#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 12 al 18 luglio

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

12 LUGLIO

Whitney G. – Ho un regalo per te. Serie: Holiday Homecoming #1
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Non posso credere di aver estratto il nome del mio capo per il tradizionale scambio di regali dell’azienda… Quell’uomo diabolico, quel bastardo esasperante e arrogante non ci concede mai ferie e si aspetta la nostra gratitudine per la festa di Natale. Sì, è un viaggio di due settimane e tutto spesato in un resort di lusso, ma ci tocca continuare a lavorare dalle dodici alle quindici ore al giorno… Così per il suo regalo non intendevo fare alcuno sforzo. Ho preso il pacchetto ricevuto da mia sorella, senza neanche scartarlo, e gliel’ho consegnato. Ma quando Georgia mi ha scritto mi sono resa conto di aver fatto un terribile errore. “Come mai non mi hai mandato neanche uno smile per il vibratore che ti ho preso?”. Come se non bastasse, il viaggio di Natale di quest’anno sarà nella mia città, il posto che ho evitato per anni. Se l’universo mi tirerà fuori da tutto questo, prometto che non riciclerò mai più un regalo…

Charlotte Lays – Il peccato più dolce
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Chi ha detto che un bell’uomo senza alcun legame sia per forza uno womanizer? Benjamin è un veterinario di fama internazionale, con una pessima memoria, due gatti incestuosi e sessualmente fin troppo attivi, e i profili social che pullulano di donne adoranti in cerca della sua attenzione. Senza che lui faccia nulla per attirarle. Tuttavia, prende quello che capita senza lamentarsi, perché svolazzare di fiore in fiore equivale a non provare alcun dolore. Come Achille ha il suo tallone, però, anche Ben ha il suo punto debole. Un debole con un nome e una testa piena di riccioli ingestibili, capace di togliergli il sonno e la ragione. E di costringerlo a guardarsi dentro. E se Lauren si dimostrasse, oltre che la sua tentazione costante, anche quel fremito che Ben ha impedito al suo cuore di provare per anni? Se alla fine fosse… il suo peccato più dolce?

Rosanna Fontana – Don’t kick my heart
Darcy Edizioni. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Quando si vive nel buio, anche uno spiraglio di luce può accecarti. Sono un’anima nera, mi ricopro di oscurità. Tiago è diverso da me, troppo per cambiare il corso della mia esistenza. Con la sua sfacciataggine e la passione per il calcio, non può infrangere le mie barriere. Non importa se gli piaccio davvero, se per me prova qualcosa di speciale. Io non gli permetterò di inondarmi con la sua luce. Vivo di brevi istanti. Mi bastano il corpo caldo di una donna o il pallone in rete per sentirmi felice. Ho un grande sogno da realizzare e non posso buttarmi in una storia d’amore, soprattutto con lei, che è caos e distruzione. Devo pensare a me, alla mia carriera. E allora perché quando non c’è mi manca l’aria? Perché se non la vedo mi sembra di vivere a metà?

Debora Ferraiuolo – Diabolico incontro
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Date planner di successo nella panoramica Beverly Hills, Jennifer Gray trascorre le sue giornate a organizzare incontri per gli altri senza avere tempo per i suoi. Patita di football e della pizza filante, salta da un appuntamento di lavoro all’altro, dalle partite allo stadio al divano di casa, con una birra in mano e i suoi migliori amici, Jocelyn e Jackson. Ma un giorno, una scommessa e un “diabolico incontro” cambieranno tutto e Jennifer si ritroverà a fare i conti con l’unico ragazzo a causa del quale, anni prima, ha giurato di non farsi più del male per amore. Nathan Collins è la punta di diamante dei New England Patriots, il quarterback più sexy del pianeta secondo le classifiche di Vanity Fair, e le zitelle del quartiere. Ad un solo passo dal realizzare il suo sogno, Nathan tornerà a Los Angeles per la partita più importante della sua vita, quella della finale del Super Bowl, inconsapevole del fatto che nella città degli angeli un “match” inaspettato stravolgerà i suoi piani. Perché Nathan è la stella del momento, e Jennifer l’occasione perfetta per raggiungere il suo scopo. C’è solo una regola da seguire: non spezzarle il cuore. Ma se alla fine fosse proprio lui a farsi del male? Un mese di tempo, lo spettacolo più seguito al mondo e un solo nemico da sbaragliare. Tra touchdown, diabolici incontri e colpi al cuore, niente sarà più come prima…

I really want you – Abbye J. Leen
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Gli ultimi anni, per Cesare, sono stati colmi di dolore: Ombretta ha lasciato un segno indelebile nel suo animo. Non importa quanto il tempo scorra veloce, inesorabile, la sua mente evoca ancora quelle terribili immagini e nel suo cuore l’unica cosa ad avere messo radici, ormai, è la consapevolezza di non riuscire più a innamorarsi. Il suo lavoro lo aiuta molto però, da quando è un fotografo affermato è costretto a viaggiare parecchio, tra natura selvaggia, posti di mare indimenticabili e magici. È così che la serenità torna pian piano a fare parte della sua vita, stringendo in mano la sua reflex e focalizzando il suo obiettivo, fin quando un paio di occhi azzurri, profondi e tormentati come il mare in tempesta, non incroceranno il suo sguardo. Amelia è una ragazza dolce e fragile. Combatte da sempre contro il suo sentirsi inadatta, poco attraente. La professione della madre la porta ad avere a che fare con modelle e modelli bellissimi e, secondo lei, irraggiungibili. Dopo avere passato un periodo di tempo in una clinica, Amelia torna ad amarsi. Si sente più a suo agio nel suo corpo non del tutto longilineo. Ci sono demoni, tuttavia, che non smettono di tormentarci e Amelia lo sa bene. Lo capisce ancora di più quando le iridi verdi di uno splendido fotografo si posano su di lei e con loro l’obiettivo della sua macchina fotografica. Se c’è una cosa che Cesare desidera più di ogni altra cosa è proprio questa: fotografare Amelia e far sì che la sua bellezza rimanga impressa indelebilmente nei suoi scatti. Tra i due c’è una forte attrazione fisica, un sentimento che per motivi diversi vogliono combattere a tutti i costi, almeno fin quando entrambi non si lasceranno andare alla passione. Un’alchimia che non si affievolirà ma esploderà sempre più. Sono molti gli ostacoli che dovranno superare: il passato e le cicatrici che si portano dentro sono i più grossi da cancellare. Riusciranno a distruggerli o il dolore e l’inadeguatezza avranno la meglio sul loro amore? 

