#Unosguardoinlibreria – Uscite dal 19 al 25 aprile

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

19 APRILE

Giulia Rizzi – Non lasciarmi andare. Serie: Il filo del destino #2
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il cuore di Nina è diviso come non mai. Credeva di aver pianificato nel dettaglio la sua vita, ma non poteva immaginare che un paio di occhi blu avrebbe stravolto ogni cosa. I sentimenti che nutre per Jake sono sempre più forti, tuttavia ammettere che il loro legame vada oltre una semplice amicizia la terrorizza. Confessare ciò che prova per lui significherebbe coinvolgerlo in una vita fatta di segreti, proprio ora che il ragazzo sta per iniziare il college. Nina però non è la sola a trovarsi faccia a faccia coi propri demoni. Grangeville sembra a mostrare luci e ombre di un futuro incerto, rivelando pronta verità dalle quali sarà impossibile scappare.

Elisa Crescenzi – Nevel, che il gioco abbia inizio
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Nevel “Voglio giocare con lei.” È quello che ripeto ogni volta che incontro una donna. Nessuna promessa, nessuna seconda uscita, solo una notte d’avventura e passione. Ho il marchio del cattivo ragazzo cucito addosso, e mi sta bene. La mia unica regola è: niente regole in questo gioco. Almeno finché non incontro lei, Ottavia. Con i suoi capelli colore del grano, gli occhi pieni di emozioni, l’animo determinato e la lingua tagliente. È l’unica da cui dovrei stare alla larga. È la ragazza del mio amico. Ottavia “Devo essere perfetta.” È quello che ripeto ogni giorno davanti allo specchio. La mia vita si divide tra amiche, studio e il ragazzo con cui ho iniziato a uscire. La mia unica regola è: essere sempre perfetta per gli altri. Ho il marchio della brava ragazza cucito addosso, e mi sta bene. Almeno finché non incontro lui, Nevel. Sguardo di ghiaccio, atteggiamento strafottente e fisico scolpito. È pericoloso, è l’unico da cui dovrei stare alla larga. È l’amico del mio ragazzo. Nevel è l’inferno a portata di mano ed è pronto a giocare. Ottavia è sempre stata affascinata dalle fiamme e non ha paura di scottarsi. L’attrazione può trasformarsi in dipendenza?

Sawyer Bennett – Sugar Daddy. Serie: Sugar Bowl #1
Triskell Edizioni. Erotic romance LINK

Sela Halstead ha perso l’innocenza in un modo che nessuna sedicenne dovrebbe mai essere costretta a sperimentare Ha passato anni a cercare di dimenticare quella notte, chiedendosi quale fosse l’identità dei mostri che l’avevano brutalizzata… finché un tatuaggio rivelatore non compare sullo schermo del suo televisore. Il disegno incriminato appartiene a Jonathon Townsend, il milionario fondatore di The Sugar Bowl, un sito che abbina uomini maturi a giovani donne suggestionabili. Ossessionata dalla vendetta, Sela si infiltra nel mondo di Townsend ma finisce per ritrovarsi faccia a faccia con un’allettante complicazione: Beckett North, il carismatico socio in affari di Townsend. Beck, il genio informatico che si cela dietro The Sugar Bowl, ottiene sempre ciò che vuole, sia negli affari che a letto. Ha provato ogni tipo di oscenità immaginabile eppure qualcosa, nella ingenua e innocente Sela, scatena le sue fantasie più bollenti. Perché con lei non si tratta soltanto di sesso. Con lei, Beck si apre come non ha mai fatto con nessun’altra ragazza. Ma allora perché ha la sensazione che Sela gli nasconda qualcosa? In un mondo di piacere e potere, la scioccante verità potrebbe metterli l’uno contro l’altra… oppure legarli per sempre.

Sara Coccimiglio – Sweet Sin. Serie: Moulin Rouge #1.1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

June ogni sera non vede l’ora di tornare a casa dalla persona che gli ha cambiato per sempre la vita. E David, da parte sua, non può essere da meno: tra sorprese inaspettate, regali movimentati e “fantarrapanti” attimi di intensa passione, farà di tutto per rendere indimenticabile il compleanno del suo sexy, tatuato e sfacciato ragazzo.

