#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 18 al 24 ottobre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

18 OTTOBRE

Kennedy Ryan – Un re senza regole. Serie: All the King’s men #1
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Potere. Passione. Tradimento. Non ho avuto un’infanzia come le altre. Sono stato cresciuto per diventare un leader, mi hanno nutrito di ambizione e privilegi fin da quando ho memoria. In un mondo diviso tra chi ha tutto e chi non ha niente, la mia famiglia rappresenta tutto quello che odio. Per questo mi sono allontanato. Sono la pecora nera di casa, perennemente in contrasto con mio padre. Voglio essere l’artefice del mio destino, non importa quanto siano rigide le regole che mi sono imposto. Lennix Hunter è l’unica eccezione. Dal primo momento in cui l’ho vista, ho capito che era speciale. Che avrei fatto qualunque cosa per tenerla vicina. Il problema è che odia mio padre. E se sapesse che sono suo figlio, anche se siamo così diversi, non mi rivolgerebbe mai più la parola. Ho mentito per l’unica volta nella mia vita. Ho nascosto la verità alla donna che amo. E prima o poi dovrò pagarne le conseguenze.

Cristina Foresta – Lovescore
Royal Books Edizioni. Sport romance LINK

Lisa è una ragazza come tante, ma esitante e indecisa come poche. Nick, invece, è tanto fuori dal comune quanto determinato e risoluto. È un calciatore della Premier League e ha tutto quello che potrebbe desiderare: il lavoro per cui ha lottato fin da ragazzino e un carisma che lo fa amare dai tifosi dell’Hart e non solo. Quando si incontrano, si schierano subito nelle due metà di un campo da calcio in cui, giorno dopo giorno, continuando a inciampare l’una nei tackle dell’altro, conseguiranno il loro lovescore.

Vanessa Vescera – La luna alla finestra
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Marzo 2020. Nell’atmosfera sospesa di una Bologna svuotata dai decreti per la salute pubblica, ad Alessandro rimane un unico sfogo: la sua arte, il disegno. Ma la mano che si muove senza sosta ogni sera per tratteggiare rabbiosamente la città e i suoi fantasmi non basta a salvarlo da se stesso, da quei pensieri e da quei ricordi che rischiano di risucchiarlo nel vortice dei suoi sensi di colpa. Finché una luce dalla finestra di fronte gli rivela un’altra presenza, una donna, una speranza. La possibilità di spezzare la propria solitudine. Basterà unire due solitudini per costruire un ponte che sia in grado di superare ogni paura? Nemmeno Selene, dall’altra parte della strada, ha la risposta. Per lei, che ha già perso molto nella vita ed è risoluta a difendere i propri affetti a ogni costo, Alessandro è dapprima un intrigante enigma, poi l’uomo che, con il suo sguardo penetrante, la spia mettendo in subbuglio pensieri ed emozioni. In un’epoca in cui è impossibile anche solo sfiorarsi, possono due persone tanto diverse innamorarsi davvero?

Karen Morgan – Strike in love. Serie: Matches of love #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

NATHANIEL GRIFFIN Sono il lanciatore della squadra di baseball del Richland college e amo vincere. Avrei dovuto rinunciare a June Long, la ragazza che ho distrutto, ma non è mia abitudine lasciar perdere. Mi odia, ma nessuno può sfuggirmi e non lo farà nemmeno lei. June Long sarà mia. JUNE LONG Innamorarmi del lanciatore della squadra di baseball è stato un errore colossale. Dimenticarmi di lui è la scelta più saggia che potessi prendere. Il suo scopo è quello di incasinarmi la vita, ma non glielo permetterò. Non sarò un’altra ragazza da aggiungere alla sua collezione. Nathaniel Griffin non mi avrà mai.

Olivia Spencer – Non sono un Santo
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il sexy avvocato Etienne Blaise Brochier è a capo dello studio legale più prestigioso di Parigi. Spietato con gli avversari e generoso con gli emarginati, l’affascinante milionario è la tentazione di ogni donna. Ma l’unica che a lui interessa è determinata a tenerlo a distanza. Da qualche mese, Sophie – la giovane ex modella sposata tre anni prima – fa di tutto per evitarlo, salvo lanciargli sguardi bollenti quando crede di non essere vista. Etienne, invece, non desidera altro che intrappolarla in ogni angolo della loro villa per accarezzarla, baciarla, fare l’amore… Ma a regalargli notti insonni, oltre alle sue fantasie erotiche irrealizzabili, è soprattutto la metamorfosi della ragazza, che da creatura dolcissima e solare si è trasformata all’improvviso in un’anima tormentata e malinconica. Quale segreto si nasconde dietro allo strano cambiamento? E perché lei si ostina a non parlarne? Come se non bastasse, la sua segretaria storica è partita per una luna di miele infinita, lasciandolo in balia di una sostituta pazza come un cavallo che si è messa in testa di sedurlo a ogni costo… proprio durante il periodo di castità più lungo che lui abbia mai vissuto. Dopo mesi di silenzi, incomprensioni e tentativi di riconciliazione falliti, sembra che non sia rimasto poi molto da salvare nella sua relazione con Sophie. Però Etienne non è abituato a perdere, né in tribunale né nella vita: cosa s’inventerà l’avvocato più sexy di Parigi per vincere anche questa sfida? Nell’atmosfera un po’ folle della città delle luci, la storia romantica e bollente di Etienne e Sophie mescola situazioni eccentriche e divertenti a drammi interiori, trasportandoci in punta di piedi dentro argomenti importanti e delicati. Ispirato a una storia vera.

Karen Lynch – Relentless. Serie: Relentless #1
Queen Edizioni. Urban Fantasy LINK

Dieci anni fa, quando suo padre è stato brutalmente ucciso, il mondo di Sara Grey è andato in frantumi. Adesso, a diciassette anni, la ragazza continua a essere tormentata dai ricordi di quel giorno e dal bisogno di sapere perché sia accaduta una cosa simile. Conduce una vita piena di segreti, e nessuno è a conoscenza del suo potente dono sovrannaturale. Intenzionata a ottenere risposte sulla morte di suo padre, Sara decide di correre un rischio che metterà in pericolo sia lei sia i suoi amici, e che la farà finire nel mirino di un vampiro sadico. Nella stessa fatidica sera conosce Nikolas, un guerriero che stravolgerà il suo mondo e che è determinato a proteggerla, anche se è l’ultima cosa che lei vuole. Mentre viene inseguita dal vampiro ormai ossessionato da lei, Sara inizia a perdere il controllo della sua vita. Scopre che anche i suoi amici le nascondono dei segreti, e cerca di venire a patti con le sue vere origini. Sara è sempre stata orgogliosa della sua indipendenza ma, questa volta, per sopravvivere dovrà cominciare ad aprirsi agli altri, rivelando i suoi segreti più profondi. E dovrà imparare a fidarsi dell’unica persona capace di abbattere i muri che ha costruito intorno a sé.

