#Unosguardoinlibreria – Uscite settimana dal 22 al 28 novembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

22 NOVEMBRE

Lauren Rowe – Bad liar. Serie: The Reed Rivers #1
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Far finta di credere a delle bugie non è mai stato così bello. Reed Rivers, cazzo. Non crederei a una sola parola che possa uscire dalla bocca di quell’arrogante magnate musicale, nemmeno se la sua lingua placcata d’oro fosse certificata. L’uomo con il tocco di Re Mida direbbe di tutto per portarmi a letto, lo so. Ma questo non significa che io non voglia che ci riesca. Infatti, nel momento esatto in cui ho posato gli occhi su di lui, mentre stava tenendo un discorso a un evento del campus, il corpo ha iniziato a farmi male, perché volevo sentire le sue dita dorate, e la sua lingua, su di me. Sfortunatamente, però, non posso cedere alla voglia di saltare addosso a quel presuntuoso. Non finché non avrò capito la migliore strategia da usare con lui… La verità è che Reed ha qualcosa che voglio disperatamente. Qualcosa che il mio cuore desidera, molto più di una notte di divertimento con l’uomo più appetibile del mondo. Reed crede di tenere le redini di questo gioco di seduzione. Crede di essere un gattone di trentaquattro anni che si muove furtivo, e io un topolino timido di ventuno con gli occhi a cuoricino. E invece… no. Reed sta per scoprire che non è l’unico a caccia, in questo gioco del gatto con il topo…

Vera Demes – Amor fugit
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il tuo abbraccio è una promessa, nell’amore che ci colma e poi fugge. Imprevedibilità è una parola che Oliver Walton, brillante e stimato archeologo, non include nel proprio vocabolario. Ogni cosa ha una collocazione, ogni attività è programmata e decisa, niente è lasciato al caso. Così, quando il Mallory Institute of Archaeology della Brown University viene coinvolto nel Grande Progetto Pompei sotto la sua guida esperta, vi si dedica con rigore e abnegazione. Oliver non conosce incertezze ma non ha fatto i conti con gli occhi intensi di Clorinda Bentivoglio, giovane antropologa che studia le vite del passato come se ne facesse parte. Lui non sa abbandonarsi ai sentimenti, lei è istinto che brucia appassionato. Esistenze perdute, voci lontane, tracce di antichi amori soffocati dalla violenza di un evento ineluttabile. Senza accorgersene Oliver e Clorinda si inoltrano in un luogo in cui è possibile essere sé stessi e in cui ogni certezza sembra svanire assumendo nuove, straordinarie e inaspettate forme. Nella struggente malinconia delle rovine pompeiane, nei chiari di luna sul mare di Ravello e nelle albe tenui piene di parole non dette, niente sembra più lo stesso. Ma oltre alle rovine logorate dal tempo esiste la realtà che non fa sconti a nessuno. Oliver lo sa. E Clorinda deve accettarlo. Eppure il passato può rivelare l’essenza più profonda di noi, ciò che abbiamo perduto. Un privilegio. Un attimo rubato e incorruttibile. L’amore fuggito che vince su tutto. Per l’eternità.

Giulia Licciardello – A bolt out of the blue
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance (novella) LINK

“Chiudete gli occhi e immaginate un luogo pieno di suoni e colori. Un posto bellissimo, il più felice della Terra, oserei dire. Pensate sia meraviglioso, non è così? Be’, non per me. Per me è un incubo.” Caterina lavora a Disneyland Paris da quasi due anni, scappata dalla sua vita in Italia per rifugiarsi nel lavoro. Dopo tutto questo tempo però è stanca, stanca di fingersi felice con i clienti, di non avere certezze su un contratto indeterminato, che la gente faccia mille domande e non riconosca i suoi spazi. Per questo ha deciso che dopo Natale lascerà il parco. Ma gli ultimi mesi saranno i più pesanti, visto che dovrà fare da tutor a un nuovo arrivato nel ristorante dove lavora. E Ivan sembra essere proprio il suo opposto caratterialmente.

Laura Gay – Un bacio ancora
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance (novella) LINK

Rose ha sempre tenuto a distanza i ragazzi, dedicandosi interamente allo studio e cercando di compiacere il padre autoritario. Ma durante un’estate al mare conosce Tony, a cui dà il suo primo bacio. E che bacio! Da allora non fa altro che pensare a lui, maledicendo il destino che l’ha costretta a dargli buca una sera. Ma forse, complice una festa di Capodanno, adesso può ribaltare la situazione e avere una seconda possibilità. Tony è uno studente universitario, bello, sexy e popolare. Tratta le ragazze come fazzolettini di carta, soltanto una è riuscita davvero a far breccia nel suo cuore, per poi scomparire sul più bello senza una parola frantumandogli il cuore. Da allora la sua vita perfetta è stata un susseguirsi di storie senza importanza. Ma la notte di Capodanno, all’improvviso, si ritrova davanti quella stessa ragazza. Sarà per lui l’occasione perfetta per vendicarsi o per lasciarsi cadere tra le braccia del vero amore?

Rosalind Abel – Il giardino d’inverno. Serie: Lavender Shores #6
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Adrian Rivera vive nel modo che più gli aggrada, sfidando la sua famiglia a Lavender Shores per passare le giornate a coltivare la terra della meravigliosa California del Nord. Per niente attratto dal sogno del vero amore, la sua vita sociale è sempre stata all’insegna del sesso e dei momenti di fugace piacere. Harrison Getty è passato dall’essere un quarterback di successo della NFL al diventare l’icona gay d’America, oltre che a una stella dei reality; il suo matrimonio verrà addirittura trasmesso in diretta nazionale. Tuttavia, si sente intrappolato in una vita hollywoodiana scelta per lui da altre persone. Per tornare a respirare, scappa da ogni cosa… L’attrazione di Adrian nei confronti di Harrison è aumentata sempre più nei mesi in cui si sono conosciuti, anche mentre Harrison si apprestava a sposare un altro uomo. Una scintilla li colpisce, risvegliando passioni ed emozioni che spingono Adrian a capire di avere trovato “la persona”, l’amore destinato a lui. Ma nella sua fuga, Harrison riuscirà a fermarsi abbastanza da comprendere il suo stesso cuore?

