#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dall’11 al 17 ottobre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

11 OTTOBRE

Chiara Trabalza – Promettimi di restare
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’amore ti trova sempre, anche quando meno te lo aspetti. Anche quando vorresti soltanto dimenticare. E guarire dalle tue ferite. L’amore ti trova sempre, anche quando porti tua figlia in quei luoghi dove hai incontrato suo padre, quel padre che purtroppo non potrà conoscere mai. Sofia se ne rende conto poco dopo il suo ritorno nella magica atmosfera di Amalfi, insieme alla piccola Emma, sua figlia, cui ormai pensa di dedicare ogni momento della sua vita. Ma il mare, i profumi della costiera amalfitana e soprattutto i suoi dolci la fanno tornare nella pasticceria dove aveva conosciuto il suo grande amore, Gabriele, e la sorprendono con un nuovo incontro. L’amore ti trova sempre, e ti costringe a fare i conti con il tuo passato, a metterti in pari con la vita, per poter tornare a vivere appieno, a perdonarti. È ciò che succede a Leo quando vede Sofia varcare la soglia della sua pasticceria, e se ne innamora perdutamente. La vita a volte regala una seconda possibilità e l’amore può essere più forte delle ferite del passato. Sofia e Leo dovranno capire che il loro amore è più forte di ciò che li separa per potersi poi trovare davvero.

Cinnie Maybe – Out of Breath
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Si può vivere bene anche così, senza respiro. Ally non lo avrebbe mai potuto immaginare, ma a causa di un infortunio imprevedibile si ritrova all’età di vent’anni a dover ricominciare una nuova vita, accantonando tutto quello che aveva sempre sognato: un futuro da ballerina professionista. Così lascia la sfavillante New York e arriva a Madison, nel freddo Wisconsin, con la volontà di voltare pagina e chiudere con un passato che farà bene a dimenticare presto. Qui il filo rosso del suo destino si intreccerà in maniera indissolubile con quello di Colin Preston, il bellissimo capitano dei Wildcats, una delle squadre di basket più forti della città. Il ragazzo è un talento vero, ma nasconde altrettanti lati oscuri e segreti con cui Ally si ritroverà a fare i conti, dal momento che resistere al fascino di Colin sembra impossibile e non innamorarsi di lui è una sfida che lei sa già di aver perso. È così che Ally inizierà a scoprire quante volte si può trattenere il fiato e per quanto tempo si può rimanere senza respiro. In un vortice di partite di basket, scontri tra gang rivali e sogni da provare a ricucire, Ally ricostruirà una nuova vita in una periferia che nasconde segreti e tradizioni. Ma quanto si può resistere senza respirare? Ally dovrà cercare di capirlo, e aiutare Colin a fare lo stesso. Riuscirà l’amore a vincere la partita con il destino scritto per ognuno di noi?

Kristel Ralston – Silenzio infranto. Serie: Cuori nelle ombre #1.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dopo un’efferata incursione strategica in Afganistan, Oliver Clarence torna negli Stati Uniti, tormentato dai demoni delle sue esperienze. Tornare alla vita civile sarà un enorme ostacolo, specialmente se deve trovare il giusto approccio per conquistare la donna che aveva dovuto lasciare tempo prima. Daisy Marchand è riuscita ad organizzare la sua attività familiare con molto successo. Il suo cuore, però, è tutt’altra cosa, a causa degli attriti che hanno segnato la maggior parte dei suoi rapporti sentimentali. Quando si rincontra con Oliver, il suo cuore fa una capriola. Quell’uomo sexy e burbero sembra molto deciso a farla innamorare. Può fidarsi di lui? Le frasi mai dette, i momenti perduti e le illusioni latenti si mescolano in questa storia, in cui Oliver e Daisy devono decidere se accettare di superare le loro insicurezze o prendere ognuno la propria strada per sempre.

Roberta Bianca – The Beauty and the Dark
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quando la sua vita si frantuma in un mare di schegge, Amber decide di riscattarsi lasciando San Candido, costretta a cambiare vita. Stabilisce di trasferirsi a Londra, cambiando identità, fuggendo da un passato pericoloso. Lì tra amicizia e amore inizia, forse per la prima volta, realmente a vivere, soprattutto nel momento in cui inizia a scambiarsi dei misteriosi messaggi con un perfetto Sconosciuto. La sua nuova vita si rivela, però, tormentata e difficile al tempo stesso. E se quello che lei pensava essere un equivoco, si rivelerà essere l’inizio di una storia perfetta? Chi si nasconde dietro quell’irriverente e affascinante uomo che la fa sognare con il potere delle parole scritte? Nel frattempo Raphael Third è un enigma: tenebroso quanto sentimentalmente inavvicinabile, sta cercando di curare ferite che gli hanno spaccato l’anima in due parti. Capitano della London High, decide di abbandonare la squadra e lasciarsi andare a una vita fatta di pericoli ed estremismi. Lui non comprende la passione di Amber per i libri; lei non capisce niente di football. Amber vuole solo scappare dal mondo che la circonda, mentre lui si pone al centro dei riflettori, mettendo in luce tutta la sua oscurità. Ma se fosse proprio Raphael l’uomo con il quale Amber ha chattato quasi ogni sera, nel buio del suo angusto scantinato? Una parte di lei si sente attratta da quell’arrogante capitano. In ogni caso, per colpa del suo passato dal quale era scappata, lei non può permettersi di cedere al suo fascino sportivo e porsi sotto ai riflettori. E Raphael, dal canto suo, non può assolutamente lasciarsi distrarre, ora che sta cercando di risanare i pezzi distrutti della sua anima. Eppure, col passare dei giorni e dei messaggi scambiati, lo scudo eretto intorno a sé per proteggersi inizia a stargli stretto e, per la prima volta in tutta la sua vita, quella bella straniera dai capelli biondo cenere gli fa provare il desiderio di abbatterlo, anche se significherebbe mettere a repentaglio ogni piccola speranza di salvezza.

