#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 10 al 16 maggio

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

10 MAGGIO

Kristen Callihan e Samantha Young – Cuori al tappeto
Always Publishing. Cont. romance LINK

Cosa succede quando un ex pugile e una nerd ambientalista scoprono una chimica esplosiva? Parker Brown si trova costretta a ingaggiare un falso fidanzato e non riesce proprio a crederci. È riuscita ad accaparrarsi il lavoro dei suoi sogni nel campo dell’energia rinnovabile, e credeva che il suo fosse un settore all’avanguardia. E invece, il suo capo misogino favorisce gli impiegati già “sistemati”. La sua fortuna è che ha già fissato un appuntamento con un ottimo candidato, un ingegnere come lei che ha bisogno di guadagnare del denaro extra. La sua sfortuna è che l’uomo che si presenta all’appuntamento, proprio davanti al suo capo, è invece il fratello maggiore del suo candidato intellettuale. Un burbero ex-pugile di cento chili, molto molto arrabbiato con lei per aver cercato di corrompere il suo fratellino. E ora? Adesso che Rhys Morgan ha abbandonato gli incontri di boxe in via definitiva, ha un bel fardello di responsabilità su di sé. Sta cercando di mandare avanti la palestra di suo padre e contemporaneamente di tenere Dean, il suo fratellino, sulla retta via. Quando decide di prendere il posto di Dean a un appuntamento a pagamento, è solo per dirne quattro alla ragazza dell’alta società che pensava di poter comprare le persone. E invece, si ritrova davanti a un’opportunità: il capo misogino di Parker Brown è un suo fan sfegatato. Se il pugile le reggerà il gioco e si fingerà il suo fidanzato, potrebbe strappare al capo miliardario una succulenta sponsorizzazione e salvare la sua palestra. L’unico inconveniente è che la sofisticata Parker e lo scontroso Rhys non si sopportano affatto, e dunque, quello che nasce come un semplice accordo potrebbe rivelarsi un piano non poi così semplice da attuare… soprattutto perché i due non riescono a togliersi le mani di dosso!

C.M. Seabrook – Don’t hurt us. Serie: Fighting Blind #1
Read & Love Publishing. Sport romance LINK

Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.

Karen Morgan – That kiss. Serie: Matches of Love #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

REBECCA OLEN. Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c’è un enorme ostacolo. Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile. RANDELL WARREN. Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante. Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me. Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile… Si comincia a giocare!  

Bree Porter – Il principe dei Rocchetti. Serie: Rocchetti Dynasty #1
Believe Edizioni. Dark mafia romance LINK

Tra i grattacieli imponenti della Città del Vento, esiste un mondo criminale e oscuro in cui tutto ciò che conta sono lealtà, violenza e sangue. Sophia ha sempre saputo che il suo matrimonio sarebbe stato organizzato e che non avrebbe avuto voce in capitolo. Ma quando scopre che il suo futuro marito non è altro che il famoso Alessandro “Il Senza Dio” Rocchetti, principe della famiglia Rocchetti e Capo dell’Outfit di Chicago, si ritrova in un incubo. Le nozze organizzate iniziano in modo sanguinoso e la violenza non si conclude con la loro unione. Sophia è costretta a farsi strada nella sua nuova famiglia, tra il dolore e il mondo brutale che conosce. Oltre che affrontare il marito pericoloso ma affascinante. Segreti e minacce la circondano, dai Federali al mondo criminale, che si dimostrano molto simili. Inclusi gli episodi bizzarri che accerchiano la morte della sorella…

Loris Grassulini – Le strane circostanze
Giovane Holden Edizioni. Letteratura erotica LINK

Quattordici racconti che tratteggiano spaccati di esperienze similari e aliene a un tempo. Caoticamente eclettici nel loro susseguirsi e nel linguaggio, sovente crudo e diretto, a volte gergale; sempre costellato di metafore e allusioni, perlopiù sessuali, più sboccato che lascivo, un po’ guascone. Il sesso quindi: un sesso brullo, senza amore, neanche particolarmente allegro, spesso greve, fatticcio, spoglio e didascalico, tanto più bello e sincero quanto squallido. Altre volte il linguaggio si fa più curato, elegante, e indugia su descrizioni accurate degli ambienti e dei personaggi, per poi fluire impaziente a definire le trame. Alcune sono narrazioni amaramente divertenti, a tratti scollacciate, spinte e licenziose, che fanno intuire un approccio alla sessualità e alla vita dalle sfumature rusticane, volutamente grossolane, un misto di farsa e commedia. I personaggi sono per lo più soggetti veraci di periferia, figli di quella nostalgica cultura rionale e rurale, schiavi dei loro atavici pregiudizi, inclini alla supremazia delle passioni. Si muovono con protervia nell’alveo di una disincantata ordinarietà, gelosi e succubi dei propri vizi sublimandoli a fondamenti dell’esistere. Si insinuano poi, avulse e stridenti, situazioni kafkiane, che decretano la fine di una vita o l’inizio di un incubo. Poiché la vita, in fondo, non è altro che una magmatica poliritmia di strane circostanze.

Massimo Algarotti – L’astronauta dal cuore di stagno
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

Nove mesi per prepararsi ad accogliere Zoe: c’è un mondo da disegnare, da creare, una stanza da preparare con amore e perseveranza, soprattutto quando la solitudine piomba all’improvviso nella vita di Aleida. Zoe è una bambina che nasce con gli occhi chiusi a causa di una stella filante che voleva solo abbracciarla più forte. Grazie alla vicinanza di Selima, immensa amica, di suo padre e di un nuovo compagno, Aleida scopre che il destino traccia un solco su cui la vita affonda sempre le proprie radici per costruire, in ogni caso, un futuro. Un viaggio che porta con sé Santa Lucia, Caravaggio, il Petrichor e un’Astronauta dal cuore di stagno.

Francesca Redolfi – Vieni via con me
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cloe ha un solo obiettivo nella vita: finire l’università e diventare, un giorno, un’insegnante. Finché non accade l’imprevisto. Sua madre viene licenziata e lei, costretta dalle circostanze, si trova a dover lavorare come cameriera. Così, in un freddo giorno di primavera, s’imbatte nell’insegna del Dandelion, un ristorante di prestigio collocato in un’antica villa appena fuori città. Con l’aiuto di Enzo, il proprietario del Dandelion, Cloe impara a fare la cameriera e ad amare questo mestiere. E forse anche quell’enigmatico capo con gli occhi scuri. Ma con il passare dei giorni, tra delizie di canapè e creme ganache, cioccolato grezzo e stelle di carambole, e accompagnata dall’aroma fruttato, speziato e legnoso di vini e liquori pregiati, Cloe si rende conto che dietro quella villa del Settecento si celano fitti misteri. Cosa ci sarà mai nella vecchia cantina, dove Enzo le impedisce tassativamente di andare? E cosa si nasconde dietro la forte rivalità tra il Dandelion e il suo principale concorrente, il Solari? Per scoprirlo, Cloe dovrà scavare tra taciuti segreti di famiglia. E capire anche che a volte la cucina assomiglia all’amore, più di quanto non si creda.

Giulia Letizia – Rapsodia. Serie: Cronache di Immortalità #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Urban fantasy LINK

È dal 1864 che Camille Harrys ha l’aspetto di una diciottenne, da una notte di dicembre in cui la sua mortalità le è stata strappata senza consenso, una notte che ha sconvolto tutta la sua esistenza. Centoquarantasei anni dopo, Camille ha imparato a convivere con la sua natura da vampiro e a godersi senza pensieri gli agi dell’immortalità… almeno fino a quando il fantasma di qualcuno che pensava perso per sempre non torna a tormentarle il cuore: Nathaniel Robinson, il ragazzo di cui era innamorata quando era ancora umana, che contro ogni evidenza dovrebbe essere morto da più di un secolo. Nathaniel, però, sembra non ricordare nulla di loro, e Camille farà di tutto per capire se è davvero lui la persona che si fa chiamare Nate e cammina come un umano ignaro tra le strade della cittadina in cui lei si è rifugiata da mesi. Ma il suo amore perduto non è l’unico a riapparire inaspettatamente: Christopher Marshall, il vampiro che le ha portato via la sua umanità, torna a bussare alla sua porta per gettare di nuovo scompiglio nella sua vita. Camille, certa che sia lui il responsabile di quel gioco malsano, lotterà per portare alla luce delle verità celate, fino ad arrivare a scoprire che quello in cui ha sempre creduto non è altro che una bugia.

Shaw Montgomery – Lane. Serie: Leashes & Lace #3
Quixote Edizioni. Erotic romance MM LINK

Non si trattava di stalking. Lane aveva fatto del suo meglio per essere nel posto giusto al momento giusto, per sbirciare il ragazzo sexy e tatuato prendere il caffè quel pomeriggio. Quel fusto, per quanto Lane volesse immaginarlo in altri modi, doveva essere etero. Eppure, aveva uno stalker. Wilder non era sicuro di cosa avrebbe fatto riguardo al suo ammiratore di quel pomeriggio. Quando aveva sentito per caso due uomini che parlavano di lui, avrebbe dovuto ignorarli o trovare un modo per far sapere a quel dolce e timido ragazzo che non era interessato? Perché lui era etero, giusto? Quando un ragazzo non è timido come sembra e l’altro non è così etero come pensa, allora le cose potrebbero funzionare.

