#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 9 al 15 agosto

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

9 AGOSTO

Staci Hart – Orgoglio e scintille. Serie: The Austens #5
Newton Compton Editori. Cont. Romance LINK

Odiare è una parola forte, lo so. Non che non esistano sinonimi azzeccati. Detestare, per esempio. O aborrire, anche. Ma c’è una sola voce sul dizionario che possa riassumere davvero quello che provo per Liam Darcy: odio. Neanche lui sembra avere una grande opinione di me. Dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati non ha fatto altro che ostacolarmi. È chiaro che non sopporti l’idea che io faccia parte del suo team. Boccia tutte le mie proposte, si prende gioco delle mie idee, anche quelle buone. E ogni volta che tento di essere diplomatica distrugge le mie offerte di pace con uno sguardo sprezzante. Probabilmente detesta l’idea di non potermi licenziare, visto che lavoro per il suo cliente. E purtroppo per lui io non ho nessuna intenzione di andarmene. Qualcuno una volta ha detto che il confine tra amore e odio è molto sottile. Non ho idea se sia vero o meno, ma di sicuro io e Liam facciamo scintille…

Anna Nicoletto – Office war
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Camilla Ferrari è il capo dei sogni. Preparata, misurata, gentile, ama il suo lavoro alla Videoflix. Fino al giorno in cui il suo microcosmo si infrange contro i modi calcolati, i perfetti abiti di sartoria e il fascino letale del nuovo occupante del suo ufficio. Freddo, cinico e implacabile, Edoardo Zorzi ha lasciato Londra per conquistarsi un posto di prestigio. Non gli importa di chi ne farà le spese: dimostrerà di essere l’unico candidato valido e farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo. A partire dall’annientare l’ostacolo più grande: lei. Rivali, diametralmente opposti, costretti a condividere un cubicolo per quaranta ore alla settimana. Non è più un semplice lavoro: è guerra aperta, piena di colpi bassi assestati tra pranzi con i clienti, aperitivi aziendali e trasferte fuori città. Perché se Edoardo è intenzionato a vincere a tutti i costi, Camilla non ha alcuna intenzione di rassegnarsi al ruolo di vittima sacrificale. Ma se le scintille di rivalità e orgoglio si trasformassero in altro? Qual è il prezzo da pagare quando si abbassano le difese con la persona che si odia di più al mondo?

Samantha Dionigi – Piccola OSS
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Giulia è un operatore socio sanitario -Oss- che ama incondizionatamente il suo lavoro umile e onesto, pieno di cuore, lacrime, sacrifici e tanta forza. Si trova a spegnere le sue trenta candeline come se non ci fosse nessun futuro per lei dopo la tragica conclusione della sua precedente relazione. Uscita da una libreria le lancette del suo orologio riprendono il loro corso. Un uragano di eventi, sentimenti, forti emozioni e grandi dolori si abbatteranno sulla sua vita. Conoscerà l’amore e la passione con Paolo, ma presto si renderà conto che per essere felice non basta l’amore. Il suo cuore sarà in grado di lottare per il vero amore? O sarà un altro uomo a farle conoscere il significato della parola amore? Salite in carrozza! Cenerentola questa volta ha la divisa e gli zoccoli da corsia!

