#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dall’8 al 14 novembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

08 NOVEMBRE

S.M. Lumetta – Doc. Serie: Bodhi Beach #2
Hope Edizioni. Cont. romance LINK

Nora Bennett non ha bisogno di un uomo e di questo ne è assolutamente certa. Tranne se si tratta di quel gran pezzo di australiano di Declan “Doc” Wellesley. Quando la migliore amica di Nora diventa madre, Nora va in tilt e non riesce più a ignorare la connessione che la lega a Doc. Doc ci va con i piedi di piombo, quando di mezzo c’è Nora. In fondo è lei quella che se n’è andata. Il sesso tra loro era bollente, la chimica stratosferica, e lui è convinto che ci sia ancora qualcosa a unirli. Quando convince una ritrosa Nora a fare un altro tentativo, lei non fa altro che confonderlo e disorientarlo, fino a cercare di allontanarlo del tutto, rivelandogli un oscuro segreto. Alla fine, Nora arriverà però a capire che ha solo due opzioni: affrontare il suo passato con Doc al suo fianco, o rischiare di perdere per sempre l’uomo di cui è innamorata.

Belle Landa – Ciak, ti amo!
More Stories. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Audrey è giovane, frizzante, con un grande talento per la recitazione e un sogno: approdare nell’Olimpo di Hollywood. Raffaello è bellissimo, presuntuoso e sicuro di sé, con un’avviata carriera nel mondo del cinema che ancora non gli ha dato ciò che desidera: un Oscar. Dopo uno scontro iniziale fatto di malintesi e figuracce in diretta Tv, i due dovranno collaborare per la buona riuscita del loro prossimo film: il remake di un’amatissima commedia romantica. Un viaggio a New York, i problemi sul set e la vita difficile di Audrey li faranno avvicinare, molto più di quanto i due avessero pensato.

Marzia Adelfio – Crossroads
Darcy Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. music romance LINK

Ai bivi più importanti della vita non c’è segnaletica. Ne sanno qualcosa Travis e Leah, il cui amore è costellato di scelte sbagliate e occasioni perse. A trent’anni non potrebbero essere più distanti: lui solo, dopo un passato difficile, con una figlia da crescere e un sogno chiuso per sempre in un cassetto, lei scappata a New York e intrappolata in una vita che la sta spegnendo. Sarà proprio una serie di scelte sbagliate a far intrecciare di nuovo le loro vite nell’assolata Los Angeles e a far loro capire che è proprio quando tutto sembra perduto che nascono le occasioni migliori per ricominciare.

Sofia Mancini – Un casino nel cuore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Due persone apparentemente opposte. Due anime con un passato segnato. Due destini che si intrecciano. Malika fa la tatuatrice e, scottata dalla relazione precedente col suo ex che l’ha distrutta psicologicamente e fisicamente, non crede più nell’amore e usa sarcasmo come stile di vita per tenere lontano gli uomini. Samuel segue le orme del padre, studiando per diventare un buon avvocato ma la sua ultima relazione finita male ha chiuso il suo cuore e gettato dubbi sulla sua vita. Adesso, le donne preferisce solo portarsele a letto. Il destino vuole che per puro caso, tramite amici in comune, i due si incontrino e si scontrino. Una vacanza in comune. Un hotel in montagna. Una bufera di neve.

Amelia J. Parker – Cenere di Scozia
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

David Campbell vive una vita cinica e leggera cercando di non avvertire il peso della solitudine dopo la fine di un matrimonio sbagliato. Resta a fianco del suo amico di sempre, il duca McKenna che, al contrario, ha una vita piena e felice. Ma il destino mescola all’improvviso le carte, ridisegna il suo futuro e lo costringerà a leggere nel suo cuore. Sarà difficile per lui accettare ciò che lo aspetta? Riuscirà a farlo prima che sia troppo tardi? O il destino ancora una volta lo tradirà? Amore, vendetta, incertezza, amicizia e fedeltà si intrecciano sullo splendido arazzo di una Scozia antica, che porta con sé una sola, grande verità: dalle ceneri di una vita arsa dal dolore può nascere, sempre, qualcosa di davvero straordinari.

Ali Ryecart – Cuori in pericolo. Serie: Deviant Hearts #3
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Puoi chiudere una porta, ma puoi fare altrettanto con il tuo cuore? Dopo aver trovato il coraggio di porre fine alla relazione con un fidanzato manipolatore e cattivo, Jamie Wheeler si rivolge al suo caro amico, Eddie Corrigan, perché lo aiuti a rimettersi in carreggiata. Jamie ed Eddie sono inseparabili da anni, e tutto ciò che serve è un piccolo passo per colmare il divario da amici ad amanti. Sarebbe l’errore più grande che potrebbero fare. Jamie cerca la sicurezza di una relazione stabile a lungo termine, ma Eddie giura di non mettere mai più il proprio cuore in pericolo, dopo un devastante tradimento. Qualsiasi cosa oltre l’amicizia è un rischio che potrebbe cambiarli per sempre. Il vendicativo ex di Jamie causa problemi per vie traverse e qualcuno dal passato fa uno sgradito ritorno. La vita di Jamie non si sta rimettendo in carreggiata, sta andando a rotoli, poiché una serie di eventi in apparenza casuali porta a due sole conclusioni: o qualcuno sta facendo un gioco oscuro e perverso, o Jamie sta perdendo la testa. Le tensioni aumentano e il pericolo si avvicina, unendo Jamie ed Eddie più che mai. E mentre entrambi cercano di scoprire cosa stia succedendo, capiranno anche cosa significhino veramente l’uno per l’altro.

Jacqueline Dupeyron – Ristretto e scorretto
Self Publishing. Agenda, aforismi LINK

“Il caffe lo indossi tutti i giorni, sotto e sopra i vestiti, in solitudine ed in compagnia. È un appuntamento, una necessità, un perché no…sempre. Ti lascia il suo profumo intenso, e un sapore familiare da trattenere.  Inizia all’alba di ogni giorno e tramonta ogni sera. Promette notti bianche e cancella le giornate nere Molto spesso è un confidente, di sicuro sempre è un grande ascoltatore.  Un elogio al caffe? Assolutamente sì! Perché nessun filtrato così dolce e amaro abita i nostro luoghi come il caffè! Il caffè, il piccolo vizio dalle grande virtù.”

09 NOVEMBRE

Mira Lyn Kelly – Il segreto. Serie: Slayers Hockey #1
Self publishing. Sport romance LINK

In mia difesa, non sapevo che fosse sua sorella… Questa squadra mi odia, sia per la mia perenne faccia da stronzo che per il pugno che ho dato al capitano all’inizio della stagione sportiva. Diciamo che io e lui abbiamo dei trascorsi, e non in senso positivo. Il coach mi ha detto che se farò altre cazzate, non mi farà più giocare. E questo sarebbe un colpo che la mia carriera nella NHL non potrebbe sopportare. Quindi il piano è semplice: mantenere un profilo basso e tenere a freno i pugni finché il contratto non sarà scaduto. C’è solo un problema. Allie. La ragazza che ho incontrato a Vancouver otto mesi fa. Quella con il sorriso sexy, timido e peccaminosamente audace e la bocca più dolce e deliziosa che abbia mai assaggiato. Quella che mi ha stregato e che poi è sparita dalla mia vita senza darmi il suo numero di telefono. A quanto pare, è la sorellina del capitano. E anche se ne va della mia carriera… non riesco a starle lontano.

