#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 20 al 26 settembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

20 SETTEMBRE

Annika Martin – Il miliardario e la finta fidanzata.
Serie: Billionaires of Manhattan #4
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Non sono di certo il principe azzurro, e l’ultima cosa che desidero è proprio una Cenerentola. I miei ordini erano semplici: setacciare la città alla ricerca di una finta fidanzata che non fosse per nulla il mio tipo. Lunedì mattina dovrà essere sul mio jet privato, vestita in modo appropriato per una vacanza in yacht. Mi serve una donna abbastanza credibile per convincere un cliente che non sono più il playboy che ero… ma che sia del tutto diversa dalle super modelle e dalle ereditiere che di solito ho sottobraccio. Qualcuna troppo irritante perché possa tentarmi; niente coinvolgimenti emotivi, grazie. Si tratta solo di affari. E meglio ancora se non si lascerà impressionare dal mio aspetto e dalla mia ricchezza. Dovrebbe essere semplice, no? A quanto pare non lo è, perché il mio staff ha reclutato Tabitha. La mia parrucchiera. Che gli è passato per la mente? Sì, avevo detto irritante, ma non intendevo lei, la donna più frustrante al mondo. Tabitha è solare, ha un criceto e adora Hello Kitty, e mi urta i nervi come nessun’altra. E se questo non bastasse, non appena mettiamo piede sul ponte, si convince che certi ospiti dello yacht abbiano losche intenzioni, basandosi solo su ciò che ha imparato guardando le soap opera. Non mi ascolta quando le dico che è assurdo. Ma più passano i giorni, più mi accorgo che in realtà ci divertiamo insieme. E che i nostri baci finti si fanno sempre più bollenti. E all’improvviso le sue teorie strampalate non sembrano poi così strane, dopotutto…

Valentina Ferraro – This love is war
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Amo la mia vita, la fama, gli autografi, le donne sempre disponibili, ma soprattutto amo il mio lavoro. Eppure, dall’ultima gara del mondiale di Formula 1 ad Abu Dhabi, mi sembra di aver perso tutto. Il mio appartamento mi va stretto. Il mio team mi ha voltato le spalle. Firmare autografi mi infastidisce. E le donne sono ancora disponibili, ma a me non interessano. Ho un piano B. Uno che potrebbe, però, rovinarmi, in ordine: carriera, reputazione e titolo. Ma, allo stato dei fatti, è l’unico che mi fa venir voglia di mettermi in discussione. Di dimostrare una volta per tutte che ciò che James Woolf tocca diventa oro. E poi c’è lei, che è una distrazione troppo grande, una tentazione che non posso permettermi di assecondare. Perché io ho un unico obiettivo: vincere di nuovo il mondiale. E niente mi fermerà, nemmeno lei.

Elizabeth Giulia Grey – L’angelo del silenzio
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Fare da baby-sitter a un bambino autistico? Il professor Donovan deve essere impazzito! Ecco il primo pensiero di Kate. Lei che già si vedeva immersa anima e corpo in una ricerca sperimentale all’avanguardia, o magari chiamata a rinfoltire le fila di una prestigiosa azienda della Silicon Valley, è costretta suo malgrado a piegarsi allo strambo volere del suo mentore. Ma i guai della ragazza non sono finiti lì: il padre del bambino, infatti, è Philip Clark, uno dei professori più temuti e ammirati dell’intero ateneo, noto per essere un uomo schivo, ostile, poco incline al contatto umano e con origini aristocratiche a rendere ancora più austero il suo comportamento. C’è di peggio? Ebbene sì, dato che Kate ha un trascorso scomodo e gravoso che ha sempre tenuto nascosto a tutti e che tale avrebbe dovuto restare per sempre. Mantenere un segreto con Philip Clark, tuttavia, è impossibile, e lei lo capirà presto, anzi, prestissimo. Kate e Philip: due persone così diverse, ma in fondo così simili. Il caso li mette l’una sulla strada dell’altro e un’esperienza iniziata in sordina, affrontata in punta di piedi e a fior di labbra, si trasformerà in fretta in qualcosa di terribilmente coinvolgente, li travolgerà tutti con la forza di un tornado, minerà le loro sicurezze e rimetterà tutto in discussione, compreso il loro futuro e la loro felicità.

Renee Rose – Joker’s Wild. Serie: Vegas Underground #5
Queen Edizioni. Mafia romance LINK

Mi ha rapita e tenuta prigioniera. Sapevo che Junior Tacone era pericoloso. In passato avevo lavorato per lui, prendendomi cura di sua madre. Credevo che una volta concluso il mio incarico sarei stata al sicuro. Ma suo fratello è stato ferito da un proiettile e Junior mi ha scelta per fargli da infermiera. Adesso sono sua prigioniera, intrappolata nella sua bellissima casa. Sono costretta a fare tutto ciò che vuole… è sembra che lui abbia un debole per me. E se non mi lasciasse più andare?

Daniela Saviozzi – Chi di rosa ferisce
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. Sostenere la sposa nei suoi sbalzi d’umore sta diventando un’impresa, per non parlare del fatto che io, Giada Celli, non abbia uno straccio di fidanzato da un secolo. Non che me ne vergogni, ma dato che sarò costretta a passare un’intera giornata al fianco del mio ex a questo evento, presentarsi con un bel fidanzato poteva essere un modo per dimostrare che a me, di LUI, non importa più niente. Solo, non avevo previsto alcuni piccoli dettagli: lo sfarfallio nello stomaco nel rivederlo dopo anni? La mia goffaggine che sfiora punte disarmanti ogni volta che è nei paraggi? Senza dimenticare la spilungona bionda in rosa shocking con cui LUI ha avuto la brillante idea di presentarsi. Quante probabilità ci sono che io ne esca intera? E poi, quel sentimento che ci legava, si è davvero esaurito? Non vi resta che scoprirlo insieme a me nella settimana più delirante della mia vita in cui dovrò fare i conti con imprevisti, una sposa ansiosa, idee bizzarre e cascate di cuoricini rosa, il colore più odiato da chi come me ha chiuso con l’amore. Oppure no?