Aimee Nicole Walker – Ritorna da me. Serie: Fated Hearts #5
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Il cuore ha una memoria? Noah McKinney e Maverick Rodriguez si erano conosciuti a sette anni. La famiglia di Maverick si era trasferita nella casa accanto a quella della zia di Noah, dove lui passava le estati durante l’infanzia. Per tre mesi all’anno, i due ragazzi erano inseparabili, e quella che era nata come una tenera amicizia era diventata un primo amore ancora più tenero, ma poi Maverick era sparito dalla vita di Noah, così all’improvviso come vi era apparso. Ventidue anni dopo, Noah ritorna a Beaufort, nel North Carolina, dopo aver ricevuto una chiamata che lo informa che la casa dei suoi nonni è stata vandalizzata, con la sensazione che il destino abbia in serbo per lui qualcosa di più di una semplice riparazione della casa, ma nemmeno in un milione di anni potrebbe immaginare cosa lo stia aspettando. Maverick è tornato a Beaufort nel tentativo di smettere di fuggire dal suo passato. Nel tempo, si è rapidamente guadagnato la fama di essere il migliore a riportare le vecchie abitazioni alla loro antica gloria, ma sente che nella sua vita manca qualcosa. O, forse, qualcuno. Il ricongiungimento di Noah e Maverick è del tutto diverso da come i due hanno fantasticato per così tanti anni, ma sotto la tensione c’è un’attrazione innegabile e la sensazione che quello sia giusto e nessuno dei due può negarlo né resistervi Il cuore vuole ciò che vuole e non gli verrà negato. Noah e Maverick riusciranno a superare le loro paure e i loro dubbi per dare una possibilità all’amore, che promette di ardere più del sole? O useranno gli ostacoli che affrontano come scuse per risparmiarsi un potenziale cuore spezzato?

10 AGOSTO

Cora Reilly – Legati dall’amore. Serie: Mafia Chronicles #6
Hope Edizioni. Mafia romance LINK

Nessuno si aspettava che s’innamorassero. Quando Aria era stata data in sposa a Luca, tutti erano certi che lui l’avrebbe spezzata. Aria temeva il peggio da quell’uomo, noto per essere senza pietà. Eppure, in qualche modo, lei aveva conquistato il suo amore. Amore… una debolezza che un Capo come Luca non avrebbe dovuto permettersi. Quando Aria tradisce Luca, agendo alle sue spalle, si rende conto troppo tardi che potrebbe aver perso ciò per cui, sin dall’inizio, ha lottato così duramente: la fiducia di suo marito, un uomo che mai l’aveva concessa ad alcuno prima. Riuscirà il loro amore a sopravvivere al tradimento, in un mondo dove la sola punizione è la morte?

Kayley Loring – Sleeper
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Il mio livello di stress è alle stelle. Già in un giorno normale non riesco a dormire, figuriamoci ora che le mie giornate sono strapiene del caos più bello del mondo. La mia ex-moglie e il suo secondo marito trascorreranno tre mesi in Polonia per girare un film, quindi io sto rinunciando a diversi ingaggi per concentrarmi sul ruolo più importante della mia vita: giovane papà single piuttosto capace e incredibilmente affascinante. Mio figlio non la smette di fare domande. Mia figlia non ne vuole sapere di lavarsi i denti se prima non le ho cantato una canzoncina. La nostra tata è andata via. L’unica di cui mi sono fidato abbastanza da assumere come tata temporanea è la sorella del mio migliore amico. Se Mary Poppins e Bill Murray avessero una figlia sarebbe Willa. Ha appena terminato gli studi ed è meravigliosamente strana. Detesta i miei film e i miei figli la adorano. Ieri notte non sono riuscito a dormire perché lei non c’era. A quanto pare ora non riesco a dormire se lei non è a casa mia. A quanto pare è lei ciò di cui ho sentito la mancanza per tutta la vita. Se il mio amico avesse anche solo un vago sentore di quello che vorrei fare a quella stupenda piantagrane di sua sorella, mi soffocherebbe con un cuscino. Le possibilità che una relazione tra noi due vada a buon fine sono le stesse che ha il mio piccolo film indipendente di diventare un grande successo. Ma è un rischio che ho intenzione di correre.

Emma Pope – Love experience
Dri Editore. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Graham è un attore sexy, famosissimo… ed è pure single. Mirabelle è una promettente giornalista alla disperata ricerca dell’anima gemella. Come risolvere il problema? Semplice! Basta iscriversi a un sito d’incontri e il gioco è fatto. E se quello non fosse esattamente un sito di incontri… “tradizionale”? Tra equivoci, situazioni bizzarre e colpi di scena, riusciranno Mirabelle e Graham a trovare ciò che stavano da tempo cercando? Forse sarà un disastro… ma vale la pena tentare, no?

