#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 25 al 31 ottobre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

25 OTTOBRE

Holly Renee – Un principe azzurro inaspettato
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Ogni ragazza sogna di perdere la testa per un Principe azzurro. La vita non è una favola, però. E le regole perdono valore in questo regno chiamato college. Avevo sempre saputo, fin da ragazzina, quanto Theo Hunt, un ragazzo d’oro, fosse l’uomo giusto per me. Il mio cuore era suo, ma non ero diventata altro che la migliore giocatrice della friend zone del re del campus. Non avrei potuto prevedere quella tempesta di nome Easton Cole. Mi aveva sconvolto e rubato il cuore, ma non potevo avvicinarmi a lui. Non solo era un compagno della confraternita di Theo, ma era anche l’assistente del professore del corso di inglese, e io ottenevo il massimo in ogni compito. Ero combattuta, i miei sentimenti erano un groviglio. Perché, non appena avevo notato Easton, Theo aveva finalmente notato me. Ero innamorata di due ragazzi, diversi come il giorno e la notte, ma potevo averne solamente uno. Speravo soltanto di non scegliere il Principe Azzurro Sbagliato.

Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi – Wild Dance
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Una storia proibita. Due anime travolte dal desiderio. Tre cuori destinati a spezzarsi. Trentadue anni, una brillante carriera come medico sportivo, una moglie bellissima: Wilder Blanchard, agli occhi altrui, appare come l’uomo dalla vita perfetta. È ricco. È sexy. È intelligente. È affascinante. Eppure c’è una crepa al centro del suo petto: la consapevolezza che il suo matrimonio si sta rapidamente sgretolando, fino a ridursi in polvere. Ma Wilder non è pronto a voltare pagina. Perché crede profondamente nel significato della parola famiglia. Ma poi, un giorno, le sue iridi cristalline si scontrano con quelle color argento di una sua nuova paziente. E le sue certezze di colpo svaniscono. Lottare per il suo matrimonio o lasciarsi andare a una nuova passione travolgente? Wilder sembra incapace di resistere: Perché lei lo attrae come nessuna mai. Perché lei lo fa sentire vivo. Perché lei è fuoco che arde. Perché quella ballerina dai capelli color miele e gli occhi immensi si è intrufolata nelle sue fantasie, nei suoi pensieri e forse… anche nella sua anima. Ma chi è davvero quella donna?

Lisa Arsani – Lost Infinity. L’infinito finisce qui
Les Flâneurs Edizioni. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Miel è un’assistente sociale dal cuore d’oro e con una voce fuori dal comune, una ragazza dei quartieri alti che, nonostante la sua agiatezza, ha fatto dell’aiutare gli altri la sua missione. Crede nelle seconde possibilità, non perde mai la speranza e pensa che non ci sia limite ai sogni. Kostia non ha più nulla da perdere e in cui credere, e i suoi sogni sono gli incubi del passato. Ha le mani sporche di sangue e un talento da tenere nascosto, troppo pericoloso per la periferia degradata di Cardiff dove è cresciuto, ai margini della società, e dove ha imparato a pensare solo a se stesso e a stare a galla con ogni mezzo. Miel e Kostia vivono realtà agli antipodi, sono anime contrapposte, per natura portate a respingersi. Eppure, nulla è come appare in superficie. Dolore e passione condivisi trasformeranno l’odio in fiducia, l’amicizia in amore. Prima che tutto sia perduto.

Anyta Sunday – Marc Jillson e Gazebo. Serie: Amore in prima pagina #2
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult MM LINK

Vuoi un amore vero, da batticuore? Metti via le Cheetos e piantala di fare lo stronzo. La domanda è: ne sono capace? Sono stato un vero bastardo con i miei amici, con mio zio. Con lui. Travis Hunter: fotografo, studente di Economia, paraplegico. Riuscirò a redimermi? A scusarmi? A ricominciare da zero? Hunter sembra esserne convinto. Mi ha perfino reclutato per salvare il suo gazebo preferito dalla demolizione. Ha una sicurezza in se stesso che mi lascia sbalordito. Niente stronzate, al contrario di me. Io innalzo barriere, lui le abbatte. Per di più è bellissimo. Braccia forti ricoperte di colibrì tatuati, un largo sorriso provocante e occhi azzurri che mi leggono come fossi un libro aperto. Lui mi osserva, io distolgo lo sguardo. I brividi che mi fa provare? Non dovrebbero esistere. Non sono degno di lui. Dov’è che ho messo le Cheetos?

Garrett Leigh – Allora e per sempre. Serie: Rented Heart #2
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

L’ex tossicodipendente Jamie Yorke è tornato in Inghilterra dalla California. Senza una casa o una famiglia a cui tornare, punta a caso uno spillo su una mappa e trova un paesino nel Derbyshire Peak District. Matlock Bath è un posto tranquillo; deve solo arrivarci, mantenere un profilo basso e restare pulito. Semplice, no? Fino a quando un incontro casuale sul volo verso casa non modifica per sempre il corso della sua così detta vita. L’ex medico dell’esercito Marc Ramsey si sta riprendendo da alcune ferite da combattimento che gli hanno cambiato la vita mentre trascorre le notti come traumatologo all’ospedale locale. Mantenersi occupato è un’abitudine a cui non può rinunciare, ma quando Jamie, così bello e spontaneo, irrompe nella sua vita, lavorare troppo non è più così efficace come una volta. Marc è subito attratto, ma dietro l’aspetto fragile di Jamie si nasconde il caos. Jamie sta vincendo la sua battaglia contro la dipendenza, ma un altro vecchio nemico lo sta lentamente consumando. Entrambi gli uomini hanno superato molte tempeste, ma la strada verso la pace che si meritano potrebbe rivelarsi il loro viaggio più difficile.

Adele Ross – Amaliah. Spin-off: L’angelo della porta accanto
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Mi chiamo Amaliah e sono un diavolo. Diavola? diavoletta? diavolessa? signora diavolo? o come cavolo si dice oggi. A dire il vero sono ancora un’apprendista, ma la sostanza non cambia molto, si tratta ancora di poco prima che io diventi a tutti gli effetti un diavolo. Uno di quei diavoli tentatori che arrivano, vi seducono e vi promettono di realizzare tutti i vostri desideri in cambio di una piccola, innocua, firmetta in calce a un contratto dove cedete la vostra anima. In fondo, come dico sempre io, cosa sarà mai questa anima? nemmeno l’avete mai vista, mai utilizzata, forse nemmeno ne avete una, in cambio di quello che noi vi garantiamo, lasciarci un qualcosa che alla fine nemmeno sapete a che serve è un prezzo risibile da pagare, o no? …ma sì dai che la storia la sapete già, ne avrete già sentito parlare, o avrete letto qualcosa, ho dei predecessori illustri anche nel mondo della letteratura, peccato, però, che i miei illustri predecessori non avessero, come nel mio caso, un arcangelo stalker che metteva loro i bastoni tra le ruote ogni volta che trovavano un cliente. Certo che se Remiel continua a boicottarmi e non riesco a ottenere nemmeno una firma non farò mai carriera e rimarrò un diavolo apprendista per l’eternità! ma io mi domando: non ha del lavoro da fare lassù? anime da accompagnare in Paradiso? gestire la sua schiera di angeli caduti? portare i tailleur di Dio in lavanderia? robe di questo genere, insomma. Almeno mi lascerebbe lavorare in tranquillità, alla fine cosa gli costa? loro lassù, con la scusante che basta pentirsi all’ultimo momento, alla fine riescono a rastrellare quasi tutte le anime che lasciano questa valle di lacrime, mentre laggiù c’è penuria di iscritti ormai… Adesso, però, c’è la scommessa. La scommessa che mi salverà. La scommessa che ha voluto sottoscrivere proprio lui, Remiel. Per cui anche se dovesse perdere non potrà assolutamente violare la sua regola di essere corretto e dovrà pagare il prezzo. E lui perderà sicuramente! scacco matto Remiel, sto facendo il conto alla rovescia in attesa di liberarmi di te!

Nancy Urzo – Il Diavolo ha due volti. Serie: Lie and Secrets #2
Flying Book. Kindle Unlimited. Thriller LINK NON DISP.

