Cosa contiene la box di “Mai abbastanza”?

Ehi fanciullo, se hai scoperto questo articolo vuol dire che hai ricevuto un codice magico oppure sei capitato per caso. In entrambe le situazioni, benvenuti in questo piccolo spazio che racchiude tutti i dettagli riportati nella box di Mai Abbastanza. Primissimo esperimento e divertente modo di immaginare oggetti carini da inserire. Non sai di cosa si tratta? Va benissimo, facciamo un breve recap sulla storia del mio primo libro.

Segnalazione – Mai abbastanza – Palma Caramia

Scheda Tecnica Titolo: Mai abbastanza Autore: Palma Caramia Data pubblicazione: 6 settembre 2021 Editore: Self publishing Genere: Raccolta di poesie Pagine: 171 Cartaceo flessibile: 10,00 euro (contiene illustrazioni) Cartaceo rigido: 15,00 euro (contiene illustrazioni) Ebook: 0,99 euro Kindle Unlimited: disponibile Trama “L’erroreè concederlo.” Attingere consapevolezza dalle nostre mille insicurezze, per emergere più forti e sicuri, non… Continua a leggere Segnalazione – Mai abbastanza – Palma Caramia

Ora vi presenterò tutti i partecipanti di questa bellissima iniziativa e spiegando ogni singola mia scelta. Dove possibile, lascerò i riferimenti esterni e link utili per seguire tutte le fanciulle pazzerrelle come me. Saranno tutte donne, per scelta personale.

Bookmark

Il mio primissimo pensiero è stato: come rendere comoda la lettura del libro? Insieme alle sapienti mani di _isa_artigiane, abbiamo pensato ad un funzionale Bookmark, un segnalibro realizzato in plastica PP che permette la lettura in maniera comoda ed ergonomica perché rifinito in modo da evitare di graffiare le mani. L’anello possiede una dimensiona tale da permettere l’utilizzo sia per uomini che per donne. Personalizzato dalla stessa bottega con il loro ufficiale…altro che…qui pensiamo in grande le cose ahahah.

Per conoscere qualcosina in più, lascio l’intervista realizzata alla bottega e il suo profilo instagram _isa_artigiane.

Segnalibro

Per comodità, il mio secondo pensiero è stato indirizzato ad un segnalibro più sottile da utilizzare sempre, con la frase più importante per me.
Ecco a voi, i segnalibri personalizzati MAI ABBASTANZA, interamente disegnati da me e stampati dalla sottoscritta.

Bracciale

Siccome sapete che non amo particolarmente farmi riconoscere, cosa potevo pensare lontanamente? Bravissimi, un bracciale con l’inno di questa raccolta e ringraziamo tutti insieme showtimegadget per la produzione di questi bracciali alla schiava, regolabili in base al diametro del polso, con inciso MAI ABBASTANZA. Ogni singolo bracciale è unico perché eseguito tutto a mano.

Stickers

Ovviamente non potevo esimermi dal realizzare degli stickers a tema, riprendendo le stesse illustrazioni presenti nella copia cartacea della raccolta. Ogni singolo disegno è stato preventivamente realizzato da me e visto il mio legame profondo con ogni singolo gesto intrapreso, ho scelto di renderli tridimensionali per voi. Potete utilizzarli sia all’interno del libro oppure per decorare agende o quaderni. Libero sfogo alla vostra fantasia.

Bonus 1

Primo bonus speciale va alla donzella mp.embroidery che ha scelto di realizzare un segnalibro personalizzato, prendendo spunto dal titolo del libro. Scritta cucita su di un cartoncino rigido, viene chiuso da una nappina rossa che ricorda i colori base della raccolta. Questa collaborazione esterna alla box, è un omaggio per far conoscere piccole realtà artigiane che meritano tutti i vostri occhi. Potete conoscere meglio la donzella, nella sua intervista dedicata. Una collaborazione esterna per far conoscere nuove realtà.

