#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 19 al 25 luglio

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

19 LUGLIO

Brittainy C. Cherry – Mille canzoni d’amore
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Emery non si è mai sentita più sola. Crescere una figlia è la cosa più bella della sua vita ma anche la più difficile: deve lottare per non perdere il lavoro di barista perché, senza nessuno che le aiuti, senza nessuna ancora di salvezza, qualsiasi spesa imprevista potrebbe capovolgere tutto il loro mondo. Sconvolto dalla morte del fratello gemello e compagno di band, la rockstar Oliver Smith sta cercando di risolvere i suoi problemi. Purtroppo non gli riesce granché: i fan lo seguono ovunque vada, i paparazzi immortalano i suoi momenti peggiori. Il caso ha portato Oliver proprio nel bar in cui lavora Emery. E quando lei lo aiuta a seminare la folla, si ritrovano soli: due persone i cui percorsi sono segnati dalla perdita e dal dolore. Entrambi hanno un’incrollabile speranza. Ma il loro amore può resistere al mondo?

Rhoma G. – La carezza della pioggia
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Phoebe Cesar è una bomba. Al suo passaggio, le donne le lanciano occhiate ostili, temendo che i loro uomini diventino sue facili prede. Di lei si dice che sia una tosta, senza scrupoli, che ottiene sempre ciò che vuole, e che abbia uno spiccato talento nel farsi detestare; tanto quanto nel farsi desiderare. Tutto vero, ma Phoebe ha sulla coscienza un atto spregevole che la costringe a guardarsi dentro una volta per tutte. E il senso di colpa è tale che cambiare radicalmente la sua esistenza sembra la sola via d’uscita. Rinascita o sconfitta totale, non c’è altra soluzione. Ma nel paesino in cui vive è difficile rifarsi una reputazione. A Gimli, per tutti resta la femme fatale, la donna superficiale e capricciosa che hanno imparato a conoscere nel corso degli anni. Se solo trovasse un brav’uomo, anche solo come “specchietto per le allodole”, l’impresa sarebbe meno complicata… Andrew Sparks ha perduto la rotta, naviga a vista in mezzo al mare agitato che è diventata la sua vita dopo che la sua fidanzata ha preferito un altro a lui. Il colpo è stato terribile e adesso gli tocca fare i conti con una lunga lista di decisioni sbagliate, una valanga di rimpianti e, soprattutto, la ricerca di una nuova motivazione che gli permetta di sopportare il peso del segreto che custodisce e che è divenuto ormai insostenibile… È così, quando rincontra Phoebe Cesar, sua vecchia conoscenza che gli propone di presentarsi insieme a un evento dove entrambi saranno sotto gli occhi dell’intera comunità, dice a se stesso che dopotutto non avrebbe niente da perdere. Ma sarà davvero così? E Phoebe saprà liberarsi della maschera che indossa da tutta la vita?

Giulia Barucco – Una zebra a Pois: l’amore ai tempi della crisi
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Rebecca, Sagittario, copy squattrinata. Credente e praticante della filosofia “se il mondo ti regala limoni, fatti una limonata”, si barcamena tra il lavoro in un’agenzia di comunicazione e una convivenza a quattro molto particolare. Quando la crisi la costringe ad accettare un secondo lavoro discutibile e il capo della sua agenzia, a causa di un infarto, viene sostituito dall’insopportabile figlio Andrea, le cose peggiorano in maniera drastica. Incastrata nel ruolo di assistente dell’odiato nuovo capo (di giorno) e di maldestra spogliarellista (di notte), Rebecca si trova a gestire una doppia vita con l’aiuto di abbondanti dosi di vodka russa e la sagacia dei suoi coinquilini. Guai come se piovesse.

Agnese De Nardis – I presupposti dell’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Isabella è una giovane laureata in Architettura, desiderosa di novità, ormai proiettata all’autunno, quando lascerà Roma per partecipare al progetto di restauro di una chiesa nel West Smithfield di Londra. È convinta di aver chiuso con il suo ex e di essersi liberata della loro burrascosa storia d’amore, però, nei mesi che precedono la sua partenza, si ritroverà di nuovo a fare i conti con lui. Marco, difatti, rientrerà prepotente nella sua vita a seguito di un incidente stradale, che lo vedrà relegato su una sedia a rotelle. Si ritroveranno costretti a sciogliere i nodi di parole inconfessate e vecchi rancori irrisolti. Inoltre, a ingarbugliare le idee di Isabella contribuirà il collega Andrea, dichiarato dongiovanni, che non ha mai nascosto di avere un debole per lei. Tra confidenze con l’amica del cuore, serate romane e passeggiate al Giardino degli Aranci, Isabella dovrà confrontarsi con ansie, paure e dispute interiori. Riuscirà Marco a riconquistarla e a capire che l’amore, in qualsiasi sua forma, è legame ma mai prigione? Oppure, sarà Andrea a far breccia nel cuore diffidente e restio di Isabella?

Sara Pratesi e Marzia Adelfio – Raven: due anime
Darcy Edizioni. Kindle Unlimited. Paranormal suspense romance LINK

Theo Kepnes ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare: una bella moglie e una carriera brillante. Tuttavia, questa vita normale e la quotidianità ridondante assumono le sembianze di un legaccio stretto attorno al collo; saturo di un’esistenza che sente non appartenergli, all’improvviso avrà il coraggio di lasciare andare la sua vecchia vita per trasferirsi in Svezia… Theo scoprirà che nulla accade per caso e che l’amore vero è capace di sfidare le leggi del tempo e della ragione, di superare ogni confine e trascendere qualsiasi legge della logica. Un amore immortale, custodito tra i meandri di una terra segreta, guiderà Theo alla ricerca della sua vera memoria e del suo posto nel mondo… anche se per fare ciò, dovrà arrivare a sfiorare la follia.

Teresa Greco – Emerald. Serie: The Gemstone #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Emerald è la prima figlia dei coniugi Miller. Ambiziosa, testarda e cinica, grazie a lei il Quilates ha ampliato i suoi affari varcando il confine della moralità. Gli unici uomini che abbiano mai avuto spazio nella sua vita sono suo fratello Rubin e suo nonno David, ma una vecchia conoscenza del liceo tornerà da lei, dodici anni dopo il loro ultimo scontro. Killian Harvey è lo sciupafemmine che ogni donna vorrebbe nel proprio letto. Carismatico, poliedrico e sprezzante. Killian gestisce insieme a suo padre la rinomata gioielleria “Harvey Jewels”, considerata rivale diretta del Quilates. Dopo un importante incontro d’affari, Killian decide di fare una corte serrata alla donna che detesta. Per quale motivo? Due anime affini, sempre pronte alla guerra, ma impreparate all’amore. Due personalità irruenti. Due cuori imperfetti destinati ad aprirsi l’uno all’altro, a esporsi tra mille sbagli e completarsi nonostante tutto. La loro vicinanza li porterà a scoprire una dolorosa verità. Forse, l’antagonismo tra Killian ed Emerald ha radici molto più profonde di quanto potessero immaginare. E se l’amore non bastasse a rimarginare le ferite del passato?

Carrie Ann Ryan – Cicatrici segrete. Serie: Montgomery Ink #4.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Hailey Monroe sa che il mondo non è sempre giusto, ma è rinata dalle sue stesse ceneri già una volta e lo farà di nuovo, se dovesse averne bisogno. Sono passati anni, da quando ha notato per la prima volta il tatuatore dallo sguardo accigliato che le ha fatto battere il cuore più forte, ma ora Hailey ha finalmente trovato il coraggio di avvicinarsi a lui. Il problema non è cosa riserverà il futuro a questa coppia, ma se Hailey troverà il modo di guarire le cicatrici del passato. Sloane Gordon ha vissuto ogni genere di situazione infernale, ma la tentazione della porta accanto è una tortura di tutt’altro livello. Lui ha sempre mantenuto le distanze, perché sa di non essere il tipo di uomo di cui Hailey ha bisogno. Quando lei lo avvicina con una proposta che gli farà girare la testa e gli manderà l’anima in frantumi, Sloane farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere la donna a cui tiene e i segreti che ha promesso di mantenere.

