#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dall’1 al 7 novembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

01 NOVEMBRE

Carrie Ann Ryan – Senza segreti. Serie: Montgomery Ink #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Alex Montgomery ha perso il suo primo amore e ha cercato consolazione nell’alcol. Solo lui e l’ex moglie conoscono il vero motivo che lo ha spinto verso quella strada buia, una strada che mai avrebbe immaginato di prendere. Ora però è sobrio, è uscito dalla riabilitazione e sta imparando di nuovo ad essere un Montgomery, un compito tutt’altro che semplice. Tabby Collins è membro onorario della famiglia Montgomery, nonché la mente organizzativa dietro la Montgomery Inc., l’impresa edile di famiglia. Ama le agende, gli amici e un bel moro che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Alex si sta riaffacciando al mondo, passo dopo passo, ma i demoni che ha dovuto affrontare in passato continuano a fare capolino: dovrà imparare a fare affidamento sugli altri per riuscire a farcela. Quando Alex scopre che la vita di Tabby è in pericolo, non solo trova un modo per aiutarla, ma ha anche l’occasione per conoscere la donna che si cela dietro a quei sorrisi timidi, la donna che lui ha sempre visto nei paraggi. La loro non sarà una storia semplice, ma una passione così mozzafiato non è mai semplice.

Sarah Morgan – Una sorpresa per il dottor Sullivan
Harper Collins. eLit romance. Chick-lit LINK

Da quando suo fratello gioca a fare Cupido? A sue spese, oltretutto! L’affascinante primario Mac Sullivan non ha avuto alternative ed è caduto nel tranello in cui l’ha spinto quel burlone di suo fratello Josh. Tutto è partito da una telefonata: «Preparati, ti ho già trovato un bellissimo regalo di Natale!». Dopo cinque minuti è entrata dalla finestra del suo bagno… una donna mozzafiato. È una pure e semplice coincidenza, vero?

Silvia B. – In ogni vita
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Astrid è una donna adulta con un passato difficile alle spalle che l’ha portata a chiudersi in se stessa e ad avercela con il mondo intero. Vive a Roma ed è circondata da amiche e persone che le vogliono bene ma in fondo si sente profondamente sola. È sempre arrabbiata, apatica e risponde male quasi a tutti. Non vuole relazioni e non vuole che nessuno entri nella sua vita, nel suo passato e nella sua intimità. Il suo modo di essere verrà stravolto quando nella sua vita rientrerà prepotentemente Massi, il ragazzo di cui era innamorata da adolescente nonché suo primo amore. Massi è un uomo gentile e premuroso, ha una storia fallita alle spalle che lo ha portato a essere diffidente con gli altri e a mettere sempre al primo posto se stesso. Con Astrid, però, non riuscirà a mantenere questa linea e a lei si mostrerà sempre per come è realmente pur capendo che lei non gli sta raccontando tutto ma, nonostante ciò, deciderà di rimanerle accanto. Lei vorrebbe spiegargli cosa le è accaduto ma non ci riuscirà finché non si renderà conto che quello che lei considerava passato, in realtà, è ancora molto presente, portandola così a prendere delle decisioni difficili.

Susan Stoker – Il riscatto di Bailey. Serie: Ace Security #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Bailey Hampton farà tutto il necessario per tenere sia lei stessa che il suo fratellino al sicuro dalla feroce gang degli Inca Boyz. Nascondersi a Castle Rock, in Colorado, è solo una soluzione temporanea, finché non riuscirà a guadagnare abbastanza soldi per uscire dallo stato. Ma quando incontra Nathan Anderson, il bel nerd della Ace Security, scopre un motivo per restare e combattere per quello che vuole. Nathan Anderson, della Ace Security, è sempre stato il “tizio dei numeri”, non l’uomo a cui si rivolgono i clienti dello studio quando la loro sicurezza viene minacciata. Ma dalla prima volta che si è imbattuto in Bailey, lei non l’ha mai fatto sentire inferiore ai suoi fratelli. Nathan è attratto fin dall’inizio dal piccolo folletto dai capelli neri con tatuaggi selvaggi; per qualche miracolo, sembra che lei ricambi il suo interesse. Ma il pericolo perseguita Bailey e suo fratello, quindi sta a Nathan incanalare la sua energia interiore e trovare un modo per porre fine una volta per tutte alla minaccia che li perseguita – e non rinuncerà a Bailey senza combattere.

Janie Crouch – Shamrock. Serie: Linear Tactical #3
Calamittie Jane Publishing. Suspense romance LINK

La fortuna finisce, prima o poi. Violet Collingwood pensava che la stanza senza finestre dove i suoi rapitori la tenevano da tre giorni fosse il posto peggiore dove potesse trovarsi. Oh, quanto si sbagliava. Ora era arrivata all’inferno. Aiden Teague non fa più parte delle Forze Speciali, e le operazioni segrete sono ormai un ricordo del passato – ma un giorno, per fare un favore a un amico, si trova costretto a entrare un’ultima volta in azione. Deve infiltrarsi tra dei pericolosi criminali per evitare che vendano dei documenti segreti. Ma c’è anche un’altra vendita in corso – e non appena Aiden vede i terrorizzati occhi verdi di lei, capisce che questa missione è appena diventata estremamente più complicata. Il suo nome in codice è sempre stato Shamrock, trifoglio. Quello fortunato. E quella fortuna gli servirà, se vorrà salvare entrambi.

T.A McKay – Fidati di me. Serie: Hard to love #2
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Trey Colby ha trascorso la vita a innamorarsi, soltanto per donare il cuore a persone che non lo meritavano, lasciandolo distrutto e abbandonandolo dopo aver trovato qualcun altro. Tuttavia, le cose sarebbero cambiate… questa volta è determinato ad avere un cuore di ghiaccio. Se non concederà la sua fiducia a nessuno, allora nessuno potrà ferirlo. È il modo più semplice, l’unico per continuare a vivere. E funziona… finché non incontra l’uomo che metterà alla prova tutti i suoi limiti. La danza è sempre stata uno dei grandi amori di Roman Knox, anche se non avrebbe mai immaginato di ballare su un palo in un club pieno di uomini… gente che vede il suo corpo, ma non lui. Trascorre le sue giornate a passare inosservato, e va bene così. Non vuole essere notato… finché una notte non cambia tutto. L’unico uomo su cui abbia mai fantasticato, l’unico uomo che non dovrebbe desiderare, lo sta guardando mentre balla, e per la prima volta vuole essere notato. Quando due mondi diversi entrano in collisione, è possibile mantenere i segreti? Quando la verità viene a galla, si può convincere una persona che si rifiuta di fidarsi di essere l’uomo della sua vita? Roman vuole soltanto dimostrare a Trey che sono destinati a stare insieme, che può dargli tutto ciò di cui ha bisogno… eppure, quando una tragedia li travolge, Trey riuscirà a fidarsi di lui, permettendogli di dargli il sostegno di cui ha bisogno? Riuscirà a cedere il controllo che riesce a malapena a mantenere? Riuscirà a impedire al passato di distruggergli il futuro?