Marisandra De Placido – Adesso baciami
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mi chiamo Noah Jackson e faccio il fotografo. Adoro le donne e le avventure di una notte. Proprio come quella in cui mi sono ritrovato l’altra sera. Ero convinto di non rivederla mai più, fino a che, il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Un incontro casuale si è trasformato in un “imprevisto” di nome Natalie Bennett. Con le sue gambe chilometriche e i grandi occhi verdi potrebbe farmi capitolare nonostante la mia reticenza. È dannatamente sexy e, oltre a essere la mia “modella” è colei che regna nei miei sogni ormai da due mesi. Supponiamo che, per la prima volta in vita mia, io decida di cedere a un momento di felicità ma che, subito dopo, qualcuno provi a sabotarlo. Mi chiedo quanto sarei disposto a combattere per lei… per noi. Proprio io, che finora non sapevo cosa fosse l’amore…

Caterina Franciosi – Ballo in maschera
Officina Milena. Romance; romanzo breve LINK

Victoria ama Anthony da sempre, ma lui è andato via. Lei non sa perché l’abbia abbandonata di punto in bianco, ma si vocifera che sia tornato e ha intenzione di scoprire se è vero al ballo in maschera di villa Hyatt. Oppressa da una madre impaziente di darla in sposa e da un maldestro cavaliere che la corteggia senza sosta, riuscirà Victoria a ritrovare Anthony e scoprire la verità?

Juls Way – Lo pseudonimo
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Londra, 1907. All’uscita del terzo libro di Mr Carl Montgomery, la città di Londra è in preda a una frenetica caccia all’autore, di cui nessuno conosce l’identità. Non è esente dal dibattito, suo malgrado, Mr Ezra Talbot, importante editorialista della rivista The Point, al quale viene proposto di scrivere un articolo che smascheri lo scrittore. Tra visite al museo, aste di quadri impressionisti, interviste, letture ad alta voce e rocamboleschi scambi di identità, Talbot si troverà invischiato in una intricata indagine, ricca di colpi di scena, in compagnia della sua bizzarra assistente, miss Frances Evans. Ma cosa succederà quando verrà rivelata la vera identità del misterioso Mr Carl Montgomery?

Eileen Ross – Un’ultima volta
Hot Edizioni. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Kylee lavora come modella presso un’agenzia, ma da qualche tempo non riceve più incarichi dalla sua manger che la considera troppo formosa. Nessuno la richiede più e Kylee non ne capisce il motivo, ha sempre fatto ciò che le veniva chiesto, seguito diete tremende pur di perdere peso ed entrare negli abiti richiesti, eppure, di punto in bianco, viene messa in un angolo. La malattia del padre, poi, peggiora e lei ha bisogno di soldi per poterlo salvare. Kade è un imprenditore ricco, si nasconde nell’anonimato per non far parlare di sé. Nessuno sa il suo nome, nessuno lo conosce davvero, per tutti è il SIGNORE. Freddo, arrogante e col cuore di ghiaccio, una volta al mese, tramite le agenzie, sceglie tre ragazze da portare con sé nella sua isola. Un solo mese per soddisfare tutti i suoi desideri a patto che nessuna di loro sveli nulla di ciò che accade dentro alla sua villa. Come ricompensa, possono richiedere tutto il denaro che vogliono e Kylee decide di provarci, sperando di essere scelta. Ma una volta approdata nell’isola, tutto cambia. Riuscire a resistere alle tentazioni non è sempre facile e cercare di scindere le emozioni dal lavoro è ancora più difficile. Kylee si è promessa di non arrendersi mai, ma non sempre ciò che ci imponiamo riusciamo a portarlo a termine.

