#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 28 giugno al 4 luglio

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

28 GIUGNO

Mia Another – Tokyo a mezzanotte
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

I sogni di Hailey stanno per realizzarsi: ha un biglietto di sola andata per Tokyo, dove l’aspetta il fratello Jamie, che vive in Giappone già da qualche anno, e un colloquio di lavoro in un’importante società. Appena arrivata, però, Hailey si accorge che lo studio del giapponese non è sufficiente e che la cultura con cui entra in contatto è lontanissima dalla sua. Inoltre Jamie è nei guai. Decisa ad aiutare il fratello, accetta il lavoro che, dal primo giorno, si rivela un incubo: il giovane CEO, Naoki Saito, è un uomo arrogante che la tratta in modo supponente e le assegna incarichi e retribuzione da stagista. Per guadagnare di più Hailey decide di cedere al proprio orgoglio e comincia a fare la hostess nell’unico posto dove i suoi tratti occidentali sono apprezzati, un club per soli uomini. Ma la sera in cui proprio il suo capo Naoki varca la soglia del locale in cerca di compagnia, è l’inizio di un’avventura sconvolgente e pericolosa, che la porterà alla scoperta di una parte di sé, nascosta e misteriosa. La magia avvolgente delle notti incantate di Tokyo darà ad Hailey il coraggio di lasciarsi andare a tutte quelle emozioni mai sperimentate prima? E, soprattutto, l’amore, quello folle e dirompente, sarà in grado di annullare la distanza culturale che si frappone tra l’affascinante e tradizionalista Naoki e la giovane, ribelle americana?

Alessia Iorio – Anche quando mi fai male. Spin-off: Columbia series
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dopo aver perso suo fratello Trent in Afghanistan, William non si riconosce più. La morte è una malattia che l’ha infettato e ha sconvolto il suo mondo, mettendo in crisi tutte le sue convinzioni. Scelte sbagliate, relazioni tossiche, rabbia e rimpianti sembrano essere l’unica via di fuga dal dolore dato che nemmeno quello che è stato l’amore della sua vita è riuscito a guarirlo. Amanda sa che gli uomini sono tutti uguali, che prima o poi il cuore te lo spaccano in mille pezzi e che dopo quello che ha vissuto è meglio tenersene alla larga, ma quando gli occhi di William incontrano i suoi, non riesce proprio a voltarsi dall’altra parte e a lasciarlo perdere. È come se fossero legati dallo stesso filo invisibile e lui l’attirasse verso di sé, lentamente e con forza. Perché le anime fragili, piene di cicatrici e crepe, si riconoscono subito tra di loro e l’illusione di potersi guarire a vicenda le avvicina. William e Amanda non riescono a stare lontani anche se sanno che dovrebbero, sono fuoco che non si spegne. Annullano la distanza e si lasciano andare, solo che ancora non sanno quanto male può fare provare a curare le ferite di qualcuno che non è ancora pronto a guarire. E Amanda ancora non lo sa che non sono gli uomini che fanno male. A volte, è l’amore e basta.

Alessandra Cigalino – Un amore in alto mare. Serie: S.P.Y. #4
More Stories. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

La chiamano Caroline, ma quello non è il suo vero nome. Abituata a vivere da infiltrata, cambiando nome e aspetto ogni volta, “Caroline” è un’agente dell’F.B.I. impiegata in missioni ad alto rischio. Ma quella che la impegna da ormai due mesi, su quella nave da crociera, ha codice rosso… Matt ha tutto da dimostrare. Il giovane agente della S.P.Y. è alla sua prima missione da infiltrato, e tutto quello che dovrebbe fare è rimanere concentrato. Ma mantenere i nervi saldi è quasi una missione impossibile quando, di fronte si trova colei che è già riuscita in passato a scatenare uno tsunami nel suo cuore… Impegnati su due diversi fronti per un obiettivo comune, Caroline e Matt dovranno riuscire non solo a sgominare una delle più potenti organizzazioni criminali della Costa Est, ma anche, e soprattutto, perdonarsi e togliersi finalmente quelle maschere che fanno da corazza al loro cuore.

Annabella Michaels – Anime da unire. Serie: Souls of Chicago #6
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Come proprietario dell’Agape House, un centro per la gioventù LGBTQ di Chicago, Matt lavora senza sosta per garantire un’atmosfera sicura e accogliente per i ragazzi che considerano il centro come una casa. Ci ha messo il cuore e l’anima, accantonando il suo dolore personale di cui nessuno sa nulla. Quando Isaac era arrivato all’Agape House alla ricerca di un rifugio, la prima persona che aveva incontrato era stato Matt. Aveva capito che era un brav’uomo e, conoscendolo meglio, ha cominciato a fidarsi di lui e i due sono diventati amici intimi. Da adulto, Isaac ha iniziato a lavorare al centro e con il tempo i suoi sentimenti per Matt sono cresciuti, ma non è sicuro che Matt lo veda come qualcosa di più di un amico. Il dottor Hudson Westley era rimasto impressionato quando aveva sentito i suoi amici parlare del lavoro svolto dalla Agape House così aveva deciso di andare a controllare di persona nella speranza di svolgere del volontariato come consulente. Era eccitato all’idea di aiutare i ragazzi LGBTQ della sua città. Ma non si aspettava la sua reazione viscerale nei confronti sia di Matt che di Isaac, quando li ha incontrati. L’attrazione tra i tre uomini è immediata e potente, e li coglie di sorpresa, soprattutto Matt che non solo si sente attratto da Hudson, ma ha anche cominciato a vedere Isaac con occhi diversi. C’è ovviamente qualcosa di speciale tra loro tre, ma Matt riuscirà a lasciarsi alle spalle il suo passato per costruirsi un futuro? Isaac riuscirà ad aprirsi sulle circostanze che lo avevano portato alla Agape House tanti anni prima, e riuscirà Hudson a essere forte abbastanza da tenerli tutti insieme, creando un amore che non hanno mai conosciuto e unire insieme le loro anime?

Chiara Kiki Effe – Polvere nel vento
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Willow ama New York, e non avrebbe mai immaginato di poter vivere altrove. Willow ama suo marito, e non immaginava fosse diverso da ciò che lei credeva. Trasferirsi in Texas le sembra un buon modo per ricominciare e la voglia di farcela da sola è tanta. Willow sa che, per cambiare vita, è necessario anche cambiare abitudini; quando Mandy le chiede di andare con lei a un Festival della birra, accetta subito. Non sa che lì conoscerà Dean Vancourt, un uomo dal fascino innegabile, ma anche ermetico e di poche parole. Passano due notti insieme: lei non cerca una storia, e neanche Dean. Ma quando si trova qualcuno in grado di trasformare i momenti in ricordi, come si può non lottare per non lasciarlo andare via?

29 GIUGNO

T.M. Frazier – Libero di amarti. Serie: King #4
Newton Compton Editori. Dark romance LINK

Bear vorrebbe piegare a mani nude le sbarre di metallo della sua cella e scappare. Non a causa degli altri carcerati, che lo vogliono morto, ma perché Thia è là fuori, dove lui non può proteggerla. Thia non è il tipo di ragazza che aspetta di essere salvata, specialmente quando anche lei ha delle missioni da compiere. Bear e Thia sono pronti a lottare, non solo per le loro vite, ma anche per il loro amore. Perché questa è una storia d’amore, sì, ma anche di dedizione e lealtà.

Teagan Hunter – Odiami ancora. Serie: Roommate Romps #1
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Non innamorarti del nemico… soprattutto se è il tuo nuovo coinquilino. Dean Evans è pessimo. Non solo è un diavolo in incognito che ruba regolarmente la crostata, ma vive anche nell’appartamento a fianco. Porta. A. Porta. Lo incontro di continuo. Alle cassette della posta. In ascensore. Ogni santa mattina. È sfiancante, perché è sfiancante lui. Ora, dopo aver dato fuoco al suo appartamento, è diventato il mio coinquilino ed è pessimo anche in quello. Non so cosa mi abbia preso per acconsentire a farlo stare da me. Pietà, forse? So solo che non cederò al suo fascino. Né a quel sorrisetto che ti bagna gli slip all’istante. Né alla sua arguzia. O a quel corpo su cui lavora tanto sodo. No. Non mi innamorerò di nulla di tutto ciò, tantomeno di lui. Il confine tra amore e odio sarà anche sottile, ma io so benissimo da quale parte stare.

Jodie Chapman – Esercizi di ricostruzione
Mondadori. New Adult LINK

Nick e Anna hanno poco più di vent’anni quando si incontrano: entrambi hanno un lavoretto estivo presso il cinema locale. Anna è misteriosa, bellissima e proviene da un mondo molto diverso da quello di Nick. È cresciuta in una famiglia particolare, dove ci si prepara per la fine del mondo, e dove si conduce un’esistenza severamente controllata in cui bere o fare sesso prima del matrimonio sono assolutamente vietati: la religione è l’elemento fondante della sua educazione, il pilastro su cui la sua famiglia ha costruito la propria esistenza. Ma quando Nick entra nella sua vita, Anna si innamora appassionatamente. Il loro tempo insieme è fatto di poesia e di musica, di sigarette e conversazioni profonde sui loro sogni e sulle persone che sperano di diventare. Anna però ha paura di rinunciare a tutto ciò in cui ha sempre creduto e a coloro che ha amato. Se ne va, e Nick non la ferma. La vita di lui è difficile, tormentata da un passato doloroso e da un rapporto complesso con il fratello Sal, un ragazzo impulsivo e fragile, che Nick cerca in tutti i modi di proteggere. Quando Nick e Anna si incontrano di nuovo, anni dopo, la scelta da compiere sarà ancora più drammatica: perché, anche se il sentimento che li unisce è ancora forte, il loro presente è accanto ad altre persone, e a loro sono state fatte promesse sempre più difficili da mantenere.