Olivia Ross – L’ombra nel dipinto
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Oliver Brooks è, forse, l’uomo più chiacchierato della città di Denver. Lo hanno etichettato come un artista in bilico tra genio e follia, in grado di travolgere chiunque, aggressivo e trasgressivo, in un continuo alternarsi di eccessi. Un pittore che ha bisogno di una donna capace di penetrargli la mente; lo stimolo della creatività è l’aspetto essenziale con cui mescola arte e sesso. Ama dipingere il corpo delle donne e seguire la linea sinuosa dei fianchi e la prosperità dei seni, prima sfiorandoli con le dita, per poi imprimerli sulla tela. Riesce a catturare con precisione l’umore che la sua modella sta provando: la lussuria, la vergogna e, delle volte, perfino l’indignazione. Tutte le donne lo desiderano, ma l’unico modo per averlo davvero è diventare la sua musa. Il futuro di Andrea Caruso sembra già scritto. Si è trasferita in America per seguire l’amore e crede che nella sua vita non ci sia spazio per altro, specialmente per le complicazioni. Il destino, però, sembra avere altri piani per lei. Le vite di Andrea e Oliver entreranno in rotta di collisione, e l’unica cosa che potranno fare sarà prepararsi all’impatto. Il loro legame sarà una tela bianca da riempire, le cui emozioni rapiscono dalle prime pennellate.

Charlotte Byrd – La fuga perfetta. Serie: Lo sconosciuto perfetto #5
Self publishing. Suspense romance LINK

I cuori spezzati non guariscono completamente. Anche se vengono riparate, le fessure rimangono e nel tempo la pressione può riaprire vecchie ferite. C’è stato un tempo in cui Isabelle ed io eravamo una cosa sola. C’è stato un tempo in cui eravamo solo noi due contro il mondo. Ho ignorato le crepe sotto la superficie. Adesso è tutto diverso. Ci stanno cercando e non si arrenderanno, qualunque cosa accada. Hanno più risorse, più personale, più forza. Cosa abbiamo noi? Avevamo l’un l’altra, ma adesso? Non sono più certo che abbiamo nemmeno quello. Cosa succede quando la nuova vita che abbiamo cercato di costruire va in frantumi una volta per tutte?

Ajme Williams – Arrenditi all’amore. Serie: Strong Brothers #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

È il mio capo. Ok, se proprio vogliamo, è il mio nemico. Amico con benefici? No. Tranne per il fatto che sì, avevo accettato un accordo del genere, e di questo posso solo ringraziare le morenti cellule cerebrali che mi ritrovo. Hunter e io non andiamo d’accordo su nulla. Nulla. Se si esclude la sensazione delle sue mani sui miei fianchi. Entrambi sappiamo bene che nel suo cuore c’è ben più che mera attrazione sessuale per me. Dico, se avesse un cuore. Non ne sono certa. Quel che so è che ha i suoi segreti. Scandali e segreti che una come me non saprebbe gestire. È tutto rose e fiori finché gli scheletri se ne restano ben chiusi nel loro armadio. Ma che succederebbe se uscissero e tutto l’ufficio se li trovasse davanti?

J.J. Harper – Noi tre per sempre. Serie: Cooper’s Ridge #2
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Archer Hawkins e Mallory Halston si scontrano, letteralmente, e nasce una vera storia d’amore. Archer corteggia Mallory con assoluta determinazione facendolo capitolare. Ma proprio quando stanno per avere tutto quello che avevano mai sperato, una tragedia li colpisce, lasciando Mal da solo e alla deriva. Lasciandosi il passato alle spalle, Mal si ritrova per caso a Cooper’s Ridge. Cambia il suo nome in Carter, coglie un’occasione, e diventa barista al Last Drop Inn, lanciandosi in una nuova vita. L’avvocato del luogo, Dan Mortimer, ha finalmente trovato e catturato il cuore del nuovo abitante di Cooper’s Ridge, Carter. Ma quando il migliore amico di Dan ai tempi del college arriva in città, per ristabilirsi dopo un orrendo incidente d’auto, si aprono nuovi scenari che fanno sorgere domande alle quali tutti devono rispondere. E fino a che punto una madre cattiva, subdola e omofoba spingerà la sua vendetta per distruggerli tutti?

Isabelle Adler – Gelo
NineStar Press. Distopico romance LINK

Il mondo, così come lo conoscevano, non esiste più, e ciò che resta dell’umanità lotta per la sopravvivenza in una terra desolata. Finn, ventitré anni, per aiutare la sorella, parte per una missione disperata alla ricerca di quelle medicine di cui lei ha assoluto bisogno. Sa bene che non può fidarsi di nessuno, ma quando uno sconosciuto lo salva da una banda di criminali, quel gesto inaspettato di gentilezza riaccende in Finn la perduta fiducia nel genere umano. L’esitante amicizia con chi lo ha salvato, Spencer, si trasforma lentamente in qualcosa di più, e per la prima volta in tanti anni, Finn si concede di desiderare gioia e speranza in quell’inverno nucleare senza vita. Fino alla sparizione di Spencer. Si dice che l’amore sia la forza più grande, ma servirà un miracolo per superare i pericoli che minacciano di distruggere l’unica occasione di felicità per Finn e le vite delle persone che ama.

21 SETTEMBRE

Claudia Castiello – Tra sogno e incubo. Serie: Doctor Dream #1
Sperling & Kupfer. Suspense romance LINK

Puoi davvero fidarti di chi ami? Charlotte Cooper è una giovane infermiera appena approdata al Massachusetts General Hospital dopo aver ottenuto il lavoro dei suoi sogni. In corsia si imbatte per caso in Hayden King, soprannominato da tutti Doctor Dream per la sua avvenenza e il suo fascino indiscussi. All’apparenza inavvicinabile e scorbutico, dietro l’aspetto da modello Hayden nasconde però un passato difficile e tanti segreti che deve custodire a ogni costo per proteggere i suoi cari. Ma non ha fatto i conti con Charlotte che, testarda e curiosa, si propone di indagare su di lui rischiando di infrangere ogni regola. Mentre l’attrazione tra i due diviene incontrastabile, la ragazza si rende conto che il bel dottore cela verità terribili e pericolose per tutti, soprattutto per lei. A vincere sarà la paura oppure l’attrazione?