Un ragazzo circondato da segreti e misteri. Pedro vive la maggior parte del suo tempo assieme allo zio che, da sempre, lo vede come un dono. È un giovane come tanti. Possiede sogni e sentimenti che vengono feriti da genitori spesso troppo assenti. In fuga da una piccola realtà che lo disgusta, avrà modo di conoscere la ragazza di cui, da tempo, è invaghito. Si avvicinerà a lei ma lo scacco matto è vicino. Basterà un passo falso di Sascha per capovolgere tutto. Nulla sarà più lo stesso, né per Pedro né per lei e i suoi amici Estefan, Alvaro e Josè, che da lontano, lo studieranno e attaccheranno facendolo sentire inferiore e ridicolo. Il suo mondo diventerà traballante e in bianco e nero. Perderà il controllo diventando ciò che temeva di più. Una mente imprevedibile e perversa. Pedro non può immaginare cosa, la sua famiglia e la bella Sascha, hanno in serbo per lui. Tutti i suoi equilibri crolleranno, l’unica presenza che potrà capirlo sarà la sua anima corrotta e affamata di vendetta. Questa non farà altro che entrargli in testa controllando ogni sua mossa. Pedro perderà la percezione della realtà e si arrenderà dinanzi a quella forza sconosciuta, alimentando la smania di vendetta che prova verso tutte le persone che lo hanno ferito. Il fato sarà dalla sua parte o il diavolo dai due volti finirà col condannarsi per sempre?

Samantha M. – Senza un alpha
Self publishing. Omegaverse MM LINK

In un mondo governato dagli alpha, dove solo loro detengono il potere e una piccola mancanza di rispetto è considerata reato, cosa può fare un omega per essere padrone di se stesso? Riley lo sa: tenere un basso profilo, fare tre lavori per riuscire a sbarcare il lunario e pagare la Tassa di Libertà che il governo ha istituito per “eliminare le disparità di genere”. Meglio povero e libero, piuttosto che proprietà di un alpha! Per questo sta sempre molto attento ma, quando un piccolo incidente provoca il danneggiamento di un costosissimo aggeggio tecnologico appartenente a uno degli alpha più potenti della città… per lui le cose si mettono davvero molto male.

Denise Hastings – Il lago delle verità nascoste
Segreti in giallo. Kindle Unlimited. Giallo LINK

Tim Atkinson è un veterinario di successo. Un trauma infantile lo ha, però, portato ad allontanarsi da Camden, la sua cittadina natale, ancora sconvolta da un triplice omicidio avvenuto anni addietro. I suoi vicini, i coniugi Berkley, sono stati assassinati dall’amante di lui e migliore amica di lei, preda di un raptus omicida dettato dalla gelosia. Questa la versione ufficiale. A trent’anni di distanza, tutti additano Sally Harley come una disgraziata rovina famiglie, ma Tim è convinto che non sia così. Pur non avendone certezza assoluta, pensa di essere stato testimone di quegli orribili delitti. Ritornato a Camden, sua madre si è ammalata improvvisamente, Tim si ritrova a indagare sugli omicidi, rintracciando indizi che trent’anni prima la polizia non era riuscita a procurarsi, ma che lo conducono a una scomoda verità.

26 OTTOBRE

Stephen King – Billy Summers
Sperling & Kupfer. Horror LINK

Billy Summers è un sicario, il migliore sulla piazza, ma ha una sua etica: accetta l’incarico solo se la vittima designata è una persona veramente spregevole. Dopo anni di servizio, ora vorrebbe uscire dal giro, ma gli è stato appena offerto un nuovo contratto, per un compenso vertiginoso. Se accetta, dovrà trasferirsi forse per mesi in una piccola città nel Sud degli Stati Uniti, in attesa del suo bersaglio. Come copertura, si fingerà un aspirante scrittore, impegnato a finire il suo primo romanzo. Billy è un lettore incallito: i suoi autori preferiti sono Thomas Hardy ed Émile Zola, anche se con i clienti finge di leggere soltanto fumetti – perché meno gli altri sanno di te, meno possono farti del male. Ha accarezzato l’idea di scrivere un libro in più di un’occasione, ma non ci mai provato sul serio. Chissà che questa non sia la volta buona. Billy è parecchio tentato di accettare quest’ultimo incarico prima di uscire di scena. Dopotutto, è tra i più abili cecchini al mondo, un veterano decorato della guerra in Iraq: non ha mai sbagliato un colpo, non si è mai fatto beccare – una specie di Houdini quando si tratta di svanire nel nulla a lavoro compiuto. Cosa potrebbe mai andare storto? Ovviamente, stavolta, praticamente tutto. Del resto, il migliore dei romanzi è quello di cui non puoi prevedere nessun giro di trama. 

Anna Zaires – La gabbia dell’angelo. Serie: Ossessione Molotov #2
Mozaika Publications. Mafia romance LINK

Tornata nella tana del diavolo, sono alla mercé di un uomo che mi affascina e mi terrorizza, un tenero assassino la cui ossessione per me cresce di giorno in giorno. Nikolai Molotov è sia il mio rapitore che il mio protettore, la sua tenuta sia il mio rifugio sicuro che la mia gabbia dorata. Se solo potessi resistere al suo tocco letale e seducente… o combattere la sua crescente presa sul mio cuore e sulla mia mente. Perché per quanto io scavi nell’enigma del suo passato, non conosco ancora la risposta alla domanda più cruciale: Quanto è pericoloso il suo amore per me?

Laura Lee – Tha Game of Life
Dri Editore. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“Prima regola: non andare mai a letto con le donne con cui lavori.” Un regista affermato. Un’aspirante scenografa. Una scommessa segreta. I desideri hanno un prezzo. Sempre. Eve sogna di frequentare una scuola di cinema a Parigi. Gabriel vuole diventare il migliore regista di sempre. Un accordo inconfessabile li costringerà a conoscersi. Un gioco segreto annienterà ogni inibizione. Attratti come magneti, dovranno confrontarsi con i loro demoni. Verità nascoste, litigi e una passione travolgente. La sfida tra l’amore e la menzogna sta per cominciare…

Viola Lewis – Endurance. Serie: Diamonds #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La famiglia va protetta, sempre. Mi è stato insegnato che ha un valore assoluto, ma ora so che nella vita è solo questione di scelte. Scelte che portano a delle conseguenze dalle quali non si sfugge. Come il rumore del silenzio che mi perseguita da anni, e ha reso la mia vita un inferno. Sono il figlio ribelle, il minore dei miei fratelli, e il nome che porto ha un peso che non riesco più a sostenere. Mi chiamo Blake Diamonds, uno dei soci di maggioranza della Diamonds Creations, ma in realtà questo non sono io. Per tutti sono il Diablo, il PR più discusso della Grande Mela, e oggi anche della capitale argentina. Non appartengo a nessuno, se non ai miei demoni interiori. Fino a quando non arriva lei, la Reina latina, e tutto diventa un’insana, fottuta provocazione. Ma il mio inferno è paziente. E io voglio che lei bruci per me.

Sofia Donati – Vorrei dirti mi piaci. Serie: Vorrei dirti #2
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult, dark, mystery LINK

Emma credeva di avere tutto sotto controllo, che la barriera eretta tra sé e il resto del mondo fosse invalicabile, ma le sue difese sono crollate quando ha incontrato Andrea. Con il sorriso sbruffone e l’atteggiamento spavaldo, si è aperto un varco fino al suo cuore. I mesi trascorsi insieme hanno cambiato tutto e nessuno dei due è più quello di prima. Deciso a scoprire i segreti della ragazza di cui, inevitabilmente, si sta innamorando, Andrea farà di tutto per riconquistarsi la sua fiducia. Proprio quando le cose sembrano non potere andare peggio, un evento inaspettato riporta Emma al punto di partenza. Adesso la posta in gioco è ancora più alta. Il passato più pericoloso. La verità più amara. Ma si può vivere di sole bugie? Mentre le indagini sui loschi affari di Claudio, l’uomo che le ha rovinato la vita, vanno avanti, una settimana lontano da Milano potrebbe essere l’occasione giusta per fare chiarezza. Purtroppo, però, il destino ha in serbo piani ben diversi per lei. Emma sa di non potere fare passi falsi, specialmente quando lo sconosciuto che la perseguita è pronto a reclamare la sua vendetta. Ben presto, si troverà a dovere scegliere: scappare e mettersi in salvo o sacrificare se stessa per salvare i suoi amici? Lei vuole proteggerlo. Lui vuole prendersene cura. Entrambi finiranno per farsi del male.