23 NOVEMBRE

Elia Bonci – Controcuore
New Book Edizioni. Narrativa cont. LINK

Nonostante il protagonista non voglia, si ritrova costretto ad affrontare la durezza della vita e a combatterla. Il timore di non apparire giusto agli occhi degli altri lo tormenta, costringendolo a nascondersi, fino a chiudersi in se stesso. È un ragazzo transgender, e questa è la causa di tutte le sue paure. Chiuso nel buio della sua stanza, maledice il mondo per averlo fatto nascere in una vita così complicata. Sarà l’amore, o sarà Jane, ad abbattere quelle prigioni che lui stesso si era creato. Siamo tutti un po’ come lui.

Fabiana Redivo – Big Ben, pesci rossi e altre follie
Dri Editore. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Cos’hanno in comune una romantica dentista inglese e uno spietato uomo d’affari americano? Apparentemente, solo Londra. E un palazzo. Ma non proprio per scelta. Lui sta fuggendo da New York e da uno scandalo. Lei sta rimettendo insieme i pezzi di un cuore infranto. Complici una terrazza piena di piccioni, un dente cariato e uno scatto rubato, tutto il mondo li crede una coppia. Ma in fondo, perché smentire? Sembra la soluzione perfetta per entrambi: Penny potrà vendicarsi di un ex fedifrago e Matt riuscirà a rimettere in sesto gli affari. Basta ricordare sempre che è solo per finta…

Marie Rutkoski – La bugia di mezzanotte
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Nel mondo in cui vive Nirrim il crimine dilaga, nonostante la durezza con cui viene punito, e i piaceri non esistono. O meglio, sono riservati all’Alta Stirpe. Per le persone di basso rango, gli abitanti del Rione, come Nirrim, la vita è solo cupezza e castigo, è vietato anche soltanto assaggiare dolci o indossare abiti colorati. Due sono le scelte possibili: seguire le regole oppure pagare pegno e sopportare le conseguenze. E così Nirrim ha imparato presto a tenere la testa china, e a nascondere il pericoloso segreto che custodisce. Fino al giorno in cui non incontra Sid, che giunge da lontano, le racconta che l’Alta Stirpe possiede una magia, e la sprona a conquistare quello stesso potere per sé. Ma per farlo, Nirrim deve abbandonare la sua vecchia vita e riporre tutta la sua fiducia in una persona sconosciuta che sembra chiedere, più di tutto, di non darle fiducia. Un fantasy epico e romantico assieme che ci mostra come liberarci dalle bugie che ci raccontano gli altri, e da quelle che raccontiamo a noi stessi.

Garrett Leigh – Angels in the city
Fox Love Press. Cont/office romance MM LINK

Una finta relazione con uno sconosciuto. Un office romance pieno di dolci natalizi e principi azzurri. Un accordo che crea dipendenza – l’essere amici con benefici – si trasforma velocemente in amore. Jonah Gray è ricco, di successo, ed è lo scapolo più ambito della città, almeno secondo sua madre. Ma la verità è che, nonostante i suoi sforzi per trovargli un compagno, lui sta bene da solo. Tutto ciò che gli serve è un appuntamento per il ballo di Natale. Sacha Ivanov è un lupo solitario, contento nella sua serie di giornate lunghe, notti infinite e frequentazioni anonime, ma quando un incontro casuale in un ascensore rotto porta uno splendido amministratore delegato dai capelli ramati nella sua vita, tutto comincia a cambiare. E mentre il Natale si avvicina velocemente, il favore fatto a uno sconosciuto sboccia in qualcosa di più. Sacha non ha secondi appuntamenti o relazioni. Ma per Jonah, quel ragazzo dal cuore buono, il suo angelo in città, potrebbe cambiare idea.

John Grisham – La lista del giudice
Mondadori. Thriller LINK

Lacy Stoltz si è trovata troppe volte di fronte a casi di corruzione nella magistratura nel corso della sua carriera di investigatrice presso un’apposita commissione in Florida. A quasi quarant’anni vorrebbe cambiare lavoro, ma proprio quando sembra essersi decisa viene contattata da una donna misteriosa e molto spaventata. Jeri Crosby si presenta sotto falso nome e sostiene di sapere chi ha assassinato suo padre vent’anni prima, un caso rimasto irrisolto. Ha assolutamente bisogno dell’aiuto di Lacy perché è convinta che l’autore dell’omicidio sia un giudice irreprensibile. Jeri non si è mai persa d’animo, si è messa sulle sue tracce, usando diverse identità, e ha segretamente condotto delle indagini minuziose, scoprendo via via altre vittime uccise nello stesso modo. I suoi sospetti sono più che fondati, ma mancano delle prove schiaccianti perché il giudice in questione è un uomo dall’intelligenza fuori dal comune e molto scaltro, conosce in anticipo le mosse della polizia e soprattutto conosce la legge. Questa volta Lacy non si trova di fronte a un caso di corruzione: l’uomo che si nasconde dietro la toga potrebbe essere un serial killer. Lacy deve scoprire la verità a tutti i costi senza rischiare di diventare l’ennesima vittima della sua lista.

N.J. Lysk – Cuori di carta
Self publishing. Cont. romance MM LINK

Un lupo mannaro alfa. Un umano. Un’intera settimana di celebrazioni di San Valentino. La vita di Abel non sta andando secondo i piani. Subito dopo aver terminato gli studi, ha trovato un omega di cui si è innamorato e hanno avuto una bambina insieme. Ora quell’omega si è appena accoppiato con qualcun altro. Abel è determinato a godersi di più il tempo con la figlia e a essere felice per il suo ex, ma ha ancora troppo tempo libero, così quando la scuola di Eve organizza un’intera settimana di celebrazioni di San Valentino, si confronta con l’insegnante che se ne occupa. Se c’è una cosa che Deryn sapeva di volere, era insegnare, ma il lavoro vero e proprio richiede lunghe ore e molte decisioni prese rapidamente. Inoltre, nella sua cittadina natale in Galles, non ci sono molte possibilità di socializzare per un gay che non vuole un incontro anonimo da dimenticare in fretta. Incontrare l’uomo dei suoi sogni nella propria classe sembra troppo bello per essere vero, e infatti, naturalmente, viene fuori che Abel è il genitore di uno dei suoi studenti.

