“La guardo, nella sua semplicità, nella sua dolcezza, nel suo essere così bella senza sforzarsi e senza accorgersene, nel suo essere così limpida e vera.”
Scheda Tecnica

- Titolo: Il cielo nei tuoi occhi
- Autrice: Selene Mercedi
- Copertina e impaginazione: Palma Caramia @unteconlapalma
- Editor: Giulia Moro @piovonogiuggiole
- Genere: Rosa
- Editore: Self Publishing
- Pagine Cartaceo: 281
- Data pubblicazione (seconda edizione): 9 Settembre 2021
- Cartaceo con illustrazioni: fino al 12 Settembre 9,90 euro successivamente 11,90 euro
- Ebook: 1,99 euro
- Kindle Unlimited: Disponibile
“Non avevo mai provato delle sensazioni simili con nessuno, ma questa cosa non potrà mai, mai succedere… purtroppo lo sbaglio è che ormai è già successa.”
Trama
Phoenix, Arizona.
Taylor, giovane studentessa, è una ragazza timida e dolce che in silenzio porta dentro di sé il dolore della perdita della madre. Anche Jamie sa cosa significa perdere un genitore e proprio questa sofferenza l’ha portato lontano da casa per qualche anno, ma quando arriverà il momento di tornare sarà pronto a trovarsi di fronte due grandi occhi azzurri in cui perdersi?
Peccato che la bella Taylor sia la figlia del nuovo compagno e convivente di sua madre… e peccato che Jamie sia così brillante e divertente ma troppo grande per lei…
Ma soprattutto cosa può succedere quando due anime diverse ma allo stesso tempo così simili nel profondo si troveranno a convivere sotto lo stesso tetto come “fratelli” legati da un’intensa connessione?
Una storia d’amore, di famiglia e di errori del passato che, come fantasmi, tornano a bussare alla nostra porta quando meno ce lo aspettiamo.
Social
Instagram @sele.tra.i.libri
Blog: seletrailibri.wordpress.com
“Aggancio i miei occhi ai suoi, per un attimo smetto di respirare e mi perdo in quel cielo azzurro”