Annabeth Albert – Fuori base. Serie: Out of uniform #1
Quixote Edizioni. Military romance MM LINK

Dopo aver lasciato il suo alloggio in caserma per andare a vivere in una casa dove effettuare riparazioni in cambio dell’affitto, il SEAL della Marina Zack Nelson desidera la pace e non un coinquilino, soprattutto non Pike, che vede cose di Zack che lui stesso vuole nascondere. Il continuo flirtare di Pike lo mette in difficoltà, e Zach teme le domande che l’arrivo di Pike susciterebbe tra i suoi compagni di squadra riguardo la sua sessualità. Ma Zack non può rifiutare. Pike Reyonlds sa che non riceverà un caldo benvenuto nella sua nuova casa. Che dire? È una persona di buon gusto. Ma ha bisogno di quell’opportunità per rimettere insieme la sua vita. Inoltre, prendere in giro quel rigido SEAL sarà divertente. Ma Pike deve stare attento, ha avuto la sua buona dose di avventure in passato e non può mettere a rischio di nuovo il proprio cuore, nemmeno per qualcuno di attraente, e adorabile come Zack. Vivere con Pike spazza via il riserbo di Zack e alimenta la sua curiosità. Scopre come stiano bene insieme a letto… nella doccia… nel corridoio. Ha bisogno di Pike più di quanto potesse immaginare, eppure non sa come essere l’uomo che Pike merita.

19 OTTOBRE

Vi Keeland – The Rivals
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK

Discendenti di due famiglie rivali da generazioni, Sophia Sterling e Weston Lockwood hanno imparato a detestarsi sin dall’infanzia. Tutto l’odio nasce da Grace, la donna contesa tra i loro nonni. Quando lei muore, l’hotel di lusso di sua proprietà viene dato in gestione a Sophia e Weston, che si sfidano nella speranza di poterselo aggiudicare. La tensione è alle stelle, in gioco c’è molto di più di un albergo, ci sono l’onore e la credibilità stessa delle rispettive dinastie. Eppure, tra un litigio e una dimostrazione di forza, Sophia e Weston cominciano una relazione infuocata, che presto diventa amore. Al momento della resa dei conti, riusciranno a mettere da parte la loro rivalità e a fidarsi finalmente dei sentimenti che provano l’uno per l’altra?

Sophie Kinsella – Attenti all’intrusa!
Mondadori. Chick-lit LINK

È passato un anno e mezzo da quando i genitori di Effie hanno divorziato e lei, che credeva fossero una coppia felice, ancora non si capacita che sia potuto succedere. Da allora ha progressivamente preso le distanze da suo padre che sta con una donna molto più giovane di lui, Krista, postando foto imbarazzanti su Instagram con hashtag del tipo: #sessoasessantanni e #vivailviagra! Quando poi Effie scopre che i due hanno venduto la vecchia e stravagante casa di famiglia dove lei è cresciuta e, come se non bastasse, hanno organizzato un party esclusivo per l’occasione, è davvero furiosa. Sua sorella e suo fratello accettano l’invito – quei traditori! – ma lei non intende andarci, finché non le viene in mente che, nascoste sopra un camino, ci sono ancora le sue preziose bambole russe: Effie deve assolutamente trovare il modo di recuperarle senza farsi vedere durante la festa. Sembra un gioco da ragazzi, ma non lo è. Le matrioske sono introvabili e mentre lei le cerca affannosamente, nascondendosi di volta in volta in posti improbabili, si ritrova a tu per tu con Joe, l’ex fidanzato di cui è ancora innamorata, e ascolta suo malgrado conversazioni private scoprendo verità sconcertanti sulla sua famiglia… Nel corso del weekend più rocambolesco della sua vita, Effie inizia a vedere le cose sotto una nuova luce e capisce che deve fare i conti con il suo passato.

Kylie Scott – Non sembrava una cattiva idea
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Tornare a casa per il matrimonio di suo padre non sarà facile per Adele. A diciotto anni se ne è andata senza guardarsi indietro, dopo il parapiglia scatenato dalla sua dichiarazione d’amore per un amico di famiglia, nonché socio in affari del padre. Non solo Pete aveva quindici anni più di lei, ma non si sarebbe mai neanche sognato di avvicinarla. Come aveva potuto essere così stupida? Oltre all’imbarazzo, l’equivoco aveva portato la società di suo padre sul lastrico… ed era costato a Pete un naso rotto. Sono passati sette anni da allora. E Adele non è più una bambina. È sicura di essere in grado di affrontare il matrimonio come una persona matura. Ma sarà poi vero che il primo amore non si scorda mai?

Carolyn Brown – Piccoli pettegolezzi di paese
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Possibile che sia lei? È proprio Jennie Sue Baker quella tipa trasandata e grassoccia appena arrivata con l’autobus? E pensare che era stata la reginetta della scuola… ed è la figlia di una delle più ricche famiglie di Bloom, Texas. Di sicuro le malelingue del paese sono già all’opera, e le voci hanno iniziato a correre velocissime e a ricamare succulenti pettegolezzi. Come se non bastasse, si dice che Jennie Sue sia fuggita da New York dopo aver messo fine al proprio matrimonio ed essere rimasta senza un soldo. E che ora si sia ridotta a fare la donna delle pulizie, abiti in un appartamento sopra un garage e abbia una cotta per Rick Lawson, un semplice agricoltore con modeste pretese. Una vera vergogna per l’altezzosa famiglia Baker. Ma Jennie Sue ha capito che questa nuova vita è solo un’importante opportunità da cogliere per poter essere finalmente se stessa. Insieme all’amore per Rick, scopre di poter avere degli amici sinceri e di essere ancora in grado di ridere e divertirsi, nonostante il destino sia sempre in agguato con i suoi incredibili sconvolgimenti. E nonostante le infinite chiacchiere di una cittadina di provincia, dove tutti parlano di tutto.

C. Hallman e J.L. Beck – Protect me. Serie: The Rossi Crime Family #2
Triskell Edizioni. Dark, mafia romance LINK

Lei ha bisogno di protezione dalla mia famiglia, io ho bisogno di essere protetto dal suo cuore… È la sorellina del mio ex migliore amico. Timida, bella da impazzire e ho già detto off-limits? Beh, almeno finché non si presenta alla mia porta e mi chiede protezione da mio fratello. Non ha idea del mondo in cui si è cacciata o che non sono un uomo migliore di quello da cui vuole essere protetta. Tuttavia, quando mi offre la sua verginità in cambio di protezione, non riesco a rifiutare un’offerta tanto allettante. È tutto ciò che desidero, ma non posso averla. Mio fratello scopre che la sto tenendo al sicuro, che l’ho nascosta sotto il suo naso per tutto il tempo, e mi dà un ultimatum… Sposala o uccidila. Dato che non permetterò mai che la uccida, decido di farla mia… per sempre.