Scarlett Scott – Segreti a Kingswood Hall
Dri Editore. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Una duchessa ribelle. Uno spadaccino dal cuore di ghiaccio. Un passato travolgente che ritorna inesorabile. Dopo l’assassinio del marito, Ara e suo figlio Edward vengono messi sotto sorveglianza dalla Corona. A proteggerli sarà Clayton Ludlow, membro di una squadra speciale di spie e primo amore della duchessa. Lei non lo ha mai perdonato per essersi preso la sua innocenza ed essere sparito nel nulla. Lui prova ancora risentimento verso la sua famiglia. Più passa il tempo, e più l’odio che credevano di provare diventa amore. Ma Ara nasconde un segreto che potrà cambiare per sempre la vita di tutti. Il pericolo è dietro l’angolo, la verità è celata dagli inganni. E Clayton ancora non lo sa, ma in gioco c’è molto di più di quello che sembra… perfino il suo cuore.

Ingrid Rivi – L’oscurità alle porte. Serie: Vol. #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

La pietra del destino è stata riforgiata ma qualcosa è mutato nell’equilibrio magico. Una nuova minaccia giunge dal Regno delle Ombre a insediare i membri del Tuath e, inevitabilmente, anche MayB si ritroverà coinvolta. Proprio lei, convinta di poter vivere una vita normale accanto al ragazzo che ama, scoprirà che l’amore non è solo la magia più potente, ma anche il più estremo dei sacrifici. Due destini incrociati. Un nemico che si muove nell’ombra. Le sorti del Tuath affidate nelle mani di pochi valorosi ragazzi. Riusciranno nell’impresa di ristabilire l’equilibrio magico?

Sara Simoni – Dolomites: Cuore di Rovi
Acheron Books. Fantasy storico LINK

515 d.C. Il regnum Italiae è sotto il controllo del goto Teodorico e solo Vaèl, la terra dei salvanes, ancora resiste all’invasore. Quando la spietata Amala riesce a guidare l’esercito gotico oltre le sue porte e a sottomettere la popolazione, il giovane Dola viene incolpato dell’accaduto. Di aspetto umano, ma cresciuto a Vaèl, lui è disposto a tutto pur di dimostrare di essere ancora degno del Nesso, il sacro legame che unisce le anime dei salvanes. Anche a imbarcarsi in un’impresa suicida. La sua occasione arriva grazie a Ilde, l’altezzosa, fragile figlia del Re, che per egoismo ha perso l’unica arma in grado di proteggere il regno e ora deve ritrovarla per diventare la regina di cui i salvanes hanno bisogno. Amala è però sulle loro tracce, e minaccia di sventare il loro piano. Riusciranno i due a lasciarsi alle spalle l’inimicizia che da sempre li separa, per amore della loro patria? Tra alleanze e tradimenti, prende vita un’avventura che intreccia la storia alle antiche leggende delle Dolomiti.

Stefano Tura – Jack is back
Piemme. Thriller LINK

Derrick Brainblee è un ottimo poliziotto, accurato, affidabile, ha un fiuto che molti nel dipartimento gli invidiano. Negli ultimi tempi, però, i blackout che lo perseguitano da quando aveva venticinque anni stanno diventando sempre più frequenti e dolorosi, facendogli temere una sospensione dal lavoro, la sua unica ragione di vita. Un giorno, riprendendo coscienza dall’onda nera che lo ha avvolto, vede sul suo profilo Instagram un’immagine scioccante: una donna barbaramente uccisa, la gola squarciata, accompagnata dall’hashtag #jib. Pochi istanti dopo la foto è scomparsa, ma per Brainblee quello è solo il primo tassello di una strada lastricata di terrore. Anche perché a ogni risveglio nella sua mente sono impresse immagini raccapriccianti e il suo corpo porta i segni dello scontro. Ma di ciò che abbia fatto in quei momenti non gli resta alcun ricordo. Le indagini di Derrick si intrecciano alle vite di una moltitudine di personaggi, da una detective apparentemente infallibile a una giovane studentessa appassionata di delitti dell’epoca vittoriana, da un giovane sadico appartenente alla più alta nobiltà a un esperto di criminologia. Sono tutti attori di uno spettacolo che cela una realtà terribile: c’è un killer tra le strade di Londra che vuole mostrare ogni sua mossa. Perché non c’è gusto nell’uccidere, se non c’è un pubblico a guardare. Stefano Tura si muove tra presente e passato sfumando i confini e reinterpreta in chiave contemporanea uno dei disegni criminosi più efferati della storia, portando Jack lo Squartatore alla Londra di oggi e rendendolo ancora più crudele e affamato.

Sara Foresti – Diario delle storie d’amore sbagliate
Fabbri Editore. Narrativa LINK

Sara fa il mestiere dei suoi sogni, in radio. È lì che ha conosciuto A., il suo compagno. Assieme hanno una figlia, che oggi ha cinque anni, e una vita che lei condivide giorno dopo giorno con i suoi cinquantamila follower su Instagram. Ma cosa c’era prima? E quante storie ci sono volute, per arrivare al lieto fine? Ripercorrendo avventure e disavventure sentimentali e sessuali, Sara ci fa un grande regalo: il ritratto puntuale, ironico e dolorosamente reale di una serie di uomini che a tutte può essere capitato di incontrare una volta nella vita. C’è l’Uomo mosca, quello che ti ronza intorno finché non l’ha vinta e poi ti dimentica con altrettanta efficienza, e lo Scaldaletto con il quale puoi darti il tempo di far guarire il cuore mentre ti alleni con gusto sotto le lenzuola; c’è il Narci che è talmente vuoto dentro da aver bisogno di riempirsi di te, e per fortuna anche il Toy boy con il quale scoprire che davvero l’età è soltanto un numero. E così via. Tra storie divertenti, ridicole, malsane o semplicemente sbagliate, Sara ripercorre la strada che l’ha portata dov’è oggi, alla scoperta di una grande verità: per trovare la “persona giusta” bisogna prima risolvere se stessi.

Matteo Maffucci – Prometto a me stesso la felicità
Rizzoli. Narrativa LINK

«La felicità è una scelta. Non è una condizione, non è un umore, non è prendere il massimo alla maturità e neanche innamorarsi. È una lotta che cerchi di combattere ogni giorno, ogni istante. La vita non può essere sempre un compromesso. Quello non è vivere, è subire…». Così predicava Diablo su un vecchio divano nel garage di casa in una notte prima degli esami. E Tancredi lo ascoltava perché Diablo aveva qualcosa in più, era il massimo esperto in teoria e tecnica di tutto. Le sue parole erano un mantra, un copione da seguire minuziosamente per non commettere errori. Poi all’improvviso Diablo scompare e Tancredi deve affrontare l’età adulta senza l’amico peggiore, quello che diceva sempre e solo la verità. Oggi Tancredi ha quarant’anni, un buon lavoro, una compagna affidabile, una bella casa. Grazie a un sapiente gioco di compromessi e incastri millimetrici tutto sembra perfettamente in equilibrio nel domino della sua esistenza, finché, una sera, per caso, incontra Francesca, l’altra amica assoluta dei 18 anni. E con lei riaffiora Diablo, gli anni del liceo, gli entusiasmi, le passioni, i grandi discorsi, la voglia di crederci, di vivere e amare, perché la felicità era il futuro di ogni giorno. Questo è il romanzo di chi non ha smesso di lottare, di credere ai sogni o alle illusioni, di chi sa che la felicità è un rischio, la felicità quando arriva si prende tutto, ma in cambio pretende tutto. E tu, sei pronto a essere felice?

Alessio Tavino – Le parole che ho trovato per te
DeAgostini. Young Adult LINK

Se c’è una cosa che Alessio sa con certezza è che la poesia fa parte di lui. Ama scrivere, immaginare storie e parole, ascoltare come danzano insieme. Dire che vuoi essere un poeta però… è qualcosa troppo fuori dalla norma. Sembra autocelebrativo, respingente. E, invece, tutto ciò che Alessio vorrebbe è essere come gli altri, per questo forse, quando l’eccentrico professor Maggetti chiede ai suoi studenti di presentarsi davanti alla classe, Alessio di sé racconta una storia diversa da quella che ha nel cuore. D’altra parte, non vuole finire come Rosalba, la ragazza brutta del treno, quella con i capelli rosa slavati e le cuffiette sempre nelle orecchie. Quella di cui tutti ridono e con cui nessuno parla mai. Decide così di nascondere la sua passione, fino al giorno in cui non incontra Sofia. Bellissima, solare, magnetica. La ragazza perfetta. E per lei scrive una poesia. Contro ogni aspettativa Sofia capisce il valore che le parole hanno per Alessio e se ne lascia travolgere. Alessio vive così la storia d’amore della vita: totalizzante, vorticosa, incredibile. La storia d’amore perfetta con la ragazza perfetta. Ma le poesie, Alessio lo sa, sono fatte anche di magnifiche imperfezioni. Come quando Rosalba, scendendo dal treno, accidentalmente perde un foglietto. Un foglietto insignificante, ripiegato più volte, ma che contiene qualcosa destinato a cambiare per sempre le loro vite.

Lea Cuccaroni – Quasi settembre
Mondadori. Narrativa LINK

Che strana grandezza fisica il tempo, pensa Ludovica mentre fissa sul tabellone digitale le cifre che segnano il ritardo del volo EZY8182, senza più nemmeno riuscire a metterle a fuoco. Cinquantasette eterni, immutabili minuti e la situazione non accenna a migliorare. Colpa del diluvio che infuria là fuori, oltre le grandi vetrate dell’aeroporto. Colpa di questo feroce temporale di fine estate: la più assurda che Ludovica abbia mai vissuto. Attorno a lei gli altri passeggeri hanno un’espressione sempre più rassegnata e ognuno inganna l’attesa come può. Ludovica è pronta a ricominciare per la terza volta How I Met Your Mother quando realizza che il suo cellulare è scarico. Fortunatamente, una decina di metri più in là, la saracinesca semiabbassata di un bar lascia intravedere una ragazza alle prese con le pulizie e la speranza di trovare una presa elettrica non ancora assediata. Quando, pochi istanti dopo, deciderà di non fermarsi davanti al secco «siamo chiusi» della ragazza dentro al bar; quando si chinerà per passare sotto la saracinesca e superare quella soglia; quando, dopo il botta e risposta iniziale, si ritroverà a raccontare a quella sconosciuta i suoi due ultimi, incredibili anni di vita… soltanto allora Ludovica riuscirà a comprendere fino in fondo il significato di quel pensiero: il tempo è davvero una strana grandezza fisica. Tre mesi possono valere più di vent’anni. Un’estate può durare un soffio e una vita, a volte, può stare tutta in un istante, «il secondo prima di buttarsi, quando tutto può succedere e nessuna opzione è stata scartata, l’attimo in cui tutte le nostre vite possibili coesistono in un futuro non ancora imboccato».