Alessandra Magnoli – Clash love
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? Prendiamo: Un milanese con la puzza sotto al naso, aitante e muscoloso rampollo pronto a soddisfare ogni desiderio e far godere la più fortunata. Una romana con la lingua al vetriolo, laureanda repressa, con uno splendido lavoro… ripetizioni per bambini. Una convivenza forzata… su un’isola paradisiaca a Bora Bora Un pizzico di peperoncino, scintille, passione, battibecchi e litigi Mescoliamo il tutto e avremo il cocktail esplosivo “Clash Love” Siete curiosi di sapere che sapore ha? Non vi resta che leggerlo e scoprirlo!

Rebecca Smith – Please save my heart
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Quando vivi in periferia e la tua esistenza è tutta in salita, non ti resta molta scelta. Puoi decidere di soccombere o di lottare. Rylan sceglie di combattere, nel vero senso della parola. In molti lo conoscono come Redmask, lottatore clandestino temuto e rispettato. Gli scontri in un club segreto sono il suo riscatto, la sua affermazione. Va tutto a gonfie vele finché non si imbatte in una splendida e indomita ragazza dai capelli rossi: Grace, che Rylan chiama Ginger. Lei è diversa, proviene da un altro mondo, un universo che lui ha visto solo da lontano. Spesso, però, le apparenze ingannano e le etichette che attacchiamo alle persone si rivelano completamente sbagliate. Tra i due ragazzi sono subito scintille, un’attrazione-repulsione intensa e inevitabile. Rylan sa che deve starle alla larga, tuttavia quando Whiterussian, nemico giurato di Redmask, coglie l’interesse di quest’ultimo per Grace, iniziano i guai. Fra menzogne, scontri, vecchie fiamme, sfide e rapimenti, riusciranno Rylan e Grace a fare congiungere i loro mondi e provare ad amarsi?

Mary Durante – Alle porte del domani. Serie: Shadows #5
Quixote Edizioni. Erotic, action MM LINK

Braccato dalle autorità, con il padre in carcere e accuse infamanti che rischiano di macchiare anche la sua reputazione, Aiden ha perso tutto. Tutto, tranne Morgan. Il Dom è rimasto al suo fianco ed è pronto a dare battaglia al mondo intero, pur di tenerlo al sicuro. Matt e Lucifer si stanno godendo la vita da sposati quando un ricatto rischia di infrangere quella felicità conquistata a caro prezzo. Ma quello non è nulla in confronto al reale complotto che sta per travolgerli. C’è un’ombra pronta a stendersi sulla società. E forse è già troppo tardi perché quattro uomini mettano da parte l’ostilità reciproca e provino a fermarla. Un politico della vecchia guardia, due assassini, un genio informatico, un miliardario con il cervello di uno stratega, una criminale alla ricerca di una via di fuga. Tutte pedine pronte a scontrarsi sulla scacchiera dove verrà deciso il destino degli Stati Uniti.

Loreth Anne White – Nel buio
Hope Edizioni. Thriller LINK

La promessa di una vacanza di lusso in un luogo selvaggio ha riunito otto fortunati ospiti. Tuttavia, al Forest Shadow Lodge nulla è come sembra. Quando una violenta tempesta si abbatte sui monti e ogni contatto con l’esterno viene interrotto, gli ospiti cominciano a temere di essere finiti una trappola. Ognuno di loro ha un segreto. Ognuno di loro ha qualcosa da nascondere. E, mentre il buio si avvicina, tutti hanno qualcosa di cui avere paura. Allertati della loro scomparsa, il poliziotto della omicidi Mason Deniaud e l’esperta di ricerca e soccorso Callie Sutton devono sfidare le avverse condizioni climatiche per ritrovarli. I due però non hanno idea di quanto il tempo sia prezioso: uno a uno, infatti, gli ospiti iniziano a essere cacciati come prede e la loro sopravvivenza diventa parte di un gioco diabolico.

13 LUGLIO

Vi Keeland – Inappropriate
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK

Di ritorno dalle vacanze, Ireland Saint James, nota conduttrice televisiva, non crede ai suoi occhi quando si trova sulla scrivania una lettera di licenziamento per comportamento inappropriato. Il motivo: un video di lei in topless sulla spiaggia. Oltraggiata, manda un’email di fuoco a Grant Lexington, il presidente del network, che non ha mai incontrato di persona, e lascia l’ufficio. Quando scopre che è stato il suo diretto superiore a postare per vendetta il video incriminato, Ireland lo affronta e, a quel punto, Grant la riassume, licenziando chi l’ha ingiustamente accusata. Tornata al lavoro, l’attrazione tra lei e il presidente del network comincia a crescere e pian piano si trasforma in amore. Tuttavia, nel corso del tempo, il passato difficile di Grant diventa un fardello che mette a repentaglio la stabilita  della coppia. Riuscirà Ireland a scacciare i fantasmi dell’uomo che ama o sarà costretta a rinunciare a lui per sempre?

Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo –
365 giorni con te: Un viaggio d’amore
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK

Dopo tante difficoltà, finalmente gli innamorati hanno la possibilità di coronare il loro sogno d’amore. Celebrato un matrimonio da favola davanti ad amici e parenti, partono per un viaggio di nozze indimenticabile: a bordo della barca che ha visto lui soffrire in solitudine, navigano in lungo e in largo per il mare, unico testimone dell’affetto e della passione reciproci. E, una tappa dopo l’altra, i novelli sposi giungono alla meta tanto agognata: le isole Galápagos, la dimora prediletta degli albatros e teatro delle sue fantasie di bambina di lei. Tra nuovi incontri e vecchie conoscenze, i due avranno il loro lieto fine o troveranno altri ostacoli sul loro cammino?

Julia Quinn – Il vero amore esiste. Serie: Bridgerton #8
Mondadori. Historical romance LINK

Gregory Bridgerton crede nel vero amore. Quando troverà la donna giusta, se ne accorgerà subito, ne è convinto. In effetti così accade, solo che… Hermione Watson è innamorata di un altro. Ma la sua amica Lucy, per salvarla da un’unione disastrosa, si offre di aiutare Gregory a conquistarla. E finisce per innamorarsi lei di Gregory. Peccato che Lucy sia già fidanzata e, anche se Gregory ha capito di ricambiare il suo sentimento, lo zio della ragazza non intende farle rompere la sua promessa…

Lisa Kleypas – Un matrimonio per Cassandra
Mondadori. Historical romance LINK

Hampshire, Inghilterra, 1876. Tom Severin, magnate delle ferrovie, è abbastanza ricco e potente da poter soddisfare ogni suo desiderio. Può ottenere qualunque cosa, e avere chiunque: basta chiedere. Ed eventualmente pagare. Per cui non dovrebbe essere difficile per lui sposare la ragazza che vuole: Cassandra Ravenel. Ma la bella e intelligente Cassandra è determinata quanto lui ad avere ciò che desidera: un matrimonio d’amore. L’unica cosa che il pur affascinante Tom non può comprare.