Consuelo Ielo – Together. Serie: Again #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Rachel è cresciuta, si è laureata, lavora e sta organizzando il suo matrimonio. O meglio, nonna Elinor sta organizzando il suo matrimonio, presa dall’entusiasmo e dalla mania di controllo. La storia con Zack sembra perfetta, una coppia da copertina (come hanno ribadito diversi giornali di gossip), se non fosse per alcune faccende in sospeso. Perché Andy ha lasciato la Mason Enterprise per seguire Zack nel nuovo progetto, e qual è il segreto che nascondono che potrebbe far saltare il matrimonio? Ma soprattutto, dov’è Connor? Rachel riuscirà a incontrarlo e a farsi raccontare la verità prima di legarsi per sempre, forse, al ragazzo sbagliato?

Sofia T. Summers – Il migliore amico di papà
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

È troppo giovane per me. Troppo innocente per me. E sono amico di suo padre. Gesù, e se tutte queste ragioni non fossero abbastanza convincenti… Ho promesso alla mia defunta moglie che non avrei mai più messo su famiglia. Ma cosa avrei dovuto fare quando Izzi si è praticamente lanciata su di me? Fare appello alla mia moralità e spingerla via? Sono un potente miliardario, ma di sicuro non avevo la forza per farlo. E così, ho fatto quello che avrei voluto per anni. Ho divorato le sue strepitose curve. Sì, sapevo che ci sarebbero state delle conseguenze. Ma non sapevo quanto sarebbero state estreme. Come se prendere la sua innocenza non fosse stato abbastanza scandaloso… L’ho persino messa incinta. Quella stessa parola mi fa venire i brividi lungo la schiena. Non voglio un altro figlio… ma voglio Izzi. E questo conflitto potrebbe essere la mia fine.

Silvia Violet – Dopo quel weekend. Serie: Love and Care #2
Quixote Edizioni. Erotic romance MM LINK

Quella che Graham e Avery pensavano sarebbe stata una singola notte di piacere si è trasformata in molto di più. I loro bisogni e desideri erano complementari, e quando si sono separati dopo tre giorni gloriosi, entrambi sapevano che c’era molto di più che lussuria tra di loro. Vivere in città diverse rende difficile continuare la loro relazione, ma Graham va a trovare Avery quasi tutti i fine settimana e il loro legame si approfondisce. Avery pensa che Graham sia il miglior Daddy di sempre, e Graham non vuole nient’altro che prendersi cura di Avery e sfidare il suo bisogno di arrendersi. Ma entrambi gli uomini non sono sicuri fino a che punto esattamente vogliono che arrivi quella dinamica di relazione. Ci sono così tante domande difficili a cui rispondere, mentre entrambi preferirebbero vivere in un mondo fantastico durante il tempo limitato che passano insieme. Ma la realtà chiama. Graham e Avery hanno entrambi amici che hanno bisogno del loro aiuto per le decisioni importanti della vita, membri della famiglia curiosi e un crescente desiderio di trascorrere più tempo insieme. Per continuare la loro relazione, devono capire dove arrivano i loro limiti e cosa vogliono l’uno dall’altro fuori dalla camera da letto.

Cardeno C. – Cos’è la verità. Serie: Home #5
Triskell Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Ben Forman ha nascosto la sua vera identità sessuale per così tanto tempo da convincersi di essere eterosessuale. Ma il suo treno pieno di negazione deraglia quando Micah Trains, avvocato di successo, entra nella sua vita. Micah è intelligente, divertente, determinato… e, credendo che Ben sia gay, comincia a uscire con lui. Sentendosi davvero felice per la prima volta nella sua vita, Ben non ha la forza di resistere. Però la vita non è tutta arcobaleni e vissero felici e contenti. Ben ama la sua famiglia, ma i suoi genitori si sono allontanati da suo fratello, Noah, quando ha dichiarato la propria omosessualità. Ben non vuole perderli, ma Micah non potrà essere il suo piccolo sporco segreto per sempre. Improvvisamente, la presa di Ben sulla sua felicità, così come la consapevolezza di sé, sembra scivolare via. Se vorrà sopravvivere con il cuore intatto, dovrà confessare la verità su ciò che vuole e su chi è. Il problema è capire cos’è la verità.

20 LUGLIO

Emily Pigozzi – Tutte le parole del mondo
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK

Ivan è taciturno, scorbutico, un vero orso. Per lui la vita si è fermata in un terribile pomeriggio di tre anni prima. Ma Celeste sta per sconvolgere la sua esistenza, portando in dono tutti i suoi incubi. E tutti i suoi sogni. «Le parole sono tutto, persino quelle che non si dicono. Possono incidere un solco nel cuore. Per non farsi dimenticare mai più.» Può un vecchio libro trovato per caso cambiarti la vita? Celeste è a un’impasse: il suo contratto di lavoro come ostetrica non è stato rinnovato, la sua storia con Nicolò è finita da un po’ e la voglia di scappare è tanta. Saranno le parole di uno sconosciuto, lette per caso su un vecchio volume di poesia, nella libreria antiquaria di fiducia sui Navigli, a trascinarla in un’incredibile avventura. Le splendide frasi del misterioso Dario sono un filo invisibile che la conduce a Berlino, una città unica, moderna e visionaria, alla scoperta delle sue emozioni e delle parole che ha dentro. È qui che incontra Ivan, alto, massiccio e biondo, che più che un italiano emigrato in Germania sembra un vichingo. Taciturno e scorbutico, nasconde un passato doloroso che lo tormenta e per colpa del quale crede di non meritarsi più né l’amore né la felicità. Celeste, con le sue domande e il suo ottimismo, stravolgerà le sue giornate e lei, che ha sempre trovato parole per tutto, imparerà che a volte non servono. A volte non dire niente è la cosa più potente del mondo.

Miss Ansia – Amore sotto copertura
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK

Lei è una ricca ereditiera americana in pericolo, lui un agente sotto copertura con il compito di salvarle la vita. Insieme scopriranno che è l’amore l’arma vincente contro qualsiasi ostacolo. «L’amore fa fare cose fuori dalla nostra portata. Io non ci credevo, fino a quando non l’ho provato sulla mia pelle.» La manicure, il numero di follower, una nuova collezione di alta moda in anteprima: sono queste le priorità di Miranda Wilson, influencer ventisettenne di Manhattan, fanatica dello shopping. La sua vita all’insegna del glamour viene sconvolta quando un giorno, nell’ufficio del padre, ricco proprietario della Wilson Motors, un manipolo di agenti dell’FBI le comunica che lei e la sua famiglia sono in pericolo. Tra loro c’è l’affascinante e burbero Michael Smith, che le viene affidato come guardia del corpo e fidanzato sotto copertura. I due non potrebbero essere più diversi, ma per necessità saranno costretti a convivere, scontrandosi con il loro diverso stile di vita e il loro carattere agli antipodi. L’attrazione che nasce tra i due saprà trasformarsi in un amore capace di superare ogni ostacolo?

Silvia Calandra – Tutta colpa di un nuovo inizio.
Novella di: Tutta colpa del tight
Royal Books Edizioni. Cont. romance LINK

Fin dal loro primo incontro all’ombra della Statua della Libertà, Edward e Sarah sono sembrati anime affini. Lei a quel tempo era una mamma single e lui uno degli scapoli più ambiti di Londra. Dal loro primo incontro sono trascorsi tre anni. Sarah con la piccola Zoe si è trasferita a Londra, vive con Edward e ora sono pronti a fare il grande passo verso il sì. Ma saranno davvero così complementari? Se da una parte in Inghilterra sembra andare tutto bene, dall’altra i dolori del passato, la nostalgia di New York e gli impegni di lavoro di Edward fanno tremare le certezze della rossa tutto pepe. A complicare di più la situazione è arrivata anche Taylor che con Edward sembra avere un rapporto fin troppo stretto. Ma Ed è troppo preso da sé stesso per accorgersi del tumulto della futura moglie e allora forse un po’ di spazio è quello che serve alla bella quarantenne. L’occasione arriva con la notizia della morte dell’unico parente rimastole. Un evento che, a pochi giorni dalle nozze, obbligherà Sarah a partire alla volta di New York. Lì scoprirà i retroscena della vita dello zio, quegli aspetti insospettabili del suo essere e il suo grande cuore. Ma più di tutto, grazie all’incontro l’avvocato Daniel Berry, l’allegra saggezza di nonna April e all’affetto e al supporto degli amici di sempre – Christine e Thomas –, Sarah ritroverà sé stessa e capirà chi è e cosa davvero vuole.