Lily Black – I Fratelli Morris
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

Un passato difficile da dimenticare, un presente incerto ed una proposta di matrimonio inaspettata legano Lynsey Montfort, Michael e Samuel Morris, gli eredi di due famiglie criminali di New York. L’amore, il potere e la promessa ad un moribondo li hanno divisi per 10 anni, durante i quali Lynsey si è reinventata una nuova vita che non ha niente a che fare con la criminalità organizzata ma un nuovo lutto sancirà l’ora della verità, costringendola a tornare alle proprie radici e ad affrontare non solo il dolore per le sue perdite ma anche a fare i conti con Michael: l’unico uomo che abbia mai amato. Sarà però la smania di potere di Samuel ad innescare gli eventi che cambieranno per sempre il corso delle loro vite.

Marley Valentine – Rischi
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Elijah è il giovane figlio di un pastore protestante che viene ripudiato dai suoi genitori quando rivela di essere omosessuale. La sua unica speranza di sfuggire all’ambiente rigido, soffocante e frustrante della sua famiglia e dell’arretrata cittadina texana in cui vive è ottenere una borsa di studio alla prestigiosa King University. Quando ci riesce, Elijah spera di poter cominciare una nuova vita e di poter essere finalmente se stesso. Quello che non immagina, tuttavia, è di potersi innamorare senza via di scampo del suo affascinante professore di Storia delle religioni, Cole Huxley, che non solo ricambia il sentimento, ma non riesce a stargli lontano, nonostante i rischi che entrambi corrono per questa relazione clandestina e proibita. Per Elijah, il dilemma è lacerante: può permettersi di cedere ai sentimenti che ha sempre dovuto soffocare, ora che davvero sembra aver incontrato la persona giusta, rischiando però di perdere tutto ciò per cui ha lottato e studiato per anni?

R.J Scott – Always. Serie: Papà single #4
Love Lane Books. Cont. romance MM LINK

Dopo aver messo in pericolo la sua vita per salvare un bambino intrappolato dentro una macchina coinvolta in un incidente stradale, Adam riporta ferite grevissime che pregiudicano la sua carriera come vigile del fuoco. Costretto a vivere con dolori lancinanti e un umore instabile, gli resta comunque un gruppo di amici che non gli permette di arrendersi e una famiglia disposta ad appoggiarlo sempre e comunque. La sua vita è diversa da come l’aveva immaginata, ma come si suol dire: la speranza è l’ultima a morire. Quando Cameron e Finn si presentano alla sua porta, Adam non si sarebbe mai immaginato che avrebbe finito con l’innamorarsi della famigliola, e neanche che sarebbe tornato a essere un eroe. Cameron passa in un batter d’occhio da marito devoto a padre single. Benché il suo futuro accuratamente pianificato sia ormai andato in pezzi, non rinuncia a costruire una nuova vita per sé e suo figlio Finn, anche se ciò significa spostarsi dall’altro lato della nazione. Affittare una stanza a casa di Adam è il primo passo verso la rinascita, ma innamorarsi dell’ex-pompiere è uno sviluppo inaspettato. La mano lunga del passato di Cameron potrebbe impiegare molto prima di arrivare a stringere nelle sue grinfie il fragile futuro che si sta ricostruendo, ma quando succederà dovrà affrontare tutto da solo? Oppure potrà affidarsi alla speranza?

Abbi Glines – Esistenza. Serie: Existence #1
Hope Edizioni. Paranormal romance LINK

La diciassettenne Pagan Moore vede le anime dei morti da tutta la vita. È una parte di sé che ha sempre tenuto nascosta. Dopo essersi resa conto che gli sconosciuti che spesso passano attraverso i muri non sono visibili alle altre persone, ha cominciato a ignorarli. Se non faceva capire che li vedeva, allora la lasciavano in pace. Tutto cambia il primo giorno di scuola, quando Pagan vede un ragazzo molto sexy sdraiato su un tavolo da picnic, che la fissa con un sorrisetto divertito. Non solo lui non appartiene al mondo dei vivi, e non scompare neanche quando lei comincia a ignorarlo, ma fa anche una cosa che nessun’altra anima ha mai fatto prima: le parla. Pagan è affascinata dal ragazzo fantasma, con lui è tutto diverso e lei comincia a provare qualcosa di profondo nei suoi confronti. Il ragazzo però non è un’anima come tutte le altre e ben presto infrangerà ogni regola per salvarle la vita.

Rachele Vestri – I rumori del cuore
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Dopo anni di battaglie combattute con la mamma, Sebastiano Ferraro ha quasi vinto. È un non udente che conduce una vita normale. Frequenta la facoltà di psicologia, è amatissimo dalla famiglia, dagli amici, dalle ragazze, e vive nella sua Verona una rassicurante routine, aggrappato a legami roccaforte che gli fanno da scudo. Ma non tutto è come sembra. La sua disabilità arreca disagio al mondo esterno. Il misterioso effetto collaterale di un intervento chirurgico all’improvviso cambia la sua rotta, portando una ventata di straordinario nella tanto agognata normalità. Dopo un periodo di scetticismo, infatti, il giovane deve fare i conti con un super potere che lo rende quasi eroico. Una violenta aggressione, tuttavia, lo defrauda dal magico dono e, il concatenarsi di eventi angosciosi, lo fa inciampare in uno sconforto che sarebbe forse senza rimedio… se una timida e dolce ragazza non si fosse insinuata nel suo cuore. Quando i medici pongono Seba davanti ad un’ardua scelta, è con lei che vorrebbe compierla. Lo sosterrà?