Tiziana Irosa – Uno per tutte, tutte per me
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Gli uomini sono esseri semplici. Tra le loro priorità, tre occupano un posto speciale nel loro cervello: calcio, cibo e sesso (e non proprio in questo ordine). Lo sa molto bene Stefano; quarantenne, divorziato con due figli, avvocato per professione e dongiovanni per passione. Le sue giornate trascorrono tra lavoro, sfuggire a una madre che ha eletto il botulino a divinità, una vicina impicciona, e a rotolarsi da un letto a un altro. Fino a quando nella sua vita non ricompare Chiara, il suo primo amore. Il cuore di Stefano martella come quando aveva sedici anni, per non parlare dei suoi ormoni partiti per la tangente. Sui piatti della bilancia ci sono la libertà di essere single e il suo sogno adolescenziale. Potrà l’amore cambiare la vita di Stefano, oppure saranno le gonne delle altre ad avere la meglio?

Carly Phillips – Il coraggio di arrendersi. Serie: Il coraggio di amarsi a New York #1
Self publishing. Cont. romance LINK

Isabelle Masters ha chiuso… Ha chiuso con il fidanzato che l’ha tradita. Ha chiuso con i suoi modi prepotenti. Ha chiuso e basta. Andarsene a bordo della sua Mercedes a noleggio per ricominciare da capo si rivela una delle decisioni migliori che potesse prendere, nonostante venga arrestata per furto d’auto e portata in una centrale di polizia della zona. Essere salvata dalla persona più improbabile, Gabriel Dare, rende tutta l’esperienza degna di essere vissuta. Dopotutto, desidera quell’uomo super affascinante da anni. Adesso però ha l’occasione di fare il grande passo e diventare la donna indipendente che ha sempre voluto essere. Riuscirà ad avere il controllo della sua vita se deciderà di arrendersi a un uomo come lui?

Silvia May – Cinque. Serie: Double #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Se stai leggendo questa sinossi non c’è bisogno di dirti di cosa parla Double Cinque perché sai che sarà un viaggio sulle montagne russe, un percorso emozionale che ti farà ridere, piangere, ti farà arrabbiare e sospirare, ti farà provare sentimenti intensi e aggrovigliati che ti lasceranno senza fiato… ci sei già passata/o e sai esattamente cosa ti aspetta a immergerti nell’universo di Daniel e Christine… un universo fatto d’amore e di una luce abbagliante nella quale dissolversi… Ma il ” … e vissero felici e contenti” è davvero per sempre? Cosa succede dopo? Realmente nulla può mettere in discussione il più saldo dei sentimenti? In amore parole come “mai” e “sempre” possono essere pericolose ed è proprio quando ci sentiamo più sicuri che le cose cambiano, mettendoci alla prova. In una narrazione serrata, dove i sentimenti sono puri e fragili come il cristallo, la vita di Daniel e Christine prende forma sotto gli occhi del lettore che assiste, in prima fila, al loro amore, con tutto l’universo di luci e ombre che reca con sé… perché in Double niente è come sembra…

Garrett Leigh – Redenzione. Serie: Cieli oscuri #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Luis, un gangster pentito, si innamora perdutamente del suo capo. Quando la loro amicizia si trasforma in amore, sta a Paolo convincerlo che vale la pena soffrire per avere una seconda occasione. Luis Pope torna nel suo quartiere dopo sei anni passati in prigione, ma la vita fuori dal carcere sembra al di là della sua portata, specie quando tutti sembrano conoscere la sua faccia per le ragioni sbagliate. Paolo ha un caratteraccio che gli rende difficile conservare troppo a lungo lo staff che lavora nel suo caffè e conosce sin troppo bene la reputazione di Luis. Ma suo nonno crede nel potere della redenzione e Luis non è più il criminale dei ricordi di Paolo. La prigione ha lasciato il suo segno, dentro e fuori, e tutta la gentilezza del mondo non può far scomparire la cicatrice di sette centimetri che Luis ha sul cranio. E non può tenere lontani i fantasmi. Luis è il miglior aiutante che Paolo abbia mai avuto e Luis non è mai stato così felice. La sua vecchia vita, però, rifiuta di rimanere relegata nel passato. I guai si presentano alla sua porta e quando gli viene fatta un’offerta che non può rifiutare, proteggere Paolo vuol dire prendere la decisione più dolorosa della sua vita.