Rochelle Paige – Thrown to the Wolves. Serie: Amore predestinato #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Tutto il mondo di Annora Channing cambia nel momento in cui scopre di essere un orso mutaforma. Con due genitori lupi, anche lei avrebbe dovuto essere come loro. Quando l’uomo che lei aveva sempre creduto fosse suo padre si rende conto che lei non è sua figlia, lui escogita un piano per usare la sua esistenza a proprio vantaggio in modo da allontanarla da casa sua. Quando la situazione degenera Annora fugge, ma viene ferita gravemente nel tentativo di scappare. Fortunatamente, Elias Reve arriva in suo soccorso mentre è in viaggio verso Wolf’s Point per trovare la figlia che ha perso anni prima. Con nessun altro posto dove andare e nessuno a cui rivolgersi, Annora si unisce a lui nel suo viaggio e finisce per imbattersi nelle braccia del suo compagno. Parker Tate sa che Annora è sua dal momento in cui posa gli occhi su di lei. Quando riesce ad accoppiarsi e a marchiarla entro poche ore dal loro incontro, si considera fortunato. Poi il pericolo che minaccia Annora la raggiunge, e Parker si rende conto che il percorso per reclamare la sua compagna non sarà così facile come pensava – specialmente se dovrà avere a che fare a che fare con degli orsi.

Emma Jaye – Seduzione. Serie: Incubus #1
Purindoors Publications. Fantasy LINK

La Lussuria è Vita per un Incubus. Un solo essere umano si frappone tra un incubus e i suoi sogni più selvaggi, un ragazzo che è riuscito a sconvolgerlo. La caccia è aperta. Il piccolo territorio inglese di Ezra gli fornisce abbastanza studenti per sopravvivere senza dare assuefazione a nessuno. Nessuna responsabilità, nessun problema con il consiglio soprannaturale, ma nessuno status o possibilità di riprodursi. Poi Finn è entrato nel suo sex shop, e tutto è cambiato. Un vergine eccezionale che avrebbe potuto saziare ogni desiderio di Ezra, se solo fosse riuscito a sedurlo. Ma Finn ha già una vita, un futuro, un partner. Riuscirà Ezra a sedurre Finn legalmente, con il suo pieno consenso, prima che un incubus migliore rubi il suo premio, o lancerà la cautela al vento e rischierà una vita di reclusione? Incubus: Seduzione è il primo libro della serie paranormale MM, Incubus. Raccontato dal punto di vista di Finn, parla di un incubus diabolicamente sexy senza morale e uno studente ingenuo concentrato sulla carriera e sul portare a letto il fidanzato riluttante.

02 NOVEMBRE

Kira Shell – Meet Efrem Krugher. Serie: Dark Desires #1
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK

Puoi davvero sfuggire alle tue ombre? Thea ha vent’anni ed è la chitarrista dei Bright Demons, una band di talento sul punto di sfondare e di calcare grandi palchi. Tuttavia, quando perde la madre, la ragazza smarrisce se stessa e rischia di mettere a repentaglio la sua carriera per sempre. Preoccupati per lei e per il suo futuro, la nonna e il manager la spingono ad affidarsi alle cure del dottor Efrem Krugher, uno psichiatra olistico dai metodi innovativi che dirige l’Asklepios, una clinica esclusiva a cui si rivolgono personaggi in vista e celebrità in cerca di assoluta privacy riguardo le proprie condizioni. Trentasettenne affascinante, Efrem è un uomo magnetico, enigmatico e con un passato inconfessabile. In un turbine di tormento e passione, Thea viene travolta dall’attrazione proibita nei confronti del medico, che la accompagna in un viaggio introspettivo erotico ed esaltante alla scoperta delle sue brame più oscure. Col passare dei giorni, però, Thea si rende conto che dietro ogni angolo dell’Asklepios si celano pericoli e segreti sconvolgenti. E se la perfezione del dottor Krugher nascondesse insidie inimmaginabili?

Rosa Campanile – Non smettere mai. Serie: Sweet Surrender #3
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Attenta a ciò che desideri… perché potresti ottenerlo. Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. Dopo l’ultima delusione amorosa inizia la ricerca dell’uomo giusto per lei. No, non solo giusto, ma perfetto. Sicuramente qualcuno diverso da Kurt Artenton. Lui sarà anche bello e dannato, ma è l’ultimo uomo sulla terra per cui potrebbe perdere la testa; eppure, quel bacio con cui le ha tappato la bocca a New York è un’ossessione a cui non riesce a smettere di pensare. Quando un’opportunità lavorativa la conduce a Boston, lì dove vive e lavora quello stronzo patentato, Violet coglie l’opportunità senza pensarci due volte. Solo così potrà capire perché lui l’ha baciata nonostante non la sopporti. Per risollevarsi dalla spirale discendente in cui era caduto a seguito di un grave lutto, Kurt ha eliminato ogni eccesso e cattiva abitudine dalla propria vita. Per cui è una grossa sorpresa (e forse non di quelle buone) quando l’attrazione per quella pazza dai capelli colorati gli fa provare emozioni che credeva perdute per sempre. Nonostante il caratteraccio, Violet è una donna unica e, come l’inchiostro di un tatuaggio, Kurt è incapace di strapparsela dalla pelle. Si tollerano a malapena, eppure non possono fare a meno di desiderarsi, attrarsi, volersi. Stavolta arrendersi al vero amore sarà un gioco sporco e senza regole in cui la spunterà solo chi avrà davvero il coraggio di mettere a nudo corpo, cuore e anima.

Lorella Diamante – Cross the Line
Dri Editore. Kindle Unlimited. Sport romance MM LINK

Sono la promessa dei Chicago Bears e voglio diventare il migliore. Sono costretto a essere ciò che non sono e devo fingermi felice anche se il mio mondo è a pezzi. Sono il sogno proibito di molte donne. Troppe. Ma ho un segreto. Tutto il mio mondo gira intorno a lui e al suo ricordo. Eravamo due metà di un intero e ora… non siamo più niente. Mi chiamo Brian Turner, e il mio cuore appartiene a un misterioso Navy Seal che forse non rivedrò mai più.