12 OTTOBRE

Alessia Gazzola – La ragazza del collegio
Longanesi. Narrativa romantica LINK

Alice è tornata dopo un intenso periodo vissuto a Washington insieme a Claudio Conforti, e c’è una ragione precisa dietro la decisione della coppia più scintillante della medicina legale. Per Claudio, infatti, questa è l’occasione della vita: la Wally sta per andare in pensione e la corsa alla successione in qualità di direttore dell’istituto sembra aperta e subito chiusa: CC appare come la persona ideale per assurgere al ruolo di nuovo «Supremo» dell’istituto. Ma, mentre lo scatto di carriera di Claudio, contro ogni previsione, si rivela tutt’altro che facile, Alice – ora medico legale praticante a tutti gli effetti – si trova coin­vol­ta non in uno ma in ben due casi che presto si dimostrano in grado di mettere alla prova il suo ben noto fiuto investigativo. Da un lato, l’incidente stradale di cui è vittima una giovane studentessa di un prestigioso collegio potrebbe nascondere qualcosa di più terribile della semplice fatalità, anche perché il colpevole è fuggito e sembra impossibile stanarlo. E dall’altro c’è di mezzo un bambino smarrito che non parla e di cui non si sa bene nemmeno l’età. Spinta dalla sua naturale empatia, e da una buona dose di voglia di ficcanasare, Alice si troverà coinvolta dalle due vicende, molto più intimamente di quanto lei (e CC stesso) si potevano mai immaginare.

Susanna Bronzino – Forever. Serie: Back to me #3
Triskell Edizioni. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Si sono incontrati. Si sono amati. Si sono lasciati. Lei si è ritrovata a crescere la figlia all’insaputa di lui. Ma ora è tornato. Ed è deciso a riprendersi ciò che gli appartiene. Dodici anni fa, per Claudia, innamorarsi di Diego è stata la cosa più semplice che le fosse mai capitata. Cercare di dimenticarlo, negli anni a seguire, la più difficile. Per questo motivo, quando lui torna nella sua vita, dichiarando quello che prova per lei, ci vuole poco perché entrambi vengano travolti da una passione incontrollabile, che non si è mai spenta e che li fa tornare insieme. Quando finalmente Claudia ha la certezza che i sentimenti che Diego nutre per lei sono sinceri, è però troppo tardi. Lei gli ha nascosto un segreto che ora è stato brutalmente svelato. In questo ultimo, decisivo, capitolo della trilogia Back to me, Claudia e Diego dovranno affrontare difficoltà che metteranno a dura prova il loro rapporto. Lei dovrà fare i conti con la scelta dolorosa che ha fatto, anni prima, cercando di spiegarne le ragioni. Lui, nel contempo, dovrà affrontare la considerevole conseguenza che il passato gli ha portato, sconvolgendogli la vita. Riusciranno a perdonarsi e a passare oltre gli errori che entrambi hanno commesso, per un bene superiore? Oppure la loro passione e il loro amore non sono abbastanza per condividere e gioire di un passato comune che, a prescindere da tutto, li terrà uniti per sempre?

Matt Dunn – Un cupido a quattro zampe
Sperling & Kupfer. Commedia romantica LINK

Doug è un tenero carlino che è stato salvato dal canile e vuole che la sua padrona, Julie, sia felice. È leale e la ama incondizionatamente, due cose che non si possono dire dell’amante di Julie, Luke, che è il suo capo e per giunta sposato. Eppure, Julie è riluttante a rompere, ha paura di finire come la sua eccentrica vicina di casa: un’anziana arcigna, solitaria e appassionata di gatti. Prospettiva che fa inorridire anche Doug, che non può immaginare di dividerla con un felino. Tom, veterinario appena divorziato, sarebbe perfetto per Julie. Tutti se ne rendono conto, tranne i due diretti interessati, che non si sopportano. Doug, sicuro che con il suo aiuto supereranno la loro iniziale animosità, è pronto quindi a vestire i panni di un novello cupido. Pur non comprendendo a pieno le stranezze e le complessità delle relazioni umane, Doug le affronta con grande umorismo e non permetterà che qualcosa interferisca con la sua missione. Questa volta è il suo turno di «salvare» Julie, così come lei ha fatto con lui.

Robert Webb – Due volte il primo amore
Rizzoli. Narrativa romantica LINK

Impiegata in una spericolata azienda che gestisce la reputazione digitale di persone famose, Kate è una donna spavalda e volitiva, abituata a riscrivere il passato altrui. Ma dopo la morte improvvisa di suo marito Luke tutte le certezze si sfaldano e la sua vita comincia a deragliare: rifiuta di vedere gli amici, si chiude a riccio, cerca conforto nella vodka, di cui non conta più le bottiglie vuote accanto al letto. Finché un mattino – lo stesso in cui aveva deciso di farla finita – si sveglia in una stanza che non riconosce, e in un corpo giovane e scattante. Si trova nel suo dormitorio al college, nel 1992, l’anno magico della voce di Kurt Cobain: è il primo giorno di università, proprio quando, al bar del campus, aveva incontrato per la prima volta Luke. Ha fatto un salto formidabile nel tempo, ma i suoi ricordi sono intatti, e Kate sa che in quel momento, a diciannove anni, Luke era già malato. Forse stavolta può salvare suo marito. Ma il passato, anche se pensiamo di ricordarlo bene, può rivelarsi un luogo pieno di sorprese e imprevisti.

Carly Phillips – Cedere a fatica. Serie: Ragazzacci miliardari #3
Self publishing. Cont. romance LINK

Derek West aveva fatto la sua scalata dalla povertà conquistando il mondo della tecnologia. È sexy, sicuro di sé e non ha problemi a provarci col sesso opposto. Non si aspetterebbe mai che la donna che lo fa cedere a fatica farà sì che questo ragazzo debba sudare per quello che vuole… e di cui ha bisogno.