Carly Phillips – Cedere facile. Serie: Ragazzacci ricchissimi #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Dominante in modo inaspettato, Kaden Barnes ottiene sempre ciò che vuole. Enigmatico ed esigente, non riesce a tenersi un’assistente a lungo. Fino all’arrivo di Lexie Parker. È pratica, efficiente e concentrata sul lavoro… È anche sexy come il peccato, e diventa subito l’attrice principale delle fantasie più proibite di Kaden. Quando la passione reciproca arriva al punto di ebollizione, Kaden potrebbe pensare di essere lui ad avere il controllo, ma per questo miliardario ribelle, precipitare facilmente non è mai stato così bello.

Jessica Barry – Non guardare indietro
Mondadori. Thriller LINK

Mezzanotte. Cait Monaghan e Rebecca McRae si trovano in macchina su una strada desolata che attraversa il deserto del Nuovo Messico. Non si sono mai incontrate prima. Il lavoro di Cait consiste nel portare al sicuro donne in fuga senza mai fare domande. Come la maggior parte di loro, Rebecca sta cercando di scappare da qualcosa. C’è una ragione per cui Cait sceglie di aiutare delle sconosciute: anche lei ha un passato e sa cosa vuol dire essere inseguite. Entrambe hanno segreti da proteggere e le vite di entrambe sono in pericolo. Quando un camion arriva ad alta velocità alle loro spalle, in un primo momento le due donne pensano si tratti di qualche autista arrabbiato, ma capiscono in fretta che chiunque sia alla guida sta dando loro la caccia. Mentre aumentano i chilometri che si lasciano alle spalle e i pericoli che devono affrontare, il passato tenuto così faticosamente nascosto torna a perseguitarle. Qualcuno vuole morta una di loro, ma quale delle due? E quel qualcuno, considerata la vita che ciascuna di loro ha condotto, potrebbe essere chiunque. Se Cait e Rebecca vogliono sopravvivere, devono imparare a fidarsi l’una dell’altra e di se stesse. Ma la fiducia ha un costo, ed entrambe hanno già pagato un prezzo molto alto.

Daniela Delle Foglie – Sbagliata
Mondadori. Narrativa romantica LINK

Emma ha trent’anni e, anche se viene pagata poco e sempre in ritardo, ama tantissimo il suo lavoro: organizza i migliori concerti della capitale al Rope, locale di riferimento della scena indie romana. Ma a differenza della sua vita professionale, quella sentimentale è un totale disastro. Il fatto è che Emma non cerca l’amore, anzi è sicura di non meritarselo e per questo ha messo a punto un raffinatissimo meccanismo di autosabotaggio che le fa collezionare tipi improponibili, quelli a cui nessuna darebbe mai neanche il numero. Finché nella sua vita, fatta di serate che finiscono sempre all’alba, bicchieri di troppo e vocali deliranti, compare Matteo, un ragazzo così giusto per lei da farla scappare a gambe levate. Perché se c’è una cosa da cui Emma vuole tenersi alla larga è proprio la felicità. E il motivo ha a che fare con il suo passato, un passato da cui ancora non è riuscita a staccarsi…

Brian Freeman – La strada dell’inganno
Piemme. Thriller LINK

Nella fredda oscurità delle strade di San Francisco, un uomo si sente braccato. Sa di avere i minuti contati: tutti quelli intorno a lui sono già morti. Corre, in cerca di un posto sicuro. Ma quando capisce come salvarsi, è troppo tardi. Di lì a poco, il detective della Omicidi Frost Easton sente suonare il campanello. Aprendo la porta, non può nemmeno immaginare ciò che lo aspetta dall’altra parte. Non vedeva il suo vecchio amico Denny da dieci lunghi anni, e ora è lì, proprio davanti a lui. Ma sta morendo. Con tutto quello che ci sarebbe da dire, Easton può solo stringerlo tra le braccia, e sentirlo sussurrare una parola, l’ultima: Lombard… Al detective è chiaro fin da subito che quella non sarà un’indagine come le altre. Lombard è la strada che attraversa San Francisco, definita la più tortuosa al mondo. La sua forma ricorda quella di un serpente. E, in giro per la città, hanno iniziato a comparire strani simboli, serpenti rossi, proprio nei punti in cui diverse persone sono morte. Tutto fa pensare all’opera di un serial killer. Se è così, bisogna fare in fretta. Perché i serpenti sembrano aumentare, giorno dopo giorno. Per scoprire la verità, Easton dovrà riuscire a districare una fitta rete di conoscenze e segreti, che si estende dai quartieri più malfamati fino all’alta società di una San Francisco corrotta e pericolosa, dove quella parola, Lombard, passa di bocca in bocca, tra timore e reverenza. Un nome? Un messaggio? Quel che è sicuro è che c’è qualcuno, appostato negli angoli più oscuri della città, pronto a colpire di nuovo. Letale, come il veleno di un serpente.

Janice Hadlow – La sorella dimenticata
Piemme. Historical romance LINK

Nella loro tenuta di Longbourn, in un mondo, quello di inizio Ottocento, in cui l’occupazione principale di ogni ragazza in età da marito era, appunto, trovarne uno – possibilmente più ricco, con maggiori possedimenti e con una migliore posizione sociale -, le sorelle Bennet sono le ragazze giuste nel posto giusto. Belle, brillanti, giovani, Jane ed Elizabeth, le più mature, e Lydia e Catherine, le più piccole, spendono il loro tempo tra balli, corteggiamenti e progetti di matrimonio. E poi c’è Mary. La sorella di mezzo. Da sempre considerata una delusione dalla madre per il suo aspetto ordinario e il carattere austero, la terza sorella Bennet vorrebbe diventare invisibile e sparire nei libri che tanto ama, la sua unica forma di consolazione e distrazione dalla solitudine. Perché anche in una famiglia così numerosa ci si può sentire soli, quando si è diversi. Tuttavia, crescendo, Mary ha le idee sempre più chiare su cosa non vuole dalla vita. Ed è pronta, in un mondo che non la comprende, a lottare per viverla a modo suo. Ma quando finalmente l’amore busserà alla sua porta, Mary sarà in grado di riconoscerlo, e riconoscersi finalmente degna di essere amata?

Manuela Chiarottino – The Ghostwriter
Dri Editore. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Bram è il miliardario più chiacchierato del momento e ha un segreto da proteggere a qualsiasi costo. Susan ha solo una possibilità per realizzare il suo sogno: scrivere un romanzo sul segreto di Bram. Una convivenza inaspettata e una sola regola: niente sesso. Ma il segreto, in realtà, cela qualcosa che Susan non avrebbe mai immaginato. Fughe, bugie, false identità… E poi la scelta più difficile. A cosa sei disposta a rinunciare per amore?