Moloko Blaze – Playing Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. hot romance LINK

Quando Jolene Davis, giovanissima vedova di venticinque anni dai modi alquanto ruvidi, chiede a Rhys Aglukark, l’aitante fotografo dello star system proveniente da New York, di farle delle foto per un appuntamento al buio, non avrebbe mai creduto di finire dentro a un vortice di passione e di sensualità. In poco tempo, si innamora perdutamente di quell’uomo misterioso e sfrontato, che pare trovarla bella nonostante la cicatrice che le deturpa il volto e che le ha fatto perdere fiducia negli uomini. Sembra tutto perfetto fino a quando non si scoprono le carte nel complicato gioco dei sentimenti, fino a quando questo gioco non diventa un massacro. Un avventuroso viaggio in completa solitudine a bordo di un camper, porterà Jolene a riconquistare quella forza e quella consapevolezza per essere di nuovo padrona della sua vita.

Liz Plum – A pugni col cuore
Sperling & Kupfer. Young Adult LINK

Dall’esterno, essere l’erede di una società di riparazioni d’auto da un milione di dollari, la fidanzata del quarterback della scuola e la ragazza più popolare della scuola significa che la vita di Scarlet Tucker è fantastica. In realtà dopo la tragica morte di suo fratello, ogni giorno è una lotta per mantenere le apparenze, specialmente con il suo ragazzo, che si preoccupa più della propria reputazione che dei sentimenti di Scarlet. Quando Scarlet si scontrerà accidentalmente nel corridoio con l’emarginato della sua scuola, Elijah Black, lui riuscirà ad attirare la sua attenzione e a scuotere il suo mondo. Scarlet ha sentito delle voci su Elijah, ma è attratta da lui perché condividono lo stesso dolore: entrambi hanno perso un fratello. Man mano che si avvicinano, Elijah fa entrare Scarlet nella propria vita sotterranea fatta di combattimenti clandestini. Segreti sepolti da tempo che possono influenzare entrambe le loro vite verranno svelati. In poco tempo, Elijah e Scarlet saranno troppo legati per tornare indietro e l’unico modo per sopravvivere sarà proprio restare uniti.

Susan Stoker – Trovare Kenna. Serie: Forze speciali alle Hawaii #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Da quando Kenna salta in acqua, proprio sulla schiena di Marshall “Aleck” Smart, impegnato in un’esercitazione, ne attira l’attenzione. Aleck vuole saperne di più, molto di più sulla cameriera frizzante e affascinante che ha cercato di “salvarlo”. Anzi, vuole sapere tutto su di lei. Forse è un po’ un rischio, perché lui è abituato a tener sempre ben nascoste le proprie carte. L’esperienza gli ha insegnato che quando le donne scoprono del ricco fondo di cui lui è titolare, non c’è più niente di sincero… ma l’istinto gli dice che Kenna potrebbe essere un’eccezione. Kenna Madigan è mortificata, perché si è quasi tuffata sulla testa di un SEAL della marina molto attraente, nel tentativo di “salvarlo”. In sua difesa, lei era convinta che Aleck stesse affogando. Per fortuna lui non si è arrabbiato. Anzi, proprio al contrario: le ha chiesto subito di uscire insieme. Il loro legame è intenso fin dal principio, Kenna sospetta che sia troppo bello per essere vero. Scoprirà di avere ragione: Marshall ha un grosso segreto e scoprirlo la farà sentire molto umiliata… in parte per i propri pregiudizi. Non fanno in tempo a superare il primo intoppo nel loro rapporto, che si ritrovano a dover affrontare una sfida ancor più difficile: una situazione imprevista e potenzialmente letale. Forse alla fine Kenna avrà davvero modo di salvare il suo SEAL…”

Sarah J. Maas – Il regno di cenere. Serie: Throne of Glass #7
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Aelin ha rischiato tutto per salvare il suo popolo, ma ha pagato un prezzo altissimo: è stata rinchiusa in una bara di ferro dalla regina Maeve, costretta a sopportare mesi di torture se non vuole condannare coloro che ama. Ma anche la sua forza e la sua determinazione iniziano a incrinarsi. Non è l’unica a dover combattere per assicurarsi un futuro, mentre i fili del destino dei vari personaggi si intrecciano inesorabilmente.

Marina Di Guardo – Dress Code Rosso Sangue
Mondadori. Thriller LINK

Cecilia Carboni ha venticinque anni e per buona parte della vita si è ritrovata a seguire, suo malgrado, i diktat imposti dal padre Alberto, uno dei più quotati avvocati milanesi. Proprio per volere suo, si è laureata in Giurisprudenza e ha iniziato il praticantato nello studio legale di famiglia. Il suo futuro sembra già delineato, quando un giorno le viene rivolta una proposta allettante: lavorare nel prestigioso showroom di Franco Sartori, uno degli stilisti più celebri al mondo. Lei, da sempre appassionata di moda, per una volta non ha esitazioni, e sceglie di darsi finalmente la possibilità di decidere da sola della propria vita, senza tener conto del parere degli altri, compreso quello del fidanzato Andrea, avvocato a sua volta e collaboratore di Alberto. La scelta si rivela azzeccata: Cecilia è brava, chiude contratti importanti, tanto che brucia le tappe, fino ad assumere un ruolo di rilievo alla Maison Sartori, nonostante Georgette Lazare, direttrice dello showroom, le remi contro. Ma il destino ha in serbo per lei amare sorprese. Franco Sartori viene trovato assassinato in un cascinale in rovina. È chiuso in una custodia di seta dei suoi abiti da sera, ha una croce rovesciata incisa sul petto e, circostanza ancora più sconvolgente, il suo corpo è collocato dietro una sorta di altare allestito con gli inconfondibili elementi di una messa nera. Per Cecilia è l’inizio di una caduta verticale agli inferi. Sono le convulse settimane delle vendite primaverili, e lo showroom si popola non solo di clienti, ma anche di poliziotti, misteri, segreti insospettabili e purtroppo anche di nuove vittime, ancora in contesti inquietanti. Chi c’è dietro gli omicidi? E se fosse proprio Cecilia la prossima nella lista? L’abisso è pronto a inghiottirla, svelando verità che mai avrebbe immaginato.

A.K. Small – Birds of Paradise
Piemme. Young Adult LINK

Kate è un temporale in piena estate: coraggiosa, spregiudicata, eccessiva in ogni cosa che fa. Marine è la quiete dopo la tempesta: riflessiva, diligente, moderata. Malgrado siano così diverse, Kate e Marine sono amiche e compagne di scarpette da sempre. Da quando erano bambine frequentano la prestigiosa scuola di danza di Nanterre e ora sono a un passo dal raggiungere il loro sogno: entrare a fare parte della Compagnia dell’Opéra di Parigi. Solo una, però, verrà scelta e sarà l’unica vincitrice del Premio. Essere al primo posto della classifica settimanale della scuola significa essere sempre più vicini alla meta, ma vincere il Premio non è così semplice. Molto dipende da ciò che si è pronti a fare per guadagnarselo, da quali limiti si è disposti a superare. Per Kate e Marine mettersi in gioco significherà far tornare a galla vecchie ferite mai rimarginate, con pesanti conseguenze sul loro futuro. E anche farsi del male a vicenda. Perché l’amicizia non è più forte della competizione. O forse sì e, come l’amore, è in grado di vincere tutto.