24 NOVEMBRE

Joanna Wylde – Non volevo farti del male. Serie: Reaper’s #5
Newton Compton Editori. Erotic romance LINK

Si può dire che la vita di Levi “Painter” Brooks sia iniziata il giorno in cui è entrato a far parte del Reapers Motorcycle Club. Quando si è unito a loro, i ragazzi del club sono diventati i suoi fratelli. E le motociclette la sua vita. Grazie alla sua forza e alla sua lealtà incrollabile, è riuscito a ottenere il favore degli altri. Ma la sua fedeltà è stata messa a dura prova dopo il suo arresto e la sua condanna per un crimine commesso per conto della sua famiglia adottiva. Melanie Tucker non ha avuto una vita facile, ma ha imparato a lottare per il suo futuro. È scappata dall’inferno e ha iniziato una nuova vita, eppure ogni notte sogna un uomo che non riesce a dimenticare. Le sue lettere, provenienti dalla prigione, riescono a superare le barriere che credeva di aver costruito intorno al suo cuore. L’istinto le dice che può fidarsi di lui, ma non si starà sbagliando? Quando le porte del carcere si aprono e Painter riassapora il gusto della libertà, ha in mente solo una cosa: assicurarsi che la sua lealtà sia stata ben riposta. Anche se dovesse significare rimettere in discussione tutto quello in cui crede.

Amie Knight – Sotto lo stesso cielo. serie: The Stars Duet #2
Heartbeat Edizioni. Cont. romance LINK

Ho rivisto Livingston Montgomery sotto gli ampi raggi del sole della Carolina, proprio nel luogo a cui lei apparteneva: la luce. Troppo tempo era passato dall’ultima volta che avevo incrociato il suo sguardo. Era cambiata, e così anche io. Ero Adam Nova, ex cattivo ragazzo, ora un uomo di successo. Avevo tutto, tranne l’unica persona che volevo davvero, ed ero tornato per riprendermela. Ma ora lei viveva nell’oscurità e della ragazza che conoscevo non era rimasto che un guscio vuoto. Non mi importava che tentasse di nascondersi nell’ombra per fuggire da me. L’avrei seguita tra le fiamme dell’inferno, se fosse stato necessario. L’unica cosa che volevo era vivere sotto il suo stesso cielo.

Anika Martin – Shine for me
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance natalizio LINK

Una donna in fuga dal passato… Claire Laurent è arrivata a un punto della sua vita in cui l’unico modo per andare avanti è ricominciare daccapo. Trasferitasi a Detroit, trova un nuovo inizio alla Butterflies Home, casa-famiglia di proprietà della sua migliore amica in cui, in attesa di trovare un impiego che le permetta di restare in città, presta volontariato. Un uomo che non conosce pace… Buttarsi a capofitto nel lavoro per Alex Scott, architetto a capo di una delle aziende leader nel settore, è naturale come respirare. Cresciuto fin troppo in fretta, dopo un incidente che gli ha portato via entrambi i genitori, Alex ha dovuto fare i conti con se stesso, affogando il dolore nei suoi progetti e tra lenzuola sgualcite. Due persone che cercano un riscatto nella magia del Natale. Le festività natalizie sono vicine e, si sa, questo periodo dell’anno porta con sé una buona dose di imprevisti e miracoli… come l’incontro tra due sconosciuti in cerca di un posto che possano finalmente chiamare casa.

Chiara Bonacini – Trenta giorni a Natale
Self publishing. Cont. romance natalizio (novella) LINK

Natalina, Natalie per gli amici, ha quasi 24 anni, è nata il 24 Dicembre e odia il Natale. Sempre alla ricerca di un lavoro, trova un annuncio strano, poco credibile: Babbo Natale sta cercando aiutanti. Pur non credendo sia vero viene convocata ed assunta. Trenta giorni di preparazione alle feste in continuo contatto con persone che millantano di essere personaggi inventati e Christopher, l’affascinante collega troppo bello per essere vero. Cosa potrà mai andare storto? Tra dolciumi, letterine e magia una storia d’amore che ci farà tornare a credere nel Natale.

Monica B. – La mia tempesta. Serie: Daimon #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy
LINK

LUI La mia esistenza è una bugia che affronto con leggerezza e noncuranza. Sono un demone burlone di cui nessuno conosce la vera natura. Ero perso nel buio finché non sei diventata la mia luce. LEIMi hanno definita sbagliata, un prodotto spregevole della vita. Lotto per una normalità che non riesco ad afferrare mentre nascondo al mondo l’oscurità che mi sommerge. Sei l’imprevisto che mi fa sentire giusta. Mentre la lotta negli Inferi continua e vecchi nemici tramano nell’ombra, c’è chi combatte una battaglia completamente diversa. L’incontro tra Dantalion e Liberty è imprevisto. Un demone a cui manca il Paradiso e una mortale che, invece, ce l’ha nel sangue. Nulla possono contro l’attrazione che provano. Nulla possono contro il destino che si ostina a spingerli l’uno tra le braccia dell’altro. Due creature che si legano mentre il mondo attorno a loro brucia. L’unica possibilità per sopravvivere è credere in loro stessi. Dantalion e Liberty non potrebbero essere più diversi: che succederà quando fuoco e ghiaccio si incontreranno?

Giusy Viro – E se io domani
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Amanda non ha più niente. Lo scandalo montato ad arte ai danni di Edward Spencer le ha quasi distrutto una luminosa carriera come giornalista e l’ha portata a troncare ogni rapporto con Martina: la figlia della sua defunta sorella maggiore. Già! Perché Martina è stata la scelta di Edward. Cambiare vita, mettere più distanza possibile da quell’amore che ancora la divora. Amanda sa che è questo ciò che deve fare. L’ occasione si presenta quando le viene proposto un incarico in un prestigioso magazine femminile di Johannesburg. Partire e lasciarsi tutto alle spalle! Una nuova vita, un nuovo lavoro. Un ambiente stimolante, dove riscoprirà il valore dell’amicizia e …della passione, grazie a Samjir Stanford, l’affascinante editore anglo egiziano che farà di tutto per farla capitolare. E se una collaborazione per una nuova rubrica, complicasse ulteriormente le cose? Se uno chef di fama internazionale, bello come un dio greco sconvolgesse ulteriormente i piani della giovane donna? Amanda sarà per sempre ancorata al ricordo di Edward? Samjir con il suo indubbio fascino. Mike e la sua irriverente bellezza. Un finale inaspettato e una scelta che insegnerà ad Amanda il vero significato dell’amore: mettere l’altro davanti ai propri interessi anche quando non si è certi di riuscire.