Jenna Galicki – Metti in gioco il cuore. Serie: Bulletproof #2
Quixote Edizioni. QLGBT Music LINK

Compagni di band e migliori amici da quando erano ragazzini, Jeremy Kagan e Alan Delgado condividono tutto… inclusi gli uomini. Quel legame fraterno viene frantumato per un casuale scambio di identità quando un limite viene superato in una camera da letto buia. Con le regole infrante e il confine dell’amicizia offuscato, i due faticano a superare la cosa. Per Jeremy, quella notte è un sogno diventato realtà. È innamorato di Alan da una decina di anni, ma è troppo spaventato per mettere a nudo il cuore e rivelare i suoi veri sentimenti. Alan, d’altra parte, non sta affrontando l’incidente così bene. Diverse cose straordinarie sono accadute nella sua vita, ma nessuna è stata così sconvolgente quanto quell’unico incontro erotico con il suo migliore amico. Incapace di liberarsi del ricordo di quell’incontro, Alan comincia a guardare Jeremy sotto una nuova luce. Il passaggio da amicizia ad amore non è facile come ci si aspetterebbe, specialmente perché Alan non è pronto a condividere il nuovo legame con nessun altro. Lo stress di tenere la relazione un segreto si trasforma in esplosivo, mentre i due combattono la passione in privato. Ora devono capire se vale la pena rischiare ogni cosa, inclusa la loro amicizia, per perseguire il loro futuro insieme come coppia.

20 APRILE

Sara Rattaro – Una felicità semplice
Sperling & Kupfer. Narrativa romantica LINK

Un giorno come tanti, Cristina entra in un negozio sotto casa per fare la spesa. Un saluto veloce all’ingresso, i gesti automatici di sempre, qualche pensiero per la testa. Poi, all’improvviso, un uomo la afferra alle spalle e le punta qualcosa alla schiena. E così quella commissione insignificante diventa un momento cruciale, uno spartiacque tra un prima e un dopo, o addirittura tra la vita e la morte. Proprio in quell’attimo, ostaggio di una rapina, Cristina percepisce l’essenza di tutto, come se le si squarciasse un velo davanti agli occhi. E si vede per quella che è davvero: una madre che non ha ancora sanato la frattura profonda che la divide da sua figlia, e una figlia che non sa comprendere il desiderio di sua madre di rifarsi una vita; una vedova chiusa in un dolore indicibile, e una donna che crede di avere già amato abbastanza – forse, di non avere nemmeno più diritto alla felicità. È un istante sospeso, tra mille variabili e mille possibilità: una fatale follia o un soccorso insperato; un futuro da cancellare o un nuovo inizio per rinascere. È l’incipit geniale di un romanzo che sa sorprenderci e metterci in discussione a ogni pagina. Perché tutti noi, come Cristina, siamo sospesi tra occasioni che non sappiamo cogliere e scorci di felicità che ci fanno paura, tra mani che la vita ci tende e assi nella manica che potrebbero regalarci la mossa vincente. Il destino potrà confonderci con i suoi percorsi imprevedibili, ma a salvarci sarà solo il nostro coraggio: quello di inseguire i nostri sogni o di concederci l’occasione di amare di nuovo.