Liz Mac Tea – Un errore tira l’altro
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lily lavora come editor in una piccola casa editrice nei pressi di Regent’s Street, conduce una vita tranquilla e apparentemente sembra essere riuscita a mettere da parte la sua attitudine a fare sempre la scelta sbagliata. L’azienda per cui lavora tuttavia non naviga in acqua tranquille e un addetto alle risorse umane dovrà provvedere a fare un taglio al bilancio per risanarne le finanze. E così Lily si ritrova nuovamente senza un lavoro e con un affitto da pagare. Fortunatamente sua sorella Ellie, una delle più rinomate wedding planner della capitale inglese, le propone di lavorare per lei come sua assistente: Lily non dovrà fare altro che darle una mano con la preparazione di un matrimonio nel verde Lake District. Lily però ha da sempre un’autentica allergia per tutte quelle romantiche smancerie che ruotano intorno a questo evento, ma come poter rifiutare? Si ritrova così in un delizioso cottage con una simpatica famiglia circondata da pizzi inglesi, addobbi floreali e abiti da damigella; e se il testimone dello sposo non fosse altri che lo Stronzo che ha proposto il suo licenziamento? Lily non lo sopporta proprio, ma Chris sembra essere intenzionato a farle cambiare idea, facendole una corte spietata. Tra situazioni imbarazzanti, intoppi imprevisti e sguardi sensuali riuscirà Lily a far pronunciare il fatidico sì agli sposi? E Chris riuscirà a rubarle quel bacio tanto atteso? Questo sarà solo l’ennesimo errore da aggiungere alla lunga lista di Lily?

Jenny Anastan – Mad Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Una vita in incognito per ripartire da zero e cancellare gli incubi del passato sembra per Angie l’unico modo per continuare a respirare. Non vuole legami, non desidera amici, non cerca relazioni, perché amare porta sofferenza e lei è stanca di superare prove e ostacoli. Soprattutto, non ha più alcun pezzo di anima per farlo. Per questo è fuggita, per questo ha cercato un rifugio dove poter vivere con suo figlio. Dove poter essere di nuovo felice. Ciò che Angie non ha messo in conto è il ritorno in città dell’uomo più famoso di Dustville, Connor Davis, e non appena si imbatte in lui ogni certezza crolla. Perché Connor è tutto ciò da cui dovrebbe restare lontana e la sola cosa a cui desidera avvicinarsi. Eppure lei lo sa bene: guardare troppo il sole senza alcuna protezione può essere molto pericoloso…

Nicole Jacquelyn – Proteggi il mio cuore
Mondadori. Narrativa romantica LINK

Kate è stata a lungo innamorata di Shane, ma la passione si è interrotta quando lui ha sposato Rachel. Dal matrimonio sono nati quattro figli e Kate è diventata per Rachel una buona amica. Tutto cambia però quando Rachel muore, vittima di un incidente: rimasti soli con il loro passato e con un presente non meno difficile, Kate e Shane si trovano così a dover fare i conti con le regole dell’amore…

Tessa Dare – Un matrimonio d’affari
Mondadori. Historical romance LINK

Da quando è tornato dalla guerra, il duca di Ashbury ha un unico proposito: sfornare un erede. Per farlo, ha bisogno di una moglie. Emma Gladstone, figlia di un vicario, costretta a lavorare come sarta, sembra la donna ideale: è in età fertile, di famiglia rispettabile, bisognosa di denaro. E soprattutto è disposta a condividere il letto con un uomo orribilmente sfigurato e ad accettare un matrimonio d’affari. Ma anche Emma ha delle condizioni da porre. E quando riuscirà a intravedere l’uomo che si nasconde dietro le cicatrici, non potrà fare a meno di innamorarsene.

Charlotte Byrd – La vita perfetta. Serie: Lo sconosciuto perfetto #4
Self publishing. Suspense romance LINK

Tutti pensano che io sia un assassino e dopo un po’, è più facile arrendersi. Questo è quello che ho imparato in prigione. Ma ora che sono libero? Ho superato il mio passato. Ho una nuova vita, un futuro. Ma per quanto riguarda la mia vecchia identità? Isabelle pensa che valga la pena lottare. Isabelle pensa che riuscirò a far cancellare la mia sentenza. Ma io so meglio come vanno le cose. La corruzione è profonda. Ecco perché sono stato condannato, tanto per cominciare. Voglio ripulire il mio nome, ma a quale costo? A cosa dovrò rinunciare per arrivare alla verità?

Cristina Rotoloni – Il custode del labirinto
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Cenerentola è una favola, eppure per Emily questa storia è realtà. Vive con una matrigna acida, una sorellastra odiosa e un patrigno senza spina dorsale. Dopo uno spiacevole incidente a scuola, viene allontanata e invitata presso la residenza dello zio Harry, un uomo burbero e chiuso in se stesso. Emily si sente sempre più fuori posto e le telefonate o i messaggi con la sua amica Kyra non la fanno stare meglio. Nessuno la vuole e non sa se è giusto tornare alla gelida indifferenza da cui è venuta o se restare in quel freddo posto dove la trattano come una principessa, ma dove si sente ancora più abbandonata. Girando per la tenuta si perde in un giardino e incontra Nathan, un giovane misterioso che si definisce il custode del labirinto. Il ragazzo ha un segreto che lo accomuna allo zio Harry, ed Emily cercherà la verità mettendo in gioco i suoi sentimenti. La sua permanenza lì è solo di un mese, ma le basterà per capire cosa cela quel luogo e se esiste un posto che può chiamare casa?

Danielle Steele – La principessa perduta
Sperling & Kupfer. Historical romance LINK

Nel 1943 la guerra infuria e la principessa Charlotte, terzogenita della famiglia reale, diciassettenne dal carattere indomito ma dalla fragile costituzione, viene allontanata prudenzialmente da Londra per essere affidata, sotto falso nome, a una famiglia di nobili protettori nella campagna dello Yorkshire. Il conte e la contessa di Ainsleigh mantengono il più stretto riserbo sulla sua vera identità e Charlotte si adatta felicemente alla sua nuova vita lontana dai riflettori, dedicandosi alla sua grande passione, l’equitazione. Ma ben presto un’altra passione si fa largo nel suo cuore, che inizia a battere sempre più forte per il giovane Henry… La guerra e una serie di tragiche e imprevedibili svolte del destino porteranno alla nascita di una bambina, una principessa di cui nessuno conoscerà il reale lignaggio, perché tutti coloro che potevano testimoniarlo sono morti. Tutti, tranne la donna che la prende con sé per allevarla, insieme al marito. Ci vorranno due decenni e il ritrovamento di alcune lettere nascoste perché il segreto della principessa perduta emerga infine…

Robert Ludlum – Bourne. Bersaglio in movimento
Rizzoli. Thriller LINK

Convinto che dietro alla morte della donna che amava si nascondano in realtà gli agenti di Treadstone, Jason Bourne ha definitivamente tagliato i ponti con l’unità della CIA. Ora, al soldo di un colosso della Silicon Valley, si è imbarcato in una nuova, rischiosissima missione: deve infiltrarsi in un’organizzazione anarchica che mira a impossessarsi di un potente software in grado di scatenare il caos negli Stati Uniti. Ma quando la deputata Sofia Ortiz viene assassinata, giusto prima di scoperchiare uno scandalo che avrebbe coinvolto influenti società informatiche ed enti governativi, Bourne è accusato dell’omicidio e si ritrova a essere l’uomo più ricercato d’America. Per scoprire chi l’ha incastrato, e dimostrare la propria innocenza, deve recuperare le informazioni di cui Ortiz era in possesso. Un’impresa quasi impossibile anche per un fuoriclasse come lui, ancora una volta da solo e in fuga, braccato dalle agenzie di intelligence di mezzo mondo, bersaglio perfetto per i suoi innumerevoli nemici.

