#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 2 all’8 agosto

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

2 AGOSTO

Carrie Ann Ryan – Marchio indelebile. Serie: Montgomery Ink #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Jake Gallagher si era accorto che Maya era quella giusta per lui appena l’aveva vista, quel momento gli aveva mozzato il fiato come quando aveva visto Border. Ma la vita non va mai secondo i piani e ora lui si sta innamorando di qualcun’altra… o almeno così crede. Maya Montgomery non avrebbe mai dovuto guardare al di là dell’amicizia che già aveva. Adesso non riesce a smettere di pensare a Jake e quanto sia importante per lei. Con l’arrivo di un uomo misterioso proveniente dal passato di Jake, Maya è costretta ad ammettere che, se non correrà il rischio, lo rimpiangerà per il resto dei suoi giorni. Border Gentry se n’è già andato una volta senza guardarsi indietro, per paura di cosa poteva succedere se si fosse lasciato andare, ma ora è tornato ed è pronto a scoprire cosa si è perso. È stato a lungo in giro e ha visto cose che nessuno dovrebbe vedere, ma una volta riscoperto l’ombroso Jake e incontrata la tatuata e impetuosa Maya, i due sono come un balsamo per la sua anima e Border si rende conto della strada che può intraprendere il suo futuro. Quando qualcuno dall’esterno vuole mettersi fra loro, non saranno solo i loro cuori a essere a rischio… ma anche le loro vite.

Lisa Worrall – Laurel Heights. Serie: Laurel Heights #3
Triskell Edizioni. Poliziesco LINK

Perché loro dovrebbero avere tutto, quando a lui non era rimasto niente? Quella notte gli avevano portato via ogni cosa e adesso, uno ad uno, l’avrebbero pagata. Il detective Scott Turner è burbero, un po’ scontroso e non gli piacciono le persone, ma è estremamente bravo nel suo lavoro. È anche cocciuto, gli piace averla vinta e lascia gli asciugamani sul pavimento del bagno, con estrema frustrazione del suo partner, in ogni senso del termine, Will. Il detective Will Harrison al lavoro è decisamente il poliziotto buono, ma a porte chiuse gli piace fare la parte di quello cattivo. È anche affetto da ben più di un pizzico di disturbo ossessivo compulsivo, monopolizza il telecomando e costringe Scott a trascorrere ogni fine settimana a qualche fiera dell’antiquariato, soddisfacendo il suo bisogno di cianfrusaglie per arredare la loro casa restaurata con amore. Non dovrebbero essere giusti l’uno per l’altro, eppure lo sono. O almeno, così pensava Will. Finché qualcuno legato al passato di Scott minaccia di fare a pezzi il loro mondo perfetto.

Davidson King – Da queste ceneri. Serie: Haven Hart #4
Quixote Edizioni. Cont. romance LINK

Black è un prodotto del suo passato. Metà della sua vita è dedicata a salvare le persone, l’altra a ucciderle. Ogni giorno, è lui che prende le decisioni difficili per gli altri. Anni prima, ha giurato di non innamorarsi mai più, e tutto ciò di cui ha bisogno è l’avventura di una sola notte con un compagno consenziente. Ma a un certo punto arriva Quill, e la sua vita cambia irrevocabilmente. Quill ha pessimi gusti in fatto di uomini e una sfortuna nera. Con alle spalle un’infanzia difficile, è stato arduo per lui sopravvivere alla vita adulta. Quando il suo passato e il suo presente collidono, è convinto che sia giunta la sua ora. A proteggerlo, e a sconvolgerlo, arriva un inaspettato antieroe. Ha passato mesi a flirtare con l’uomo dei suoi sogni, sperando che lo notasse. Eppure, essere nelle grazie di Black non è tutto rose e fiori, e la sua idea di protezione è molto diversa da quella di Quill. Entrambi desiderano la stessa cosa: seppellire il loro passato, tanto in profondità che solo le fiamme dell’inferno possano trovarlo. Entrambi non sanno che quelle fiamme possono accendere i loro sentimenti così come condurli alla tomba. Saranno consumati dal fuoco? Oppure risorgeranno dalle ceneri, e troveranno il loro “per sempre felici e contenti”?

