#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 23 al 29 agosto

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

23 AGOSTO

Helene Hunting – Ripicca d’amore. Serie: Love on ice #3
Always Publishing. Sport romance LINK

Randy Ballistic è un giocatore di hockey professionista dal fascino assolutamente irresistibile. Tra la sua carriera luminosa e il suo aspetto attraente, è una vera calamita per la schiera di tifose disponibili che lui è sempre ben lieto di soddisfare. Da autentico donnaiolo impenitente, allergico all’impegno, si lascia dietro una scia di cuori infranti al punto che c’è persino un gruppo di sostegno su Facebook in cui le tifose che lui scarica si consolano a vicenda! Lily LeBlanc ha appena rotto col suo fidanzato storico, buono solo a farla sentire inadeguata. Dopo uno scontro-incontro tragicomico in un bagno, finisce per lanciarsi in un’avventura proprio con il famigerato giocatore di hockey seduttore. In effetti, Lily si rende conto che un amico di letto potrebbe essere esattamente ciò che le serve per ritornare in pista con gli uomini. Così lei e Randy stringono un patto: i loro incontri bollenti continueranno senza alcun tipo di legame, ma entrambi troncheranno non appena si accorgeranno di potersi affezionare. Rendez-vous dopo rendez-vous, però, Randy incomincia a provare sentimenti che non aveva sperimentato con nessuna mentre Lily è sempre meno certa di riuscire a tenere separati emozioni e divertimento. Riusciranno a trovare il coraggio di trasformare il loro accordo in un patto lungo tutto la vita?

E.M. Denning – Quello che nasconde. Serie: Desires #3
Quixote Edizioni. Erotic romance MM LINK

Everett Butcher è un vlogger di successo con un segreto. Di giorno è The Crock Cock, il cuoco più sexy, più gay e più nudo di internet. Di notte è ConcealedAndCuffed, un sottomesso segreto che si piega ai casuali capricci di Dom, che arrivano nella sua casella di posta. Per proteggere identità e carriera, Everett non mostra mai il suo volto e non gioca mai con lo stesso uomo due volte. Ma è stufo della sottomissione online, che gli ricorda quanto sia solo. Quando però Puck1730 gli invia un messaggio, il suo intero mondo finisce sottosopra. Xavier Jeffries è consapevole di stare facendo un gioco pericoloso, ma quando scopre il blog segreto da sottomesso del migliore amico di suo fratello, il suo Dom interiore reagisce e sa di volere quell’uomo per sé. Sono anni che è innamorato di Everett e sente che deve cogliere quell’opportunità che non potrebbe mai più ripresentarsi. Ma Everett lo perdonerà per il modo discutibile in cui ha iniziato la loro relazione? Il loro rapporto online si tradurrà in chimica nella vita vera?

Victoria Sue – Per cinque minuti in più. Serie: Enhanced world #1
Self publishing. Urban fantasy QLGBT LINK

Quando un colpo al cuore potrebbe essere più letale che combattere contro un pericoloso gruppo di terroristi… Finn ha combattuto per tutta la sua vita. Una madre egoista, il suicidio di suo padre, un fratello omofobo e, infine, la sua dislessia mai diagnosticata hanno infranto il suo sogno di entrare nell’FBI, prima ancora che potesse avere inizio. La sua unica possibilità, la sua unica possibilità, è unirsi a un gruppo sperimentale e collaborare con un umano potenziato che possiede abilità letali e che vuole vederlo fallire. Salvare il mondo potrebbe essere una cosa fattibile. Perdere il suo cuore, invece, impossibile.

Leila Awad – Ghiaccio sottile. Serie: I Middleton #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Regno Unito, 1814. Dopo tre anni di patimenti, finalmente Miss Claire Middleton sta per ricevere la tanto agognata proposta. Sir Oscar ha tutto ciò che una fanciulla possa desiderare – posizione, patrimonio e gentilezza – tanto che le sembra già di vedere il suo futuro, lineare e perfetto. A poche settimane dalle nozze, Domnhall Scott, marchese di Harclay, è stato lasciato dalla donna che, sin dall’infanzia, sapeva avrebbe dovuto sposare. Ferito nell’orgoglio e in cerca di vendetta, decide di partecipare alla Stagione mondana per sposare la fanciulla più ricca, sciocca e di buona famiglia che il ton abbia da offrire. Un unico imperativo: nessun coinvolgimento. Seppur attratti sin dal loro primo incontro, Claire è consapevole dei rischi che corre permettendo al marchese di avvicinarsi a lei. Priva di ogni caratteristica cercata nella futura marchesa, non è in gioco solo la reputazione, ma anche il suo cuore. Riusciranno le loro strade a sfiorarsi senza incontrarsi o quel bacio all’ombra di una quercia renderà impossibile resistere al desiderio?