Brianna Bourne – Io e te alla fine del mondo
Rizzoli. New Adult LINK

Hannah Ashton, giovane promessa della danza classica, si sveglia un giorno in una Houston surreale. La città intorno a lei sembra abbandonata, immersa in un silenzio assordante, finché non si imbatte in Leo Sterling: ­rocker dall’aria misteriosa e dannata, il ragazzo più bello della scuola. Potrebbe anche essere il più bello del mondo (e non solo perché è l’unico rimasto), ma è anche troppo egoista e soprattutto troppo disastroso anche per se stesso, figuriamoci per Hannah. Avendo solo l’un l’altro, i due ragazzi esplorano un mondo senza genitori, senza amici e senza scuola e si rendono conto che possono essere se stessi invece di recitare le parti che tutti si aspettano da loro. Hannah non deve dare ogni particella di sé per apparire la perfetta ballerina da carillon, e Leo può essere più di un chitarrista inconcludente ossessionato dal rock anni ’80. Leo è un’esplosione di onestà e simpatia che attira Hannah, e Hannah fa sì che Leo pensi per la prima volta a qualcuno che non sia se stesso. Insieme condurranno un viaggio lungo le strade deserte e arroventate di un mondo dalle tinte apocalittiche, dove i pericoli si nascondono dietro ogni angolo, ma dove la forza di volontà e l’immaginazione hanno più potere che mai… Ma cos’è successo? C’è stata un’allerta meteo improvvisa, un’invasione aliena? Sono gli unici superstiti di un’apocalisse, o sono finiti dentro una realtà virtuale? O magari sono morti, e non se ne sono accorti?

Kara McDowell – La versione migliore di me
Piemme. Cont. romance LINK

Una persona prende in media trentacinquemila decisioni al giorno. Un numero esorbitante per Paige Collins che, paralizzata dalla paura di fare una scelta sbagliata, passa la maggior parte del suo tempo a stilare elenchi degli infiniti modi in cui le cose potrebbero andarle storte e viene risucchiata in una spirale di “e se” ogni volta che si ritrova davanti a un bivio. Quando le si presenta l’occasione di realizzare uno dei suoi più grandi sogni – volare a New York per le vacanze di Natale e spingersi oltre i confini della cittadina dell’Arizona dove è nata e cresciuta – dovrà decidere se coglierla o rinunciarvi per trascorrere le vacanze con il suo migliore amico Fitz, del quale è segretamente innamorata. Così il sogno si trasforma in un incubo, ma proprio nel momento in cui Paige sta per rimanere schiacciata dal peso di quella scelta impossibile, ecco che la sua vita inizia a scorrere su due binari paralleli…

Elena Mauro – Due battiti all’unisono. Serie: All’unisono #1
Triskell Edizioni. Paranormal romance MM LINK

Durante una lezione di chimica, la vita ordinaria del sedicenne Caleb O’Neil viene stravolta: Bent Holloman, un suo compagno di corso dalla salute precaria, viene colto da un attacco cardiaco e Caleb reagisce sentendosi male a propria volta. Prima di svenire, però, si manifestano in lui voci che non conosce e sentimenti che non gli appartengono, e al posto del suo migliore amico Richard compare una figura dai tratti celestiali. Se Caleb all’inizio liquida tutto come una reazione dovuta allo spavento, si convince di stare impazzendo non appena insorgono altri eventi sovrannaturali che lo spingono ad avvicinarsi a Bent. Così, da semplici compagni di scuola, i due diventano prima amici per poi esplorare una diversa sfera di emozioni che li confonde e al contempo li fa sentire bene. Non sanno, tuttavia, che dovranno fare i conti con maledizioni, magia, angeli, demoni e con il legame più forte di tutti, quello che collega l’anima al corpo e che ha permesso a due persone, molti anni prima, di continuare a vivere; unite dallo stesso battito.

Giovanna Roma – Cerca un rifugio lontano da me
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Diego è cresciuto nella violenza del cartello. Gli hanno insegnato a cavarsela da solo e vive per risolvere le rogne della gang. Nulla è al di fuori degli affari, finché il fratello si arruola nella squadra avversaria. Diego sa di dover affrontare l’imprevedibile per tirarlo fuori, ma Rosa non rappresenta una casualità. Lui è andato a cercarsela. Se ne è pentito tanto. Se ne è pentito subito. L’ultima arrivata nel cartello rivale attira guai, non ha un soldo, il fisco la cerca e il suo lavoro offre gli stessi sbocchi del sonno eterno. Lottare e assorbire la crudeltà di Diego è la sua unica difesa. Tra deserto e foresta, la caccia all’uomo è aperta.

Alessia Litta – Come fuoco sulla pioggia. Serie: Duval brothers #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Luc Duval non ama le complicazioni e vive la sua vita con una leggerezza che i suoi fratelli non sempre approvano. In amore fa lo stesso. Seduce, conquista, ma non concede più di tre appuntamenti. Non si innamora e non vuole mettere radici. Ed è contento così. Fino a quando Greta Busson non torna a Saint-Valloire. Lui e Greta si sono appena parlati in passato, ma di una cosa Luc è certo: Greta lo detesta e, se potesse, lo farebbe sparire dalla faccia della Terra. Lui stesso non ha simpatia per quello scricciolo di donna sempre vestito di nero, incapace di sorridere. Eppure il ritorno di Greta a Saint-Valloire non sembra casuale, qualcosa si nasconde dietro gli strani comportamenti della ragazza. Luc non vorrebbe farsi coinvolgere, ma saprà resistere al richiamo di quegli occhi gelidi come una pioggia invernale?

Carly Phillips – Cedere del tutto. Serie: Ragazzacci Miliardari #4
Self publishing. Cont. romance LINK

Lui non è un bravo ragazzo… Julian Dane pensava di aver toccato il fondo… finché non aveva conosciuto una donna (non è quello che dicono tutti?). L’aveva usata e le aveva spezzato il cuore. Ora vuole rimediare, ma il danno che ha causato lo intralcia. I problemi unici di Kendall Parker le hanno reso difficile vivere una vita normale, sono molto poche le persone che la capiscono e ancora meno quelle di cui si fida… ma un tempo credeva a Julian e lui l’aveva tradita. Ora Julian è tornato, un uomo nuovo, deciso a riconquistare Kendall, ma questo ragazzaccio ravveduto potrebbe scoprire che cedere del tutto è più difficile di quanto sembri.

Carly Phillips – Il coraggio di prendersi. Serie: Il coraggio di amarsi #6
Self publishing. Cont. romance LINK

Lei era off limits, ma lui non ha potuto resistere. Ci sono ragazzi che non si toccano, persino una persona innocente e inesperta come Ella Shaw lo sa. Ma quando il fratello della migliore amica si mostra interessato, lei non può resistere. Dopotutto, lo desiderava da anni… Prima di partire per l’esercito, Tyler Dare è alla ricerca di un’avventura, ma l’amica di sua sorella è off limits. Eppure, incapace di resistere al suo fascino, soccombe facilmente a una notte di passione che si conclude, la mattina seguente, nel peggiore dei modi. Adesso, Ella è bloccata su un’isola tropicale con un uragano in arrivo e solo Tyler può salvarla. È la sua occasione per farsi perdonare e mostrarle che non l’ha mai dimenticata e che è lì per lei… in tutti i sensi.

Carly Phillips – Il coraggio di sedursi. Serie: Il coraggio di amarsi a NY #3
Self publishing. Cont. romance LINK

L’imprenditore miliardario, nonché maschio alfa Max Savage, ha sempre avuto una cotta per Lucy Dare, ma tiene troppo all’amicizia che lo lega ai fratelli di lei per andare oltre. Quando Lucy arriva a una festa di fidanzamento accompagnata da un altro uomo, Max si scopre scontento dei cambiamenti nella ragazza e decide di impegnarsi anima e corpo per farla sua. È questione di vita o di morte, e Max ha in mente un modo per convincere Lucy che quello non sia l’uomo giusto per lei. Troverà il coraggio di sedurla…costi quel che costi.