Valentina L. – Nelle nostre mani
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Beatrice. Finalmente mi ero fatta coraggio ed avevo deciso che era arrivato il momento di parlare con il mio capo per poter avere finalmente la mia promozione. Voglio poter staccarmi da sotto la sua ala protettiva, per modo di dire, ed iniziare a poter agire da agente di spettacolo per conto mio. Quando sono andata da John White, un vero squalo del suo campo che si è costruito una carriera di tutto rispetto in tanti anni di lavoro, non speravo davvero che mi desse il via libera e quando mi ha dato l’okay ho sentito cherubini, serafini e tutti i cori del cielo che stavano festeggiando il lieto evento. Questo fino a quando tutto non si è tramutato in una specie di brutto scherzo perché, come purtroppo gli ho visto fare spesso, oltre al dolcetto John tende a dare anche il carbone: in questo caso Jayden O’Connor. Attore di successo che ha lavorato a lungo con la nostra agenzia ed in particolare con John stesso, ma che negli ultimi tre anni è sparito dai radar dello spettacolo spergiurando che non sarebbe più tornato alla ribalta. Aveva messo un veto anni prima e a quanto pare nessuno, finora, era riuscito a toglierlo. Le ultime notizie che si hanno di lui non sono proprio lusinghiere e hanno intaccato un po’ l’immagine di golden boy che ha sempre avuto durante tutta la sua carriera. Tocca a me rimetterlo in sesto a quanto pare. Jayden. Tre anni fa il mio mondo si è fermato. All’improvviso, senza preavviso, lasciandomi con un vuoto incolmabile dentro che ancora oggi mi risucchia in un’oscurità infinita che mi accompagna ogni giorno. Cerco di andare avanti, per quanto ci stia riuscendo, lasciandomi sottilmente cadere sempre più sotto l’aggravarsi dei miei sensi di colpa. Il dolore costante è diventato quel nemico di cui ormai non posso farne a meno. Anzi, certe volte lo abbraccio come un vecchio fratello perché in questo modo sento di non tradirli. Non posso permettermi di farlo. Quel pensiero flebile, appena sussurrante, ogni tanto mi fa cedere pensando che forse, effettivamente, mi sto punendo da troppo tempo. Ma appena lo penso la sua voce mi torna in mente e mi ripeto che privarmi di quello che ho amato fare da tutta la mia vita è ciò che mi merito. Ho smesso di recitare, ho smesso di amare, ho smesso di vivere. Vado avanti nascondendomi dietro la mia ironia ed i miei silenzi. Questa è stata la mia vita negli ultimi tre anni. Questo fino a quando quella pestifera di una banshee, Beatrice Donati, non si è intromessa decidendo che era il momento di riprendere la mia vita nelle mie mani.

Charlotte Byrd – Tutti i segreti. Serie: Tutte le bugie #2
Self publishing. Erotic romance LINK

Una settimana con lui e ottengo quello che voglio: la storia della mia carriera. Cosa succede quando dico di no? Pensa che il motivo per cui me ne sono andata è che non lo voglio. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Pensa che io mi senta insultata. Si sbaglia. Ho un fuoco nel mio corpo che brucia solo per lui. Nonostante ciò, me ne vado. Ma devo scrivere questa storia per salvare il mio lavoro. Non verrà pubblicata per un po’ e io avrò tempo per convincerlo a farsi registrare. Almeno, questo è quello che penso. Ma poi l’articolo esce e lui si presenta a casa mia.

Maria Luisa Minarelli – Biondo veneziano. Serie: Vol. #5
Amazon Publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Sono bionde, sono giovani, sono belle. E sono scomparse senza lasciare traccia. A richiamare l’attenzione di Marco Pisani, affiancato dall’amico Daniele Zen e dal dottor Valentini, è il cadavere della prima ragazza scaraventato da una violenta mareggiata su un terreno emerso della laguna; quello della seconda viene invece rinvenuto in fondo a un pozzo alle Zattere. E le altre, tutte svanite nel nulla? Che cosa lega una mezzosoprano alla figlia di un panettiere, una giovane aristocratica a una farmacista e a una camerierina? Chi le ha rapite, e perché, visto che non arriva nessuna richiesta di riscatto? In una Venezia minacciata dall’acqua alta, l’avogadore e i suoi brancolano nella nebbia più fitta, senza alcun segnale a guidarli se non la convinzione di Chiara che le cinque ragazze siano ancora vive. Finché, grazie a un’intuizione dell’avventuriero Giacomo Casanova, comincia a emergere qualche indizio che condurrà gli inquirenti nel Ghetto ebraico e nel fondaco dei Turchi e li trascinerà, complici i poteri di Chiara, a sfiorare il mondo degli spiriti.

Julia Quinn – A Sir Phillip con amore. Serie: Bridgerton #5
Mondadori. Historical romance LINK

Sir Phillip si aspettava che Eloise Bridgerton, come tutte le zitelle, fosse bruttina e pronta a tutto pur di accasarsi. Ma si sbagliava! La giovane donna che gli si presenta è determinata e soprattutto bellissima. È lei però ad avere qualche dubbio, soprattutto quando scopre che Sir Phillip non è affatto un gentiluomo, e per di più ha due figli pestiferi che avrebbero proprio bisogno di una madre.