Alicia Moore – Indovina chi viene a nozze?
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ma cosa sta facendo? Non può lanciare il bouquet adesso! Il mazzo di margherite bianche spicca il volo, muovendosi nella mia direzione. Lo osservo stupita avvicinarsi al ralenti, fino a quando non me lo trovo davanti al naso. No, non posso! Il bouquet no! Quando Laura torna in Italia dopo un paio d’anni passati lontano da casa, crede di poter sistemare tutto ciò che ha lasciato in sospeso prima di partire. Deve soltanto trovarsi un buon lavoro, ricucire il rapporto con la madre e riconquistare Federico, mentre si prepara a fare da testimone di nozze alla migliore amica Giulia. Cosa mai potrebbe rovinare i suoi piani? Forse… un invitato a nozze inaspettato? Laura dovrà fare i conti con Jonathan, tornato dal passato per farle di nuovo girare la testa, dandole parecchio filo da torcere. Sarà ancora così decisa a perseguire i suoi obiettivi o si lascerà distrarre da lui?

Irene Viola – Your man
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Le vacanze di primavera non dovrebbero mai iniziare con un arresto, soprattutto se il poliziotto in questione è il tizio più sexy di tutti i tempi… Andy frequenta l’ultimo anno della California State University e ha alle spalle una lista di appuntamenti falliti miseramente. Per questo ha imparato a diffidare delle promesse dei ragazzi. Ma come fare quando l’attrazione verso quello che dovrebbe essere il tuo peggior nemico si fa sempre più forte? Mason odia lo spring break e tutto ciò che può riportare a galla un passato di cui nessuno sembra sapere nulla. Dedicarsi anima e corpo al lavoro e portare a letto una ragazza diversa ogni sera è ciò che lo ha tenuto a galla… prima che le sue manette finissero ai polsi di qualcuno capace di fargli venire voglia di tornare in pista. Perché l’amore, si sa, è una sfida, e nessuno dei due ha intenzione di darsi per vinto.

Elisa Maino – Con amore
Rizzoli. Narrativa LINK

Il primo anno di università per Mia è un nuovo inizio, finalmente può lasciarsi il liceo alle spalle e realizzare il suo sogno di diventare una stilista. Le sue amiche storiche, Clara, Lisa e Dalila, hanno fatto scelte diverse dalla sua: c’è chi studia Medicina, chi ha optato per la carriera sportiva, chi invece sta ancora cercando di capire cosa vuole. Ma sul rimanere unite sono tutte d’accordo. Eppure le cose cambiano per Mia quando conosce Brando, un ragazzo dagli occhi azzurri e il carattere esuberante che le ribalta la vita. Lei è innamorata cotta, sa di aver trovato la persona perfetta, ma le amiche fanno di tutto per aprirle gli occhi: “Non va bene per te”, “Stai correndo troppo”, “Non dovresti fidarti” e se avessero ragione? Oggi se hai vent’anni tutti pensano di sapere cosa è meglio per te – amici e parenti, ma anche perfetti sconosciuti che commentano sui social. Mia è convinta dei propri sentimenti, ma non vuole essere costretta a scegliere tra amore e amicizia. Eppure in fondo sa che crescere è proprio questo: imparare ad ascoltare se stessi, seguire la voce del proprio cuore. E magari sbagliare, fare un sacco di errori. L’importante è avere sempre qualcuno pronto a raccoglierti e stringerti forte.

Nicole Higginbotham-Hogue – Contenuto del cuore
Self publishing. Suspense romance LINK

Quando Parker Avery chiede a Iris Falloney di assisterla in un caso di omicidio in Kansas, lei è estasiata, ma dopo aver incontrato Cam Harris, un detective della polizia locale che lavora allo stesso caso, le personalità si scontrano. Scatteranno scintille mentre risolvono le loro sottili differenze per superare il caso?

Maggie Dallan e Kathrine A. Madison – Una fanciulla in fuga.
Serie: Sweet Regency #6
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Questa povera fanciulla in fuga sta forse stringendo un patto col diavolo in persona? Un assassino, così lo definiscono tutti. Una bestia. Ma tutto ciò che Miss Rathmore sa, è che lui è l’uomo che l’ha salvata dal suo orribile fidanzato, il perfido Stallworth. E il minimo che adesso possa fare, è aiutare Darling e le sue sorelle a fare i conti con l’alta società britannica. Dopotutto, il Conte è arrivato al punto di offrirle la propria mano, pur di salvare la sua reputazione… Ma si tratta davvero solo di un atto di carità? Se così fosse, allora cosa vogliono dire quei baci rubati? È tutta una follia quello che sta succedendo, Miss Rathmore lo sa bene. Perché, in fondo, solo una pazza potrebbe innamorarsi di un uomo del genere… Dal canto suo, Darling è conscio che la società inglese potrebbe rivelarsi più pericolosa ed infida di un campo di battaglia per lui, un soldato che non è di certo nato per fare il conte. Ma fortunatamente per lui, questa fanciulla potrebbe essere la sua salvatrice… Ma Miss Rathmore sarà davvero la sua salvatrice, o la sua rovina?

Stella Zenchi – Rachel’s Pride
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

New York, 2014. Che cos’hanno in comune un ex Berretto Verde e una giovane stilista emergente? In apparenza, nulla. Eppure nel preciso istante in cui Rachel Sheridan, aspirante bag stylist, e Sebastian Black, team leader del servizio di sicurezza di Ingrid Goldstein, magnate della moda accessori newyorkese, si scontrano sui marciapiedi di Manhattan, il loro destino è segnato. Rachel ha lottato per lasciarsi alle spalle un posto di lavoro da incubo e una relazione terminata in un vortice di bugie e violenza: è disposta a qualsiasi cosa pur di dimostrare quanto vale, e non sarà certo una guardia del corpo a dissuaderla dal suo progetto. Sebastian ha dovuto lasciare i Berretti Verdi contro la sua volontà. Proteggere una famosa stilista non è certo paragonabile a dare la caccia ai terroristi, ma se questo è l’incarico che gli hanno affibbiato, lo farà nel migliore dei modi, da vero professionista. Non ha però fatto i conti con la determinazione di Rachel, che diventerà la minaccia numero uno per il suo lavoro e per il suo cuore. In un mondo dove la sopraffazione del più forte spesso travolge il vero talento, Rachel e Sebastian si troveranno ad affrontare un nemico comune, deciso a raggiungere il suo obiettivo anche a costo di travolgere le loro vite. Ma fidarsi l’uno dell’altro è la sfida più difficile…