Raine Miller – Rossa fatale. Serie: Vegas Crush #3
Hope Edizioni. Sport romance LINK

C’è un motivo se mi chiamano il Russo Pazzo. Viktor Demoskev, VEGAS CRUSH. Mi sono guadagnato la mia reputazione di giocatore partita dopo partita. Combattere sul ghiaccio per la mia squadra è qualcosa che faccio con la massima serietà: sono venuto negli Stati Uniti per giocare a hockey e non per essere una celebrità. Per mia sfortuna, questo mio modo di pensare ha fatto sì che la mia immagine pubblica ne risentisse e, anche se non me ne frega niente di ciò che gli altri pensano di me, mi importa quello che invece pensa lei: Scarlett. Una donna splendida, focosa e sexy, dai lunghi capelli rossi, che sarebbero ancora più belli tra le mie mani, mentre io e lei siamo distesi sul mio letto… nudi, ovviamente. È davvero un peccato che Scarlett lavori per la mia squadra, ma l’ostacolo più grande è il suo essere convinta che io faccia parte di un giro di scommesse collegato alla mafia russa. Pazzesco, vero? E anche se posso rassicurarla in merito ai suoi ridicoli sospetti, la vera sfida sarà quella di far breccia nel duro guscio che ha costruito intorno al suo cuore spezzato. Io, però, adoro lottare. E vincere è tutto per me. Specialmente quando il premio è la bellezza di Las Vegas che ho soprannominato Razzo Rosso…

Elvereth Ahn – Malyshka
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia, suspense romance LINK

Un giorno mi ringrazierai. Queste sono le parole che Natalya Jurevna Zakharova, figlia di un noto politico candidato alle presidenziali, si sente rivolgere dallo sconosciuto che la rapisce, nel giorno del suo diciottesimo compleanno. Sguardo indecifrabile e pelle macchiata d’inchiostro, il suo rapitore la confonde. Per quello che le dice. Per come la guarda. Per gli improvvisi sbalzi d’umore. Persino per il modo in cui si sente attratta dalle sue tenebre. Natalya non ha mai provato niente del genere, ma sa di non potersi fidare. La vita le ha insegnato che alle persone piace manipolare, fingere, solo per ferire con maggiore intensità. E sa che ogni persona custodisce dei segreti, lei compresa. Segreti che, anche soltanto evocati, hanno il potere di distruggere chiunque le si avvicini. Tuttavia, mai si sarebbe aspettata che la sua intera esistenza si basasse sulla menzogna. Sulla vendetta. Tutto il suo mondo si rivela finto. Anche l’uomo che sta imparando a comprendere non è chi credeva: sarà proprio lui a svelarle verità nascoste e dolorose. Verità impensabili. E sarà lui a restarle accanto e a proteggerla dalla minaccia che incombe su di lei. Una minaccia nata dal sangue, che sarà possibile contrastare solo grazie al sentimento più potente che esista. Più inarrestabile di un antico rancore e dell’odio. Perché niente è più forte dell’amore vero. Speciale, raro e prezioso. Come un quadrifoglio.

Francesco Sole – L’amore ti trova sempre
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK

Giulia ha ventisette anni, vive a Milano in un appartamento minuscolo e lavora come social media manager per la Venus Tech, una grande azienda che ha appena lanciato un’app di dating guidata da un algoritmo apparentemente infallibile. Il compito di Giulia è gestire i profili social della Venus e ispirare migliaia di single in tutta Italia, convincendoli che il vero amore non solo esiste, ma è anche a portata di mano. Sfortunatamente Giulia paga un prezzo alto per la spensieratezza e la felicità altrui: i ritmi di lavoro assurdi, in un ambiente difficile e competitivo, oltre a tutto quel romanticismo forzato in cui si immerge quotidianamente, l’hanno resa cinica e distaccata; anche se, in fondo, Giulia sa benissimo di essere «una ragazza con il cuore d’altri tempi»: una che non ha smesso del tutto di cercare l’anima gemella ma «fatica ancora a trovare le chiavi in fondo alla borsa». Quando però, a una festa in maschera organizzata dalla sua stessa azienda, incontra un uomo misterioso, le sue ciniche certezze cominciano a vacillare. Giulia non sa neppure il nome del ragazzo mascherato, eppure lo sente: tra loro c’è stato qualcosa di autentico. Comincia così una tormentata ricerca dell’uomo misterioso che, trascinando Giulia attraverso una sfortunata serie di appuntamenti, la condurrà faccia a faccia con una verità che non avrebbe mai voluto confessare a se stessa.

Daniele Giannazzo – Roe e l’inganno della memoria. Serie: Roe #2
Mondadori. Young Adult LINK

Sono passati alcuni mesi da quando Roe è stata obbligata a compiere una scelta difficilissima e dolorosa. Per salvare la vita a Jay, infatti, ha dovuto rinunciare a lui, la persona che ama di più al mondo, e alla possibilità di costruire un futuro insieme. Un prezzo altissimo che però non ha esitato a pagare. Da allora le sue giornate trascorrono tra le solite lezioni a scuola, la nascita di nuove amicizie e i faticosi allenamenti a cui la sottopone nonna Eloise per insegnarle ad accogliere e a gestire i poteri appena scoperti. Tutto o quasi sembra essere tornato alla normalità, ma Roe non sa che Overville, la città che con le sue verità segrete l’ha cambiata per sempre, ha ancora in serbo per lei grandi sorprese. Con un inatteso ritorno dal passato, gli eventi prenderanno da subito una piega destinata a capovolgere ancora una volta le sue certezze, rendendola protagonista di un’altra indimenticabile avventura.

Fabio Volo – Una vita nuova
Mondadori. Narrativa cont. LINK

Due amici su un’auto rossa attraversano l’Italia: musica da cantare, il vento tra i capelli, la mano fuori dal finestrino a giocare con l’aria. Hanno una quarantina d’anni e una vita incagliata. Andrea aspetta un verdetto da cui dipende la sua vita sentimentale. Paolo è in crisi: di coppia, di identità, di mezza età. O forse è solamente bisogno di leggerezza. L’auto su cui viaggiano è una vecchia Fiat 850 spider. Il padre di Paolo l’aveva dovuta vendere per far spazio alla famiglia, e ancora la rimpiange. Così Paolo ha deciso di recuperarla e fargli una sorpresa. Mentre risalgono dalla Puglia a Milano, Paolo e Andrea parlano tra loro con la spietatezza che ci si può concedere solo fra amici: l’amore, il lavoro, i genitori… E quelli che sembravano problemi insolubili si sgonfiano alla luce di una leggera ironia. Sarà un viaggio pieno di divertentissimi imprevisti e di scoperte, delle bellezze che a volte non si vedono mentre siamo concentrati a fare quello che gli altri si aspettano da noi. Un viaggio che condurrà Paolo dal dovere al volere, dal pensare al sentire, dal pudore alla tenerezza.