Sara Paborn – Miele di cardo selvatico
Mondadori. Narrativa romantica LINK

Ebba Lindqvist in Svezia è una vera “guru dei sentimenti”. Conduce un talk show e ha scritto numerosi libri, tutti diventati dei bestseller. Ma dopo un divorzio terribile, reso pubblico dai media, la sua credibilità crolla improvvisamente e la sua carriera si interrompe. D’altronde chi vorrebbe un consiglio romantico da una triste divorziata? Ebba è in difficoltà e riesce a malapena a pagare i conti creando cruciverba, così quando le viene proposto di scrivere un articolo sui matrimoni duraturi, accetta il lavoro, seppur con riluttanza. Proprio negli stessi giorni legge su un giornale la lettera di un’anziana signora che parla dell’amore eterno firmandosi “Una sognatrice” e decide di intervistarla. Veronika Mörk ha settantanove anni e vive in una casa di riposo, ma non è una mite vecchietta. È sagace ed elegante e l’incontro con lei è molto diverso da come Ebba se l’era immaginato. Veronika ricorda il suo grande amore, che non è il marito defunto con cui è stata felicemente sposata per sessant’anni ma è Bo, uno studente d’arte conosciuto nell’estate del 1955. Quell’anno lei, diciassettenne, lavora nella pensione di sua madre a Båstad e sogna una vita migliore e, soprattutto, l’amore. E quando Bo arriva alla pensione, il mondo di Veronika viene completamente sconvolto. Ebba a questo punto si ritrova in missione. Potrebbe non essere in grado di salvare la propria catastrofica vita amorosa, ma forse può riportare un po’ di gioia in quella di Veronika. È determinata a capire cosa sia successo nel lontano 1955. Perché i due innamorati non sono rimasti insieme? Che ne è stato di Bo? Quella che inizia solo come un’intervista si trasforma in una sincera amicizia tra due improbabili alleate nel difficile gioco dell’amore, che cambierà il corso di entrambe le loro vite.

Silvia Boscono – Il valore del puro sangue
Dri Editore. Kindle Unlimited. Historical romance MM LINK

Inghilterra 1820. Un giovane dandy che si gode la vita. Un duca che non accetta il suo titolo. Un sentimento proibito ma inarrestabile. Arthur ama i piaceri della vita e vuole incrementare le sue finanze. L’unico modo è quello di puntare alla dote di Lady Catherine, figlia del Duca di Doncaster che però è venuto a mancare. Alexander, dopo aver abbandonato il campo di battaglia si ritira dalla vita mondana per allevare i suoi cavalli. Quando alla tenuta si presenta Arthur per chiedere la mano della sorella, il nuovo Duca rifiuta il suo titolo. Tra i due però scatta qualcosa. L’attrazione è palese. Arthur all’inizio non se ne capacita. Alexander invece cerca di proteggerlo, di non macchiarlo. Ma non possono fare a meno di amarsi. Nessuno potrebbe capire quello che provano l’uno per l’altro. Riusciranno a vivere il loro sentimento o dovranno reprimerlo a causa dei retaggi della società?

Daniela Abbatiello – Perfetto per me
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Lisa è una ragazza semplice di diciassette anni, che cerca di costruire il suo futuro e sogna il grande amore. La sua vita, tuttavia, è provata dai continui trasferimenti della sua famiglia. Ricominciare ogni volta, ambientarsi in nuovi paesi, conoscere nuovi amici, è ormai diventata una routine per lei. Leo è un ventiquattrenne burbero e scontroso, consapevole della sua prestanza fisica e reduce da una distruttiva storia d’amore, a causa della quale ha perso anche il suo miglior amico, Sam. Sarà proprio quest’ultimo a far sì che le vite dei due giovani s’incrocino. Lisa resterà subito colpita dalla bellezza innegabile di Leo, ma troverà insopportabile quel suo essere quasi diabolico. Leo, segretamente attratto dal fascino acqua e sapone di Lisa, sarà incuriosito dalla sua spontaneità, che la rende un libro aperto per lui, e dalla limpidezza dei suoi sguardi, i quali, a sua insaputa, scaveranno giorno dopo giorno una breccia tra le macerie che tengono sepolto il suo cuore. Si potranno fidare Lisa e Leo dei loro rispettivi sentimenti? E dove conduce una storia iniziata per caso che rischia di diventare qualcosa di molto più grande? L’Amore, la vera amicizia e la scoperta del sesso sono i tre ingredienti di cui è ricco Perfetto per me, un romanzo di formazione adatto a chi ama sognare a occhi aperti, senza vergogna, e prova ad affrontare le sfide della vita tuffandosi nel vuoto senza paracadute.