Terry Brooks – Lo Stiehl letale. Serie: La caduta di Shannara #3
Mondadori. Fantasy LINK

Gli Skaar sono arrivati ​​nelle Quattro Terre, decisi a conquistarle. Hanno un disperato bisogno di una nuova patria, ma non hanno mai afferrato il concetto di “convivenza pacifica”. Truppe al comando della volubile principessa Ajin hanno già stabilito un punto d’appoggio, ma ora l’intero esercito Skaar è in marcia e guai a chiunque si trovi sulla sua strada. Forse però la vittoria degli Skaar non è scontata come tutti presumono. Il druido Drisker Arc ha liberato se stesso e Paranor dal loro esilio involontario. La studentessa di Drisker, Tarsha Kaynin, si è riunita con Dar, il principale difensore di ciò che resta dell’Ordine dei Druidi, e sta imparando a controllare la sua potente magia. Se trovassero un modo per sopravvivere al fratello di Tarsha, Tavo, e al druido che ha tradito Drisker Arc, potrebbero anche sconfiggere gli Skaar. Ma le probabilità di riuscita non sono alte, perché Tavo ora possiede lo Stiehl, una delle armi più potenti di tutte le Quattro Terre, ed è deciso a vendicarsi di tutti quelli che, secondo lui, gli hanno fatto del male.

Victoria Schwab – Ponte di anime
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

È lei che insegue gli spettri, o è il contrario? Sia come sia, Cass potrebbe avere un talento per scovare gli spiriti inquieti. Insieme a Jacob, il suo migliore amico fantasma, è sopravvissuta a due città infestate mentre era in viaggio per il programma televisivo dei suoi genitori. Tuttavia nulla potrebbe prepararla a quel che la attende a New Orleans, un luogo che pullula di antiche magie, società segrete e terrificanti sedute spiritiche. Ma la sorpresa più terribile è un nemico che Cass non avrebbe mai sospettato di dover affrontare: un messaggero della Morte in persona. Sarà all’altezza della sfida? E a cosa dovrà rinunciare per vincerla?

Ledra – L’inganno del cuore. Serie: I Bacigalupi #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’amore ha da sempre spaventato i fratelli Bacigalupi e Gordiano è il più restio ad aprire il suo cuore. Quando meno se lo aspetta, però, riceve una proposta che non può rifiutare. Che sforzo potrà mai essere per uno abituato a usare le donne e a non legarsi mai, sposarne una per affari? Eppure Clelia è diversa. La maestra di Yoga lo affascina e attrae come nessuna. Lei sorride e lui reagisce come uno sciocco, lei lo adula e lui si ritrova a gongolare. Qualcosa non sta andando come previsto e il sentimento bussa alla porta del suo cuore sterile. Non gli rimane che una scelta, quella di scappare. Ma sarà abbastanza veloce per non farsi accalappiare da lei?

Alex Michaelides – Le vertigini
Einaudi. Thriller LINK

Ci sono professori capaci di incantare e far scoprire universi interi. È il caso dell’eccentrico, coltissimo Edward Fosca, il cui corso di tragedia greca è seguito con passione quasi ossessiva. Tanto che alcune studentesse, conquistate e rapite da quelle storie antiche, hanno fondato una setta segreta: Le vergini. Ma le ombre dei miti classici arrivano a minacciare gli alti saloni e le guglie gotiche di Cambridge. E quando alcune ragazze vengono ritrovate uccise molti degli indizi conducono proprio al professor Fosca.

Colette McBeth – La colpa degli altri
Piemme. Thriller LINK

Uno di loro sta mentendo. Uno di loro è colpevole. Nessuno è al sicuro. Avete presente quella sensazione di avere il mondo in mano, e che niente potrà andare storto? Beh, questo è quello che provano Joe e Libby, due giovani informatici londinesi. Belli, innamorati, brillanti, hanno tutto ciò che desiderano: l’anima gemella e un futuro promettente. Dopo la laurea, ovviamente a pieni voti, sognano di fare un lungo viaggio. Poi, potranno dare il via alla loro folgorante carriera. Ma i piani cambiano quando Libby scopre che suo zio, un uomo d’affari che l’ha cresciuta garantendole agi e opportunità, naviga in cattive acque. Per lei è arrivato il momento di crescere e mantenersi. E il destino sembra offrirle la soluzione perfetta, sotto forma di un enigmatico annuncio di una società informatica: cracca un codice, viola un sistema, ottieni un lavoro. Semplice, no? Libby e Joe ottengono il posto, insieme ad altri tre ragazzi: Tess, Asha e Will. Ma dietro quella facciata di “lavoro dei sogni” si nasconde molto di più. E quando i cinque si ritrovano per un ritiro aziendale in un’isolata villa nel Sussex, un’escalation di tensione porta alla luce rivalità e sospetti. Perché, lì dentro, qualcuno non è chi dice di essere. Ma di chi ci si può fidare? E cosa ci fanno, davvero, in quella casa? Presto scopriranno che sapere troppo può essere letale.

Wibke Brueggemann – L’amore è per sfigati
De Agostini. Young Adult LINK

L’amore, che idiozia. Innamorarsi è come precipitare in un tombino aperto, e trovarsi circondati da conseguenze appiccicose e dolorose. Ecco perché Phoebe guarda sempre con grande attenzione dove mette i piedi. Lei non odia l’amore a prescindere, ma ha ferite troppo profonde perché possa accettare che qualcuno le si avvicini ancora. E poi innamorarsi rende decerebrati, non porta mai a un lieto fine, questo lo sa. Il problema è che ovunque si volti, è circondata da coppiette ormonate. Perfino i gatti della sua madrina non fanno eccezione. Nel tentativo di prendere le distanze dai continui accoppiamenti che la perseguitano, da un’amica che pensa solo al sesso e da una matrigna tutta cupcake e fidanzati, Phoebe inizia a lavorare in un charity shop. È qui che, inaspettatamente, la sua vita cambia. Incontra Alex, il ragazzo con la sindrome di Down che sta alla cassa e ha sempre la battuta pronta, Bill e Melanie, vecchissimi ma che si amano come il primo giorno. Ed Emma. Inglese fino al midollo, occhi più intensi che ci siano. Emma è in gamba, spigliata, sostiene la ricerca sul cancro e vuole cambiare il mondo. E all’improvviso per Phoebe c’è un prima e un dopo i tombini. Ma il passato che l’ha ferita continua a farla andare indietro e mai avanti. Fino a che indietreggiare non è più possibile, perché dietro c’è il vuoto. A quel punto Phoebe deve solo scegliere.

27 OTTOBRE

Elisa Crescenzi – Il collezionista di ricordi
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult, music romance LINK

Micol ha quindici anni quando è costretta a dire addio al ragazzo che le è sempre stato accanto, l’unico al quale ha concesso il suo cuore. Altrettanti sono gli inverni trascorsi dal loro ultimo bacio. Le strade di Firenze hanno smesso di emozionarla come un tempo, ma lei non ha rinnegato un solo giorno i suoi sentimenti per Bart. È una giovane di trent’anni e si sente realizzata: è diventata psicologa, ha aperto uno studio e, nonostante non sia riuscita a dimenticare Bart, ha imparato a razionalizzare la sua mancanza. Almeno fino a quando una spiacevole perdita non costringe Bartholomew a fare ritorno a casa. Micol è pronta a rivederlo, tuttavia non si aspetta di scontrarsi con un muro di rabbia. Dovrebbe tenersi a debita distanza, lasciarlo partire di nuovo, invece si ritrova ancora una volta impigliata in una rete fitta di sentimenti. Quindici anni dovrebbero bastare a dimenticare, eppure le loro anime sembrano suonare ancora la stessa melodia. Bartholomew ha quindici anni quando riempie la sua valigia di vestiti, rabbia e rancore. La Juliard è pronta ad accoglierlo, anche se lui non è pronto ad abbandonare Firenze. Poi il suo cuore si spezza: Micol, la sua migliore amica, lo lascia partire con una menzogna. A tenere insieme i cocci malandati del suo cuore ci pensa la musica. Bart diventa un pianista prodigioso e conteso, la sua vita riprende a scorrere e il suo letto si riempie di donne prive d’importanza quasi ogni notte. All’improvviso, però, è costretto dagli eventi a tornare a casa. Due giorni, solo due giorni: quello è il tempo che Bart giura di concedere a Firenze. Micol tuttavia è lì, a un soffio da lui, con una collezione di ricordi a non lasciargli tregua e sentimenti dilanianti a condannarlo.