Malika Drapers – Tu sei il mio meglio
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Jayden Lee è il cestista di punta della Great Fall University, il giocatore di basket più bravo che la facoltà abbia mai visto. La sua vita è fatta di feste universitarie, trionfi in campo e ragazze, molte ragazze. Agli occhi di tutti è quello di successo, bello e superficiale: senza un cuore. Dietro la porta di casa sua, però, nasconde un grosso segreto, uno di quelli che ti riducono in piccoli frammenti e ti cambiano. L’unica persona che ama davvero è la piccola Jayla, la sua sorellina di cinque anni di cui si prende cura come un padre. Dal lato opposto della cittadina universitaria, nella zona più ricca di Great Fall, vive Lexi Williams. Di famiglia benestante, è la classica ragazza della porta accanto. Solare, gentile allegra e semplice. Divide il suo tempo libero con le sue quattro migliori amiche; conosce Jayden Lee di fama, ma non pensa le loro strade si incroceranno mai fino alla sera in cui lui non invita a uscire la sua amica Kitty. Lexi tenta di dissuaderla conoscendo il tipo, ma Kitty è irremovibile e, quando l’amica si ritrova con il cuore infranto, Lexi decide di giocare un bello scherzetto a Jayden Lee per ripagarlo con la stessa moneta. Peccato che… Quella vendetta le si ritorcerà contro perché, da quel momento in poi, Jayden non avrà altro scopo se non quello di convincerla a uscire con lui. Due vite all’apparenza impossibili da fare combaciare, due ragazzi che non potrebbero avere nulla in comune, eppure… Jayden tenterà qualsiasi strada per convincerla, Lexi proverà ogni scappatoia per sfuggirgli perché… Non può innamorarsi di lui, perché Jayden Lee non ha un cuore, o almeno così sembra.

Victory Storm – L’eredità di fulmini e zaffiri
Self publishing. Fantasy romance LINK

Avevo sempre saputo che ci fosse qualcosa di speciale e magico dentro di me, ma non avevo mai cercato risposte. Perché scoperchiare il passato, quando ero felice con la mia famiglia adottiva, i miei libri e il mio lavoro alla libreria? Tuttavia, il destino aveva altri progetti per me e l’arrivo di Scarlett Leclerc, mia sorella gemella, di cui non sospettavo l’esistenza, aveva travolto completamente la mia vita. Improvvisamente tutte quelle domande che non avevo mai avuto il coraggio di farmi, avevano trovato una risposta e… una famiglia che mi reclamava. Tenere in equilibrio la mia vita con quella novità era stato complicato, ma ci ero sempre riuscita, finché mia sorella mi aveva chiesto di fare uno scambio: vivere la sua vita per una settimana a New York, mentre lei andava in Francia alla scoperta della magia Leclerc che ci era stata tolta. Avevo accettato, realizzando così un mio sogno nel cassetto. Stava andando tutto bene, finché uno studente dagli occhi azzurri sfumati di viola mi aveva minacciata: «Quando ti sei presa gioco di me, forse ti sei dimenticata che potrei ucciderti in qualsiasi momento.» Che cosa voleva quel ragazzo da me? Perché m’inseguiva? Perché si comportava come se fossi la sua fidanzata?

Victory Storm – Il Guardiano di fulmini e zaffiri
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Un Guardiano non nasce per vivere, ma per morire difendendo il regno magico. Ho scelto io questa vita. Il mio destino sembrava deciso, finché una nuova missione mi ha portato nel mondo umano. L’obiettivo era semplice: trovare la strega Scarlett Leclerc e toglierle i poteri magici prima che potesse alterare gli equilibri tra i due mondi. Mi ero già scontrato altre volte con le streghe Leclerc e non avevo mai avuto problemi, ma nessuno mi aveva preparato a ciò che mi aspettava. Scarlett non era come le altre. Lei era diversa, potente, spavalda e ambiziosa, ma soprattutto mi guardava. Finire nel suo radar era come venire risucchiati al centro di un ciclone e all’improvviso da predatore ero diventato preda. Preda dei miei stessi istinti e dell’amore che Scarlett mi dava. Mai avrei creduto che avrei rinunciato a me stesso, alla missione e al mio mondo per lei, ma l’avevo fatto. Mi ero pentito? Ogni santo giorno, perché avevo scoperto che a volte l’attrazione poteva essere confusa per un sentimento più profondo, generando un vuoto dentro di me, che mi faceva morire lentamente. Ma poi qualcosa era cambiato all’improvviso e quella bellissima ragazza che avevo davanti non era più la Scarlett che conoscevo. Che fosse la sorella gemella di cui non conoscevo l’esistenza? Nota: questo romanzo è la versione di Vincent dell’opera “L’eredità di fulmini e zaffiri”.

Emily Storm – Gladiator. Serie: Le avventure hot dell’investigatore Liam Bellini #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Il sole rovente batte senza sosta sulle strade di Roma. Liam Bellini, l’investigatore privato donnaiolo, decide di passare le vacanze estive proprio nella Capitale. Quella città gli è rimasta nel cuore, e forse c’è anche lo zampino di Margherita. Non vuole ammetterlo a se stesso, ma quella donna gli ha stregato il cuore. Ma passeggiando all’ombra del Colosseo, si imbatte in una ragazza acqua e sapone: Mila, una guida turistica. E se fosse lei la donna che è in grado di guarire le sue ferite? Ma il destino mescola le carte. Una notte, in un locale notturno molto osé, come per magia, Margherita appare in tutta la sua bellezza, mentre si muove come un felino su un palo di lap-dance. Ed è lì che tutto precipita. Come una ventata di aria calda, scoperchia tutti i dubbi di Liam. Quella donna l’ha ammaliato, e il destino beffardo metterà a dura prova tutti i piani dell’investigatore.