Mary Shelby – Chi osa vince
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Dopo essere rimasta gravemente ferita in Afghanistan, il capitano Grace Lloyd fa ritorno a Londra dove tutto quello che le resta da fare è invidiare le reclute che addestra. Sa che non avrà mai più la possibilità di tornare a lavorare sul campo fino a quando un giorno riceve una proposta inaspettata: guidare una squadra speciale con il compito di fermare una delle organizzazioni criminali più pericolose e potenti del paese. Grace accetta senza pensarci due volte, pronta a dimostrare al governo inglese che è perfettamente in grado di portare a termine quel compito. Con lei ci saranno altri poliziotti e soldati scelti accuratamente e il criminologo Clarke Devis con cui Grace inizierà a lavorare a stretto contatto. Per Grace però quella missione sarà l’inizio di qualcosa che metterà in discussione la sua carriera, i suoi principi e persino i suoi sentimenti.

Martina Longhin – Una cartolina dall’aldilà
Brè Edizioni. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Roma, agosto 2018. Finalmente per Greta è arrivata la sospirata settimana di ferie. Può accantonare per qualche giorno il lavoro di interior designer e godersi il riposo. Quell’ultimo venerdì sembra non avere fine. Ma il destino decide di giocare le proprie carte. Proprio durante la pausa pranzo, un incontro casuale con un turista danese, Schani, scombussola tutti i piani. Una conoscenza che scava nell’animo della ragazza, che sgretola il dolore ancora forte per un passato da dimenticare. L’amicizia con Schani le regala emozioni sopite, ma la mette anche di fronte a un mistero. Un puzzle da ricostruire con tasselli sparsi in Europa. Un mosaico da comporre tra colpi di scena e scoperte inquietanti. Un romanzo dove domina la suspense, dove l’amore insegue il tradimento, la fiducia rincorre la diffidenza. In uno sfondo contornato da castelli meravigliosi e luoghi suggestivi si dipana un racconto incalzante ad alto livello adrenalinico.

Sabrina Ceni – L’Araldo della Terza Parte
Ali Ribelli Edizioni. Narrativa storica LINK

1244. Arpaïs ha solo tredici anni quando fugge dalle fiamme di Montségur. Con sé porta un antico manoscritto: l’Interrogatio Iohannis, memoria e speranza del suo popolo. Sulle rotte dei pellegrini e dei mercatanti, un lungo viaggio ha inizio; dall’Occitania alla Lombardia, da Cremona a Sirmione, fino al cuore della Tuscia, Fiorenza, dove tra i gigli bianchi si annidano covi di vipere e infuria il morbo dell’eresia. Arpaïs imparerà a vivere tra quelle mura, imparerà a temerle e ad amarle, come imparerà a temere e ad amare gli abitanti di quella città che ha il nome di un fiore, ma che dai suoi stimi secerne odio e rancore. Mentre le lotte tra guelfi e ghibellini imperversano e il papato complotta per annientare l’Anticristo, il canto del lupo si leva sopra il clangore delle spade, affinché la mano di una bambina possa incidere la verità sulle pagine del tempo. 1321. A Villerouge-Termenès, dal rogo dell’ultimo cataro, si leva una profezia: “Tra settecento anni, questo lauro rifiorirà”. 1939. Presso la Biblioteca Nazionale di Firenze il padre domenicano Antoine Dondaine riesce a decifrare un’iscrizione crittografata su un codice pergamenaceo e scopre che si tratta di un antico testo cataro rimasto celato per secoli. 2021. Il conto alla rovescia ha inizio.