Tess Thompson – Una maestra per Emerson Pass
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Colorado, 1910. Quinn Cooper non può fare a meno di sentirsi a disagio. Ma assicurarsi un lavoro come maestra in una piccola città di frontiera lasciando la sua famiglia a Boston era l’unico modo per salvarli dalla fame. E la sua agitazione aumenta quando un colpo di pistola vagante spaventa i cavalli della slitta, gettandola nella neve… finché non viene salvata da un affascinante sconosciuto. Lord Alexander Barnes sa bene che non può aspettarsi che una donna giovane e bella sia disposta a diventare madre di cinque bambini. Ma il solitario vedovo si ritrova affascinato dalla nuova arrivata e dal bel rapporto che instaura con la sua prole. E dopo che la loro burbera tata dà le dimissioni, gli si intenerisce il cuore quando Quinn assume con gioia quel ruolo. Determinata a dare buona prova di sé come maestra e come governante, Quinn teme che la sua povertà impedisca al ricco lord inglese di corteggiarla. E tra la differenza d’età e la violenza a sfondo razzista in città, Lord Barnes è certo di non poter avere questa seconda possibilità di felicità. Il loro amore rimarrà inespresso, o la loro perseveranza li ricompenserà con una passione duratura?

Amanda Sthers – Promesse
Rizzoli. Narrativa LINK

Come un’amante infedele, la vita non ha mai smesso di promettere a Sandro un’ingannevole felicità. Nato alla fine degli anni Quaranta da una donna francese e un italiano ricchissimo, è l’ultimo erede di una prestigiosa famiglia della borghesia laziale, e fin da quand’era piccolo il padre e il nonno avevano in mente per lui un futuro preciso, incardinato su precise ambizioni sociali. Ma mentre lui cresceva davanti al mare dell’Argentario, tra pini marittimi e avventure sconfinate all’orizzonte, la sua vita, sotto il peso dei sogni altrui, si è ribellata, e oggi, oramai adulto, Sandro non può che assaporarne la noia tiepida e amara. Un torpore, questo, che subisce una scossa improvvisa e violenta con la morte di Laure, la donna per la quale ha provato per anni un amore intensissimo, corrisposto e mai realizzato, che gli farà nascere dentro il desiderio di ripercorrere tutta la sua esistenza: l’educazione sentimentale ricevuta a Porto Ercole, nella villa del nonno, patriarca austero e donnaiolo; l’adolescenza trascorsa a Parigi, tra notti selvagge e amicizie profonde; l’inciampo di un matrimonio sbagliato; il primo incontro con Laure e la grande occasione mancata. Con melanconia e dolcezza, a sfilare davanti ai suoi occhi sarà la storia di qualcuno che ha solo lambito la vita, senza afferrarla.

Laura Purcell – Il filo avvelenato
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Gran Bretagna, prima metà dell’Ottocento. Dorothea Truelove è giovane, bella e ricca. Ruth Butterham è giovane, ma povera e consumata da un segreto oscuro e terribile. Un segreto che rischia di condurla alla forca. I loro destini si incrociano alla Oakgate Prison, dove Ruth è rinchiusa in attesa di processo per omicidio e dove Dorothea si dedica ad attività caritatevoli; soprattutto, qui la ragazza trova il luogo ideale per mettere alla prova le neonate teorie della frenologia – secondo cui la forma del cranio di una persona spiega i suoi peggiori crimini – che tanto la appassionano. L’incontro con Ruth fa però sorgere in lei nuovi dubbi, che nessuna scienza è in grado di risolvere: è davvero possibile uccidere una persona usando solo ago e filo? La storia che la prigioniera ha da raccontare – una storia di amarezze e tradimenti, di abiti belli da morire – scuoterà la fede di Dorothea nella razionalità e nel potere della redenzione.

Aurora Hazizaj – La nascita. Serie: Il sapore di una rosa blu #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

Annett, è diventata mamma. Il suo animo è racchiuso in un vortice di forti emozioni: si tratta di consapevolezza e tanta, tanta paura; verranno scombussolate tutte le sue certezze; si ritroverà in bilico tra due fuochi, anche se cercherà di non essere più egoista per la sua bambina. Ma, a dover fronteggiare la realtà di una nuova arrivata è proprio Mike, infatti, con la nascita di Kayla, lui acquisisce sicurezza, ha addosso una grande responsabilità, si sentirà in dovere di farla felice a ogni costo. Ed è proprio al suo fianco che inizia a comprendere il mondo e sentirsi un po’ parte di esso, grazie anche alla sua famiglia. Amori scombussolati, gioie e risate si mischieranno nella calda Miami, però, anche le mancanze inizieranno a farsi sentire e il passato tornerà a tormentare il presente.

22 SETTEMBRE

A. Zavarelli e Natasha Knight – His. Serie: Mine & His #2
Quixote Edizioni. Mafia romance LINK

Mi sono nascosta per quattro anni, in fuga dall’uomo con cui sono stata a letto una volta sola. Ho visto qualcosa che non avrei dovuto vedere. Ho preso qualcosa che non avrei dovuto prendere. Mi ha trovata. Ma non è solo della mia sicurezza che mi devo preoccupare. Ho un bambino. Il suo bambino. Il bambino segreto di un mafioso russo. Mi ha detto, senza mezzi termini, che sono sua. Che saremo una famiglia. Ma suo zio mi vuole ancora morta e so che l’uomo che ci ha dato la caccia fino a trovarci è l’unico che ci può tenere al sicuro.

AD Viga – Le verità di cristallo. Serie: Come back #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Certezze che si sgretolano, fredde come il marmo e lancinanti come un dolore cronico per cui non esiste cura… Jonas Blames ritorna sotto una nuova luce, pronto a rimettere tutto in discussione, a redimersi per amore di Crystal. Il passato di lui però si ripresenterà e sarà costretto a indossare una maschera fuorviante, dove l’amore incondizionato, nasconde delle verità scioccanti, fragili come il cristallo. Riuscirà Jo a superare queste rivelazioni o sarà vittima di un tremendo gioco al massacro?