Simona Busto – Snake: solo una bugia
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

L’amore è un fiore inestirpabile, capace di crescere sui terreni più aridi, perfino su un suolo composto di sole bugie. Snake e la sua batteria sono il sogno sexy di ogni teenager. Per questo m’invidiano, perché io sono Rachel e sono la sua ragazza. Questo almeno è ciò che pensano tutti. Non sanno che in realtà la mia vita, da un anno a questa parte, è diventata un’enorme bugia. Tra me e Snake c’è solo un patto, che durerà finché non finirò la scuola. Lui non potrà mai amarmi: sono solo un peso, un dovere che si è dovuto sobbarcare. Io invece vorrei odiarlo, perché tutti i miei mali sono colpa sua. Ci sono momenti in cui credo che sia responsabile per quelli dell’intero mondo. Dovrei detestarlo per questo, eppure non ci riesco. Il mio cuore mi tradisce e soccombe alla menzogna che rischia di trasformarsi, solo per me, in triste verità.

24 AGOSTO

Carly Phillips – Il coraggio di toccarsi. Serie: Il coraggio di amarsi #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Olivia Dare, direttrice esecutiva dei Miami Thunder, e il direttore di viaggio della squadra, Dylan Rhodes, condividono più che la passione per il football – la chimica fra loro è esplosiva e i sentimenti che provano l’uno per l’altra sono intensi. Ma Olivia è diffidente e non lascia avvicinare nessun uomo. A causa del suo passato (un padre quasi bigamo e un ex ragazzo che non ha fatto altro che sottolineare come lei non fosse una priorità nella sua vita) Olivia ha paura di essere ferita di nuovo, ma non riesce a resistere alla tentazione di imbarcarsi in una relazione appassionata con Dylan, anche se vorrebbe dire frenare una parte di sé. Dylan è un uomo che non fa niente a metà. Quando decide di inseguire Olivia, lo fa fino in fondo. Quando il Pro-Bowl li porta nelle oasi desertiche dell’Arizona, Dylan è deciso a fare in modo che il loro tempo insieme non si limiti agli affari. Quello che succede al lussuoso resort è un’esperienza che cambierà le loro vite, ma quando Olivia ammetterà il suo dolore più profondo Dylan sarà in grado di dimostrare di essere un uomo in grado di restare? Oppure Olivia resterà di nuovo delusa, questa volta dall’uomo più importante della sua vita?

Melissa Ciampini – Come una tempesta. Serie: Twist of fate #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cosa faresti se il passato prorompesse nel tuo presente, buttando giù tutto quello per cui hai lottato? E se quel passato avesse familiari occhi color caffè e capelli scuri? Victoria non è una ragazza fragile ma, dinanzi alla più grande menzogna di Ryan, si sente crollare. Lui è l’uomo che l’ha liberata dall’apatia. L’unico a essere riuscito a distruggere la gabbia di cemento che si era sistematicamente creata da sola, ma è anche colui che le ha nascosto un enorme segreto. Per Ryan, lei doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne innamora follemente e questa è una complicazione con cui dovrà fare i conti quando lei scoprirà tutto. Sarà disposto a lottare per riconquistarla o preferirà rinunciare per proteggerla? Tra bugie, paure, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti per entrambi. Victoria dovrà scegliere: buttarsi tra le braccia di un amore che credeva perduto o tra quelle dell’unico uomo in grado di scatenarle una tempesta nel cuore?

N.R. Walker – Ho trovato te
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Griffin Burke sente il bisogno di dare una svolta alla propria vita, perciò si trasferisce da Brisbane a Coolum Beach per intraprendere un nuovo lavoro. Tutto ciò che desidera sono bellissime distese di sabbia candida, acque cristalline, cieli blu e calde brezze estive. Quello che trova è un cagnolino smarrito e affamato, tutto ricoperto di fango, con una medaglietta che riporta un nome e un numero di telefono. Dane Hughes è bloccato a Surfers Paradise per un corso d’aggiornamento di una settimana, quando la madre gli telefona sconvolta. Wicket, il suo cane, il suo bimbo peloso, è scappato. Impossibilitato a muoversi, impotente e disperato, riceve un messaggio da un ragazzo. «Credo di aver trovato il tuo cane…» Griffin e Dane iniziano a chiacchierare e Griffin si impegna ad accudire Wicket finché Dane non potrà andare a prenderlo. Avendo alcuni giorni liberi prima dell’inizio del nuovo lavoro, Griffin porta Wicket con sé alla scoperta dell’area costiera, poi invia a Dane le foto delle loro entusiasmanti avventure. Ha così inizio qualcosa di tenero e meraviglioso. Griffin si è trasferito a Coolum alla ricerca di una nuova vita, ma ciò che ha trovato è persino più prezioso. Un amico a quattro zampe potrebbe fornirgli l’aiuto che gli serve per non farselo sfuggire.