25 NOVEMBRE

Devney Perry – Come in ogni attimo. Serie: Lark Cove #2
Always Publishing. Cont. romance LINK

“Io sposerò Jackson Page.” Sono le parole che Willa ha scritto sul suo diario il giorno in cui Jackson è arrivato a Lark Cove, una piccola località del Montana. Lì i turisti non mancano, ma una volta trascorsa la stagione estiva il lago e le montagne tornano a farsi silenziosi, e il freddo regna incontrastato. Jackson però non è ripartito, e ha cominciato a lavorare nel bar del luogo, alimentando le fantasie più sfrenate della timidissima Willa. Il problema è che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Le rare volte in cui hanno parlato ha persino storpiato il suo nome. Possibile che in una cittadina in cui tutti conoscono tutti, sia tanto difficile ricordarsi di lei? Willa però non si è mai arresa. Negli anni non ha smesso di ammirare Jackson, anche se da lontano. Non ha mai ceduto alle pressioni delle sue migliori amiche, convinte che quella cotta sia andata avanti troppo a lungo. Soprattutto perché Jackson continua a ignorarla e, in più, nessuna delle donne che transita nel suo letto ha mai resistito nella sua vita per più di due giorni. Proprio quando Willa sta cominciando a considerare l’idea di essersi illusa, però, una stella cadente realizza il suo desiderio: Jackson appare come per magia, pronto a stringerla tra le braccia per regalarle un bacio mozzafiato, indimenticabile… Indimenticabile per Willa, almeno. Perché, il giorno dopo, lui non sembra ricordare assolutamente nulla dell’accaduto. Stavolta Willa, delusa e arrabbiata, è decisa a lasciarlo andare. Ma quando Jackson aprirà gli occhi e vedrà finalmente la splendida donna che ha davanti, lei sarà abbastanza forte da tenerlo a distanza? In una sola notte, il cuore sensibile di una ragazza va in mille pezzi. In una sola notte, un uomo in mille pezzi trova la via per guarire.

T.A. Williams – Sognando il Natale
Newton Compton Editori. Cont. romance natalizio LINK

Una vacanza all’insegna delle vecchie amicizie… e di un nuovo amore? Dopo che il suo fidanzato l’ha lasciata alla Vigilia di Natale, Zoe Lumsley ha passato un anno difficile. Ma l’invito che ha appena ricevuto è uno di quelli che non si possono rifiutare: una vacanza in montagna completamente pagata, in compagnia dei vecchi compagni dell’università. Sembra troppo bello per essere vero, e infatti la fregatura non tarda a presentarsi: al gruppo si unirà anche Grant, il suo ex, con la sua nuova ragazza. Ma ci sarà anche Billy, l’organizzatore della vacanza e vecchio coinquilino di Zoe, che negli anni si è tenuto decisamente in forma… Sarà fantastico trascorrere il Natale in mezzo alle nevi delle Alpi e rivedere gli amici di un tempo (o almeno alcuni di loro…). Non è forse il Natale perfetto? La neve, le montagne e… oh, un ex fidanzato!

Sue Moorcroft – Un desiderio molto speciale
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Il lieto fine esiste solo nelle favole? Quando Hannah si imbatte in Nico, il migliore amico d’infanzia di suo fratello, i due riscoprono all’istante una complicità che, a distanza di tanti anni, credevano si fosse perduta. Possibile che quell’incontro sia un segno? La tensione tra loro è innegabile. Ma Hannah ha un fidanzato, e Nico due bambini a cui badare. E i problemi non sono finiti. Il destino sta per giocare a Hannah un brutto scherzo: le cose per il suo amato negozio vanno sempre peggio, tanto da costringerla a lasciare Stoccolma per tornare nel piccolo villaggio di Middledip. Affranta per l’improvviso quanto burrascoso cambio di vita, Hannah non può credere ai suoi occhi quando scopre che Nico, proprio lui, si è appena trasferito a sua volta nel loro paesino di origine. Sotto lo stesso cielo, carico di neve, riusciranno gli amici di un tempo a far funzionare un’improbabile storia d’amore?

Anita Sessa – Parole (Untold)
Words Edizioni. Cont. romance LINK

Uno scambio di battute scritte su un cartellone pubblicitario, in calce al fondoschiena di una modella di intimo, diventa la chat di Livia e Jacopo. Lei cinica, disillusa e un po’ scontrosa, dopo la morte della madre, si barcamena tra lo studio e un lavoro come cameriera. Lui, più maturo, è un manager affermato e con un matrimonio ai titoli di coda. L’incontro tra Livia e Jacopo è troppo potente ed esplosivo per accontentarsi dello spazio bidimensionale di un poster pubblicitario: i due si incontrano e scontrano, si cercano e sfuggono l’uno all’altra, dando vita a un rapporto perennemente in bilico tra ciò che potrebbe essere e la paura di lasciarsi davvero andare.

Rujada Atzori – Prenditi pure l’amore
Ghostly Whisper. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Due anime segnate. Due persone apparentemente forti ma tanto fragili. Due destini che si intrecciano. Benjamin e Primavera sono schivi, disillusi dalla vita. Hanno in comune il volersi lasciare il passato alle spalle. Primavera lo fa cambiando città e cercando di riprendere le redini della propria vita in mano, ricominciando da zero. Benjamin, invece, cerca disperatamente un modo per allontanarsi da tutto ciò che lo distrugge, senza riuscirci. Innamorato da sempre di Jennifer che non capisce gli occhi dell’amore, si ritrova a dover reprimere ciò che sente per lei fino a quando, per caso, nella sua vita incontra Primavera. Entrambi cercano di tenersi a distanza, ma finiscono sempre con l’incontrarsi per caso. Nessuno dei due aveva fatto i conti con l’attrazione e la differenza di età tra di loro non sembra creare alcun disagio. Primavera, però, nasconde un segreto troppo grande per essere taciuto a lungo e quando il passato bussa alla sua porta tutto viene messo in discussione. Può una forte attrazione trasformarsi in amore?

Federica Leone – Era una vita che ti aspettavo
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Si può fuggire da tutto, ma come ci si può mettere al sicuro, se ciò da cui scappiamo è rimasto ancorato al nostro cuore? Brienne ha atteso per anni che Connor la vedesse, che si accorgesse di lei e che smettesse di considerarla soltanto una ragazzina. Quando questo è sembrato avverarsi, ha però commesso un errore che l’ha spinta a fuggire, cercando di arginare definitivamente quell’amore che sapeva non avrebbe mai potuto vivere davvero, perché Connor era sbagliato, lui era il buio che spegneva la sua luce. Ma neppure anni e miglia di distanza possono cancellare un sentimento così forte e, complici l’arrivo del Natale e il ritorno a Waukesha, quegli occhi, che troppo spesso l’hanno torturata in sogno, torneranno a incrociare il suo sguardo, facendo riaffiorare impetuose emozioni, mai del tutto sopite. Ma cosa si cela dietro al comportamento imperturbabile di Connor? Un cuore che deve solo imparare ad amare o un’anima sgualcita irrimediabilmente perduta?