Mariarosaria Guarino – Adagio
Self publishing. Drama romance LINK

La felicità può durare un giorno, come la vita di una farfalla, ma le farfalle vivono intensamente ogni secondo della loro esistenza. Kyle e Reese sono giovani, ma hanno conosciuto troppo presto la sofferenza, al punto da isolarsi dal mondo per cercare un modo tutto loro di superare le difficoltà. Kyle riversa nella musica tutta la rabbia che non riesce a esprimere, Reese cerca nella musica un modo per uscire dal tunnel del suo dolore. Quando a Reese viene assegnato Kyle come tutor, sulle prime le cose non vanno bene. Kyle non è felice dell’incarico, Reese sembra non voler collaborare e quindi l’esperimento sembrerebbe destinato a non funzionare, questo finché un incontro fortuito non cambierà il corso delle loro scelte. I due non lo immaginano, ma hanno in comune più di una cosa, più di un momento buio da condividere. Lento e dolce, un sentimento nuovo riscalderà loro il cuore. Qualcosa che, forse, è una promessa di luce dopo un periodo di profonda oscurità. Ma il destino a volte può scrivere note che non vorremmo mai sentire e che potrebbero minacciare per sempre la nostra felicità. Ci sarà posto, nel mondo, per il loro amore? O dovranno soccombere sotto i colpi di una sorte che non vuole dar loro tregua?

Laura Fiamenghi – Contratto Infernale
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Colorado, 1885. Kit è un uomo senza più nulla da perdere. Corroso dalla rabbia e dal dolore, corteggia la morte affinché lo sollevi dalle sue pene. È così che una notte incontra un misterioso straniero, un Demone, che gli offre l’unica cosa che Kit desideri più della morte: la vendetta. Josephine è rimasta sola al mondo. Il suo nuovo tutore, zio Mortimer, non è affatto un individuo rispettabile e tanto meno lo è il socio in affari a cui suo zio la dà in sposa. Durante il lungo viaggio attraverso il West per raggiungere il suo sposo, a Josephine non resta che cercare la fuga. Quando il suo treno viene assaltato dai banditi, chiede al loro capo, Kit, di essere rapita. Ma a Kit non interessa del denaro che Josephine gli promette, l’unica cosa che vuole è la vendetta e la sposa del suo nemico è la pedina che gli mancava per portare a termine il contratto suggellato con il demone.

DJ Jamison – Room for recovery. Serie: Hearts and Health #4
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Beau James non ha mai dichiarato di essere gay, eppure non riesce a ingannare nessuno. Quando viene aggredito da due bulli, arriva in suo soccorso nientemeno che lo scorbutico Wade Ritter, la sua cotta a distanza. Nonostante il legame tra le loro famiglie, Wade ha sempre resistito a tutti i tentativi di Beau di diventare suo amico… sino a ora. La sua indole protettiva dà a Beau l’opportunità di fare breccia nel suo carattere burbero. Wade considera Beau un quasi-cugino. E si impegna a continuare a vederlo solo così, perché lui rappresenta una tentazione troppo forte per un ragazzo gay deciso a restare nascosto dopo che il suo primo “coming out” è andato male. Ma quando vede dei bulli che lo tormentano, si offre di aiutarlo. Non può sapere che quella piccola crepa nella muraglia che circonda il suo cuore è tutto quello di cui Beau ha bisogno per entrare e cambiargli la vita. Dopo anni di sbagli, Wade capisce che c’è la possibilità di recuperare. Se riuscirà ad affrontare la dura verità circa la sua sessualità e ad amarsi, forse poi riuscirà anche ad amare Beau.

28 OTTOBRE

L.J. Shen – The Lovepost. Un amore da prima pagina
Always Publishing. Cont. romance LINK

Judith “Jude” Humphry ha appena ottenuto un lavoro che potrebbe realizzare i suoi sogni alla LBC, l’emittente televisiva più seguita d’America, quando viene investita da una notizia scoop: il nuovo direttore nonché figlio del proprietario dell’intero colosso dei media è Célian Laurent. Célian è una vera e propria celebrità nell’élite di Manhattan, ma soprattutto è lo stesso affascinante sconosciuto dall’ingannevole accento francese con cui Jude ha trascorso una notte selvaggia appena qualche settimana prima. Nonostante la coincidenza certamente imbarazzante, Jude avrebbe potuto comunque sperare di fare una buona impressione sul suo nuovo capo se non fosse che, in quella famosa serata, stava attraversando un momento davvero disperato e prima di sgattaiolare via dalla lussuosa suite d’albergo, aveva anche rubato il portafoglio a Célian. Il primo giorno di lavoro, basta un solo incrocio di sguardi per accendere la rivalità tra i due. Célian ha un cuore di pietra, è noto per essere implacabile e in più è fumante di rabbia perché qualcuno è riuscito a prendersi gioco di lui, ma anche Jude Humphry è una ragazza caparbia, impertinente, decisa a diventare una giornalista, come ha sempre sognato. Per cui, non ha alcuna intenzione di mollare per colpa di un capo tiranno, ricco, privilegiato, glaciale e arrogante. E così per Célian e Jude, ogni giorno in redazione si trasforma in una battaglia. Ma è quando sono da soli che comincia la vera guerra… per non finire di nuovo l’uno tra le braccia dell’altra!

Anna Premoli – Non sono una signora
Newton Compton Editori. Chick-lit LINK

Audrey Thomas è una trentenne newyorkese molto spiritosa e senza peli sulla lingua. È autrice di romanzi erotici e nella vita privata non è troppo incline ad abbandonarsi al romanticismo. Al grande amore preferisce il “divertiamoci qui e ora e poi domani ognuno a casa propria”. Ma la sua esistenza sta per essere sconvolta da una serie di novità: sua madre, con cui ha sempre pensato di condividere un certo femminismo intransigente, le annuncia che ha finalmente deciso di compiere il grande passo: si sposa. Come se questo non bastasse, nella sua vita piomba Matt, l’uomo in assoluto più “sbagliato” che potesse incontrare, sia per il ruolo molto particolare che riveste, sia per i valori in cui crede… All’improvviso Audrey si trova a mettere in discussone posizioni che riteneva definitive e a essere tormentata da domande la cui risposta non è più così certa. Una fra tutte la perseguita: in che cosa consiste la vera trasgressione? E se l’uomo meno adatto a lei fra tutti fosse proprio… quello giusto?

Jessica Redland – Festa sotto la neve
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

La neve ha cominciato a cadere, le luci scintillano per le strade e la corsa ai regali è iniziata: lo spirito natalizio sta conquistando proprio tutti… tranne Tara. La proprietaria della più esclusiva caffetteria nel cuore di Whitsborough Bay, infatti, sembra essere immune alla magia del Natale. Sono anni che Tara ha eretto un muro intorno a sé, nascondendosi dietro l’immagine di donna d’affari di successo, fredda e priva di scrupoli. Ma la realtà è un’altra. Ci sono segreti nel suo passato che ancora fanno male. E che l’hanno convinta ad allontanarsi da tutto, per paura di soffrire ancora. Amici, famiglia e persino la speranza di un nuovo amore vengono tenuti a distanza: ha imparato a sue spese quanto può far male un cuore infranto. Ma quando un nuovo vicino si trasferisce accanto a lei, minacciando il futuro della sua caffetteria, Tara si rende conto che è arrivato il momento di affrontare il passato una volta per tutte. Chissà che non ci riesca in tempo per vivere il Natale più magico della sua vita…

Carole Matthews – Tutto bene tranne il Natale
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Il Natale si avvicina rapidamente e Molly Baker è piena di cose da fare. Ha deciso di organizzare una meravigliosa festa nel suo cottage, con tanto di presepe vivente per mettere in mostra gli animali. Se tutto filasse liscio, Molly potrebbe assicurarsi i fondi necessari in vista del nuovo anno… Ma le cose, si sa, non vanno mai come previsto. E tra pecore poco socievoli, alpaca impacciati e un Babbo Natale sgangherato da rimettere in sesto, Molly comincia a sentirsi sopraffatta. Che fine hanno fatto l’entusiasmo e lo spirito natalizio? Nonostante il caos che regna nella locanda, Molly è decisa a non arrendersi. Dopo il grande evento, potrà godersi le meritate vacanze insieme al fidanzato, Shelby, e a suo figlio Lucas, perché un felice Natale in famiglia è proprio ciò di cui tutti loro hanno bisogno. Shelby però sembra avere altri piani… Tra equivoci, sorprese, piccoli incidenti e animali dispettosi, per Molly si prospettano delle feste davvero indimenticabili. Sarà sufficiente tutta la sua determinazione o è meglio cominciare a sperare in un vero miracolo natalizio?