Rhys Ford – Le indagini di Cole McGinnis. Cofanetto 1-3
Dreamspinner Press. Thriller LINK

Quando l’ex poliziotto Cole McGinnis indaga sull’apparente suicidio del figlio di un importante uomo d’affari coreano, si ritrova nel mondo delle ricche famiglie tradizionaliste che nascondono il tipo di segreto che Cole conosce bene da tutta la vita. Si ritrova anche tra le braccia di Kim Jae-Min, cugino della vittima. Potrebbe diventare un problema, perché la morte dell’uomo assomiglia sempre meno a un suicidio, e Jae-Min assomiglia sempre più al prossimo obiettivo. Amare un uomo non dichiarato non è sempre facile, ma Cole non ha tempo di dedicarsi alle questioni personali irrisolte di Jae-Min. Quando viene incaricato di ritrovare un uomo gay coreano scomparso vent’anni prima, i cadaveri cominciano ad ammucchiarsi attorno a lui. Una persona che Cole ama rischia di essere il prossimo bersaglio dell’assassino. Forse Cole riuscirà a risolvere il mistero, ma c’è sempre un nuovo caso…

25 AGOSTO

J. Sterling – La partita più dolce. Serie: The perfect game #3
Quixote Edizioni. Sport romance LINK

“È davvero una martellata al petto quando la tua carriera nel baseball finisce. È come se ti rendessi finalmente conto che il baseball non ha mai ricambiato il tuo amore. Tutte quelle notti insonni, le ore passate in palestra a cercare di restare in forma, i condizionamenti, gli allenamenti, la preparazione mentale, le vacanze perse, i compleanni passati, i ricordi che non riesci ad avere con la tua famiglia… Tutto, per cosa? Il baseball non perde il sonno a causa tua, non sta sveglio notte dopo notte, per cercare di capire come farti sentire un giocatore migliore. A lui non interessa: il baseball è affari, uno sport, un gioco e, per quanto la mia vita ne sia stata avviluppata, è il momento di lasciarlo andare” – Jack Carter

Roberta Damiano – La mia meta. Serie: Vol. #2
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Thomas Coleman ha un solo obiettivo: diventare un grande campione come suo padre. Alexandra Price studia per diventare giornalista e non ha tempo da perdere dietro i ragazzi. Due mondi opposti, due stili di vita diversi destinati a incrociarsi e non lasciarsi più. Fra amore, gelosia, rabbia e dolore, prende vita la storia del giovane quarterback Coleman e dall’anaffettiva Price.

Alba Des Anges – Rain: la regina di cuori. Serie: Volume #2
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Dopo sei mesi a Las Vegas, passati a collezionare cactus e a ballare burlesque, Engie ha finalmente accettato che il suo cuore ha bisogno di Derek per ricominciare a battere. Lui, però, sembra aver rinunciato ad aspettarla ed è andato avanti: un nuovo album, un nuovo tour promozionale, nuove avventure sentimentali che si susseguono in modo quasi ossessivo. Ma Engie non ha intenzione di arrendersi e, spalleggiata dalla migliore amica di sempre, Brenda “Brownie” Brandi, decide di tornare a Las Vegas e affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Impegnata in un’ardua missione di riconquista, la ballerina si trova ad accettare una proposta pericolosa quanto allettante: partecipare al tour estivo dei Queens of Hearts con la sua compagnia di ballo. Una vicinanza pericolosa, un viaggio a tappe attraverso gli Stati Uniti tra turbolenti scontri e sensuali schermaglie, che tra uno show e l’altro potrebbero permettere a Engie di tornare a essere, una volta per tutte, la regina del cuore di Derek.

Aura Conte – Confetti Rock & Roll. Serie: Confetti #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Katie Reid, segni particolari: irascibile, scurrile e testarda… ma soprattutto, sorella minore e con un pessimo temperamento di Vera, Alyson e Carol. Se c’è una cosa che Katie vuole evitare più di ogni cosa al mondo sono le relazioni amorose. Soprattutto dopo aver visto crollare una sorella dopo l’altra di fronte a questo “terribile” nemico, in pochi anni. Tuttavia, l’amore è imprevedibile. Arriva quando meno te lo aspetti e nei modi più improbabili… per esempio di corsa, in fuga e nel bel mezzo del tuo bridal showroom: Confetti. Matt Robson è l’idolo delle teenager. Bello, single e carismatico. Dalla musica al cinema, ha schiere di fans in tutto il mondo che pendono dalle sue labbra, alle quali non sfugge un suo movimento. Infatti, giunto ad Atlantic City, si ritrova a scappare per le vie della città pur di nascondersi da loro e dai paparazzi. Tuttavia, nel farlo in questo nuovo luogo, si imbatte per la prima volta nell’unica donna al mondo al quale non importa nulla di lui… tranne che prenderlo a calci nel sedere per buttarlo fuori dal suo negozio. Un equivoco, una rockstar e una canzone riusciranno a far cambiare idea a Katie Reid (finalmente) sull’amore? Lei è la pecora nera della famiglia. Lui è l’idolo sexy delle teenager. Sarà guerra aperta o un mix esplosivo?