Alessandra Damiani – Tulipani a colazione
Sperling & Kupfer. Narrativa romantica LINK

Beatrice ha solamente dodici anni quando un tragico avvenimento le sconvolge la vita. Dopo un anno, senza alcun preavviso e apparente motivazione, sua madre decide che si trasferiranno a Roma, facendole così smarrire le poche certezze che con fatica aveva ricostruito, tra cui il ragazzo di cui è innamorata, Alessandro. L’amore per lui, nonostante tutto, rimane vivido per l’intera giovinezza, fino a quando i due si rincontrano per caso durante una vacanza. Ormai, però, è passato troppo tempo e la promessa che Alessandro le fa, di regalarle ogni mattina tulipani a colazione, sembra impossibile da mantenere. Diversi anni dopo Beatrice conosce Javier, affascinante, ricco e romantico, l’uomo dei sogni di ogni donna. Sarà un diario, trovato per caso su un aereo, a rimescolare ancora una volta i percorsi del destino attraverso un gioco di specchi tra Beatrice e la protagonista del manoscritto.

Deborah Fasola – In your hell. Dilogia: Criminal love #1 #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Criminal love Series #1 Grayson mi ha salvato dalla vita, dalla morte e da me stesso. Mi ha tirato fuori dal mio pozzo nero e insegnato tutto quello che conosco e so fare. Gli devo tutto, almeno fino a quando non capisco che qualcosa non va. Fino a quando nella nostra famiglia speciale, fatta di persone come me e come Grayson, non arriva lei. Ever. Beverly diventa sin dal principio una maledetta spina nel fianco. Lei non appartiene al nostro mondo, ma Gray ha la brillante idea di chiedermi di diventare il suo angelo custode. Ma come si fa a fingersi angelo se si è un diavolo? Come si può proteggere la luce con l’ombra? Tuttavia, Paparino ha messo poche regole a questo gioco. Regola numero uno: continua a fare il tuo lavoro e fallo bene. Regola numero due: È vietato toccarla. Regola numero tre: È proibito amarla. Devo solo fare il mio dovere, quindi. Continuare a guidare il cartello, seguire i ragazzi e assicurarmi che Ever non si metta nei guai. Ma è difficile se lei è un meraviglioso spirito ribelle. Così pura e selvaggia, lei è tutto quello che vorrei respirare e toccare, ma che non potrò mai raggiungere. E quando a uno come me si mette davanti una come Ever… tutto non è mai abbastanza. Criminal love Series #2 Sono scappata dalla mia vita, nella quale non sono mai stata la medesima persona. Una figlia. Una sorella. Una donna. Una bambina. Mille nomi, mille volti, colori di capelli, occhi, mille città. Sono scappata perché per salvarmi ho dovuto lasciarmi alle spalle tutto il passato che mi ha soltanto ferita, lo stesso che mi ha catturato tra le sue spire mandandomi dritto all’inferno. E finalmente va tutto bene. È tutto perfetto, nella mia vita comune e maledettamente normale… almeno fino a quando lui non mi trova. Sono Blake Spencer e questa è la mia storia. Mi ero lasciato tutto alle spalle per lei. Per lei avevo di nuovo voglia di essere un uomo come si deve. Un cittadino onorevole e silenzioso, dedito al lavoro e alla famiglia. Però ho un pesante conto in sospeso da pagare con il mio peggior nemico e, quando lui verrà a riscuoterlo, io avrò soltanto un compito da portare a termine. L’ultimo. E sarebbe anche potuto essere semplice, se non avessi incontrato lei. Blake. La luce e l’ombra insieme. Il male e il bene. Il desiderio e il ripudio più profondo. Perché Blake mi attrae anche se non la posso neppure sfiorare. Perché la devo tenere con me anche se vorrei soltanto mandarla via. E quando tutto si complica, è soltanto il mio cuore a non essere pronto a quello che inevitabilmente sta per accadere…

Rebecca Ross – Sorelle di spada e incanto
Piemme. Fantasy LINK

Nella grande tenuta circondata dagli ulivi e illuminata dalla luce dorata della sera, tutto è pronto per celebrare il ritorno a casa di Alcyon. Dopo otto lunghi anni, finalmente Evande potrà riabbracciare l’amata sorella maggiore, un soldato dell’esercito della regina. Quando Alcyon appare, però, è sconvolta e in fuga, inseguita da un terribile segreto. La gioia e gli onori lasciano il posto alla disperazione quando la famiglia apprende che Alcyon è accusata di omicidio e condannata a quindici anni di prigione. Stretta alla sorella da un legame più forte dell’acciaio, Evande sceglie di scontare una parte della pena. L’universo in cui entrerà svelerà spietati intrighi di potere e solo provando a invertire il destino del suo Paese Evande potrà restituire ad Alcyon la libertà perduta.

30 GIUGNO

Serena Timossi – A New York non ci sono stelle
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La vita di Chloe Price è riassunta sul suo biglietto da visita: assistente in una prestigiosa società di organizzazione eventi di New York. Lavora più ore al giorno di quante ne dorma in una settimana, è a caccia di una promozione da tempo immemore e, da quando è stata tradita dall’uomo che amava, a casa la attende soltanto una gatta insopportabile che sembra detestare l’intera umanità. Per fortuna a distrarla dalla sua vita sentimentale inesistente ci sono le amiche di sempre: la schietta giornalista Ella, la spregiudicata April e la dolce receptionist Grace. Chloe è talmente impegnata a organizzare la felicità degli altri, da scordarsi di occuparsi della propria, ma la convivenza forzata con il sexy fotografo hippy Ethan Browne e l’improvviso interesse nei suoi confronti da parte di David Bright, affascinante capo playboy, riaccenderanno una scintilla da troppo tempo sopita e la cacceranno in un mare di guai. Come se non bastasse organizzare le nozze del suo ex con un’eccentrica ereditiera, l’attrazione per Ethan si scontrerà con i sentimenti che la sua migliore amica prova per lui. Al bivio tra amore e amicizia, quale strada sceglierà di percorrere? In una New York frenetica e romantica, passando per una Las Vegas carica di promesse e una folle corsa in moto in abito da sposa negli Hamptons… Chloe scoprirà che il destino ha in serbo per lei un colpo di scena.

American Dream92 – Ti troverò. Serie: Destini opposti #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Se c’è una cosa che Alessio sa con certezza è che la poesia fa parte di lui. Ama scrivere, immaginare storie e parole, ascoltare come danzano insieme. Dire che vuoi essere un poeta però… è qualcosa troppo fuori dalla norma. Sembra autocelebrativo, respingente. E, invece, tutto ciò che Alessio vorrebbe è essere come gli altri, per questo forse, quando l’eccentrico professor Maggetti chiede ai suoi studenti di presentarsi davanti alla classe, Alessio di sé racconta una storia diversa da quella che ha nel cuore. D’altra parte, non vuole finire come Rosalba, la ragazza brutta del treno, quella con i capelli rosa slavati e le cuffiette sempre nelle orecchie. Quella di cui tutti ridono e con cui nessuno parla mai. Decide così di nascondere la sua passione, fino al giorno in cui non incontra Sofia. Bellissima, solare, magnetica. La ragazza perfetta. E per lei scrive una poesia. Contro ogni aspettativa Sofia capisce il valore che le parole hanno per Alessio e se ne lascia travolgere. Alessio vive così la storia d’amore della vita: totalizzante, vorticosa, incredibile. La storia d’amore perfetta con la ragazza perfetta. Ma le poesie, Alessio lo sa, sono fatte anche di magnifiche imperfezioni. Come quando Rosalba, scendendo dal treno, accidentalmente perde un foglietto. Un foglietto insignificante, ripiegato più volte, ma che contiene qualcosa destinato a cambiare per sempre le loro vite.

Antonella Iannone – Oltre l’inganno
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Per salvaguardare se stessi e le proprie aspirazioni, lady Violet Sunderson, figlia del marchese di Glensbury, e lord Alan Finley visconte di Randcliff dovranno scendere a patti. In una società dove l’apparenza vale più della sostanza e i patrimoni più della felicità i due giovani dovranno lottare per ottenere ciò che vogliono. Tutti i matrimoni iniziano con un contratto. Fra segreti e intrighi, passato e presente, “Oltre l’inganno”; ci presenta una storia carica di tutti quegli elementi che hanno caratterizzato la bella società dell’Ottocento più un pizzico di fantasia.

Maida Bovolenta – Perfetta a modo mio
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Alessandra ha 27 anni e lavora come assistente legale alle dipendenze dell’egocentrico avvocato Lorenzo Frasse. Si appassiona a ogni causa, tanto da occuparsene fino a tarda notte, cosa che non va giù al fidanzato Luca che una sera, al culmine di una lite, decide di lasciarla. Dopo la rottura, lei non riesce a darsi pace nonostante il sostegno delle amiche Sofia ed Eva. Fiera sostenitrice del suo personalissimo progetto “Abbi cura di te”, un giorno Alessandra si reca a fare una visita di controllo, ma le cose non andranno come previsto e il suo mondo verrà totalmente capovolto. Tutto perde di significato e in quel tutto lei perde la sua parte più intima, quella più femminile, che viene duramente messa alla prova. Come potranno amarla gli altri se prima non imparerà ad amare di nuovo se stessa? Il percorso di accettazione non sarà facile, ma le distrazioni in cui verrà coinvolta e la prospettiva di un’inattesa storia d’amore l’aiuteranno a far pace con la nuova lei. Perché, se la bellezza è negli occhi di chi guarda, quegli occhi devono essere principalmente i tuoi.