21 APRILE

Barbara Morgan – Come quando piove con il sole
Ghostly Whisper. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Koraline è alla ricerca di una nuova vita. New York è la sua meta. Ma un incontro inaspettato cambierà per sempre le sue prospettive. Koraline Appleton, di fronte all’ennesima delusione, prende una decisione drastica: lasciare tutto e cercare di costruirsi una nuova vita altrove. Ha così inizio un viaggio “on the road” che la porta dalla cittadina dell’Idaho in cui è sempre vissuta fino a New York. Ma una volta arrivata a destinazione dovrà rivedere i suoi piani. L’incontro inconsueto con l’affascinante e misterioso Ethan Forsyte cambierà la sua esistenza e le sue prospettive? O i suoi sentimenti ostili nei confronti dell’amico-rivale d’infanzia John Keats si trasformeranno in qualcosa di completamente diverso? Sicuramente nella grande città Koraline scoprirà l’amore. Per Ethan, per John ma soprattutto per sé stessa. Tra dolcezza e passione, la storia di una donna alla scoperta di sé stessa e di un amore che sconvolgerà la sua esistenza.

Carmen Bruni – The One
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

David Stone è un irriverente imprenditore newyorkese a capo della Stone Enterprise, un’azienda di successo che opera nel settore immobiliare. Ama il suo lavoro sopra ogni cosa e sopra ogni cosa odia i contrattempi, a meno che non si tratti di una donna come quella che ha appena varcato la soglia del suo ufficio. Peccato che quella sia la sua nemica numero uno per eccellenza, colei che gli ha strappato più imprecazioni e notti insonni di chiunque altro, e non solo per motivi lavorativi. Alice Riva si lancerebbe volentieri dal ponte di Brooklyn piuttosto che avere a che fare con quel bastardo arrogante di Stone. Ma all’improvviso il destino decide di trasformare quell’uomo odioso e spregiudicato nella migliore opportunità per farsi valere. Nonostante il sospetto reciproco e la risaputa competizione, i due si ritroveranno a lavorare insieme e a dover fare i conti con un’inaspettata e ingestibile attrazione che pian piano farà scomparire il confine che li separa. Fra passeggiate a Central Park, strategie partorite sulla cima di un grattacielo e pause pranzo sulla Fifth Avenue, riusciranno David e Alice a fidarsi l’uno dell’altra e a lasciarsi andare all’amore?

Sara Masvar – A-side: the end of the beginning. Serie: Blackburn Feathers #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Music, dark romance LINK

Lena Vegas è tornata e questo può voler dire solo una cosa. Problemi. La reunion dei Blackburn Feathers andrà come Crystal McCornish, storica manager del gruppo, se l’era immaginata? Riusciranno i BBF a tener testa alla scorbutica vocalist italiana, tutta fuoco e tatuaggi? Sapranno affrontare insieme tutti i loro mostri oppure il passato arriverà a chiedere, finalmente, il conto?

Sara Masvar – B-side: the return of the past. Serie: Blackburn Feathers #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Music, dark romance LINK

L’opening date e il tour mondiale sono alle porte. Non si torna indietro. Lo sanno bene i Blackburn Feathers e tutti quelli che girano loro intorno. Quanto costa andare avanti per chi è ancorato al proprio passato? Come si esce da un tunnel di scelte sbagliate e decisioni complicate? Chi, dei BBF, sarà disposto a non mollare anche quando tutto sembrerà perduto?