Laura Fiamenghi – La Tredicesima Strega. Serie: Le Streghe di Villacorta #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

‘Strega Elisa di Villacorta. Unica figlia femmina di Sir Ragnor e Strega Viola di Villacorta. Nipote di Sir Treulf di Oanna. Pupilla del Cardinale di Norimberga…’ Bla bla bla. Elisa preferisce essere semplicemente: Elisa. Refrattaria ai costumi bigotti e maschilisti del XIV secolo, vive e studia nell’epoca di sua madre Viola: il XXI secolo, dove non è obbligatorio darsi del voi e a ventitré anni una donna non è considerata una zitella da compatire. Dopo l’ennesimo screzio con il padre, Ragnor, per i suoi tentativi di maritarla, Elisa non ha nessuna voglia di far ritorno per Natale. Appena tornata, però, il suo soggiorno viene reso più sopportabile da Sagoran, un affascinante quanto sfacciato Cavaliere Ramingo appena giunto in città. Sagoran non è chi dice di essere. La voce che nel mondo dei mortali esiste una Tredicesima Strega si sta spargendo nelle schiere demoniache. Occhi bramosi, puntati su ogni singola famiglia di streghe, aspettano da secoli la nascita di una Strega come Elisa per ottenerne il potere. Sagoran deve muoversi in fretta se vuole averla per primo. Elisa ancora non lo sa, ma l’oscurità la sta cercando…

Creamy Love – Dirty game
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Davina è una Cheerleader a cui piace giocare sporco, la sua vita fantastica e vivere appieno la sua età. Così, quando le sue amiche la sfidano a sedurre il loro nuovo, giovane e super sexy allenatore, lei non si tira di certo indietro. L’obiettivo è riuscire a portarselo a letto e Davina, in piena tempesta ormonale, non chiede di meglio. Sono mesi, infatti, che non riesce a fare a meno del sesso e adesso vuole esplorare tutto ciò che le è possibile, meglio ancora se con l’allenatore Jason: più grande di lei, sposato, eppure non di certo impassibile al giovane e sfacciato fascino provocatorio della bellissima ragazzina. Quindi che il gioco abbia inizio… ​​​​​​​Ma tu… fin dove sei disposto a spingerti per questo sporco piacere?

Janelle Brown – Piccole cose preziose
Piemme. Thriller LINK

Nina vive a Los Angeles. Cresciuta con la madre, un’esperta truffatrice, da sempre osserva le vite dei ricchi come uno spettacolo a lei precluso. Neanche la laurea in Storia dell’arte, ottenuta nonostante numerose difficoltà, le è valsa il riscatto che si aspettava. Ma ora che la madre si è ammalata, Nina ha bisogno di soldi. E così trova, finalmente, il modo di sfruttare quel pezzo di carta e il tempo passato a guardare quelle sfavillanti vetrine. Del resto, sono gli stessi ricchi di L.A. a fare sfoggio del lusso di cui sono circondati. E quella che sembra solo una foto su Instagram, per Nina diventa una finestra da cui identificare mobili, quadri, pezzi d’antiquariato di enorme valore. Dopodiché, per lei e il fidanzato Lachlan è fin troppo facile intrufolarsi nelle vite − e nelle case − delle vittime, e portare via oggetti da cui ricavare milioni di dollari. Eppure c’è un profilo che Nina, da tempo, si limita a osservare: quello di Vanessa Liebling, ereditiera e influencer. Quando Nina scopre che la ragazza si è ritirata a Stonehaven, la sua magione sulle fredde rive del lago Tahoe, capisce di aver trovato la vittima perfetta. Ma l’incontro tra Nina e Vanessa porterà a galla un passato comune e mai risolto, sepolto per anni nei meandri di Stonehaven. E la stessa Nina, così esperta delle vite altrui, dovrà riconoscere che in fondo anche la propria non è che una sequela di abili finzioni.

Amanda Fall – Le streghe di Moonvalley
Segreti in Giallo. Paranormal/Fantasy LINK

Cosa accadrebbe se in una cittadina fondata da una comunità di streghe alla fine del Seicento cominciassero a verificarsi misteriosi omicidi? Olivia Cromwell, strega novizia ed erede di una delle famiglie fondatrici di Moonvalley, non sembra in grado di attingere all’antica magia ancestrale della propria stirpe per porre fine allo sterminio. I suoi poteri sono improvvisamente impazziti e primordiali creature appartenenti al Regno Sotto la Collina minacciano la cittadina costruita nella Valle. Tra Orobie sotterranee custodi del sapere magico, un Broom and Witchcraft per soli turisti stregoni, un castello infestato, un negozio di amuleti incantati, antichi amori e vecchie faide, gli avvenimenti di un autunno particolarmente gelido segneranno il futuro della Congrega di Moonvalley. Quando la magia e la stregoneria non saranno sufficienti a debellare un popolo antico quanto il mondo stesso, riusciranno Oliva Cromwell e il suo Cerchio a sventare un’arcana vendetta e a riparare agli errori commessi dai loro antenati?

Eleonora Piancatelli – L’eternità è un posto noioso
Self Publishing. Urban fantasy umoristico LINK

Nel mondo esistono esseri sovrannaturali che si mescolano tra gli umani e tra tutti Nestor è il più stressato. Sballottato tra il lavoro scaricatogli dagli altri membri del Consiglio dei vampiri, il controllare che questi non causino danni per noia e occuparsi dell’integrazione dei vampiri con le loro strane ossessioni, contrappasso della trasformazione, Nestor ha decisamente bisogno di bere e dimenticare tutto per alcune ore. Sfortunatamente l’universo forse ce l’ha davvero con lui e ben presto dovrà affrontare una spirale di problemi che gli faranno desiderare tanto una vacanza. Perché, in fondo, cosa sarà mai incontrare la propria anima gemella (ma anche no), mentre ci si occupa di un’orfana con poteri in grado di stupire anche un vampiro plurimillenario e si sgominano una serie di nemici decisamente fuori di testa e che sarebbe stato meglio fossero rimasti morti?

21 LUGLIO

Misha Bell – Hard ware. Serie: Hard code #2
Self publishing. Cont. romance LINK

Dunque, il mio chihuahua ha ingroppato un’orsa. Scusatemi: una cagna gigante, simile a un’orsa. Ora, il bellissimo proprietario dell’orsa mi sta alle costole: pretende che io faccia un test per le malattie veneree… al mio animale! Un altro problemino di questa molestia tra cani? Il misterioso proprietario dell’orsa potrebbe essere la chiave per finanziare la mia nuova impresa e portare al successo la mia azienda di giocattoli. E per “giocattoli”, intendo quelli divertenti: quelli di cui tutte le donne (e gli uomini) hanno bisogno. Se solo riuscissi a capire che cosa nasconde… o a tenere sotto controllo la mia libido! Perché mescolare affari e piacere è una pessima idea, e Dragomir Lamian potrebbe non essere quello che sembra.

A.S. Kelly – One Last Kiss. Serie: Love at last #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

RIAN. Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Rian Kerry e mi sono cacciata in un enorme guaio. Le cose stanno così. Avevo una cotta, sapete, quando ero una ragazzina, una cotta di quelle che avrete avuto di sicuro anche voi, che ti fa tremare le gambe, andare a fuoco il viso e balbettare in sua presenza, ma che pensi che un giorno semplicemente passerà, come le stagioni. Il problema è che la mia cotta non è andata da nessuna parte, anzi, è cresciuta e peggiorata, trasformandosi in qualcosa di assurdo e inconcepibile, qualcosa che nessuno sarebbe in grado di comprendere. Soprattutto lui. Perché lui non è accessibile. Lui si è barricato dietro le sue mura di paura e senso di colpa. Lui ha chiuso il suo cuore per sempre e non ha alcuna intenzione di lasciar entrare ancora qualcuno. Le mie amiche, Jordan, Anya e Holly, dicono che ha bisogno solo di una piccola spinta, di imparare a crederci di nuovo. Io invece penso che non accadrà mai perché semplicemente non vuole farlo. Lui non vuole crederci. Non a qualcosa come noi. PARKER. Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Parker Hayes e sono un idiota. Sì, avete capito bene, proprio un idiota, e vi giuro che ci sono andato leggero. Prima di essere un idiota, però, sono anche un vigile del fuoco, padre single di due gemelle di sei anni scaltre e iperattive, fratello di Tyler, un altro vigile del fuoco – anche lui idiota – che sta sempre a mettere il naso nei miei affari, e amico-anche-mai di Niall, un altro idiota che non ha mai niente da fare, a parte intromettersi nella mia vita senza che gli venga richiesto. Ma torniamo al punto principale: perché sono un idiota. Be’, semplice. Ho perso la ragione. Letteralmente. È successo di nuovo. Ci sono ricaduto. Con la testa, con il corpo e con quel cuore che credevo di aver messo al riparo da un altro inevitabile disastro. Il problema è che lei non è come le altre. Lei prepara torte con le mie figlie, lei ride con loro e ha una borsa che fa magie e loro sono pazze di lei. E io pure. E ora lei ha capito e io ho capito, e tutti intorno a noi hanno capito, eppure io non ce la faccio a farlo quel passo. Non ci riesco a lasciar andare tutto e ricominciare. Non sono in grado di rivivere tutto da capo perché questa volta non sarei capace di restare in piedi. Non se a spezzarmi il cuore fosse lei.