11 AGOSTO

Natasha Knight e A. Zavarelli – Mine. Serie: Mine & His #1
Quixote Edizioni. Mafia romance LINK

Non avrebbe mai dovuto entrare nel mio club. Ma lo ha fatto. Non avrei mai dovuto guardarla. Ma l’ho fatto. Il mondo criminale non è un posto per una ragazza come lei. Una notte con Katerina non è abbastanza, ma gli uomini come me non possono permettersi di essere deboli. Quindi le dico di proseguire con la sua vita. Lo fa, ma non prima di aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. Quando si nasconde, il mio compito è scovarla. Ho un lavoro da portare a termine e lei deve scomparire per sempre. Quattro anni dopo, Kat non è più sola, e il bambino che le è accanto mi assomiglia.

Kristel Ralston – Passione audace. Serie: Cuori nelle ombre #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ryder Toussaint è un milionario esperto di finanza, continuamente torturato dalle cicatrici del passato. Aggressivo e affascinante, appassionato e distante, sono solo alcune delle contraddizioni che lo caratterizzano. Le donne lo desiderano e gli uomini lo ammirano per la sua reputazione nella giungla imprenditoriale di New York. Quando la trattativa commerciale più ambiziosa della sua carriera è a rischio a causa di una donna esasperante, Ryder prende una decisione insolita che potrà ribaltare la sua vita ordinata. Julianne, “la pietra sul suo cammino”, ora è in debito con lui, e Ryder dovrà limitare i danni a modo suo. Deve però ignorare la strana sensazione di pressione nel petto che sente quando gli occhi espressivi di Julianne lo scrutano, quasi fossero in grado di penetrare nell’oscurità che dimora in lui. Julianne Clarence vede il suo promettente colloquio di lavoro sfumare il giorno in cui viene coinvolta in un incidente d’auto. L’arrogante uomo dal viso di Adone, “la parte lesa”, pretende che lei si assuma i costi per la riparazione della lussuosa auto da lui guidata. Potrebbero le cose andare peggio di così per Julianne? Certo che sì; dopo tutto, è una vera calamita per i problemi e ne ha appena trovato uno colossale in Ryder Toussaint. La proposta che lui le fa, in cambio del risarcimento danni per l’incidente, è ridicola: l’orgoglio la spinge a riflettere molto bene sulla sua risposta. Tuttavia, la vera e propria sfida consiste nell’ignorare la ribollente chimica che la attira verso l’insopportabile imprenditore. Riuscirà Ryder ad abbandonare il suo cinismo e a mettere da parte la sua superbia? Julianne arriverà ad aprire il suo cuore e a domare la sua testardaggine? A volte, gli incidenti fanno parte di un piano del destino per unire due vite, o per distruggerle per sempre, specialmente quando le cicatrici del passato minacciano di aprire nuove ferite.

S.E. Smith – La dama del Re del Mare. Serie: I sette regni #2
Montana Publishing. Fantasy romance LINK

Un mondo pieno di draghi, abissali, pirati, streghe, mostri, elementali, adorabili ragazzi birbanti che complottano per completare la loro famiglia e magnifici re solitari circondati dai segreti… Jenny Ackerly è distrutta quando la sua migliore amica svanisce senza lasciare tracce. Giura di continuare a cercare Carly fino a quando non riuscirà a riportare la sua amica a casa una volta per tutte. Nel corso dell’ultima ricerca, la sua determinazione si trasforma in orrore quando trova un ragazzo da solo sulla spiaggia. Quando il ragazzo entra in acqua, l’istinto di protezione di Jenny entra in allarme e lei corre a salvarlo da morte certa. Intrappolata da una forte corrente subacquea, Jenny riemerge in un magico mondo sottomarino. Orion è il potente sovrano dell’Isola del Serpente di Mare e protettore dell’oceano, ma il suo tempo si sta esaurendo. Gli Occhi del Serpente di Mare, che gli conferiscono il potere sugli oceani, sono stati rubati. Come se la perdita delle pietre magiche non fosse un peso sufficiente, il patto stretto da suo figlio maggiore con la Strega del Mare minaccia di suggellare la terribile sorte degli abissali – e forse anche quella dei Sette Regni. Orion ha quasi rinunciato alla speranza quando appare una focosa donna giunta da un altro mondo. Può l’improbabile alleanza fra Jenny e Orion salvare non solo la vita di un ragazzo, ma anche un regno intero? Ci vorranno la loro astuzia e la loro forza combinati per sopravvivere al male in agguato nelle profondità dell’oceano.