Megan Frampton – Una debuttante molto speciale. Serie: Jane in love #3
Sperling & Kupfer. Historical romance LINK

Ogni Stagione una debuttante si prepara alla battaglia; armata fino ai denti di pizzo, velluto e seta, si lancia alla conquista del premio più ambito: un buon marito. Londra, 1813. Dopo la morte del padre, Titania Stanhope arriva nella capitale inglese e scopre che tutta l’eredità del genitore andrà alla sua amante, lasciando lei e suo fratello minore senza un soldo. Equipaggiata di nuovi abiti e feroce determinazione, Titania decide che la sua unica scelta è sposare un uomo ricco. Proprio dal notaio incappa però nell’altrettanto povero, ma molto attraente, Conte di Oakley. Edwin Worthington, Conte di Oakley, è appena tornato a Londra per scoprire di possedere enormi ricchezze. Diffidente verso le donne, che crede interessate solo al suo denaro, nasconde il suo stato sociale sotto vestiti logori e stivali consumati. Quando incontra Titania, invece, ne è incuriosito. Lei è intelligente, arguta e bellissima. Potrebbe essere la sua contessa? Tuttavia, non appena capisce qual è il suo vero obiettivo, ne rimane profondamente deluso. Riusciranno Edwin e Titania a scoprire la verità su se stessi prima che sia troppo tardi?

Victoria Aveyard – Il regno delle ceneri
Mondadori. Fantasy LINK

Un’oscura presenza si sta facendo largo nel Regno di Allward. La percepisce persino Corayne, figlia della pirata Meliz an-Amarat, che pure è costretta dalla madre a vivere in uno sperduto e tranquillo villaggio sulla costa, mentre sogna un futuro pieno di avventure per mare. Quel che Corayne ancora non sa è che il destino sta per bussare alla sua porta. La sua esistenza, infatti, viene sconvolta il giorno in cui un Avo, creatura mitica e immortale, e un’assassina letale come poche altre al mondo, le fanno visita. I due hanno affrontato un viaggio pericoloso per trovarla e per chiederle aiuto. Un uomo assetato di potere, infatti, sta mettendo insieme un esercito mai visto prima ed è più che mai determinato a sradicare le fondamenta del loro mondo per ridurlo in cenere. Con il cuore ricolmo di veleno e la mano armata da una spada rubata, e potentissima, è pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Solo Corayne può fermarlo. Perciò la ragazza, accompagnata da un improbabile e riluttante gruppo di alleati, uno scudiero, un immortale, un’assassina e una strega, si avventura in una missione disperata. Ma proprio nel caricarsi il destino del mondo sulle spalle, imboccherà la strada per trovare finalmente se stessa e scoprire la magia che le scorre nelle vene.

20 OTTOBRE

Amie Knight – Sotto le sue stelle. Serie: The Stars Duet #1
Heartbeat Edizioni. New Adult LINK

Ho incontrato Adam Nova sotto le stelle luminose di un cielo notturno. Si stava nascondendo, ma quello splendido ragazzo non apparteneva all’oscurità. Anche se era lì che viveva, in un mondo totalmente diverso dal mio. Io ero Livingston Montgomery, una futura aristocratica del Sud. Con il mondo ai miei piedi, ero sulla strada giusta per diventare una viziata esponente dell’alta società. Ma non erano i soldi che volevo. Né uno status sociale. Desideravo lui, i suoi tatuaggi, il suo sorriso sarcastico, l’aria da cattivo ragazzo e tutto il resto. Non mi importava che provenisse da un quartiere malfamato. Non mi importava che la mia famiglia mi avesse impedito di vederlo. Volevo solo stare insieme a lui sotto le sue stelle.

Abel Montero – Il Dominio dei Mancanti. Serie: Saga del Protettorato #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

La fine è vicina. Il più grande conflitto che il Protettorato abbia mai affrontato è alle porte. Laura, Alex, Mina e Jerome dovranno decidere da che parte stare. Perché il nemico ha rivelato il suo vero volto, gli dei camminano tra gli uomini e i mostri oscurano l’orizzonte. Stavolta, la salvezza del Protettorato dipende da un’alleanza impossibile.

Alessia D’Ambrosio – You vs Me=Us. Spin-off: After Match
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

“Hai mai visto un’equazione così strana e bellissima? Siamo noi, mocciosa. Io e te, perennemente in guerra, sempre con la risposta pronta, ogni giorno più feroci di quello precedente.” Jacob O’Brien ha lasciato il centro sportivo dei fratelli Wilson cinque anni prima e per tutto quel tempo non ha mai smesso di giocare con il destino. Kassandra Wilson ha promesso di lasciarsi il passato alle spalle e non pensarci mai più. Ha chiuso con l’amore, ma soprattutto ha chiuso con LUI, che non vuole nemmeno nominare e di cui ormai non sa più nulla. Ma Jacob sta tornando a Londra e sarà il numero 10 dei Saracens, la squadra di cui Scott Wilson è allenatore. Per lui è un sogno che si avvera, ma non solo. Questa è la sua sola opportunità per rimediareall’errore commesso cinque anni prima. Lasciare Kassy è da sempre il suo più grande rimpianto e adesso che ne ha la possibilità non desidera altro che riprendere con lei da dove aveva lasciato. Peccato che il tempo sia trascorso e tutto quello che conosceva, cambiato. Kassy non è più una bambina, ha una vita adesso, degli obiettivi e… un nuovo ragazzo. E se un tempo tra di loro era un continuo bisticciare, adesso è una vera e propria esplosione di sentimenti contrastanti. Un’equazione strana e complicata che dà sempre lo stesso risultato. YOUvsME=US

Kat Sherman – Luna di miele per principianti
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ariel Murphy è bravissima nel mantenere le promesse. Tutte, compresa quella folle che ha stretto qualche mese fa: dire sempre di sì, a tutto quanto, per un anno intero! A meno che non si tratti di compiere un’azione pericolosa, sessualmente inopportuna o moralmente sbagliata. Trascorrere una vacanza a tempo indeterminato, testando lussuosi resort per neosposi, non sembrava rientrare in nessuna delle suddette vie di fuga. Ecco perché si trova su un aereo diretto alle Bahamas. Ma quando scopre che il suo compagno di avventura è il famoso autore di quella serie di ridicoli libri di consigli, la faccenda si complica drasticamente. Bradley Kerr, giacca di Gucci e occhiali da sole Cartier, è una specie di killer delle buone maniere, irragionevolmente attraente e adorato da tutti per incomprensibili ragioni. In una sola parola: insopportabile! Come potrebbe mai funzionare? Lei ha un salvadanaio di latta pieno di segreti e nessuna intenzione di collaborare con quella canaglia presuntuosa. Lui ha una missione da compiere, ben nascosta dietro il sorriso sfrontato e gli impenetrabili occhi celeste cristallo. Condividere lo stesso spazio potrebbe rivelarsi un cataclisma, ma nessuno dei due è disposto ad arrendersi al proprio nemico. E a entrambi non resta che giocare una partita travolgente quanto una tempesta caraibica e decidere se, per una volta, perdere la guerra vuol dire vincere la felicità.