Laura Parise – Amiche del cuore
Self publishing. Cont. romance LINK

Bianca e Valentina si conoscono per caso. La simpatia è reciproca e una forte amicizia sboccia all’istante. Questa nuova conoscenza porta nella vita di Bianca una ventata di freschezza. Valentina è simpatica e soprattutto sincera, non nasconde mai il suo pensiero, ama scherzare e la sua ilarità contagia spesso Bianca che è una donna romantica, e desiderosa d’amore ma anche di libertà. Purtroppo, però, è anche una donna che, nonostante tutto, non perde mai la sua indole a sottomettersi ai giudizi altrui e a far di tutto per compiacere gli altri, dimenticandosi spesso di sé stessa e di quello che realmente le farebbe bene. Mentre Valentina ha un matrimonio tranquillo e sereno, con una vita senza grossi sbalzi che procede placida come le acque di un fiume che scorre in pianura, quella di Bianca invece, è più da considerarsi un fiume con tante cascate di piccole e medie dimensioni, tipo quelli dove si va per fare Rafting. Un giorno ha qualche problema con i figli, un altro con Roberto, il marito, un altro ancora con Dario, il padre, oppure le saltano fuori problemi finanziari. Valentina è per Bianca l’amica del cuore, colei con cui sfogarsi in ogni momento della giornata, che l’ascolta e la fa ragionare, che le mette davanti le varie opzioni, che la sostiene e sosterrà in tutto e per tutto, anche contro tutti quelli che parlano a vanvera e non sanno cosa dicono. Sarà il suo faro, la spalla su cui piangere, il bastone che potrà sorreggerla se ne avrà bisogno, perché per Valentina, l’amicizia è sacra. Bianca, costretta a rimboccarsi le maniche dopo i guai che ha combinato Roberto e a dover prendere in mano la propria vita e quella dei figli, come unica alleata, avrà Valentina. Valentina ci sarà anche quando incontrerà Simone, la persona perfetta. Un gentiluomo, premuroso, romantico, affascinante, dolce e gentile su cui contare e di cui non doversi preoccupare per la sua lealtà, fedeltà, integrità, e amore nei suoi confronti. Ma, esisterà davvero un uomo così per Bianca?

26 AGOSTO

Jennifer Bohnet – La villa del sole e dei segreti
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

Il cinquantesimo compleanno di Carla Sullivan è alle porte e il suo mondo è appena andato in frantumi. Scoprire il tradimento del marito, proprio mentre cercava a fatica di riprendersi dalla morte della madre, è stato un duro colpo. E così, quando trova una busta indirizzata a zia Josette, una misteriosa sorella della madre, decide di partire per il Sud della Francia. Potrebbe essere la distrazione di cui ha bisogno per rimettersi in piedi e ritrovare sé stessa. Una volta preparati i bagagli raggiunge la zia in Costa Azzurra, dove i panorami mozzafiato, la cucina francese e la speranza di un nuovo inizio si rivelano da subito alleati preziosi. Ma mentre le due donne cercano timidamente di costruire un rapporto, i segreti di famiglia iniziano pian piano a svelarsi, costringendo Carla a mettere in discussione tutto ciò che ha sempre creduto di sapere. Riuscirà a trovare il coraggio di riprendere in mano la sua vita e aprire di nuovo il suo cuore?

Laura Jane Williams – Prossima fermata: amore a prima vista
Harper Collins. Narrativa LINK

Alla ragazza bionda, carina da impazzire, sulla Northern line con la borsa griffata nera e macchie di caffè sul vestito: mi vedrai, io sono il ragazzo in piedi accanto alle porte della tua carrozza… sperando che oggi non sia uno di quei giorni in cui ti sei svegliata tardi. Che ne dici di un drink? Nadia prende il treno ogni mattina alle 7.30 senza eccezioni, tranne se dorme troppo o se si sveglia a casa della sua amica Emma dopo aver bevuto troppo. Daniel prende davvero il treno delle 7.30 ogni mattina, ma a lui riesce facile, perché non riesce più a dormire da quando suo padre è morto.

Seth King – Etero (non proprio). Serie: Straight #2
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

È passato quasi un anno da quando Henry Morgan ha sconvolto se stesso e il suo mondo, innamorandosi di un altro uomo, e ora la sua vita è in subbuglio per motivi completamente diversi. La loro relazione viene messa alla prova ogni giorno da follower aggressivi e dalle rivelazioni sempre più oscure di Ty riguardo il suo passato. A complicare ulteriormente le cose, la nuova carriera politica del padre di Henry sta puntando un riflettore sempre più intenso su ogni aspetto della sua vita. Mentre Ty combatte i vecchi demoni ed ex-ragazzi che non sembrano voler rimanere in disparte, Henry deve affrontare il suo ostacolo più grande da quando si è innamorato di un uomo: diventare famoso quando non è ancora del tutto dichiarato.