Annalisa Mantovani Sassi – Carabosse
Triskell Edizioni. Paranormal romance MM LINK

Eleuthère Roux, Lelou per gli amici, ballerino ventenne e promessa della danza del Ballet dell’Opéra di Parigi, fin da bambino custodisce gelosamente un segreto del quale sono a conoscenza solo la sua anziana nonna e la sua migliore amica: vede i fantasmi. Ed è proprio il fantasma di una giovane ballerina che lo guida, inavvertitamente, all’incontro della sua vita e alla caccia ad un assassino che sta mietendo vittime nella bella Parigi, inscenando frammenti di favole maledette e ammantate di un mistero fatto di sangue e dolore. Nicholas Greville, futuro Conte di Warwick, trentottenne avvocato e giurista londinese con un curriculum più che immacolato, ama la musica più della sua stessa vita, ed è ossessionato dalla morte della sorella gemella avvenuta più di vent’anni prima, in circostanze misteriose. Il suo incontro con Lelou sembra voluto dal destino, proprio come in una di quelle fiabe che la madre gli raccontava da piccolo, un destino segnato dal dolore che obbligherà entrambi a scavare tra gli spettri del comune passato oscuro.

14 LUGLIO

Ilaria Merafina – Il matrimonio reale. Serie: Volume #3
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Nuove nuvole si sono affacciate all’orizzonte proprio quando tra i futuri sposi sembrava essere arrivato il sereno. Ma come si sa i piani troppo spesso vengono sconvolti da scomode verità. Cosa attende ancora Henry e Selene? Riusciranno a trovare un compromesso o sono arrivati al capolinea?

Federica Leone – Non tutto l’amore viene per nuocere. Serie: Neighbors #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Lei si chiama Kayla e lui Bryan. Chi sono? Due estranei? Due amici? Purtroppo neppure loro lo sanno. Sarebbe dovuta essere un’antipatia passeggera, un incontro di qualche ora che entrambi avrebbero presto dimenticato, se… Be’, se il fato non avesse deciso di mescolare le carte e di divertirsi. Che cosa faresti se dovessi avere a che fare 24 ore su 24 con un tizio arrogante, scorbutico e incredibilmente sfacciato? Due anime affini restie entrambe all’amore. Si ritroveranno però a dover fare i conti con un irrefrenabile destino che li condurrà proprio dove loro non vorrebbero mai andare a finire: uno tra le braccia dell’altra.

Elisa Crescenzi e Carola Rifino – Come origami
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Devin O’Reagan, erede dell’omonima distilleria di famiglia, conosce tutto del whiskey. È particolarmente incline a trasformare ogni forma conosciuta in origami e sembra uscito da un romanzo di Oscar Wilde. Giacche sartoriali, camicie immacolate, doppiopetto: neppure sullo stile Devin lascia qualcosa al caso. Tutto deve essere sotto controllo, soprattutto sotto il suo. Poi arriva Ailis Quinn, una delle nuove aspiranti collaboratrici del reparto grafico, pronta a sfoderare tutto l’armamentario delle cattive intenzioni. Gonne striminzite, calze a rete, piercing: Ailis è un miscuglio di anticonformismo e insubordinazione. Solo il disegno sembra quietarla. Di certezze ne ha una soltanto: deve creare l’etichetta perfetta per la nuova bottiglia della O’Reagan e sbaragliare la concorrenza. D’altra parte, lui di certezze sente di non averne più: la ragazzina impertinente non conosce la disciplina, il senso del decoro, la discrezione e l’uso delle sedie. Eppure… Cosa succede quando le maschere si sgretolano? Cosa succede quando è la stessa Dublino a soffocare i pregiudizi? Provocazioni. Battute affilate. Attrazione. Devin piega la realtà su carta, Ailis sulla carta ci disegna la vita. Saranno i limiti a prevalere sulla ribellione? Sarà la vita a far di loro origami, o farfalle?

Mya McKenzie – Never give up
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Kendall e Margot hanno una cosa in comune: la pallavolo è il centro della loro vita. Kendall, però, dopo un errore che gli è costato la carriera, osserva la nazionale da bordo campo come preparatore tecnico. A volte vorrebbe strapparsi giacca e cravatta, indossare la divisa e fiondarsi in posto sei per dimostrare a tutti che è ancora il campione di prima. Quell’impeto però dura il tempo di un respiro. Il tempo di ricordarsi che restare in disparte è la giusta punizione per essersi fidato della persona sbagliata. Margot invece aspetta ancora l’opportunità di mostrare al mondo quello che vale. Stringe il ciondolo che le ha regalato suo padre e va avanti, nonostante la fatica, il rapporto terribile che ha con la madre e gli errori che continua a fare durante le partite, nelle poche occasioni in cui lascia la panchina. Ha anche un altro sogno, quello di incontrare il capitano della nazionale di pallavolo, Nick Carter, il ragazzo che la guarda dalla copertina della biografia che lei tiene vicino al letto. Kendall e Margot ancora non si conoscono. Il torneo NORCECA inizierà fra sette giorni. Ed entrambi saliranno sullo stesso areo per raggiungere Winnipeg, in Canada, dove il gioco avrà inizio.

Asia Rebecca Casalboni – Just a (perfect) kiss. Spin-off: Just a (stupid) kiss
Collana Brightlove. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Nicole e Emmett sono come il giorno e la notte, da sempre. Il fatto di avere un’inconfessabile cotta per il migliore amico di suo fratello, non ha contribuito di certo a facilitare le cose tra loro. Eppure, un giorno, un bacio tanto perfetto quanto sbagliato, ha cambiato ogni cosa. Arrendersi ai propri sentimenti sembra inevitabile quando l’attrazione scatta tra loro, ma Emmett manda tutto all’aria, sparendo improvvisamente e allontanandosi da tutto. Niki decide di voltare pagina e trasferirsi a Boston per seguire i suoi sogni, giurando a sé stessa di non commettere mai più lo stesso errore. È decisa a mantenere fede alla sua promessa, almeno fino a quando Emmett Sunders, il ragazzo che le ha spezzato il cuore, si presenterà alla sua porta il primo giorno di college, stravolgendo di nuovo tutto il suo mondo. Che fine ha fatto Emmett? Perché l’ha abbandonata senza nemmeno una spiegazione? Un unico bacio perfetto, basterà a convincere Nicole a dargli una seconda possibilità o sarà già troppo tardi?