12 AGOSTO

Deborah Desire – Amore, karma e lockdown
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Celeste Rossi ha diciannove anni, vive in provincia di Padova ed è iscritta all’università. La sua vita non è molto diversa da quella delle sue coetanee, ha una migliore amica che vive in provincia di Venezia, Azzurra Rosso, ed entrambe sono convinte che il karma ha qualcosa a che fare con il fatto che si sono incontrate. Celeste ha molti sogni e progetti per l’anno appena iniziato e, stando ai primi due mesi, si sente fiduciosa che potrà realizzarli e che andrà tutto bene. Nessuno aveva previsto che l’otto marzo potesse cambiare tutto. Celeste deve fare i conti con parole nuove come «lockdown» e «quarantena», con limitazioni che la diffusione a livello globale del Coronavirus ha portato nella quotidianità. Tutto quello che prima dava per scontato ora è diventato impossibile: andare all’università, andare in un’altra regione o persino in un altro comune, vedere Azzurra di persona. Tutto è stato spostato «online», dall’università alle amicizie passando per tutti gli ordini che Celeste si ritrova a fare per rimediare ai pochi prodotti che il supermercato vicino a casa, l’unico concesso, può offrire. Proprio un ordine le fa incontrare, in un momento impossibile per fare nuove conoscenze, Eve. Alto, biondo, così muscoloso da riuscire a portare le tre cassette di frutta e verdura che aveva ordinato in un colpo solo ma di certo non è l’amore della sua vita. Almeno è quello che pensa Celeste all’inizio, ma la loro storia procede districandosi tra distanziamento sociale e mascherine.

Felice Stevens – Una voce amica. Serie: Soulmates #2
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Quando una brutale aggressione da parte di un rivale geloso lo lascia deturpato e traumatizzato, Noah Strauss, un modello di grande successo, decide di abbandonare le passerelle per diventare psicologo. Con l’aiuto dei contatti creati durante il tempo passato sotto i riflettori, Noah crea One Call Away, una trasmissione radiofonica dedicata agli uomini gay in cerca d’amore, consigli o semplicemente di qualcuno con cui parlare. Noah, però, con i suoi segreti e una madre che si rifiuta di capire la sua scelta di carriera, sembra non essere in grado di aiutare proprio se stesso. Per una sfida da ubriachi lanciata dal nipote del suo capo, Oren Leavitt telefona alla trasmissione di Noah fingendosi gay. Però non è sicuro di fingere. Si è lasciato alle spalle la rigida comunità ebrea ortodossa in cui è cresciuto, ma il senso di colpa rimane. La paura che le sue azioni abbiano impedito a sua sorella di trovare un marito e la colpa di aver deluso i suoi genitori. Parlare con il “dottor Noah” sembra aiutarlo e Oren si ritrova a telefonargli ancora e ancora e sa di dover essere onesto. Oren, però, non sa se sta mentendo a Noah o a se stesso. Per Noah, la fiducia è fondamentale; è stato tradito nella sua vita personale e professionale e anche se vuole aiutare Oren disperatamente, comincia anche a innamorarsi di quell’uomo dolce e tormentato. Oren è in trappola: rischia di perdere il lavoro e, soprattutto, l’amore e la sicurezza della sua famiglia, ma sa che non può continuare a nascondersi se vuole stare con Noah. Quando dei problemi mai risolti nel passato minacciano di rovinare il presente, Noah e Oren scoprono che l’amore spesso arriva dai posti più inaspettati e qualche volta una richiesta d’aiuto non solo può salvare una vita, ma può anche essere un nuovo, bellissimo inizio.