Andrea Mambretti – Creature
Giovane Holden. Thriller LINK

Sergio Maletti è un giovane ingegnere, che si divide tra il lavoro, le uscite con l’amica Vittoria e qualche relazione sentimentale di scarsa importanza. Una sera, in un locale della movida milanese, incontra Mara: donna bellissima e sensuale. Il loro è un amore travolgente, tanto che appena pochi mesi dopo, si sposano con rito civile alla presenza degli amici e dei parenti di Sergio. Mara, che ha confessato al fidanzato di essere rimasta sola al mondo, non invita nessuno. La loro storia assume ben presto i connotati della favola: sono giovani, sono belli, sono felici, hanno un lavoro che li gratifica. Durante la luna di miele, però, i primi segnali che forse qualcosa non è esattamente come appare. Chi è infatti la splendida creatura che ha conquistato Sergio? E come si interseca l’ossessione di Mara per una vecchia casa, fulcro di misteriose scomparse ed episodi inspiegabili? Nonostante il tentativo di giustificare gli anomali comportamenti della moglie, l’evidenza assume i contorni dell’incubo, a cui occorre decidere se assoggettarsi o reagire.

Morgan Rice – Il sogno dei draghi. Serie: L’era degli stregoni #8
Self publishing. Fantasy LINK

Ne Il sogno dei draghi, la grande guerra fra i draghi e gli umani si dispiega in tutta la sua forza. L’intero regno ne subisce la minaccia, con i draghi che ambiscono a Royalsport. Una profezia si realizzerà, una nuova minaccia a sud metterà in pericolo l’equilibrio di potere e la Regina Lenore dovrà difendere la sua capitale nel modo migliore possibile in circostanze tragiche. Dimostrerà di essere all’altezza del trono? Royalsport sopravviverà? E Lenore e Devin riusciranno a stare finalmente insieme?

Jessica Bellina – Il tocco della notte. Il rito
Giovane Holden Edizioni. Fantasy LINK

Celeste, per tutti Ste, sembra una sedicenne come tante altre: la scuola, gli amici, qualche ragazzo carino intorno, un carattere estroverso per nascondere le insicurezze, la difficoltà di crescere solo con la sua mamma, tanti dubbi sul futuro e la paura di non fare le scelte giuste. Ma come tutte le altre non è, perché Celeste è una strega. Celate agli occhi dei normali, nel nostro mondo si muovono un gran numero di esseri magici, creature della luce e della notte, ognuna con proprie caratteristiche. Streghe, fate, vampiri, mannari, tanti altri, e poi i cacciatori, destinati a salvaguardare con le buone o con le cattive il fragile equilibrio tra le razze. In mezzo agli ordinari pensieri di adolescente qualsiasi, Ste si trova a dover fare i conti con la propria natura e con i poteri ancora da sviluppare che essa le dà, nonché con la storia segreta della propria famiglia, che scopre essere coinvolta in un misterioso e complicato progetto riguardante le relazioni tra le diverse fazioni magiche. È l’inizio di un’avventura dalle mille sfaccettature, che la porterà a scoprire verità sorprendenti, conoscere nuovi amici molto particolari, affrontare situazioni spericolate. Ma soprattutto intraprenderà un viaggio alla ricerca di se stessa e della chiarezza dei propri desideri, per capire quali siano davvero le sue aspirazioni e che cosa può invece lasciarsi alle spalle. Una storia fantasy vibrante di scoperta, di amicizia e di magia.

Antonella Vigliarolo – Nodo di sangue
Segreti in giallo. Kindle Unlimited. Fantasy dark LINK

Dafne Foscolano ha lottato a lungo per costruirsi una vita serena e normale, lontana tanto dai traumi della sua infanzia quanto dai drammi costanti della pittoresca cittadina in cui è stata educata alla stregoneria. Eppure, quando il suo insegnante ed ex-tutore, George, scompare in circostanze misteriose, non ha altra scelta se non fare ritorno a Rocca Brumosa, un luogo magico e pericoloso dove varie specie sovrannaturali e comuni mortali hanno stabilito una riluttante convivenza. Si troverà a collaborare con lo spietato vampiro Zeno, a dispetto della diffidenza astiosa che nutre verso la sua intera specie e a confrontarsi, ancora una volta, con una comunità in cui segreti e bugie sono davvero all’ordine del giorno, riscoprendo però anche se stessa e le sue radici di strega.

11 MAGGIO

Tamara Balliana – Molto più che una fashion victim. Serie: Bay Village #3
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

A Zoey nessun uomo direbbe mai di no… tranne il sexy tenente McGarrett. «Devo confessare che ho sempre sedotto gli uomini per poi buttarli via come scarpe vecchie.» Ecco come Zoey riassume la propria situazione sentimentale. Determinata, irriverente, occhi di ghiaccio e fisico mozzafiato, Zoey è una famosa stilista, anche se un po’ particolare: disegna infatti abiti sgargianti e accessori di lusso per cani, o meglio per proprietari attenti agli outfit dei propri amici a quattro zampe. E sul lavoro come nella vita privata, Zoey è una forza della natura a cui nessuno può dire di no. Eppure c’è qualcuno in grado di resisterle. È il tenente Tom McGarrett, o meglio il “sexy tenente”, come lo hanno ribattezzato Zoey e le amiche di Bay Village. Non si sa perché, ma Tom pare quasi detestare Zoey, o almeno non considerarla così irresistibile come fanno tutti. Quando però il sexy tenente si troverà a seguire un caso di omicidio che riguarda da vicino il lavoro dell’affascinante stilista, tra i due potrebbe venire il momento per mettere in chiaro le cose… e capire che la prima impressione non è sempre quella che conta.

Lucinda Riley – La sorella perduta. Serie: Le sette sorelle #7
Giunti. Narrativa romantica LINK

Maia, Ally, Star, CeCe, Tiggy ed Electra: ognuna delle 6 sorelle D’Aplièse ha compiuto un viaggio straordinario alla scoperta delle proprie origini, ma la costellazione delle Pleiadi da cui hanno preso i loro nomi è composta da 7 stelle e nessuno ha ancora scoperto chi sia veramente e dove si trovi Merope. Mentre Ally e Maia sono ad Atlantis a guardare Electra in tv al Concert for Africa, l’avvocato Georg Hoffman arriva con una novità incredibile: sembra che finalmente ci sia una pista concreta per trovare la sorella perduta. Con l’indirizzo di una vigna e il disegno di un anello di smeraldo a forma di stella, ha inizio una staffetta che porterà le sorelle ad attraversare, letteralmente, il mondo intero: dalla Nuova Zelanda al Canada, dall’Inghilterra alla Francia e infine all’Irlanda, unite più che mai nella missione di completare la loro famiglia prima della commemorazione per la morte di Pa’ Salt. Una ricerca che le metterà sulle tracce di una donna che in realtà non vuole essere trovata… ma perché? Sempre più avventura, sempre più suspense nel settimo capitolo dell’epica saga bestseller internazionale.

Angela White – Amante pericoloso. Serie: Beauty and the Beast #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il pericolo più grande è innamorarsi di lui. La seria e responsabile Rosa Martinez è entrata nell’FBI animata da sogni e grandi ideali, salvo poi finire assegnata a un noioso lavoro d’ufficio, dove aggiorna gli archivi e tiene in ordine i dossier degli agenti operativi da lei ammirati come eroi. La sua grande occasione si presenta quando le viene proposto di supervisionare il ritorno alla vita civile di Zachary Smith, misterioso agente speciale del Governo e cecchino leggendario, esperto di operazioni sotto copertura ad alto rischio. Rosa accetta l’incarico con entusiasmo, ma una volta alle prese con Zachary scopre che l’unico fine dell’uomo sembra quello di farla fallire. In che modo? Esercitando su di lei tutta l’irresistibile seduzione di cui è maestro…

Vanessa Roggeri – Il battito dei ricordi
Rizzoli. Narrativa romantica LINK

Isabel e Javier hanno una vita perfetta: sono giovani, ricchi e innamorati. Lui è un industriale del vino dell’Andalusia, brillante e di successo, padre affettuoso di Luz, mentre lei è una moglie e una madre innamorata della sua famiglia. Tutto finisce all’improvviso quando Javier, dopo un incidente d’auto, si risveglia dal coma: racconta dettagli di un’altra vita, cerca una donna che non è sua moglie. Neanche l’amore e le cure mediche riescono a riportarlo indietro dal nascondiglio buio e tetro in cui si è rifugiato. Così Isabel, disperata, decide di affidarsi alle teorie non convenzionali del dottor Pellegrini, neuropsichiatra italiano che ha dedicato l’esistenza allo studio dei reminiscenti, persone che sarebbero in grado di ricordare le proprie vite passate. Il viaggio alla ricerca della verità condurrà Isabel dai vigneti di Huelva alla città di Argenteuil in Francia, fino alle Stanze Vaticane con i capolavori di Raffaello, dove spera di trovare le risposte a tutte le domande. Un evento inaspettato la porterà a capire che la vita è un mistero molto più grande di quanto lei stessa immagini.