Jess Michaels – Il duca di cuori. Serie: Il club del 1797 #7
The Passionate Pen. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Matthew Cornwallis, Duca di Tyndale, ha amato una donna un tempo, ma è morta in un tragico incidente di cui si è sentito responsabile. Da allora gioca a far finta di non essere distrutto dentro, anche se è visto come lo scapolo più ricercato di Londra. Una sera decide di affogare i suoi dispiaceri al famigerato Donville Masquerade dove incontra un’affascinante sconosciuta con cui passa la notte. Isabel Hayes è vedova, ma il suo defunto marito non le ispirava passione e da allora le è rimasta la curiosità di cosa voglia dire dare sfogo ai propri desideri. Non ha intenzione di prendere un amante al Donville Masquerade, vuole solo osservare le attività che vi si svolgono, come fa da settimane. Ma quando uno sconosciuto mascherato la ammalia, viene travolta dal piacere. Ben presto Isabel riconosce il suo amante per chi è veramente e si rende conto di una terribile verità. Lei è la cugina della donna che lui ha amato e perso, e la sua famiglia lo incolpa di ciò che è successo. Spinta dalla passione che hanno condiviso, ma anche inorridita dalle storie che ha sentito, Isabel continua la relazione per cercare di scoprire la verità. Ma quando Matthew scopre la sua identità, la vorrà per quello che hanno costruito, o solo perché gli ricorda chi ha perso.

Scarrlett Scott – Il duca senza cuore
Dri Editore. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Un duca a capo dei servizi segreti. Una finta istitutrice sulle sue tracce. Un’ardente passione a sconvolgere ogni piano. Il duca di Carlisle è determinato a proteggere la sua famiglia e l’intera Inghilterra dalla minaccia dei ribelli irlandesi. Jane Palliser non è l’istitutrice che dice di essere. A dire il vero quello non è nemmeno il suo vero nome. Lei ha un piano: deve rapire il nipote del duca. Lui, se scoprisse la sua vera identità, la ucciderebbe senza indugio. Il gioco delle parti sembra preciso e definito, eppure un desiderio incontrollabile mescola le carte. Due fazioni. Due nemici naturali. Due vite completamente diverse unite e sconvolte da qualcosa di imprevedibile: l’amore.

Alessia Piemonte – Drepanum: la falce insanguinata
Dark Abyss Edizioni. Thriller LINK

Trapani, la città dei due mari, la città delle panelle, delle busiate al pesto… la città della Mano Nera. A Mano Niura, così il commissario Alberto Baldarotta ha chiamato lo spietato killer che da anni imperversa in città, mietendo vittime. L’omicidio della giovane Letizia Gandolfo si intreccia con la scomparsa del cronista Cesare Bonanno, e le indagini portano dritto alla Mano Nera. Sarà solo l’inizio di un incubo che stringerà gli investigatori nella spirale mortale del crudele assassino. Ogni tessera del puzzle chiede, però, un tributo di sangue; le prede cadono in trappola, una dopo l’altra. Il Commissario e la sua squadra scaveranno nella malavita di Trapani, fra i dedali sordidi e nefandi di una città che respira il mare mentre è ferita senza tregua dalla bestiale malvagità dell’uomo. Baldarotta, investigatore tenace e testardo, padre affettuoso e amico sincero, non si arrenderà fino a quando non sarà certo che A Mano Niura non potrà più nuocere.

Federica Caglioni– I figli del Marchio: La Rivelazione
Self publishing. Epic fantasy LINK

Il Consiglio della nazione le ha assegnato un maestro e ora Kesey deve abbandonare l’accademia di Cedria. Ma il viaggio che l’attende è ricco di pericoli e incognite, a iniziare dalla possibilità di non trovare mai l’uomo che dovrebbe trasformare lei, una manipolatrice del Fuoco, in un maestro manipolatore. Perché Kail Valerian è un fantasma, introvabile e sfuggente. Nessuno degli allievi che gli sono stati assegnati ha mai portato a termine il proprio apprendistato. Tutti hanno fallito, tornando alla vita prima dell’accademia. Kesey non può permettere che accada anche a lei, troppe vite dipendono dall’esito della sua missione, e da sola intraprende il cammino che la porterà ad attraversare la nazione alla ricerca di Valerian. In un regno dove la percezione di Acqua, Terra, Fuoco e Aria è ciò che definisce la vita umana, gli Occhi di Brace di Kesey sono un dono raro e imprevedibile, che, insieme alle sue origini, la metteranno di fronte alla crudeltà della nazione e delle sue rigide tradizioni. Il suo passato e quello di Valerian si intrecceranno. Il loro futuro scuoterà le fondamenta del loro mondo e lo condurrà verso la propria fine.

10 NOVEMBRE

Martina Lago – Cercami in un sogno
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Giulia ha due grandi passioni: Vasco Rossi e Alex, il suo fidanzato. Per stargli vicino si è trasferita in un’altra città, allontanandosi dalla sua famiglia e da Asiago, il paese che tanto ama. Ad attenderla, un nuovo lavoro, nuove conoscenze ma, soprattutto, si troverà a fare i conti con il tradimento di Alex che farà riaffiorare tutte quelle paure e insicurezze che, forse, non era mai riuscita davvero a lasciarsi alle spalle. Inaspettatamente a confortarla è proprio Marco, il suo nuovo datore di lavoro. Tra i due è subito evidente una certa attrazione ma Giulia non riesce e non vuole lasciarsi trasportare da queste nuove sensazioni che inizia a provare. A complicare le cose riapparirà Lorenzo, il suo fidanzato storico, intenzionato a riconquistarla. Giulia si sentirà pronta ad aprire di nuovo il suo cuore all’amore? Riuscirà Marco a farle capire che proprio come canta Vasco, l’amore lo puoi sempre cercare in un sogno che spesso, si sa, diventa realtà?

Christina Mikaelson – Superbia. Serie: La Sindrome di Didone #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Roma 2006. Caterina e Adriano hanno raggiunto una tregua, entrambi sono venuti a patti con l’attrazione che provano l’uno verso l’altro, ma non hanno ancora rivelato a nessuno la verità sulla loro finta relazione. Intanto, però, il rapporto tra Leonardo e Beatrice inizia a incrinarsi e questo rischierà di intaccare i delicati equilibri che si sono stabiliti. Anche gli altri personaggi, intrecciati in maniera indissolubile ai protagonisti principali, dovranno fronteggiare le loro insicurezze più profonde. Superbia, il secondo volume della trilogia, si addentrerà sempre di più nei pensieri e nei sentimenti dei ragazzi del liceo Giulio Cesare, raccontando i loro sogni e le loro debolezze.

Silvia Devitofrancesco – Scintillio di Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica natalizia LINK

Dopo aver scoperto che il suo uomo aveva una doppia vita sentimentale, Katrin Wagner è convinta che tutti gli esseri maschili siano dei traditori. Quando il suo lavoro di organizzatrice di eventi le farà incontrare Stephen Steiner, elegante padre single, rampollo di un’importante famiglia viennese, la donna – memore delle sue convinzioni – cercherà in ogni modo di resistergli. Tuttavia, si sa, al destino è difficile opporsi inoltre la magia del Natale imminente che avvolge la città creerà il contesto ideale affinché il muro eretto da Katrin possa iniziare a sgretolarsi.