Kass Morgan e Danielle Paige – La confraternita delle streghe.
Serie: The Ravens #1 Mondadori. Fantasy LINK

La Kappa Rho Ni non è una confraternita come le altre. Non solo perché è la più potente ed esclusiva del campus. E nemmeno perché tutte le ragazze che ne fanno parte sono bellissime, intelligenti e ambiziose. Il vero motivo è che quelle studentesse nascondono un segreto. Sono tutte streghe. Scarlett Winter ha sempre saputo di esserlo ed è determinata a diventare la presidentessa della confraternita, come prima di lei lo sono state sua madre e sua sorella. L’unico ostacolo è un terribile segreto del suo passato che, dovesse venire alla luce, le farebbe perdere tutto… Vivi Devereaux, invece, non ha idea di essere una strega e non ha mai vissuto abbastanza a lungo in un luogo per riuscire a costruire dei rapporti duraturi. Per lei, entrare a far parte della Kappa Rho Ni significherebbe trovare un posto in cui sentirsi finalmente a casa. E per questo è disposta a tutto pur di riuscirci. Peccato che sulla sua strada trovi Scarlett, assolutamente convinta che lei non sia per nulla adatta a diventare una “sorella”. Quando però un potere malvagio inizia a manifestarsi nel campus, le ragazze si trovano costrette a mettere da parte le loro rivalità per salvare le compagne. Qualcuno, infatti, ha scoperto il segreto della confraternita ed è intenzionato a fare il possibile per vedere bruciare tutte quelle streghe…

Angela Slatter – La foresta rossa
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Horror LINK

“The Red Forest” apparve per la prima volta nella raccolta Winter Children and Other Chilling Tales. Considerata dalla critica e dagli amanti dell’horror una ‘piccola gemma’, questo racconto conferma, esattamente come sostenuto dal celebre autore Stephen Jones, che Angela Slatter continua ad essere una ‘voce potente ed eloquente nel genere horror.’ Non vi anticipiamo volutamente nulla. Leggetelo e basta!

BA Tortuga – Un tato tra i cowboy
Turtlehat Creatives. Cont. romance MM LINK

Trace è sfortunato, ha perso il suo lavoro di insegnante ed è in viaggio con la sua giovane figlia Susannah. Proprio mentre sta pensando di infilarsi la proverbiale coda tra le gambe e tornare dal suo ex o dai suoi genitori per chiedere aiuto, un’opportunità di lavoro gli cade in grembo. Quello di cui non è sicuro è lavorare per un bel cowboy. In un ranch. Nel bel mezzo del nulla. Cowboy Brent ha un ranch da gestire. tre figli che ha ereditato quando suo cugino è morto e un anziano allevatore con l’Alzheimer di cui prendersi cura. Ha bisogno di aiuto, statistiche, e quando Trace cade si presenta al ristorante locale, Brent non esita, anche se sa che le persone potrebbero mettere in dubbio i dreadlocks e i piercing di Trace. Mentre Trace lotta per adattarsi e fare il suo lavoro da ranch, e Brent cerca di trovare il tempo per respirare, i due trovano un terreno comune e gradualmente un calore ardente l’uno per l’altro. Ma riusciranno a creare una vera casa insieme, o tutto andrà in pezzi mentre entrambi cercano di tenere il passo con tutte le loro responsabilità e affrontano una situazione di vita o di morte per tutti loro?

Silvia Moreno-Garcia – Mexican Gothic
Mondadori. Oscar Vault. Horror LINK

Noemí Taboada riceve una lettera angosciata e delirante da sua cugina Catalina, che ha appena sposato un inglese altolocato e che implora il suo aiuto. E così si reca a High Place, una tetra dimora sperduta tra le montagne del Messico. Noemí è poco credibile nei panni della crocerossina: è una raffinata debuttante, più adatta ai cocktail party che alle indagini poliziesche, ma è anche caparbia, sveglia, e non si lascia intimorire facilmente: certo non dal marito di Catalina, uno sconosciuto dall’aria sinistra ma intrigante; né dal padre, l’anziano patriarca che sembra particolarmente attratto da lei; e neppure dalla casa, che inizia a invadere i suoi sogni con visioni di sangue e sventure. Il suo unico alleato in questo luogo inospitale è il più giovane membro della famiglia. Ma forse anche lui ha un oscuro segreto da nascondere. Mentre dal passato riemergono storie di violenza e follia, Noemí viene lentamente risucchiata in un mondo terrificante e seducente al tempo stesso. Un mondo dal quale potrebbe essere impossibile fuggire.

03 NOVEMBRE

Nora Celino – Come ti sposo a Natale. Serie: Snowood #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance natalizio LINK

Per Nives Castel il gran momento è arrivato: vuole sposarsi. E non solo perché tutte le sue coetanee stanno andando all’altare, no. Ormai sta con Nolan da tre anni e non sono mai stati più felici di così, perciò… Tuttavia, Nolan Bagott non sembra essere dello stesso avviso. Ama Nives con tutto il cuore, ma forse questo non è il momento giusto per convolare a nozze. Complice una nuova amica e una fortunata coincidenza, Nives decide allora di fargli cambiare idea: quest’anno sarà lei a convertirlo all’idea del matrimonio. Se solo una ex fiamma di Nolan non si mettesse in mezzo…

Margherita Maria Messina – Sleeping Sun. Prequel di: Beyond the Evil
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Fantasy romance, storico LINK

Verona, A.D. 1116 Durante una notte di eclissi, Marianna Alibrandi muore dando alla luce la piccola Elèna. Per Valente Di Grandi, padre della bambina, la colpa è di una crudele maledizione. In quella infausta notte, Valente crea una pietra oscura, simbolo di tutto ciò che Elèna stessa dovrà tenere a bada per evitare di scatenare qualcosa che vada al di là di ogni regola terrena. Stoccarda, A.D. 1138 L’abate guardiano Hector Von Richt, monaco della Compagnia di San Cristoforo, si trova a dover prendere un’importante decisione: sostenere o meno il papato e l’Ordine Templare in una nuova, devastante crociata. Le sue cicatrici parlano di battaglie cruente, perdite indicibili e tradimenti nella Terra Santa, ma il suo spirito non si è piegato ai tormenti. La missione sarà infine affidata al fratello Faustus, che al suo ritorno mostrerà un’inquietante volontà nel sottomettere chiunque si trovi sulla sua strada. Plagiato dal misticismo e dal fanatismo, Faustus scatenerà una guerra interna alla Compagnia di San Cristoforo, scagliandosi contro Hector e gli uomini a lui fedeli. Dalla faida nascerà la Chimera, pronta a raggiungere il potere grazie a un mistico artefatto proveniente dalla città di Verona: la Pietra di Luna.

Sofia T. Summers – Il dottore. Serie: Forbidden temptations #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Un segreto. Due cuori. Tre guai. Ho avuto tre gemelli con un uomo vent’anni più vecchio di me. Ed ecco un altro segreto… Mi ha aiutata a partorire quei tre gemelli come mio ginecologo. E se questo non fosse già abbastanza scioccante… È anche il migliore amico di mio padre. Jake non sa che i bambini che ha aiutato a far nascere sono i suoi. Quella notte di passione era stata una notte fatta di segreti. Una maschera mi nascondeva il viso. Un costume nascondeva la mia identità. Ma non c’era alcun velo su come mi sentivo. Come ci siamo sentiti. Jake non mi ha mai vista, ma sapeva a chi apparteneva il suo cuore. L’unica persona completamente all’oscuro di tutto è mio padre. Il mio potente padre che potrebbe distruggerci in ogni istante. Ma Jake vorrà rivendicare la sua famiglia, una volta che il segreto verrà svelato?