Julia Kent – Il primo ti amo. Serie: Shopping per un Miliardario #4
Prosaic Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Una litigata confusa, un’auto ricoperta di spazzatura e una madre che le confida il suo passato ambiguo portano Shannon sull’orlo della pazzia. Quando la sua grande occasione come mystery shopper nel campo delle proprietà di lusso la trascina in un’altra disavventura nella toilette, Declan torna alla riscossa… Riusciranno a fare il grande passo?

Joe Abercrombie – Il problema della pace. Serie: L’età della follia #2
Mondadori. Fantasy LINK

Il problema della pace è che la guerra continua sotto altre forme. L’Unione del giovane re Orso è più divisa che mai, dilaniata tra pretese dell’aristocrazia irrequieta, città che invocano la secessione, il popolo aizzato dagli Spezzatori e la morsa stritolante dei debiti bancari, pilotati da interessi sinistri che è bene non rimestare. La ricca e spietata Savine dan Glokta si è scoperta più fragile di quanto sospettasse, ed è decisa a soffocare ogni scherno e tradimento con una nuova imprevedibile mossa. Leo dan Brock ha vinto in duello Crepuscolo il Possente, eppure, nel grigiore della sua nuova vita da governatore, è come se avesse perso tutto, finché il suo aiuto non viene richiesto per un sogno luminoso che però potrebbe trasformarsi in un incubo, per lui e per tutti. Rikke deve lottare contro i poteri sconvolgenti della Vista Profonda che minacciano di divorarla, o trasformarla per sempre. Vick, spia e torturatrice, cambia mille maschere e identità, e nessuno sa quale volto si celi davvero nel profondo. Grosso ha promesso di tenere la sua famiglia lontano dai guai, e per farlo è costretto a compiere ciò che la sua stessa famiglia non dovrebbe scoprire mai. Trifoglio sorride agli insulti di chi deride il vecchio cauto in cui si è trasformato, ma è già successo che una volpe feroce si confondesse tra le pecore. Ancora una volta, le loro scelte sono destinate a incrociarsi in una danza vorticosa che è anche un duello micidiale, mentre il mondo va a fuoco tra congiure, processi, voltafaccia, innovazioni tecnologiche e l’ennesima guerra arrossa l’orizzonte, a cambiare tutte le regole del gioco.

Luca Azzolini – Ragazzi selvaggi
DeAgostini. Young Adult LINK

Luca fa il conto alla rovescia: con la terza media si chiudono tre anni d’inferno. Non vede l’ora, ormai è questione di settimane. Anche Mattia fa il conto alla rovescia: aspetta il giorno in cui le sue stupide erre non suoneranno più così stupide e riuscirà a dichiararsi a Clara, l’attaccante più tosta della squadra di calcio. E poi ci sono Massimo, Lorenzo, Alberto. Loro sono quelli che camminano in gruppo e in gruppo trascinano i ragazzi grassi sotto le docce gelide. Anche loro però fanno il conto alla rovescia: contano i giorni che li separano dallo scherzo di fine anno, quell’evento che li farà passare alla storia e farà ricordare i loro nomi tra le mura della scuola media. E così, mentre Luca conta e sembra svanire, e Mattia conta e pare sbocciare, loro, i ragazzi, selvaggi, continuano a montare lo scherzo. Non sono mostri, non vogliono fare del male. Ma più il rischio è alto più l’adrenalina sale, e più sale più è facile sbagliare. E qualche volta, un singolo errore può trasformare lo scherzo in un gioco mortale.

Benjamin Oliver – The Block
Rizzoli. Distopico LINK

La rivolta è stata sconfitta, ma forse per gli umani c’è ancora una speranza, e si chiama Luka Kane. Dopo essere sfuggito dal Loop e aver guidato la ribellione contro Happy, Luka Kane è stato ricatturato e rinchiuso nel Blocco, dove i detenuti sono sottoposti a vere e proprie torture per raccogliere la loro energia vitale e alimentare l’intelligenza artificiale che domina il mondo. Quando Luka ha ormai perso ogni speranza e rinuncia a distinguere la realtà dalle fantasie somministrategli da Happy, i suoi amici riescono finalmente a liberarlo. Un vero capo sa quando è il momento di sacrificarsi. Ma la guerra può avere un costo altissimo, e quando tutto sembra perduto toccherà a Luka fare scelte terribili e sacrificare quanto ha di più caro, compreso se stesso, per tentare di smascherare i piani di Happy e svelare il suo terribile segreto.

Dario Galimberti – La ruggine del tempo
Libromania. Thriller storico LINK

Lugano, 1881. Una banda di ladri penetra nel castello di Trevano e fa razzia di preziosi. Poco dopo Vera von Derwies, figlia del barone proprietario del castello, muore in seguito a una caduta da cavallo. E nei giorni seguenti la tragedia torna ad abbattersi sul castello: vengono trovati senza vita lo stesso barone e un giovane inserviente, Nuto. Cinquant’anni dopo, l’anziana Liside chiama al proprio capezzale il figlioccio Ezechiele Beretta, massima autorità della polizia cittadina, e gli chiede di indagare sulla morte di Vera. Ormai prossima alla fine, la donna – all’epoca dei fatti in servizio al castello – non riesce a darsi pace: è convinta che quella caduta da cavallo non sia stata accidentale. Nonostante le circostanze della richiesta e le prove inconsistenti, il Beretta si interessa al caso: assistito dall’appuntato Bernasconi appura che le teorie di Liside sono più plausibili del previsto, e qualcosa non quadra neanche nella morte del povero Nuto. L’indagine storica si sovrappone a quella su una morte più recente e altrettanto misteriosa, che porta Beretta a scontrarsi con personaggi in vista della Lugano che conta e tinge di sangue le acque blu del lago che bagna la città.

Jordan L. Hawk – Belfire. Serie: Whyborne & Griffin #10
Triskell Edizioni. Paranormal LINK

I cugini di Whyborne, gli Endicott, sono tornati per fargli mantenere la promessa di aiutarli nella riconquista del loro antico maniero, sottratto da un culto malvagio. In cambio, gli daranno la chiave per decifrare il Codice Wisborg, di cui Whyborne ha bisogno per scoprire come fermare i Padroni. A tale scopo, Whyborne, suo marito Griffin e i loro amici Iskander e Christine partono alla volta di una piccola isola vicino alle coste della Cornovaglia. Ma non appena arrivato al castello di Balefire, Whyborne non dovrà solo affrontare il male nascosto all’interno del maniero, ma anche la dolorosa verità circa il proprio destino.

Marcella Ricci – La strega del mare
Literary romance. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

È l’estate del 1991 a Pinarella di Cervia, una tipica estate italiana, fatta di spiagge assolate piene di turisti, bagni in mare e giovani con tanta voglia di divertirsi. Ma per Morena, bagnina poco affabile, tanto da meritarsi l’appellativo La strega del Mare, è solo l’ennesima stagione lavorativa. Ben diverso, invece, è lo spirito di Andrea, aitante e ricco studioso milanese, in vacanza con gli amici, che si sente subito attratto da quella ragazza mascolina e arrogante. I loro mondi non potrebbero essere più diversi eppure c’è qualcosa che a loro insaputa li unisce e li farà precipitare in un vortice di vendetta, paura e amore.

Miss Ansia – L’amore è per i deboli (di cuore)
Collana Brightlove. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“Sono arrivata alla conclusione che l’amore è per i deboli e io ho scoperto a caro prezzo di non essere così forte come credevo”. Melanie Campbell è una scrittrice di successo a cui viene proposta la realizzazione cinematografica del suo ultimo libro. Lei è indipendente, fiera e quando si tratta di uomini miete vittime come se non ci fosse un domani. Ma se nell’equazione della sua vita perfetta Melanie non avesse inserito un presuntuoso quanto affascinante regista? Il suo regista, per essere precisi. Sì perché, anche se le scintille tra loro saranno innegabili fin dal primo giorno di riprese, la guerra invece sarà senza esclusione di colpi. Lei gli uomini li domina, lui non ha nessuna intenzione di dargliela vinta. Tra ripicche, sfide e baci piccanti, Melanie e Colton stanno per giocarsi tutto e si sa, in guerra come in amore tutto è lecito, o quasi…

12 MAGGIO

J.L. Weil – La simmetria dell’anima. Serie: The Raven #3
Hope Edizioni. Fantasy LINK

La guerra sta per arrivare. Il velo fra i vivi e i morti non esiste più, il male sta dilagando e l’equilibrio dell’universo è nelle mie mani. Nessuno sa come o quando attaccheranno gli spettri, o chi sia il traditore fra di noi. Orde di spiriti vendicativi si moltiplicano a ogni istante, serrando i ranghi. Zane è pronto a colpire, ma sarà necessario mettere in campo molto più dei suoi istinti letali, più di spade e ombre per sgominare gli spettri e rispedirli nel luogo a cui appartengono. La posta in gioco è più alta che mai e io sono determinata a proteggere coloro a cui tengo, a salvare il mondo. Ripristinare il velo non è però facile come schioccare le dita. Niente per cui valga la pena combattere è mai semplice e, mentre amicizia e lealtà saranno messe alla prova, si compiranno sacrifici inimmaginabili. Alla fine, però, conta solo una cosa: riuscirò nella mia impresa?