Kester Grant – La corte dei miracoli
Mondadori. Storico LINK

Dopo il fallimento della Rivoluzione e l’uccisione di tutti i rivoluzionari, Parigi è una città divisa in due. Accanto al reticolo di viali severi, fiancheggiati da bossi e frequentati dall’aristocrazia, prospera infatti una giungla tenebrosa popolata da sciami di mendicanti, ladri ed emarginati, teatro di crimini e miseria, un luogo oscuro e senza leggi. Qui il potere è gestito dai Miserabili, una formidabile corte di criminali divisi in nove corporazioni, chiamata la Corte dei Miracoli. Membro della Corporazione dei Ladri, Nina Thénardier può rubare qualunque cosa a chiunque. La ragazza, soprannominata la Gatta Nera, ha sfidato la sorte così tante volte da essere quasi diventata una leggenda tra i Miserabili. Eppure questo non sembra contare molto quando, ancora una volta, la sua strada si incrocia con quella di Lord Kaplan, detto Tigre, feroce capo della Corporazione della Carne. L’uomo ha messo gli occhi sulla sorella della giovane ladra e, si sa, nessuno è mai riuscito a impedirgli di ottenere ciò che vuole. Non ci è mai riuscita la Corte dei Miracoli, come potrebbe farlo Nina, sveglia certo, ma comunque una ragazza, minuta per di più? Di due cose, però, Tigre non ha tenuto conto. La prima è una regola inviolabile per tutti i Miserabili: mai, mai rubare a una ladra. E la seconda è che, quando si tratta di proteggere chi amano, le gatte sono capaci di mostrare denti e artigli e di diventare decisamente pericolose Ispirandosi a due capolavori della letteratura di tutti i tempi, I miserabili di Victor Hugo e Il libro della giungla di Rudyard Kipling, Kester Grant tesse un’ammaliante storia di crudeltà, passione e vendetta che, attraverso le vicende della protagonista, condurrà i lettori nel ventre più oscuro di Parigi, passando per la sfavillante corte di Francia per abbracciare l’alba di una nuova rivoluzione.

M.P. Black – La scelta del Duca
Dri Editore. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Londra. 1811. Quando Violet Taylor si allontana da sola, durante il primo ballo della Stagione, è convinta di conquistare un po’ di libertà. Non si aspetta certo di trovare un marito. Lord William Harris, d’altra parte, è sicuro di avere molto tempo per scegliere la propria duchessa. Tuttavia, invece di ballare con le debuttanti che lo venerano, si ritrova a seguire una sconosciuta dai capelli rossi che si aggira nella residenza e incastra il vestito nel passaggio segreto del suo studio. Di tutti i guai che ha combinato Violet, questo è senza dubbio il più terribile. Quando sua madre e il maggiordomo li scoprono insieme, da soli, il loro destino è segnato: devono convolare a nozze. Al più presto. O forse no? C’è un altro pretendente, pronto a tutto per averla. Il visconte Benjamin Stark ha un solo obiettivo: rendere la vita di William un inferno e portargli via ciò che ha di più prezioso al mondo. Ancora una volta.

13 OTTOBRE

Erica Marselas – Continua a respirare. Serie: Keep breathing #1
Hope Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sommersa da una montagna di bugie, cerco a tutti i costi di riemergere. La mia vita e le mie scelte sono sempre state dettate da mio padre. Ho dovuto lasciare l’uomo che amo per proteggerlo e ora sono costretta a sposarne uno che odio. Pensavo di aver trovato una via d’uscita, che il mio tempo in questa gabbia dorata fosse ormai agli sgoccioli. Poi, un giorno, Jaxson Holden torna nella mia vita, stravolgendola in un secondo. È arrabbiato, lo capisco. Ma non ha idea di quanto sia alta la posta in gioco – di quanto lui abbia da perdere, ora che è tornato. Devo solo trovare il modo di resistere, mentre boccheggio in cerca d’aria quando il mio passato e il mio presente collidono. Continua a respirare, River. Continua a respirare.

Thina Sulas – Thingers echo-proibite
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Urban fantasy LINK

Nina è una giovane Thingers: può avvertire l’echo degli oggetti, la loro storia, i loro segreti. Se solo fosse permesso… Ciò che ha l’aria di sembrare un dono, in realtà, è una tortura. Esistono regole che non è possibile violare e distrazioni che non è ammesso concedersi. La sua esistenza, tuttavia, verrà sconvolta da altre verità, quelle che nessuno le ha mai raccontato. Imprigionata dalle convenzioni e in lotta continua tra ciò che sente di essere e ciò che dovrebbe, Nina affronterà molti ostacoli per affermare se stessa. Attraverso rivelazioni, sentimenti sbocciati e un mistero da svelare, Thina Sulas ci accompagna alla scoperta di un universo tutto nuovo. Un viaggio intenso tra realtà e fantasia avvolto nella cornice di una nota città italiana.

14 OTTOBRE

R.S. Grey – Un amico da sposare
Always Publishing. Commedia romantica LINK

Ian e Samantha sono colleghi affiatati. Migliori amici inseparabili. E sono perfetti l’uno per l’altra. Solo che devono ancora scoprirlo! Da mille e trecento giorni, Samantha e Ian sono migliori amici, ovvero sin dal momento in cui si sono incontrati per la prima volta durante il corso di orientamento per nuovi insegnanti del liceo Oak Hill, quando hanno iniziato a conversare e non si sono più separati. Con una miriade di cose in comune e una voglia pazza di trascorrere il tempo insieme, Sam e Ian hanno costruito un legame d’amicizia indissolubile che li ha spinti, col passare del tempo, a nascondere i loro reali sentimenti: perché loro due si sono innamorati sin dal primo sguardo, ma hanno sempre avuto troppa paura di dichiararsi e distruggere il loro legame. I colleghi a scuola, però, sono convinti da sempre che ci sia del tenero tra i due, e quando Sam, un giorno, smentisce definitivamente i pettegolezzi ribadendo che lei e Ian sono “solo amici”, la loro bolla perfetta scoppia. Altri pretendenti iniziano a farsi avanti per invitarli a uscire, tra divertenti biglietti d’amore per San Valentino, telefonate notturne bollenti e inviti dalle persone più improbabili, Sam e Ian si rendono conto pian piano di dover decidere una volta per tutte se rimanere “solo amici” o prendere coraggio e confessarsi, finalmente, i loro sentimenti. Ma una volta che la loro decisione è stata presa… altri guai arrivano a scombinare i loro piani! Riusciranno Sam e Ian a uscire dalla detestata friend-zone e vivere il loro atteso lieto fine?