Alex Pine – Il killer di Natale
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Dodici giorni a Natale. Dodici omicidi da risolvere per il detective James Walker. L’ispettore James Walker è pronto per un sereno Natale in famiglia nel tranquillo villaggio di Kirkby Abbey. Trasferitosi da Londra di recente, per sfuggire alla vendetta del capo di una gang che ha arrestato, tutto ciò che cerca è quiete e riposo. Ma quando, a nove giorni dal Natale, apre un pacchetto trovato inaspettatamente davanti alla sua porta, si rende conto che i suoi piani sono destinati a saltare. Dentro il pacchetto, infatti, c’è una lettera con una macabra promessa: “Dodici giorni, dodici omicidi”. E dopo poche ore la polizia trova il primo cadavere, mezzo congelato nella neve. Mentre le bufere si fanno più intense, il panico si diffonde nel sempre più isolato villaggio della Cumbria: tra la gente si nasconde un assassino e, con undici vittime annunciate, chiunque potrebbe essere il prossimo… Riuscirà James a fermare il killer prima che colpisca di nuovo?

Brenna Aubrey – Eri sempre tu. Serie: Manipolare il sistema #7
Self publishing. Cont. romance. Novella LINK

Michaela. Il tempismo non è mai stato dalla nostra parte. Ho sempre avuto una silenziosa cotta per Jeremy, fin dal penultimo anno delle superiori. Tutte le volte che ci avvicinavamo succedeva qualcosa che ci allontanava di nuovo. Se avessi potuto esprimere un desiderio per questo Natale, sarebbe stato quello di avere una chance con lui. Jeremy. Lei è la sorellina del mio miglior amico e ho desiderato assaggiare quelle dolci labbra fin da quando eravamo alle superiori. Ogni volta che speravo di poter avere quella chance, finivamo inspiegabilmente per frequentare un’altra persona.

Adele Vieri Castellano – Irresistibile. Serie: Legio Patria Nostra #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Tre come i moschettieri. Pericolo, avventura, missioni speciali, a volte senza ritorno. Eppure loro, i tre legionari, ce l’hanno fatta. Ora hanno fama, denaro, donne, una palestra a Roma in cui insegnano arti marziali. Ivan Conti, il più simpatico e irresistibile dei tre, accetta di partire per il Messico per risolvere un mistero che sembra avvolgere Rebecca Griswold Morley e la sua spedizione archeologica nelle oscure profondità dei cenote. Una missione che considera una seccatura ma che non può rifiutare visto che, come ex legionari della Legione Straniera, perseguono un unico obiettivo: proteggere i deboli. Ben presto il viaggio si rivelerà una trappola mortale perché la giungla nasconde insidie e pericolosi abitanti che però non saranno gli unici nemici da dover affrontare.

RyMonch – Lost Diamond. Serie: Royal Stone #2
Brightlove Collana Editoriale. Kindle Unlimited. Royal romance LINK

Proteggere Astrid, proteggerla da tutto, perfino da se stesso. Il principe Markus Kristoffer Larss ha abbandonato per cinque lunghi anni la sua casa e il suo regno a Snostad (Norvegia), ma nessuno conosce il vero motivo della sua fuga. Lui ha delle responsabilità, dei doveri e soprattutto un’oscurità pericolosa con cui fare i conti. Astrid lo ha dimenticato, o almeno è quello che sembra a tutti, visto che non è più la ragazzina che correva dietro ad un principe irritante e sta addirittura per sposarsi. La sua vita è andata avanti, ma il suo cuore… Beh, se il fidanzamento improvviso di Astrid costringerà l’erede al trono a tornare a palazzo, il cuore di quella ragazzina comincerà a fare di nuovo i capricci davanti all’unico uomo che abbia mai davvero amato. Non è proprio vero che il tempo cancella le cose, a volte il tuo cuore lo sa, sa che l’unico modo di amare qualcosa è rendersi conto che ogni cosa può essere persa. Tra battibecchi infuocati, baci rubati e ricordi che bruciano ancora la pelle, Markus e Astrid riusciranno a deporre le armi o finiranno la guerra che hanno cominciato da ragazzini? Forse, a volte, basta capire che l’unica cosa di cui hai davvero bisogno, non è trovare te stesso, ma perderti insieme a qualcuno.

Hanna Blixt – Ci troveremo alla casa rossa
Vallardi. Cont. romance LINK

Quando Nora scopre che il suo fidanzato perfetto e un po’ maniaco del controllo l’ha tradita, fuggire dall’appartamento di Stoccolma le sembra l’unica soluzione per concedersi un po’ di respiro e riprendere in mano la sua vita. Ed è così che finisce su un treno verso l’idilliaca Leksand, dove Vega, sua amica di infanzia, è disposta ad accoglierla e darle aiuto. La sua nuova dimora è una deliziosa casetta in riva al lago, con una veranda mozzafiato dalle grandi vetrate sull’acqua, in perfetto stile svedese. Giurando a se stessa di non innamorarsi mai più, Nora cerca di trovare una sua dimensione in questa nuova vita di campagna, lei che sin da bambina è cresciuta tra le comodità di una metropoli. Intanto, poco lontano da Leksand, troviamo Claes, un giovane scrittore dalla carriera fallita che stringe amicizia con Torsten, un anziano signore con un incredibile talento di narratore. E così, mentre il racconto del passato di Torsten riaccende in Claes l’ispirazione, tra i ricordi che affiorano dalla memoria del vecchio spunta un tragico incidente che sembra intrecciato con la vita di Nora… In questo viaggio che le cambierà la vita, Nora scoprirà presto che il destino ha in serbo per lei qualcosa di speciale.

Pamela M. Kelley – Un inverno irlandese. Serie: Dolce e selvaggio Montana #5
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

La scrittrice di romanzi rosa Jennifer Graham si reca a Dublino per un viaggio di ricerca della durata di due mesi. Ma il suo viaggio è anche un tentativo di riprendersi dalla fine di una storia importante, e ovviamente l’ultima cosa che Jen adesso sta cercando è proprio l’amore…Ma poi incontra Ian Shephard. Lui è il figlio della zia della sua migliore amica e la loro attrazione è immediata ed inaspettata. Ma uscire con Ian sarebbe una pessima idea, e per tre ottime ragioni. Innanzitutto Jen non sta cercando una nuova relazione, e poi lui è anche un maniaco del lavoro che, per di più, vive in un’altra nazione… Quindi potranno essere solo dei buoni amici. Almeno, questo è il piano…Dopo le avventure romantiche di Molly, Traci, Isabella ed Anna, è ora di scoprire la storia della frizzante e intrepida Jen.

Damon Cage – Domato. Serie: Mates #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy, dark, erotico MM LINK

Rory ha commesso un errore imperdonabile, ridicolizzare il proprio compagno di fronte all’intera comunità è una colpa gravissima. Quando decide di farlo è consapevole che dovrà pagarne le conseguenze, soprattutto conoscendo il carattere del lupo a cui appartiene. Blake è furioso, ha sempre odiato gli umani e quello che Rory fa durante i giochi non può che rafforzare l’opinione negativa che ha di quegli esseri spregevoli. Ma se tutto l’odio che Blake prova non fosse altro che il frutto di una menzogna che gli è stata raccontata quando era solo un bambino? Come si possono capire i propri errori se per farlo si dovrebbero cambiare tutte le proprie convinzioni e i propri ideali?