Hermes RC – Bentornato a casa, mio re
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy MM LINK

Per il solitario Dave, la notte del suo trentesimo compleanno, un susseguirsi di piccoli, strani eventi lo porteranno gradualmente a mettere in discussione tutta la sua esistenza. Una piccola e confortevole casa in riva al mare. Un luogo tranquillo e perfetto per un tipo come Dave, che ama starsene per conto proprio. Eppure, l’eccessiva solitudine comincia già a pesargli abbastanza. Poi, però, all’improvviso arriva Lui. Dice di chiamarsi Adam. Ed è di una bellezza terrificante e stranamente familiare…

Michelle Adams – Piccoli desideri
Giunti. Cont. romance LINK

Elizabeth Davenport ormai ha pochissime ragioni per avventurarsi fuori dal suo cottage sulla ventosa costa della Cornovaglia e una di queste è Tom. Nel suo giorno preferito dell’anno, da quasi mezzo secolo, il suo grande amore di gioventù torna nella sua vita con l’unico scopo di lasciarle un regalo: un croco azzurro in un piccolo vaso di terracotta e un bigliettino legato con uno spago. Ci scrive sempre un desiderio, qualcosa che avrebbero potuto fare se fossero stati insieme, come poltrire a letto, bere champagne a colazione o guardar crescere i figli. Il fatto che in tutti questi anni non abbia mai mancato all’appuntamento indica che si amano proprio come il giorno del loro primo bacio, il 7 settembre. Eppure oggi, che sarebbe dovuto essere il loro cinquantesimo anniversario, il regalo non c’è. Per quanto cerchi di non darci peso, Elizabeth è sconvolta e in lei si fa strada la certezza che a Tom sia successo qualcosa. Spinta dalla preoccupazione, fa la valigia e si reca a Londra per scoprire cosa gli è accaduto. E se fossero ancora in tempo per un ultimo desiderio? Ma, soprattutto, cos’è che li ha tenuti separati per tutti questi anni?

Anne G. Right – Amici, amore e guai
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Cosa succede quando d’estate, col sapore di sale e sapore di mare, prima dell’inizio della fatidica quinta superiore ti accorgi che non riesci più a vedere la tua migliore amica come tale e lei insegue un ragazzo misterioso che appare e scompare proprio nei momenti meno opportuni? E se sei stato deluso dalla tua ex, i tuoi genitori ti sobbarcano di responsabilità e tu hai solo voglia di pensate al futuro per vedere una via d’uscita, ma incappi in una brunetta che non vuole proprio saperne di farsi gli affari suoi e ti farà inciampare diverse volte… Stefano e Angelica si conoscono da anni, fin dalle medie. Non si sono mai piaciuti e hanno sempre frequentato diverse persone, finché, una sera in discoteca, un ballo un po’ troppo sensuale non fa scattare qualcosa in Stefano. Katte è innamorata di Fabio, ma lui la vede solo come un’amica; Steso non vuole storie ma concentrarsi solo sul futuro, peccato che sulla sua strada si ritrovi una simpatica e pazzoide impicciona di nome Caterina, detta Katte, che gli farà smarrire la strada.

Tanya Anne Crosby – Tempesta di Scozia. Serie: Guardiani della Pietra #3
Oliver Heber Books. Fantasy LINK

Una tempesta si prepara. Il futuro di Keane dùn Scoti è noto dalla sua nascita: un giorno, dovrà prendere il posto di suo fratello come Guardiano della vera Pietra del Destino. Ma gli incerti venti delle Highlands cambiano. Per placare un’incombente ribellione, David mac Maìl Chaluim ordina il matrimonio di una nipote di MacBeth con il nuovo laird de Moray, un uomo famoso perché pericoloso quanto suo padre. Un Bacio per Cambiare i Loro Destini. Lianae di Moray cerca protezione presso Keane dùn Scoti, e in un attimo passato insieme, con un bacio rubato e la possibilità di avere un castello, l’ultimo principe dei Pitti volterà le spalle alla sua gente, compiendo il destino che l’anziana veggente ha previsto…

15 LUGLIO

Jewel E. Ann – Jersey Six: la miglior vendetta è l’amore
Always Publishing. New Adult, music e suspense romance LINK

Jersey Six ha vissuto un’infanzia difficile. Abbandonata da bambina davanti a una stazione dei vigili del fuoco, senza nemmeno un nome, ha passato la vita saltando da una famiglia affidataria all’altra, vittima di abusi e violenze inimmaginabili. Finché, a quindici anni, Jersey viene adottata da Dena e Charles Russell e conosce per la prima volta la felicità, nella casa di due genitori che la amano davvero. Ma, proprio nel momento in cui sembra che il destino di Jersey sia finalmente cambiato, la coppia viene uccisa da un pirata della strada. Rimasta senza un tetto, e nuovamente senza nessuno su cui contare, la giovane orfana si ritrova a dover sopravvivere per le strade di Newmark, New Jersey. Otto anni dopo, nella vita di stenti di Jersey Six piomba un uomo affetto da amnesia e ricoperto di ustioni, che sembra conoscere il responsabile che si nasconde dietro l’incidente dei Russell. Quell’incontro scatenerà in lei una tale sete di vendetta da spingerla a escogitare un piano per distruggere il presunto colpevole: Ian Cooper, una delle rockstar più famose al mondo. Complice un nuovo capriccio del destino, Jersey riesce per davvero a insinuarsi nella scintillante vita di Ian, solo per finire impigliata in una rete di manipolazione e bugie. La star del rock si rivela non essere la persona che lei si aspettava, e l’inspiegabile attrazione che prova nei confronti dell’uomo non è per niente facile da gestire. Per riuscire a scoprire la verità, e raggiungere il suo proposito di vendetta spietata, Jersey rischia di finire tradita e distrutta dall’amore e dal passato stesso. Fino a che punto sarà disposta a spingersi?

Bella J. – Redenzione. Serie: Sins of Saint #3
Heartbeat Edizioni. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Mila. Misteriosa. Prigioniera. Moglie. Il mio ruolo in questa guerra era chiaro fin dal principio: una moglie prigioniera, il pedone che lo avrebbe condotto a fare scacco matto. Qualunque cosa ci fosse tra noi, era niente rispetto al suo desiderio di vendetta. Ma i suoi muri stanno crollando, così come le sue difese. E ora dice che sono diventata la sua debolezza. Dice che ora è tutto cambiato e vuole redimersi ridandomi la mia libertà. Il problema è che… ora non la voglio più. Saint. Bugiardo. Diavolo. Marito. È iniziato tutto con un piano studiato nei minimi dettagli: un’ereditiera orfana, una moglie, una vendetta. Era tutto perfetto e mancava poco per raggiungere il mio scopo: vedere il grande impero di mio padre crollare. Ma il destino si è messo in mezzo, costringendomi ad allontanare le dita dal grilletto. Ora posso vedere oltre il mio sanguinoso piano di vendetta. Ora vedo lei. La donna che ha cambiato tutto. Mia moglie.