27 AGOSTO

Scarlett Cole – L’acciaio più forte. Serie: Second Circle Tattoo #1
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Harper Connelly non avrebbe mai pensato di trovarsi, all’una di notte, davanti a uno studio di tatuaggi, alla ricerca del coraggio necessario per riprendersi il suo passato. È decisa a dimenticare la vecchia vita e sta cercando un artista che possa tatuare sulle cicatrici che ha sulla schiena. Trent Andrews, leggenda della città e proprietario dello studio di tatuaggi Secondo Cerchio, ha avuto una serie di motivi per specializzarsi nel tatuare sulle cicatrici. Nonostante il passato misterioso di lei e la difficile strada che ha davanti, si rende subito conto che Harper è divertente, intelligente e, sotto i vestiti enormi e la crema solare con fattore di protezione 100, assolutamente sensuale. È felice di affrontare la sfida di disegnare il tatuaggio, bellissimo e carico di significato, che le coprirà la schiena. Ma quando sul cellulare di lei iniziano ad arrivare messaggi criptici, strane consegne a casa e il Secondo Cerchio subisce un atto vandalico, Harper si convince che il suo ex fidanzato l’abbia rintracciata e, quel che è peggio, che sappia dell’esistenza di Trent. L’ultima volta, scappare era stata la sua unica salvezza, ma ora che ha iniziato a mettere radici a Miami, dovrà decidere se finalmente è arrivato il momento di reagire.

Eveline Durand – Black colors: tutte le illusioni del nero
Delrai Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Flavio e Veronica. Spiriti diversi eppure affini. Due colori opposti sulla tavolozza della vita. Lui ha sempre mostrato agli altri il suo lato allegro e solare, ma era solo apparenza. Lei trascura il suo aspetto dopo un infortunio, ma ama mostrarsi senza veli e provocare sui social. La parte dominante di Flavio si indispone e si accende a contatto con Veronica, per nulla intenzionata a farsi sottomettere da quel dottore dall’aspetto avvenente. Malgrado tutto, lei non riesce a resistere a quel bellissimo maschio pieno di contraddizioni. Flavio nasconde qualcosa; la trascina nel suo nero, ma Il suo fuoco le accende i sensi con un solo tocco. Veronica riuscirà a non bruciarsi e a salvare se stessa e quell’uomo imperscrutabile che ha reclamato il suo corpo e la sua anima? La passione forse non basta, ma di certo è sufficiente a dimostrare ai due amanti di non poter fare a meno l’uno dell’altra.

Stefany Carella – Ti sillogismo anch’io. Serie: Ti sillogismo #1
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Due anime opposte. Una fredda e una calda. Paride Bassarini. Professore trentaseienne di storia della filosofia in una piccola università del Piemonte. Rigido e severo. Ferito nel corpo e nell’orgoglio. Lasciato all’improvviso dalla moglie con un messaggio, dopo undici anni di matrimonio. Non sente più niente, solo vuoto e freddo. L’unica cosa che lo tiene in vita è il suo lavoro e l’amore per la filosofia. Gemma Fraiser. Studentessa di ventisei anni un terzo italiana, un terzo americana e un terzo scozzese. Ironica ed esplosiva. Determinata e testarda. Decide di riprendere la sua vita, lì dove era stata lasciata dopo la morte della madre. Sogna di vedersi laureata e di forgiare quel futuro che per anni le era stato tolto da un lavoro alienante. Un incontro semplice. Talmente semplice che metterà a dura prova i valori morali del grande Paride Bassarini e quelli romantici di una studentessa dal passato tutto da rivelare.

Bianca Marconero – Non è detto che mi manchi. Serie: Tabloid Building #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Office romance LINK

Fosco è un giovane programmatore con tre grandi passioni: i videogiochi, il parkour e la sua ragazza Gaia. Per sbarcare il lunario collabora con una rivista specializzata diretta dal cugino, Alessandro, l’erede del Gruppo Francalanza Visconti. Dopo anni di convivenza, Gaia esige da lui un gesto maturo e, per non deluderla, Fosco pensa di candidarsi per una promozione. Mentre lui è alle prese con i suoi dubbi, tutta la redazione è in fermento per l’arrivo di Emilia, una modella star dei social, che collaborerà con la rivista per qualche tempo. Per Fosco la comparsa della popolarissima influencer non è altro che l’ennesima scocciatura. Ma il disastro è in agguato e, ben presto, restare intrappolato in ascensore con una ragazza bella come un sogno, diventerà il minore dei suoi problemi. Tra cene vegetariane e passeggiate in Galleria, gatti magici e amici fraterni, genitori invadenti e classici letti ad alta voce, Fosco ed Emilia impareranno che non sono solo gli eventi a coincidere, a volte succede anche alle persone. E, per la prima volta nella loro vita, i sogni non sembrano più tanto stupidi, ma straordinariamente realizzabili. Almeno finché una notizia inattesa non sconvolge, ancora una volta, le loro vite.