L.A Cotton – Le nostre bugie. Serie: Chastity Falls #1
Kiss Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La diciottenne Savannah Parry si è appena trasferita percorrendo tremila miglia per fuggire. Dai ricordi… dai mormorii… dal dolore. L’Accademia Chastity Falls dovrebbe essere il suo nuovo inizio, la sua salvezza. E quando Ana incontra il misterioso Jackson, inizia a pensare che lo sia davvero. Non sorride da quasi sedici mesi; dalla notte in cui la sua vita è cambiata per sempre, e nonostante il senso di colpa che prova… nonostante la sua lealtà, Ana non può negare che Jackson stia facendo rinascere la vita in lei. Con Jackson al suo fianco, Ana vuole credere di poter guarire e andare avanti. Ma non è l’unica a vivere in una bugia, e anche la piccola accademia privata nasconde dei segreti. Niente è come sembra, e Ana si ritroverà in una rete intricata di bugie; dovrà combattere per la sopravvivenza, di nuovo. La lealtà sarà messa alla prova, molte bugie saranno raccontate. Benvenuti a Chastity Falls.

Allyson Taylor – Musica per un giorno di pioggia
CignoNero. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Jewel Opal Stevens è una ragazza fortunata. A ventisette anni è già una paleontologa di successo, ha un fidanzato che la ama e con cui progetta una famiglia. Tutto sembra incanalato nella direzione giusta, e il futuro si prospetta prevedibile e luminoso. Poi, all’improvviso, arriva il buio. Un bicchiere di troppo, uno stop non rispettato e la vita di Jewel cambia per sempre. Costretta su una sedia a rotelle, Jewel si chiude in se stessa, distrugge tutti i suoi sogni, tutti i suoi progetti. Il dolore per la sua nuova condizione sembra invalicabile, senza via d’uscita. Fino all’arrivo di Chris. Chris non è il principe azzurro, Chris non vuole salvarla. È un talentuoso violoncellista in crisi, ed è troppo preso a risolvere i suoi casini, non ha tempo di occuparsi dei problemi di una ragazza scostante e taciturna in sedia a rotelle. Ma le circostanze li mettono alla prova, e presto si rendono conto di avere in comune molto più di quanto credano: il coraggio, la tenacia, la rabbia. E un’attrazione sempre più ingovernabile che li spinge l’uno verso l’altra.

Georgia Toffolo – Tutta colpa di Londra
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

Londra. Victoria Scott è un’aspirante stilista e trascorre le giornate dividendosi tra il lavoro in un bar di Chelsea e la creazione di abiti vintage. Sogna di riuscire ad aprire una boutique tutta sua, ma l’inaugurazione di un nuovo grande magazzino nella stessa strada rischia di far naufragare i suoi piani. Il Natale di Oliver Russell non si preannuncia particolarmente allegro. L’apertura del nuovo megastore di famiglia è stata posticipata e, come se non bastasse, sua madre insiste perché le presenti una fidanzata. Fidanzata che, neanche a dirlo, non esiste. Oliver ha bisogno di un diversivo. Qualcosa che impedisca a sua madre di fargli perdere tempo mentre si concentra sugli affari. Così, quando incontra Victoria, Russell non ci pensa due volte a farle una proposta: se fingerà di essere la sua ragazza, lui le darà l’opportunità di esibire i suoi modelli. Ma quello che è iniziato come un accordo d’affari diventa presto qualcosa di più e la finta relazione inizia a sembrare ogni giorno più reale. Riusciranno Victoria e Oliver a far chiarezza nei loro sentimenti prima che il destino si metta nuovamente di traverso?

Deborah Fasola – L’infinito in un abbraccio
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. sport romance LINK

Freddo inverno dell’Alaska. Curtis è un uomo burbero che sta tentando di risanare le ferite del proprio cuore. Come unica compagnia ha Moko, il suo inseparabile cane Husky, e non vuole saperne di lasciare entrare nessuno dentro la sua bolla di diffidenza e dolore. Lexie è una giovane ragazzina in fuga da un brutto passato che, nascosta dal mondo, tenta di tenere un profilo basso, ma tutto cambia quando conosce Curtis e cede al fascino della terra d’Alaska, con le sue nevi perenni e le aurore boreali a fare da cornice. Sarà un lungo inverno per i loro cuori, che si troveranno vicini, forse fin troppo. E, alla fine, saranno solo loro due a capire e decidere se rischiare tutto, perdendosi in un abbraccio infinito, o se lasciarsi andare per sempre.

Carmen Weiz – Adrenalina. Serie: Swiss Legends #4
Edizioni Quest. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

L’agente speciale Sophie Nowack è ancora in fase di recupero, sia fisico sia mentale dopo suo ultimo incarico, nella Foresta Nera, quando viene chiamata d’urgenza alla sede della Fedpol. La reporter Gabriella Sanchez, figlia dell’Anchorman della SRF, la principale emittente della televisione Svizzera, è stata rapita e il sequestratore chiede di trattare esclusivamente con lei. Mentre Sophie, con l’aiuto di una squadra speciale, batte ogni pista, qualcuno che ha tutte le risposte la insegue, sempre un passo in avanti e più determinato che mai a metterla in ginocchio in una spietata resa dei conti. Molto presto, sia per Sophie, sia per il pluriomicida, la verità che li sta soffocando scenderà su di loro come una rivelazione punitiva. Il caleidoscopio di sentimenti che Sophie sta provando, lo stesso che, se provato al momento giusto, potrebbe portare luce nell’oscurità in cui vive, arriva invece con una potenza devastante, e quando tutto intorno a lei minaccia di crollare, chi riuscirà a salvarla da se stessa? Avresti il coraggio di guardare, a ogni un sussulto del cuore, delle realtà sinistre e sconosciute, se dietro di loro si celasse l’abisso?

