Segnalazione – Serie completa AGAIN

Trama – 1 Volume

Quando la madre si trasferisce in Cina per lavoro, Rachel, diciassette anni, è costretta a tornare a vivere nel paese della sua infanzia con il padre, che non vede da molto tempo e con il quale ha interrotto ogni rapporto. E per lei, introversa e “asociale” per sua stessa ammissione, affrontare questo cambiamento non è affatto semplice, soprattutto perché sa che a scuola incontrerà Logan, il suo ex migliore amico, e Connor, il suo primo amore. Barcamenandosi tra lezioni, feste disastrose, nuove e inaspettate amicizie, i dispetti della popolarissima Isabelle e le liti con papà, Rachel dovrà riuscire nell’impresa di sopravvivere all’ultimo anno del liceo. E lasciare che il cuore prenda per lei la decisione più difficile: lasciarsi conquistare dal ribelle e imprevedibile Connor o scegliere il dolce e premuroso Logan?

Trama – 2 Volume

Rachel Anderson ha diciassette anni e vive in Rhode Island con il padre. È la ragazza del quarterback della squadra di football, Connor, il più desiderato del liceo, ha un migliore amico, Logan, da sempre innamorato di lei e due amiche del cuore: l’esuberante Sanne e la minuziosa Malek. Una vita perfetta fatta di feste e popolarità, di sogni per il college e di dilemmi adolescenziali, ostacolata solo dall’invidia della perfida Isabelle che vuole Connor a tutti i costi.
E proprio durante una festa, complice l’alcol, Rachel vede infrangersi tutte le sue certezze quando Connor e Isabelle si appartano in una delle camere da letto.
Che fare adesso? Come riuscire a superare la delusione e a ricucire un cuore infranto? Non è più ben vista tra i VIP della scuola che la snobbano come una ragazza qualunque, perfino Sanne che ha sempre goduto di gloria riflessa si trova a dover scegliere se rimanerle leale o schierarsi col nemico.
Logan gioisce cercando di guadagnarsi la sua grande occasione e Malek è alle prese con uno scomodo segreto che mina il suo futuro.
Ma quando Connor bussa alla sua porta e le chiede aiuto, dicendole che si fida solo di lei come fare a rispondere di no, a lasciarlo fuori dalla sua vita? Forse il ragazzo che conoscono tutti è solo una maschera per nascondere qualcosa di più profondo, e forse Rachel è l’unica in grado di comprenderlo sul serio.
Tra amicizie vere e pugnalate alle spalle, tra incomprensioni e scelte che possono cambiarti la vita, Rachel cercherà di crescere e maturare, arrivando alla consegna dei diplomi con un’unica certezza: l’amore, quello vero, supera qualsiasi ostacolo se abbiamo abbastanza coraggio.

Trama – 3 Volume

Rachel Anderson è tornata.
Adesso frequenta il college e sogna di fare la giornalista. Lo deve a Connor, gliel’ha promesso. Ma come si fa a pensare al futuro, quando è così difficile pensare al passato?
Tutti intorno a lei sembrano aver trovato la felicità: suo padre si è sposato, sua madre è di nuovo innamorata, Malek ha avuto una bambina e i nonni, nonostante tutto, dimostrano di volerle bene. Eppure il suo pensiero va sempre a Connor Brown, il suo primo amore. Nonostante il lavoro frenetico al giornale dell’università; nonostante Carly e Matty, amici che a volte non crede di meritare; nonostante un tirocinio pazzesco con uno dei massimi esponenti dell’editoria americana. Come potrà riuscire ad amare ancora, dopo quello che è successo? Spesso, però, la vita è strana: ti mette davanti una nuova possibilità e ti costringe a fare una scelta. E quando arriva Zack, Rachel capisce che è arrivato il momento di cambiare idea.

Scheda tecnica – 4 Volume

Trama

Rachel è cresciuta, si è laureata, lavora e sta organizzando il suo matrimonio. O meglio, nonna Elinor sta organizzando il suo matrimonio, presa dall’entusiasmo e dalla mania di controllo. La storia con Zack sembra perfetta, una coppia da copertina (come hanno ribadito diversi giornali di gossip), se non fosse per alcune faccende in sospeso.
Perché Andy ha lasciato la Mason Enterprise per seguire Zack nel nuovo progetto, e qual è il segreto che nascondono che potrebbe far saltare il matrimonio?
Ma soprattutto, dov’è Connor? Rachel riuscirà a incontrarlo e a farsi raccontare la verità prima di legarsi per sempre, forse, al ragazzo sbagliato?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...