Mâg – Chi è il vero cattivo? Serie: Bad Stars #1 e #2
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Si dice che siano gli opposti ad attrarsi, ma se fossero i simili a incontrarsi? Dianne e Sebastian sono due anime di fuoco, forti e arroganti. La battaglia di sguardi e parole taglienti è aperta e sotto gli occhi di tutti. Ma dietro all’apparente rivalità c’è molto di più. Dopo uno scoppio di passione improvviso, fra loro comincia una relazione di solo sesso. Al campus si comportano come sempre, mentre nel buio sfogano l’innegabile attrazione. Cosa accadrà quando le maschere da ragazzi cattivi cadranno? Perché Dianne ha sempre dei lividi? E cosa nasconde Sebastian sotto i numerosi tatuaggi? Due ragazzi giudicati per ciò che hanno deciso di mostrare. Una storia d’amore fra chi di amore non capisce molto. Una giostra di emozioni per comprendere i propri desideri. Alla fine, non rimane che una domanda: chi è il vero cattivo?

Cassidy O’Toole – L’incontro. Serie: I Quindici #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark suspense romance LINK

Madison Hilson dedica tutta la sua vita sin dall’infanzia nel vecchio locale di suo nonno, l’Hilson’s Bar. Ma più di un ostacolo le impedisce di tenerlo a galla e la possibilità si frantuma del tutto in una serata qualunque d’inverno: il bar viene distrutto. Madison cerca vendetta e verrà così a scoprire una realtà ben lontana da quella che aveva sempre immaginato.

Mia Another – Bloody Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Pubblicato per la prima volta nel 2015, Bloody Love si rinnova con una veste grafica originale e testo corretto e revisionato, ancora più intenso, ancora più dolce. “Non guardare a fondo negli occhi di un Reietto, non ascoltare le sue parole. Sono come quelle del serpente che indusse Eva nel peccato. È da quel serpente che loro sono nati”. Londra, XIX secolo. L’affascinante Keiran Krauss, che a prima vista sembra un rispettabile Lord, è un vampiro, un cosiddetto Reietto. Nella gerarchia dei suoi simili ricopre un ruolo fondamentale: sbarazzarsi di chi non rispetta le regole. Il suo incontro con Mya Blackwell sembra voluto dal destino. C’è qualcosa, in quella ragazza, che lo priva del sonno, che lo tormenta. Il suo sangue è il più delizioso che abbia mai assaggiato. Deve averla a ogni costo. Mya non ha paura di lui. Non le sembra poi tanto diverso da un criminale qualunque, anzi, in Keiran Krauss vede solo un tiranno che l’ha strappata alla sua famiglia per portarla con sé e nutrirsene. Quando inizierà a conoscerlo meglio, però, si renderà conto che niente è come sembra: Keiran ha costruito intorno a sé una fitta rete di segreti e accordi, si fida di poche persone, e quelle sulle quali può contare sono ancora meno. Sopravvive sul filo del rasoio, sempre in bilico tra la vita e la morte, il bene e il male, tra umano e vampiro. Eppure, c’è qualcosa di buono in lui, c’è una luce in fondo alla ferocia del suo sguardo, che Mya intende portare allo scoperto, anche a costo di innamorarsi perdutamente di un vampiro, anche a costo di perdersi per sempre.

Tiziana Cazziero – Una sposa sotto l’albero
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance natalizio LINK

Milano, Dicembre 2021. Il Natale si avvicina e ancora una volta Emma si prepara per affrontarlo in famiglia. L’idea non le piace, i parenti sono invadenti e non ha voglia di giustificare il lavoro precario e la mancanza di un fidanzato. Sogna l’amore, il principe azzurro e tutto il repertorio. A ventisei anni inizia a essere complicato credere nei sogni! Vive la giornata, senza crearsi aspettative e rimane preda dei suoi desideri. Un giorno arriva una proposta inusuale. Un lavoro che non ha cercato bizzarro e alquanto strano per lei. Tobia è preciso, schematico, programma al minuto le sue giornate, ma quando incontra Emma, il suo mondo glaciale inizia a scomporsi e le convinzioni si sgretolano. Tutto sembra una casualità. Ma le apparenze ingannano. I desideri a volte si avverano.

Lucilla Celso – Maja: risorgere dalla cenere
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Quando Maja, affermata sessuologa, disillusa e annoiata, incontra Sandro, un soldato complicato dai tanti silenzi, trova pane per i suoi denti. L’attrazione immediata li travolge sconvolgendo le loro vite. Amarlo la porterà a conoscere un mondo fatto anche di nemici, di torture e di dolore, devastandole l’anima. Ma sarà sempre lui, insieme al suo amico Marco, a trarla in salvo e a farle riscoprire la passione. Pericolo, sesso e amore guideranno Maja attraverso un percorso che la costringerà a rivedere tutte le sue convinzioni.

Colleen Cross – Con le mani nel sacco
Slice Publishing. Thriller LINK

Quando la contabile forense e detective di frodi Katerina Carter e il suo fidanzato giornalista Jace Burton accettano l’invito improvviso a una festa, il crimine è l’ultima cosa che hanno in mente. Poi un investimento vincente nel campo dei vini lascia un retrogusto amaro nella bocca di Kat e lei scopre gli indizi che la portano a una frode vitivinicola da milioni di dollari, tutto prima di cena!

Karen Ann Hopkins – I sussurri dall’oltretomba. Serie: I segreti di Serenity’s Plain #2 Hope Edizioni. Thriller LINK

Lo sceriffo Serenity Adams e Daniel Bachman si ritrovano ancora una volta partner in un’indagine che ha lo scopo di fare luce su dei misteriosi incendi, in un insediamento Amish del nord.  Una volta sul luogo, Serenity si rende conto che la comunità turistica di Poplar Springs nasconde dei pericolosi segreti e, nel tentativo di portarli allo scoperto, la donna si troverà a dover fronteggiare un mondo sotterraneo fatto di criminalità, che non solo minaccia di distruggere tutto ciò che la gente di Poplar Springs ha di più caro, ma che metterà in pericolo anche la sua vita. Come se non bastasse, il rapporto con Daniel evolve in ben altro. Riuscirà lo sceriffo Adams a risolvere il caso e a concedersi la possibilità di essere felice?

Jay Northcote – Un ragazzo per Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

I genitori snob di Archie vogliono che lui conosca una brava ragazza… come farà lui a spiegare che invece si è innamorato di un cattivo ragazzo? Innocente, adorabile e non dichiarato, Archie Arandale vorrebbe tanto avere qualcuno di speciale nella sua vita. Una festa di Natale organizzata dalla sua compagnia di gestione patrimoniale è l’ultimo posto dove si aspetta di incontrare l’uomo dei suoi sogni. Con il giubbotto di pelle, i tatuaggi e i piercing, Cal Turner fa voltare tutte le teste nel momento stesso in cui entra. Decisamente non è in cerca di un ragazzo, ma il fascino esitante di Archie cattura la sua attenzione, e sgattaiolare via durante la festa per divertirsi un po’ non fa che rendere ancora più interessante una serata noiosa. Dopo il loro sfrenato ed elettrizzante incontro, Archie è impaziente di fare nuove esperienze, e Cal è ben felice di accontentarlo. Il bisogno di segretezza implica che può essere soltanto una scappatella occasionale; eppure, man mano che passano del tempo assieme, avvicinandosi al Natale, i loro sentimenti si fanno più intensi di quanto entrambi avessero preventivato. Come farà Archie a trovare il coraggio per dire alla sua famiglia di Cal, quando Cal è il completo opposto della “brava ragazza” in cui speravano?