J. S. Attrice – Quello che lui vuole. Serie: Mr. Masters #2
Self publishing. Erotic romance LINK

Da diversi mesi Chloe Spencer vive a Los Angeles e lavora in una società multinazionale di consulenza per grandi aziende con sede in tutto il mondo. Assistente dell’orribile e insopportabile Russel Schneider, trascorre le sue giornate e i suoi fine settimana facendo tutti i lavori più noiosi che il suo capo le affida. Al termine della settimana, uno sconosciuto si presenta alla reception della multinazionale e insiste per incontrare Russell Schneider. Per una combinazione di circostanze, finisce per incontrare un uomo, Mark Masters, il magnifico e oscuro rappresentante di una grande azienda. Lo conduce negli uffici in modo che possa consultare alcuni file quando si verifica una scintilla. Curiosa, Chloe seguirà il misterioso Mark fino alla fine della notte. Inizia quindi una storia venata di mistero, gioco, sensualità, dove le domande troveranno lentamente risposta, dove i tabù e i segreti cadranno fino a quando non scoprirà chi è davvero questo enigmatico e sexy Mr. Masters.

Francesca Vanessa Arcadipane – Rubino rosso. Serie: Inferorum Gemmae #2
Salani Editore. Fantasy LINK

Lilith, giovane Diamante nero, ha realizzato il suo desiderio più grande: unirsi per l’eternità a Lucio, il signore degli Inferi, e diventare regina dell’Oltretomba. Ma la nuova vita da sovrana non è affatto idilliaca come l’aveva immaginata. Il neo re è sempre più cupo e distante, prigioniero dei nuovi e gravosi compiti che lo attendono, e il loro regno sempre più instabile. Proprio mentre conciliare passione e dovere sembra impossibile, un’oscura minaccia allontana Lilith dagli Inferi, costringendola a intraprendere un pericoloso viaggio in compagnia della Rossa, antico amore di Lucifero e madre di Lucio. Molte sono le domande a cui le due donne, unite da un destino comune, dovranno rispondere lungo il cammino. Quale misterioso nemico minaccia l’equilibrio tra Inferno e Paradiso? Chi sta tramando nell’ombra per sovvertire il potere di Lucio? E soprattutto: può bastare l’amore di un’umana a tenere vicino a sé per sempre il re delle Tenebre? Passato e presente si intrecciano in un racconto appassionante, fatto di segreti, amore e magia, che getterà nuova luce sulle origini del regno infernale e sui protagonisti che lo abitano.

Ilaria Tru – Dentro di me
New Book Edizioni. Cont. romance LINK

La vita di T. viene sconvolta dall’incontro con Jake, un carismatico scrittore italo-americano. Tra i due nasce da subito una folle passione che li porta a bruciare tutte le tappe e a vivere intensamente un amore profondo. La vita con Jake travolge T., che per la prima volta impara a sperimentare il piacere e ad assecondare i desideri del suo corpo e della sua anima. Ma T. è anche convinta che l’amore non sia abbastanza, che abbia bisogno anche di altro, così fugge via, alla ricerca di se stessa e della propria strada, di qualcosa oltre l’amore. Ma si può davvero scappare da qualcuno che è dentro di te?

Chiara Martucci – Shelter. Tutta colpa di Shakespeare
Leggereditore. Young Adult LINK

Claire vive a Londra, ha origini italiane, una passione per il nuoto e nessuna esperienza nelle relazioni. Tutto ciò che desidera è godersi l’ultimo anno del college e impegnarsi per essere ammessa in una squadra di nuoto universitaria. I problemi per lei cominciano quando per un compito di letteratura, la messa in scena di Romeo e Giulietta, deve fare coppia con il suo vicino di casa. Capitano della squadra di calcio della scuola, occhi verdi e sorriso beffardo, Harry è il tipico ragazzo che tutte vorrebbero ma che Claire ha sempre evitato perché è presuntuoso, scostante, istintivo. E anche lui non sopporta Claire, così perfetta, così ingenua: non è mai andata con un ragazzo, non sa neanche cosa vuol dire un bacio e crede ancora che la passione sia solo luce e brividi. E poi c’è il mondo intorno. Il padre di Harry è in carcere e non risponde alle sue lettere che gli invia ormai da anni e Claire sa bene che l’appuntamento con la vita è ormai prossimo a venire e non può sottrarsi ancora per molto. Due sentimenti che collidono, due vite divise da tutto ciò che li circonda ma unite dal desiderio di sentire cose nuove perché a volte, come dice Shakespeare, “ciò che amor vuole amore osa”.

29 OTTOBRE

Natasha Madison – Come sedurre l’amica di letto. Serie: Tempt #3
Quixote Edizioni. Cont. romance LINK

Eliahn. Rimanere incinta dopo una notte da ubriaca in crociera non è qualcosa che nessun genitore avrebbe voluto sentirsi dire, per cui mi sono trasferita a Parigi per ricominciare da capo. Sei anni dopo, sono pronta per tornare a casa. Sono una madre single e l’unica cosa che so sul padre di mio figlio è il suo nome: Luca. Non ho bisogno di sapere altro. L’universo, però, ha altre idee perché due giorni dopo essere tornata a casa quell’uomo è entrato con prepotenza nella mia vita. Luca. Andare a una festa di bentornato per la figlia del mio capo non è il modo in cui avrei voluto passare la domenica, ma entrare lì e vedere la tizia che mi sono portato a letto in crociera sei anni prima è stato un vero e proprio calcio sui denti. Abbiamo trascorso un fine settimana di divertimenti e adesso sto fissando un paio di occhi identici ai miei, che mi fissano di rimando. Il ragazzino accanto a lei è suo figlio. Ora siamo vicini di casa e cerchiamo di crescerlo insieme: qualcosa che sarebbe facile se l’attrazione che ci ha uniti non fosse ancora presente, tanto per complicare ancora di più le cose. Quella donna ha infestato i miei sogni e adesso sta infestando anche i momenti in cui sono sveglio. Gliel’ho permesso una volta, ma ora voglio farla mia. E questa volta per sempre. C’è solo una cosa che posso fare: sedurla.

LK Farlow – La parte migliore di me. Serie: A Brother’s best friend #3
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Sin da quando ho memoria, sono sempre stata l’ombra di mia sorella, che invece era la luce. Io ero la stramba che voleva stare da sola, e lei una persona mondana. Ha avuto tutto mentre crescevamo: l’approvazione incondizionata dei miei, voti alti, un posto fisso al tavolo popolare della scuola e l’attenzione del ragazzo più bello che io abbia mai visto… Duke Kincaid. Dopo diciotto anni passati alla sua ombra, non vedevo l’ora di fuggire, di essere finalmente me stessa. Eppure, eccomi qui, nella città in cui sono nata, ancora una volta all’ombra di mia sorella Valorie. Solo che ora è eterna. Avevo programmato tutto: mi sarei arruolato, avrei sposato Valorie Parsons, e insieme avremmo creato una famiglia tutta nostra. Ho il lavoro, ma la donna e i miei sogni sono morti davanti ai miei occhi. Su insistenza dei miei amici, ho accettato di partecipare a un appuntamento al buio. Immaginate il mio shock quando mi sono ritrovato seduto davanti alla sorella gemella di Valorie. Mallory dovrebbe essere un ricordo di tutto ciò che ho perso, invece sembra essere la mia redenzione… forse la vita mi sta dando una seconda opportunità. Ma come posso essere abbastanza per lei se ho già dato la mia parte migliore a sua sorella?

Paola Gianinetto – Rolling Stars
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

La vita tranquilla e ordinata di Sofia Allegri, studentessa modello di Economia, è completamente sconvolta quando si trova obbligata a fare da tutor a un allievo molto speciale: Edoardo Sartori, il capitano dell’Olimpico, una delle squadre di calcio più forti del mondo. Sofia odia il calcio. Ha orrore dei maschi alfa, tanto più se ricchissimi e famosi, convinti di avere il mondo ai loro piedi. Edoardo è abituato a prendersi tutto quello che vuole, e quello che vuole è laurearsi, anche se per farlo dovrà sopportare quell’irritante maestrina che lo guarda dall’alto in basso. Costretti a una forzata vicinanza, Edo e Sofia si studiano, si annusano, lottano contro l’attrazione che li spinge l’uno verso l’altra, scoprono i reciproci segreti e mettono a nudo le loro ferite più profonde. Lui è alla ricerca di una stella, lei deve sconfiggere i suoi demoni: alla fine, forse, scopriranno che insieme possono imparare a volare.

