Segnalazione – Mai abbastanza – Palma Caramia

Scheda Tecnica

White blank notebook with pink roses overhead view – flat lay

Trama

“L’errore
è concederlo.”

Attingere consapevolezza dalle nostre mille insicurezze, per emergere più forti e sicuri, non basta per accettare la realtà dei fatti. Costantemente messi sotto pressione da ogni singolo aspetto della vita, abbiamo imparato a dispiegare tutte le nostre forze per tutelarci, ma non sempre è possibile.

Mai abbastanza… belli
Mai abbastanza… capaci
Mai abbastanza… innamorati

“Mai abbastanza” nasce dalla necessità di dar voce ad un messaggio chiaro: siamo noi a piantare i paletti che ci allontanano da tutto e tutti. Permettere al nostro pensiero di cambiare ottica può donarci la luce necessaria al nostro benessere.

Siamo belli… Mai abbastanza
Siamo capaci… Mai abbastanza
Siamo innamorati… Mai abbastanza

Una raccolta di poesie che desidera scuotere le vostre fragili certezze e offrire nuove sicurezze. Insieme.

“Desidero comprendermi
oltre ogni dubbio.”

Biografia

Palma Caramia nasce a Martina Franca il 19 Ottobre 1990. Laureata in Interior Design, ha intrapreso la strada da bookblogger nel Dicembre 2018, tutt’oggi recensisce sempre con il sorriso e la positività che la contraddistingue, al punto da rientrare (a gamba tesa) nel volume “Bookinfluncer” edito La Corte Editore.
Collabora come grafica e illustratrice per autori e colleghe che desiderano sognare attraverso le immagini.
Il 19 Ottobre 2019 ha realizzato la sua linea di quaderni librosi intitolati “Pensieri tra i libri” dedicati agli scrittori, con decorazioni e citazioni a tema, collezione che ha dato vita, nel 2020, al “Bullet Journal del lettore”, una agenda interattiva, ricca di spunti ed estratti letterari.  
Ha partecipato a diverse iniziative e concorsi, tra cui: “Concorso Artistico Letterario” della Tempra Edizioni – Resilienza con la poesia “Rispetto” (2020) e l’iniziativa nella novella “La favola di Amore e Vita” dell’autrice Kiaramaly, con la poesia “Never enought” (2020). L’anno successivo ha pubblicato “Insieme possiamo tutto” (2021) scritto con l’autrice Nancy Urzo, concentrandosi sulla sfera poetica, in collaborazione con Collana Flying Book.
Dopo diversi momenti difficili, ha deciso di racchiudere i suoi pensieri in questa prima antologia in versi intitolata “Mai abbastanza” (2021), con l’intento di aiutare tutte quelle persone che perdono il filo dei loro sogni.

Instagram: @unteconlapalma
Facebook: Un tè con la Palma
Blog: https://unteconlapalma.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...