Maria Letizia Musu – Baci, libri e qualche cadavere
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Alessandra ha deciso di lasciare Leonardo, il rapporto è entrato in un fase di stanca e lei crede sia arrivato il momento di prendersi una pausa. Mentre cerca su Google le frasi giuste per spezzargli il cuore, legge per caso nella pagina dei morti che è passato a miglior vita Pierugo Casti, il vecchio librario di Ossilo, paese dove lei ha trascorso molte estati della sua fanciullezza. Decide così, di punto in bianco, di partire per quel paesino di mille anime e le ragioni sono quattro. La prima è la convinzione che il vecchio librario sia morto da tempo e che dunque la datazione della sua morte sia decisamente antecedente; la seconda è perché vuole rincontrare Luca, il suo primo amore, ‘quello bello e selvaggio, dal sorriso irresistibile e l’aria da pirata dei sette mari’; la terza è perché un’inaspettata telefonata la informa di esser stata nominata nel testamento dell’uomo; la quarta è perché, così, ha una scusa per stare lontana da Leo senza far ricorso a Google.

13 AGOSTO

Riley Hart – Incroci. Serie: Crossroads #1
Hope Edizioni. Cont. romance MM LINK

Dopo aver divorziato dalla donna con cui ha vissuto da quando non era che un diciassettenne, Nick Fuller vorrebbe solo ricominciare da capo. Non sa bene da dove iniziare, però, almeno finché non incontra il suo nuovo vicino, Bryce Tanner … Bryce è una persona che ama divertirsi e vuole mostrare a Nick come fare a godersi ogni istante della vita, magari anche aiutandolo a conoscere alcune donne. Le cose, però, non vanno proprio come previsto e il loro legame prende una svolta inaspettata. Nick e Bryce non hanno mai provato dell’attrazione fisica per un ragazzo e, d’un tratto, si trovano a navigare in acque sconosciute, affrontando ostacoli imprevisti fino a quando, di fronte a loro, non si aprirà un bivio. Quale strada decideranno di prendere? Torneranno indietro per percorrere quella conosciuta o proveranno ad avventurarsi verso un futuro ancora tutto da scoprire?

Priska Nicoly – A dance of Ashes. Serie: Where I Belong #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Settembre 1781. È trascorso un mese da quando Annabel Chandler ha scoperto di aspettare un figlio da William Wellington, il colonnello inglese che per tutta la vita è stata addestrata a odiare. La verità sul passato che la lega a lui l’ha portata a vendicarsi degli uomini che le hanno mentito, ma la condanna a morte come spia degli americani mette la sua vita e quella di William in pericolo. In fuga su una nave diretta in Inghilterra, sembra che la guerra si stia facendo sempre più lontana… finché un gioco di ombre non rivela che qualcosa, di quella guerra, li ha seguiti attraverso l’oceano. Intrappolata in una congiura che mira a giustiziare gli ufficiali britannici macchiatisi di crimini nelle colonie, Annabel si trova contesa tra i sentimenti per Wellington, che sembra ancora il crudele colonnello di Fort Cumberland, e la lealtà a una causa in cui non ha mai smesso di credere. E quando le viscere di Cantara, il castello in cui vanno ad abitare, prendono a pulsare di un segreto che unisce le loro famiglie in un passato di sangue, quel fragile equilibrio di vendetta e orgoglio, amore e paura diventa una danza di cenere in cui Annabel e Wellington dovranno ritrovarsi. O perdersi per sempre.

14 AGOSTO

N.J. Lysk – L’amato dal branco. Serie: Le stelle del Branco #6
Self publishing. Fantasy romance LINK

Roy ne ha passate tante da quando ha formato un branco con i suoi cinque alpha. Però ora ha dei beta propri che li supportano nella cura dei figli, una casa fatta e finita, e ha perfino iniziato a dipingere di nuovo. Eppure il passato non scompare facilmente, e Ray sta affrontando le conseguenze di un trauma orrendo. Per fortuna ha i suoi compagni alpha al suo fianco, a ogni passo di questo processo. Specialmente il suo migliore amico d’infanzia, Josh. Ma Ray vuole altro da lui, oltre che supporto incondizionato e devozione impareggiabile; vuole che Josh lo ami. Non come un alpha ama un omega, ma come un uomo ama un altro uomo. Per Josh, non c’è niente di peggio che vedere Ray soffrire e lo ha visto fin troppo spesso per dimenticarselo in fretta, ma riuscirà a scorgere il ragazzo che ama, sotto le cicatrici che gli ha lasciato il mondo? Se Ray sarà abbastanza forte da chiedere aiuto e Josh potrà credere in lui, sarà possibile un brillante futuro per il branco… non importa quanto siano vivi gli spettri del passato.

