renderanno conto che spesso fare programmi diventa inutile se di mezzo si mette il destino.

Silvia Loreti – Dreaming Christmas with you. Novella serie: #Dreaming Toronto
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Scopri cosa è successo durante i mesi di lontananza tra Sofia e Simone. Sofia non è più divisa a metà. Sa chi vuole, cosa vuole, ma non ha più nulla. Ogni cosa, ogni persona sembra perdere il contorno; perfino Toronto, meta dei suoi sogni. A Roma, Simone non sa come cavarsela, così riprende le sue vecchie abitudini, indossa la solita maschera del ragazzo della “lista”, prova a lasciarla andare, a lasciare andare la speranza, perdendo un pezzo di sé. Ma il filo rosso che li unisce, sarà più tenace e forte del previsto. Lei è il suo angelo, e lui è la sua speranza.

05 DICEMBRE

Bree Porter – La Principessa di Chicago. Serie: Rocchetti Dynasty #2
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Dark, mafia romance LINK

Nella periferia di Chicago vive una famiglia reale. Nelle loro vene scorre il male e le loro anime sono oscure, e adesso sono in guerra. Sophia si sta ancora riprendendo dopo la notizia sconvolgente che ha distrutto la sua relazione con la famiglia e il marito. Con l’imminente nascita del suo primogenito, si ritrova isolata e da sola in un nuovo ambiente… e tormentata dalle altre donne Rocchetti venute prima di lei. Tuttavia, l’FBI non ha ancora chiuso con l’Outfit, e i federali non hanno intenzione di smettere di tormentare le persone che le stanno a cuore finché non saranno tutti scomparsi. Armata soltanto di furbizia e bellezza, Sophia dovrà proteggere la sua famiglia, il suo bambino e il marito, Alessandro, l’uomo che l’ha tradita e che lei ama, dopotutto. Il passato e il futuro si scontrano, promettendo violenza, sempre che Sophia non riesca a trovare un modo per salvare tutti i suoi cari. Altrimenti dovrà prendere una decisione: sua sorella o suo marito?

Lisa Ci – L’eccezione alla sua regola
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Due poli opposti che si attraggono e si respingono in contemporanea. Questo è quello che sono Emma e Gionata. Apparentemente così diversi, eppure entrambi con un desiderio di riscatto che brucia in loro. Emma lavora in una delle agenzie di pubbliche relazioni più in voga di Milano, ma deve ancora dimostrare alla sua famiglia e soprattutto a sé stessa che può realizzare i suoi sogni. Complice un fidanzato che per lungo tempo le ha tarpato le ali, sta ora risalendo la china e nessuno la può fermare. Gionata, occhi azzurro cielo e un passato nero come il buio, vuole liberarsi dalle catene che lo opprimono e sfida la vita ogni volta che può, riversando nella velocità e nell’alcool tutti i ricordi che lo tormentano. Improvvisi e contrastanti, i sentimenti ribalteranno le loro convinzioni, portandoli a vivere momenti indimenticabili. Ma gli attimi di felicità smisurata spesso si pagano con momenti di totale oblio e le loro strade, nonostante la passione reciproca, prenderanno direzioni diverse. Tra Milano, Barcellona e Londra, tra nuovi amici e nuovi amori, Emma e Gionata si rincontreranno? Saranno capaci di lasciarsi tutto alle spalle? E stavolta, sarà per sempre?

Norma Tarditi – Hooded Shadows: i fantasmi non esistono
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Lena è una studentessa ventitreenne indipendente, abituata a bastarsi da sola e intenzionata a continuare a farlo, perché nella vita ha già perso troppo. Lucilla è una dodicenne timida e insicura, che parla sottovoce le poche volte che osa farlo e che nella vita spera solo di riuscire a passare inosservata. Non hanno nulla in comune… Nulla, a parte un incredibile segreto: entrambe sono sensitive. Sarà questo a far incrociare le loro vite così distanti, quando Lucilla avrà disperatamente bisogno di imparare a gestire quelle capacità che davvero non vorrebbe avere, e Fabiano, suo fratello (fratellastro per la verità, di quindici anni più grande di lei) le proporrà di incontrare qualcuno che potrebbe aiutarla. Avranno solo due settimane di tempo perché Lena le insegni a gestire quel dono. Saranno sufficienti? Lo saranno almeno perché scoprano di non essere poi così diverse: Forse in fondo Lucilla non è la sola a non volersi sentire l’unica. Forse lei ha solo il coraggio di ammetterlo. Ma forse lo saranno anche perché Lena si renda conto che non è poi così vero che può bastare a se stessa, che quello che ha sempre fatto fino a quel momento, ossia sparire prima che possano farlo gli altri, all’improvviso non sembra più essere il comportamento migliore, almeno non con Fabiano. Perché quel ragazzo biondo con la barba e i capelli lunghi che sembra un Vichingo nell’epoca sbagliata riesce a stupirla, ben più di una volta. E Lena non è abituata ad essere stupita. Perché quel ragazzo così meravigliosamente protettivo nei confronti della sorellina riesce a farle desiderare di abbattere tutte le sue barriere. E Lena non ha mai nemmeno immaginato di abbassarle, quelle barriere. Perché quel ragazzo le fa venire voglia di aprirsi, di farsi capire. E Lena non ha mai raccontato i propri segreti a nessuno.

Amelie Winlove – Dwayne: l’autentico. Serie: Il club segreto del miliardario #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il Club Segreto fa parte del mio passato. Finché oscuri segreti non mi attireranno di nuovo al suo interno riaprendo vecchie ferite… Sono passati anni da quando ho deciso di lasciare il Club Segreto… Anno da quel velenoso litigio che ho avuto con alcuni membri. L’ho lasciato nel mio passato e mi sono costruito una carriera e un futuro lontano dal gruppo. Ma quando vengo rapito e fuggo per scoprire che fa tutto parte di un elaborato complotto per far cadere i membri del Club, vengo trascinato di nuovo nella vita che mi sono lasciato alle spalle. Tutti i soldi e il potere del mondo non possono salvarci dall’affrontare l’ira di coloro che vogliono farcela pagare. I vecchi peccati richiedono conseguenze presenti. Ed è solo una questione di tempo prima che i segreti sepolti salgano in superficie per far riemergere le loro brutte teste. L’unica domanda è: chi sopravviverà alla ricaduta?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...