Deborah Fasola – Un testamento per farci innamorare
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cosa capiterebbe se per entrare in possesso di un’immensa eredità dovessi piegarti alle ultime assurde volontà di tua nonna, scritte sul più bizzarro dei testamenti mai redatti? Desmond e Mia si ritroveranno a scoprirlo a loro spese, obbligati a deporre l’ascia di guerra – che da sempre infiamma le loro due famiglie – e collaborare come richiesto dalla trapassata Rose. Così, sotto l’occhio attento del notaio Preston, circondati da bizzarrie di ogni sorta e dai tranelli che la vecchia dimora custodisce, cercheranno di venire a capo dell’ingarbugliata situazione che sta giocando irrimediabilmente con i loro destini. Ma se oltre all’eredità ci fossero in gioco i loro cuori?

Sara Pratesi – Come mi vuoi. Serie: Apple Pie #1
Darcy Edizioni. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Ellie Wiler è una giovane venticinquenne alla disperata ricerca della felicità e, destino permettendo, anche del vero amore perché essere innamorata della città in cui vive, New York, non le basta più. Nell’attesa della grande svolta, una storia complicata, una madre impicciona e un capo dispotico rendono la sua vita ancora più impossibile. Goffa e impacciata, Ellie si ritrova sempre nell’occhio del ciclone… ed è proprio come un ciclone che Gregory Aldrin entra nella sua vita; precisamente in lavanderia quando lei è in… déshabillé. Fortuna che non lo vedrà mai più… o forse sì? E se l’uomo, a cui ha rovinato la costosa camicia, fosse il suo nuovo capo?

Muriel Barbery – Una rosa sola
Edizioni e/o. Narrativa LINK

Rosa fa la botanica, ha quarant’anni, vive a Parigi ed è tristissima. O, per meglio dire, è depressa. Conosce i fiori, ma non li guarda; le piacciono gli uomini, ma solo per una sera; niente la appassiona, niente riesce a smuoverla dalla cappa plumbea in cui trascorrono le sue giornate, la vita le sembra un faticoso percorso senza senso. Così è quasi per forza d’inerzia che parte per Kyōto per assistere all’apertura del testamento del padre. Di lui non sa niente, sa solo che è giapponese e che quarant’anni prima ha avuto un’effimera relazione con la madre. Non l’ha conosciuto da vivo, va a conoscerlo da morto. Ma il Giappone è un altro pianeta e, anche se in un primo tempo le ciotoline da tè e i vialetti di sabbia rastrellata le fanno soltanto rabbia, piano piano si fa strada in lei una consapevolezza del profondo che la porterà a rivalutare se stessa e a vedere con un altro occhio quelle che fino a quel momento le erano apparse solo un’interminabile serie di disgrazie. Accompagnata nel suo viaggio di rinascita da Paul, belga trapiantato in Giappone, fedelissimo segretario del padre, Rosa conoscerà un nuovo concetto di bellezza che la porterà a elaborare un nuovo concetto di amore e quindi di vita.

Giulia De Martin – Le api di Waterloo
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Phédre Hale, Marchesa di Northampton, ha solo vent’anni, quando si trova in balia della sorte avversa: Waterloo le ha strappato l’amato marito e la spensierata fanciullezza. La lady Northampton che amava trascorrere le giornate nella lussureggiante serra, è ormai solo un ricordo. Phédre però sa che non può soccombere agli eventi e che l’unico modo per sopravvivere, è assecondare la propria condizione. Intelligente e caparbia, non si tirerà indietro di fronte a niente per riacquistare sicurezza, anche se ciò significa sposare Edward Hale, l’irlandese dagli occhi di ghiaccio, erede del casato e cugino dell’amato marito disperso. Tuttavia, la vita spesso riserva risvolti inaspettati, fino a sgretolare anche la più solida certezza.

Leah Weston – Destino e Conseguenze. Serie: I Lupi del Nord #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal LINK

Per Kai e Akseli è giunto il lieto fine, ma l’arrivo del ragazzo porterà nuovi sconvolgimenti del tutto inaspettati nel branco. Touko è il Beta di Akseli, suo braccio destro e migliore amico. Ha tutto quello che ha sempre desiderato: qualcuno al suo fianco con cui dividere l’esistenza e una vita pacifica nelle terre del branco di Liikasenvaara, circondato dalla natura incontaminata. Saku è uno degli uomini di fiducia di Akseli, vive la sua vita con l’uomo che ama e tutto scorre tranquillo e in serenità. Karu è cresciuto con un padre violento che lo ha sempre denigrato. Non si è mai sentito all’altezza delle sue aspettative e ha cercato di rendersi invisibile per sopravvivere. Ora si ritrova da solo, in un branco che non conosce e non sa cosa lo aspetta nel suo futuro. Cosa riserveranno gli dèi di Ásgarðr a questi tre uomini?

13 MAGGIO

Paola Servente – Il problema è che ti penso
Newton Compton Editori. Commedia romantica LINK

La sfida: cento interminabili giorni… senza innamorarsi! Discoteca con le amiche, lavoro come insegnante di educazione fisica, tanta pallavolo e uomini che non abbiano troppe pretese: ecco la vita perfetta secondo Martina De Marchi. Dopo anni un po’ burrascosi, che le hanno lasciato qualche ferita, le cose per lei sembrano finalmente andare per il verso giusto, specialmente ora che è stata scelta come coordinatrice di un prestigioso centro estivo. Certo, al momento dell’offerta, il dirigente scolastico si è ben guardato dal farle presente tutti i dettagli. Non le ha spiegato con chi dovrà collaborare… Perché il progetto prevede cento interminabili giorni da trascorrere, possibilmente senza litigare, insieme all’insopportabile Saverio Belli. Martina è spigliata, maliziosa e non disdegna espressioni colorite. Saverio è timido, gentile con tutti e i suoi modi sono impeccabili. Sono due perfetti opposti e la collaborazione forzata, lo sanno entrambi, non sarà facile. E, a complicare ulteriormente le cose, tra loro scocca una fastidiosa e inopportuna scintilla che, nonostante cerchino di ignorarla, non vuole saperne di spegnersi…

Abby Brooks – Oltre l’amore. Serie: The Hutton Family #2
Queen Edizioni. Forbidden romance LINK

La nostra storia era una lenta danza di seduzione. Gli occhi azzurri di Wyatt Hutton mi avevano rubato il respiro, anche se li avevo visti solo per un secondo prima che si rifiutasse di guardarmi di nuovo. Era più grande di me. Troppo. E se ciò non fosse bastato a tenerci lontani, quello che nascondevano le nostre famiglie avrebbe dovuto farlo. Suo padre era un alcolista imbroglione. Mia madre? Lei era stata la sua amante. Ma la vita continuava a unirci, ancora e ancora. Non volevo aver bisogno di lui, ma Wyatt era la persona a cui mi rivolgevo quando le cose andavano in frantumi. E anche se cercava di mantenere le distanze, era attratto da me tanto quanto io lo ero da lui. Avevamo combattuto contro i nostri sentimenti. Avevamo combattuto contro le nostre famiglie. Avevamo combattuto persino contro il destino. Forse era arrivato il momento che combattessimo l’uno per l’altra.

Harper McKenzie – In your eyes
CignoNero. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Cosa succede quando ti innamori dell’unico uomo che non potrà mai essere tuo? A diciannove anni Georgia Peters potrebbe avere il mondo ai suoi piedi. È bella, intelligente, ha frequentato le scuole migliori, proviene da una famiglia di facoltosi avvocati. Ma Georgia del resto del mondo non se ne fa nulla: le bastano i suoi due amici, Paula ed Elia, i suoi genitori sempre attenti e amorevoli, e suo fratello Mathias. E Sam. Sam non ha un legame di sangue con i Peters, ma per Georgia è come uno di famiglia. È il migliore amico di suo padre. È l’uomo che le comprava lecca-lecca e zucchero filato, che le rimboccava le coperte e che le raccontava bellissime fiabe della buonanotte. È l’uomo che, al pari dei suoi genitori, l’ha amata, protetta e coccolata e ha sempre desiderato il meglio per lei. Ma Georgia ora non è più una bambina e, quando torna a casa dall’esclusivo collegio svizzero in cui si è diplomata, si rende conto che qualcosa è cambiato. I suoi sentimenti per Sam hanno subito un cambio di rotta spaventoso e intrigante, e diventa presto impossibile nascondere la verità a se stessa: crescendo, Georgia si è resa conto di essere innamorata di lui. Ma chi è davvero Sam? Cosa nasconde l’uomo che si è preso cura di lei per tutta la vita e perché adesso, pur sembrando fatalmente attratto da lei, continua a respingerla? Georgia sa che non si tratta solo della differenza d’età o dell’amicizia che lega Sam a suo padre. C’è qualcos’altro. Qualcosa di oscuro che li aspetta nell’ombra, un segreto che potrebbe dividerli per sempre. Ma Georgia è pronta a tutto pur di difendere quello che prova.