11 NOVEMBRE

Ilsa Madden-Mills – Dear Ava: il mio cuore sa che è per sempre
Always Publishing. New Adult LINK

Quando Ava mette per la prima volta piede alla Camden Prep, uno dei migliori licei del Tennessee, ha solo un pensiero in mente: tenere un profilo basso. Sa che è meglio stare alla larga dai famigerati Squali, i ragazzi più ricchi di tutto lo Stato. Intoccabili, sprezzanti e popolari, sono loro a tenere in pugno la scuola. L’unico studente a dimostrare un po’ di gentilezza nei suoi confronti è Chance, che la guarda come non aveva mai fatto nessuno… Ma Ava è terrorizzata che il suo passato doloroso venga alla luce. Perché lei proviene da un mondo diverso da quello dei suoi compagni di scuola. Un mondo di affidi sbagliati, violenza e povertà. Un mondo che nessuno deve conoscere. E così fa del suo meglio per confondersi tra gli studenti, non dare nell’occhio. Arriva persino a sperare di esserci riuscita, finché una notte è proprio uno degli Squali a distruggerla. Da allora tutto cambia. Ogni singolo studente che incrocia nei corridoi adesso conosce il suo nome, molti di loro mirano a intimidirla… quasi tutti la credono una bugiarda. E un misterioso ammiratore segreto le ha lasciato una lettera d’amore dentro l’armadietto. Non un ragazzo qualunque. Uno Squalo. Ma di chi si tratta? Knox, il quarterback con la cicatrice che con un solo sguardo riesce a raggelarla sul posto, Dane, il suo gemello, così uguale e così diverso dal fratello con i suoi sorrisi sprezzanti, o Chance, il ragazzo che credeva di poter amare? Una cosa è certa: Ava è determinata a scoprirlo. Non è più la timida ragazzina che si è iscritta sperando di essere accettata. Adesso intende giocare secondo le sue regole. Anche se significa dover imparare a nuotare in un mare di Squali.

Sam P. Miller – Blue 42. Serie: Wolverines #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Nicolò Laurenti ha un sogno nel cassetto: lasciare Roma per trasferirsi negli States, essere ammesso alla Michigan University e giocare da titolare in una squadra di football della NCAA. Florence Spencer ha una lista di obiettivi per il nuovo anno accademico: restare in pari con gli esami, superare a pieni voti il corso più complicato del suo piano di studi e guadagnarsi il posto di assistente del professore più sexy dell’ateneo. Lei è una studentessa modello, lui un giocatore di football. Lei non crede nei colpi di fulmine, lui pensa di aver perso per sempre il suo amore più grande. Ma se si sbagliassero entrambi? Se il colpo di fulmine esistesse, invece, e avesse l’aspetto di un ragazzo italiano dagli occhi scuri come il cioccolato e l’aria da bravo ragazzo? E se l’amore, quello con la A maiuscola, fosse nascosto dietro un sorriso luminoso come il sole? Due mondi agli antipodi i loro, destinati a incrociarsi e scatenare sentimenti travolgenti. E il risultato sarà uno e uno soltanto.

Ashley Munoz – Una verità per ricominciare
Read & Love Publishing. Cont. romance LINK

Faith: La nostra storia era un classico, la tipica favola. Due giovani ragazzi che si innamorano tra i banchi di scuola, facendo progetti di una vita insieme. Lui era il mio sogno…e io ingenuamente pensavo di essere il suo. Finché non ha barattato il nostro amore e mi ha scaricato con una bugia. Ora, sto tornando alla vita che conoscevo… non come la patetica ragazza che l’ha lasciata cinque anni fa, ma sembra che io non sia stata l’unica a cambiare. Indurito dalla vita, gli sguardi di Jace Walker ora mi trafiggono grondando calore e derisione. Ha la guerra negli occhi e il veleno nelle vene. Pensavo che tornando a casa sarei stata al sicuro, ma sembra che io sia scappata dal mio presente solo per essere travolta dal mio passato. Jace: Ho barattato il mio futuro per salvarle la vita. Sapevo a cosa andavo incontro quando ho fatto l’accordo, sapevo cosa avrei potuto perdere, ma sapevo anche che non avevo altra scelta. Ho rischiato e ho perso. Ora l’unica persona con cui avevo sognato di avere un futuro stava ritornando nella mia vita portando il cognome e l’anello di un altro uomo. È stato come tornare indietro nel tempo, le sue labbra dipinte di rosso, i suoi capelli dello stesso oro miele e lì adagiata sul suo petto c’è la nostra promessa, che mi ricorda che forse io ho mentito, ma lei è scappata. Io ero un bugiardo, lei una codarda. Ora è a casa, e non è mia.

Karen Swan – Innamorarsi a Natale
Newton Compton Editori. Cont. romance natalizio LINK

Tutti meritano una seconda occasione… Quando Lee è arrivata ad Amsterdam per la prima volta, aveva con sé un bambino appena nato e un segreto. Sono trascorsi cinque anni da allora e le cose sembrano essersi messe per il verso giusto: la sua carriera di fotografa di celebrità è decollata, suo figlio Jasper sta crescendo, ed entrambi non vedono l’ora di trascorrere le vacanze di Natale con gli amici. Ma tutto questo è destinato a cambiare quando, una mattina, Lee trova nel cestino della sua bicicletta un libro con un messaggio all’interno. Chi è stato a scriverlo? Spinta dalla curiosità, rintraccia il proprietario del libro, Sam. E tra loro scatta istantaneamente una connessione im­provvisa quanto innegabile. Ma mentre la neve cade e il ghiaccio si addensa sui canali della città, il segreto che Lee ha tenuto nascosto tanto a lungo riaffiora. E in un istante tutto ciò che le è caro sembra sul punto di crollare e infrangersi. Riuscirà a sistemare le cose in tempo per Natale?

Kristen McKanagh – Palla di neve
Newton Compton Editori. Narrativa natalizia LINK

Palla di neve prende molto sul serio il suo lavoro di “gattina ufficiale” della locanda in stile vittoriano Weber Haus. Accogliere gli ospiti e tenerli d’occhio è un lavoro felino a tempo pieno, dopotutto. Essere gentile con Daniel Aarons, però, non rientra tra le cose che la micina è disposta a fare. Il bel responsabile edile ha quasi rovinato la sua fami­glia per sempre, e Palla di neve non ha intenzione di perdonarlo tanto presto… Ma le cose sono destinate a cambiare. Quando Sophie, la nuova manager, arriva alla locanda, rimane subito colpita dalla bellezza del posto. C’è solo un problema: la gattina è scomparsa. Se vuole evitare che il suo primo giorno si trasformi in un disastro, deve ritrovarla al più presto. Inaspettatamente è proprio Daniel a venirle in soccorso, facendo fare a Palla di neve quello che le riesce meglio: attaccarlo. Non ci vuole molto perché l’istinto animale della gattina riveli che Daniel e Sophie sono fatti per stare insieme. Hanno solo bisogno di qualcuno che li aiuti a capirlo…

Shelby Mahurin – Gods & Monters. Serie: La strega e il cacciatore #3
Harper Collins. Fantasy LINK

AMANTI INFELICI, UNITI DAL DESTINO O DALLA PROVVIDENZA. Lou è in fuga da quando era poco più che una ragazzina. Ma ora, dopo che Morgane l’ha quasi annientata, è giunto il momento di reclamare ciò che le spetta di diritto. DALLA VITA O DALLA MORTE. Ma questa non è più la Lou che i suoi amici conoscevano. Non è più la Lou che ha saputo conquistare il cuore di un cacciatore. È sprofondata nell’oscurità, e questa volta nemmeno l’amore riuscirà a salvarla dall’abisso. DAGLI DEI O DAI MOSTRI. Mentre Lou lotta contro i suoi demoni, streghe, cacciatori e persino gli spiriti stessi della terra si radunano per combattere la battaglia finale. E Reid dovrà affrontare una scelta devastante: un sacrificio terribile, o la morte di tutti coloro che ha imparato ad amare. COMUNQUE SIA, QUESTA STORIA FINIRÀ CON UN PALO E UN FIAMMIFERO…