Una parola ricamata con @mp.embroidery – Artisti Online

Benvenuti cari fanciulli, in questo articolo dedicato ad una giovanissima ragazza capace di unire le parole e creare armonia attraverso fili e stoffe. Vi presento: mp.embroidery. Instagram 1- Benvenuta cara Marta nella tana del bianconiglio, sono lieta di intervistarti sul blog “Un tè con la Palma”. Prima di lasciarci andare alla nostra chiacchierata sorseggiando un tea,… Continua a leggere Una parola ricamata con @mp.embroidery – Artisti Online

Card

Dovete sapere, miei cari fanciulli, che la primissima copertina aveva un inprinting totalmente diverso e dopo un lampo dell’ultima notte insonne, ho scelto di procedere con la versione definitiva da voi, vista e rivista. Siccome non volevo abbandonare l’idea iniziale, ho scelto di realizzare delle card/cartoline proprio con la copertina primordiale. Il mio pensiero era associato all’idea di colorare personalmente la propria copertina ma per problemi tecnici non era possibile. Noi non ci fermiamo mai contro niente e nessuno, quindi eccoci qui con delle card realizzate su cartoncino satinato, personalizzabili a vostra discrezioni con colori e intensità preferite.

Matita

Uno dei pilastri più saldi della raccolta, è il body positivity, l’accettazione del proprio corpo e apprezzamento dei difetti più palesi. Ho pensato allora, di farvi tentare di superare piccole confort zone proponendovi una matita labbra dal colore deciso e forte. La dolce flaviasdiary2.0 ha proposto la linea che vende personalmente, per coniare questo mio desiderio. Dalla punta morbida e scorrevole, una versione dedicata anche alle più principianti donzelle, vi stupirà. Potete chiedere informazioni ulteriori oppure prodotti di ogni tipo, proprio a flaviasdiary2.0.

Bonus 2

Credo proprio che nella box troverete un intruso. Anche in questo caso Martina ha prestato le sue manine per personalizzare un suo articolo e dedicarlo all’opera. Se vi piace l’idea, potete richiedere la vostra versione grazie ai consigli della donzella. Una collaborazione esterna per far conoscere nuove realtà.
Ciao! Io sono un piccolo pezzettino di stoffa ecosostenibile perché provengo da una personcina che mi riutilizza per creare delle piccole pochette. Hai presente quando vuoi viaggiare e allo stesso tempo leggere un libro ma non sai dove tenere occhiali da vista, matite, post-it e tutto il necessario? Eccomi io faccio sicuramente al caso tuo! Se sei curios* di saperne di più scrivi a @tinvrt_factory e se desideri spulciare un po’ il suo mondo, la Cappellaia Matta ha realizzato un’intervista speciale per lei.

Come tessere le parole con @tinvrt_factory – Artisti Online

Benvenuti in un raro caso di donzella creativa, fatta da colori di ogni natura, circondata da fili, stoffe e un semplice ma efficace ago…ecco a voi: Tinvrt_factory. Instagram –  TikTok – Pinterest  1- Benvenuta Martina nel blog “Un tè con la Palma” per presentare il tuo small business. Prima ti andrebbe di rompere il ghiaccio… Continua a leggere Come tessere le parole con @tinvrt_factory – Artisti Online

Post-it

Questo libro è dedicato a te, puoi utilizzarlo a tua discrezione.
Prendi una matita, riporta ogni tuo pensiero. Sottolinea le parole che vuoi ricordare.
Condividi ogni singola emozione, per te stess* ponendo l’attenzione su ogni singolo battito ritmato.
Inizia proprio così la mia idea, un piccolo libro che simile ad un quaderno, può essere scarabocchiato, sottolineato e appuntato, in tutti i modi immaginabili. Vi avvantaggio il lavoro, mettendo nella box un kit di sopravvivenza: post-it e un colore per disegnare e ricordare le cose più importanti per te.

Sono presenti due chicche ulteriori dedicate alla pietra simbolo di questo libro (niente spoiler) e una pillola della felicità. La dedica è accompagnata da fiori pressati.

Eccoci arrivati alla fine, cosa ne pensate? Vi piacciono le idee inserite. Avete trovato qualche spunto? Un abbraccio dalla vostra CAPPELLAIA MATTA e grazie per aver scelto di alimentare il mio sogno e ricordatevi che:

Le parole perdono importanza
se a scandirle è il tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...