Helene Sommerfeld – Il coraggio di sognare. Serie: La Dottoressa #1
Giunti. Historical romance LINK

Brandeburgo, 1876. Cresciuta nel castello di Freystetten come figlia del giardiniere, la giovane Ricarda sembra destinata a un futuro già scritto. Tutto però prende una svolta inaspettata quando, dopo aver salvato la vita alla figlia del conte, in segno di ringraziamento viene mandata a vivere a Berlino con la contessina Henriette. Nella sua sfarzosa residenza a Unter den Linden, entrano ed escono le signore dell’alta società, abituate a un’esistenza di agi, ricchezze e privilegi. Ma la contessa non è un’aristocratica come tutte le altre: dopo aver studiato medicina a New York, ha fondato il cosiddetto “Circolo bianco”, un gruppo di donne indipendenti e istruite che lottano per l’autonomia femminile e la possibilità di accedere a mestieri riservati agli uomini. Al fianco di Henriette, Ricarda si ritroverà faccia a faccia con i lati più oscuri della città: bambini poveri in condizioni igieniche spaventose, donne malate che non possono permettersi cure adeguate, aborti clandestini… In lei si fa strada il desiderio di aiutare le persone bisognose e benché alle donne non sia consentito studiare medicina in Germania, Ricarda decide di lottare strenuamente per il suo sogno. Non sa che la volitiva contessa ha già dei piani precisi per la sua protetta. Ma a complicare la situazione ci penserà l’amore per un brillante studente di medicina, con cui condivide progetti e speranze, e un evento drammatico che sconvolgerà la sua vita…

Maria Dolores Secco – La leggenda dei 40 giorni
Blitos Edizioni. Narrativa Contemporanea LINK

Per chi ama le storie vere! Autobiografia sentita e sofferta dell’autrice che a soli 27 anni ha già vissuto tanto. Un racconto fatto di ricordi, flashback, memorie segrete. Maria Dolores Secco ci accompagna per mano al centro della sua esistenza, segnata dalla violenza, dalla difficoltà di appartenere a un credo religioso dogmatico, dai disturbi alimentari, dall’autolesionismo e, non ultimo, da una malattia genetica che, per concederle la gioia della maternità, l’ha resa madre di molti angeli. Una vita in salita, quella raccontata in questo libro, affrontata dapprima con rabbia e fame d’amore e poi con via via crescente consapevolezza fino ad arrivare alla pacata accettazione che tutti noi non possiamo fare altro che giocare al meglio con le carte che la vita ci ha concesso.

01 LUGLIO

Mariana Zapata – Luna e le bugie
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Luna è una ragazza felice. Ha tre sorelle che ama e di cui si prende cura, alcuni buoni amici, e una cocciuta predisposizione al buonumore. La sua vita non è sempre stata perfetta, ma le piace guardare ai successi piccoli e grandi che l’hanno portata dove si trova adesso. Una delle cose che ama di più in assoluto è il suo lavoro in un’autofficina. Adora i ragazzi, il proprietario è come un padre per lei… e poi c’è l’altro capo. Ripley. Luna ha una cotta per Rip da quando era poco più di una ragazzina. È un po’ scontroso, non è molto loquace e se ne sta per conto suo. Ma si fida di Luna e lei conosce alcuni lati nascosti del suo carattere. Segreti che hanno avuto il potere di condizionare la vita di entrambi. Il destino non ha mai permesso che si avvicinassero troppo. Ma forse per Luna è arrivato il momento di fare i conti con i segreti che custodisce. Anche se significa rischiare di perdere una delle cose che ama di più…

Tara Sivec – Light of Home. Un faro nella tempesta
Always Publishing. Cont. Military romance LINK

Jefferson Fisher III non si aspetta di incontrare l’amore della sua vita al liceo, proprio nel giorno in cui ha deciso di arruolarsi in marina. Eppure, con l’arrivo di Lucy Butler sull’isola della sua famiglia, il mondo di Fisher si capovolge. Lei è diversa da tutte le altre e, anche se il bisogno di servire il Paese è irrinunciabile per Fisher, il giovane amore tra lui e Lucy non si lascia scoraggiare. Missione dopo missione, lei e Fisher si tengono in contatto, si frequentano, si amano, fino a diventare marito e moglie e costruirsi una vita insieme proprio lì, sull’isola al largo della costa orientale degli Stati Uniti che ha visto sbocciare il loro amore. Per quattordici anni, Lucy rappresenterà la luce della speranza, il faro in grado di condurre di nuovo a casa Fisher dai posti più orribili, di curarlo da tutte le sue ferite, fisiche e psicologiche. Ma dopo cinque missioni all’estero, Fisher è un uomo diverso: comincia a non essere più in grado di superare i traumi inflitti dalla guerra e finirà per rendersi conto di essersi trasformato in una minaccia per coloro che lo circondano. Così, per curarsi da un grave disturbo post traumatico e per permettere a Lucy di essere di nuovo felice, l’ex militare è costretto a un cambiamento radicale: abbandonare la sua vita precedente. Fisher divorzia da Lucy e si trasferisce sulla terraferma, in un centro per veterani. Dopo un anno di intensa terapia, il faro che per tutta la vita lo ha guidato torna a ricondurre Fisher a casa, sull’isola, per un’ultima volta. Stavolta, lui è pronto a convincere Lucy che è guarito e che il suo cuore non ha mai smesso di battere per il suo primo e unico amore. Ma se Fisher e Lucy desiderano davvero che la loro storia si concluda con un lieto fine, dovranno ripercorrere tutti i dolori del loro passato per poter costruire il futuro insieme.

C.M. Stunich – Il perdono. Serie: I rampolli della Burberry Prep #3
Grey Eagle Publications. New Adult LINK

Condividere la nuova ragazza. Non sarà facile, no? Soprattutto mentre cerchiamo di mantenere la supremazia sulla scena sociale della Burberry Prep. Marnye sta imparando a perdonarci; il minimo che possiamo fare è proteggerla. Vediamo chi riuscirà a farla innamorare per primo. Stavolta non c’è alcuna scommessa. L’unica posta in gioco è il nostro cuore. *** Affrontare le ragazze – e farlo con l’aiuto dei ragazzi. Siamo noi contro di loro, e non sarà affatto piacevole. Il re della scuola, un narcolettico irato, una rockstar tatuata, un giocatore di football molto dotato e un principe. Cinque ragazzi che mi sostengono, cinque ragazzi che mi provocano le farfalle allo stomaco. Dicono che sono cambiati, è arrivato il momento di scoprire se riusciranno a mantenere tale promessa.

Silvia Carbone – Killian. Novella serie: Skulls of Hell MC #2.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quattro anni di lei. Quattro anni in cui il mio universo, così feroce e pericoloso, gira intorno a quella ragazzina. Lei, il rombo del mio cuore. Lei, la padrona della mia anima. Non ho mai dimenticato chi sono, ma ancora di più so cosa non sarei senza di lei. La mia vita le appartiene dal momento esatto in cui ha accettato tutto ciò che rappresento. Mi chiamo Killian “Shallow”; Hill, presidente degli Skulls of Hell MC, ma oggi sono l’uomo che è disposto a tutto per Reese Jones. Qualcuno pensava non meritassimo un futuro insieme. Che io sia dannato se non la renderò mia davanti al mondo. Questa volta per sempre.

Roberta Longo – Ti ho aspettato tanto
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sara e Giorgio si sono conosciuti da bambini e, nonostante siano passati vent’anni, sono ancora inseparabili. Un rapporto che nel tempo per lei è diventato sinonimo di sicurezza, comprensione e felicità, tutto ciò che non ha mai trovato nella sua stessa famiglia. C’è solo una cosa che Sara non ha e nemmeno vuole: l’amore. Peccato che Giorgio la pensi diversamente e abbia scoperto di amare proprio lei. Questo sentimento lo travolge e lo confonde… lo cambia. Se in passato stare con Sara era semplice, ora tutto è diverso e lui dovrà abbattere i suoi muri per farla innamorare. E se innamorarsi della propria migliore amica non fosse già abbastanza complicato, a questo si aggiunge il fatto che Giorgio non è il solo ragazzo importante nella vita di Sara ad amarla e conquistare il suo cuore non sarà affatto semplice… 

Vera Demes – Breath: nel tuo respiro
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mi basterà un respiro per dirti che ti amo. Un fremito d’aria tra le mie labbra che sfiorano le tue. Un furgoncino azzurro, una tavola da surf caricata sul tetto, un ragazzo biondo e un cane esuberante. L’incontro tra Camilla Cipriani ed Evan Cornell avviene così, un pomeriggio di fine luglio, sulla spiaggia ventosa di Nazaré, in Portogallo. Lei studia Giurisprudenza a Bologna, è cresciuta senza scossoni, ha paura di tutto e cerca di pianificare ogni aspetto della sua vita, lui è americano, ascolta vecchie canzoni, legge poesie e viaggia per l’Europa con una videocamera. Una diffidenza iniziale, la voglia di libertà e un viaggio che cambierà le loro vite. Da Lisbona a Bilbao, da Madrid a Cadice, da Barcellona alla Camargue fino all’Italia. Percorsi struggenti in spiagge a perdita d’occhio, tra onde roboanti, barrios antichi, dimore arabeggianti, distese di lavanda e villaggi sperduti nell’afa estiva. Un bilancio di memorie che parla di gioia e di bellezza. Ma se la realtà irrompe senza riguardo, un sentimento appena sbocciato può uscirne a pezzi. Evan è impulsivo, figlio di un orgoglio che lo ha sempre messo nei guai. E Camilla ha imparato che affezionarsi può far male. Nei silenzi ostinati tutto sembra perduto. Eppure qualcosa è cambiato. Nell’ora dorata di un pomeriggio d’estate la vita si è svelata insieme all’amore. Un piccolo istante di felicità, lieve come un respiro. Eppure tenace. Più del destino.