Rujada Atzori – Che disastro… l’amore!
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Quando nasci e cresci sotto una campana di vetro, finisci per ribellarti a chi cerca di proteggerti dal mondo. È ciò che succede a Elisa che, compiuti i 18 anni, decide di scappare da casa per poter vivere la vita come meglio crede senza dover stare agli ordini rigidi imposti dalla sua famiglia. Convinta delle sue capacità e della sua spiccata intelligenza, si ritrova a dover fare i conti con la realtà. Sperava di incontrare il principe azzurro su un cavallo bianco, invece si ritrova faccia a faccia con un ragazzo in mutande che la manda a quel paese. Cucinare, lavare e stirare sono verbi a lei sconosciuti. Come si gira una crêpe? Elisa capisce ben presto che la vita non è rose e fiori e il suo coinquilino, Alex, non le è d’aiuto. Le difficoltà della vita non tardano ad arrivare e l’amore bussa al suo cuore proprio quando meno se l’aspetta. Presto, però, capirà che niente è come sembra e che l’amore descritto nei romanzi è solo un’utopia.

Lucia Cantoni – A noi due!
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Abigail ha mollato tutto della sua vecchia vita per aprire un chiosco su un’assolata spiaggia delle Bahamas e costruirsi un futuro fatto di mare e di colore. Mathias è il figlio di un Conte inglese che, stanco del suo mondo fatto di etichette e imposizioni, decide di comprare un’isola sperduta nell’arcipelago delle Isole Abaco. Quello che non sa è che l’atollo che si appresta ad acquistare non è totalmente disabitato come crede e che sarà costretto a fare i conti con una barista buffa e combattiva che rischierà di far vacillare ogni sua certezza, soprattutto quelle del cuore. In un’isola da sogno tra onde, fraintesi e mezze verità, potrà Mathias celare la sua vera identità per non perdere la possibilità di essere felice? E Abigail riuscirà a combattere per il suo sogno? Forse, il fato non ha ancora smesso d’intrecciare i loro destini…

Rachel Hope – Notte ardente
Publishing Diamonds. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Alessandro Berti, cresciuto col nonno dall’età di circa cinque anni, non appena raggiunge l’età maggiorenne decide di intraprendere la carriera militare, partendo poi per delle missioni in Afghanistan. Missioni che lo segneranno con delle cicatrici indelebili. Motivo per cui successivamente, molla tutto decidendo di cambiare vita ma prima di tutto città. Marco, suo migliore amico, cresciuto con lui insieme alla sorellina, decide di organizzargli un’ultima festa come saluto. Festa che verrà svolta durante una notte, trasformandola in una notte ardente. Cristina Scotti, ragazza nata nella più tradizionalista famiglia siciliana, decide di uscire fuori dalle righe trascorrendo la notte in una festa in maschera organizzata in occasione della partenza dell’uomo più stronzo che avesse mai conosciuto in vita sua. Per questo motivo a ventidue anni, era ancora vergine e super controllata dai suoi due cani da guardia. Già, perché non bastava solo suo fratello… doveva esserci anche il suo migliore amico, che grazie al cielo aveva deciso di andare via per sempre.

Roberta Marziota – È sempre casa tua
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Cosa fareste se vi trovaste di fronte il prestavolto del vostro romanzo? Per Miriam, di certo, è il principio di un incubo. Ebbene sì, lei, con una carriera da aspirante scrittrice alle spalle, è arrivata quasi a odiarlo, quando il suo libro non ha avuto il successo sperato. Il destino tuttavia è beffardo, nel momento in cui Miriam deciderà di partire, destinazione Granada, per lavorare su un set cinematografico e provare a dimenticare, ecco che si scontrerà proprio con lui: Lucas Carrasco, attore poco affine alle dinamiche televisive e con una schiera di paparazzi alle calcagna. Se trovarselo ogni giorno a zonzo sul set non fosse sufficiente, a causa di una strana coincidenza, saranno obbligati a convivere per una manciata di giorni… o almeno così credono. Se pensavano che l’antipatia fosse sufficiente per ignorarsi, non avevano, però, ancora fatto i conti con l’amore… Preparate le valigie e fatevi trasportare nei luoghi magici dell’Andalusia, tra piatti tipici e feste in compagnia di amici strampalati, il tutto unito a una buona dose di pazienza, sarcasmo e soprattutto dolci sentimenti.

Carla Montero – Le donne di casa Verelli
Giunti. Narrativa LINK

Gianna è un architetto ed è cresciuta con sua nonna nel retrobottega della Cucina dei Fiori, un negozio di gastronomia italiana nel famoso mercato della Boquería a Barcellona. Del suo passato sa poche cose: che ha origini italiane, che sua madre l’ha lasciata molto presto e che gli uomini della loro famiglia, per qualche strano motivo, scompaiono sempre. Ma niente di tutto ciò sembra avere importanza, almeno fino a quando la nonna muore lasciandole in eredità la casa e il negozio e soprattutto fino a quando scopre di essere incinta. Una notizia inaspettata che sconvolge la sua vita e rischia di farle perdere in un solo colpo il suo compagno e il suo lavoro… Che fare? Il destino però a volte offre delle opportunità inaspettate ed è così che mettendo in ordine tra le cose della nonna trova il diario di una donna chiamata Anice e la chiave di un mulino in Italia. Da lì a salire sulla sua Jeep in direzione Liguria, il passo è breve. Che sia una fuga o una vacanza, per Gianna è l’occasione di rimettere ordine nei suoi pensieri e scoprire che cosa lega la misteriosa Anice alla sua famiglia.

Jessica Imhof – #lavaligiadiamy
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Amy è una Travel Blogger e Tik Toker con più di un milione di follower. Assieme al fidato labrador Sam viaggia per tutta Europa a bordo di un bus ristrutturato. Una vita nomade, sempre su strada, piena di meraviglia e avventura che vengono costantemente condivise sul seguitissimo blog La valigia di Amy e i relativi canali social. Mai il passato di Amy sta tornando e rischia di mandare a monte il suo viaggio più importante.

22 LUGLIO

Helena Hunting – In due sotto il sole. Serie: Shacking Up #2
Always Publishing. Commedia romantica LINK

Il matrimonio di Amalie Whitfield doveva essere l’evento più importante dell’anno dell’alta società newyorkese, oltre che il giorno più bello della vita della sposa. Si trasforma ben presto in un incubo quando il facoltoso sposo viene sorpreso, nel bel mezzo del ricevimento di nozze, con un’altra donna. In puro spirito di vendetta, Amie prova a gettarsi tra le braccia di Lexington Mills, il cugino più attraente e odiato dello sposo, ma quando persino lui rifiuta le sue avances l’umiliazione di Amie raggiunge il massimo sopportabile da una donna. A questo punto, per sfuggire dalla mortificazione e dai tentativi dello sposo di riconciliarsi, Amie si imbarca da sola in aereo per la meta da sogno della sua luna di miele: Bora Bora. Le brutte sorprese non sono finite, però! Su quello stesso volo c’è anche Lexington, diretto sulla stessa minuscola isola per lavoro. Il destino sembra divertirsi a farsi beffe di loro, tuttavia Lexington e Amie forse possono approfittare del tempo su quell’atollo lontano dal mondo per conoscersi meglio e godersi la reciproca compagnia… a patto che nulla trapeli nei salotti chic di Manhattan – dove lui ha la reputazione di un ribelle, e lei è ancora sposata. Dopo tre settimane insieme in un paradiso, tra hotel da sogno, spa e spiagge meravigliose, saranno davvero in grado di lasciare tutto quello che hanno condiviso dall’altra parte del globo?