Tom Ellen – Un minuto prima di mezzanotte
Harper Collins. Cont. romance LINK

Ben ha sempre amato il mese di dicembre, le luci, la neve, le decorazioni e l’atmosfera di festa che pare circondare tutto di felicità. Ma quest’anno il suo matrimonio con Daphne sembra andare definitivamente verso un irreparabile naufragio e la magia natalizia non riesce a tirarlo su. Almeno non quanto un paio di birre dopo l’ennesima litigata Così quando Alice, la sua vecchia fiamma dell’università, lo ricontatta, Ben si chiede se tanti anni prima abbia fatto la scelta giusta rinunciando a lei. Tutto cambia una sera, quando Ben viene avvicinato da uno strano uomo, occhi sottili come fessure, brillanti di luce irresistibile. Sembra solo un venditore di orologi, ma ha la strana capacità di leggere nell’anima. E quando se ne va, gli lascia in mano un orologio particolare. È rotto, con la lancetta dei minuti ferma un minuto prima di mezzanotte. Sembra solo uno strano sogno, ma quando la mattina dopo Ben si risveglia, si ritrova catapultato nel dicembre di quindici anni prima. Esattamente lo stesso giorno in cui ha conosciuto Daphne e ha deciso di lasciare Alice. Adesso Ben deve prendere la più grande decisione della sua vita, di nuovo. Ma questa volta sarà capace di capire realmente cosa desidera il suo cuore?

Jennifer Robston – Quando scende la notte
Harper Collins. Narrativa storica romantica LINK

Terrore e speranza, amore e sacrificio: un romanzo ispirato a una storia vera. 1943. Per gli ebrei italiani la situazione si fa di giorno in giorno più difficile e pericolosa. I nazisti hanno occupato gran parte del paese, e il rischio di essere imprigionati e deportati è sempre più concreto. Per Antonia Mazin, ormai, l’unica speranza di sopravvivere è lasciare la città e i genitori, cambiare nome e rifugiarsi in campagna insieme a un uomo che conosce appena, Niccolò Gerardi. Nico studiava per diventare prete prima che le circostanze lo costringessero a lasciare il seminario, ma un idealista dall’animo puro come lui non può assistere passivamente ciò che fascisti e nazisti stanno facendo, e per portare Nina al sicuro nella fattoria della sua famiglia accetta di fingere che lei sia la sua sposa. Ma la vita in campagna non è semplice per una ragazza di città come lei, che sognava di diventare medico come suo padre: i vicini faticano ad accettare quella sconosciuta dolce e istruita, e quel che è peggio la loro diffidenza è condivisa da un ufficiale nazista che nutre sentimenti di vendetta nei confronti di Nico. Per i due giovani, il passo dalla finzione alla realtà è breve, i loro sentimenti diventano a poco a poco più profondi e in breve i due ragazzi si scoprono innamorati. E iniziano a temere che prima o poi qualcosa, o qualcuno, finirà per separarli…

Luca Trapanese – Le nostre imperfezioni
Salani Editore. Narrativa cont. LINK

Dicono che non serve una ragione precisa per compiere il Cammino di Santiago, e che per viverlo al meglio bisogna sapersi sorprendere a ogni passo. In effetti Livio non sa esattamente perché ha deciso di partire zaino in spalla, trascinando con sé due amiche fino alla tomba di San Giacomo. Per consolidare la propria fede e prendere finalmente i voti? O per il motivo opposto, temporeggiare quanto basta per capire se è davvero quella la sua strada? Di certo, ad animare le sue scelte è sempre stato l’amore per gli altri, una vocazione che lo ha portato molte volte lontano da casa – un bell’appartamento a Posillipo, coccolato da mamma e papà – e l’ha condotto in giro per il mondo, al fianco degli umili, dei bisognosi, degli ultimi. La risposta ai suoi dubbi lo attende nell’antico borgo di Portomarín e ha il volto sorridente di Pietro, un architetto dai tratti orientali e in sedia a rotelle, che si offre di accompagnarlo nella chiesa di San Nicola e di mostrargliene la prodigiosa bellezza. Una chiacchiera dopo l’altra, i due diventano presto inseparabili e decidono di proseguire insieme fino a Compostela, fino a scoprire un’altra preziosa verità: il Cammino più importante non si fa a piedi, ma con il cuore. E così l’arrivo al santuario si trasformerà nell’inizio di un nuovo percorso, più lungo e più difficile per entrambi. In un romanzo struggente e ricco di interrogativi che scavano l’anima dei personaggi, Trapanese ci ricorda che la vita non è una favola e ti colpisce sempre alle spalle, ma che lo stesso fa anche la felicità, arriva sempre da dove meno te l’aspetti.

Miss Ansia – Il diavolo ti versa il caffè sulla maglietta
Collana Brightlove. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK NON DISP.

“La moda esige sacrifici, ma il Diavolo di più”. Il lavoro dei tuoi sogni è finalmente realtà, la moda ormai è il tuo pane quotidiano. Bene, cosa potrebbe mai andare storto? Ecco, forse se Chloe Williams non avesse osato chiedere tanto al destino, probabilmente non avrebbe più dovuto rivedere quello che per lei è il Diavolo in persona. Sei anni fa lui le ha versato il caffè sulla maglietta, uno di quegli incontri che ti rovinano la giornata e che ti condannano la vita. Ma il lavoro è lavoro e Andrew Jones, oggi, è solo un cliente come tutti gli altri, con tanto di fidanzata appiccicosa a seguito. Le premesse per l’Apocalisse ci sono tutte, se non fosse che l’attrazione tra loro è ancora così palpabile da illuminare l’intera Parigi durante la fashion week. Passione, odio, opportunità irrinunciabili e decisioni da prendere. E se questa volta la scelta fosse tra la tua adorata carriera e l’unico uomo capace di farti battere ancora il cuore?

Ruth Saberton – La lettera nascosta
Newton Compton Editori. Historical romance LINK

Cornovaglia, 1914. Alla vigilia della prima guerra mondiale, Kit Rivers, un giovanissimo aspirante poeta, ha davanti a sé un brillante futuro. Rampollo di un’ottima famiglia, è destinato a occuparsi del maniero che erediterà e, seppur a malincuore, non ha intenzione di sottrarsi ai suoi doveri. Ma quando viene travolto da una passione improvvisa per una ragazza di umili origini, Kit decide che non permetterà ai genitori di rovinare l’estate più magica della sua vita. Sarà però la guerra a sconvolgere qualsiasi piano, minacciando ciò che il ragazzo ha di più caro. Un secolo dopo, Chloe Pencarrow, rimasta vedova, lascia Londra alla volta della Cornovaglia: una casa isolata sulla costa potrà senz’altro offrirle la tranquillità che cerca. Ossessionata dai ricordi che la perseguitano, Chloe prova a distrarsi facendo ricerche su un poeta di guerra, Kit Rivers, e su quello che gli accadde durante la prima guerra mondiale. Chloe scopre così il vecchio diario di una giovane donna di nome Daisy, e capisce che Daisy e Kit hanno condiviso un oscuro segreto: un segreto che potrebbe cambiare la vita della stessa Chloe…

J.S Attrice – Quello che a lui serve. Serie: Mr. Masters #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Da diversi mesi Chloe Spencer vive a Los Angeles e lavora in una società multinazionale di consulenza per grandi aziende con sede in tutto il mondo. Assistente dell’orribile e insopportabile Russel Schneider, trascorre le sue giornate e i suoi fine settimana facendo tutti i lavori più noiosi che il suo capo le affida. Al termine della settimana, uno sconosciuto si presenta alla reception della multinazionale e insiste per incontrare Russell Schneider. Per una combinazione di circostanze, finisce per incontrare un uomo, Mark Masters, il magnifico e oscuro rappresentante di una grande azienda. Lo conduce negli uffici in modo che possa consultare alcuni file quando si verifica una scintilla. Curiosa, Chloe seguirà il misterioso Mark fino alla fine della notte. Inizia quindi una storia venata di mistero, gioco, sensualità, dove le domande troveranno lentamente risposta, dove i tabù e i segreti cadranno fino a quando non scoprirà chi è davvero questo enigmatico e sexy Mr. Masters.