Adelia Marino – Ogni tuo segreto. Serie: Ink Humans #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Isabella, capelli di fuoco e occhi d’acciaio, non conosce altro al di fuori della lotta e della violenza. Sul ring stringe i pugni e combatte, incassa i colpi e ricambia con forza ancora maggiore. Sulla pelle, nascoste sotto i tatuaggi, porta le cicatrici di un passato impossibile da dimenticare, ma le ferite più profonde sono invisibili, incise a fondo nel cuore. Kyle lotta ogni giorno con un dolore che gli ha stravolto la vita e l’ha convinto che non riuscirà mai più ad amare una donna. Eppure, quando l’indomabile Isabella arriva nella sua vita, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Sia Kyle che Isabella sono abituati a combattere, ma riusciranno a vincere contro il sentimento che rischia di schiantare entrambi? Soprattutto, riusciranno a rimanere in piedi quando un segreto più grande di loro rischierà di mandare in frantumi il loro futuro e tutto ciò che pensano di sapere del loro passato?

Filippo Campedelli – Il Pianeta Fantasma. Serie: Saga dei Regni della Galassia #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Dopo la terribile battaglia a bordo della Prophecy e la fuga dalle armate delle Fauci Rosse, Leon si risveglia in un luogo inaspettato e pericoloso, che minaccia di trattenerlo per sempre. Jysell, dopo essere sfuggita dalle grinfie di Negus Ek, fa ritorno su Undar e cerca di convincere il Senato Galattico a preparare un’offensiva coordinata alla volta di Tsun. Il capitano Jon Markand e l’equipaggio della Kestrel si vedono costretti a intraprendere una missione pericolosa per togliersi da una brutta situazione.

Mohlin & Nyström – L’ultima vita
Harper Collins. Thriller LINK

2019. L’agente infiltrato dell’FBI John Adderley si sveglia in un letto d’ospedale, piegato dal dolore. Dopo aver scoperto la sua vera identità, il capo del cartello nigeriano di Baltimora ha cercato di ucciderlo. Il terrore lo invade quando nota che nel letto a fianco, distante solo un braccio, si trova l’uomo che poche ore prima gli ha puntato una pistola alla testa… 2009. Karlstad, una tranquilla cittadina della Svezia, viene scossa dalla scomparsa della giovane Emelie Bjurwall, ereditiera di una ricchissima famiglia locale. Dopo giorni d’indagini, la polizia accusa di omicidio un ragazzo che vive nei sobborghi. Tuttavia il corpo della ragazza non viene mai trovato e il presunto delitto rimane irrisolto. Una volta dimesso dall’ospedale, John deve abbandonare la sua vita e cancellare ogni traccia di se stesso il prima possibile. La sua vita è appesa a un filo. Avvisato della riapertura del cold case Bjurwall, John chiede di farsi trasferire nel corpo di polizia investigativa di Karlstad attraverso il programma di protezione testimoni. In Svezia ha trascorso l’infanzia insieme alla madre, e a guidare il suo interesse per la scomparsa di Emelie c’è un inconfessabile motivo personale. Dovrebbe mantenere un basso profilo e non farsi notare, ma più si avvicina alla soluzione, più l’ombra del cartello si ingigantisce.

Susan Stoker – Difendere Zara. Serie: Mercenari di Montagna #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

L’amore diventa un rifugio pericoloso per un Mercenario di Montagna e una donna disperata, nel romanzo dalla suspense straziante di Susan Stoker, autrice di bestseller per il New York Times. Il Mercenario di Montagna Hunter “Meat” Snow ha una missione: eliminare i trafficanti di esseri umani che setacciano i bassifondi di Lima in cerca di prede vulnerabili. Ma è Meat a finire nei guai. Separato dalla sua squadra e picchiato a sangue, viene dato per morto. Quando si riprende, viene affidato alle cure sapienti di una bella sconosciuta che sa tutto sulla sopravvivenza. Zara Layne era una bambina quando è rimasta orfana dopo un brutale omicidio, restando bloccata in Perù. Da allora, si è arrangiata come meglio ha potuto per le strade, sfuggendo ai suoi predatori. Fidarsi degli uomini non fa parte della natura di Zara… finché non si scalda al tocco emozionante dell’eroe ferito che le promette la libertà. Salvandosi l’un l’altra, tornano in Colorado per vivere la loro nuova normalità. Ma quando Meat scompare, Zara scopre quanto può essere spietato il passato. Con l’aiuto dei leali Mercenari, dà fondo a tutte le sue capacità per trovarlo. E per Zara, non esiste pericolo abbastanza grande per separarla dall’uomo che ama.

Susan Stoker – Proteggere i figli di Alabama. Serie: Armi & Amor #12
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

A soli dieci anni, Tommy ha vissuto più traumi di quanti normalmente una persona ne viva durante tutta una vita. Quando viene portato dall’ennesima famiglia adottiva, sotto le cure di Abe e Alabama Powers, Tommy è al limite. È spaventato, confuso e arrabbiato… ed è convito che non ci vorrà molto prima che anche i nuovi genitori adottivi lo rispediscano indietro. Nessuno vuole un ragazzo della sua età, specialmente uno scontroso come lui. Ci vorrà tutto l’amore di Alabama e Abe, l’enorme affetto delle sorelle adottive Brinique e Davisa e di tutta la famiglia allargata dei SEAL per provare a Tommy che può diventare una persona buona, rispettosa e fargli aprire il cuore all’amore. Nonostante il loro supporto, per Tommy non è facile accettare di meritarsi una famiglia che lo ama, una seconda chance per essere felice. Fino a quando non fa la sua comparsa un amico inaspettato, proprio nel momento in cui Tommy ne ha più bisogno. Mostrerà a quel ragazzino quanto è speciale… anche se per farlo avrà bisogno di un pizzico di magia.

Michelle Gable – I segreti di una libraia
Newton Compton Editori. Narrativa LINK

Londra, 1942. Non sono solo i raid aerei e le spie tedesche a preoccupare Nancy Mitford. Distrutta da un lutto e con il cuore in pezzi, ha scelto di allontanarsi da suo marito, ha abbandonato il sogno di scrivere e non ha neanche un’idea precisa di come farà a mantenersi. La stella che era un tempo, quella brillante giovane in grado di affascinare i salotti con un carisma invidiabile e un umorismo sferzante, sembra tramontata per sempre. Desiderosa di distrazioni e alla disperata ricerca di entrate, Nancy coglie al volo l’occasione di gestire la libreria Heywood Hill, mentre il proprietario è al fronte. Tra i vivaci affari del negozio e gli incontri letterari organizzati per i suoi eccentrici amici, la vita sembra tornare a sorriderle. Ma quando un misterioso ufficiale francese la esorta a raccontare la sua storia, Nancy si trova di nuovo tentata dalla sua più grande passione: la scrittura. Quanto è pericoloso aprire nuovamente il cuore, rischiando di essere ferita ancora? Giorni nostri. La libreria Heywood Hill è in fermento per la caccia a un manoscritto della celebre Nancy Mitford, andato perduto durante la guerra. La ricerca, oltre a rivelare dettagli del tutto sconosciuti sulla vita della scrittrice, porterà alla luce insospettabili segreti sepolti nelle pieghe del tempo. Possibile che quelle parole risalenti a un’altra epoca possano avere il potere di legare indissolubilmente il passato e il presente?

Fern Britton – Le figlie della Cornovaglia
Tre60. Narrativa LINK

918. Alla fine della guerra, Clara Carter sale su un treno diretto in Cornovaglia per incontrare la famiglia di Bertie, il suo grande amore, rimasto ucciso sui campi di battaglia. Accolta come una figlia, Clara potrà riprendersi dal lutto, ma dovrà custodire un segreto nel suo cuore per tutta la vita. 1947. Hannah, la figlia di Clara, ha sempre avuto la certezza che sua madre avesse un passato misterioso. Quando si innamora dell’uomo sbagliato, scopre, come sua madre prima di lei, che ne pagherà il prezzo. Rimasta incinta e sola, prende l’unica decisione possibile: farà di tutto per proteggere Caroline, la bambina che sta per nascere. 2020. Caroline è stata a lungo la custode dei segreti della sua famiglia. Ma ora che sua figlia Natalie ha bisogno di lei, sente che è giunto il momento di raccontarle tutto. Deve dimostrarle che proviene da una stirpe di donne che hanno affrontato le intemperie della vita, forti e orgogliose come le imponenti scogliere della Cornovaglia.

Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera – The big skate. Serie: A love on ice #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Audrey e Tyler si odiano, dei due bambini che giocavano insieme non è rimasto nulla se non un mucchio di cenere. Eppure, sotto fuochi spenti ci sono ancora braci pericolose e quando Audrey cade, compiendo un triplo axel, la situazione precipita. Il senso di colpa di Tyler lo costringe a farsi carico della ragazza che non gli renderà il compito facile. Tra litigi, prese di posizioni, gelosie e rivendicazioni saranno costretti a dissotterrare tutto il sentimento che hanno nascosto sotto cumuli di lastre ghiacciate. Per reggere il peso dei pregiudizi e delle differenze sociali avranno bisogno di tanto coraggio. E se all’ultimo secondo un (the) big skate spiazzasse tutti? E Audrey sarà ancora in grado di compiere un nuovo triplo axel?