Marina Sarracino – Il fiore di titanio
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport, drama romance LINK

Sarah ha vent’anni e una decisione fondamentale da prendere: come cambiare la sua vita. Un evento inatteso l’ha appena stravolta e ora tocca finalmente a lei dirigerne le giornate, ma deve fare i conti con un passato segnato dalla violenza domestica e con i traumi che vi restano aggrappati; trovare il coraggio per forgiare una Sarah diversa, le cui fragilità siano levigate da nuova forza. L’occasione le si presenta una sera, quando è di ritorno dalla squallida taverna in cui lavora e subisce un furto. Aleandro, campione di boxe, la soccorre e la invita a frequentare la sua palestra, dove si svolge anche un corso di autodifesa per donne. Sarah ci mette piede titubante, ma resta folgorata dal pugilato: in quello sport la violenza ha delle regole e non può coglierla impreparata come avveniva sotto il suo tetto. Comincia a praticare la boxe e i maestri notano che ha ottime potenzialità, mentre Aleandro man mano le riserva un amore pulito, quello che lei non conosce. Il desiderio di Sarah, diventare la persona che vuole essere davvero, forse può realizzarsi, ma alcuni scheletri chiusi nell’armadio scricchiolano contro la porta e non sarà semplice tenerli a bada.

Francesca Redeghieri – Running back
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

“Paga il tuo pegno, Hunter Rice”. Cosa si è disposti a fare pur di saldare un debito? E fino a dove ci si può spingere? Hunter Rice è il running back dei Texas Longhorns, uno tra i giocatori di football più popolari di tutto quanto il campus. Non sa quello che lo aspetta, quando i compagni di squadra gli impongono una punizione: un pegno da pagare che porta il nome di Peyton Montana. Due vite completamente diverse, per due anime destinate a sfiorarsi e incidersi a fuoco l’una sul petto dell’altro. Ognuno cederà un pezzo di sé in un susseguirsi di nuove emozioni e, quando la verità alla fine trapelerà inesorabile, a Peyton non resterà altro da fare se non scappare dove nulla può ferire.

Hazel Vanya – Banned love
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Tutti fuggono da qualcosa, ma Em lo fa perché non ha altra scelta. Perseguitata da un passato deciso nel volerla annientare, Em deve trovare un posto dove nascondersi per qualche mese, un angolo di mondo dove nessuno andrebbe mai a cercarla. Arrivata a Montrose, dopo aver attraversato due Stati, sente che quella piccola cittadina sperduta fra i monti potrebbe fare al caso suo, almeno finché non incontrerà la gente del posto; immersa in un tripudio di gentilezza, si ritroverà disorientata di fronte a quel tipo di sentimenti così distanti da lei e dal suo passato. Killian Thorn è uno stronzo… o almeno è così che le donne che lo conoscono lo definiscono. Per tutte le altre, invece, è pura tentazione. Sexy, irresistibile, inarrestabile. Armato di un ghigno tipico di chi ottiene sempre tutto quel che vuole, Killian è sempre stato considerato il più problematico della sua famiglia, almeno finché non prende in gestione il pub aperto da suo padre e sua madre. Da lì nulla ha avuto più importanza. Presi dalla quotidianità, vivranno una storia fatta di passione, di cose non dette e di sentimenti nuovi. Ma cosa succederà quando il passato arriverà colpendo tutti, frantumando ogni bugia e smascherando ogni segreto? Un sentimento nato nella menzogna può resistere nel veder affiorare la verità?

Eva Mars – Black love
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Tim e Kristen sono cresciuti insieme e si amano da sempre, finché il destino non ci mette lo zampino e li porterà ad affrontare qualcosa di molto doloroso, che farà prendere loro due strade diverse. Costretta ad abbandonare all’improvviso la sua città natale, solo con l’aiuto di Luke riuscirà a superare tutte le avversità. Anche se è convinta di non poter aprire il suo cuore a nessuno, per la prima volta sente che potrebbe innamorarsi di lui. Non aveva messo in conto, però, che avrebbe incontrato nuovamente Tim, molti anni dopo. Riusciranno ad affrontare non solo la loro attrazione, ma anche il loro passato, fatto di dolore e paura? E, soprattutto, l’amore che hanno sempre provato l’uno per l’altra riuscirà a farli restare insieme? E, soprattutto, saranno pronti a perdersi di nuovo?

J.S. Attrice – Quello che lui rifiuta. Serie: Mr Masters #4
Self publishing. Erotic romance LINK

Da diversi mesi Chloe Spencer vive a Los Angeles e lavora in una società multinazionale di consulenza per grandi aziende con sede in tutto il mondo. Assistente dell’orribile e insopportabile Russel Schneider, trascorre le sue giornate e i suoi fine settimana facendo tutti i lavori più noiosi che il suo capo le affida. Al termine della settimana, uno sconosciuto si presenta alla reception della multinazionale e insiste per incontrare Russell Schneider. Per una combinazione di circostanze, finisce per incontrare un uomo, Mark Masters, il magnifico e oscuro rappresentante di una grande azienda. Lo conduce negli uffici in modo che possa consultare alcuni file quando si verifica una scintilla. Curiosa, Chloe seguirà il misterioso Mark fino alla fine della notte. Inizia quindi una storia venata di mistero, gioco, sensualità, dove le domande troveranno lentamente risposta, dove i tabù e i segreti cadranno fino a quando non scoprirà chi è davvero questo enigmatico e sexy Mr. Masters.