C. Hallman e J.L Black – Convict me: Le catene dell’amore.
Serie: The Rossi Crime Family #0 Triskell Edizioni. Dark mafia romance LINK

Lei era la verginella timida in cerca di ribellione. Io ero una mina vagante. Sono il cattivo ragazzo da cui i genitori vi mettono in guardia. Sono stato in prigione, ho ucciso per qualcuno che amavo, e ora sto faticando al college. Poi la vedo: è dolce, così ingenua da farmi star male, e naturalmente è bella. Mi teme dall’istante stesso in cui i nostri occhi si incrociano, ma dietro la paura c’è la curiosità. Da quel momento in poi, sono consumato dal bisogno di renderla mia, di reclamarla, ma quando il passato e il futuro si scontrano, correrò il rischio di tornare in prigione per proteggere un’altra persona che amo?

Noah Maddix – Reaper’s Legacy. Serie: Tribal Dogs #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Un ex assassino e la donna che ama. La vita che si sono lasciati alle spalle che non vuole lasciarli andare. Ogni volta che pensiamo di essere sfuggiti al nostro passato, riescono a trovarci di nuovo. Una nuova città e nuovi lavori dovrebbero rappresentare un nuovo inizio. Ma tutto sembra sempre riportarci alla mafia. E stavolta, ad un uomo che pensavamo fosse morto da tempo. I segreti sono troppi. Troppe cose dimenticate che minacciano di distruggere il nostro futuro. Se non troviamo una via d’uscita, potremmo perdere tutto. Comprese le nostre vite e quelle di coloro che amiamo. Sopravvivere non sarà facile. Probabilmente sarà impossibile. Ma siamo stanchi di fuggire. Ci deve essere una fine da qualche parte. Speriamo non la nostra fine.

Tara Crescent – La Fiamma
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Una pudica chef del sud. Due investitori tremendamente sexy che vogliono insegnarle a peccare un po’. Un ménage lavorativo rovente! Il mio ristorante sta fallendo e i miei genitori stanno solo aspettando di potermi rimproverare: ‘Te l’avevo detto.’ Ma io non ho intenzione di mollare. Farò di tutto per salvare la mia attività. Qualsiasi cosa. Poi, Owen e Wyatt mi danno la possibilità di far avverare i miei sogni. Che tentazione immensa! Ma naturalmente c’è sempre un doppio fine.

Steve Cavanagh – Una vita da salvare
Longanesi. Thriller LINK

È il processo per omicidio del secolo. Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sull’uomo che davanti alla corte del tribunale di New York continua a dichiararsi innocente: Bobby Solomon. Attore di grande successo, che con la bellissima moglie ha formato una delle coppie più amate di Hollywood, è accusato dell’omicidio della consorte e del suo capo della sicurezza. Tutte le prove sono contro di lui.  E se la difesa vuole avere una seppur remota possibilità di scagionare Solomon, ha bisogno di un uomo dalla propria parte: l’ex truffatore, ora avvocato, Eddie Flynn. Una canaglia redenta che grazie alle frequentazioni dei bassifondi potrebbe aver accesso a notizie che circolano solo in certi ambienti. Perché fin dall’inizio c’è stato qualcosa di molto poco chiaro in questo processo e una serie di strani episodi avvenuti in tribunale accrescono i dubbi di Flynn… E se l’imputato non fosse il solo attore in aula? E se il vero assassino non fosse al banco degli imputati?

Romina Casagrande – I bambini del bosco
Garzanti. Narrativa LINK

Il sentiero ripido e impervio si snoda tra rocce e crepacci fino alla Cima delle Anime. Unisce due terre di confine, e a tracciarlo sono stati i passi di chi notte dopo notte lo percorre cercando un varco sui crinali. Da sempre protegge il cammino delle contrabbandiere che di nascosto lo solcano quando le primule e gli anemoni richiudono le loro corolle alla luna. Donne per le quali una scelta così difficile è l’unica possibilità di indipendenza. Anche se è pericolosa. Molto pericolosa. Quando Luce scopre la loro esistenza, i suoi desideri prendono finalmente corpo. Suo padre e suo fratello le hanno insegnato che quelle montagne non sono adatte a una ragazza. Che il suo compito è aspettare a casa il loro ritorno. Ma ora è pronta a sfidare quel divieto. A darle forza è Thomas, un ragazzo senza un passato né un luogo a cui tornare, che ha imparato sulla propria pelle che la natura può elargire doni inaspettati, crudele quanto accogliente. Luce sente che con lui esiste un legame speciale, profondo come le radici di un albero. Quello che però non può sapere è che Thomas custodisce un segreto che proietta un’ombra cupa sulla sua vita. Un segreto che appartiene al passato ma che anni dopo, su quello stesso misterioso sentiero, intreccerà la vicenda di Luce e Thomas con quella di un bambino scomparso e di un uomo pronto a tutto per ritrovarlo. In una ricerca nella quale ogni passo, ogni pendio superato è un viaggio dentro sé stessi alla scoperta delle proprie origini e della propria identità.

Margareth Atwood – Oryx e Crake
Ponte alle Grazie. Fantasy LINK

Snowman vive su un albero vicino al mare, avvolto in un lenzuolo sporco. Non sa che ore sono, nessuno lo sa più, dopo la pandemia. Cerca cibo e medicine nelle terre desolate e infestate da ibridi di animali. Fruga fra i resti e rimugina sulle scelte che hanno portato la Terra al tracollo, in nome di una scienza onnipotente. Si abbandona al ricordo di Oryx, donna enigmatica e quieta, e al rancore per l’amico Crake, responsabile del disastro. Le loro esistenze si erano intrecciate nel più classico e tragico dei triangoli. Snowman cerca una spiegazione, per sé e per i «figli di Crake», unica forma di vita intelligente sopravvissuta sulla Terra, frutto esemplare dell’ingegneria genetica. Sono tante le cose che vogliono capire, ignari come sono dell’insensatezza degli uomini. Come hanno dimostrato Orwell, Huxley, Vonnegut e la stessa Atwood (nel Racconto dell’Ancella), la rappresentazione letteraria di un’utopia fallita può aprirci gli occhi più di innumerevoli verità sullo stato del pianeta. Quello di Oryx e Crake è un mondo che potrebbe essere a pochi anni, a poche folli decisioni di distanza da quello in cui viviamo.

Lorenza Gentile – Le piccole libertà
Feltrinelli. Narrativa LINK

Oliva ha trent’anni, una passione segreta per gli snack orientali e l’abitudine di imitare Rossella O’Hara quando è certa di non essere vista. Di lei gli altri sanno solo che ha un lavoro precario, abita con i genitori e sta per sposare Bernardo, il sogno di ogni madre. Nessuno immagina che soffra di insonnia e di tachicardia, e che a volte senta dentro un vuoto incolmabile. Fa parte della vita, le assicura la psicologa, e d’altronde la vita è come il mare: basta imparare a tenersi in equilibrio sulla tavola da surf. Ma ecco arrivare l’onda anomala che rischia di travolgerla. Dopo anni di silenzio, la carismatica ed eccentrica zia Vivienne – che le ha trasmesso l’amore per il teatro e la pâtisserie – le invia un biglietto per Parigi, dove la aspetta per questioni urgenti. Oliva decide di partire senza immaginare che Vivienne non si presenterà all’appuntamento e che mettersi sulle sue tracce significherà essere accolta dalla sgangherata comunità bohémienne che fa base in una delle più famose librerie parigine, Shakespeare and Company. Unica regola: aiutare un po’ tra gli scaffali e leggere un libro al giorno. Mentre la zia continua a negarsi, Oliva capisce che può esserci un modo di stare al mondo molto diverso da quello a cui è abituata, più complicato ma anche più semplice, dove è possibile inseguire un sogno o un fenicottero, o bere vino sulla Senna con un clochard filosofo. Dove si abbraccia la vita invece di tenersene a distanza, anche quando fa male. E allora, continuare a cercare l’inafferrabile Vivienne o cedere al proprio senso del dovere e tornare a casa? E soprattutto: restare fedele a ciò che gli altri si aspettano da lei o a se stessa? Quando tante piccole libertà finiscono per farne una grande, rinunciarci diventa quasi impossibile. “Ci sono piccole libertà che ci cambiano per sempre. Perché tante piccole libertà ne fanno una grande.”

Sarah Langan – I buoni vicini
Sem. Thriller LINK

Benvenuti a Maple Street, un quartiere da cartolina alla periferia di Long Island, dove i genitori sono legati ai figli, al lavoro e a un’illusione di sicurezza in un mondo in rapida evoluzione. La normalità viene interrotta dall’arrivo di una nuova famiglia, composta da Arlo Wilde, una rockstar burbera ed estremamente diversa dagli altri papà, sua moglie, la statuaria Gertie, con un passato da reginetta di bellezza, che si sente socialmente ostracizzata e alla deriva; Julie, una coraggiosa e sfrontata preadolescente che impreca come un marinaio e suo fratello minore Larry. La loro vicina di casa e “ape regina” di Maple Street, Rhea Schroeder, solitaria professoressa dal passato oscuro, accoglie Gertie e la famiglia nella comunità. Poi, durante una serata estiva piena di spritz, i nuovi “migliori amici” condividono troppo, e troppo presto. Mentre le tensioni aumentano, una voragine si apre in un parco vicino a Maple Street e la figlia di Rhea, Shelly, cade nel precipizio. Sarà facile, a questo punto, scagliarsi contro i Wilde, i “diversi” in un mondo di uguali: all’improvviso, a valere è la parola di una madre contro l’altra, di un genitore contro l’altro nel “tribunale dell’opinione pubblica”, in un’apoteosi di ipocrisia e crudeltà che finisce nel sangue…

Giorgio Scerbanenco – La luna sulla pineta
La nave di Teseo. Thriller LINK

Clemente e Anna Mareschi sono costretti a lasciare il loro paesino alla periferia di Treviso dopo che il padre, uno dei migliori incisori d’Italia, resta coinvolto in una misteriosa storia di banconote false. Partono in pieno inverno diretti a Viareggio, dove trovano ad attenderli un poliziotto, Mauro, che chiede la loro collaborazione per sgominare una banda di falsari internazionali. Clemente rifiuta perché non vuole avere più nulla a che fare con la storia disgraziata del padre, ma quando si presenteranno gli affascinanti emissari della banda di falsari, sarà difficile resistere alle loro proposte per far fronte alle difficoltà economiche della nuova vita. Un romanzo avvincente che getta due ragazzi (quasi) innocenti nel mondo spietato della criminalità organizzata, dove, tra amori fatali, soldi, eccessi e la musica di Elvis Presley, sarà sempre più difficile distinguere i buoni dai cattivi.