Tess Gerritsen e Gary Braver – Scegli me
Longanesi. Thriller LINK

Taryn Moore era giovane, bella e brillante. Quindi perché si è uccisa? A chiederselo è la detective Frances «Frankie» Loomis, chiamata sulla scena per indagare. La ragazza si sarebbe buttata dal balcone del suo appartamento nel campus del college che frequentava con ottimi risultati. Ma qualcosa non torna: a suggerire a Frankie che niente in quella brutta storia è così semplice come sembra è il suo istinto, e a conferma dei suoi sospetti arrivano i risultati dell’autopsia: Taryn Moore era incinta. Di chi? Potrebbe essere questa gravidanza imprevista una ragione sufficiente per il suicidio o potrebbe – invece – essere il movente di un calcolato omicidio? Indagando sulla rete di relazioni della ragazza, Frankie nota un nome stonato: quello di Jack Dorian, professore di inglese, chiaramente attratto da Taryn per l’intelligenza della ragazza, per l’adorazione che lei gli mostrava e per il fatto di essere completamente off limits, essendo una sua studentessa. Ma se il professore non fosse stato tanto corretto quanto dichiara? E se sapesse qualcosa su un ben nascosto lato oscuro di Taryn, capace di avvinghiare coloro che le volevano bene fino a trascinarli in una spirale pericolosa? L’istinto di Frankie le dice che sotto la superficie si agitano sordidi segreti e presto diventa chiaro che Jack Dorian potrebbe conoscere la verità: il professore è colpevole di averla ingannata, ma è anche capace di commettere un omicidio a sangue freddo?

Katja Piscioneri – La maschera dell’anima
Self publishing. Historical romance LINK

Inghilterra, Londra 1755. Quando Axel Howar torna in Inghilterra, dopo il suo viaggio sabbatico, scopre che la sorella Elisabeth è morta suicida in circostanze misteriose. Incomincia, allora, la sua personale indagine che lo porterà a un colpevole: il ricchissimo mercante Sebastian Wood. Da quel momento, Axel comincia a pianificare la propria vendetta ma, sul punto di realizzarla, si scontra con un imprevisto: Gloria Warrington.

Nadia Crucitti – Promettimi di essere libera
Libromania. Historical romance LINK

Berlino, 1944. L’urlo delle sirene è incessante, centinaia di aerei seminano bombe, incendi, paura. La popolazione è allo stremo e chi può lascia la città. Eppure Lilly Wust resta. Moglie di un ufficiale della Wehrmacht, croce d’onore per aver donato al Reich quattro figli, sa che la città sta per cadere in mano ai nemici, e ha messo i bambini al sicuro in campagna, ma non può scappare. Perché aspetta il ritorno di Felice. Conta i giorni che le separano e tiene per lei un diario. Allinea parole pensate mentre cerca cibo e acqua tra le macerie, mentre trema in cantina attendendo che l’ennesima ondata di aerei passi. La guerra presto finirà e Felice tornerà da quella destinazione sconosciuta dove l’hanno portata dopo l’arresto. Felice Schragenheim è ebrea: forte dei suoi vent’anni ha sopportato tutto, e in quella che potrebbe essere la sua ultima notte ad Auschwitz è a Lilly che rivolge i suoi pensieri. Si rivede bambina ridente con genitori e fratello in una Berlino festosa, e poi giovane donna pronta a infrangere i divieti nazisti, ignorare l’ordine di cucire la stella gialla sugli abiti, inseguire la vita fino a innamorarsi di Lilly, aprirle gli occhi, immaginare un futuro diverso insieme.

Ruth Ware – Il giro di chiave
Corbaccio. Thriller LINK

L’occhio le era caduto sull’annuncio mentre stava pensando a tutt’altro, ma le era sembrata un’opportunità troppo interessante per non approfittarne: babysitter a tempo pieno, ottimo stipendio alloggio compreso. E quando Rowan Caine arriva a Heatherbrae resta incantata di fronte a una villa splendida, modernissima, incastonata nel meraviglioso paesaggio delle Highlands scozzesi e abitata da quella che sembra essere una famiglia perfetta. Quello che non sa è che sta per precipitare in un incubo folle, con una bambina morta e lei in prigione accusata del suo omicidio. Nella lunga lettera che scrive all’avvocato, Rowan cerca di ricostruire passo passo gli eventi che l’hanno condotta fin lì. Non si trattava solo della casa, con l’impianto di sorveglianza attivo ovunque ventiquattr’ore al giorno, i controlli in remoto che inspiegabilmente facevano risuonare la musica a tutto volume nel cuore della notte o accendevano le luci all’improvviso. E nemmeno delle bambine, molto diverse dalle figlie modello che le erano parse a prima vista. E nemmeno il fatto che sia rimasta sola per settimane intere a prendersi cura di loro, senza nessun altro adulto vicino, a parte Jack Grant, un giovane uomo stranamente inquietante. Era tutto l’insieme. Sa di aver commesso degli errori, di aver mentito pur di avere il posto, e di non essersi sempre comportata nella maniera migliore con le bambine. Insomma, sa di non essere innocente. Ma sa di non essere colpevole. Quantomeno di omicidio. Il che significa che è stato qualcun altro…

James Bailey – L’amore accade per sbaglio
Garzanti. Narrativa romantica LINK

Da che ne ha memoria, Josh ha sempre odiato l’incertezza. Pianifica ogni singola mossa della sua esistenza e non lascia mai nulla al caso, certo sia l’unico modo per evitare brutte sorprese. Ma non è così che funziona. Quando, la sera dell’ultimo dell’anno, sullo sfondo di una Londra illuminata a festa, chiede alla fidanzata Jade disposarlo, si scontra con un netto rifiuto che sconvolge il suo mondo ordinato e lo convince a cambiare finalmente rotta: niente più piani e programmi, per un anno si affiderà a una moneta. Testa o croce: ogni volta che dovrà prendere una decisione, qualunque essa sia, la lancerà e sarà lei a indicare la strada. Tanto, senza più un lavoro, una casa e una ragazza, non ha nulla da perdere. Giorno dopo giorno, Josh inizia a riscoprire la gioia di godersi ogni istante come capita e, tra un appuntamento al buio, una visita alla galleria d’arte preferita e un viaggio zaino in spalla, si rende conto di quanto sia meraviglioso e sorprendente vivere in presa diretta. Finché un giorno, incrocia per caso lo sguardo di una ragazza e ne resta subito affascinato. Sa che è perfetta per lui, ma non se la sente di prendere l’iniziativa e farsi avanti. Eppure, il destino è pronto a sorprenderlo di nuovo perché per lui ha in serbo altri piani.

Billy O’Callaghan – My Coney Island baby
Guanda. Narrativa LINK

In un pomeriggio sferzato da un vento tagliente, Michael e Caitlin camminano in fretta, l’uno vicino all’altra. Il lungomare che un tempo risuonava di rumori appare adesso l’estremo limite del mondo. Sono venticinque anni che, ogni primo giovedì del mese, entrambi fuggono dai rispettivi matrimoni infelici per incontrarsi a Coney Island, il loro paradiso perfino in questa fredda e desolata giornata invernale. In un’asettica camera d’hotel, Michael e Caitlin rubano alla vita quotidiana ore segrete d’amore che sono il loro nutrimento, il sogno che li tiene vivi: qui possono finalmente essere se stessi e lasciare libero sfogo ai propri stati d’animo, abbandonarsi al sesso, al piacere, alla tristezza. Ma oggi ciascuno ha qualcosa da dire all’altro, qualcosa che potrebbe segnare per sempre la fine del loro rapporto: la moglie di Michael è gravemente malata e ha bisogno di lui; il marito di Caitlin ha accettato una promozione che comporta un trasferimento nel Midwest. Così, mentre una tempesta di neve minaccia di abbattersi su Coney Island, i due cercano di capire che cosa salvare di questo amore… 

F. Vanessa Arcadipane – Diamante nero. Serie: Inferorum Gemmae #1
Salani Editore. Dark fantasy LINK

Lilith è una studentessa come tante altre. Abbandonata ancora in fasce davanti ai cancelli del collegio Rovoscuro, ha trascorso tutta la vita tra le antiche mura dell’istituto. Le sue origini sembrano avvolte da una coltre di buio impossibile da rischiarare, almeno fino a che non fa il suo arrivo tra i banchi di scuola Lucio, un nuovo e misterioso allievo. Lucio è affascinante, sicuro di sé e al suo sguardo gelido è impossibile resistere. Eppure in lui c’è qualcosa di pericoloso e indecifrabile, che attrae e insieme respinge Lilith. Chi è davvero il nuovo studente? Quale segreto nasconde? E soprattutto, che cosa sa di Lilith? Mentre i giorni passano, la ragazza si prepara inesorabilmente a scoprirlo, in un crescendo di rivelazioni sempre più spaventose. Fino alla notte del suo diciottesimo compleanno, quando Lucio le svela finalmente la sua vera natura e getta luce sul terribile destino che la attende. Per Lilith, ingenua e sognatrice, si spalancano le porte di un nuovo mondo sconosciuto, pieno di insidie e di minacce, in cui il Bene e il Male si preparano a scontrarsi in una battaglia senza esclusione di colpi. La più antica e difficile delle scelte la attende: schierarsi dalla parte della luce o lasciarsi rapire dal buio?