3 AGOSTO

Kelsey Clayton – Una dolce resa. Serie: Haven Grace Prep #4
Self publishing. Forbidden romance LINK

Non gioco secondo le regole. Non l’ho mai fatto e mai lo farò. Nell’istante in cui i nostri occhi si sono incontrati in quel club, ho sentito un cambiamento nell’aria, un’attrazione irresistibile. Quello che è successo tra di noi è stata solo una cosa di una notte, o almeno così pensavo. Ripetere l’ultimo anno di liceo non era nei miei piani, ma scoprire che la mia strabiliante avventura di una notte è il mio nuovo insegnante è qualcosa che non mi sarei mai aspettata. Il suo sguardo mi trafigge con intensità. Quel corpo, quelle mani… Ricordo ogni carezza. Dovrei stargli lontano, ma non voglio farlo. Stavolta, tutto può succedere. Gli lascerò credere di avere il controllo, finché non lo metterò in ginocchio. Passione e fuoco. Proibito e sbagliato. Come ho detto, non gioco secondo le regole.

Diana Nixon – Cole. Serie: Single in vendita #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Mi chiamo Madison Hall e sono la broker matrimoniale più popolare di New York. So tutto degli scapoli più ricercati e venderò ogni loro oscuro segreto per aiutarti a farne uno tuo per sempre. Ma questa storia non riguarda me. Parla di due persone che non hanno mai voluto impegnarsi in una relazione seria. La mattina in cui Cole Griffin trova una bellissima sconosciuta nella sua camera da letto, la sua vita ben lontana dal divertimento e dal romanticismo si trasforma in un disastro. E così quella di Harlee. Chi avrebbe mai pensato che affittare una casa si sarebbe rivelata una lotta senza sosta con il suo proprietario? Ogni nuovo giorno sarà una sfida da vivere. Ma Cole e Harlee non si arrendono mai facilmente. Se accendono un fuoco, bruceranno tutto ciò che incontrano per ottenere ciò che entrambi desiderano. Che in questo caso particolare, potrebbe essere anche la voglia di bruciare le lenzuola insieme…

Taylor Martin – Forever Summer
Dri Editore. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

California, sole splendente e “meravigliose compagnie”. Non so se ci siamo capiti… Le relazioni stabili non mi hanno mai fatto impazzire, questo è vero. E nemmeno le ragazze viziate che popolano Santa Monica, anche se ne incontro parecchie durante le mie lezioni di snorkeling. Proprio così ho conosciuto Sharon. Due occhi verdi e una cascata di capelli biondi che mi fanno letteralmente girare la testa. E qui cominciano i guai. Ho solo trenta giorni per vivere questa passione segreta, e devo riuscire a depistare due bodyguard molto particolari se voglio godermi il tempo che mi è stato concesso. E se questi trenta giorni durassero per sempre?

4 AGOSTO

Brigham Vaughn – Off Balance. Serie: The Peachtree #1
Quixote Edizioni. Cont. Romance MM LINK

Non sempre l’amore quadra. Russell Bishop è una stella nascente della Vantage Marketing, ma quando scivola su del caffè versato di certo non si aspetta di finire nel lusso e nel letto del direttore finanziario. Russ ha lavorato duramente per arrivare dove si trova e non ha bisogno che Stephen Parker si prenda cura di lui. Ma mentre lottano per bilanciare l’amore e il lato economico, i ruoli si invertono quando il padre di Stephen muore. È il turno di Russ di prendersi cura di lui, e ciò gli consente di aprire gli occhi sulla reale profondità dei suoi sentimenti e su ciò che lui può fornire alla relazione. Se riesce a trovare la forza, può essere il sostegno di Stephen, il suo cuore e la sua speranza per il futuro.