SJ Himes – Il potere del fuoco. Serie: The Beacon Hill Sorcerer #4
Quixote Edizioni. Urban fantasy LINK

Tormentato dal senso di colpa dopo il massacro della sua famiglia, Isaac Salvatore si è dato alle sbronze per sfuggire dal dolore. Ormai ventiquattrenne, è un alcolista in via di guarigione tristemente fuori allenamento nelle arti magiche, la sua affinità per il fuoco lasciata appesa sull’orlo del disastro. Dopo un mese di riabilitazione, torna a Beacon Hill dalla sua famiglia, determinato a rimanere sobrio, a imparare a controllare la sua magia e a trovare un piano per la sua vita che non coinvolga il bere. Constantine Batiste è il più antico e potente vampiro della città. Quando due dei suoi sottoposti cadono vittima di un antico male, chiama in aiuto il Negromante di Boston. Ad accompagnare il fratello maggiore alla Torre c’è il giovane e attraente mago del fuoco, in passato ferito dalla sua arroganza, e il loro incontro riaccende un’attrazione che brucia in entrambi. La risposta su chi stia prendendo di mira i vampiri di Boston è sepolta nei primi, oscuri giorni della transizione di Constantine verso una vita immortale. Isaac si ritrova in un punto strategico nei confronti del Male che lascia le sue ferite tra la popolazione soprannaturale di Boston. Mentre suo fratello, Angel, è a caccia per trovare e fermare la minaccia per la città, Isaac fatica a trovare un equilibrio tra l’aiutarlo e scoprire il proprio scopo e il proprio posto nel mondo, libero dalla sua ombra. Innamorarsi non era parte del suo piano, ma controllare le fiamme che bruciano tra lui e Constans diventa presto la cosa più importante della sua vita, perfino mentre un’antica entità malvagia tenta di distruggerli.

Rachel Sandman – Robin: un pettirosso nella tempesta
Delrai Edizioni. Narrativa LINK

Jeremy Rivers è un enigma. Ragazzo schivo e solitario, vive la sua vita in modo ossessivamente razionale e senza mai abbandonarsi troppo alle emozioni e ai legami affettivi. Le ombre cupe che cerca di lasciarsi alle spalle convivono in lui e minacciano ogni volta di distruggere la stabilità ritrovata nel corso degli anni. È un’anima colorata e luminosa, quella di una ragazza con le labbra rosse come il peccato, che scuote il suo mondo in bianco e nero, creando, pennellata dopo pennellata, sfumature di colore in grado di convincerlo ad affrontare fantasmi mai sopiti. Due mondi opposti che si incontrano e si amano in modo viscerale, alla ricerca di un’armonia imperfetta, ma autentica, capace di sanare ferite dovute a imposizioni passate e mai del tutto dimenticate. Questa è la storia di un pettirosso che vive la vita fino in fondo, attimo dopo attimo, senza mai scoraggiarsi, perché un bonsai può sopravvivere anche in un luogo inospitale, se lo si cura con devozione, e di una balena, un mostro gigante immerso in un oceano di caos, maestosa e terribile, che ricerca la propria dimensione, affamata di verità e sentimenti reali.

14 MAGGIO

Deborah P. Cumberbatch – Intramoenia
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Jax è uno dei migliori agenti dell’MI6. È nato per essere un soldato, è nato per proteggere il suo Paese ed è una certezza che avverte sin nelle ossa, portandola avanti con orgoglio e dedizione. O, almeno, è quello che pensa finché una missione non gli sconvolge interamente l’esistenza. Finché la Terra non emette la sua sentenza. Dopo quel giorno, dopo aver visto che cosa la mano dell’uomo è in grado di fare, Jax si perde in una spirale autodistruttiva, in una guerra dove non resterà altro che caos. E la fine, quella che lui si augura. Quella che aspetta. Sarabi è una donna spezzata, recisa, distrutta. Una donna che il mondo ha deciso di punire per qualcosa che non ha mai scelto. Per un colore di pelle che deriva dallo stesso spettro da cui hanno origine tutti gli altri e che però viene disprezzato come se appartenesse all’inferno. Dopo essere stata salvata da una voce che ha infranto l’oscurità, Sarabi non sente più nulla: è un fantasma che vaga in attesa della morte, rifuggendo qualunque contatto umano. Dopo due anni in cui ha solo tentato di tenere insieme i pezzi, però, decide di far felice sua nonna, il suo unico appiglio per non crollare nell’abisso, e lascia Londra per ritirarsi nella loro fattoria fuori dal tempo, in cerca di un po’ di pace. Non avrebbe mai pensato che proprio lì avrebbe di nuovo risentito quella voce. Nelle terre isolate e umide delle campagne inglesi, due persone in guerra si ritroveranno in una clessidra scheggiata fuori dal mondo fatta di stelle e parole, pronte a combattere l’una per l’altra ancora prima di conoscersi. Insieme a un diario arrivato dal passato, che contiene una storia che cambierà per sempre le loro vite.

Eva Lane – Never hurt me again. Serie: Vol. #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Matt Johnson, dopo aver assistito alla lotta tra la vita e la morte della sua Phoebe, inizia un’incredibile battaglia contro il tempo, contro se stesso e i demoni che abitano la sua anima da tempo. Il destino purtroppo sa essere beffardo e Matt tenta di combattere le avversità nel miglior modo possibile affinché il suo passato non si accanisca violentemente sulle persone che lui ama. Riuscirà a proteggere la vita di Phoebe? Riuscirà a sconfiggere la malvagità delle ombre che, dal passato, ancora in agguato non gli permettono di continuare a vivere e sono ritornate dall’inferno e lo minacciano? Non esistono certezze quando in pericolo è la vita stessa…

Sabrina Williams – L’infinito del tuo sguardo
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Non esiste un momento ideale per l’amore: succede e basta senza avvertirti. Ti travolge, ti consuma, ti rende schiavo ed è quello che alla fine ci è successo. Greta Giuliani, avvocato milanese in ascesa, non rinuncia alla sua vacanza in Sardegna nonostante il tradimento di Carlo, l’uomo che la voleva sempre perfetta, e che tuttavia si è fatto trovare a letto con la sua migliore amica. Ma una mattina accade l’inaspettato: Greta incontra in spiaggia un bellissimo scrittore di gialli in cerca di ispirazione. Gabriele resta talmente folgorato da lei che irrompe nella sua vita con una convivenza forzata e un bel carico di desiderio che presto diverrà reciproco. Però il passato sembra non volerli assecondare, da un lato Carlo tornerà prepotentemente nella vita di Greta, e oltre questo, anche Gabriele sarà costretto ad ascoltare la confessione inaspettata di una sua vecchia fiamma. Prevarrà l’amore sincero e fulmineo che ha stregato i cuori di Greta e Gabriele, facendoli innamorare infinitamente al primo sguardo? Oppure la paura di abbandonarsi all’altro per scordare i fantasmi del passato avrà la meglio?

Susy Tomasiello – Voglio solo te
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dylan Jackson ha lavorato sodo per ottenere il lavoro stabile e soddisfacente che si ritrova oggi in Francia, luogo che è diventato per lui speciale sebbene abbia origini italiane. Conduce una vita appagante, o almeno lo credeva, poi un giorno Samantha Anderson bussa alla sua porta e tutto viene messo in discussione. Nonostante le differenze sociali, erano una coppia perfetta e Dylan credeva davvero che fossero destinati a stare insieme per sempre, ma un giorno Samantha, stanca di lui, ha chiuso la loro storia rovinando ogni cosa. Il suo ritorno è qualcosa d’inaspettato, ma ancora di più lo è la presenza della bambina al suo fianco. Samantha sa che il suo primo amore la odia profondamente, ma ci sono delle cose che lui non conosce, segreti inconfessabili che non potrà mai rivelargli e ora passano in secondo piano perché il motivo per cui è tornata resta uno: Mary. Ha bisogno del suo aiuto e, forse, superate le incomprensioni potrebbero anche tornare ad essere felici, perché l’amore è la forza più potente del mondo e questo non potrà mai cambiare.