Feliciana Zuccaro – Non ho mai danzato sotto la pioggia
Fides Edizioni. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

Affrontare i litigi dei genitori, per una bambina, non è mai semplice. Ma quando affida i suoi tesori a una scatola di latta e le sue paure al Signor Incubo, tutto sembra trovare il giusto equilibrio. Quella bambina cresce e affronta le difficoltà dell’adolescenza, dei primi cambiamenti fisici e dell’accettazione che le scombussolano nuovamente la vita. Nuovi equilibri da trovare e momenti di crescita da individuare. Inizia così a comprendere che la vita è un continuo alternarsi di alti e bassi, di vuoti da riempire, momenti di buio in cui dover trovare lo spiraglio di luce a cui aggrapparsi. Diventa una donna con grandi sogni, ma il destino non sai mai cosa ha in serbo per te. Arriva così la scrittura a curare ogni ferita, insieme al tempo e alla forza nascosta in ognuno di noi.

Sydney Jane Baily – Una situazione inappropriata
Gruppo Editoriale Romance. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Una situazione inappropriata ti trasporta nell’eccitante, e talvolta pericolosa, Beacon Hill. Il cuore della brillante Boston vittoriana. Una missione con un finale che non si aspettavano. Quando l’avvocato di Boston Reed Malloy si recò in treno in una polverosa cittadina del Colorado, non pensò di incontrare il rifiuto della signorina Charlotte Sanborn. Una donna matura, nasconde la sua identità dietro il suo pseudonimo e rifiuta fermamente di crescere i suoi cugini orfani. Come osa quest’uomo entrare in casa tua e sperare che tu organizzi la tua vita? Charlotte non rischierà più il suo cuore, non dopo aver dovuto crescere suo fratello da sola e guardarlo andare via. Allora perché questi bambini e questo bell’uomo suscitano il desiderio di qualcosa di più nella loro piccola vita? Qualcosa cambia tutto… Dopo aver scoperto che il suo cuore può amare, Charlotte decide di rischiare e dare a quell’uomo. Finché una notte davanti a loro appare una donna che cambierà tutto. Segreti e bugie verranno alla luce, senza che Reed e Charlotte possano fuggire da una situazione inappropriata.

Karen Sander – La dama verde
Giunti. Thriller LINK

Quando una ragazza trasandata, con i capelli biondi e la pelle chiara punteggiata di lentiggini, si presenta sulla porta di Susan McFarland, gli occhi della donna si riempiono di lacrime: possibile che sia proprio Madelin, la sua Madelin, la figlia scomparsa misteriosamente dieci anni prima e che ormai credeva morta? Eppure, dopo tutto quel tempo, la giovane è riuscita per miracolo a sfuggire al suo brutale carceriere e tornare a casa. Ma non sarà l’unica, sconvolgente sorpresa per Susan e la sua famiglia: poche ore dopo, Madelin è di nuovo svanita nel nulla, il marito di Susan giace in una pozza di sangue e la figlia più piccola, Harper, si è chiusa in un armadio ed è talmente scioccata da non riuscire più a parlare. Che cosa è accaduto durante la breve assenza della donna? L’ispettore Tom Pine della polizia di Edimburgo, che dieci anni prima aveva indagato sulla scomparsa di Madelin, accorre sulla scena insieme alla sua partner Kate Fincher, più giovane di lui, ma col fiuto e la tenacia dei detective più esperti. Scattano subito le ricerche per ritrovare la ragazza: le prime segnalazioni indicano che Madelin si sta addentrando nelle Highlands, forse di nuovo in fuga dal suo rapitore, ed è vitale trovarla prima che sia lui a farlo. Ma fra quei laghi in cui si specchiano antichi castelli popolati di spettri e leggende, si nascondono misteri impenetrabili come la coltre di nebbia che avvolge ogni cosa…

23 SETTEMBRE

Max Monroe – Come accalappiare un milionario. Serie: Billionaire bad boys #3
Always Publishing. Commedia romantica LINK

Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente. Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks. Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere. Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster. Nonostante l’increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi. Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po’ di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare. Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all’amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un’adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni. Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?

Suzanne Goldring – Il mio nome è Eva
Newton Compton Editori. Narrativa storica LINK

Evelyn Taylor-Clarke è seduta sulla sua sedia alla Forest Lawns Care Home, una casa di riposo nel cuore della campagna inglese, circondata dagli altri residenti. Sarebbe facile scambiarla per un’anziana confusa, ma il suo rossetto è applicato alla perfezione, i bottoni sono allacciati nel modo giusto e la sua mente è molto più acuta di quanto lei stessa sia disposta a mostrare. Perché Evelyn è una donna con dei segreti. Evelyn ricorda ogni cosa. Soprattutto non dimentica la promessa fatta all’amore della sua vita, l’impegno di scoprire la verità sulla missione che ha portato alla sua morte… Quando Pat, la nipote di Evelyn, trova in una vecchia scatola di biscotti la foto di una bambina con una palla rossa e un passaporto con un altro nome, decide di andare a trovare la zia, per farle alcune domande. E così Evelyn viene trasportata di nuovo in un luogo della Germania conosciuto come “il villaggio proibito”, dove una donna che si faceva chiamare Eva osò addentrarsi tra i prigionieri stremati per trovare l’uomo che aveva giocato con la vita di suo marito… 

Jan Steinbach – Il caffè delle cose preziose
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

Gli ultimi anni non sono stati facili per Luise. La morte del marito le ha spezzato il cuore facendola sentire persa. Con l’arrivo del Natale, per non rischiare di essere sopraffatta da ricordi dolorosi, decide di realizzare un sogno rimasto nel cassetto e parte per la magica città di Lubecca. Il viaggio le riserva da subito delle piacevoli sorprese, prima fra tutte l’amicizia con Ludwig, un talentuoso pasticcere, proprietario del caffè in cui lei si rifugia per sfuggire alla solitudine. Ludwig è un maestro nel creare splendidi prodotti da forno a base di cannella e marzapane. E il profumo di quei piccoli capolavori ancora caldi e fragranti sembra sciogliere il ghiaccio intorno al cuore di Luise. Il destino le sta forse dando una seconda opportunità per essere felice? La paura di soffrire ancora, però, sembra un ostacolo insormontabile. E Luise continua a ripetersi che nascondere i propri sentimenti è la sola strategia possibile. Chissà che un miracolo di Natale non riesca a farle cambiare idea…

