Cover Reveal – Il cielo nei tuoi occhi – Selena Mercedi

 “La guardo, nella sua semplicità, nella sua dolcezza, nel suo essere così bella senza sforzarsi e senza accorgersene, nel suo essere così limpida e vera.”

Scheda Tecnica

“Non avevo mai provato delle sensazioni simili con nessuno, ma questa cosa non potrà mai, mai succedere… purtroppo lo sbaglio è che ormai è già successa.”

Trama

Phoenix, Arizona.

Taylor, giovane studentessa, è una ragazza timida e dolce che in silenzio porta dentro di sé il dolore della perdita della madre. Anche Jamie sa cosa significa perdere un genitore e proprio questa sofferenza l’ha portato lontano da casa per qualche anno, ma quando arriverà il momento di tornare sarà pronto a trovarsi di fronte due grandi occhi azzurri in cui perdersi?
Peccato che la bella Taylor sia la figlia del nuovo compagno e convivente di sua madre… e peccato che Jamie sia così brillante e divertente ma troppo grande per lei…
Ma soprattutto cosa può succedere quando due anime diverse ma allo stesso tempo così simili nel profondo si troveranno a convivere sotto lo stesso tetto come “fratelli” legati da un’intensa connessione?

Una storia d’amore, di famiglia e di errori del passato che, come fantasmi, tornano a bussare alla nostra porta quando meno ce lo aspettiamo.

Social

Instagram @sele.tra.i.libri
Blog: seletrailibri.wordpress.com

 “Aggancio i miei occhi ai suoi, per un attimo smetto di respirare e mi perdo in quel cielo azzurro”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...