Aurora Stella – I’m for you: tra le mie ali
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Il luogo comune sugli angeli custodi è che siano figure asessuate dai riccioli biondi e la pelle candida. Ma Speranza del suo ha un’idea molto diversa e si arrabbia quando al catechismo le danno quelle immaginette di figure eteree e insipide. Chi potrebbero mai proteggere quei pappemolli flosci? Il suo angelo non può essere così: deve essere possente e muscoloso con una forza distruttiva immensa, proprio come lei, col suo carattere caparbio e determinato. Anche da adulta Speranza sa che il suo angelo esiste ed è proprio come l’ha visto tante volte in sogno. Ma il suo angelo non le appare da tempo. Forse è per questo, allora, che quel ragazzo comparso dal nulla ed entrato prepotentemente nella sua vita la sconvolge tanto. Lui e il suo angelo custode, infatti, hanno gli stessi occhi.

Renzo Samaritani – Un’anima in viaggio
Self publishing. Narrativa LINK

La storia di Stefania è un viaggio intorno al mondo alla ricerca del sé. Lungo, avventuroso intrapreso “per caso” e al tempo stesso fortemente desiderato. Un’anima in viaggio e un corpo che fugge dalla prigione d’una vita obbligata, un bruco soffocato dal proprio bozzolo che non vede l’ora di essere farfalla e volare. Anni ottanta, la provincia bolognese è stretta come un paio di décolleté con tacchi a spillo di una taglia più piccole. Milano bigusto, fredda al mattino e sensuale al tramonto, produttiva di giorno e corrotta di notte, ambigua, ambivalente, doppiogiochista. Il desiderio di una svolta fa capolino tra le nuvole del cuore, trasmutare. Anni novanta, il Nepal accoglie il nuovo corpo e la sua anima pronti a vivere a una nuova latitudine. Ma è solo l’inizio…

Tracie Podger – L’Angelo caduto. Serie: Vol. #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Nel suo primo giorno di vacanza, Brooke Stiles incontra un uomo pericoloso dagli occhi scuri, Robert Stone. Stone non ha mai avuto una relazione normale per paura che il suo passato venisse svelato. Non conoscendo né l’amore né il rispetto, fatica a comprendere i propri sentimenti per una donna che gli fa mettere in discussione tutto ciò in cui crede. Questa è la storia di una donna straordinaria che incontra un uomo eccezionale, ma deve scoprire se è forte abbastanza da accettare la vita di lui.

Jocelynn Drake e Rinda Elliott – Brivido. Serie: Legami indistruttibili #1
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Lucas Vallois ha sempre tutto sotto controllo. Sta costruendo il proprio impero nella sfavillante Cincinnati e ha creato una famiglia insieme ai suoi tre amici più intimi. Il milionario self-made ha tutto quel che desidera in pugno. Ma il suo mondo inizia a crollare dopo un’aggressione a tarda notte da parte di tre delinquenti all’uscita di una discoteca. L’avvertimento è chiaro: se non rinuncia alla sua nuova iniziativa edilizia, morirà. Mentre indaga sull’origine di questa nuova minaccia, Lucas cede alle pressioni dei suoi amici e accetta l’aiuto di una guardia del corpo, Andrei Hadeon. Ma più si avvicina a svelare la verità e più capisce che l’eccitante guardia del corpo rumena costituisce un pericolo perfino più grande per il mondo che si è costruito attorno con tanta attenzione. Intrappolato in un bisogno inaspettato, deve riuscire a respingere i brividi di un desiderio incontrollabile. Il fratello. Il guerriero. Il cuore. Quattro amici. Legami indistruttibili.

Paolo Del Conte – La bella signora dal soprabito rosso
Oltre edizioni. Narrativa contemporanea LINK

Fino a quel momento la sua vita lavorativa era stata un mezzo disastro, aveva fatto un po’ di tutto, dal corriere al manovale al porto. Poi, quasi per caso, si ritrova nella redazione di un piccolo quotidiano che ha cambiato proprietà e che cerca di dare una scossa alla sua linea editoriale attraverso nuovi inserti, commenti, rubriche. Dopo l’immancabile ”gavetta” e soprattutto grazie all’aiuto di un collega esperto, il giovane protagonista scopre di avere il fiuto e il talento per scovare e piazzare in cronaca veri e propri reportage che incontreranno il gradimento dei lettori e della redazione. Per il ragazzo finalmente sembra filare tutto liscio ma, come è noto, il diavolo si annida nei dettagli e la realtà non è solo come appare. Cosa vuole veramente da lui la bella signora dal soprabito rosso moglie del direttore del giornale? La ricerca delle notizie è solo un esercizio giornalistico o qualcosa di più profondo di uno scoop? Lo scorrere degli avvenimenti porterà Il giovane reporter a misurarsi con un percorso di lavoro e di vita costellato di ostacoli spesso destabilizzanti, ma ricco di esperienze umane e formative.

Francesca PaiocchiStorie di abissi, lacerazioni e mostri nascosti
Edikit. Horrror – Racconti LINK

Nellie deve abbandonare la sua città, la valle in cui è cresciuta, per trovare un luogo più sicuro. Il suo viaggio la porterà a un bivio, tre sentieri fra cui scegliere e nessuna certezza di dove la porteranno. Incapace di decidere la direzione, trascorrerà la notte all’interno di una piccola casa di pietra che trova nella foresta. Apparentemente abbandonata, ricca di manufatti ingegnosi e reperti di natura a lei oscura, verrà travolta dalle memorie degli oggetti, che nella casa di pietra hanno trovato un rifugio eterno. Con l’arrivo dell’alba Nellie dovrà scegliere: restare in quel luogo che ha dato conforto e protezione a molti, o affrontare il viaggio incerto da cui si è momentaneamente sottratta?

15 MAGGIO

Bella J. – Vendetta. Serie: Sins of Saint #1
Heartbeat Edizioni. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Mila. Assassino. Mostro. Ladro. Ecco cos’è. L’uomo che mi ha rapita. L’uomo che mi ha privato della mia vita. Non c’è modo di negoziare. Non c’è via d’uscita. Dice che tutta la mia vita è stata una bugia. Gli credo. Dice che ama le mie lacrime. Credo anche a questo. E dice che quando gli darò ciò che vuole, mi lascerà andare… Ma su questo so che mente. Saint. Orfana. Guerriera. Misteriosa. Ecco cos’è. La donna che ho preso. La donna che hanno tentato di tenermi nascosta, fallendo miseramente. Ora è proprio dove dovrebbe essere. Al mio fianco. Alla mia mercé. Il sangue che scorre nelle sue vene mi appartiene. Per me, non è altro che un mezzo per un fine. Con lei otterrò la mia vendetta. Non appena mi avrà dato ciò che voglio, la lascerò tornare alla sua miserabile vita. Ma per ora è mia e farò tutto ciò che è in mio potere… per spezzarla.

Susan Stoker – Salvare Macie. Serie: Delta Force Heroes #11
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Dopo anni di lontananza, Mercedes Laughlin si è finalmente riconciliata con il fratello maggiore. Avrebbe potuto finalmente familiarizzare con Truck e la sua nuova moglie, avrebbe dovuto essere il periodo più felice della sua vita… se un suo ex non avesse cominciato a crearle problemi. Aggiungiamoci anche il capo di Truck, il colonnello Colton Robinson, l’uomo che aveva incontrato in circostanze imbarazzanti e incredibile fonte di distrazione, e Macie si ritrova a dover affrontare più di quanto riesca a gestire. Dal momento in cui si sono incontrati, Colt è rimasto affascinato da Macie, e aiutarla a superare un attacco d’ansia al matrimonio del fratello non ha fatto diminuire quell’attrazione. L’intenzione di fare il possibile per conquistarla c’è tutta, se non fosse per quella vocina che gli dice di andarci piano – finché una telefonata concitata lo costringe a cambiare i piani. Macie è stata presa di mira e Colt è determinato a tenerla al sicuro, mentre lui e suo fratello eliminano la minaccia. Colt non permetterà che il suo amico perda di nuovo la sorella così presto… o di perdere l’occasione di avere un lieto fine con Macie, prima ancora che siano riusciti a iniziare qualcosa.

Grace Annie White – Us
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Beatrice, insegnante in un istituto classico, si imbatte in un teppista che, davanti ai suoi alunni, la provoca in modo sfacciato. Gran Figo, così si presenta il ragazzo, nonostante abbia la faccia da schiaffi e sia evidentemente un delinquente, attrae la professoressa in modo spontaneo. Beatrice, per scappare dalla quotidianità conosce Ettore, un Sexy Poliziotto dai modi arroganti e allo stesso tempo gentili e comincia con lui una relazione di sesso senza troppe complicazioni, ma il teppista continua a ronzarle intorno mandandola in completa confusione. Beatrice si troverà così catapultata in un triangolo amoroso senza via di uscita apparente. Chi dei due, così agli antipodi, sceglierà alla fine?