Dora L. Anne – Never go Away
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. dark romance LINK

Amore e Odio. Due opposti che si attraggono inesorabilmente. Il loro confine è talmente sottile che a volte si mescolano, generando il caos. Quando succede è la fine. O forse, a ben guardare, l’inizio di qualcosa capace di radere al suolo ogni passata emozione. Raya, presa in ostaggio da colui che ritiene un mostro, non lo sa ancora, ma sta per varcare quella linea. Un salto nel vuoto fatto alla cieca, senza indossare alcun paracadute. Lo stesso è per Rogan, abituato ai conflitti, non certo a seguire i bisbigli del cuore. Anzi. Lui non ce l’ha, un cuore. Vive alla giornata, implacabile, sempre pronto a rispettare ordini. Ordini della famiglia. Sangue per il sangue. Finché farlo non gli sarà più possibile. E l’impossibile, una volta assaggiato, diventerà l’unica cosa per cui valga la pena vivere.

Beatrice Ceravolo – Invisibile
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Violet Ainsworth, nata e cresciuta a Los Angeles, fin da bambina ha sempre avuto tutto ciò di cui aveva bisogno: una famiglia amorevole, una casa accogliente e una migliore amica con cui condividere i momenti più belli. L’arrivo dell’adolescenza, tuttavia, è piuttosto traumatico: il continuo guardarsi allo specchio per trovare ogni singolo difetto, le violente prese in giro a scuola, la continua paura di non essere abbastanza e le lacrime versate sul cuscino diventano una triste costante nella sua vita. Violet non riesce più a sorridere e la sofferenza sembra ormai accompagnare ogni suo passo. Un giorno però a scuola incontra Cole Connor: un ragazzo ripetente, tatuato, egocentrico e scontroso. Inizialmente Violet lo immagina come il classico “pallone gonfiato” appena arrivato ma già pronto ad alimentare le fila del gruppo dei bulli. Quest’impressione dura poco, basta un semplice contatto tra loro due e qualcosa scatta inesorabilmente. Possibile che entrambi possiedano una parte “invisibile” che nessuno conosce e che sia proprio questa ad attirare l’uno all’altra? Tra baci, carezze, lacrime, sorrisi, litigi, paure, dichiarazioni e verità, i due ragazzi proveranno a conoscersi a poco a poco. Ma Violet e Cole riusciranno insieme a superare gli ostacoli che la vita porrà loro davanti? E soprattutto, dopo tanta sofferenza, sarà davvero l’Amore che rivoluzionerà le loro vite?

Sarah Rivera – A new beginning. Serie: Insta #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Un ritorno a Seattle con un biglietto di sola andata, una grande valigia e occhi gonfi, celati da lenti scure. Blanca vuole solo dimenticare, Noah vuole invece che lei ricordi, ma quello che li ha uniti è abbastanza da dividerli. Noah Lei è l’ultima persona che avrei mai immaginato di rivedere a Seattle. Blanca è una dinamite sexy e potente che rischia di fare a pezzi il mio equilibrio. È vicina e allo stesso tempo fredda e distante e, prima o poi, mi farà impazzire. Blanca Lui è meraviglioso, gentile, disponibile, ma le mie cicatrici mi ricordano quanto sia devastante fidarsi. Non devo dimenticare…per questa ragione io lo terrò a debita distanza. Quali fantasmi turbano le notti insonni della ragazza? Perché Noah deve starle lontano? Può un amore appena sbocciato guarire ferite all’apparenza insanabili?

Luana Papa – Il migliore amico di mio fratello 4 #novella
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

A tre anni dalla fine della trilogia de “Il migliore amico di mio fratello” l’autore della storia, Matt Philips, viene contattato dal suo editore per scrivere un nuovo libro sugli Zaron. Il blocco dello scrittore e la paura di deludere i suoi lettori, però, tormentano Matt ormai da troppo tempo. Così, scettico se accettare questo nuovo lavoro su commissione oppure no, Matt inizia a calcolare tutti i pro e i contro. Si chiede se ne sarà in grado, ma soprattutto si domanda se sia il caso di parlare ancora una volta di Zayn e Sharon. I lettori si chiedono dove siano finiti i protagonisti della trilogia e se sia stato veramente raccontato tutto nei primi tre volumi. Non sarà facile per Royce, direttore della LuMoonrise Books, convincere Matt ad accettare il lavoro, ma soprattutto, Zayn e Sharon consentiranno alla pubblicazione di un quarto libro che parla di loro? Nota bene: questa è una novella, ovvero un componimento letterario più breve e meno complesso del romanzo ed è dedicato a una sola vicenda. Se hai letto la trilogia de “Il migliore amico di mio fratello” e vorresti scoprire come è andata a finire la storia d’amore di Zayn e Sharon, questo libro ti accompagnerà nella loro vita dopo la fine del volume “Il migliore amico di mio fratello 3”. Vieni a scoprire come se la passano Zayn e Sharon da genitori e…non solo, perché questo libro ti riporterà anche indietro nel tempo.

Elena Bignotti – Mille fiori per farti innamorare
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Alice vive in una piccola cittadina dell’Inghilterra lontana dal caos della metropoli, insegna yoga e cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose. Il suo appartamento profuma di fiori e dolci appena sfornati, forse per nascondere un passato doloroso che spesso la tormenta. L’appartamento di David, invece, è pieno di ricordi in ogni angolo. È un ragazzo rude, sfoga la sua irruenza in palestra, e non ama impegnarsi, soprattutto con le donne; non esce mai con la stessa per più di una sera. Anche lui, proprio come Alice, è vittima del suo passato, cerca di affogarlo nell’alcol, ma senza grandi risultati. L’amore, per entrambi, è un argomento spinoso. Due persone all’apparenza molto diverse che, complice un periodo storico tristemente complicato, scopriranno di avere più di un tratto in comune. Tra situazioni esilaranti e confessioni profonde, riusciranno Alice e David ad ascoltare il proprio cuore?

Giovanna Barbieri – Cave Bestiam
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller storico LINK

Carnevale 1484 d. C. Tra feste, scherzi carnevaleschi e misteriose strigarie gallesi, Goffredo è inviato a Venezia in una delicata missione di spionaggio, mentre Edmundo accetta di dare la caccia alla Bestia infernale che si nasconde nella bruma e sta trucidando i fanciulli lagunari.