Piper Rayne – Modern Love #2
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

“Chi l’avrebbe mai detto che un cattivo ragazzo potesse curare un cuore spezzato?” Cosa faresti, se scoprissi che il tuo futuro marito è un bastardo traditore? Per quanto mi riguarda, ho reagito come ogni donna dal cuore spezzato: ho affogato il dolore in casse di vino bianco, ingoiato chili di gelato e bruciato in un bel falò ogni minimo schifosissimo ricordo di lui. Sei mesi dopo, il risultato più evidente è il segno del mio didietro sul divano. E così, le mie amiche mi hanno convinta a partecipare a una serie di appuntamenti al buio. Una nuova, strepitosa opportunità, a detta loro. Un’idea da pazzi, ma io non sono una che si sottrae alle sfide e ho così ho acconsentito a quattro settimane di prova. È lì che ho visto LUI. Lucas Cummings. Non è uno dei soliti ragazzi ricchi con cui tendo a uscire. Quelli che sono già stanchi anche solo ad aspettare il proprio margarita in spiaggia. Nossignore. Lui è un vero duro, uno di quegli uomini da cui tuo padre vorrebbe che girassi alla larga. Avete presente? Atteggiamento da spaccone, mascella squadrata e addominali scolpiti. OTTIMO, mi sono detta. Fino a quando non ho scoperto che era molto di più di un semplice PUGILE. Gancio sinistro. Dritto al cuore.

Alexandrea Weis – Da una notte a per sempre. Serie: Cover to Covers #4
Delrai Edizioni. Cont. romance LINK

Hunter Donovan sognava di scrivere il grande romanzo americano, ma si è accontentato di lavorare nella casa editrice di famiglia, la Donovan Books. Intrappolato nel compito di pubblicare le storie degli altri, Hunter soffoca la frustrazione nella vodka e in avventure di una notte. Cary Anderson è un’editor vivace e determinata, esperta di narrativa erotica. Ha un segreto, un lato stravagante che non è solo una scelta professionale, ma un modo per mettere alla prova la donna che vorrebbe essere. Per rilanciare la casa editrice, Hunter tenta la strada di un nuovo genere: la narrativa erotica. Per questo assume Cary per salvare la sua azienda, e lei sembra ansiosa di mostrare al suo nuovo capo di cosa è capace. Ma quello che inizia come un viaggio alla scoperta del mondo del bondage, si trasforma in un’inaspettata corsa sulle montagne russe. E proprio quando Cary inizia a tirare fuori lo scrittore che c’è in Hunter, lui scopre la verità sul suo piccolo, inaccettabile segreto. Consigliato ad un pubblico adulto.

Grazia Cioce – Il fascino discreto dell’amore
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Charlotte Viviani ha ventisette anni e sogna da sempre di fare la giornalista. Appartiene a una nota e ricca famiglia di cui è, benevolmente, considerata la pecora nera, così quando le viene proposto di diventare la nuova voce della Posta del Cuore di una nota rivista femminile è combattuta: da un lato teme il giudizio di suo padre, dall’altro non vede l’ora di mettersi in gioco. Qualche bicchiere di troppo e un incontro fortuito riescono a convincerla a lasciarsi andare. E ancora una volta, com’è nella sua natura ribelle, farà quello che le dice il cuore, e non la testa. Così comincia a rispondere ai messaggi più disparati, finché il #MetodoCharlotte non conquista il web. Il suo stile frizzante e la sua filosofia di vita hanno fatto breccia nel cuore delle lettrici. Ma proprio quando le cose sembrano andare alla grande, una rivista rivale lancia l’offensiva: l’affascinante Mattia Ricci, il caporedattore del settimanale maschile più letto, scrive un articolo di fuoco contro il Metodo Charlotte, screditando l’autrice. Ha inizio una competizione spietata senza esclusione di colpi, che costringerà Charlotte e Mattia a incrociarsi sempre più spesso. E chissà che la sfida non si trasformi presto in qualcosa di diverso… Quanto a lungo puoi ignorare quello che il tuo cuore comanda?

Nadia Marks – Una vacanza da sogno
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

Il mondo di Calli si è appena capovolto. Aveva una vita perfetta e adesso si trova a fare i conti con un cuore spezzato: la sua relazione è improvvisamente finita e il sogno di creare una famiglia sembra essersi dissolto. Così, quando viene mandata sull’isola greca di Ikaria a scrivere un articolo per una rivista, accetta senza pensarci due volte. Ikaria, infatti, non è troppo distante da Creta, il luogo in cui è nata sua madre. E Calli decide di fare tappa nella grande isola piena di storia, per provare a riavvicinarsi alle origini della sua famiglia. Ma non si aspetta che, oltre a spiagge paradisiache e gente amichevole, Creta abbia in serbo per lei molto altro. Quando sua zia Froso, che l’ha accolta amorevolmente, comincia a raccontare del proprio passato, Calli non immagina che quelle storie lontane di vendette e amori perduti cambieranno per sempre la sua vita.

Julie Caplin – Un giorno di sole a Parigi
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

Avere quattro fratelli maggiori non sempre è un vantaggio. Nina Hadley per tutta la vita si è sentita amata e protetta dalla sua grande e rumorosa famiglia, ma ormai non è più una bambina, e non ne può più di avere costantemente accanto qualcuno che le dice cosa fare. Per questo, quando riceve una straordinaria offerta di lavoro a Parigi, non ci pensa due volte e accetta con entusiasmo! Per i successivi mesi dovrà aiutare a gestire un corso per pasticceri. Praticamente il lavoro dei suoi sogni. C’è solo un problema: il proprietario della pasticceria è Sebastian Finlay, il migliore amico di suo fratello Nick… nonché l’uomo per cui Nina ha una cotta sin da quando era piccola. I pasticcini deliziosi e gli incantevoli macaron sono una tentazione da nulla in confronto al fascino irresistibile di Sebastian. Ma Nina ha deciso: non può permettersi distrazioni, deve concentrarsi sul lavoro e avere in mente solo le cose importanti. Anche se diventa ogni giorno più difficile…

Franinwonderland – Ho un conto in sospeso con Coco Chanel
Collana Brightlove. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Chanel Traynor (per gli amici Coco), influencer e appassionata di moda, sta per realizzare il suo sogno: aprire un atelier tutto suo al numero 31 di Rue Cambon, nello stesso posto in cui l’ha fatto la sua adorata Coco Chanel. Insomma, cosa potrebbe mai andare storto ora che è in volo e a tanto così dalla felicità? Beh, diciamo solo che l’incontro con un odioso ragazzo tutto fascino e occhi verdi, darà il via ad una guerra a colpi di sarcasmo e ripicche. Neppure a dirlo, pare che il destino ci abbia messo del suo, perché una volta nello stesso hotel, Chanel scopre che anche Adrien Parker è interessato allo stesso negozio, ma per aprirci una cioccolateria. Rinunciare non fa parte del vocabolario della principessina bionda di New York, piuttosto, determinazione e professionalità, sono il suo pane quotidiano. Sì, ma… come si fa esattamente a rimanere integerrimi quando il tuo avversario è un invitante cioccolatino farcito alla crema? Una cosa è certa, la nostra neo parigina sa già con chi prendersela, perché a quanto pare, ha proprio un conto in sospeso con Coco Chanel!

Charlotte Byrd – Tutti i dubbi. Serie: Lo sconosciuto perfetto #3
Self publishing. Suspense romance LINK

Sono un bugiardo. Ho mentito per così tanto tempo che è tutto quello che so fare, ormai. Neanche il mio nome è quello che pensa lei. Ho una nuova identità e una nuova vita perché la mia vecchia mi avrebbe fatto uccidere. Ecco perché non rilascio interviste. Ecco perché non mostro la mia faccia sui social media. Ma quando esce l’articolo di Emma tutto cambia. Stanno venendo per me. È tutta questione di tempo. Se voglio salvarmi, devo sparire di nuovo. Ma cosa posso fare se inseguono lei?