Silvia Alonso – L’Angelo veste Sado
Bré Edizioni. Kindle Unlimited. Giallo, erotico BDSM LINK

L’Angelo veste Sado è un cocktail micidiale, vi trovate vari ingredienti in grado di soddisfare il palato del lettore più esigente: il giallo, con i suoi intrighi, il morto, l’assassino, il poliziotto e l’investigatore esterno. Il BDSM, quello duro, crudo, fatto di dolore che muta in piacere. L’erotismo velato ma presente. La notte, il nero del buio che copre e rivela, che cela e protegge misteri che è meglio non conoscere. La Morte, pronta a spiegare le ali come un Angelo nero. Le Mistress, vere regine del piacere per chi cerca l’oltre. Il tutto agitato con sapienza da un’autrice colta, raffinata, ammaliante. Silvia Alonso vi avvolgerà nelle dotte spire di un serpente che vi porterà a girare le pagine con avidità, sperando di non sentire il sibilo di una frusta sulla vostra schiena. Fa male. Prima di donare piacere…

Nuel – Eredi della Terra
Self publishing. Fantasy LINK

Dall’origine della nuova specie, avvenuta due secoli prima nei laboratori della B.E.A. Corporation, i Beta, gli Umani del vecchio mondo, usano gli Omega come mezzo di controllo degli Alpha. Andre Stahl-Vanderbilt è un Alpha che ha fatto dell’abrogazione della legge per la Tutela degli Omega la sua battaglia personale. L’incontro con Caden potrebbe rappresentare per lui il punto di svolta, ma riporta a galla lo spettro delle farm, laboratori illegali in cui gli Omega sono usati come cavie. L’Alpha non aveva previsto di innamorarsi né che la sua relazione con l’Omega potesse avere delle conseguenze sul rapporto con suo fratello minore. Anche Kyle è stato una cavia, e forse non tutte le sue ferite sono chiuse come credeva.

Stuart MacBride – Il giardino dei delitti
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Mentre una violenta tempesta si abbatte sulla costa scozzese, la casa di Gordon Smith precipita nel Mare del Nord. Ed è così che il promontorio fatiscente rivela ciò che l’uomo ha sepolto per anni nel suo giardino: resti umani. Con la tempesta ancora in corso, è troppo pericoloso recuperare i corpi e le onde stanno divorando tutte le prove. Il che significa che nessuno sa quante persone Smith abbia ucciso e quante altre ne ucciderà se non verrà trovato e fermato al più presto. I media sono a caccia di scoop, le istituzioni fanno pressioni sui vertici della polizia perché il caso venga chiuso al più presto e i pezzi grossi cercano un capro espiatorio, ma l’ex ispettore investigativo Ash Henderson non ha più nulla da perdere ed è deciso a smettere di giocare secondo le regole. Questa volta farà a modo suo. Ha un assassino da catturare, e che Dio aiuti chiunque si metta sulla sua strada.

Grazia Di Salvo – Risveglio. Serie: Hjertebrann #5
Triskell Edizioni. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Leggende e realtà si intrecciano, rivelano un passato che nasconde sia del vero che del falso. Rivolte oscurano i cieli di Landrage e Fonn Landji, minacciano umani e draghi, confondono nemici e alleati in un quadro dall’autore incerto. Dopo l’agguato ai danni di Néal, Connor è sempre più deciso a voler terminare il suo addestramento da dragoniere, nonostante l’ostilità che i draghi nutrono per lui. Nel frattempo, Aiden intraprende una corsa contro il tempo per salvare suo fratello, Finn, la cui vita sembra essere ormai giunta al termine. Mentre il fato dei protagonisti precipita verso lo scontro e principi e principesse si preparano a una dolorosa battaglia, Sloan viene a conoscenza di un segreto più grande di qualsiasi cosa, nascosto nel tempo dal burattinaio di un piano secolare. Dove si concluderà il viaggio di queste coraggiose pedine, ora destate dall’illusione di essere al sicuro? E quali verità cela ancora il loro risveglio?

Emily Henry – Romanzo d’estate
Harper Collins. Cont. romance LINK

Augustus Everett è un autore amato dalla più intransigente critica letteraria. January Andrews invece scrive deliziose commedie romantiche che scalano regolarmente le classifiche. Lui è uno scrittore serio, ma non riesce a parlare di sentimenti. Lei è una sostenitrice dell’amore per sempre e del lieto fine. Non hanno niente in comune. A parte che per i prossimi tre mesi saranno vicini di casa. January ha infatti deciso di rifugiarsi nel cottage del padre sul lago Michigan e pensa di trascorrere l’estate raccogliendo le idee e scrivendo un romanzo pieno della felicità che non sa più immaginare: ha da poco scoperto un segreto sui suoi genitori e non crede più nell’amore. Nella veranda accanto alla sua c’è però un vicino di casa inaspettato: Augustus Everett, suo ex compagno di college e soprattutto autore di fama. Anche lui colpito da un paralizzante blocco dello scrittore. Da sempre i due non si sopportano, ma decidono di lanciarsi una sfida per cercare di darsi una mano, o più probabilmente di punzecchiarsi. Si scambieranno il romanzo. E così Augustus dovrà dimostrare di saper scrivere anche un lieto fine e January di sapersi cimentare nella scrittura del Grande Romanzo Americano. E questa scommessa cambierà inevitabilmente tutti i finali…

Siva Attanasio – L’altra metà di me. Serie: Vol. #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lein Winter ha diciannove anni. Durante un anno sabbatico dopo aver terminato le scuole superiori, divide le sue giornate tra la sua passione, gli animali, che condivide con la sua migliore amica Viola, e il suo ordinario lavoro di cameriera in un ristorante della città. L’incontro con Aiden spezzerà la sua routine quotidiana, dando nuova luce alle giornate di Lein. Tuttavia, dove c’è luce, dall’altro lato cadono le ombre di una verità la cui rivelazione complicherà le cose, non soltanto per la giovane Lein che si troverà suo malgrado in una situazione più grande di lei. Anche Evan, un appassionato fotografo, farà di tutto per stringere un nodo ben saldo nel cuore di Lein.

Desiree Vetri – L’Erede. Serie: Il Guardiano #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Ci saranno ritorni che metteranno a dura prova la serenità della famiglia e Dorian e Ginevra lotteranno con le unghie e con i denti per la salvaguardia del loro primogenito Jacopo, piccolo ma già capace di usare il suo enorme potere. Ci saranno lotte, morti e distruzione che porteranno i due a mettere in discussione perfino il loro matrimonio e che li vedrà sprofondare in un baratro di dolore. Nel frattempo, Jasmine, una giovane strega, farà vacillare Geremia che per la prima volta dopo tanti anni sentirà il cuore battergli nel punto più profondo del petto. Riusciranno Dorian e Ginevra a superare le avversità e a restare uniti? Il piccolo erede sceglierà di seguire il bene o il male? E la fanciulla dalla chioma infuocata riuscirà a scongelare il cuore di quel ragazzo così chiuso ed introverso?

Alexandra Monir – La vita su Europa. Serie: The Final Six #2
Harper Collins. Fantasy LINK

Per Naomi è stata dura lasciare Leo sulla Terra ormai agonizzante quando lui non è entrato nella rosa dei sei finalisti, e come se non bastasse ora non sa più di chi può fidarsi. La reticenza dei responsabili del centro di addestramento spaziale riguardo al fallimento delle precedenti missioni su Europa è a dir poco sospetta: tutto lascia pensare che le cose non stiano esattamente come le hanno fatto credere, ma lei è determinata a scoprire se sulla luna di Giove ci sia davvero una qualche forma di vita aliena e ostile. Intanto Leo, sulla Terra, collabora con la scienziata ribelle Greta Wagner, che gli ha promesso di mandarlo nello spazio, dove la sua navicella dovrà agganciare quella su cui viaggiano i Final Six. Se le ipotesi della donna sono fondate, infatti, entrare in contatto con una specie extraterrestre che vive su Europa non è una mera possibilità, ma una certezza, e starà a lui trovare il modo di avvertire Naomi e il suo equipaggio in tempo. La missione non può fallire oppure per Leo sarebbe la fine. E lo sarebbe anche per Naomi e gli altri cinque ragazzi, che non hanno la minima idea di cosa li aspetta. Il sogno di trovare un nuovo mondo per gli esseri umani rischia di trasformarsi nel peggiore degli incubi…

02 LUGLIO

Erica Ridley – L’amore smascherato. Serie: I duchi di guerra #10
WebMotion. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Il vicino d’infanzia della signorina Kitty Stanley – lo spericolato, arrogante e decisamente troppo attraente Nathaniel Baxter – avrebbe dovuto danzare con lei il primo ballo, la sera del suo debutto. Invece, il farabutto è andato in guerra. Ora Kitty è una ricca zitella che si gode la libertà al ballo in maschera della stagione. Ha dimenticato quel vecchio affetto. Non ha alcun bisogno del generale di brigata Baxter. Il che è cosa buona, dato che non lo vede da cinque lunghi anni. Ma un momento… chi è il bell’uomo dietro quella maschera?

Anya M. Silver – Desideri pericolosi. Serie: Dark Souls #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Ho davvero creduto di essere riuscita a scappare dall’inferno, anche se non ho mai smesso di farne parte. Lo vedo sempre. Giorno e notte. Mi tormenta. Mi terrorizza. Mi desidera. Quell’inferno ha un nome che riesce a farmi tremare per la paura e per una gioia folle, letale. Samael De Falco. Lui è sempre presente. Avvelena i miei pensieri, acceca la mia ragione, offusca il mio giudizio. Stuzzica i miei desideri più nascosti. Un uomo feroce come un lupo con i riflessi di un serpente e un’anima nera come la morte, mi dà la caccia, minacciando di distruggere tutto quello che ho costruito dall’ultima volta in cui i miei occhi si sono persi nei suoi, spietati e gelidi. La lontananza però mi ha fatto comprendere anche la terribile verità, quella che ho tentato di sopprimere a lungo. Non sono più sicura di voler scappare. Di volermi mettere in salvo. I miei desideri pericolosi potrebbero rivelarsi… mortali.