04 NOVEMBRE

Julie Caplin – Amore, neve e cioccolato
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Se c’è una cosa di cui Mina è assolutamente sicura è che il cioccolato possa risolvere ogni problema. Così, quando si ritrova a fare i conti con una cocente delusione amorosa, non si perde d’animo: un viaggio sulle Alpi svizzere, ospite nello chalet della sua adorata madrina, è quello che ci vuole per curare un cuore spezzato. E così prepara le valigie, decisa a godersi la sana vita di montagna, aria frizzantina e panorami mozzafiato e, perché no, a farsi coccolare dal gusto irresistibile della cioccolata svizzera. Il suo lavoro di consulente alimentare le ha insegnato che le scoperte migliori sono quelle che avvengono in modo inaspettato, lasciandosi sorprendere dai sapori inattesi. Anche se ultimamente la sua vita professionale sembra essere incastrata su progetti monotoni e poco stimolanti, Mina sente che quel soggiorno le consentirà di ricaricare le batterie e ripartire al massimo. Tutte le sue certezze, però, sono destinate a vacillare quando, a bordo di un treno che si inerpica tra le cime innevate, si imbatte in un affascinante sconosciuto…

Daniela Volonté – Una storia solo nostra
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance (novella) LINK

A Londra, in una delle più ambite accademie per giovani talenti, ogni allievo darà il proprio meglio per emergere e riuscire ad accaparrarsi il premio finale: un contratto con una famosa etichetta discografica oppure entrare a far parte del migliore corpo di ballo del momento. Per Ethan è l’ultima occasione per dimostrare il suo talento al mondo intero, nonostante questo comporti enormi sforzi. Per Alison la scuola rappresenta la grande opportunità di realizzare un sogno e ha promesso a se stessa che nulla la distrarrà da questo obiettivo. Cosa può accadere quando il destino ti fa incrociare strade inaspettate? Sarai disposto a sacrificare te stesso per il bene di qualcun altro? Nota dell’autrice: questo non è un romanzo, ma una novella autoconclusiva slegata da ogni altra storia scritta in precedenza. Per un breve periodo è stata pubblicata sulla piattaforma Wattpad con lo stesso titolo.

Lizzie Byron – Pochi giorni a Natale
Newton Compton Editori. Commedia romantica LINK

La vita non è mica una commedia romantica… o sì? Si sta avvicinando il Natale e Shell Smith è finalmente felice. Si è guadagnata una discreta fama come make-up artist al Duke & Sons, il grande magazzino in cui lavora, e anche la sua vita sentimentale sembra andare per il verso giusto, ora che Nick, il ragazzo per il quale ha sempre avuto una cotta segreta, le ha chiesto di uscire. Che cosa potrebbe mai andare storto? Il Duke & Sons, nonostante gli affari nel settore bellezza vadano a gonfie vele, sta attraversando una profonda crisi e Callum Duke, il nipote del proprietario, è pronto a qualunque cosa pur di risollevare le sorti del centro commerciale. Persino a concedere a una casa di produzione di girare in segreto, dopo l’orario di lavoro, una commedia romantica nel grande magazzino. Per mettere in atto il suo piano, Callum ha chiesto la complicità di tutti I dipendenti. E Shell non si è tirata indietro. Ma più tempo passa accanto all’affascinante mister Duke junior e più si rende conto che, sotto un’apparenza di cinico uomo d’affari, potrebbe nascondersi molto di più… Possibile che questo Natale sia destinato a sconvolgere tutte le sue certezze?

Sabaa Tahir – Il cielo oltre la tempesta. Serie: An Ember in the Ashes #4
Nord. Fantasy LINK

«Laia di Serra, Averla Sanguinaria, Traghettatore di Anime. Il vostro destino è intrecciato. Se uno fallisce, tutti cadranno. Se uno muore, gli altri lo seguiranno. Tornate dove tutto è cominciato e troverete la verità. Combattete con tutte le vostre forze, fino alla fine, altrimenti perderete ogni cosa.» È questa la profezia annunciata al Traghettatore di Anime prima che, con un incantesimo, gli vengano restituiti i ricordi che aveva perduto. Adesso può ricordarsi di Helene, l’Averla Sanguinaria, sua migliore amica e compagna d’armi, che ha sacrificato tutto ciò in cui credeva per aiutarlo; di Laia di Serra, della loro fuga da un Impero tiranno che ha vietato l’arte e la cultura, e del profondo amore che li legava e cui ha dovuto rinunciare; e di se stesso, Elias, guerriero addestrato a difendere lo stesso regime cui si è ribellato. Ed è fondamentale che prenda di nuovo consapevolezza del proprio destino, perché la battaglia finale sta per cominciare: lo spietato Signore della Notte ha risvegliato un’orda di spettri che vaga per le terre mortali distruggendo chiunque provi ad ostacolare la vendetta del loro padrone. Solo Elias può riunire i prescelti e compiere la profezia. E non importa se, per riuscirci, dovrà compiere un sacrificio estremo…

Lorena Nigro e Teresa DG – Stranger’s eyes: Non scherzare con il fuoco
Literary Romance. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

“Non posso amare mia sorella poiché va contro le regole della natura stessa e io non sono Dio per sovvertirle tutte, sono solo un povero diavolo.” È lo sguardo di Kenneth Wright a trasmettere speranza ad Harper Foster. Uno sguardo però che brucia come le fiamme dell’inferno; non potrebbe essere altrimenti: lei è troppo giovane, lui già temprato dalla vita e niente potrebbe unirli a parte… un legame di sangue. Pericoloso, proibito, disdicevole. Kenneth sa che è sinonimo di un amore malato, depravato, disgustoso, desiderare la propria sorella, ma sa anche che è il rancore verso il padre a guidarlo. Il suo odio è più forte della passione per quella ragazzina dalla bocca sensuale. Il problema è che Harper insiste nell’essere amata, a tutti i costi, ignara che Wright sia suo fratello. Finché l’odio di Kenneth non diventa la miccia che accende una passione irrefrenabile…

Lucia Cantoni – Amami, Cowboy!
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Bree ha un sogno: riuscire a conquistare Drake, il ragazzo che popola i suoi desideri romantici fin da quando era una ragazzina. Sean ha un proposito: convincere Drake, uno dei suoi più cari amici, a desistere dall’intenzione di fare carriera nell’esercito e mettere finalmente radici. È il destino a spingere Bree e Sean a collaborare per uno scopo comune: fare di lei la donna ideale di Drake. Riuscirà Bree a non lasciarsi conquistare dal fascino magnetico del sexy cowboy? E Sean potrà tenere fede alla promessa di non cedere davanti all’unica donna che non dovrebbe mai desiderare, quella del suo migliore amico? Con una magnifica fattoria sullo sfondo, tra malintesi, scherzi e tante risate, i destini di un cowboy sensuale e spiritoso e di una ragazza dolce e pasticciona s’intrecceranno, provocando un divertente uragano di sentimenti.