Kimberly Loth – Aspen. Serie: The Dragon Kings #2
Queen Edizioni. Urban Fantasy LINK

Sid pensava che, con la morte di Marcellus, le uccisioni sarebbero terminate. Ma si sbagliava. Sconvolto dalla perdita di chi lo circonda, Sid parte, non soltanto per vendicare la morte dei propri cari, ma anche per trovare il modo di mettersi in salvo. Ma più si avvicina alle risposte, più mette in pericolo altre persone. Soltanto Sid ha il potere di porre fine al regno dell’uccisore. Anche se potrebbe dover rinunciare alla sola cosa a cui tiene. Ma c’è una domanda che necessita una risposta, un quesito che tutti continuano a porsi: Aspen è ancora viva?

Giulia Beyman – Nel tuo silenzio. Serie: Emma & Kate #6
iEffe. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

È questa la domanda che il “piccolo Mattia”, ormai diventato uomo, continua a farsi dopo vent’anni dalla scomparsa della madre. Non riesce ancora a dimenticare il giorno in cui, tornato da scuola, lei non era ad aspettarlo alla fermata del pulmino come sempre. Perché da allora non ne ha più saputo niente. Ma ora Mattia si è sposato, sta per diventare padre e vorrebbe trovare una risposta che lenisca quella dolorosa ferita del passato. Che fine ha fatto sua madre? Cosa le è accaduto? Per cercare di scoprirlo, Mattia si rivolge a Emma Castelli, che quando accetta l’incarico di sicuro non immagina quanto quelle indagini finiranno per coinvolgerla in prima persona. I segreti, però, non sembrano pronti a essere svelati e il vaso di Pandora, una volta aperto, sprigiona nuova violenza. Un “cold case”, questa volta, per Emma & Kate.

Linda Kent – Una lady come nessun’altra. Serie: Three Willows #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Il visconte Derek Delawny sa bene che la sua passione per Lady Georgiana Gascoyne è senza futuro. L’affascinante rossa dagli occhi di zaffiro lo detesta, tanto più dopo un disgraziato episodio durante il quale non è riuscito a trattenersi dal baciarla. Inoltre lei sta per fidanzarsi, pertanto l’orgoglio gli impone di lasciare l’Inghilterra per la sua tenuta nelle Highlands. Per la prima volta nella sua vita, Georgie è infelice e scontenta di sé. Il suo fidanzamento è sfumato, però abbattersi non è da lei, dunque decide di reagire e programma un viaggio in Scozia. Non può certo immaginare che la vacanza rischierà di trasformarsi in un incubo terribile, e che a salvarla da un grave incidente sarà proprio Derek. Purtroppo, la sua memoria è compromessa e di lui ricorda molto poco. Ma di una cosa è certa: lo ama da sempre, e farà tutto ciò che è in suo potere per conquistarlo.

Lucy Dillon – Il tempo delle nuove possibilità
Garzanti. Narrativa LINK

Se c’è una cosa che Lorna ha imparato dall’amica Betty è che il coraggio è un abito da indossare con disinvoltura, anche quando tremiamo dalla paura. La stessa che ora la trattiene dall’aprire la porta della galleria d’arte che ha acquistato per realizzare il sogno di fare l’artista a Longhampton, dove è nata e cresciuta. Per fortuna non è sola ad affrontare questa nuova avventura. Accanto a lei c’è un amico dalle lunghe orecchie morbide e dal musetto curioso: è Rudy, il bassotto che Betty le ha affidato e che, al pari della sua precedente padrona, non sembra temere l’incertezza che accompagna i grandi cambiamenti. Con i suoi occhioni neri, invita Lorna a non perdersi d’animo e a scorgere le mille possibilità che un ritorno alle origini può riservarle. Se è vero che Longhampton è il luogo dove il suo cuore si è spezzato per la prima volta e uno scomodo segreto ha messo radici, è altrettanto vero che è l’unico posto in cui si è sentita davvero a casa. L’unico in cui ha conosciuto il calore di una famiglia unita e ha provato il sapore dolce del vero amore. Per questo, come le ricorda ogni giorno Rudy scodinzolandole attorno e non perdendola mai di vista, è giusto che Lorna abbia scelto di tornare dove tutto è cominciato. Le basta varcare la soglia dell’atelier e lasciare che tutto vada come deve andare. Perché solo qui, rivisitando il passato e trovando la forza di sciogliere i nodi irrisolti, Lorna riuscirà a far entrare di nuovo la luce nella propria vita e a dare spazio alla promessa di una felicità in grado di durare per sempre.

Lisa Jewell – La famiglia del piano di sopra
Neri Pozza. Thriller LINK

Cheyne Walk è una delle strade più eleganti di Chelsea, il quartiere in cui vive la buona società londinese. I suoi appartamenti, tuttavia, non sono soltanto la quinta di una vita ricca e spensierata, ma costituiscono a volte anche il teatro di raccapriccianti ritrovamenti. Come quello che si spalancò davanti agli occhi degli agenti di polizia accorsi al numero 16 di Cheyne Walk, dopo una telefonata anonima che segnalava un possibile triplice suicidio. Sul pavimento della cucina giacevano i corpi dei coniugi Martina e Henry Lamb e di un terzo uomo non identificato. In una camera al primo piano, c’era una bambina di circa dieci mesi in buone condizioni di salute, con una zampa di coniglio sotto la copertina della culla. Stando alle dichiarazioni dei vicini, da alcuni anni in quella casa abitavano molti bambini e diversi adulti, tutti misteriosamente svaniti nel nulla, compresi i due figli maggiori dei Lamb. Una vicenda di cronaca nera irrimediabilmente consegnata al passato per Scotland Yard, una ferita tragicamente riaperta per Libby, ovvero Serenity Lamb, la bambina che venticinque anni prima era stata adottata dai signori Jones, diventando Libby Jones. La giovane donna ha ereditato la casa di Cheyne Walk e, con lei, il suo spaventoso passato, un passato fatto di indagini senza sbocco, tracce di sangue e DNA sconosciuti, messaggi e strane scritte sui muri, pannelli segreti e un orto di piante officinali, alcune delle quali erano state usate per il palese suicidio collettivo dei suoi genitori. Cos’è accaduto davvero tra quelle mura? Che fine hanno fatto gli altri abitanti della casa di Chelsea? E, soprattutto, in che modo quei drammatici eventi hanno a che fare con gli strani rumori che Libby sente provenire dal piano di sopra, benché sia certa di essere sola in quella strana e tetra dimora?

Gaia B. – Bad romance: cruel summer
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Cheyne Walk è una delle strade più eleganti di Chelsea, il quartiere in cui vive la buona società londinese. I suoi appartamenti, tuttavia, non sono soltanto la quinta di una vita ricca e spensierata, ma costituiscono a volte anche il teatro di raccapriccianti ritrovamenti. Come quello che si spalancò davanti agli occhi degli agenti di polizia accorsi al numero 16 di Cheyne Walk, dopo una telefonata anonima che segnalava un possibile triplice suicidio. Sul pavimento della cucina giacevano i corpi dei coniugi Martina e Henry Lamb e di un terzo uomo non identificato. In una camera al primo piano, c’era una bambina di circa dieci mesi in buone condizioni di salute, con una zampa di coniglio sotto la copertina della culla. Stando alle dichiarazioni dei vicini, da alcuni anni in quella casa abitavano molti bambini e diversi adulti, tutti misteriosamente svaniti nel nulla, compresi i due figli maggiori dei Lamb. Una vicenda di cronaca nera irrimediabilmente consegnata al passato per Scotland Yard, una ferita tragicamente riaperta per Libby, ovvero Serenity Lamb, la bambina che venticinque anni prima era stata adottata dai signori Jones, diventando Libby Jones. La giovane donna ha ereditato la casa di Cheyne Walk e, con lei, il suo spaventoso passato, un passato fatto di indagini senza sbocco, tracce di sangue e DNA sconosciuti, messaggi e strane scritte sui muri, pannelli segreti e un orto di piante officinali, alcune delle quali erano state usate per il palese suicidio collettivo dei suoi genitori. Cos’è accaduto davvero tra quelle mura? Che fine hanno fatto gli altri abitanti della casa di Chelsea? E, soprattutto, in che modo quei drammatici eventi hanno a che fare con gli strani rumori che Libby sente provenire dal piano di sopra, benché sia certa di essere sola in quella strana e tetra dimora?