Ross Greenwood – Il killer della neve
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Una famiglia viene uccisa a colpi d’arma da fuoco in mezzo alla neve, ma uno dei figli sopravvive. Anni dopo, decide di vendicarsi, segnando la nascita del killer della neve. Dopo i primi omicidi, però, l’assassino sparisce dalla circolazione, non seguono altri crimini e il caso resta irrisolto. Cinquant’anni dopo, una crudele scia di omicidi porta a pensare che la sete di sangue del Killer della neve si sia risvegliata. La squadra incaricata delle indagini brancola nel buio in quella che è una corsa non solo contro il tempo, ma anche contro il meteo: ogni volta che nevica, una persona viene uccisa. E mentre il rude e disilluso detective Barton e i suoi collaboratori cercano di venire a capo del mistero, l’assassino si nasconde in piena vista. E continua a uccidere…

James Patterson – Processo ad Alex Cross
Longanesi. Thriller LINK

Alex Cross è contro tutti. Accusato di aver assassinato a sangue freddo i seguaci del suo avversario, Gary Soneji, Alex Cross si trova dalla parte sbagliata della legge. Anche i media gli stanno addosso e sono decisi a trasformare il processo in un simbolo: la giusta punizione per un poliziotto dal grilletto facile. Cross sa di non aver avuto altra alternativa, ma anche la giuria la vedrà così? Nel frattempo, Sampson, il suo ex partner, gli ha chiesto aiuto per portare a termine un’indagine. In tutto il paese, giovani donne dai capelli biondi stanno scomparendo misteriosamente. Le ricerche porteranno Cross a indagare negli angoli più depravati e oscuri di internet, dove l’omicidio è solamente un’altra forma di intrattenimento. Quando il processo ha inizio, sotto gli occhi di tutta la nazione, le prove presentate contro Cross sono così schiaccianti che anche le persone che gli sono più vicine cominciano a dubitare. E lui sa che se non riesce a convincere nemmeno la sua famiglia di non aver premuto il grilletto con l’intenzione di uccidere, sarà impossibile farsi credere dalla giuria. Lottando per dimostrare di aver sparato solo per legittima difesa, lottando per portare alla luce le atroci verità in agguato online, Cross dovrà rischiare davvero tutto per salvare la vittima più indifesa: sé stesso.

Clive Cussler e Graham Brown – Come l’alta marea
Longanesi. Thriller LINK

Ovunque nel mondo, il livello dei mari si sta alzando in modo anomalo e allarmante e lo scioglimento dei ghiacciai provocato dal surriscaldamento globale non può esserne l’unica causa. Kurt Austin, Joe Zavala e il resto del team scientifico della NUMA sospettano che qualcuno stia cercando di manipolare le forze della natura per il proprio tornaconto personale e quindi decidono di setacciare il globo in cerca di risposte. Sul fondo del Mar Cinese orientale scoprono che la situazione è molto più critica di quanto immaginassero: l’innalzamento delle acque fa parte di un diabolico piano architettato per sconvolgere gli equilibri di potere tra le nazioni. I pericolosi mari dell’Asia, le strade high-tech di Tokyo e un’isola segreta fanno da sfondo a una missione ad alto rischio. La Numa dovrà trovare il modo di scongiurare l’imminente catastrofe, evitando gli attacchi di un assassino così violento che persino la potente Yakuza lo ha rinnegato e, come se non bastasse, recuperare una lega metallica rara e sconosciuta insieme a una coppia di leggendarie e antichissime spade giapponesi…

Anna “Annina” Lorenzi – La storia di Ignazio, il cane che arriva dallo spazio
Self publishing. Kindle Unlimited. Fumetto LINK

Cosa succede quando un’autrice di racconti, romanzi, poesie e testi vari come Anna “Annina” Lorenzi decide di scrivere un libro illustrato in chiave ironica e incontra “la matita” e la mente brillante di un disegnatore rinomato come Lele Corvi? Beh, ma che domande, nasce Ignazio! La Storia di Ignazio è stata scritta con il sorriso per far sorridere, ma anche per far riflettere. E nasce come libro per tutti. Volendo indicare una fascia d’età, sarebbe sicuramente “da 0 a 100”. Ignazio è un tipo deciso, con i suoi principi, le sue idee e le sue convinzioni, ma è anche uno che sa ironizzare e “giocare” con le sue debolezze, le sue incertezze e delusioni, riflettendo su sé stesso e sul mondo in cui è stato “catapultato” alla nascita. (Ed è anche uno che ama tantissimo i suoi Amici, le coccole e i biscottini!) Ignazio saprà farsi voler bene immediatamente, perché, come scrive Lele Corvi nella sua prefazione, “pur arrivando da un altro pianeta e pur essendo un cane, è uno di noi. Ignazio è OGNUNO di noi.” Che dire ancora, quindi, se non… fatevi conquistare anche voi da questo cagnetto e… Enjoy!

12 NOVEMBRE

Jennifer Sucevic – Campus Player
Kiss Publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Arrogante, sfacciato e playboy, Rowan Michaels è il giocatore di football più popolare della Western University. Ovunque va, le ragazze provano ad attirare la sua attenzione e cadono ai suoi piedi. Io non sono una di loro. Cerco sempre di evitarlo e di stargli il più lontana possibile… ma non è una cosa facile. Mio padre è il suo allenatore, e Rowan cena con noi ogni mercoledì. In più, abbiamo scelto la stessa specializzazione e seguiamo le stesse lezioni. Più cerco di stargli lontana, più l’universo sembra deciso a farci stare insieme. E se Rowan non fosse il playboy che credevo? Se un piccolo segreto riuscisse a cambiare tutto?

Jordan Marie – Amata da un cowboy. Serie: Lucas Brothers #5
Hope Edizioni. Cont. romance LINK

Avevo sempre sentito dire “mai innamorarsi di un cowboy”. Avrei dovuto dare ascolto. Ho giurato di rinunciare agli uomini. Non mi hanno mai dato molto nella vita, tranne una pagnotta nel forno e dolore. I miei figli sono la mia vita, tutto quello di cui mi importa. Finché non arriva lui. Jansen Reed è una fantasia in carne e ossa, sbucata dal vecchio west. Accento sexy, jeans attillati e un luccichio negli occhi che mi fa tremare le ginocchia. Mi promette la cavalcata della vita, e mantiene la parola… sul tavolo della cucina. C’è qualcosa in Jansen che mi fa venire voglia di credere di nuovo alle favole. Tuttavia, non sono il tipo di ragazza che ottiene il lieto fine. Non lo sono mai stata. Verrà il giorno in cui il mio cowboy se ne andrà, distruggendomi. L’ho accettato e, prima o poi, lo capirà anche a lui. Peccato che non riesca a convincere i miei figli…

Katy Regnery – Segreti. Serie: A Modern Fairytale #5
Quixote Edizioni. Cont. romance LINK

Dall’autrice bestseller del New York Times Katy Regnery, una nuova interpretazione di una favola amata. La figlia di un pescatore. Il figlio del governatore. Due mondi molto diversi. In questa moderna rivisitazione della Sirenetta, la figlia di un pescatore di un’isola degli Outer Banks, immutata nel tempo, incontra il figlio del governatore del North Carolina a una festa elegante dove sta lavorando. Laire, che vuole molto più nella vita di ciò che la sua piccola isola può offrirle, viene colpita dal facoltoso, sofisticato Erik, che, dal canto suo, rimane incantato dalla sua innocenza e dal suo fascino. I due trascorrono una travolgente estate insieme, che finisce con una delusione amorosa e li costringe a prendere strade diverse. Anni dopo, quando il destino li riporta l’uno all’altra, scopriranno la terrificante profondità dei segreti che si sono nascosti a vicenda e apprenderanno che i loro cuori spezzati potranno essere guariti soltanto da un amore che si rifiuta di morire.