Joy Ellis – La palude della morte
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Le paludi del Lincolnshire tornano a essere macchiate di sangue: il cadavere di una donna è stato ritrovato in una stanza chiusa dall’interno, apparentemente senza alcuna possibilità che qualcuno potesse accedervi. Ma il brutale omicidio rischia di passare in secondo piano per l’ispettore Nikki Galena: qualcuno sta infatti attentando alla sua vita e a quella dei suoi colleghi. Un avversario crudele e determinato, che non si fermerà davanti a nulla pur di colpire la squadra di Nikki. È possibile che l’inspiegabile delitto della camera chiusa sia colle­gato alla serie di attacchi ai danni della polizia? Per scoprirlo, Nikki dovrà affrontare una delle sfide più ardue e pericolose della sua vita…

J.S. Attrice – Quello che lui desidera. Serie: Mr. Masters #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Da diversi mesi Chloe Spencer vive a Los Angeles e lavora in una società multinazionale di consulenza per grandi aziende con sede in tutto il mondo. Assistente dell’orribile e insopportabile Russel Schneider, trascorre le sue giornate e i suoi fine settimana facendo tutti i lavori più noiosi che il suo capo le affida. Al termine della settimana, uno sconosciuto si presenta alla reception della multinazionale e insiste per incontrare Russell Schneider. Per una combinazione di circostanze, finisce per incontrare un uomo, Mark Masters, il magnifico e oscuro rappresentante di una grande azienda. Lo conduce negli uffici in modo che possa consultare alcuni file quando si verifica una scintilla. Curiosa, Chloe seguirà il misterioso Mark fino alla fine della notte. Inizia quindi una storia venata di mistero, gioco, sensualità, dove le domande troveranno lentamente risposta, dove i tabù e i segreti cadranno fino a quando non scoprirà chi è davvero questo enigmatico e sexy Mr. Masters.

Antonio Agostonacchio – “Il ciclo della disputa eterna” vol.1. – La preghiera degli Innocenti Triskedizioni. Kindle Unlimited. Epic Fantasy LINK

David e Garrett vivono nel rurale villaggio di Highline, sulle sponde del fiume Natis. Tutto ciò che sanno di Arcan, il vasto continente al di là della Foresta, lo apprendono dalle strabilianti storie di nonno Arthur. Storie di magia e impavidi guerrieri, il cui protagonista è il leggendario Aston, eroe dell’Ordine dei Neri. Una notte di luna piena sconvolge le loro esistenze, lasciandoli improvvisamente soli. Con nient’altro che un misterioso uomo da cercare: Daniel Aslak, e un avvertimento: stare alla larga da Nocturnia, i due partono alla volta di Jheelar. Lungo il tragitto dovranno fare attenzione. La Repubblica della Notte Eterna non è più come un tempo. L’ex capitale è instabile e i sopravvissuti dell’antica organizzazione dei Neri hanno tutta l’intenzione di riprendersi la città con la forza. Tra terre dalla notte perenne e luoghi in cui la natura brilla di luce propria, David e Garrett dovranno scoprire quanto ci sia di vero nelle leggende con cui sono cresciuti e fare i conti con un passato che vuole travolgerli a tutti i costi.

15 OTTOBRE

Renee Rose – Il direttore. Serie: La bratva di Chicago #2
Burning Desires. Mafia romance LINK

L’adorabile avvocatessa mi ha nascosto qualcosa. Un bambino che porta in grembo dalla notte di San Valentino. La notte in cui siamo stati abbinati dalla ruota della roulette. Non mi ha mai contattato. Voleva tenermi all’oscuro. Sta per scoprire cosa succede quando ostacoli un capo della bratva. La punizione è già decisa. Sequestro fino al parto. E userò quel tempo per ottenerne la resa. Perché non ho solo intenzione di tenere il bambino… ho intenzione di fare di sua madre la mia sposa. E sarà molto meglio per entrambi che lei lo accetti.

Aubrey B. – Amore combinato. Serie: Royal love #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“Le regole sono fatte per essere infrante”. Ad Alyssa Giselle Charlotte Kahn, principessa di Dervelot, basta una sola occhiata per rendersi conto del fatto che l’uomo che è stata costretta a sposare è il suo esatto opposto. Lei è composta, irreprensibile, e rispetta sempre le regole che le vengono imposte. Ad Ethan Bradley Alexander Begum, principe di Kelson, è sufficiente posare lo sguardo sulla donna a cui si ritrova legato per capire che sarà una spina nel fianco. Lui è rilassato, irriverente, e vive secondo le sue regole. Un principe. Una principessa. Un matrimonio combinato. Quando i confini tra finzione e realtà si confondono, anche il limite tra odio e amore si fa più sfumato.

Terry Adams – Emergenza d’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Elena è la sorella di Giulia, completamente diversa da lei. Giulia è razionale, Elena istintiva, prende la vita di petto. Si butta a capofitto quando deve aiutare gli amici ed è proprio a causa di ciò che incontra per la prima volta Luca. Attrazione allo stato puro, ma il destino, si sa, ci mette lo zampino. Luca è un bel tenebroso. Occhi verdi e distintivo. Elena è una dottoressa del pronto soccorso, abituata a prendere decisioni cruciali, sa che la vita è un attimo. La sua istintività la mette spesso nei casini e rifugge dalle storie serie. Ha delle regole ferree quando si tratta di uomini. Roberto è un tipo tosto e vuole a tutti i costi fargliele infrangere. Ci riuscirà? Luca o Roberto? Roberto o Luca? Elena sceglierà uno dei due o continuerà a pensare che l’orgasmo è solo un antistress?