23 LUGLIO

Natasha Madison – Imprevedibile. Serie: Something so #4
Quixote Edizioni. Sport romance LINK

Zack. Trovare il mio compagno di squadra a letto con mia moglie ha reso più facile la decisione con cui stavo lottando da anni. È il momento di andare avanti. Un nuovo inizio e una nuova squadra nella NHL in una grande città. Ma, ancora più importante, questa è la migliore opportunità per mio figlio Jack. È per entrambi una delle nostre migliori occasioni. Denise. Dopo un’infanzia terribile, ho fatto in modo di avere successo come medico. Il problema è che muoio un po’ anche io a ogni paziente che perdo. Fa tutto parte della mia carriera all’Ospedale Oncologico Hudson Children, ma ciò non rende più facile il dolore della perdita. Cercare qualcosa di diverso che non sia salvare vite non è mai stato nei miei programmi, fino a quando un giocatore della NHL non entra nel mio ospedale con suo figlio. Abbiamo legato subito, dal momento in cui ci siamo incontrati, anche se in modo del tutto imprevedibile.

Erika Vanzin – Faith. Serie: Roadies #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Cercare di stare al passo con la vita frenetica in una città come New York non è sempre facile. Lo sa bene Faith che, appena uscita dalla piccola comunità in cui è cresciuta, è catapultata nel mondo frenetico e scintillante delle rockstar e della loro vita straordinaria tra i quartieri di Manhattan. Michael è il chitarrista dei Jailbirds. Divide la sua esistenza tra donne, feste e musica, vive in un albergo ed è abituato ai lussi e ai pasti serviti dai migliori ristoranti. Michael non ha un vero posto che può chiamare casa, Faith arriva da una famiglia dove deve dividere lo spazio con i numerosi fratelli. Lui è abituato a jet privati e a suite presidenziali, lei non era mai salita su un aereo prima di atterrare a New York. Michael non si è mai fatto da mangiare in vita sua, Faith non sapeva dell’esistenza del cibo da asporto. Michael e Faith sono come il diavolo e l’acquasanta, ma una convivenza forzata li porterà a dividere un appartamento di sei camere che potrebbe essere troppo stretto per contenere due esistenze talmente diverse da fare scintille ogni volta che si incontrano.

Emanuela M. – Non chiedermi di restare
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Vi siete mai chiesti che rumore faccia un cuore quando si spezza? Sofie lo sa molto bene perché il ricordo di quella notte la perseguita ancora oggi, quando il suo primo e unico amore le chiese di restare ma lei non poté farlo. Dieci anni dopo, Sofie ha inseguito i suoi sogni ma un’accusa infame la costringe a difendere i suoi diritti in tribunale e avrà bisogno del migliore avvocato per vincere. Logan, infatti, sembra il legale perfetto ma potrebbe anche essere il suo peggiore accusatore. Il confronto con il passato sembra inevitabile, una vita che Sofie non è mai riuscita a dimenticare nonostante la presenza di Victor nel suo presente.

Elizabeth Rose – Sei tu il mio domani. Serie: Brooklyn stories #3.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Pam Warren è innamorata del dottor Jason March. Certa di essere ricambiata, gli ha aperto il cuore, ricevendo come risposta un fermo rifiuto. Ferita nel profondo, è decisa a guardare oltre e accetta l’invito della sua amica Callie a trascorrere una settimana nella meravigliosa cornice degli Hamptons. Jason March non può permettersi di amare qualcuno, ma lasciar andare Pam è la cosa più difficile che abbia mai fatto. Per questo, quando gli si presenta l’occasione di incontrarla di nuovo, Jason non riesce a resistere: ha bisogno di vederla, ha bisogno che lei sappia, ha bisogno di sperare in una possibilità. Ma la strada verso la resa dei conti è più tortuosa di quanto abbia immaginato.

Megan Hart – Shattered
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Joe Wilder non ha mai avuto una relazione seria. È uno che ama flirtare e giocare con le donne, un libertino. Ma un giorno Joe incontra Sadie. I due formano un’amicizia insolita. Si danno appuntamento una volta al mese sempre alla stessa panchina del parco, per condividere il pranzo e le ultime avventure sessuali di Joe. Ma lui comincia a capire che quella vita da scapolo non gli basta più. Neanche tutte quelle donne gli bastano più. Ma Sadie non può dare a Joe quello di cui ha bisogno. Riuscirà Joe a conquistare il cuore di Sadie, o glielo ridurrà in frantumi?

Christine Besze – Più forte della vendetta. Serie: Revenge #1
Follie Letterarie. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Si era presentato come il demonio, pronto a rovinarmi, alla fine si è rivelato il mio salvatore. Aveva pianificato la sua vendetta nei minimi dettagli, ma non aveva previsto di innamorarsi della figlia del nemico. Imperfetto. Sofferente. Spietato. Siete pronti a conoscere Asher Savage? Asher Savage aveva dedicato la propria vita a proteggere gli innocenti e a ripulire le strade dai mostri. Mai avrebbe pensato che, un giorno, sarebbe diventato proprio uno di loro, un mostro assetato di vendetta. In pochi minuti si è visto togliere tutto, costretto poi a pagare per qualcosa che non ha fatto, mentre quella bestia dentro di sé cominciava a nutrirsi del desiderio assoluto di rivincita. E quando il momento giunge, il riscatto ha inizio colpendo il nemico, Diego Vega, nel suo punto più debole. Con l’aiuto dei fratelli infatti Asher ne rapisce la figlia, Charlee, che senza saperlo diventa la pedina di un gioco a lei sconosciuto. Eppure, sarà proprio lei a riportare alla luce l’Asher Savage di una volta, quello che stava dalla parte dei buoni, e che salvava le vite di innocenti. Si era presentato come il demonio, pronto a rovinarmi, ma poi si è rivelato il mio salvatore.

Jess Michaels – Un duca in incognito. Serie: Il club del 1797 #6
The Passionate Pen LLC. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Lucas Vincent sarà anche il Duca di Willowby, ma a giudicare dalla vita che ha condotto non si direbbe. È stato troppo occupato a lavorare come spia per il Dipartimento della Guerra. Tuttavia, dopo anni di lavoro pericoloso è rimasto coinvolto in un violento attacco che lo ha quasi ucciso. Costretto a un riposo forzato, desidera tornare sul campo e scoprire chi lo ha tradito con tanta rabbia da non riuscire a guarire. Diana Oakford è stata cresciuta da un medico che ha lavorato per il Dipartimento della Guerra, e conosce meglio di tutti i pericoli insiti in quel mestiere. Ha ricevuto anche un’istruzione da guaritrice, quindi quando le viene chiesto di assistere Lucas nel suo percorso di ricupero, non riesce a rifiutare. Quando si ritrovano soli insieme, comincia a svilupparsi un’inaspettata sintonia tra queste due persone che hanno combattuto le proprie emozioni per tutta la vita e Lucas comincia a guarire nello spirito oltre che nel corpo. Ma proprio quando iniziano a credere di poter trovare un qualche tipo di felicità, il passato ritorna a minacciarli e Lucas dovrà scegliere tra la vita che conduceva prima e la donna che ha cambiato il suo mondo.

25 LUGLIO

Kelly Myers – Il mio Papi proibito
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Il signor McHottie vive proprio vicino a me. È più vecchio di me e io sono soltanto una studentessa del college. Ciliegina sulla torta: è il mio padrone di casa. Uno strano e inaspettato scherzo del destino ci fa incontrare. Io stavo solo cercando di far passare le ultime settimane del college prima di partire per la facoltà di medicina. È sufficiente un disguido per rovinare tutto. Basta un’occhiata alla striscia del test di gravidanza. Uno scherzo del destino… Mi domando se Nate possa essere qualcosa di più di una piacevole distrazione. Le seconde occasioni esistono davvero?

Amelia Gates e Savannah Rose – Hunting Light. Serie: Innamorata del diavolo #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Quando il signor Black scompare, Melody diventa la responsabile della New York Guild e le viene affidato il compito di riportare suo padre a casa. In più, le viene offerto un posto all’inferno. La decisione dovrebbe essere facile. Cacciatrice una volta, cacciatrice per sempre. Ma con segreti che vengono svelati e vite a rischio, non è affatto facile decidere tra inferno e casa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...