Read & Love Publishing è felice di presentare la sua pubblicazione d’esordio che vedrà approdare, per la prima volta in Italia, la penna semplice e intensa della scrittrice canadese C.M. Seabrook con il romanzo “Don’t hurt us”, primo volume della “Fighting Blind Series”.
Con la sua penna intensa e romantica ha conquistato il cuore delle lettrici oltreoceano. Approda nel bel paese, con la versione italiana del suo romanzo d’esordio C.M. Seabrook. Siete pronte a combattere insieme a Theo, per conquistare la fiducia della sua Mackenzie? Bendatevi le nocche e salite sul ring, perché questo match sta per cominciare.

Titolo: Don’t hurt us
Autore: C.M. Seabrook
Serie: Fighting blind #1
Genere principale: Cont. sport romance
Sottogeneri: Angst, erotic, MMA romance
Finale: Conclusivo
Online dal 10 maggio 2021
Ebook: €3,99
Cartaceo: €15,00
TRAMA
Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.
—————————————————————————————————————–
Questo romanzo contiene termini volgari che potrebbero irritare i più suscettibili.
Ne si consiglia la lettura ad un pubblico adulto (+18).
P.S: la recensione di Jesslibri arriverà l’11 maggio. Già da adesso si ringrazia la casa editrice per la ricezione del romanzo in anteprima.