Maria Nikolai – L’eredità del mercante di cioccolato
Newton Compton Editori. Historical romance LINK

Stoccarda, estate 1936. Viktoria, giovane chocolatière, lascia il suo prestigioso apprendistato in Francia per tornare in Germania, al fianco di sua madre Judith, e dedicarsi alla fabbrica di cioccolato di proprietà della sua famiglia da generazioni. I tempi sono incerti e il nome dei Rothmann, mastri cioccolatai di fama internazionale, rischia di cadere in disgrazia. Nel frattempo, Andrew Miller parte dagli Stati Uniti alla volta di Stoccarda. Attratto dalla fama della capitale del cioccolato, spera di concludere affari vantaggiosi. Non ci vuole molto perché il bell’americano conquisti il cuore di Viktoria, offrendole il suo aiuto per riportare la fabbrica di cioccolato agli antichi splendori. Ma è davvero chi dice di essere? Mentre gli eventi si susseguono, un antico segreto di famiglia rimasto a lungo custodito viene alla luce. E Viktoria dovrà capire di chi fidarsi, prima che sia troppo tardi. Un patrimonio di famiglia in pericolo. Un amore senza limiti. E tanto cioccolato…

Lily Hraham – Il segreto della libraia di Parigi
Newton Compton Editori. Historical romance LINK

L’ultima volta che Valerie è stata a Parigi aveva tre anni. Da allora ha vissuto a Londra, e non ha mai conosciuto nonno Vincent, che adesso è l’unico parente che le rimane ancora in vita. E soprattutto è l’unica persona che conosce la verità sul perché venne mandata via da Parigi e su cosa successe ai suoi genitori. Ma Vincent Dupont non è un tipo facile e Valerie ha paura che se gli dicesse subito chi è otterrebbe ben poco da lui. Ha la fama di uomo antipatico, esigente e inflessibile: l’unica cosa che gli interessa è la sua libreria, ma i suoi gusti in fatto di libri non sono in vendita. Si dice che arrivi persino a insultare clienti dai gusti poco raffinati e a cacciarli dal negozio. E così, tremante ma decisa, Valerie si fa assumere come commessa sotto mentite spoglie dal nonno materno, per entrare nelle sue grazie, e ottenere così preziose informazioni sul suo passato… Una storia indimenticabile di amore, paura e coraggio in tempo di guerra. Un romanzo capace di fare immergere il lettore in una Parigi dove i passi dei soldati nazisti sull’acciottolato delle strade riecheggiano pericolosamente e l’aria è piena di sussurri e sospetti.

Cardeno C. – Golden Valley. Serie: Pack #3
Triskell Edizioni. Kindle Unlimited. Paranormal LINK

Un Alfa generoso con un tragico passato e un giovane Omega con tante speranze per il futuro supereranno i propri errori per guarire il branco e trovare la felicità insieme. La vita ha riservato ad Alfa Morgan Peters molto più della sua giusta dose di sfide e perdite. Nonostante il dolore e la delusione, il mutaforma si rimette in piedi e fa ciò che è giusto per il branco. Con il passare degli anni, si afferma come un leader tanto gentile quanto forte e Golden Valley prospera. Ma è solo quando un mutaforma Omega entra nella sua vita che Morgan intravede la speranza per un futuro in cui può essere più di un Alfa. Quando l’Omega Psi Ricky Marx si reca a Golden Valley come rappresentante del suo branco di origine, è entusiasta di trovare il suo compagno, il bello e potente Alfa di Golden Valley. Purtroppo, il loro primo incontro non va molto bene e, sopraffatto dai suoi errori, Ricky non ha altra scelta che fuggire. Il passato non aiuta Morgan ad assorbire altre perdite. La giovane età non aiuta Ricky a riacquistare la capacità di aprirsi. Ma se i due mutaforma riusciranno a superare i loro dubbi e a tornare insieme, guariranno il branco di Golden Valley e adempiranno al loro destino.

26 NOVEMBRE

Valentina Vanzini – Natale con i suoi
Newton Compton Editori. Comm. Romantica (novella natalizia) LINK

Matilde Fanti sta per sposare l’uomo dei suoi sogni. Federico è bellissimo, romantico, appassionato e… suona il sassofono da Dio! In questo quadro perfetto c’è solo un piccolo, insignificante particolare che continua a tormentarla: non ha ancora conosciuto la sua famiglia. Natale è l’occasione perfetta per incontrare i futuri suoceri: qualche giorno in montagna nello chalet dei Muzio, fra canti natalizi, baci sotto il vischio e cioccolate calde davanti al camino. Ma quando arriva in Abruzzo la realtà si rivela molto diversa da come l’aveva immaginata. La casa di famiglia è in realtà un’inquietante cascina nel bel mezzo dei boschi, senza riscaldamento né acqua calda. Sua suocera continua a preparare piatti che metterebbero alla prova anche gli stomaci più forti, la nonna non fa che scambiarla per la ex di Federico e i fratelli più piccoli l’hanno presa di mira con scherzi sempre più pesanti. Ah, e poi c’è Rocco Muzio che si rifiuta di uscire dalla sua stanza perché è arrabbiato con il figlio! Matilde si ritrova a condividere la stanza con suor Anselma, la zia che non la vede affatto di buon occhio. Nonostante ciò non ha nessuna intenzione di arrendersi. Conquisterà i suoi futuri suoceri entro la Vigilia e si riavvicinerà a Federico, che ora sembra fin troppo distratto e lontano. Mancano pochi giorni a Natale: non sarà poi così difficile… o forse sì?

Emma Scott – Lunga vita ai cuori stupendi. Serie: Beautiful Hearts Duet #2
Quixote Edizioni. New Adult LINK

Mai più permetterò a qualcuno di giocare con il mio cuore. Mai più lascerò che il romanticismo e il desiderio muovano le mie azioni. Mai più permetterò a un uomo o a più di mettersi tra me e i miei obiettivi. Mai più amerò senza sentire di essere ricambiata appieno. Non finché non saprò che è reale. E se mi ci vorrà un’eternità per trovarlo, allora sarà così. Erano i miei voti e, dopo quello che era successo con Connor e Weston, ero determinata a mantenerli. A proteggere il mio cuore. E poi lui è tornato a casa e i miei voti sono divenuti le sue promesse. Stringeva il mio cuore tra le mani con adorazione e affetto. Mi ha aiutato a trovare lo scopo principale della mia anima. Mi ha amato con un amore così puro e vibrante, che sapevo che non avrei mai provato niente di simile in un centinaio di vite. Era reale… finché non lo è più stato. Finché il mio mondo non è crollato quando ho scoperto che l’amore profondo che pensavo di aver trovato era nascosto in una rete di bugie… così delicata e debole che non l’avevo nemmeno notata. Finché non è stato troppo tardi.