Giorgio Pulvirenti – Tra i versi delle nostre anime
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

1914. A Mayrhofen, un tranquillo villaggio abbarbicato sulle Alpi austriache, la diciassettenne Isabel Berger si dedica, assieme ai genitori e ai fratelli più piccoli, a badare al maso di famiglia e ai suoi adorati cavalli. Grazie a eventi fortuiti, scopre in sé la propensione verso l’arte medica, e la letteratura. Inaspettatamente, la quotidianità del villaggio viene stravolta dall’arrivo della Grande Guerra. E così, la maggior parte degli uomini decide di arruolarsi, compreso suo padre. I sogni di Isabel sembrano infranti. Qualcosa di nuovo, però, si profila all’orizzonte. A Mayrhofen si presenta Daniel von Leiss, il nuovo giovane insegnante della piccola scuola…

Anna Katmore – La vendetta di Pan. Serie: Un viaggio magico #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Sono passate diverse settimane da quando Angelina se n’è andata da Neverland. James Uncino cerca disperatamente un modo per seguirla e trovarla nella sua città che si chiama Londra, quando all’improvviso commette un grosso errore. Le conseguenze trasformano la vita del suo ex arci-nemico, Peter Pan, in un modo che nessuno avrebbe potuto prevedere. Il ragazzo che non vuole crescere giura di vendicarsi e quale vendetta è migliore del rubare la ragazza a Uncino? Bisogna attraversare una pioggia di stelle cadenti, fare un giro attorno alla luna e poi svoltare a sinistra alla Torre dell’Orologio… Quando James Uncino arriva finalmente a Londra, deve affrontare uno scontro per l’amore della sua vita e una battaglia con il ragazzo che è cresciuto, dopo tutto.

Teodora Kostova – Fuoco sotto la cenere. Serie: Salus Secirity #1
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK NON DISP.

Quando Alec ha lasciato New York, e ha lasciato me, ero un vero casino e i miei giorni erano uno sfocato susseguirsi di alcool, feste e sesso senza senso. Fino a quando mia sorella non è quasi morta in un incidente stradale e la sua ripresa è stata la sveglia di cui avevo bisogno. Adesso, tre anni dopo, mi sono dato una ripulita, sono sobrio e sono finalmente diventato il figlio che mio padre ha sempre voluto che fossi: l’erede della Van Dorf Media Group. Ma far parte di una delle famiglie più influenti d’America ha degli svantaggi, come dei fantastici suprematisti che cercano di ucciderti. La soluzione di mio padre? Assumere Alec Bonovich per proteggermi. Non importa che sia il mio ex. Non importa che mi basti vederlo perché il cuore mi salti in gola. Non importa che sia l’unico uomo che mi abbia mai spezzato il cuore. Perché Alec è il migliore. Ed è l’unico di cui mi fidi per proteggermi, ora che la mia vita è in pericolo.

Maura Serra – Ritorno a casa: la scelta di Annabelle
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La vita di Annabelle sembra perfetta: ha il lavoro che ha sempre sognato, il suo fidanzato è uno chef famoso e vive a New York, la città dalle mille possibilità. Durante il tempo libero fa volontariato al Piccolo Fiore, centro per donne maltrattate, un luogo che le regala più di quanto lei stessa riesce a dare. L’arrivo in ufficio di un nuovo collega fa crollare tutte le sue certezze, Annabelle sente di non appartenere più al mondo della grafica pubblicitaria e anche la sua relazione sembra essere arrivata a un bivio. C’è solo un modo per fare chiarezza: raggiungere il luogo che chiama casa. Narni, un paese umbro, saprà dare ad Annabelle la pace che cerca, un incontro inaspettato le farà provare emozioni che pensava di aver dimenticato e la costringerà anche a prendere una decisione importante. Tra un volo e l’altro solo una cosa diventa sempre più chiara: la vita è troppo breve per accontentarsi. Quale sarà la scelta di Annabelle?

28 AGOSTO

Denise Hastings – Bookish romance
Self publishing. Cont. romance LINK

Veronica Moretti si ritrova in un momento delicato della sua vita: ha il cuore spezzato ed è senza lavoro. Reinventarsi non è semplice ma, inaspettatamente, riceve la proposta di dirigere una collana romance presso una prestigiosa casa editrice. Rimane subito affascinata da Andrea Anagni, uno dei dirigenti, il quale si dimostra interessato a lei; sebbene alcune questioni del passato tornano a tormentare entrambi.

MJ Fields – Abe. Serie: Ties of Steel #1
Blue Valley Publishing. Cont. romance LINK