Caterina O. Leone – Se non ci metti tanto, ti aspetto tutta la vita
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Si dice che il primo amore non si scordi mai, ma Adelaide avrebbe da ridire in proposito: la sua prima cotta è un ricordo sbiadito e lontano. E per fortuna, visto come sono andate le cose! Vittorio è diventato un architetto affermato, con qualche capriccio e troppi vizi. Ha la testa calda di un adolescente e continua a mettersi nei guai. L’ultima che ha combinato? Rischia una denuncia per lesione personale e l’unico modo di convincere la sua vittima a patteggiare è trascorrere un periodo di “purificazione” in isolamento. Adelaide, invece, ha intrapreso tutt’altra strada: è una naturopata al verde, con la testa fra le nuvole e la flessibilità della Signorina Rottenmeier, che si è ritirata a vivere in campagna con la nonna e un mucchio di galline. L’appartato agriturismo di Ada sarebbe un nascondiglio ideale per la sua antica fiamma… ma mettere una come lei a sorvegliare uno come lui non sembra affatto una buona idea. O forse sì?

Randi Cooley Wilson – Revelation. Serie: Revelation #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

La diciottenne Eve Collins è appena approdata al college, ma non ha idea che, fra poco, le verrà fatta una rivelazione che stravolgerà per sempre ciò che credeva di conoscere riguardo la sua famiglia ed altererà il corso della sua vita. Mille domande le affollano la mente, ma solo una persona detiene tutte le risposte. Asher St. Michael. Un ragazzo affascinante, ma oscuro e misterioso. Ad Asher è stato affidato il compito di proteggere Eve a tutti i costi, ma gli è stato anche proibito di innamorarsi di lei. Lottando ogni giorno contro l’attrazione che li avvince sempre più stretti, Eve ed Asher si caleranno in un mondo occulto, intriso di tradimento e dominato dalle tenebre. Un mondo dilaniato da una guerra che va avanti da secoli. Un mondo in cui saranno costretti a scegliere fra ciò che è giusto e ciò che vogliono veramente…

JD Hurt – L’avvocato della mafia. Serie: Honorable men #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Quando la famiglia ti tradisce, gli unici di cui ti puoi fidare sono gli amici. Loro sono ciò che resta nella solitudine del cuore. L’ho imparato a quattordici anni. All’epoca ero un adolescente che si dava via per sopravvivere. Sarei appassito se un altro ragazzo non mi avesse impedito di perdermi. È stato allora che ho giurato a me stesso: “lo proteggerai per sempre. Costi quello che costi, se lui avrà bisogno tu ci sarai”. Così è stato. Ho speso ogni grammo di energia per aiutarlo e messo il mio lavoro a sua completa disposizione. Io sono Cesare Natale, l’avvocato della mafia, un pescecane che sguazza nel fango. Il migliore amico di Claudio La Barbera. E adesso voglio salvarlo ancora. Il punto è che, per farlo, devo distruggere lei: June Sutton. La ragazzina che può mandarlo in galera per sempre. Non posso farlo. Non chiedetemi perché. So solo che, quando ce l’ho fra le mani, smetto di essere un amico e divento semplicemente un uomo. Doveva essere un viaggio per festeggiare il diploma, un modo per ritrovarmi con mia madre. Invece mi sono ritrovata nel cuore dell’orrore. Ho visto il re di Roma uccidere un ragazzo. Dovevo testimoniare contro di lui. Permettere alla polizia di punirlo per sempre. Ma un uomo mi ha rapito. E tutto si è rovesciato: le verità sono diventate bugie, il male si è confuso col bene. Adesso, quando sono fra le mani di quell’uomo, smetto di essere una ragazza per bene. Divento semplicemente una donna. Non giudicatemi. Il mio rapitore si chiama Cesare Natale. È il diavolo. Un avvocato. Il maledetto angelo che mi tiene sospesa fra inferno e paradiso. Ma sceglierò sempre il Purgatorio. Preferisco non sentire niente che perdermi con lui.

Caroly Connor – Una moglie inaspettata
Romance Group Editoriale. Historical romance LINK

Un cuore distrutto, una ragazza disperata e un bebè che ha bisogno di una casa. Tutto ciò si unisce per creare una romantica storia d’amore dove niente è impossibile. Molly ha bisogno di scappare dalla sua oppressiva matrigna. Disperata, risponde all’annuncio di un cowboy che cerca moglie, senza sapere che è stato lui a pubblicarlo. Entusiasta, abbandona tutto e se ne va in cerca di un marito e di una nuova vita. John è un uomo solitario e amareggiato da quando sua moglie e suo figlio morirono in un incidente. Si sente in colpa per non esser stato al loro fianco e si rifiuta di cercare una nuova moglie, per quando il suo amico Scott insista. Ma quando Molly arriva e trova un neonato abbandonato, John non potrà abbandonarli al loro destino. Accetta di sposarsi con Molly, ma è deciso a mantenere le distanze. Tutto si complica quando l’attrazione tra loro si fa più forte e il piccolo viene rapito.

Giada Barone – Crisalide. Serie: Cronache del tempo della fenice #1
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Distopico LINK NON DISP.

Fauve ha 17 anni e come tutti i diciassettenni del Tempo della Fenice sta per entrare nel Programma. I tre anni trascorsi al suo interno determineranno il resto della sua vita, la sua classe sociale, il mestiere che farà. Il Programma è nato per riportare l’ordine dopo secoli di guerre, per riportare la meritocrazia in un mondo in cui regnava solo corruzione. Eppure c’è qualcosa di strano nel Programma, qualcosa di sinistro che stride sempre più, a mano a mano che si accumulano i giorni trascorsi al suo interno. Fauve lo scoprirà sulla sua pelle, specialmente quando incontrerà Rhys e il suo gruppo di ribelli. Come può qualcosa nato per riportare l’ordine essere completamente privo di leggi?