Asia Pichierri – Every breath you take
Saga Edizioni. Kindle Unlimited. Narrativa romantica LINK

Clarice ha conosciuto molto presto il dolore, imparando fin da subito a mettere gli altri al primo posto nella sua vita. La paura del mondo l’ha portata a diventare vittima di se stessa, cercando l’unico conforto nei libri. Pensa di essere sola, in quel mondo che tanto teme, fino a quando non conosce qualcuno come lei, pronto a prendere in mano le loro vite e crearne una rivoluzione…

Monique Vane – The darkness of soul
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ha patito la fame, ha attraversato i mari e corso pericoli in cerca di salvezza, ma tutto quello che ha trovato è stato l’Inferno. Un Inferno fatto di furti e omicidi che pesano sulla sua anima, come le torture e gli sfregi segnano il suo corpo. Poi è arrivata lei, un tenero fagottino, e la promessa di portarla in salvo gli ha dato uno scopo: l’avrebbe salvata a costo della sua vita, lo doveva a lei, lo doveva a lui, lo doveva a chi lo aveva amato pur non avendo obblighi, solo per il ragazzo che era. Ora che lei è maggiorenne, il suo compito è ancora proteggerla, ma non sa più se deve proteggerla solo da Lui o anche da sé stesso. La guarda e vede nella sua purezza, quel qualcosa che nessun’altra donna ha, la guarda e la desidera come non gli è mai successo. Lei lo rende debole e lui non può permettersi di avere debolezze. Un uomo così deve fare paura, lui detiene il potere perché non si lascia toccare dalle emozioni, non ha una coscienza, la sua anima è così oscura che nessuna luce potrà mai rischiararla, nemmeno lei, la sua voglushe… Lui è Elijah King, il fottuto Re di Atlantic City.

Serena Brancatello – Lacrime e Cenere. Serie: Emozionanti #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Ci sono maschere che teniamo incollate al viso come se fossero una seconda pelle. Maschere che non riusciamo o vogliamo abbandonare perché ci danno un senso di sicurezza e identità. Ci sono emozioni che preferiremmo non provare, che sarebbe meglio non sentire. Ma se un giorno, qualcuno venisse a rubarcele, cosa ne resterebbe di noi? Potremmo ancora considerarci esseri umani? O piuttosto dei mostri senz’anima pronti a divorare quelle degli altri per soddisfare il nostro disperato bisogno di sentire? Da che parte decideremmo di stare? Anna era solo una bambina quando per la prima volta venne rapita da una figura con un occhio giallo. Quanto meno, era quello che succedeva nei suoi sogni. Da un paio di mesi però, ha cominciato a vederli anche nella realtà. Occhi gialli minacciosi e volti deformati che si mischiano con i comuni esseri umani. Sta impazzendo, ne è sicura e questo la terrorizza. Durante una festa si scontra con un ragazzo che la scambia per sua sorella. Decisa a saperne di più su colei che è scomparsa nel nulla, lo segue trovandosi faccia a faccia con Rossana. Scopre la verità che le è stata taciuta, ma i suoi incubi diventano realtà. Nel giro di poche ore viene catapultata in un mondo a cui sente di appartenere, ma dove niente è come sembra. Misteri, indovinelli da risolvere, battaglie, pericolo, tradimenti, segreti da svelare e nuove amicizie. Di chi può fidarsi? Perché quegli esseri continuano a perseguitarla? Cosa vogliono da lei? Una cosa è certa; non sono più solo incubi, i mostri si sono materializzati nella realtà o forse ne hanno sempre fatto parte, e lei ha solo due possibilità: scappare o abbracciare la propria identità e combattere prima che le rubino l’anima.

03 LUGLIO

Neve Wilder – Dedicato a te. Serie: Rhythm of love #1
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

“La nostra hit più popolare è una canzone d’amore che ho scritto per il mio compagno di band. E lui non ne ha idea.” Capelli arruffati, occhi profondi, sempre sballato: Les Graves è un autore di testi che ha abbracciato il credo edonista dell’abuso in ogni aspetto della vita. Fatica a stare fermo, a rimanere sobrio, a rifiutare il divertimento, ma con una penna in mano è capace di dare fuoco alla pagina. La musica era il biglietto di sola andata che avrebbe permesso a Evan Porter di lasciare la remota pozzanghera dov’è nato e la passione che lo ha tenuto al caldo quando suonava agli angoli delle strade, sostenendolo nel suo lavoro senza prospettive come barista. Ha consacrato ogni accordo, ogni canzone, ogni goccia di sudore a rendere Porter & Graves un successo. Lui è quello con la testa sulle spalle, il maestro silenzioso, la cintura di sicurezza che impedisce a Les di perdere del tutto il controllo. E si sta stancando di interpretare sempre il ruolo del salvatore. Sul palco la loro intesa è elettrica, ma lontano dai riflettori è tutta un’altra storia. Angoscia, irriverenza e livelli nucleari di tensione sessuale irrisolta confluiscono in questo racconto su due rocker, svariati segreti, un album fallito e un incubo pubblicitario gettati in uno chalet isolato con un’unica possibilità di riscatto. Evan e Les troveranno la loro armonia oppure coleranno a picco insieme alla loro carriera musicale?

E.K. Bennett – Sette minuti
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dopo che una piccola riunione tra amici si trasforma in una scatenata festa in casa, Meghan Dunlop si sente tutt’altro che a suo agio. Ma le cose vanno di male in peggio rapidamente quando qualcuno suggerisce di giocare a Sette Minuti in Paradiso. Tuttavia, le regole del gioco cambiano quando una tempesta fa saltare la corrente elettrica e Sette Minuti in Paradiso si trasforma in un complicato ‘Chi è Chi’ di ore spese in una casa con persone che Meghan neanche conosce. Ma la sua serata cambia quando un ragazzo misterioso passa il tempo con lei e le dà un bacio che dura molto più di sette minuti, quasi facendola infatuare. Potrebbe essere il ragazzo con cui Meghan vorrebbe stare o qualcuno che potrebbe essere l’ultima persona da cui se l’aspetterebbe?

Gwendolen Hope – Dirty Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La vita di Lou non è un granché. A servizio presso il Ferguson Ranch, vive da sola senza grandi emozioni e con un passato di sofferenza alle spalle. Il padrone di casa non c’è mai e il lavoro è noioso e ripetitivo. Quando il signor Ferguson per una volta torna al ranch, le mette gli occhi addosso e non solo. Lou riesce a scamparla ma capisce subito che deve andare via, non può più continuare a lavorare ogni giorno con la paura che il vecchio capo ritorni e termini quello che ha iniziato. Decide di fuggire ma la situazione diventa subito complicata. Alle sue calcagna si mette Dirty, un uomo misterioso e senza scrupoli che ha l’incarico di riprenderla e portarla indietro. Perché Lou ha preso dal ranch qualcosa di importante, molto importante, che Dirty intende recuperare, costi quel che costi. Inizierà un viaggio avventuroso che cambierà la prospettiva di vita di entrambi, svelerà le debolezze, invertirà equilibri e ruoli e accenderà una passione imprevedibile. Il destino ha in serbo qualcosa di più per la giovane cameriera e il bastardo cacciatore di taglie: sullo sfondo degli States nascerà un sentimento forte tra un uomo che crede di aver chiuso con l’amore e una donna che crede di non meritarlo.

04 LUGLIO

Hazel Vanya – Anchor
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Nata nel lusso e cresciuta nella più alta sfera sociale di Los Angeles, Azalea Beringar a ventiquattro anni passa la maggior parte del tempo a lavorare dallo Yacht sul quale vive, un Ketch nero come le tenebre, prodotto dall’azienda di suo padre, che lei stessa ha disegnato agli inizi della sua carriera di designer. Azalea ha, difatti, quella che la sua migliore amica Phoebe e molti altri definiscono la vita perfetta… ma nulla è mai davvero come sembra. Perseguitata da un passato che l’ha segnata nel profondo, Azalea vive in una condizione di reclusione sorvegliata a vista ventiquattrore su ventiquattro da gorilla senza volto e senza nome per sfuggire a un nemico reale quanto i demoni che le affollano i sogni… il tutto a scapito della propria libertà e dell’incolumità di chi viene pagato per starle accanto. Testarda e orgogliosa, lotterà con le unghie e con i denti per sé stessa fin quando un imprevisto non la farà arrivare ai ferri corti con suo padre che le proporrà, per la prima volta, un’alternativa: scambiare l’intera scorta di bodyguard con un solo uomo. Ignara di cosa le porterà quel passo accetta, ma non appena il Comandante Kade Teller, Navy SEAL pieno di sé dal fisico perfetto e l’ego più grosso del suo Yacht, metterà piede sul suo ponte porterà con se la tempesta perfetta che per poco non farà colare a picco il suo mondo. Un turbinio di emozioni al quale non era preparata la travolgerà facendole affrontare le ombre del suo passato, ma mettendola anche in condizioni fin troppo precarie rispetto alle minacce del presente… minacce dalle quali solo lui può salvarla.

Stefania Dell’Orco – Finche non ci incontreremo ancora
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Fin da piccola, Audrey Hall ha vissuto una vita piuttosto normale. Fino ai suoi 17 anni, quando tutto è cambiato. Attraverso una serie d’incomprensioni, Audrey si ritrova vittima di bullismo da parte di altri studenti, senza riuscire a trovare un modo per sfuggirne. Anche a casa le cose peggiorano, con una madre stilista che pensa che la taglia 38 sia perfetta, un padre sempre in viaggio e una sorella super popolare da farla sembrare un saccottino ripieno. Meric Howard è uno studente dell’ultimo anno con un’impressionante abilità nel nuoto. È anche incredibilmente bello, e molte delle sue compagne di classe hanno una cotta per lui. Con riluttanza si ritrova a salvare Audrey più volte di quante vorrebbe, frequentando anche la sorella di lei, e nascondendo un segreto che fa fatica a mantenere. Insieme si fanno forza e si aiutano a vicenda a superare le difficoltà della crescita. Anche se sarà difficile per Audrey non poter esprimere i propri sentimenti per Meric, può solo osservare in un silenzio doloroso sacrificando la propria felicità. Ed è così che inizia il dramma della sua anoressia. Dopo il liceo le loro strade si dividono, gli anni passano e tutto cambia. Loro cambiano. Riuniti d’improvviso l’uno all’altra ritrovano la rara opportunità di ricominciare da capo. Ma possono due persone, che sono state separate per tanti anni ed esperienze, riaccendere realmente una fiamma che si era spenta così tanti anni fa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...