Samantha A. Cole – Sei tornata da me. Serie: Trident Security #3
Follie Letterarie. Suspense romance LINK

Sono bastate poco più di trentasei ore a Ben Michaelson per passare dalla felicità alla disperazione più cupa. Kat Maier era la sorella del suo migliore amico nonché l’unica donna che gli avesse preso il cuore. Poi all’improvviso Kat muore in un incidente stradale insieme a tutta la sua famiglia, e Ben ne esce devastato. Dodici anni dopo, la ragazza emerge dall’ombra del Programma protezione testimoni, ma il pericolo per lei non è ancora superato. I suoi nemici sono ancora là fuori, e non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenere ciò che vogliono. L’ultima cosa che Kat desidera è mettere a rischio la vita Ben, ma d’altra parte lui è l’unico che la può aiutare. Ben “Boomer” è scioccato quando Kat si presenta alla Trident Security come un fantasma apparso dal passato. Non esiterà a proteggerla e aiutarla nel far luce sui malviventi che la inseguono, ma è consapevole che alla fine potrebbe trovarsi costretto a lasciarla andare, perché Kat merita molto più dell’uomo che lui è diventato ora. Troppo tempo è passato e troppe cose sono accadute da quando erano due studenti pieni di sogni per il futuro. Però il destino sta offrendo loro una seconda opportunità, sapranno coglierla al volo?

Ilari C. – Il club del peccato
Cherry Publishing. Erotic romance LINK

Sono Marlene. O almeno lo sono quando mi spoglio davanti a uno schermo, con indosso solo una mascherina in tinta coi miei occhi grigi. Non lo faccio per soldi. Non ho dei genitori bisognosi di cure né vivo in una catapecchia con il soffitto invaso dalla muffa. Non devo neanche pagarmi gli studi, la mia famiglia li ha pagati per me fin dal mio primo vagito. Lo faccio perché odio la mentalità perbenista che mi circonda. Lo faccio perché mi piace. Tutto filava liscio fino a quando mia madre ha deciso di entrare in politica. Ricordo bene la prima volta che l’ho incontrato, le piccole pieghe attorno agli occhi donavano intensità al suo sguardo scuro, il maglione azzurro che indossava non riusciva a nascondere il suo fisico allenato. Ricordo bene ogni dettaglio, perché da quel giorno è cambiato tutto.

MJ Fields – Raising Steel. Serie: Men of Steel #7
Blue Valley Publishing. Dark romance LINK

Josephina Steel era stata sola per anni. Il marito e padre dei suoi figli Jase, Cyrus, Zandor e Xavier, è morto in un terribile incidente quando la famiglia stava già attraversando un momento difficile. Grazie al duro lavoro, all’amore e a tanta dedizione, adesso i suoi figli erano gli uomini che lei e Jonathon sapevano sarebbero diventati. Possiamo davvero amare una sola volta nella vita… o possiamo rialzarci e amare di nuovo?

Donato Carrisi – La casa senza ricordi
Longanesi. Thriller LINK

Un bambino senza memoria viene ritrovato in un bosco della Valle dell’Inferno, quando tutti ormai avevano perso le speranze. Nico ha dodici anni e sembra stare bene: qualcuno l’ha nutrito, l’ha vestito, si è preso cura di lui. Ma è impossibile capire chi sia stato, perché Nico non parla. La sua coscienza è una casa buia e in apparenza inviolabile. L’unico in grado di risvegliarlo è l’addormentatore di bambini. Pietro Gerber, il miglior ipnotista di Firenze, viene chiamato a esplorare la mente di Nico, per scoprire quale sia la sua storia. E per quanto sembri impossibile, Gerber ce la fa. Riesce a individuare un innesco – un gesto, una combinazione di parole – che fa scattare qualcosa dentro Nico. Ma quando la voce del bambino inizia a raccontare una storia, Pietro Gerber comprende di aver spalancato le porte di una stanza dimenticata. L’ipnotista capisce di non aver molto tempo per salvare Nico, e presto si trova intrappolato in una selva di illusioni e inganni. Perché la voce sotto ipnosi è quella del bambino. Ma la storia che racconta non appartiene a lui.

30 OTTOBRE

Melanie Summers – The royal treatment. Serie: The crown jewels #1
Darcy Edizioni. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Il principe Arthur, affascinante erede al trono di Avonia, è sempre riuscito a tirarsi fuori dai guai grazie al suo sex appeal, ma tutti i suoi sorrisi carismatici e gli sguardi magnetici a poco servono se in gioco c’è il futuro della Corona. Cosa fare per impedire che la famiglia reale venga spogliata del suo titolo? Una soluzione c’è, dare le chiavi del castello in mano a Tessa Sharpe, la donna che più di tutti nel regno vuol vedere la monarchia cadere, in special modo il principe Arthur, che lei ritiene una sanguisuga pigra e arrogante. Nonostante il suo astio, Tessa si ritrova a vivere per due mesi a palazzo reale durante i quali il desiderio ci metterà lo zampino. Possono due acerrimi nemici trovare il loro lieto fine l’uno nelle braccia dell’altro? Oppure si condurranno alla rovina per salvar se stessi?

Anna Chillon – Falling down. L’educatore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont./dark romance LINK

A volte ti sembra di cadere, invece stai solo imparando a volare. Un ultimo atto di coraggio, una piccola spinta, e sarei precipitata dal venticinquesimo piano di un grattacielo di Chicago, mettendo fine a tutti i miei problemi. Sarebbe andata così, se lassù non avessi incontrato lui.  Evans, l’uomo più cinico in cui potessi incappare, pensò di fare di me il suo esperimento. Colpevole, senza speranze… Chi ero io per rifiutare? Seguirlo fu facile, il difficile venne dopo.  Ciò che pretese mi sconvolse: lui non era chi sembrava. Fin dall’inizio mi scontrai con la sua volontà d’acciaio e i suoi modi anticonvenzionali. Ma resistetti. Sarebbe davvero riuscito a dare un nuovo senso alla mia vita? Oppure, alla fine, gli avrei chiesto di ricondurmi in cima a quel grattacielo? Tre mesi di pianti, risa, segreti da svelare, frantumi da seppellire, insieme ai batticuori più folli che avessi mai provato. Poi avrei avuto il mio verdetto.

Monica Menin – Il cuore non ascolta
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Drama romance LINK

Sono passati tre anni dal giorno in cui la vita di Edward Sullivan è andata completamente in frantumi. Nonostante tutti i suoi sforzi sembra non riuscire a staccarsi da quel passato troppo pesante da dimenticare. La verità è che ha nascosto tutto quel dolore in un angolo del suo cuore: è andato avanti, ma non l’ha mai affrontato davvero. Un po’come quando si nasconde la polvere sotto al tappeto: sembra che non ci sia, ma basta sollevarlo e tutto torna alla luce. Un giorno però si imbatte in Mavis, una ragazza che a prima vista appare come il ritratto della felicità: energica, ottimista, spensierata. Lei è tutto ciò di cui Edward ha bisogno ma per lui non è semplice ascoltare quello che gli suggerisce il suo cuore e tornare a sorridere. Ma se Edward è ancora così tanto attaccato al suo passato, anche Mavis si trova a fare i conti con delle angosce che tornano inesorabilmente a bussare alla sua porta. Ma questo nuovo sentimento riuscirà a farsi spazio in quei tormenti che si portano dentro? Riusciranno ad ascoltare davvero il loro cuore?

Layla Hagen – Un amore invitante
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

È difficile essere Nate Becker nel mondo dei Bennett. Ma ci siamo sempre visti come una famiglia. Viaggio il mondo, sono un produttore TV e non riesco mai a passare tanto tempo con i Bennett. Potrebbe essere un bene, perché la sorellina del mio migliore amico per me è sempre stata qualcosa di più. Quella piccola selvaggia carina ha sempre catturato la mia attenzione. Se sto alla larga, forse Sebastian non noterà come la guardo. Ma Alice Bennett ha un programma diverso. Il suo nuovo ristorante sarebbe il protagonista perfetto del nuovo spettacolo del mio network. È quasi troppo facile incontrarmi con lei. Mi invento delle scuse per avere più informazioni, per darle ordini nel modo che sembra piacerle. Un gioco innocuo, mi dico. Tra tre settimane mi trasferisco a Londra, mi dico. Non sconvolgerò Sebastian, mi dico. Le ultime parole famose. Non posso andare oltre, con lei. Non possiamo mettere a rischio i rapporti di famiglia. Ma tra baci rubati e notti bollenti, ci sfugge tutto di mano. Quando l’occasione della vita bussa alla porta, è ora di decidere cosa conta di più: la carriera, o una possibilità con lei?