5 AGOSTO

Vi Keeland e Penelope Ward – Scrivimi ancora
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Griffin Quinn era il mio amico di penna dell’infanzia, il ragazzo inglese con cui, fin da bambina, intrattenevo una corrispondenza regolare. Nel corso degli anni, attraverso centinaia di lettere, siamo diventati amici strettissimi, abbiamo condiviso i segreti più profondi e oscuri tanto da pensare che il nostro legame non potesse rompersi. E invece… Dopo otto anni dalla mia ultima lettera, all’improvviso ho ricevuto una busta. Un concentrato di anni di rabbia repressa. Non avevo altra scelta che confessare finalmente le ragioni per cui avevo smesso di scrivere. Griffin mi ha perdonato, e in qualche modo siamo stati in grado di ritrovare il nostro legame d’infanzia. Ma siamo adulti, adesso. E così le nostre lettere divertenti e civettuole sono diventate rapidamente bollenti ed esplicite, rivelando le nostre fantasie più selvagge. Fino al punto da spingermi a desiderare di vederci dal vivo. Griff non voleva che ci incontrassimo. Mi ha chiesto di fidarmi di lui. Ha detto che è molto meglio così. Ma io voglio di più. Per questo sto correndo un grosso rischio. Il rischio di perdere tutto un’altra volta.

Elle Kennedy – Ti ho trovato quasi per caso. Serie: Briar U #4
Newton Compton Editori. New Adult LINK

Il college doveva essere la mia grande occasione per trasformarmi dal brutto anatroccolo che ero in un meraviglioso cigno. Invece, la confraternita in cui sono entrata è piena di ragazze crudeli, e faccio fatica a inserirmi. Così, quando le mie consorelle Kappa Chi mi hanno lanciato una nuova, umiliante sfida, non ho potuto dire di no. Devo sedurre il nuovo giocatore di hockey della squadra del campus. Conor Edwards non ha problemi a socializzare. È uno di quelli che si sentono sempre a proprio agio. E ci sa fare dannatamente bene con le ragazze. So che è al di fuori della mia portata: i tipi come lui non guardano quelle come me. Perciò non mi aspettavo che accettasse di aiutarmi. Invece di scoppiare a ridere, quando gli ho parlato della sfida ha acconsentito a salire di sopra con me e a fingere che stesse succedendo qualcosa tra noi. E adesso che sono qui con lui mi rendo conto di quanti pregiudizi avessi nei confronti dei ragazzi che hanno un certo successo. Sono nei guai. Ho come la sensazione che questo stratagemma potrebbe provocare un vero disastro…

S.C. Stephens – Kellan Kyle. Serie: Il frutto proibito #1.5
Always Publishing. Music romance LINK

L’unico posto al mondo in cui Kellan Kyle si sente a casa è il palcoscenico. Solo protetto dal buio di un locale, con la chitarra tra le mani, Kellan riesce a dimenticare il suo passato doloroso e la costante solitudine che lo affligge. Cresciuto da genitori che gli hanno inculcato l’idea di non avere alcun valore, crede di non poter aspirare a nulla di meglio, soprattutto all’amore. Così si è costruito una vita che ruota intorno alla musica, alla sua fedele band, i D-Bags, e agli incontri di una notte. Quando il suo amico d’infanzia Denny si trasferisce a Seattle con la fidanzata Kiera, il musicista è contento di offrire loro una stanza nel suo appartamento. Dopotutto Denny lo ha aiutato spesso in passato e condividere quella casa che non sente sua con altre due persone potrebbe alleviare la sua solitudine. Un crudele sconvolgimento però attende Kellan: Kiera, così intelligente, bella e dolce, per la prima volta lo spinge a desiderare di più, a provarle il suo valore. L’oggetto del suo amore però è intoccabile, e Kellan è sicuro di non esserne degno, così si rassegna a nascondere la sua crescente attrazione per la ragazza del suo migliore amico. Quando Denny è costretto a trasferirsi a Tucson per lavoro, Kiera e Kellan si ritrovano da soli. E, allora, il cuore tormentato di Kiera lascia uno spiraglio di speranza ai sentimenti disperati di Kellan, rivelando che forse quell’amore proibito potrebbe essere corrisposto. Nel caos scatenato da Keira, Kellan è certo di una sola cosa: indipendentemente da ogni conseguenza e dal ritorno di Denny, non lascerà andare Kiera senza prima combattere per il suo amore.