Jo Rebel – RunAway
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Solo una persona può farti brillare gli occhi, quella cui appartiene il tuo cuore, la tua anima e ogni parte di te. Jay Mitchell è inquieto, enigmatico e seducente. Ha una vita disordinata quasi quanto i suoi capelli e nel suo passato si cela l’ombra di un dolore che si è riversato in frasi scritte con l’inchiostro sulla pelle. Condivide un appartamento con i propri demoni e con il suo migliore amico Matty, e da quando ha interrotto gli studi si mantiene facendo consegne illegali per un gruppo di bikers. Leia Bowman è il suo opposto. Solare, tranquilla, frequenta l’università e ha una famiglia facoltosa alle spalle. L’ultima cosa che desidera in questo momento è qualcuno in grado di farle perdere la testa perché anche Leia nasconde una ferita che in parte ha minato il suo cammino. Così, quando decide di passare l’inizio dell’estate a Sedona con Cristal, una ragazza tutto pepe conosciuta al campus, non può certo immaginare che proprio tra le rocce rosse dell’Arizona incontrerà chi è destinato a mettere in discussione ogni sua certezza. Jay e Leia sono l’oscurità e la luce. All’apparenza non hanno nulla in comune, ma dal momento in cui le loro strade s’incrociano il domani di entrambi è destinato a cambiare. Insieme diventano caos e passione. Impareranno che ciò che è stato non può decidere il futuro e quando il destino chiama si deve avere il coraggio di rispondere. Perché scegliendo di vivere appieno si ha il potere di definire la propria ascesa, senza rimpianti, oppure la propria caduta, carica di rimorsi.

Sarah Pearse – Il sanatorio
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Un lussuosissimo hotel ad alta quota sulle alpi svizzere è l’ultimo posto in cui Elin Warner vorrebbe trovarsi. Ma si è presa una pausa dal lavoro di detective, e così, quando riceve di punto in bianco l’invito a festeggiare il fidanzamento del fratello, non ha altra scelta che accettare. Arrivata nel bel mezzo di una tempesta violentissima, Elin si sente subito nervosa: l’atteggiamento di suo fratello Isaac le sembra strano e c’è qualcosa in quell’hotel, completamente isolato, che le dà i brividi. Forse ha a che vedere con il fatto che prima della ristrutturazione fosse stato un sanatorio abbandonato… Quando, la mattina dopo, gli invitati scoprono che Laure, la promessa sposa, è scomparsa senza lasciare traccia, il disagio di Elin cresce, mettendola davanti a domande che non avrebbe mai voluto porsi. Suo fratello ha qualcosa a che fare con la sparizione della fidanzata? La neve caduta blocca l’accesso all’hotel e il panico comincia a dif­fondersi tra gli ospiti. Nessuno si è ancora reso conto che un’altra donna è scomparsa. Ed è l’unica che avrebbe potuto avvertirli del pericolo…

Robert Bryndza – Sangue freddo. Serie: Erika Foster #5
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Sulle rive del Tamigi viene ritrovato il corpo martoriato di un ragazzo. La detective Erika Foster è scioccata dalla macabra scoperta, tanto più che c’è un precedente, un omicidio altrettanto brutale… Due settimane prima, infatti, in una valigia identica era stato rinvenuto il corpo di una ragazza. Che cosa collega le due vittime? Erika e la sua squadra si mettono al lavoro e i loro peggiori timori trovano presto conferma: c’è uno spietato serial killer in circolazione. E va fermato al più presto. Ma proprio quando l’indagine comincia a fare emergere una pista promettente, Erika subisce una violenta aggressione che la costringe a un riposo forzato. Un inconveniente che, insieme ai problemi della sua disastrosa vita privata, rischia di distoglierla dalla caccia all’uomo. La conta delle vittime non si ferma, ed Erika non ha scelta: deve tornare al lavoro e trovare l’assassino il prima possibile. Perché qualcuno che è molto vicino a lei potrebbe essere in pericolo. Riuscirà a salvare la vita di altri innocenti prima che sia troppo tardi?

S.E. Smith – Il tocco di una strega. Serie: I sette regni #3
Montana Publishing. Paranormal romance LINK

Mentre l’oscurità si diffonde, l’aiuto giunge quando lei ne ha più bisogno. Marina Fae non si è mai considerata una strega potente, né ha mai sognato di poter fare la differenza nella lotta per la sopravvivenza della sua gente, ma quando la magia della Strega del Mare ha travolto l’Isola della Magia, Marina ha portato al sicuro un gruppo di bambini ed è stato solo l’inizio della scoperta delle sue capacità. Il detective Mike Hallbrook non sembra fare progressi nella ricerca di due donne scomparse nello Yachats State Park, fino a quando non si ritrova su una spiaggia sconosciuta a salvare una donna da una creatura che sembra uscita da un film dell’orrore! Marina e Mike devono collaborare per salvare l’Isola della Magia e il resto dei regni, ma mentre il male della Strega del Mare si diffonde, loro si rendono conto di non poterla fermare da soli…

Lucy Lennox – A very Marian Christmas. Serie: Made Marian #7
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

12 Uomini Marian che si accoppiano… voglio dire, in coppia. 11 Oscuri appuntamenti al buio. 10 Signori saltellanti. 9 Signore danzanti (okay, forse qui parliamo di Griff). 8 Bambini capricciosi. 7 Cambi d’abito. 6 Accessori di Love Junk. 5 **DRAG QUEEN**. 4 Chiamate dai vicini. 3 Nonnine impiccione. 2 Uomini che si innamorano. E una ghirlanda di agrifoglio.

Stefania Salerno – Uomo a terra
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

È possibile tornare a emozionarsi ancora per qualcosa che si credeva perso per sempre? Oppure accontentarsi di “esserci” per qualcuno, potrebbe essere il giusto compromesso per non distruggersi totalmente? Una risposta difficile da trovare se si è il Capitano della caserma 17, e quel qualcuno così sexy da togliere il fiato è proprio nella tua stessa caserma. Prendere una decisione importante, e cambiare sé stessi rinunciando ai propri progetti di vita per non perderla del tutto è possibile? A questo e ad altri pesanti interrogativi, proverà a rispondere invece il Tenente Harper che passerà le giornate alle prese con reclute in crisi di inferiorità, amici con pregiudizi e un matrimonio ormai alla deriva. Quando tutto imploderà in modo quasi sincronizzato, sarà la personalità forte del Capitano a far si che le carte in tavola cambino e che non venga gettato niente al vento. Come spesso accade in un incendio, c’è chi rimarrà intossicato dal fumo, chi brancolerà nel buio non sapendo che strada prendere e chi chiederà aiuto respingendolo al tempo stesso. Una perfetta metafora della vita. Quando le scelte dei protagonisti cambieranno la storia, cosa sarà rimasto della loro vera vita?