Janie Crounch – Aquila. Serie: Linear Tactical #2
Calamittie Jane Publishing. Cont. romance LINK

Finn Bollinger. Nome in codice: AQUILA. Papà single. Guerriero. Eroe. L’unica persona in grado di salvare Charlotte Devereux. La donna che una volta gli ha distrutto la vita. L’ex soldato delle Forze Speciali Finn Bollinger è la persona adatta per una missione sotto copertura. Il suo lavoro è insegnare tecniche di sopravvivenza ai civili presso la Linear Tactical, e sa ancora come cavarsela in azione. Ma l’esercito non gli ha insegnato come gestire Charlotte Devereux. Ora lei è tornata, e con sé ha portato solo cattive notizie. Charlotte non può cambiare il passato. Non può cambiare le sue scelte o tutto quello che le sono costate. L’unica cosa che può fare e stringere i denti. Anche se ciò significa affidare la propria vita a Finn, l’uomo che ha tutto il diritto di volerla distruggere. E che può farlo in molti più modi di quanti non pensa. Quando però la sua missione sotto copertura va storta, Finn dovrà affidarsi alla forza di Charlotte per sopravvivere. Ma tutti hanno un punto di rottura. Lui combatte per ciò che è giusto. Lei combatte solo per sopravvivere…

16 OTTOBRE

Hailey Turner – Una corona di ferro e argento. Serie: Soulbound #3
Triskell Edizioni. Urban fantasy LINK

New York è tutta addobbata per le feste e l’Agente Speciale Patrick Collins si sta preparando all’imminente riunione con la sua vecchia squadra, quando gli viene assegnato un nuovo caso. Una bambina umana è scomparsa e un’importante famiglia di streghe esige giustizia per la changeling lasciata al suo posto dai fae. Nel frattempo, le continue vessazioni da parte del branco divino di New York spingono Jonothon de Vere a rendere ufficiale il proprio, che guida insieme a Patrick. Facendo questo, però, scatena una guerra civile all’interno della comunità dei mutaforma, uno scontro da cui potrebbe uscire sconfitto, se non si procurerà degli alleati. Fare affari con i fae non è mai una buona idea, ma Patrick e Jono non hanno niente da perdere quando uno dei lord di quel popolo chiede il loro aiuto. La Dama d’Estate è stata rapita dalla Corte Seelie e, se riusciranno a ritrovarla, i due cementeranno la loro alleanza con i fae. Ma gli indizi sulla sua scomparsa si trovano a Tír na nÓg, e l’Oltremondo non è mai stato gentile con i mortali. Avventurandosi al di là del velo alla ricerca di risposte, Patrick e Jono rischiano di perdere territorio, tempo e le loro stesse vite. Perché la Regina dell’Aria e dell’Oscurità sa del loro arrivo, e la regnante della Corte Unseelie ha un’offerta per loro che non potranno rifiutare.

Victoria Sue – Chi siamo veramente. Serie: Enhanced World #2
Quixote Edizioni. Urban fantasy QLGBT LINK NON DISP.

Le abilità letali di Talon stanno andando fuori controllo. Disperato nel tenere Finn al sicuro, Talon lotta per proteggere l’uomo che ama con tutto il suo cuore e non diventare il più grande rischio per la vita di Finn. Finn non ha altra scelta che offrirsi come esca per le forze del male che rapiscono i bambini potenziati, affrontando un pericolo per il quale non è addestrato, e dovrà farlo da solo. Talon avrà la forza per combattere questa ultima battaglia? Ucciderà tutti coloro che vogliono distruggere Finn e la squadra, o scoprirà finalmente che per sconfiggere il loro nemico e la minaccia finale, la più grande battaglia che dovrà affrontare sarà quella con se stesso?

Silvia Loreti – #Dreaming Toronto. Serie: Toronto #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Young adult LINK

Divisa a metà. È così che si sente Sofia, divisa tra ciò che crede di poter avere e ciò che vuole. Ma cosa le impedisce di avere ciò che vuole, e cosa, o meglio, chi vuole? La sua vita non è stata facile, poche persone avrebbero sopportato il peso di ciò che le sue giovani spalle reggono da anni, l’angioedema ereditario, poi è comparso lui: arrogante, donnaiolo e… bellissimo! Lui è tutto quello da cui lei dovrebbe stare lontana, ma è anche tutto ciò che vuole. L’unico a cui permette di sfiorarla, di vederla, di viverla, ma non gli ha detto del suo problema, ha paura di leggere la pena nei suoi occhi, ha paura che si allontani. Simone ha un ricordo di lei, un ricordo che ancora lo fa stare male, ma la voglia di conoscerla davvero è più forte della voglia di farla scendere dal suo piedistallo di cristallo. La voglia di baciarla è più forte di quella di aggiungere un altro nome alla sua lista, ma con lei non può essere sé stesso. Lui rovina sempre tutto e lei è troppo preziosa per i muri di pietra che avvolgono il suo cuore, è troppo fragile. Simone ha paura di farle male. Paura che Matteo non ha, lui è il perfetto principe azzurro, il ragazzo giusto per lei, cosa che lui non sarà mai. Vederla tra le sue braccia lo tortura, riuscire a starle lontano è impossibile, ci sarà una soluzione? Sofia sogna Toronto da sempre ed è lì che prova a fuggire dal dolore e a realizzare i suoi sogni, ma è felice? Due ragazzi, un liceo, un sentimento antico li lega e pretende come scriveva Dante che L’uno si possa intuare come l’altro si immii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...