Martina Pistininzi – Sarà inverno in primavera
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Dicono che quando il caos ci travolge non ci avvisa, lo fa e basta. Io dico che siamo noi a non saper leggere i segnali che ci manda, che se avessimo prestato più attenzione avremmo potuto evitare tante catastrofi. Dopo una vita passata a studiare, senza mai fare cose troppo divertenti, per Amber è finalmente giunto il momento di raccogliere: insegnare in un’università prestigiosa come Stanford, a soli venticinque anni, è un traguardo che ben pochi possono vantare sul proprio curriculum. Con una macchina carica di sogni – e di libri – ha inizio il suo viaggio in California. Ma il destino ha uno strano senso dell’umorismo, e gli uomini sono solo pedine sulla grande scacchiera della vita. Una perdita, un incontro. Potrà l’amore trasformare l’oscurità in luce?

Ingrid Rivi – Io e te prima di Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance (novella) LINK

L’ombra di un Natale passato e la trepidante attesa di un Natale in arrivo. Passato e presente si rincorrono nella storia di Liam ed Erica che dopo quindici anni di lontananza si ritrovano a Gambolò. Tra loro tante cose non dette, segreti non svelati, vecchie antipatie e un presepe che da troppi anni prende polvere in soffitta e aspetta che qualcuno si ricordi del posto che dovrebbe occupare. Il Natale farà la sua magia contribuendo a sciogliere il cuore di Liam?

Tiziana Lia – Un americano a sorpresa
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance (novella) LINK

Paese che vai, usanza che trovi. Quando i regali non arrivano a Natale. Gardéla non è riportato su tutte le mappe, neanche con il suo nome attuale, eppure, non appena ne varca l’ingresso, Peter West ha l’impressione di trovarsi in un mondo a parte. Un universo di cui non conosce nulla, ma che da subito sente come fosse parte di sé, tanto da decidere di collaborare con alcuni giovani del borgo. Cosa lo induce a questo? Quella ragazza grassottella la cui risata è travolgente al pari della verve che sprigiona, forse? Serena non ha idea del perché un tipo simile sia arrivato sin lì. Questo americano piombato all’improvviso, cosa cerca? A un mese dal Natale lei ha tanti progetti da portare avanti, uno su tutti regalare una notte magica ai bambini, consentendo agli adulti di tornare tali. E non c’entra l’uomo vestito di rosso, perché nel cremonese si è sempre vissuta un’altra leggenda. Una ragazza non bellissima, un giovane venuto da lontano, un diario di viaggio che si scrive giorno dopo giorno come la dolcezza dello stare insieme, nonostante la partenza che incombe. Tra passato e presente, laddove sono forti le origini contadine, Peter scoprirà perché il nonno lo ha invitato ad andare proprio là. O forse è il destino a divertirsi nell’intrecciare la sua vita con quella di Serena in un modo inaspettato. In fin dei conti, le sorprese non finiscono mai…

Melissa Pratelli – La rinascita. Serie: I Figli di Danu #4
Dark Zone Edizioni. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Andrew è scomparso. La Confraternita, guidata da Sean, cerca di capire come affrontare un nemico che sembra imbattibile e la cui identità è sempre più chiara: si tratta di Balor, un gigante malvagio che la dea Danu, assieme al figlio Lugh, ha rinchiuso in un regno sotterraneo chiamato Abisso. Il nome di Balor fa paura, così come il destino che attende tutti se l’oscurità dovesse avere la meglio. Ma nessuno vuole tirarsi indietro. Lee è un’arma a doppio taglio: l’unica che può fermare il demone e, allo stesso tempo, la sola che può liberarlo dalla sua prigionia. Quando le alleanze cambiano e il tradimento di un amico rischia di far precipitare la situazione, la ragazza dovrà aggrapparsi alla propria natura e trovare la forza dentro di sé. Per andare avanti, per salvare tutti. Quale sarà il prezzo da pagare? Tra colpi di scena e combattimenti all’ultimo respiro, arriva l’epica conclusione della saga de I Figli di Danu.

Francesca Ancarani – Rivelazioni. Serie: Il lato oscuro della Luna #1
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Urban Fantasy LINK

La vita di Maya Heart, un’orfana ventunenne, scorre tranquilla con il suo lavoro di fotografa, le passeggiate con il cane Baloo e la migliore amica Regina. Una serenità destinata a cambiare quando incontra tre ragazzi che le rivelano di essere dei vampiri suoi protettori e che la mettono di fronte a un implacabile destino. Da chi mai dovrebbero proteggerla? Perché qualcuno la sta cercando per farle del male? Maya ignora il suo passato e quello dei suoi genitori, ma comprende ben presto che esso potrebbe segnare il suo futuro in modo indelebile. Nel turbinio di situazioni nel quale la ragazza sarà coinvolta, mettendo a rischio se stessa e le persone a lei care, la posta in gioco si farà sempre più alta, fino all’inevitabile finale, avvincente quanto imprevedibile.

13 NOVEMBRE

Sagara Lux – Bending the Rules. Serie: Rules #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

«Alcuni segreti dividono, altri uniscono per sempre.» JUN INOUE. Lo chiamano “il diavolo”, e per una buona ragione. La sua anima è torbida, le sue mani sporche di sangue. Tre anni fa ho stretto un patto con lui. Ho ottenuto ciò che volevo, ma in cambio ho perso me stessa. Ora è tornato. Non ho idea di cosa voglia, ma so cosa non gli darò. Non avrà me. E neppure lui. GLORIA DEVIS. Avrei preferito ucciderla, piuttosto che riportarla da me. Tre anni fa mi ha manipolato. Mentito. Distrutto. Quindi ora farò lo stesso con lei. Questa volta non andrà come crede. Se proverà a rispedirmi all’inferno, la trascinerò tra le fiamme con me.

14 NOVEMBRE

Sara P. Grey – Dreaming of a pink Christmas
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit (novella) LINK

Una moderna “princi-rentola” (un po’ principessa, un po’ Cenerentola). Un principe supereroe (ma non mettetegli la calzamaglia!). Un mese di tempo. Un incarico all’apparenza impossibile da portare a termine. Un unico requisito da rispettare… Ma facciamo un passo indietro, e cominciamo dalle presentazioni: mi chiamo Adelasia Malsavora Castelli e, nonostante il nome da principessa, alle fiabe ho smesso di credere già da un po’. Così come alla fata madrina, a Babbo Natale, agli elfi mangiacalzini, e alla popolazione di creature magiche, generose e dispettose in egual misura, che a quanto pare non ha smesso di credere in me, invece. Chi altri si inventerebbe, infatti, di farmi assegnare l’ingrato compito di organizzare una festa della Vigilia avendo a disposizione un mese di tempo, un budget risicato e un’unica linea-guida: che sia tutto… rosa!? «Perché se non te la concedi a Natale qualche follia, allora quando?» Racconto autoconclusivo ad ambientazione natalizia, collegato a “Non cercavo l’amore… è stato lui a trovarmi!” Spoile alert: preparatevi a incontrare vecchi e nuovi amici, a sperimentare la vera magia del Natale, a riempirvi le narici del profumo del pan di zenzero appena sfornato e a ricoprirvi di glitter e tanto, tanto rosa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...