Rachel Wells – Il gatto che riportava il sorriso
Garzanti. Narrativa LINK

Per Alfie e il suo amico George, Edgar Road è casa. Solo qui possono gironzolare indisturbati e fare una pennichella all’ombra dei cespugli che punteggiano i giardini delle villette del quartiere. Ovunque vadano, sono sempre i benvenuti. Non c’è persona che non li accolga con una carezza o qualche boccone prelibato. Perché Alfie e George sono gatti speciali: hanno un fiuto raffinatissimo grazie al quale riconoscono i desideri nascosti in fondo al cuore e provano a farli diventare realtà. A maggior ragione adesso. Tutta Edgar Road è in fermento per un grande progetto solidale che vede in prima linea i più piccoli, Tommy e Aleksy, impegnati in una raccolta fondi a cui non sanno bene che forma dare. I due ragazzini vorrebbero coinvolgere anche gli adulti, dal primo all’ultimo. Ma c’è una nuova arrivata che è tutto fuorché simpatica e disponibile. Pervia del suo passato burrascoso, è poco avvezza allo spirito di condivisione di Edgar Road e ha bisogno di una mano per lasciarsi andare e integrarsi nel quartiere. Un aiuto che soltanto Alfie e George possono darle. Questi gatti fuori dall’ordinario sanno che spesso non servono altro che dolcezza, empatia e una zampa tesa per convincere gli umani che la vita può essere luminosa nonostante le difficoltà, perché può sorprenderci e regalarci nuove possibilità e tante sorprese. Proprio come quella che attende anche Alfie nel giorno più bello dell’anno. E allora non c’è tempo da perdere: la felicità ha fretta di bussare alla porta.

05 NOVEMBRE

Erica Ridley – Dieci giorni con un duca. Serie: I duchi di Natale #11
WebMotion. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

La famiglia di Olive Harper è in faida da decenni con gli Weston. L’allevamento di cavalli degli Weston è il più grande, ma quello degli Harper è il più famoso… e Olive ne è l’unica erede. O meglio, lo era, fino a quando suo padre non ha stabilito una tregua offrendo l’allevamento degli Harper all’erede degli Weston. L’unico modo per riottenerlo è sposare la canaglia che ha baciato e umiliato Olive, due volte – o dimostrare a suo padre che certe ferite non possono guarire. Lo studioso e botanico Elijah è pessimo a condurre le faide. In primo luogo, preferisce l’orticoltura ai cavalli. In secondo luogo, è disperatamente innamorato della sua mortale nemica sin da quando l’ha baciata – e, sì, pubblicamente distrutta – tanti anni fa. Quando gli vengono dati dieci giorni per conquistare il cuore di Olive, Elijah arriva con la licenza di matrimonio in mano. Ma dove prosperano menzogne e tradimenti, come possono due antichi rivali imparare a fidarsi dei propri cuori?

Chiara Cavini Benedetti – Taste me
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

«Continui a giocare con il fuoco, ragazzina.» «Perché voglio bruciarmi. Bruciami, chef.» Rayden Wade è la perfezione racchiusa in una giacca da chef. Bellissimo. Determinato. Capace di far tremare chiunque con un unico sguardo. E fa tremare me. Ogni volta che mi parla, che mi sfiora, o anche solo che respira. So che non dovrei volerlo. So che dovrei stare lontana da lui e dall’oscurità racchiusa nei suoi occhi. Proprio come so che, se scoprisse ciò che nascondo, non mi guarderebbe più allo stesso modo. Ma non sono l’unica ad avere dei segreti, e quelli di Rayden sono molto più pericolosi dei miei. Un bravo chef dovrebbe saper gestire il fuoco, ma quello che tormenta la vita di Rayden lo sta divorando. E se non posso salvarlo dalle fiamme… brucerò con lui.

Caterina Eboli – Someone you saved
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Un matrimonio a dicembre, il bouquet della sposa che plana nelle mani sbagliate, l’ennesimo flirt da dimenticare. Nel mezzo della cerimonia di nozze della migliore amica, Valentina decide di scappare. Si rifugia nel bagno di servizio del ristorante e, un po’ alticcia, si ritrova a confessare tutti i suoi problemi a Falco, il fratello bellissimo e dissoluto dello sposo. Tutti lo conoscono come un ragazzo frivolo e svagato, che non prende nulla sul serio. La realtà, però, è tutt’altra. Colpito dalla schiettezza di Valentina, Falco decide di aiutarla. Riuscirà a esserle suo amico? Oppure andrà a finire come l’ennesima storia di una notte? Valentina ha poche e semplici regole quando si tratta di uomini: niente gesti galanti, nomignoli e parole dolci. Eppure, nessuno sembra essere all’altezza. Nessuna gioia dall’amore, così come su nessun altro fronte della sua vita, che procede da anni lenta e polverosa nel fatiscente negozio della madre, sulla Riviera Ligure. Sarà proprio l’incontro con Falco a dare una svolta. Falco, 32 anni, e Valentina, 25, cresciuti nello stesso paesino della Riviera Ligure, sono due ragazzi incompresi, con vite ordinarie e più di un sogno da realizzare, ma anche con qualche segreto molto ingombrante.

Marika S.M. – Seduzione sotto pelle. Serie: Bodyguard #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic suspense LINK

Federico Rizzo, noto nella squadra dei bodyguard di cui fa parte come Kid, è rimasto solo. Non perché i suoi colleghi e amici sono in vacanza, ma perché non ha una compagna né una famiglia. Orfano sin dalla giovane età, sente il bisogno di essere amato, ma ancor più di amare; di trovare qualcuna a cui dare tutto se stesso, che gli faccia provare quella sensazione che rende tutto possibile, anche vincere la morte. Finché un giorno arriva lei. Non conosce il suo nome, non sa chi sia né da dove viene, ma quando si scontra, letteralmente, con il suo corpo seducente e ancor più con il suo sguardo fiero, scatta qualcosa: il desiderio irrefrenabile di conoscerla, toccarla, averla. C’è un unico problema: lei non è così vogliosa di cadere ai suoi piedi. Caterina non capisce perché tra tanti doveva incontrare proprio Rizzo. La sua fama da dongiovanni lo precede e lei si è trasferita per ricominciare una nuova vita non per trovare un compagno di letto anche se sexy, con mani forti e calde da cui si farebbe volentieri toccare e due occhi ammaliatori. Intende quindi stargli molto lontana. Eppure i piani, anche i più semplici, sono fatti per essere stravolti. Un evento inaspettato, una distrazione e proprio la persona che si vuole evitare diventa l’unica via d’uscita… Sempre che Caterina sia disposta a farsi aiutare.