Daisy Wells – Il duca indomito
Gruppo Editoriale Romance. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Avrebbe impedito il matrimonio di sua sorella, anche se per questo avesse dovuto sposare l’indomito Duca in persona. Catherine Devon è devastata e arrabbiata quando i suoi zii organizzano che sua sorella Emily sposi il suo ex fidanzato, il conte di Seaward. Un uomo manipolatore ed egocentrico che ha rovinato la sua reputazione la scorsa stagione e ora intende danneggiarla con questo matrimonio. Disposta a fare qualsiasi cosa per salvare sua sorella, Catherine decide di fare l’impensabile e chiedere aiuto a Lord Miles Lowell, duca di Scudonero. Un uomo segnato da una cicatrice che vive risentito e ritirato dal mondo. Il destino li farà incontrare, e anche se i loro forti caratteri finiscono sempre per litigare, entrambi scopriranno che i loro cuori sono predestinati a stare insieme.

Montico Darinka – Ballando nel silenzio
AltreVoci Edizioni. Narrativa LINK

Cosa spinge una persona a cercare se stessa? E cosa serve per riuscire davvero a ritrovarsi? Quando il mondo si è fermato, a inizio 2020, le frontiere hanno iniziato a chiudersi e gli aerei sono scomparsi dai cieli come le navi dai mari, Darinka si è trovata di fronte a un bivio: tornare a casa o trovarne una nuova. Lei ha scelto Bali. Per la prima volta costretta a restare ferma, inizia un’esperienza introspettiva in cui corsi di yoga e di meditazione, sedute mistiche con sciamani, guaritori e cerchi di sorellanza sono i nuovi mezzi di trasporto verso la radice dei propri tormenti interiori. Grazie alle numerose esperienze passate e a una naturale propensione per l’insolito, Darinka inizierà un viaggio incredibile, immobile. Affronterà i nodi del rapporto con i genitori, compromesso da antichi pregiudizi, della percezione distorta della propria femminilità e della consolidata tendenza ad attrarre relazioni tossiche, scoprendo in questo modo che solo lungo la strada verso noi stessi si ritrovano le mete più importanti. Fra misticismo e razionalità, Ballando nel silenzio è il curioso diario di un viaggio atteso da tanto, senza saperlo, e insieme un invito a guardarsi dentro. Perché anche quando la musica si spegne, il ballo può continuare.

Jill Santopolo – Due volte niente
Nord. Narrativa LINK

Ci sono matrimoni che vanno in frantumi in un attimo. Altri invece s’incrinano poco alla volta, così lentamente che rischiamo di accorgercene quando ormai è troppo tardi. Emily non sa se sia già arrivata al punto di non ritorno, non sa nemmeno cosa fare per salvarlo, il suo matrimonio. Sa solo che Ezra è sempre più chiuso e distante, e che lei non è felice. Poi, un giorno, Emily sente un brano alla radio: a cantarlo è Rob, il suo primo amore, e dal testo è chiaro che sta parlando di lei e del rimpianto che ancora prova per averla persa. In un attimo, Emily ritorna a quella giovinezza spensierata e felice, a quando i suoi sogni sembravano a portata di mano, e tutto era ancora possibile. E inizia a chiedersi se quella canzone non sia un segno del destino, così come il fatto che Rob sia di passaggio a New York. Di slancio, Emily lo contatta, ed è come ritrovarsi a casa dopo un lungo viaggio. Ma è un sentimento reale o è solo nostalgia? Per scoprirlo, Emiy dovrà ripercorrere il cammino della loro storia, riscoprendone le luci così come le ombre che l’avevano convinta a imboccare la strada che l’avrebbe condotta da suo marito. Solo allora si renderà conto di aver sempre corso per gli altri, senza mai fermarsi a chiedersi cosa volesse davvero. Ma ora forse ora il destino le sta donando una seconda occasione…

Ilaria S. Alberti – La Bellezza e l’Ombra
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Rachel scappa sulla sua Porsche con il vestito da sposa il giorno del suo matrimonio, rinuncia alla ricchezza familiare per conquistare la sua libertà facendo i lavori più umili. Tyler è uno scrittore famoso, che per creare i suoi thriller ha bisogno di pace e solitudine. Ma la ricerca della tranquillità è dura, quando la giovane e bella Rachel lavora lì vicino e con la sua sola presenza lo distrae dal suo lavoro… La sua presenza doveva essere innocua e non intaccare la sua concentrazione, ma quando si ritrova indeciso su cosa scrivere o se andare da lei e farle urlare il suo nome, capisce che non ha via di scampo. Più prova a respingerla via più sarà attratto da lei. Tra di loro si accenderà una passione infuocata. La danza tra i due si fa sempre più calda e intensa. C’è qualcuno che non è così contento che Rachel e Tyler possano piacersi… Il passato tornerà a bussare alla loro porta e la loro vita sarà in serio pericolo.

Meg Harding – Cena per uno. Serie: The Carlisles #1
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Bastien non è abituato alle recensioni negative. Il suo ristorante francese è il gioiellino della città, e quando un critico rinomato lo denigra, ne rimane sconvolto. Ma per fortuna trova il modo per distrarsi. Durante il mercatino di dolci alla scuola della nipote, conosce un affascinante scrittore. È appassionato di cibo, di Bastien e di quel sesso un po’ perverso che fanno insieme: la chimica tra loro è una ricetta perfetta. James non si aspettava di imbattersi in uno chef attraente al mercatino di dolci, e non vuole di certo lasciarsi sfuggire quell’occasione. Quando scopre, con gran sorpresa, che è il proprietario di un locale che conosce – e che ha recensito – si ritrova in una situazione scomoda: potrebbe essere necessario omettere un’informazione vitale perché le cose tra loro due funzionino… almeno per il momento.