Alba Des Anges – Stars: il Re di picche. Serie: Vol. #1
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Los Angeles, California. La culla dei sogni, il seno a cui gli artisti impavidi e temerari si attaccano per succhiare fama e successo, l’abbraccio persuasivo della seduzione. È qui che Engie Porter, ballerina eclettica e donna paralizzata dalla paura d’amare, incontra un temibile futuro, riflesso negli occhi azzurri e appassionati di Derek “Kay” Heart, il frontman dei Queens of Hearts. Se da una parte Derek è pronto a dismettere i panni della rockstar bella e dannata per vivere qualcosa di unico e irripetibile, dall’altra Engie si trova a combattere contro se stessa, contro i propri desideri e i propri istinti. Nel corso di un turbolento anno, che vede entrambi in giro per il mondo tra musica e danza, Kay la insegue, la intrappola, la rincorre di città in città, cercando di scoprire i segreti di quella ragazza di ghiaccio e veleno, di capire chi si nasconda davvero sotto la sua corazza di cinismo. Un duello di menti e anime, tra viaggi, città, telefonate e incontri appassionati, alla ricerca delle ragioni per cui resistere a una tentazione. O per cui cedervi.

Janet MacLeod Trotter – L’amante proibito
Newton Compton Editori. Historical romance LINK

Scozia, 1919. All’indomani della prima guerra mondiale, l’infermiera Esmie McBride conosce il capitano Tom Lomax, un reduce, durante un ricevimento dato dalla sua migliore amica, Lydia. Esmie è da subito preoccupata per lo stress post traumatico di Tom ma, altrettanto istantaneamente, è catturata dal suo fascino. Sarà però l’esuberante Lydia a ricevere da lui una proposta di matrimonio, e così la coppia partirà per l’India, per iniziare una nuova avventura: Tom ha infatti in mente di rilevare un hotel e gestirlo insieme a Lydia. Quando Harold, un medico amico di Tom, chiede a Esmie di sposarlo, dandole la possibilità di lavorare come infermiera in India, lei accetta. È sicura di riuscire a imparare ad amarlo con il tempo: il mondo è pieno, in fondo, di storie romantiche nate così. Mentre Esmie lotta con i suoi veri sentimenti per Tom e i pericoli quotidiani del suo lavoro, Lydia si rende conto che la vita mondana in India non è affatto elettrizzante come aveva sognato. Trascorre le giornate al Raj Hotel, recentemente acquistato, sentendo una grande nostalgia di casa. Quando il destino avverso si abbatterà su entrambe le coppie, Esmie dovrà affrontare una scelta difficile: comportarsi ancora una volta da amica fedele o rischiare tutto e seguire il cuore?