15 AGOSTO

Mew Notice – Tra mille anni ancora insieme
Believe Edizioni. Drama romance LINK

Martin Borg è un ragazzo di quasi sedici anni quando la sua vita subisce un drastico cambiamento. Nell’arco di pochi giorni perde tutto. Perde la madre, il padre, la sorella minore e il fratello. Può il destino infierire contro un’unica persona? Può essere crudele e spietato semplicemente perché lui ha deciso come sarà la tua vita? Può, anche tra mille anni, condurti dove vuole? Forse no. Forse basta semplicemente vivere la propria vita per poi rendersi conto che tutto sarà come deve essere. Ma anche se il dolore non si cancella mai e le incomprensioni feriscono lacerandoti l’anima, c’è un sentimento che ti può concedere un po’ di gioia: l’amore. Ma da ragazzino ti illudi facilmente che l’amore possa sanare le ferite. Poi da grande comprendi invece che le ferite si possono solo sedare, ma non guarire o scomparire. L’amore che Martin prova per Evelyn, un’amica d’infanzia, non è amore. La loro storia è una lotta. C’è odio, vendetta… tutto, tranne che amore. E se si potesse cambiare il proprio destino? E se si potesse eluderlo con un’altra vita, oppure con un amore inaspettato? Il cuore non soffrirebbe più e la vita avrebbe subìto quel cambiamento che inaspettatamente non ci saremmo mai attesi. E se Martin fosse capace di cambiare il suo destino? Cosa accadrebbe alla sua vita attuale?

Miley Maine – Per sempre il mio capo
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Affascinante. Arrogante. Complicato. Queste sono le parole con cui descrivo il mio capo, Zach Cooper. Non sono per nulla speciale per lui. Sono solo la sua segretaria che paga molto bene. (È anche uno dei motivi per cui lo sopporto). Zach aveva bisogno di rilassarsi. Così ho fatto ciò che avrebbe fatto ogni buona segretaria: l’ho sedotto. E poi, le cose si sono complicate ulteriormente. Ci siamo innamorati. Oh almeno io. Zach ha troppe cose di cui preoccuparsi. Cose più importanti di me e di mio figlio. Deve provare la sua innocenza e salvare i suoi affari. Zach sta chiaramente combattendo una guerra. E mi preoccupa il fatto di poter essere una delle vittime.

Ajme Williams – Accetta di amare. Serie: Strong Brothers #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. Romance LINK

Ho sposato (per finta) un uomo che è (davvero) sposato al suo lavoro. Quell’uomo è anche il mio capo. L’intera faccenda non è stata un errore. Ryan ha pensato che sarebbe stato divertente andare in Europa e sposarsi. E perché? Perché il mio fascino l’ha aiutato a chiudere un affare. È stato bello finché giravamo mano nella mano per le strade d’Europa. Finché siamo stati solo io e lui. Ma Ryan ha infranto ben più che la regola che stabiliva che non potevamo stare assieme. Mi ha messa incinta. Ora, un bambino certamente toglierebbe il divertimento da tutta questa pagliacciata. Specie un bambino che Ryan non vorrebbe mai… mai. D’altra parte, lui è (davvero) sposato col suo lavoro, no? Quindi ho due possibilità. Glielo dico e rischio di perderlo. Tengo segreta la gravidanza e lo perdo lo stesso. Quale che sia la mia scelta, mi ritroverò col cuore spezzato. A meno che un miracolo non salvi il nostro finto matrimonio e il nostro futuro dal collasso.

Un pensiero riguardo “#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 9 al 15 agosto”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...