Paolo Di Paolo – I desideri fanno rumore
Giunti. Narrativa LINK

Caterina ha vissuto la Grande Interruzione come una tempesta domestica. La Dad, le giornate monotone e complicatissime, i riti e i baci mancati. Passando il tempo tra cantine e terrazze condominiali, ha cercato di non dimenticare i suoi desideri. Una sera, dopo un blackout, si sente stranissima. E non ci mette molto ad accorgersi che – a proposito di desideri – sente quelli degli altri. Li sente senza che siano espressi. Si rivelano senza che lei lo voglia, e non può decidere quando. Sono desideri piccoli e a volte enormi. Quelli della prof di biologia. Quelli dei suoi genitori. Quelli dei suoi coetanei. Quelli di Luca. Luca che la osserva, Luca che c’è. Adesso ha la certezza di piacergli, e la cosa non le dà fastidio. Ma questo “potere” la disorienta e la imbarazza: è come vedere nude le persone che ti vivono accanto. In una serata tra amici che finisce male, le accade di sentire un desiderio di Letizia, la ragazza più antipatica che conosca, e tutto si complica terribilmente. Non può fare finta di niente. E quando cominciano ad arrivarle misteriosi messaggi firmati _sconosciut*, la sua vita diventa un film impazzito, di cui è difficile prevedere il finale.

Roberta Puglielli – Il Giglio Nero. Serie: Vol. #1
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Thriller LINK

“Le tue cicatrici sono la tua storia. Portale con orgoglio e non ti vergognare di loro perché sei molto più di questo e non ti rendi conto di quanto tu sia speciale.” Stafford Graves è un affermato investigatore che ha rinunciato alla sfera privata pur di raggiungere i successi professionali. Megan Black è una donna forte e determinata, ma con una vita già segnata dalla follia umana. “Due gocce d’acqua nel fango della vita” sono le parole che Megan rivolge al freddo Stafford durante uno dei loro molteplici casi. In una Londra cupa e indifferente una grande storia di umanità e amore.

21 OTTOBRE

Federica Bosco – Non dimenticarlo mai
Garzanti. Narrativa romantica LINK

La mattina del suo quarantanovesimo compleanno Giulia è seduta sullo sgabello della cucina a bere un caffè e, mentre contempla la nebbia dell’inverno milanese, viene travolta da un attacco di panico in piena regola. Lei, giornalista di costume per una rivista di grido, con una vita scandita da mille impegni, avverte all’improvviso la consapevolezza che la sua esistenza così com’è sembra non avere più alcun senso. Un compagno da quattro anni, Massimo, anch’egli giornalista con una forte propensione all’indipendenza, una madre giocatrice incallita dalla personalità crudele e affascinante da cui ha imparato a guardarsi le spalle, qualche amica con cui condividere sfilate e pettegolezzi, un fratellastro amatissimo, un padre artista e sognatore, e questo è tutto. Ciò che la sconvolge, però, è l’impellente desiderio di maternità mai provato prima, giunto molto oltre i tempi supplementari, che adesso le sembra l’unica ragione di vita. Le reazioni delle persone vicine a lei non sono incoraggianti e, accompagnata da un coro di «ma tu non ne hai mai voluti», Giulia si accinge non senza difficoltà a convincere il compagno a imbarcarsi nel complicato mondo delle cure per la fertilità, ispirata da un’idea di famiglia in cui crede ancora nonostante l’infanzia passata a giocare con le Barbie sotto i tavoli verdi. Massimo però si rivela un partner imprevedibile, che la porta un giorno in un paradiso di mille premure e quello dopo nell’inferno dell’indifferenza, facendola sentire ancora più sola. Così Giulia, quasi senza alleati, decide di abbandonare per sempre la sua zona di comfort e di spiccare un salto nel vuoto. Alternando ironia e malinconia col suo stile inconfondibile, Federica Bosco ci trascina in un crescendo di emozioni e colpi di scena raccontando una storia in cui tutti possiamo riconoscerci, perché non è mai troppo tardi per prendere una decisione folle, se è quella che ti può rendere felice.

Laura Nottari – A star is porn
Hope Edizioni. Cont. romance LINK

Alla soglia dei quarant’anni, l’ex attrice hardcore, Nicole Midriani, si è rimessa i vestiti e fa l’assistente di produzione, dirigendo un film dopo l’altro con pugno duro. Dopo l’aggressione ai danni di Gioia, attrice e amica di Nicole, salvata da Mykola – l’immigrato ucraino addetto alle pulizie – la donna decide per un drastico cambio di rotta. Nicole e Gioia si mettono in proprio e fondano la A Star is Porn, che produce film hot a misura di palati femminili, basati su opere letterarie famose. In fin dei conti, quale lettrice non ha mai sognato di vedere Mr. Darcy ed Elizabeth darci dentro? Le due offrono a Mykola un lavoro di spicco grazie alle notevoli doti nascoste del ragazzo, una delle quali di ben 25 centimetri. Scena dopo scena, la nuova star del porno, penetrerà nel cuore delle fan, puntando però a quello più inaccessibile e ferito: il cuore del suo capo, la gelida Nicole. Ma come mostrarsi davvero alla donna amata, quando lei ha già visto tutto di te? Un’irriverente commedia che dosa sapientemente erotismo, ironia e tematiche profonde, in un mix tutto da gustare.

Charmaine Pauls – Diamanti nella polvere. Serie: Un diamante è per sempre #1
Grey Eagle Publications. Erotic romance LINK

Quelli come me vedono le cose. Fanno delle cose, cose che li rendono insensibili. È il prezzo da pagare per avere potere e denaro, per fare la bella vita e gestire la mafia francese. Poi è arrivata lei: un bel fiore selvatico che si fa strada attraverso le crepe di un lurido marciapiede – fragile ma resiliente, una boccata d’aria fresca. Avrebbe dovuto essere solo un altro lavoro, una persona senza nome che dovevo strappare alla propria vita e consegnare a mio fratello, nient’altro che una pedina nel nostro traffico di diamanti. In psicologia, c’è una definizione per quelli come me. Siamo privi d’empatia e senso di colpa. Facciamo delle cose per ottenere ciò che vogliamo, cose che fanno avvizzire i fiori.

Andreea M. Blioju – Il mio ragazzo imperfetto
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Nadine è la classica brava ragazza, quella che ogni genitore vorrebbe avere. Carina, di buona famiglia, brava a scuola. Appena sedici anni e tanti sogni nel cassetto. Il suo primo incontro con Jacob è disastroso e le lascia un segno, in tutti i sensi. Jacob è da poco in Italia, non ha mai conosciuto l’affetto e l’amore. Nonostante la sua giovane età, conosce solo il possesso e la violenza. Per questo decide di prendersi Nadine. Di prendersela a ogni costo. Il fatto è che non può nemmeno immaginare quanto questa ossessione lo cambierà profondamente. Cominciata come una scommessa crudele, la caccia al cuore di Nadine lo renderà preda anziché predatore, fino a che la dolcezza e la purezza della ragazza non scioglieranno le sue paure e, forse, gli insegneranno ad amare. Non è semplice, però, far funzionare una storia se si è di due mondi totalmente opposti. I due ragazzi vivranno l’inferno, senza aver certezza di potersi salvare.