Sara S. – Rebel Amethyst. Serie: Royal Stone #1
Brightlove. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ezekiel Adrian Koski sta per diventare re. Necient, un piccolo regno della Finlandia, non aspetta altro che la sua incoronazione. E sembrerebbe tutto proprio come nelle favole se solo, il diretto erede al trono, non avesse nessuna intenzione di infilarsi quella corona. Ribelle per antonomasia, incline alla sregolatezza e ad una vita fatta principalmente più di vizi che di virtù, per Ezekiel diventare re non è mai stata un’opzione. C’era suo fratello maggiore per questo, ma la sua prematura scomparsa ha cambiato la linea di successione. Ed è proprio per questo che il principe ha un piano. Un piano che prevede l’aiuto di una certa investigatrice tutta gambe e occhi. Un accordo spregiudicato e un odio reciproco (che sembra minare qualsiasi altro possibile legame tra loro), saranno invece l’inizio di qualcosa di epico, esattamente come tutte le grandi rivolte. Ma se tra scottanti segreti e amare verità, il principe di un regno corrotto e una normale ragazza di quartiere finissero invece per dipendere l’uno dall’altra? E se il finale di questo primo “C’era una volta” non rendesse alla fine proprio tutti felici e contenti?

24 SETTEMBRE

Laura Pellegrini – Outlaw love. Serie: American Navy Raiders #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Military romance LINK

Si dice che chi si detesta alla fine finisca per amarsi, perché non esiste sentimento simile all’amore tanto quanto l’odio. Drake Reed, nome di battaglia Predator, è un Navy Seal sfacciato e sicuro di sé che della guerra ha visto ogni più orrenda sfumatura. Emily Taylor, soprannominata Condor dai suoi stessi colleghi, è un’avvocatessa penalista che non perde mai una causa. Abituata al lusso e viziata, considera il suo antagonista al pari di un troglodita maleducato. Lei lo detesta per i suoi modi rozzi, lui adora sfotterla e metterla sempre in difficoltà. Per uno scherzo del destino, saranno costretti a condividere lo stesso tetto. Detestandosi pur volendosi terribilmente. Tra schermaglie sarcastiche, ironia e un’attrazione quasi impossibile da gestire, tra i lussi scintillanti di Los Angeles e Santa Barbara, chi vincerà la partita? L’astuta avvocatessa che non cede mai o il Seal abituato ad avere sempre ciò che vuole?

Nusia – Un mese per viversi. Serie: Un mese #2
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Quando si parla di sentimenti, io riesco solo a raccontare di quest’amore malandato e forte che non vuole abbandonarmi mai, ma che, al contempo, si ostina a sfuggirmi dalle mani.⁠⁠ April e Jaxon si sono lasciati su quel pontile con una promessa che, allora, credevano nulla potesse rompere. Eppure, il destino gli gioca di nuovo un duro colpo e una grande opportunità costringe Jaxon ad allontanarsi da casa, proprio quando April si è finalmente trasferita a Jacksonville. Così, quell’amore che aveva già subito troppi scossoni, viene rimesso alla prova. Questa volta, però, le decisioni personali saranno decisive per il loro rapporto. ⁠⁠Jaxon è sicuro del suo futuro e dei suoi sentimenti, ma non può sopportare di vivere ancora quell’uragano di emozioni che li ha fatti soffrire a più riprese; April, d’altro canto, è maturata da quella notte sul pontile, tuttavia, l’incertezza del futuro e di quello che vuole da se stessa la portano alla deriva. Come se ciò non bastasse, una grossa tempesta si imbatte sull’intero gruppo di amici e minaccia di separarli. Sarà quando si ritroverà sola e prenderà in considerazione l’idea di vagliare altre possibilità, che April farà i conti con i suoi sentimenti una volta per tutte. ⁠⁠Tra nuovi amori, cuori spezzati e decisioni difficili, continuano le avventure di un gruppo di ragazzi uniti nell’amicizia e nell’amore, per un mese o per la vita.⁠⁠

Sofia Ribes – Resta fino all’ultima canzone
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK NON DISP.

Nei miei sogni non c’è vergogna, non c’è peccato. C’è solo un ragazzo che ama da tutta la vita la stessa ragazzo. Un nostro bacio tra le note, i suoi sospiri a colmare i silenzi”. Aura è la sola, l’unica, da sempre. Il desiderio proibito che mi ferisce l’anima di perversioni impronunciabili. La mia condanna a vivere di note ma non d’amore. Posso concedermi di guardarla. Ma non di toccarla. Perché se lo facessi, non riuscirei più a fermarmi. Tyler è la mano tesa che aspetto di afferrare da tutta la vita. Lui mi 𝘷𝘦𝘥𝘦. Mi vede davvero. E resta, dove gli altri sono fuggiti. Ma è la mia debolezza. E io, non posso permettermela. Non posso lasciargli valicare le mie certezze, annidarsi nella mia vulnerabilità. Perché ho solo me stessa per difendermi dal mondo. La musica li unisce. Un segreto li tiene lontani. Eppure, i confini stanno per essere infranti. E, per allora, sarà impossibile tornare indietro.

Raika Fallen – Foxtails
Collana Starlight (Pubme). Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Lupi e volpi non vanno d’accordo, quindi cosa succede quando una volpe si trova in mezzo a un branco di lupi? Noah Mason è una ragazza che studia al liceo e vive con la madre in una cittadina della California, Bakersfield. Trascorre gran parte del suo tempo con Dean Novak, un ragazzo dalla mente brillante, un gran sarcasmo e un sesto senso che non sbaglia mai. I due, amici inseparabili, amano starsene in disparte e si rifugiano spesso nel bosco per sfuggire al gruppetto di Seth, il capitano della squadra di basket, che non fa altro che tormentarli. Ma, da qualche tempo, anche il bosco non è più un luogo sicuro: sono scomparse delle persone e le notizie ormai corrono in città. I misteri s’infittiscono quando a scuola arriva un nuovo ragazzo. Rider Bolton ha perso tutto. Era un normale ragazzino di tredici anni, finché un giorno non è stato morso da un demone volpe che gli ha portato via tutto ciò che aveva di più caro. Ben presto i lupi mannari della zona escono allo scoperto, costretti ad accettare un accordo con Rider: devono impedire a tutti i costi che una delle più potenti kitsune attui i suoi piani. Noah non sa nulla di kitsune e licantropi, ma al compimento dei suoi diciassette anni i loro mondi si scontrano con violenza portando a galla verità nascoste. Sente che dentro di sé qualcosa sta cambiando. Non può più far finta di nulla, né continuare a essere quella ragazza che non ha nulla di speciale. È ora di capire chi è davvero suo padre e cosa c’entra lei con tutto quello.