Lucy Daniels – Una romantica estate in campagna
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

L’infermiera veterinaria Helen Steer adora il suo lavoro al rifugio per animali Animal Ark. Con l’estate alle porte, è convinta che le cose non potrebbero andare meglio. Questo fino a quando la sua migliore amica non parte per un viaggio avventuroso, lasciando Helen inaspettatamente gelosa: è sicura che la vita stabile con il suo ragazzo di sempre, Seb, sia davvero quello che vuole? Il nuovo affascinante veterinario, Toby Gordon, con il suo amore per gli animali, all’improvviso le sembra una prospettiva molto più eccitante. Ma proprio quando l’amicizia tra Helen e Toby comincia a diventare qualcosa di più, il destino si mette nuovamente in mezzo. Helen è convinta che la cosa più importante sia seguire ciò che le dice il cuore. Riuscirà a conquistare il suo lieto fine?

Liz Trenow – La casa dei segreti
Newton Compton Editori. Narrativa LINK

1936. La minaccia di una nuova guerra incombe sull’Europa. Churchill ha appena riunito le menti più brillanti di tutto il Regno Unito in una grande casa nel Suffolk – nota come Bawdsey Manor –, determinato a stabilire una linea d’azione che porti gli alleati in vantaggio. Vincolati da un giuramento di massima segretezza, gli ospiti di Bawdsey Manor dovranno lavorare insieme a un’invenzione che potrebbe cambiare le sorti della guerra. Tra loro c’è Vic, un fisico tanto geniale quanto timido che, per la prima volta nella sua vita, sente di avere finalmente uno scopo e di contribuire a qualcosa di importante. Anche la giovane Kathleen, che lavora nella locanda poco distante, è decisa a fare la sua parte: non intende limitarsi a servire tè con i biscotti mentre il Paese attraversa l’ora più buia. E così, quando il team Bawdsey inizia a reclutare donne per far funzionare l’elaborato sistema top secret che gli scienziati stanno mettendo a punto, si offre volontaria. Non ci vuole molto perché Kath e Vic scoprano una complicità inaspettata, proprio quando le bombe cominciano a precipitare dal cielo, minacciando di distruggere ogni speranza di felicità.

Sarah Morgan – Una vacanza sul lago
Harper Collins. Narrativa romantica LINK

Flora Donovan è soddisfatta della propria vita, anche se sotto un effervescente ottimismo nasconde un insospettabile segreto: è sola. Rimasta orfana da bambina, non ha mai avuto veri legami affettivi… finché non incontra Jack Parker. Lui è il primo uomo che si sia mai accorto di lei come persona, e questa, nella sua vita monotona e tranquilla, è una piacevole novità. Izzy Parker ce la sta mettendo tutta, ma da quando ha perso la mamma, un anno fa, occuparsi del padre e della sorellina è l’unica cosa che la faccia sentire al sicuro. Così, scoprire che lui ha una nuova fidanzata le sembra un vero e proprio incubo, visto che non sta cercando una nuova madre. Poi suo padre invita Flora a trascorrere le vacanze estive insieme a loro nella casa sul lago… Flora non può che provare empatia nei confronti della scontrosa adolescente, ma sopra ogni cosa vuole che la relazione con Jack funzioni. Così, con il progredire dell’estate, si ritrova sempre più spesso a sfidare i propri limiti, fino a scoprire insospettabili aspetti di sé… e a trovare infine la famiglia che ha sempre desiderato.

Liv Constantine – Come sorelle
Harper Collins. Thriller LINK

La dottoressa Kate English ha tutto: ricchezze, un marito e una figlia meravigliosi, una carriera di alto livello e una bella casa che chiunque invidierebbe. Quando sua madre viene trovata brutalmente assassinata, però, ogni cosa cambia e per attraversare il dolore Kate ha bisogno di avere vicino la sua amica Blaire. Di nuovo insieme, gli anni trascorsi distanti e le incomprensioni che le avevano divise sembrano dimenticati, soprattutto quando il dolore si trasforma in paura. Nell’alta società di Baltimora i castelli di bugie, infedeltà e segreti si sgretolano uno dopo l’altro, mentre Blaire potrebbe essere una persona diversa da quella che appare.

Rachel Anderson – La caduta di Lord Drayson. Serie: Tanglewood #1
Hope Edizioni. Historical romance LINK

Quando Colin Cavendish, il nuovo conte di Drayson, informa Lucy Beresford che lei e la madre devono lasciare la loro casa, alla giovane crolla il mondo addosso. Le due donne non hanno soldi, nessun parente a cui rivolgersi per chiedere aiuto e nessun posto dove andare ad abitare. Come osa il conte rompere la promessa che suo padre aveva fatto ai Beresford anni prima e senza neanche provare il benché minimo rimorso? Il destino però offre ben presto a Lucy la possibilità di vendicarsi. La giovane infatti soccorre il conte – trovato incosciente e ferito in mezzo alla strada – e, quando l’uomo si risveglia, senza ricordare chi sia, lei coglie al volo l’opportunità per impartirgli una lezione di umiltà, facendogli credere di essere nulla più che un semplice servo. Il suo servo, in effetti. Ha così inizio la storia di un nobile all’apparenza arrogante e di una giovane donna fin troppo impetuosa, una storia che, tra bugie e batticuori, aratri rubati e serrature forzate, vedrà sbocciare uno dolcissimo amore.

Laura Elliot – Due anni dopo
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Una sera, al tramonto, l’auto di Amelia Madison finisce in mare, davanti a Mason’s Pier. Il suo corpo non verrà mai ritrovato. Due anni dopo, Elena Langdon incontra Nicholas Madison. Lei sta soffrendo per la perdita della madre, lui per quella della moglie. Nel dolore si fanno forza l’un l’altra. Ora Elena vive felicemente con Nicholas, ma in realtà non lo conosce, di lui sa poco o niente. Non sa di cosa è capace, e non sa cosa sia davvero successo ad Amelia quella fatidica sera. Fino al giorno in cui trova un frammento di una lettera strappata: le parole che legge la raggelano. Se vuole salvarsi, Elena deve assolutamente trovare chi l’ha scritta…

Erin Morgenstern – Il circo della notte
Fazi Editore. Fantasy LINK

Il circo apre al crepuscolo e chiude all’aurora. Inaugurato nella Londra vittoriana di fine Ottocento, gira per tutto il mondo, con un seguito di sognatori conquistati per sempre dalle sue meraviglie. Ogni notte, nei tendoni a strisce bianche e nere vengono messi in scena spettacoli sofisticati e numeri incredibili, tanto da sembrare magici. In realtà, dietro le quinte del circo è in corso un duello di veri incantesimi, di cui solo pochi sono a conoscenza. Celia e Marco sono due giovani maghi addestrati fin dall’infanzia a combattere l’uno contro l’altra dai loro rispettivi mentori, due misteriosi esperti dell’occulto, rivali fin dalla notte dei tempi. Mentre l’illusionista Celia incanta tutte le notti il pubblico nel suo tendone, il discreto Marco, ingaggiato come assistente dal proprietario del circo, controbatte creando attrazioni sempre più elaborate e potenti. Nessuno ha messo in conto, però, l’amore che quasi inevitabilmente sboccia tra i due; un sentimento così profondo e prodigioso che scatena pericolose scintille a ogni sguardo rubato e che travolge un’intera sala non appena le loro dita si sfiorano. Ma la sfida tra Celia e Marco non può durare in eterno e solo uno di loro ne dovrà essere il vincitore. Gli anni passano, il circo diventa sempre più celebre ma il destino di tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo meraviglioso luogo è in bilico, proprio come gli acrobati che volteggiano ogni notte nei tendoni.