A ventisei anni, Abraham O’Donnell è il direttore finanziario della Steel Inc. Dopo aver lavorato ininterrottamente per più di un anno, si concede una settimana di vacanza per godersi la sabbia, il surf e le donne in bikini di Fort Lauderdale, Florida. Dopo tutto se lo è guadagnato. Quando un breve interludio con un’assistente di volo va storto, Abe finalmente raggiunge la casa con spiaggia privata che aveva preso in affitto. Mentre galleggia – nudo – nella piscina, scopre che anche la casa accanto è occupata. Alla faccia del riposo e del relax. Sempre gentiluomo, Abe cerca di approfittare della situazione e si offre di cucinare alle belle ragazze che soggiornano nell’altro appartamento. È l’ultimo anno di università e Nikolette (Nikki) Bassett arriva con qualche giorno in ritardo alla vacanza organizzata con le sue quattro migliori amiche per la sua ultima pausa di primavera. Quando le raggiunge, l’unica cosa di cui tutte parlano è il ragazzo della porta accanto e, quando Nikki riesce a dargli un’occhiata, capisce perché. Nikki non riesce quasi a credere ai propri occhi quando Abe le si avvicina, dopo aver passato il pomeriggio a fare surf. La tensione sessuale e lo scambio di battute tre i due li conduce a un amplesso passionale e bollente in riva all’Atlantico. È solo un’avventura da vacanza, e sono entrambi consapevoli che è meglio non considerarla qualcosa di più. O dovrebbero? L’atteggiamento rilassato di Abe cambia appena ha un assaggio di Nikki. Quella notte, non si salva nessun posto. La prende sulla spiaggia e la lascia senza fiato nel suo letto ma, nonostante il sesso sconvolgente, il desiderio di Abe di avere il controllo totale nella camera da letto mette a disagio Nikki, la quale sta superando una delusione amorosa e non può permettersi di farlo entrare nella sua vita. Così, mette da parte i suoi sentimenti appena sbocciati, e lascia la Florida e Abe senza guardarsi indietro. Non abituato ad essere scaricato e avendo paura di ammettere quanto faccia male, Abe non perde tempo a leccarsi le ferite e torna alla Steel Inc., riprendendo il suo importante ruolo e riversando cuore e anima nel suo lavoro. Ma Nikki Bassett non è così facile da dimenticare. Il suo sapore, il suo profumo, la sua voce; i mormorii che emetteva quando le aveva fatto raggiungere l’estasi; il suo sapore sulla lingua e come reagiva sotto il suo tocco, lo perseguitano. In lotta costante contro il suo autocontrollo, Abe cerca di allontanarla dalla mente, mentre scopa le donne che paga e a cui è ormai abituato. Ma il karma è uno stronzo e Abe incolpa Nikki per averlo lasciato in quel modo. Così quando lei ricompare in modo inaspettato, Abe accoglie il karma a braccia aperte, ma senza più controllo sul proprio cuore non riuscirà a impedire ciò che accadrà in seguito. 

Ella Kintsugi – Sebastian. Serie: Fiori sull’asfalto #3.5
Chicoy Books Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

È questa la metafora della nascita di un personaggio nella finzione letteraria. È questo che Sebastian ripete come un mantra in tutto il libro. Ispirato da una storia vera, biografico anche se non dal punto di vista dei protagonisti, Sebastian è il Fiore sull’Asfalto che definisce l’intera serie. Sebastian è un orfano mezzo greco, figlio di una scappatella di un turista tedesco a Santorini. Virginia è la figlia di una famiglia borghese, bigotta e provinciale. Si incontrano al famigerato matrimonio dei Vrenna tanti anni prima, lo stesso che vide intrecciarsi altre storie, come quella di Bryan e Benedetta, di cui il mezzo greco è rimasto amico. Tra lo svilupparsi della storia d’amore fra i due, post di Facebook, la pubblicità di un libro, si districheranno due indagini: una su dei reclutatori web per una Challenge mortale e l’altra perché Sebastian passerà dall’essere un fake del web ad un assassino nella realtà. A risolvere la questione arriverà la solita Lara Lalli, ma con un fondamentale intervento da parte di Bryan.

29 AGOSTO

Vanessa Cornacchia – Sangue avvelenato. Serie: Valknut #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Ciò che è avvenuto nel Regno d’Inverno ha smosso una catena di eventi di portata esponenziale: Asgard e le sue divinità si trovano a dover affrontare qualcosa di nuovo, oscuro e inaspettato per mano di Hel, dea della Morte, che sembra avere in pugno le redini dell’intera storia e del destino di molti. Creature potenti, attendono nell’ombra di affiancarla o di liberarsi da catene imposte su di loro secoli or sono. Freki è nuovamente dalla parte dei cattivi, questa volta non per sua scelta, e in balia di sentimenti contrastanti dovrà fare i conti con se stesso per avere indietro tutto ciò che per lui conta davvero: Sinnika. Quest’ultima, scesa a patti con Hel, si ritroverà a vivere nel Regno dei Morti per stare vicina al suo amato e poter proteggere la sua famiglia mortale. Il Regno dei Morti è un luogo oscuro, insidioso, dove niente è come sembra, e Sin non potrà fare affidamento su nessuno che non sia Svava e se stessa per sopravvivere. Ma forse non tutto è perduto. Volti nuovi si affacceranno dentro la sua vita, e la donna metterà in gioco tutta se stessa in questa nuova avventura. Ben presto capirà che non tutto ciò che è Male è davvero oscuro, e non tutto ciò che è Bene è limpido e luminoso come ha sempre creduto. La bella svedese dall’anima complicata scoprirà lati di se che non ha mai pensato di avere, ed altri potrebbe inevitabilmente perderli per sempre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...