Carolyn Connor – Una moglie per Natale
Romance Group Editoriale. Historical romance LINK

Può l’amore aggiustare ciò che il dolore ha rotto? Hope Dobbs è una giovane donna che, dopo la morte della madre, ha trascorso la maggior parte della sua vita prendendosi cura del fratello minore, Harry, e del padre. Vivono felici a Providence, ma un drammatico incidente li rende orfani e disprezzati da tutta la città. Distrutta e frustrata, decide di far pubblicare un annuncio sulla rubrica cuori solitari, per cercare marito. È una soluzione. L’unico problema è che l’uomo che considera adatto a lei le chiede onestà ma Hope, al contrario, mente, non parlandogli del fratello. Mark Turner è un uomo solitario che abita da solo nella sua fattoria nel Montana. Nonostante sia stanco della solitudine, non vuole affrontare il suo passato e andare avanti. Quando il suo amico Alan lo convince a mettere un’inserzione per cercare moglie, mai si sarebbe aspettato di trovare un vero angelo. Ma la loro unione non sarà tanto semplice essendo colma di inganni e segreti che potrebbero separarli.

Federica Celentano – Occhi di smeraldo
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK NON DISP.

Cos’è casa? Chiedilo a cento persone e riceverai cento risposte diverse. Casa può essere un luogo, una persona, una sensazione. Ma cosa saremmo senza una casa? Ci sentiremmo persi, irrequieti, alla costante ricerca di quel pezzo mancante. Eva sente di non avere più una casa da tempo. A distanza di otto anni fa ritorno nella sua città natale, alla ricerca di quel pezzo mancante in cui sentirsi di nuovo completa. Blake, invece, ha abbandonato la sua casa senza mai voltarsi indietro. Ha perso un pezzo di sé, forse il più importante. Quello che batte nel petto e ti fa capire di essere ancora vivo. Quando i loro occhi si scontrano, capiscono che non saranno più gli stessi ma il destino ancora non ha smesso di giocare con loro. Molti ostacoli sulla strada li attendono, prima tra tutti una presenza che si farà via via più ingombrante, fino a diventare una minaccia per le loro vite.

Chiara Proietti – Dieci piccoli natali
Self publishing. Kindle Unlimited. Racconti brevi LINK

Dieci Piccoli Natali è una raccolta di piccole storie, a tema natalizio, di vari generi letterali; realizzata anni fa per un concorso di scrittura. La gara consisteva nello scrivere dieci racconti, di genere diverso, per un massimo di mille parole, contenenti tre parole chiave. I generi che troverete sono: narrativa storica, azione, horror, fan-fiction, umorismo, fantascienza, fantasy, thriller, paranormale e rosa. I racconti non sono adatti ai minori di 14 anni, in quanto alcuni di essi presentano scene forti.

27 NOVEMBRE

Elizabeth Rose – Be my Christmas present
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“Prenditi cura di tua sorella”: le uniche parole che il padre le ha lasciato, prima di sparire. Reese Sheridan mette sottosopra la propria vita per occuparsi della piccola Scarlett, di soli sei anni, ma il compito è più difficile di quanto abbia immaginato, e gli errori le tendono l’agguato troppo spesso, fino a quello che temerà possa essere l’ultimo. Patrick Hanks è un avvocato di successo, e ambizioso. Quando si sparge la voce che uno dei più grandi magnati dello Stato è in cerca di un nuovo legale, Patrick è pronto a qualunque compromesso pur di essere scelto dall’eccentrico milionario, anche sapendo che una delle condizioni è smettere di frequentare una donna diversa ogni settimana. Ha un progetto ben preciso da seguire, ma un imprevisto fa crollare il suo piano. Perché quella ragazza è nel suo appartamento, in piena notte e con una bambina? Chiamare la polizia è la cosa giusta ma qualcosa lo trattiene… e la sua esitazione innescherà un precipitare degli eventi, dove realtà e finzione non avranno più confini così definiti come dovrebbero. Patrick e Reese abiteranno sotto lo stesso tetto, seguendo le regole ben precise di un accordo siglato da entrambi, fino quando, poco prima di Natale, tutti i tasselli verranno di nuovo mescolati.

L. Cassie – Nuvole interiori
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Enea De Rosa ha perso tutto in poco tempo e ora sta cercando di dare un nuovo senso alla sua vita. Tenta di farlo con l’apertura di una caffetteria nel centro storico di Cuneo, lontano da Brescia e dai luoghi di sempre. Quei luoghi frequentati con lei e che ha bisogno di lasciare incontaminati per impedire ai ricordi di sfumare troppo in fretta. Anche Denise Gargiulo ha perso tutto e si è trasferita da poco a Cuneo, lasciando a Napoli tutto ciò che ha di più caro. Ma lei non è sola. Ha Alberto al suo fianco. Il l suo fidanzato, la sua roccia, colui a cui può appoggiarsi ogni qual volta che il dolore per la perdita dell’amato fratello la fa barcollare. Ma spesso, quando si ha la vista annebbiata dalle lacrime, non è facile capire se chi ti sta accanto agisce a fin di bene. E ci si perde nei meandri della quotidianità, ritrovandosi a condurre una vita priva di ciò che si desidera davvero. Per Enea e Denise tutto cambierà quando le rispettive strade si incroceranno, accendendo nei loro cuori nuove emozioni. Tutto peggiorerà quando uno stalker metterà in serio pericolo la loro vita e il benessere tanto desiderato. Tutto si evolverà quando entrambi affronteranno i demoni del passato. Perché spesso, per andare avanti, è necessario guardarsi indietro.

Harley Laroux – Prendi la mia anima. Serie: Trilogia delle anime #1
VirgiBooks. Paranormal dark romance LINK

Leon C’è un motivo per cui mi sono guadagnato la mia reputazione fra i maghi: fa’ una mossa sbagliata e sei morto. Uccisore, mi chiamavano, perché uccidere è la cosa che mi riesce meglio. Tranne con lei. Era lei quella che avrei dovuto prendere, quella che avrei dovuto uccidere… e non l’ho fatto. La setta che un tempo aveva il controllo su di me la vuole, ed io non ho intenzione di perdere il mio nuovo giocattolo per darlo a loro. Rae Ho sempre creduto nel soprannaturale. Andare a caccia di fantasmi è la mia passione, ma evocare un demone non ha mai fatto parte del piano. Ci sono mostri che stanno vagando per i boschi, e qualcosa di antico – qualcosa di maligno – si sta risvegliando, e sta invocando il mio nome. Non so di chi fidarmi, né quanto profonda sia quest’oscurità. L’unica cosa che so è che la mia unica chance di sopravvivenza è il demone che mi sta perseguitando, e che non vuole soltanto il mio corpo… vuole anche la mia anima.