Ylenia Marini – Più forte dell’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Alexandra Morrison è in fuga da un passato maledetto che, da anni, la perseguita. Incubi notturni e talvolta ad occhi aperti, le rovinano l’esistenza togliendole qualsiasi speranza di rinascere. Adam Collins, occhi di ghiaccio, tenebroso e arrogante, che vive solo per inseguire la sua passione anche a costo della vita, risveglia in lei il dolore e la fragilità che l’avevano portata sull’orlo dell’autodistruzione. Alexandra capisce, allora, che per essere libera di amare veramente, deve affrontare il suo passato e trovare il coraggio di esternare il suo terribile segreto. Inizia, così, un percorso di rinascita che a poco a poco la renderà forte anche per Adam, convincendolo ad affrontare i demoni che hanno determinato fino ad ora la sua vita. Ma cosa accadrà quando il loro amore, fatto di alti e bassi, si scontrerà con un destino crudele che potrebbe separarli per sempre? Può il nero diventare bianco?

Sarah Brandolini – La mia vera scommessa. Serie: Scommetti #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance, romanzo breve LINK

Come sarebbe se la storia che ho scritto diventasse reale? Dopo due romanzi in cui l’amore ha ruotato intorno a una scommessa, per credere in sé stessi, per far risvegliare dal coma la persona più importante della propria vita, sono io che mescolo le carte del destino per incrociare il mio cammino con quello dei protagonisti di SCOMMETTI CHE TI AMO? e SCOMMETTI CHE NON MI PERDERAI? Sarah Brandolini sarà invitata alla cerimonia che tutti aspettavamo, per svelare i retroscena che hanno caratterizzato le sue opere, tra cui un esordio, e mettere a nudo ciò che è davvero, come donna che crede nei sentimenti, oltre che come autrice. Realtà o fantasia? Decidetelo voi.

Mysano – Shallow: To hell and back. Serie: The Tiger House #1
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Che gran figlio di puttana il Karma. Quante possibilità c’erano che me la trovassi di nuovo tra i piedi? Nessuna, cazzo. Il solo pensiero mi dava il raccapriccio. L’idea di poterla sfiorare era aberrante e inconcepibile. Ogni singola fibra del mio corpo la detestava, non bramava altro che farla soffrire. Ogni piccolo frammento della mia anima dannata agognava distruggerla e trascinarla nel medesimo inferno di dolore in cui il suo stesso sangue mi aveva relegato anni fa. La odiavo e la desideravo. Volevo rovinarla e scoparmela. Strangolarla e baciarla. Senza accorgermene mi stavo trasformando in un fottuto psicopatico… e la colpa era soltanto sua.

Laura MacLem – Path of Life and Stone
Self publishing. Fantasy LINK

Percorsi. Quelli noti e quelli meno noti, che si fanno lontano da tutti, e di cui si può rendere noto solo il traguardo. Ci sono percorsi che cominciano dal cancello di casa e che, se sai seguirli, possono portarti dove non avresti mai pensato. Nel giardino del Re cresce un albero molto speciale: i frutti di quell’albero, se mangiati, possono dare la conoscenza. Una conoscenza pericolosa, perché può spezzare l’incantesimo che salva il regno e che, contestualmente, condanna il Re. È l’incantesimo che imprigiona il Cuculo. Il Cuculo non è un cuculo. Ne indossa soltanto la maschera. Infesta il tempo, dove depone il suo uovo parassita, trasformandolo nel nido dove può nascere e prosperare. Il Cuculo, quando ha esaurito le maschere da indossare, trova un ospite a cui rubare la sua, per indossarla e vivere una vita sicura, in attesa della schiusa. Ma una notte, dalla foresta del Re, una ragazza segue il percorso giusto… o quello sbagliato. Come sempre, quando le cose succedono, succedono tutte insieme. Nel frattempo, tenetevi sul percorso noto e non voltatevi se sentite il canto del cuculo. Davvero, non fatelo. Lo dico per voi.

Elena Caserini – Black Barrow
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark fantasy LINK

Esiste un Fiore dell’Oblio, il suo nome è Black Barrow, e giace ai bordi di tumuli, segnando il confine tra il nostro mondo e l’altro, quello dell’opposto. Un mondo che da tempo immemore chiede solo di emergere dal ventre della terra, attraverso l’avvento di un emissario, che ne annuncia l’arrivo. Valery Kovanski, non ricorda nulla del suo passato, ma ha un talento sopraffino per la pittura, tanto che, grazie alle sue mostre ha raggiunto il successo. Eppure, durante tali Mostre, una scia di delitti ottenebra il suo successo, costringendola a collaborare con il giovane e attraente detective, che scopre un collegamento tra lei e gli omicidi. Tra segreti ancestrali legati all’infanzia della donna, e indagini che si fanno sempre più difficili, emergerà una verità mai svelata, una verità contenuta in un testo apocrifo che un antico Ordine custodisce segretamente. L’ascesa del male sarà dietro alle porte, pronta a inghiottire tutto il mondo in una tenebra senza fine, fino a quando, un giorno il sole smetterà di sorgere. E quel giorno segnerà l’inizio di una nuova genesi. Ma il male non può esistere senza il bene, è l’eterno conflitto che mantiene l’equilibrio degli elementi, così potrebbe accadere che in quel testo apocrifo, scritto in una lingua dimenticata, emerga un’antica profezia in grado di ripotare in equilibrio tutti gli esseri della terra.

Tea Morrison – Sul filo. Prequel de: Il filo del sapone
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

Giunta al termine di un percorso terapeutico che pare averla liberata dai demoni che l’hanno sempre tormentata, una giovane ne ripercorre alcuni passaggi: le difficoltà del vivere in una famiglia disfunzionale, l’amicizia con il fedele compagno di banco, che l’ascolta e l’aiuta a non affondare e, soprattutto, la rivalità con la ricca e viziata bulletta della scuola. Ma le cose sono andate veramente come lei ricorda?

Irene Stasi – Ti regalo le note del mio Iphone
Self publishing. Pensieri LINK

Questo libro nasce con il solo intento di aiutare. Il covid-19 ha piegato vite e famiglie, ha annientato le speranze, ci ha fatti sentire vulnerabili, fragili, ci ha messi in stand-by, ci ha convinti che non esiste più alcun futuro, ma dobbiamo ricominciare a credere di nuovo in qualcosa e questa raccolta di citazioni, vuole fare proprio questo, tendere una mano a chi quest’anno ha perso tutto, persino la dignità. Con i fondi che riusciremo a raccogliere da questo progetto, mi impegno ad aiutare chi ne ha più bisogno e riaccendere la speranza di chi attende ancora che il sole torni a sorgere.

16 MAGGIO

Alexandra Art Club – Agente del Caos
Self publishing. Paranormal dark romance LINK

Quanto sei disposto a tollerare per amore? Saresti in grado di circoscrivere i tuoi limiti? Benvenuti alla clinica Handerson, specializzata in psichiatria, psicoterapia e psicosomatica. Al suo interno si sono visti pazienti di ogni genere: menti alienate, straziate dal peso della vita, disturbi, patologie e paure di ogni sorta. Nessuno, tuttavia, era mai stato lontanamente paragonabile all’internato 242. Ingegnoso, manipolatore, bugiardo, egoista. Ajay Cooper godeva della sottomissione altrui e non voleva bene a nessuno, eccetto che a se stesso. Molti lo definirono un pazzo psicotico e lui fu talmente bravo da trasformare la sua follia in un’arma letale. Esmeralda Ghale era una persona onesta, buona, incorruttibile… o almeno quelli erano i finti valori in cui amava crogiolarsi. Forte dell’illusoria convinzione che quell’immagine distorta le forniva, riuscì ad ingannare se stessa fino a quando non accettò in cura il paziente 242. Affascinata dalla sua personalità, dal mistero nascosto nei suoi occhi, si lasciò trascinare in un rapporto sadico, malato, di quello che attirava il male, nato in un luogo teatro di atroci tragedie. Luce e Ombra. Caos e Ordine. Erano un buco nero pronto a lasciare che l’uno inghiottisse l’altra. Una partita persa che valeva la pena giocare.

Ahina LeBlanc Thorne – Portale: Il risveglio delle tenebre
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Era tempo che la profezia si adempisse e colui che viveva nel futuro doveva tornare al passato per salvare o distruggere i regni. Aisha Florence è stata l’ultima della sua linea, in un attacco inaspettato il suo vero potere viene risvegliato. Aisha si ritrova intrappolata nel suo destino. Ethan O’Neel, il re dei draghi caduto, è una leggenda vivente tra il suo popolo. Il drago nero rimase addormentato per diversi secoli, finché una giovane donna invase la sua caverna e risvegliò in lui i sentimenti più primitivi. Ethan deve combattere contro ciò che prova per Aisha, o cedere il passo alla fiamma dell’amore che minaccia di distruggerli entrambi. Due anime improbabili il cui amore metterà alla prova il limite della morte.

Kelly Myers – Il mio Papi segreto
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Lui è tutto ciò che ho sempre desiderato. Ma non potrò mai averlo. È stata solo una notte con William Hart. Si è preso la mia verginità, ma sapevo che quello doveva essere il capolinea. Sono troppo giovane per lui. E lui è troppo fissato con i suoi modi da scapolo. Sono solo una timida ragazza di campagna. William è un potente avvocato con una sfrenata vita di città. Non potrebbe mai funzionare. Questo però non significa che non lo voglia ancora. Lui potrebbe essere abbastanza vecchio da essere mio padre, ma questo non fa che aumentare il mio desiderio di sentire le sue carezze. Un errore tira l’altro e nel momento in cui scopro di essere incinta, capisco di essere nei guai…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...