Tatyana Moreno – Beautiful monster. Serie: The dark king #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Se l’amore è l’unica grande forza che riempie il mondo, allora perché Julie non riesce a colorare il suo di mondo? Julie, bellissima e felice, vive la sua vita serenamente in quell’isola che lei ama, fra il lavoro gli amici a lei più cari e ciò che adora: scrivere! Uscendo, sperava che distrarsi un po’ e divertirsi avrebbe giovato al suo spirito romantico e solitario. Ma c’era qualcuno nell’ombra che l’aveva osservata per tutto il tempo, ed aveva finito per volerla fino a pretendere la sua presenza ovunque. E lei aveva avvertito un qualcosa nell’aria, al quale non aveva saputo dare un nome, una sensazione che le era sembrata quasi un profumo oscuro e ipnotico, conturbante e talmente affascinante da legarla con catene invisibili e ali magnetiche a un potere sconosciuto. Quel giorno i suoi occhi hanno incontrato un altro paio d’occhi, bellissimi, profondi e caldi! Un colpo al cuore ha destato il suo spirito e il suo corpo da quel torpore infantile che la teneva addormentata. Damian, l’uomo che la tiene con sé, non ha intenzione di lasciarla andar via e farà di tutto per renderla sua schiava e incatenarla a sé. È forte la speranza di tornare a casa, ma Julie sente dentro di sé un oscuro desiderio che la rende prigioniera e blocca ogni sua volontà di fuggire da una realtà che non è la sua. A nulla serviranno i tentativi di scappare, perché lui è un uomo potente e dominante sotto ogni punto di vista, è bellissimo e crudele, ma anche avvolgente e pieno di desiderio, ossessionato da lei, pazzo di lei! E quando le dirà che resterà con lui per un tempo indeterminato, a lei sembrerà di morire, tutto il suo mondo crollerà, tutte le sue certezze e la sua vita cambieranno radicalmente. Per anni aveva sognato di incontrare un principe che la conducesse sulla sua scogliera, ad ammirare l’oceano insieme! Ora si sente debole e impaurita, attratta irresistibilmente da quell’uomo bellissimo, affascinante e terribilmente attraente… ma freddo e glaciale e soprattutto capace di farle provare cose che ancora non conosce e a cui non osava neanche pensare. Legata e incatenata con la forza in un luogo a lei estraneo ma che con il passare del tempo diverrà affascinante, Julie cerca di opporsi alla violenza psicologica e fisica che lui le imporrà per tenerla con sé, nonostante lei non voglia. Ma ben presto quel volto tanto serio e freddo e allo stesso tempo bellissimo e di un magnetismo quasi sconvolgente, rapirà il cuore di Julie, così come la sua fisicità imponente e prepotente. Quella voce la ossessiona e l’avvolge, la sconvolge e la tormenta sino a trasformarsi in una passione vibrante, adulta e selvaggia che la consumerà, ossessiva, nelle sue richieste e imposizioni. Ben presto Julie si renderà conto che fuggire da un uomo di quella portata sarà alquanto difficile e doloroso, anche perché dopo ciò che condivideranno il suo cuore inizierà a palpitare in modo anomalo, improvvisamente, come un fuoco d’artificio, affascinato, rapito e completamente perso per quell’uomo freddo, impassibile e all’apparenza senza sentimenti… Un corpo che emana calore solo durante la passione e l’ossessione. Julie riuscirà a trattenere ciò che inevitabilmente sentirà e resistere all’irresistibile forza che la conduce inesorabilmente verso quell’uomo che la rende schiava di un turbinio di scintille e fiamme? Deciderà di scappare o di restare per sempre chiava del suo stalker? Beautiful Monster è la storia Julie, una storia di ossessione, passione e tormento, di paura e desiderio ma anche di speranza e di come l’amore può nascere all’improvviso dove nemmeno lo si potrebbe immaginare, arrivare come un uragano e sconvolgere una vita dapprima serena e tranquilla, poi di colpo meravigliosamente nuova e sorprendentemente piena di ardore e fiamme, amore e… Fuochi d’artificio!

16 LUGLIO

A.L. Jackson – Non smettere di sperare
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Evan Bryant non era il tipico eroe. Ma era mio. Agli occhi del mondo un debole, ma per me era il ragazzo più forte che avessi mai conosciuto. Era il mio migliore amico, il ragazzo a cui avevo dato tutto, il mio cuore, il mio corpo e una promessa eterna. E quando avevo più bisogno della sua vicinanza, lui se n’è andato. Mi ha lasciato a pezzi, facendomi dubitare di tutto ciò che avevamo vissuto insieme. Sono passati tre anni, ma ancora non ero pronta a vederlo tornare a Gingham Lakes. Le mie dita vorrebbero ancora accarezzargli la pelle, il mio corpo supplicherebbe ancora per il suo tocco. Ma il tempo cambia le cose, e ci sono segreti che potrebbero rovinare tutto. Possiamo trovare un modo per amare di nuovo, o le paure del passato ci ruberanno la speranza nel futuro?

Melissa Toppen – La strada verso te
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

La vita è fatta di scelte, possibilità, momenti. Possibilità che ci rammarichiamo di non aver colto. Scelte che vorremmo poter cambiare. E poi ci sono i momenti che ci definiscono. Kam è stata la mia scelta… Quello che mi ha rubato il cuore all’istante. Kane era la mia occasione… Quello che è riuscito a incendiarmi con un solo sguardo. Erano il mio momento… Due Fratelli che possedevano entrambi una parte di me. Due Fratelli che ho amato in modi e per motivi diversi. Un fratello ha distrutto il mio cuore. L’altro l’ha rimesso insieme. Entrambi mi hanno cambiata per sempre.

Bree Knight – Invisible. Serie: Love Stars #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“Sei la mia stella.” Quattro semplici parole che hanno avuto la capacità di distruggermi. Quattro semplici parole che, sei anni fa, mi hanno portata a fidarmi di James Reyes. Una canzone. Un ballo. Una notte. È bastata una singola notte perché la mia vita cambiasse radicalmente. Ed ora, eccomi qui, a New York, lontana circa tremila miglia dalla cittadina in cui vivevo, a cercare di sopravvivere al ricordo di James. Lui che, tra un servizio fotografico ed un altro, è sempre circondato da lusso, soldi e donne. Dopo sei anni avrei dovuto essere in grado di dimenticarlo ed andare avanti, se non fosse che, ogni singolo giorno, mi specchio in un paio di occhi color cioccolato. Occhi dello stesso colore di quelli di James. Ora lui è qui, a New York, pronto a scombussolare nuovamente la mia vita.