Barbara Bolzan – Deception – Rya Series – #3
Delrai Edizioni. Fantasy LINK

Possiamo perdonare. Dimenticare, no. Quello, mai. Rya torna al proprio passato e guarda al futuro con occhi diversi. In lei si mescolano dubbi e incertezze: gli equilibri di potere in Idrethia sono cambiati e nessuno può più garantirle protezione. La principessa di Temarin deve sopravvivere e lottare ancora per difendere se stessa e la propria dignità. Il matrimonio è una scelta, non l’apice dei sentimenti; l’amore non rende liberi, ma appaga desideri altrui a cui lei non può sottrarsi, se lo scopo è il ritorno a corte. Il prezzo da pagare, però, è alto quando si soffocano le vere emozioni. Il ritorno dell’uomo che Rya ama le sconvolgerà la vita, già complessa, e farà riaffiorare difficoltà prima sopite, sensazioni di un viaggio lontano, mai sbiadite, che con violenza tornano allo scoperto. Il terzo romanzo della Rya Series, dove verità inaspettate si mescolano a intrighi e vendette, e la sincerità di ognuno è messa in discussione. Di chi puoi fidarti quando in gioco c’è la tua stessa vita? Per quanto tempo si può vivere nella menzogna?

6 AGOSTO

KC Lynn – Salvation. Serie: Acts of Honor #2
Quixote Edizioni. Cont. romance LINK

A volte, due pezzi rotti formano un intero. Lui è quello che lei ha sempre amato. Lei è quella che lui non avrebbe mai potuto avere. Una notte proibita di passione si è lasciata dietro un cuore spezzato per anni, quando lui se n’è andato. Ora lei è in pericolo e ha bisogno del suo aiuto. La fiducia non è facile per l’agente dell’FBI Nick Stone, soprattutto quando si tratta di amore, ma rischierà ogni cosa per Katelyn Slade. Compreso il suo cuore. Tra proiettili che volano e tradimenti svelati, le fiamme del loro passato bruceranno più intense di prima. La sua protezione potrebbe essere ciò che la salverà, ma alla fine sarà lei a essere la sua salvezza.

Chiara Proietti – Un amore di detective
Romantic Edizioni. Suspense romance LINK

Lara Kane è una giovane e ambiziosa investigatrice che lavora con suo zio Brian alla Miller Investigation. Stufa di occuparsi di casi di minore importanza, cerca perennemente di dimostrare le sue capacità in modo che l’uomo possa darle maggiori responsabilità. L’opportunità arriva quando una ricca ereditiera, offrendo una grossa somma di denaro, si rivolge a loro per indagare sul marito, in partenza per Abu Dhabi. Brian purtroppo non può partire e, nonostante l’uomo non sia d’accordo, Lara prende il suo posto. Arrivata a destinazione si crea un’identità fittizia, dal nome Margot, e comincia a spiare il signor Foster, servendosi di un dipendente dell’albergo con cui fa amicizia per estorcergli informazioni utili a risolvere il caso. Durante un momento di pausa, mentre chiacchiera con il suo nuovo amico, ha uno scontro verbale con Derek, un affascinante ragazzo americano. L’incontro con questo attraente e misterioso rompi scatole creerà scompiglio e distrarrà la giovane detective dal suo obiettivo principale.

Ellie Wade – Ti ho trovata, London. Serie: Cuori imperfetti #1
Hope Edizioni. Cont. romance LINK

London Wright ha sempre pensato di sapere cosa significa essere innamorati. Poi incontra lui… Loïc Berkeley, un soldato delle forze speciali, è tutto ciò che London ha sempre desiderato, ma stare con quel ragazzo e portare avanti la loro relazione è la sfida più difficile che lei abbia mai dovuto affrontare. La sola cosa che sa è che non vuole perderlo e che lotterà a ogni costo. Loïc Berkeley sa per esperienza che amare significa solo provare dolore e per questo tiene tutti lontani. Poi incontra lei… London Wright, viziata, spiritosa e bellissima è la rovina di Loïc, nel momento stesso in cui lui posa gli occhi su di lei. A nulla serve combattere i sentimenti che la ragazza gli fa provare e più cerca di tenerla lontana, meno ci riesce. Sarà in grado di amarla senza farsi travolgere dal suo passato?

Rebecca Quasi – Entropia
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. Romance LINK NON DISP.