25 SETTEMBRE

Diana D.P. – Confini. Serie: Time #3
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Dopo aver vissuto a lungo nell’anonimato, Adam Fion Cowen sceglie di tornare alla vita per la quale è nato. Figlio di un membro della Corte Suprema d’Irlanda che sta per essere nominato Ministro degli Esteri, appassionato di politica e storia fin da bambino, accetta di entrare a far parte dello staff di suo padre come consulente e di riprendersi il ruolo di rampollo di una delle famiglie più in vista d’Irlanda. Per molto tempo aveva preferito nascondersi, tagliando ogni rapporto con la sua famiglia, per punirsi di una colpa che non aveva e di un grave torto che aveva inflitto. Dotato di un infallibile intuito politico e molto colto, Adam aveva mentito sulla propria identità, lavorando molti anni in un pub per condurre una vita semplice ma piena di dolore, rinunciando persino alla speranza di avere l’unica donna che avesse mai amato: l’indipendente e volitiva Alicia Ring. Ora che ha fatto i conti con la propria coscienza, sa che tornare indietro e recuperare un rapporto distrutto, sarà un’impresa complicatissima. Alicia odia i piagnistei e nella vita ha imparato a contare solo su se stessa e su pochi amici. Lavora da molti anni in un pub che ama e vive da sola da quando aveva diciott’anni. Abituata alla propria indipendenza, dopo tanto tempo ha accettato la realtà: lei e Adam non riusciranno mai ad avere un rapporto equilibrato. Quando Adam lascia il pub e sparisce dalla vita di tutte le persone che aveva frequentato a lungo, Alicia soffre in silenzio e dice addio al suo sogno infantile. Del resto, il loro rapporto, iniziato con i fuochi d’artificio, in pochi mesi si era trasformato in un incubo che cerca ancora di dimenticare. L’Adam che aveva conosciuto, sorridente, brillante e appassionato, aveva lasciato il posto a una persona cinica e crudele, soprattutto nei suoi confronti. Il suo equilibrio emotivo, però, viene scosso nel momento in cui scopre che Adam Rowan non è mai esistito e che la persona che amava in realtà è un Cowen e fa parte di un mondo che con il suo non potrebbe mai fondersi. Sono troppe le situazioni che li separano, ma i sensi di colpa e il destino decidono di allearsi: fra incontri fortuiti, discussioni dolorose, verità svelate e amici schierati dalla loro parte, non sarà semplice per Alicia mantenere il proposito di odiare Adam per il resto della sua vita.

Lianyu Tan – Prigioniera negli inferi
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Conosciamo tutte la storia… Ade rapisce Persefone, figlia di Demetra, e la conduce di forza con sé negli Inferi, per farla sua sposa. Persefone è costretta a vivere nel Regno dei morti, mentre la madre di lei, in superficie, si vendica impedendo al suolo di dare i suoi frutti, e di seguire il normale ciclo delle stagioni. Una terribile carestia si abbatte sugli uomini, e l’unico modo di riportare l’ordine sulla terra è far tornare Persefone nel Regno dei vivi. Ma vi siete mai chieste come sarebbe andata la storia… se… SE il dio degli Inferi fosse stata in realtà una DEA bellissima e vendicativa? SE Persefone l’avesse odiata con tutta sé stessa, ma ad un certo punto avesse cominciato ad accorgersi che, dietro quella dea spietata e terribile, si nascondeva una donna con dei sentimenti degni di passare alla storia? SE Ade fosse arrivata ad amare la sua sposa al punto da essere disposta a lasciarla andare e tornare sulla terra che Persefone amava tanto? Ade non è una divinità come un’altra. È una DONNA, che è stata bistrattata dai suoi fratelli e sbattuta a governare il Regno degli Inferi. Una donna che ha dovuto costruirsi una corazza, che solo Persefone sembra in grado di scalfire.

Nora Phoenix – La sottomissione di Enar. Serie: Il Branco Hayes #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal erotic romance LINK

Possono quattro uomini trovare l’amore quando le antiche legende si rivelano reali, e i nemici arrivano da ogni fronte? Lidon, Vieno, Enar e Palani stanno trovando la loro strada nella loro relazione, ma le cose stanno per farsi molto più complicate. I nuovi arrivati al ranch portano con sé una nuova conoscenza, e Lidon si fa strada in un’identità leggendaria, scoprendo poteri che non sapeva di avere. Ma lui non è l’unico a conoscere le antiche leggende, e tra i poteri appena scoperti e la cospirazione scoperta da Palani, si stanno facendo nemici a destra e a manca. Quando i suoi compagni e la sua casa vengono minacciati, Lidon prende posizione e giura di proteggere ciò che è suo. Ma sarà sufficiente?

26 SETTEMBRE

A. Coppola – Bring me to life. Serie: Dark Art #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Nova. Quella poteva essere l’unica occasione per riconquistare ciò che agognavo di più al mondo: la libertà. Avevo accettato la missione, ma nessuno sapeva veramente con chi avessi a che fare. Rusty Hall, pittore di fama internazionale, era l’emblema della bellezza sotto ogni punto di vista. Il suo animo artistico lo rendeva affascinante agli occhi di tutti, compreso ai miei. Mi era stato assegnato. Era il mio obiettivo. Ma qualcosa mi aveva spinto a cercare oltre la sua malvagità. Rusty. Dovevo capirlo sin da subito che lei era una di quelle donne dal gusto agrodolce che ti stordivano la mente. Sfruttavo il suo corpo arricchendo il mio cervello e traendone ispirazione per la mia arte. Era un gioco che sapevo fare bene. Ma non avrei mai pensato di poterla odiare così tanto. Pareva l’incarnazione della persona che mi ha deviato fin da bambino. Eppure, la sua sofferenza era il mio tallone d’Achille. Farla entrare nella mia casa, tuttavia, non era stato l’unico errore che avevo commesso… Grazie a Nova King, avevo capito che cosa significasse davvero il termine bugiarda.

2 pensieri riguardo “#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 20 al 26 settembre”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...