Corinna Corti – Yuyin
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Distopico romance LINK

Gli occhi sono davvero lo specchio dell’anima? Nel mondo di Isabel Hunt non è solo un modo di dire, ma una possibilità, perché è proprio sull’iride che la Caleidon Society, azienda di fama mondiale, si è concentrata per mettere a punto un avveniristico sistema di riconoscimento d’identità, nonché un’elaborata teoria che permetterebbe di trovare la propria anima gemella. Hunt lavora come investigatrice privata nella caotica città di Hong Kong. Forte e determinata, è una delle migliori nel suo campo. La sua ferrea disciplina viene però messa a dura prova quando il suo capo le assegna il caso di James Carter, un Gemini, che chiede di indagare sul presunto tradimento della moglie. L’indagine parte subito con il piede sbagliato a causa di alcuni trascorsi tra Hunt e Carter, ma altri ostacoli li attendono lungo il percorso: inconsapevolmente i due si sono infatti immischiati in un caso molto più pericoloso di quello che sembra.

Stacey Marie Brown – Il fuoco nell’oscurità. Serie: Darkness #2
Hope Edizioni. Paranormal romance LINK

Sono passate quattro settimane da quando Ember Brycin è stata testimone di ciò che i suoi poteri sono in grado di fare: come per esempio, trasformare Seattle in un Paese del terzo mondo. Le persone che non sono riuscite a fuggire si sono riuscite in bande oppure vivono nei rifugi. Ember, invece, non può fare nessuna delle due cose. Con una taglia sulla testa e un Abitante Oscuro alle calcagna non può fermarsi. Sia la Regina Seelie sia il Re Unseelie le danno la caccia, per usarla come arma o come pedina nella guerra tra Luce e Oscurità. Em ha bisogno di aiuto, ma non sa di chi fidarsi: di Torin, il cavaliere personale della Regina Seelie, che ha giurato di tenere Em al sicuro, o di Eli, che fa parte degli Abitanti Oscuri, con cui ha un innegabile e intenso legame? Tuttavia, non importa quale sarà la scelta di Em, visto che probabilmente perderà ogni cosa: la sua vita e anche tutti quelli che ama. Alla fine del romanzo, troverete la novella “Bestia nell’Oscurità”: il punto di vista di Eli su alcune scene del primo e del secondo libro.

06 NOVEMBRE

Marley Valentine – Revive: il risveglio del cuore. Serie: Redemption #2
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

«Se non posso sentirti e vederti, non posso desiderarti… e non posso più desiderarti.» Sasha era la ragazza della porta accanto e a quindici anni ero certo che fosse il mio per sempre. Era la mia costante e non mi deludeva mai. Finché non l’ha fatto. Mi ha spezzato, eppure mi sono ritrovato a desiderarla con una disperazione che mi ha messo in ginocchio. Poi è arrivata Taylah. Un uragano folle e caotico di bellezza e pessime decisioni che mi ha fatto tornare a vivere. Il mio cuore ha ricominciato a battere a un nuovo ritmo per lei. Era stravagante e io con la testa sulle spalle. Eravamo diversi nel modo più perfetto. Due donne. Una decisione. Sasha era stata il mio primo amore, ma poteva Taylah essere l’ultimo?

Micol Manzo – Higher feel
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’astronoma Amélie Leroy sa di essere davanti a una scoperta rivoluzionaria, quando scorge un terzo corpo celeste nel sistema di Sirio, la stella più brillante del firmamento. Un sistema conosciuto fino a quel momento come binario. Di lì a breve, riceverà una lettera misteriosa. Il mittente è Daren Saidi, l’uomo che in passato le ha rovinato la vita. Amélie vorrebbe tener fede al suo proposito di stare alla larga da quell’uomo impossibile, ma nella lettera c’è qualcosa di troppo importante per essere ignorato. Qualcosa che potrebbe cambiarle l’esistenza per sempre. Per comprendere la situazione, dovrà raggiungere Daren dall’altra parte del mondo. Catapultata ai piedi della falesia di Bandiagara, tra il misterioso popolo dei Dogon, Amélie dovrà rimettere in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto. E più si avvicinerà a Daren, maggiore sarà il rischio di mettere a repentaglio il suo cuore.

Linsey Hall – Il libro dei Mondi. Serie: The Mythean Arcana #4
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Fiona Blackwood sta perdendo il senno. Lei è un’immortale, e sfrutta i suoi poteri per andare a caccia di antichi manufatti. Ma dal momento stesso in cui non è riuscita ad essere all’altezza del compito affidatole dal Fato, ovvero scovare il Libro dei Mondi, Fiona è stata allontanata da tutti. Ora è ossessionata da quel manufatto, e non riesce a pensare ad altro che a mettere le mani su quel libro. E quando le viene offerta un’ultima possibilità di compiere il suo destino, la scelta di Fiona è inevitabile: non si fermerà davanti a nulla questa volta. Ian MacKenzie, dal canto suo, conosce bene l’inferno. Per più di cento anni, Ian ha marcito in una prigione da incubo. Ladro scaltro e abile, fu imprigionato per non aver mantenuto segreti i suoi poteri. E quando Fiona gli offre un’opportunità per tornare ad essere libero, farà di tutto per assicurarsi che nessuno possa più privarlo della sua libertà, anche se questo volesse dire tradire la donna di cui dovrebbe prendersi cura. Ma una forza oscura è all’opera, e potrebbe distruggerli entrambi. Più Fiona e Ian si avvicinano al Libro, più scoprono che in gioco c’è ben più di quanto avessero mai immaginato: il destino stesso del mondo. Vita o Amore? La decisione finale spetterà a loro…

07 NOVEMBRE

Ylenia Naitana – Quel Natale che non ti aspetti
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Romance natalizio (novella) LINK

Cosa può esserci di meglio che scoprire il tradimento del proprio fidanzato nei giorni in cui si comincia ad assaporare la magia del Natale? Lo sa bene Ellen, giornalista di Los Angeles, che viene a conoscenza del “misfatto” per colpa di un regalo inviato all’indirizzo sbagliato, ovvero il suo! Si trova costretta, così, a traslocare dall’appartamento che condivideva col suo ex ed effettuare il trasloco proprio il giorno della Vigilia. Quello che non si sarebbe mai aspettata, però, era di avere come nuovo vicino di casa Jackson, un ragazzo conosciuto sei anni prima durante una vacanza a Newport Beach. Le premesse, però, non sono delle migliori. Jackson, dal sorriso provocante e dal fisico scolpito, è il classico ragazzo capace di passare da un letto all’altro con estrema abilità. Ellen cerca di toglierselo immediatamente dalla testa, di non pensare al suo sexy vicino, ma sarebbe tutto più semplice se non fosse, di fatto, già caduta ai suoi piedi la prima volta che l’aveva incontrato in quella lontana vacanza. Per Ellen non rimane altra alternativa che chiudersi nel suo nuovo appartamento e non pensare a niente. Qualcuno, però, bussa alla sua porta… sarà il caso di aprire?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...