Fabiola D’Amico – Una relazione travolgente. Serie: Business #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Victor Carter è avvocato, amante del bello e uomo di grande fascino. Le donne cadono ai suoi piedi e fanno a gara per andarci a letto. Finché, non incontra una spogliarellista che cede al suo fascino soltanto per liberarsi dalla minaccia di persone pericolose. Mentre fanno sesso, sente che lei è distante, lontano da lui e fugge non appena si distrae. Non essendo un uomo che corre dietro alle donne archivia l’accaduto come un caso non risolvibile. Diane Walker è giovane, madre single e spogliarellista per necessità. Ogni volta che finisce un’esibizione rifiuta le offerte generose degli uomini facoltosi che vogliono fare sesso con lei. Ogni volta, finché una sera non minacciano di far del male al suo bambino se non si concede a uno di loro. Spaventata, decide di cambiare vita e va a un colloquio presso uno studio di avvocati. Immaginate la sua sorpresa quando l’avvocato per cui dovrebbe essere assistente personale è l’uomo a cui ha ceduto le armi per proteggere il figlio.  Victor si ritrova a fronteggiare una donna dal carattere forte oltre che sexy e affascinante. Averla diventa un chiodo fisso e un giorno le propone un accordo economico: se lei sarà sua per due settimane lui la ricompenserà con denaro e diamanti. Purtroppo Victor capirà che potrà avere facilmente il corpo di Diane ma non la sua mente. Diane accetta l’offerta di Victor, pur non fidandosi, perché viene nuovamente minacciata da quegli uomini pericolosi. Non ha scampo. Tra segreti, rivelazioni e minacce, la vita di queste due persone verrà messa sottosopra fino a trascinarli a Savannah, dai parenti di Diane, dove il fantasma di zia Abigail svelerà sorprendenti vicende, perché i Broderick sono una famiglia potente e unita.

Nora Phoenix – La resa di Liars. Serie: Il banco Hayes #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Può un alfa maturo essere il Daddy di cui hanno bisogno due ragazzi? Appena arrivati al ranch PTP, il beta Lars e l’omega Sven cercano di mantenere segreta la loro relazione. Il dolce Sven si ambienta velocemente, ma il comportamento insolente di Lars gli rende difficile fare nuove amicizie, specialmente con l’alfa Grayson, un uomo di vent’anni più grande. Quando il calore di Sven è in arrivo e ha bisogno di un alfa, è Grayson l’uomo di cui si fida, e Lars deve ingoiare il suo orgoglio… tra le altre cose. Grayson non si fa ingannare dal suo comportamento e capisce quello che Lars desidera davvero. Ma quale alfa vorrebbe due ragazzi? Grayson può davvero essere il Daddy di cui quei due hanno bisogno?

31 OTTOBRE

Amo Jones – King. Serie: Midnight Mayhem #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Benvenuti a Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale. Il mio nome è Dove Hendry. Il mio è Kingston Axton. Sono stata catturata dalle tenebre. Lei appartiene a noi dalla notte dei tempi… Sono stata addestrata per far parte del Midnight Mayhem. Non ho mai avuto alcuna scelta. Lei non è solo entrata a far parte del nostro mondo. Questo mondo è sempre stato il suo, anche se lei non lo sa… I quattro Fratelli Kiznitch mi odiano, e King mi detesta più di tutti loro. Eppure, non mi lasciano andare… Attenta, Little Bird. Sei stata avvisata molto tempo fa… Giochetti mentali. Prove estreme. Inganno. Potere. Per anni sono stata perseguitata da un’Ombra. I suoi respiri hanno soffiato sulle mie notti… le sue mani hanno accarezzato i miei incubi. Quando sono stata portata al Midnight Mayhem, l’Ombra è svanita. Ma non riesco a smettere di interrogarmi sulla sua identità… Non dovrà interrogarsi ancora a lungo.

T.J. Blacksky – Portami all’inferno
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Esistono molti modi per finire all’Inferno. Evan lo vive sulla Terra. Non può morire, dimostrerà per sempre venticinque anni, e odia l’eternità della sua anima incastrata in un corpo infettato dalla malvagità. Evan era un Clawer ma, dopo aver lasciato la Congrega, caccia i Demoni da solo. Nella regione del Circle Stone incombe la minaccia di un serial killer, Il Nightmare, che uccide senza pietà. Dietro agli omicidi sembra esserci uno schema per cui Evan, insieme al suo amico Henry, un agente di polizia, inizia a indagare. Il sospetto che l’assassino non sia altri che un Demone di Livello A è forte; Evan non può sapere che, dal momento in cui le cose si metteranno male, tutta la sua esistenza prenderà una piega inaspettata. I lati oscuri e perversi verranno alla luce, ed Evan si ritroverà prigioniero di una morsa pericolosa, lussuriosa: scappare non gli sarà affatto facile.

Amelie Winlove – Ethan. Serie: Il club segreto del Miliardario #4
Self publishing. Suspense romance LINK

Essere un rubacuori è solo parte dell’essere un membro del Club Segreto, finché i suoi modi da donnaiolo non metteranno a rischio la sua vita… La mia reputazione di rubacuori nel Club Segreto me la sono ben guadagnata. Già dal liceo, avevo tutte le donne ai miei piedi. Ad oggi nulla è cambiato. Ma, dopo una scappatella all’aeroporto con una mia vecchia conoscenza, al rientro per la rimpatriata del liceo, c’è qualcosa che non va. I miei amici mi avvertono che la mia vita è in pericolo, ma io ci rido sopra. Quello che dicono non può essere vero. Eppure, c’è l’ombra di una pistola puntata su di me. Qualcuno vuole morti i membri del Club… e io sono il prossimo della lista.

Hime Moon – La musica nel cuore. Serie: KnO #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Dopo aver passato anni a cercare di convincere i propri genitori, Rebecca ha la possibilità di trascorrere il suo sedicesimo compleanno nella terra che da sempre la affascina, il Giappone. Insieme alla sua migliore amica, Daniela, verrà ospitata per due settimane da Ichigo, una ragazza conosciuta qualche anno prima in rete, ritrovandosi a vivere con la sua elegante madre e le sue tre sorelle. Quello che Ichigo non le ha detto è che in quella stessa casa è ospite anche suo cugino, Shui. Tra lui e Rebecca sembra subito sbocciare un interesse che va al di là della semplice amicizia. Più di ogni altra cosa, ciò che la intriga è quell’alone di mistero che avvolge il giovane, un misto di tristezza e fierezza da cui si sente indicibilmente attratta. Se questa situazione già la incuriosisce, si aggiungeranno tutti i segreti che la famiglia sembra nascondere e che poco alla volta cercherà di svelare. Tra amicizie e nuove esperienze, Rebecca si ritroverà a vivere una favola dalle tinte oscure, che stravolgerà completamente la sua vita.

Kelly Myers – La finta fidanzata del Papi
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

È un attore navigato ormai… un attraente attore navigato. E sarei una stupida a rifiutare la sua offerta allettante. L’accordo è semplice… o almeno così sembra. Chaz ha bisogno di farsi vedere in pubblico per tornare alla ribalta. E quale modo migliore per farlo se non avere una giovane fidanzata al suo fianco? Ed è qui che entro in gioco io. Lo ammetto, certi privilegi di lusso non sono male. La parte migliore, però, è stare vicino a lui. Innamorarsi di lui non faceva parte del nostro contratto. E controllare i miei impulsi diventa sempre più difficile quando lo vedo a petto nudo. Come può quella giovane e semplice ragazza che è in me resistere a una celebrità più grande come lui? Sì, è un playboy. È divorziato. E se tutto questo non bastasse… Potrebbe avermi semplicemente usata. Alla grande. Sembra che scappare sia la mia unica opzione. Riuscirò ad uscirne con il cuore intatto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...