Penelope White – Possession
Self publishing. Kindle Unlimited. BDSM romance LINK

“Io gli appartenevo, qualsiasi cosa pensassi o facessi, ero molto più di una piccola marionetta nelle sue grandi mani: io ero Sua!” Anna è una giovane mamma di trent’anni che si divide tra il lavoro e il suo piccolo Mattia, frutto di una notte con il migliore amico Massimiliano, che le è sempre rimasto accanto. La sua vita è una rassicurante routine, una confort zone in cui si rifugia da anni. Ma poi tutto cambia dopo l’incontro con Alessandro, un uomo maturo che le farà scoprire un mondo nuovo, un universo parallelo fatto di dominazione, perversione e possesso. Al di là della sua comprensione, Anna si scopre affascinata da tutto questo, mentre tra i due nasce un’attrazione tanto forte, quanto impossibile da spiegare, da definire. Un legame che porterà entrambi a guardarsi nel profondo, sin dentro l’anima… Possiamo davvero definire a parole ciò che unisce due persone? Esiste veramente una netta demarcazione quando si parla di sentimenti?

Rose Taylor – Protector
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Moriresti, per proteggere chi ami? Tutto è cambiato, da quando ho conosciuto Jim Harris, poliziotto di New York. Corrotto, senza regole, senza morale, dannatamente affascinante. I suoi capelli biondi e ribelli, i suoi profondi occhi blu, mi sono entrati dentro. C’è qualcosa nel suo passato che vuole a tutti i costi dimenticare, proprio come me. Frequenta delinquenti, spacciatori, mafiosi, prostitute… Beve, fuma e usa le donne per il suo piacere. Grazie a Jim ho conosciuto l’amore. La passione. Il desiderio sfrenato. Fino a pochi mesi fa ero una semplice ragazza di Kabul, una ragazza afghana. Poi è arrivato il giorno del mio diciottesimo compleanno, quando i talebani hanno cominciato a prendere davvero possesso della città. Hanno iniziato a reclamare le spose di guerra. Mio fratello Jamal mi ha aiutata a scappare, assieme ad altri uomini, travestita da maschio, per non essere trattata come tutte le altre donne musulmane. Per non essere stuprata, picchiata a sangue, trattata come un oggetto da calpestare, uccisa tra la sabbia del deserto. Così mi sono ritrovata in America, a Brooklyn. A vivere per strada, lottando per la mia sopravvivenza. Una notte ho incontrato per caso Jim, e ho subito capito che era diverso da tutti gli altri poliziotti americani. Bellissimo e maledetto. Sfrontato, prepotente, ma anche seducente e soprattutto tentatore. Con un corpo perfetto e delle labbra carnose in grado di renderti sua schiava. Un uomo che mi ha fatta subito impazzire di desiderio. Che mi ha fatto dimenticare chi sono, assieme alle mie origini, alla mia religione. Che mi ha fatto scoprire il mio essere donna, senza vergognarmene, senza alcun rimpianto. L’uomo a cui ho donato la cosa più preziosa che possedessi. La mia purezza. Jim, il solo a darmi l’amore che non ho mai ricevuto da nessuno, il solo a proteggermi a costo di morire, quando il mio passato è venuto a cercare la sua vendetta.

Jeffrey Archer – Chi nulla rischia
Harper Collins. Thriller LINK

William Warwick desiderava fare il detective dall’età di otto anni, dopo aver risolto il caso delle barrette di Mars scomparse, e da allora nessuno è riuscito a dissuaderlo dal suo proposito, nemmeno suo padre, Sir Julian, che sperava sarebbe diventato un eminente avvocato come lui. E infatti, subito dopo la laurea in storia dell’Arte, il caparbio giovane si arruola nella Polizia metropolitana di Londra dove, grazie alla brillante intelligenza e all’aiuto del suo mentore, un veterano della polizia a un passo dalla pensione, diventa rapidamente detective dell’unità Arte e Antichità. Il primo caso che gli viene affidato è il recupero di un preziosissimo Rembrandt trafugato dal Fitzmolean Museum, e per risolverlo William dovrà mettere in campo tutte le sue capacità e la sua tenacia. Arrivare alla verità non sarà facile, e nel corso delle indagini il giovane detective incontrerà diverse persone che avranno una parte importante nella sua vita: un losco collezionista d’arte, il suo ancor più losco avvocato, capace di piegare la legge fino quasi al punto di infrangerla, e l’assistente ricercatrice del museo, Beth Rainsford, una donna dai mille segreti che gli ruberà il cuore. A questo punto il destino di William Warwick è deciso, resta aperta soltanto una domanda: dove lo porterà la sua ambizione?

Amy Suiter Clarke – Sono io l’assassino
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Una volta, Elle Castillo era un’assistente sociale e aiutava giovani vittime di crimini violenti. Adesso conduce un popolare podcast incentrato sui casi irrisolti di sparizioni e rapimenti di bambini. Dopo quattro stagioni in cui è riuscita a risolvere molti casi del genere tra Minneapolis e Saint Paul, in Minnesota, Elle ha deciso di concentrarsi sul suo chiodo fisso da sempre: il Countdown Killer. Vent’anni prima, questo assassino terrorizzò la comunità rapendo molte giovani e uccidendole con orrendi rituali, a gruppi di tre, nell’arco di sette giorni. Ogni nuova vittima aveva un anno in meno della precedente. Nessuno sa perché si sia bruscamente interrotto con la sua ultima vittima, una bambina di undici anni. Il pluriomicida non fu mai identificato. Elle ha appena cominciato a seguire una pista suggerita da un ascoltatore, quando quello stesso ascoltatore viene ucciso. Pochi giorni dopo, viene rapita una ragazzina. Sembra opera del Countdown Killer. Secondo la versione diffusa anni prima dai media e dalle forze dell’ordine, l’omicida si era suicidato, ma Elle non ha mai creduto a quella storia. E ora la sua indagine sembra averlo risvegliato…

22 OTTOBRE

Maria Force – Futuro a Gansett Island. Serie: Gansett Island #6
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Owen Lawry ha sempre vissuto da musicista nomade e adora il suo stile di vita semplice e senza fronzoli. Ma dopo aver incontrato Laura McCarthy e averla aiutata a ottenere il lavoro di direttrice dell’albergo dei suoi nonni a Gansett Island, Owen decide che c’è qualcosa di allettante nell’avere un tetto sulla testa e una donna sexy e calorosa nel suo letto. Laura, una donna appena sposata che ha scoperto che il marito non ha mai smesso di vedere altre donne, è venuta a Gansett per il matrimonio di sua cugina Janey, ma è finita con il rimanere dopo aver incontrato Owen e aver accettato di restaurare il fatiscente Sand & Surf Hotel. Mentre l’attrazione tra i due ribolle durante i mesi di stretta vicinanza, tra loro nasce un forte legame che sarà messo alla prova quando l’ex marito di Laura rifiuterà di concederle il divorzio. Mentre l’estate diventa autunno e Laura e Owen fanno piccoli passi verso l’amore, i personaggi preferiti delle precedenti storie di Gansett Island continuano a vivere i loro lieto fine.