Virginia, di professione ostetrica, è sposata da oltre vent’anni con Ruggero, affascinante pilota di linea. La loro relazione si trascina da sempre in un placido limbo emotivo, costellato da sporadiche notti di passione. Allo scoppio della pandemia, le abitudini di entrambi vengono sovvertite. Virginia si trova catapultata nel settore Covid delle gestanti, alle dipendenze del suo ex, Corrado Valli. Ruggero, al contrario, rimane a terra, a causa della riduzione nei voli della compagnia per cui lavora.  Con il mondo che va a fuoco, rendendo imperativo vivere un minuto alla volta, Virginia si troverà a combattere in prima linea, mentre nella vita privata sarà divisa tra il riaffiorare di un passato mai sopito e la novità casalinga della costante e premurosa presenza del marito.  Il mondo muta in un baleno e, si sa, ogni trasformazione porta con sé un rischio e anche un… aumento dell’entropia.

Willow Winters – Heartless. Serie: Carter Cross #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Mi ha rapita. Mi ha tenuta prigioniera e mi ha tolto qualunque speranza. Tutto in nome di una guerra in cui io non c’entro nulla, se non fosse per il nome che porto. Carter Cross si è mostrato senza pietà nei miei confronti, fino a che… Mi ha fatto conoscere un nuovo lato di me, che non avrei mai immaginato che potesse esistere nella donna fragile e sottomessa che ero. E mi ha mostrato un aspetto inedito dell’uomo potente e senza scrupoli. Una nuova declinazione del suo desiderio… Io. Eppure c’è un motivo per cui ha la reputazione di un uomo senza cuore. Avrei dovuto immaginarlo…

7 AGOSTO

Karen Stivali – Moment of impact. Serie: Moments in time #1
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Per Collin Fitzpatrick, il mondo esterno al di fuori della sua camera del dormitorio è un posto pericoloso. Oltre quella porta, gli studenti del piccolo college conservatore che frequenta credono che sia etero proprio come la sua famiglia, un fervente clan cattolico che lo ripudierebbe se scoprisse la verità. Lì dentro si sente al sicuro insieme al suo coinquilino estremamente sexy Tanner D’Amico. Insieme si sono ritagliati un piccolo mondo intimo dove nascondersi e innamorarsi. Ma non appena il loro rapporto diventa qualcosa di più profondo, Collin si sente intrappolato tra una travolgente storia d’amore e il terrore che qualcuno possa scoprire il suo segreto e distruggere tutto. Tanner non è abituato a nascondersi e vorrebbe gridare al mondo l’amore che prova per Collin, che però non è certo di essere pronto ad affrontare l’impatto che avrà rivelare chi è veramente.

8 AGOSTO

Rachele Vestri – I rumori del cuore
Self publishing . Rosa con elementi fantasy LINK

Dopo anni di battaglie combattute con la mamma, Sebastiano Ferraro ha quasi vinto. È un non udente che conduce una vita normale. Frequenta la facoltà di psicologia, è amatissimo dalla famiglia, dagli amici, dalle ragazze, e vive nella sua Verona una rassicurante routine, aggrappato a legami roccaforte che gli fanno da scudo. Ma non tutto è come sembra. La sua disabilità arreca disagio al mondo esterno e non solo… Il misterioso effetto collaterale di un intervento chirurgico all’improvviso cambia la sua rotta, portando una ventata di straordinario nella tanto agognata normalità. Dopo un periodo di scetticismo, infatti, il giovane deve fare i conti con un super potere che lo rende eroico. Una violenta aggressione, tuttavia, lo defrauda del magico dono e, il concatenarsi di eventi angosciosi, lo fa inciampare in uno sconforto che sarebbe forse senza rimedio… se una timida e dolce ragazza non si fosse insinuata nel suo cuore. Quando i medici pongono Seba davanti a un’ardua scelta, è con lei che vorrebbe compierla. Lo sosterrà?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...