Karolina Sup – Cameron
Self publishing. Romance LINK

Cameron Hill e Alexander Moore sono due teste calde, due ragazzi dalle personalità forti, simili e allo stesso tempo opposte. Non riescono a stare nella stessa stanza senza passare alla violenza. Cameron è troppo disinteressato della vita, tanto da ignorare qualsiasi pericolo. Istiga chiunque, in ogni situazione possibile. Alexander è troppo infuriato con il mondo. Scatta per un nonnulla, non sa gestire la sua rabbia. Il loro rapporto si basa su lividi e commenti sarcastici; un equilibrio precario che facilmente potrebbe distruggerli, soprattutto se messi di fronte all’evidenza di un’attrazione reciproca.

Fernando Gamboa – L’ultima città perduta
Self publishing. Thriller LINK

La storia ha inizio pochi mesi dopo l’avventura raccontata nel libro L’ultima cripta, quando Ulises, Cassandra e il professor Castillo sono ormai tornati a casa. Quest’ultimo chiama con urgenza i suoi due amici per spiegargli che sua figlia Valeria è misteriosamente scomparsa nel territorio più remoto e pericoloso della Terra. Disperato, il professore ha deciso di partire in una precipitosa spedizione in solitaria per cercarla, e prega Ulises e Cassie di accompagnarlo. Incapaci di fargli cambiare idea, così come di lasciarlo solo, i due accettano a malincuore di aiutare il vecchio amico nel suo folle tentativo di salvataggio, così tutti e tre, ancora una volta, si imbarcano in una temeraria avventura verso l’ignoto. Un’avventura che non sarà neanche lontanamente come se la aspettano. Un’avventura che li porterà sull’orlo della pazzia. Là dove la realtà si disgrega dalla certezza e l’impensabile diventa inevitabile. Il professore, Cassandra e Ulises non lo sanno ancora, ma nel luogo in cui sono diretti scopriranno una città leggendaria che nessun umano ha abitato per migliaia di anni. Una città incredibile, che non dovrebbe esistere. Una città nella quale, troppo tardi, scopriranno di non essere soli.

Renee Rose – Il risolutore. Serie: La bratva di Chicago #3
Burning Desires. Thriller LINK

Posseduta da un uomo che ho tradito. Sei anni fa ho detto una bugia che ha cambiato la vita di un uomo. Mio padre l’ha bandito dal suo nucleo bratva. Dal Paese. Ora è tornato per prendere la mia eredità. La mia vita. Non con un omicidio, ma con un matrimonio. E mio padre ha organizzato tutto. Maxim pensa di potermi sottomettere alla sua volontà. Crede di avere il controllo. Un tempo lo desideravo e lui mi ha rifiutata. Non mi innamorerò di lui di nuovo. E non ho intenzione di cedere. Nemmeno quando mi fa tremare per il bisogno…

Arianna Petracin – L’Inferno è femmina
Dark Abyss. Dark Fantasy LINK

Becca sta per compiere diciannove anni, ha degli occhi eccezionalmente chiari e un carattere eccezionalmente forte. Alla vigilia della sua festa, le viene svelato un segreto che nemmeno lei sapeva di celare. Così inizia la sua nuova vita in un mondo che le è congeniale, perché la perfezione non è umana, ma divina. Oppure…L’inferno è femmina è un fantasy ironico, ambientato in un inferno colorato e barocco, estremo come la giovinezza. Tra demoni spietati e giocosi, angeli algidi e licantropi fedeli si dipana la vicenda di Becca, che di quel mondo è la quintessenza al femminile.

K.A. Merikan – In ginocchia, recluta. Serie: Kings of Hell MC #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance BDSM LINK

Jake. Recluta dei Kings of Hell. Obbediente. Alla disperata ricerca di approvazione. Vars. Dominante. Severo. Non-morto. Jake smania per diventare un membro ufficiale dei Kings of Hell. Per due anni ha servito come unica recluta. Così, quando un uomo nuovo si presenta e viene accolto subito nel club, solo perché ha amici ai piani alti, Jack non è disposto a sopportarlo. Solo che quell’uomo è più vecchio, con più esperienza, guida una Harley e ha il tipo di stivali che Jack muore dalla voglia di leccare. Ma non lo farà. Perché lui scopa solo con i membri ufficiali. Dopo una relazione disastrosa che lo ha portato all’inferno, Vars è pronto a trovare una nuova casa nel club dei Kings of Hell. In compenso, la recluta, il bel ragazzo dagli occhi azzurri, potrebbe essere il piacevole ritorno alla normalità di cui ha bisogno. Il ragazzo è un moccioso, ma a quello si potrebbe rimediare con una mano ferma e un bavaglio. Se solo Jake fosse pronto ad ammettere i propri bisogni da sottomesso, Vars lo prenderebbe volentieri sotto la sua ala. Le cose stanno così, fino a quando lui non scopre che c’è qualcosa di inumano in Jake. Vars non ha imbrogliato la morte solo per venirne nuovamente reclamato. Ma il fatto di essere costretti insieme in una stanza, a mantenere l’uno il segreto dell’altro, potrebbe averli resi alleati, non importa quanto di malavoglia. Perché se qualcosa a cui Vars non sa resistere è un ragazzo con gli occhi imploranti.

28 NOVEMBRE

Paola Camberti – Cuori ribelli. Serie: Laguna Bay #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Kelly Foster ha un piano a prova di bomba per rimettere in sesto la sua vita. Un piano che coinvolge il suo migliore amico, Jack. E anche a lui va bene… finché lei non si lascia sfuggire che sono fidanzati e aspettano un bambino. Ovviamente la notizia si diffonde a macchia d’olio in tutta la città. Il problema? Jack non vuole sposarsi e mettere su famiglia. Lo sanno tutti, inclusa Kelly. Per quanto sia contrariato, Jack è sempre stato protettivo nei confronti di Kelly. Ma mettere due migliori amici sotto lo stesso tetto, tra sfioramenti casuali e scorci di nudità, è come gettare benzina sul fuoco. Quello che è iniziato come un matrimonio tra amici rischia di sbocciare nel vero amore.

Bella Bianchi – Il regalo perfetto
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

È la migliore amica di mia sorella. E voglio darle qualcosa di… ENORME! Sono un uomo d’affari miliardario con un impero da gestire. Le donne nella mia vita erano solo un diversivo. Fino a quella focosa vigilia di Natale. Quando mi sono innamorato di quelle sue incredibili curve. Sarebbe dovuto durare solo per una notte. Dopo molto tempo la rivedo al matrimonio di mia sorella. Lei è ancora eccitante come sempre, ma mi evita. Credo che mi stia nascondendo qualcosa. Non preoccuparti piccola! Papi si prenderà cura di te!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...