Lostinhereyess – Non giocare con il fuoco
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Young Adult LGBTQ LINK

Arianna è una foglia. Fragile e timida fino al punto di sentirsi quasi insignificante. Soffre di crisi d’ansia, un mostro con cui convive da quando ha memoria, rendendole difficile stabilire legami con gli altri. Ma quando si ritrova a ricominciare da zero il suo quarto anno di liceo in una nuova scuola, Arianna è pronta a ribaltare la sua vita. Stringe amicizia con un nuovo gruppo di compagni e incontra Adam, il primo ragazzo che l’abbia mai notata: bello, premuroso e soprattutto interessato a lei. Tutto sembra procedere come sperato, eppure quel nome sussurrato nei corridoi della scuola non smette di tormentarla. Chi è quella pericolosa Fiamma di cui tutti parlano? E perché lei ne è incondizionatamente e completamente attratta? Arianna è una foglia. E una foglia vicino a una fiamma rischia di bruciarsi.

Maggie Dallen – Il mio miglior nemico. Serie: Ops! Mi sono innamorata… #5
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Restare rinchiusa una notte a scuola con il proprio arcinemico? Che cosa potrebbe mai andare storto? Aiuta a supervisionare il pigiama party della scuola media, le avevano detto. Vedrai, sarà divertente. Peccato che si siano dimenticati di dire a Max che l’accompagnatore dei ragazzi non è altro che Alex Luven, ovvero la rovina della sua esistenza! Ma dopotutto, Max potrebbe pure riuscire a sopravvivere una notte con il suo nemico giurato. Giusto? Si tratta solo di una notte. Non devono mica diventare amici, solo alleati. Perché quando si tratta di sorvegliare un gruppo di ragazzini in preda agli ormoni, è come scendere in guerra… Max ce la metterà proprio tutta. In cuor suo sperava di fare contenti quei piccoli mocciosi con un Monopoli o qualche altro gioco di società, ma quei marmocchi optano per il peggio: vogliono vedere i loro accompagnatori scontrarsi testa a testa in un accesissimo duello ad Obbligo&Verità. Alla fine, il risultato è la notte più lunga che Max abbia mai affrontato. Ma quando tutto è terminato, il futuro appare tutt’altro che chiaro. Con alcuni segreti che sono stati finalmente svelati, e un bacio inaspettato… nessuno sa più come potrebbero evolversi le cose. Max e Alex sono ancora nemici? O forse hanno superato il sottilissimo confine tra amore e odio?

17 LUGLIO

Gemma James – Libra. Serie: La Regina dello Zodiaco #7
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Liam Castle ha un piano. Farmi salire furtivamente a bordo di una nave mercantile. Condurmi in una destinazione segreta. Dichiarare guerra al mio cuore. Le sue motivazioni sono un miscuglio di onore e di egoismo. Vuole proteggermi dal mostro nelle prigioni. Ma chi mi proteggerà dal desiderio inappagabile di Liam? E chi salverà entrambi dalle conseguenze, quando il suo piano fallirà? Perché puoi pure scappare da un mostro, ma non puoi nasconderti per sempre.

Daniela Barisone & Juls SK Vernet – Le notti bianche. Serie: Millennial #1
Quixote Edizioni. Cont. QLGBT LINK

Un incontro può ribaltarti la vita. Quando a quarant’anni suonati Henry Green entra al Black Rose per bersi una birra, e possibilmente rimorchiare qualcuno per passare la serata, non si aspetta che la sua conquista poco più che ventenne diventerà molto più che una botta e via. David Addison si lascia alle spalle abbastanza in fretta l’incontro con il sexy metallaro avuto sei mesi prima. Non è preparato a scoprire però che Henry è quell’Henry. Non solo è il suo padrone di casa, ma è anche il suo professore all’università in cui si è appena iscritto. Solo che Henry nega fino allo stremo di aver mai incontrato David prima di quel momento… Chi l’avrà vinta? Il testardo David, deciso a sedurre di nuovo il suo sexy professore o Henry, terrorizzato dall’idea di una relazione con un suo studente, ma molto tentato da esso?

18 LUGLIO

M.L. Romano – Sempre e solo tu
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Lei è Valentina; una ragazza dolce come un angelo, imprigionata in un corpo da diavolo tentatore. Lui invece è il Duca James Hamilton; un ragazzo bello da stare male. Ha tutto ma, proprio per questo, dalla vita non si aspetta nulla di più che essere usato per la sua bellezza, il suo titolo nobiliare e la sua immensa ricchezza. Dicono che quando tocchi il fondo non puoi fare altro che iniziare a risalire. Questo però, non è affatto quello che pensa Valentina; Per lei invece, dopo aver toccato il fondo non si può fare altro che iniziare a scavare! Come se non bastasse, infatti dopo aver perso il lavoro e scoperto che il suo fidanzato è ben lontano dalla persona che pensava di conoscere, si trova in un paese straniero senza documenti ed effetti personali, ma soprattutto senza un posto dove dormire. In un rifugio per senzatetto, Valentina conosce James che, come suo solito, tratta tutti con freddo distacco ed arroganza dando per scontato che il motivo per cui la gente lo avvicina è solo quello di usarlo. Lei è pericolosa perché oltre a essere bellissima è diversa. Nonostante si trovi in una situazione di disagio, infatti pensa solo ad aiutare gli altri senza chiedere niente in cambio. James è disorientato e piano piano tutti i muri che ha eretto nel tempo, con tanta fatica, si sgretolano facendogli capire cosa significa amare davvero. In una Londra super Romantica, in compagnia di persone stupende che non hanno più nulla, e minacciati da uno misterioso stalker, entrambi capiranno quali sono le cose importanti nella vita e che alla fine non tutti i mali vengono per nuocere. Anzi…

Bella Bianchi – Scandaloso Prof
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

La farò mia. Anche se questo significa…. andare contro me stesso e rompere tutte le regole. Elena è sfacciata, sexy, splendida… Dannazione… è tutto quello che un uomo potrebbe sognare. Ma c’è un problema. È una mia studentessa. E farci sesso è contro ogni regola. Esistono delle regole anche per i professori? A quanto pare sì. Ma chi ci dice che bisogna rispettarle?! Puoi anche non rispettarle… basta che nessuno lo venga a sapere. Tutto questo è molto DURO per lei ma a me non piacciono le regole. Sono disposto ad andare fino in FONDO in questa fottuta relazione, decisamente DENTRO… La domanda è: per quanto tempo potrà nascondere quel pancione a me e al mondo?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...