Federica Fasolini – Se m’innamoro sarà un disastro
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Sophie Deforest, brillante e carismatica esperta di antiquariato con una passione sfrenata per le serie tv poliziesche, i calzettoni di lana e le maschere di bellezza, non avrebbe mai pensato, ma proprio mai nella vita, che un giorno sarebbe dovuta andare a bussare alla porta di Luke Harmond per chiedergli aiuto. Sophie lo detesta dai tempi del liceo, da quando Luke l’aveva trasformata nel suo bersaglio personale per scherzi stupidi, e, nonostante l’uomo che si ritrova davanti ora sia completamente diverso da quel ragazzino adolescente, i suoi sentimenti non sono cambiati: Sophie lo detesta ancora. Luke Harmond, affermato investigatore privato dall’aria sicura di sé, affabile e con una dedizione particolare nell’esasperare Sophie con battutine impertinenti, è l’unico che può aiutarla quando una loro vecchia amica del liceo scompare lasciando a Sophie una chiavetta USB contenente documenti secretati. Tra inseguimenti, week-end a New York, indizi criptici e battute irriverenti, riusciranno una fan del crimine ed un investigatore sexy ad unire le forze per risolvere il caso senza impazzire? O, perché no, innamorarsi?

Giovanna Mazzilli – Right man
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Uno scontro inaspettato può cambiare il destino di due persone bisognose d’amore? Ursula Mirrell è una sognatrice con una vita fatta di alti e bassi. Austin Wallace è un disilluso che affronta il mondo a muso duro. Lei ha voglia di ricominciare. Il suo ragazzo l’ha lasciata, ha perso il lavoro e deve trovare un appartamento in cui stare. È a questo punto che incontra Austin, un uomo bellissimo che riesce a trasformare le sue lacrime in sorrisi. Lui ha un bagaglio emotivo da sopportare, la fedina penale da ripulire e una voglia di riscatto che gli occupa mente e cuore. Per questo decide che non è il caso di rivedere Ursula. Ma il suo ricordo s’insinua sottopelle facendo crescere la brama, ma anche il coraggio di lasciarsi andare. In una Los Angeles calda e soleggiata, tra incomprensioni, romanticismo, malintesi e passione, innamorarsi sembra facile, ma è davvero così? Forse, se la persona che incontri è un vero “Right man”.

Nina S. Patel – La spina nel fianco
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lei non ci voleva. A dire il vero, non me la sono mai tolta dai piedi. È sempre stata la ragazzina fin troppo vivace di cui ogni tanto ho dovuto occuparmi perché non riusciva a stare lontana dai guai. Questa volta, però, è diverso. Quando il mio migliore amico, che per mia disgrazia è anche suo fratello, mi chiede di darle una mano, non posso tirarmi indietro. La trascino fuori dalla melma in cui è sprofondata, ma nel frattempo commetto un errore: le permetto di entrare nella mia vita. E mi rendo conto che in confronto a lei, un uragano tropicale è una leggera brezza marina. Lei spazza via tutto, rivoluziona ogni pezzo della mia esistenza e mi frigge il cervello. Precipito nell’inferno, soprattutto perché scopro che non è più una bambina bisognosa di un babysitter. Senza che neanche me ne accorgessi, il tempo l’ha trasformata in una donna con tutti i connotati al posto giusto, a cui non serve nient’altro che un uomo capace di stare al suo fianco. Per un milione di motivi, quell’uomo non posso esserlo io, anche se la vorrei nel mio letto più di qualsiasi altra cosa al mondo. L’ho sempre considerata la sorella che non ho mai avuto e così deve rimanere. Chi mi conosce sa che, in genere, sono un perfetto bugiardo.

Rhys Everly – Incantesimo di Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Davey odia il Natale con tutto sé stesso. E c’è una ragione. Ogni cosa orribile che gli sia mai accaduta, è successa durante il periodo più “meraviglioso” dell’anno. Ecco perché, quando incontra un ragazzo che sembra perfetto sotto ogni punto di vista, non crede che possa portare a niente di buono, o di duraturo. Ma forse, forse, questo sarà l’anno in cui Davey avrà finalmente il suo lieto fine. Incantesimo di Natale è un racconto di Natale su un amore istantaneo, ispirato ad un incontro fortuito dell’autore stesso.

Nora Phoenix – Baciare il Capitano
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Brantley Phipps non vuole avere un ragazzo. Con il suo tipo di mestiere le relazioni sono impossibili. Tutto ciò che vuole è una notte di divertimento prima di iniziare il suo turno di dieci settimane come assistente alla direzione dell’hotel su una nave da crociera. Fa jackpot con un attraente tipo più grande che ha tutte le qualità giuste, colpisce tutti i suoi punti deboli e che cerca la stessa cosa. Accidenti, la chimica fra i due è esplosiva. Stiamo parlando di una notte da ricordarsi. Dovrebbe bastargli per un po’… Finché non scopre che la sua avventura di una notte altro non è che il leggendario Capitano Silver Fox, ovvero il suo nuovo capo. Ops. Eppure, non dovrebbe essere un problema, perché Brantley non si fa i colleghi e Fox è noto per essere dannatamente rigido per quanto riguarda le relazioni con i dipendenti. Ciò dovrebbe rendere le cose semplici, se non fosse per quell’irritante attrazione che continua a riaccendersi ogni volta che si trovano nella stessa stanza. O sulla stessa nave. Cosa diavolo devono fare per potersene liberare? Saranno tre lunghi mesi…

Sydney Jane Baily – Una tentazione irresistibile. Serie: Cuori sfidanti #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Sophie Malloy scappa da un problema per entrare in un altro dannatamente sexy. Dopo essere stata costretta a lasciare Boston, si ritrova coperta di terra e sdraiata ai piedi di un uomo con un sorriso che la esaspera e la riempie di desiderio. Tuttavia, non dimenticherà il suo sogno di raggiungere la vivace e scintillante baia di San Francisco. Riley Dalcourt è sorpresa dall’attrazione che prova per questo sconosciuto. Una bellezza dal carattere dolce che entra nella sua vita inaspettatamente, sconvolgendo tutto. Ma la sua vita è già pianificata nei minimi dettagli. Ha anche già scelto la donna che dovrebbe sposare. È questo il vero amore per cui vale la pena lottare o solo una tentazione irresistibile?

Ester Manzini – L’ultimo desiderio del genio
Triskell Edizioni. Paranormal romance LINK

Darren, un giovane archeologo con più passione che buon senso, si imbatte in un tesoro che sa di fiaba: la leggendaria lampada magica. Quella che per un istante è sembrata la scoperta del secolo, si trasforma molto rapidamente in una questione di vita o di morte. E di amore. Il genio della lampada Na’ir, infatti, non è solo molto più affascinante di quanto Darren si fosse aspettato: è ostile, amareggiato, e porta con sé un segreto straziante. In fuga da una banda di mercenari determinati a trasformare Na’ir in un’arma di distruzione di massa, Darren e Na’ir scoprono una realtà fatta di magia e pericolo. Innamorarsi non era nei loro piani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...