Alessia Cesina – Il mio cuore è da sempre tuo
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ambra Roberts frequenta l’ultimo anno delle superiori nella sua amata Sorrento e sembra avere tutto quello che una ragazza della sua età possa desiderare: degli amici fantastici, una famiglia presente e numerosa e il successo nello sport. In amore è però sfortunata e la rottura con Roberto è solo l’ultima di una serie di storie sbagliate, che la fanno sentire invisibile, non voluta, fatta male e non adatta ad avere un ragazzo. Ma un giorno Ambra inizia a rendersi conto di qualcosa che la scombussola… per caso si è innamorata di Francesco, il suo migliore amico? No, è impossibile! Si conoscono da quando sono nati, hanno condiviso segreti e imbarazzi, gioie e scoperte. Questa eventualità è inconcepibile, loro due sono semplicemente Amb e Fran, quelli di sempre. Ma quando il tarlo del dubbio diventa più pressante, Ambra non può più ignorare la cosa. Potranno, due migliori amici, amarsi? Come trovare un equilibrio fra sentimenti e vita sportiva, che potrebbe portarla lontano? E come gestire Roberto, tornato alla carica con decisione per riprendersi Ambra?

Giorgia B. Walker – Second chance: cuori in rinascita. Spin-off: King of pain: cuori nascosti
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Aiden è bloccato da un amore del passato, Thea da un infortunio al ginocchio. Lui è un famoso pallanuotista dal cuore ferito, lei è fredda come il ghiaccio su cui pattina da professionista. Sebbene per motivi diversi, per entrambi lo sport è ragione di vita. Costretti a frequentarsi, i due non si sopportano e non ne fanno segreto. Ma qualcosa cambia quando la vera natura di ciascuno emerge, insieme ai segreti e all’attrazione, quando le loro vite vengono messe in serio pericolo, e, soprattutto, quando si rendono conto che il destino sta offrendo loro una seconda chance per essere felici.

Aurora Monteforte – Quel che nasce dalle tenebre: La figlia della Luna.
Serie: Eredi della Luna #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Zoe Cooper è una ragazza come tante, che vive la sua vita circondata dall’affetto degli amici e della famiglia. Sembra che tutto vada bene nella sua vita finché non compie diciotto anni e uno strano simbolo le appare sul fianco, come un tatuaggio. A spiegarle cosa le sta accadendo sarà Joshua, un misterioso ragazzo, con la quale si era scontrata qualche anno prima e che non era mai riuscita a dimenticare del tutto. Solo in seguito scoprirà che a legare i due c’è ben più di un incontro fortuito. Joshua, insieme ai suoi amici Peter e Chad, le mostrerà cosa si nasconde nel mondo e la condurrà per mano a scoprire cosa è chiamata a fare.

Tess Stimson – Ex moglie
Giunti. Thriller LINK

Negli ultimi quattro anni Louise ha dovuto guardare il suo ex marito rifarsi una famiglia. Andrew, l’affascinante presentatore televisivo col quale pensava di trascorrere tutta la vita, l’ha lasciata per sposare Caroline, la sua amante, una ventinovenne dai lunghi capelli biondi che sembra una top model. Louise, la madre impeccabile, e Caroline, la giovane donna in carriera, hanno – almeno in apparenza – ottimi rapporti, civili e cordiali per il bene dei figli e per l’amore che entrambe provano per Andrew. Ma quando la coppia viene invitata alle nozze d’oro dei genitori di Louise, suona come la ratifica che quella donna si è ormai conquistata un posto all’interno della sua famiglia, e qualcosa in lei scatta. Perché in fondo Louise non è pronta a lasciare che Caroline si goda la vita che una volta le apparteneva e dal canto suo, Caroline non è disposta a cedere niente di quanto ha ottenuto. Fino a quando Andrew muore e le due donne vengono ritrovate vicino al suo corpo. Entrambe hanno le mani sporche di sangue e portano addosso evidenti segni di colluttazione. Non ci sono testimoni e le due si accusano a vicenda: per la polizia trovare la verità non sarà poi così facile…

K.A. Merikan – Mente perversa. Serie: Sex and Mayhem #12
Quixote Edizioni. Erotic suspense romance MM LINK

Mike. Motociclista macho. Segnato. Non amerà mai più. Arden. Femme boy. Stanco. Non cederà mai più al desiderio. Mike è sempre alla ricerca di un’avventura nuova, e ci sono pollastre a sufficienza per uno stallone come lui allo Smokey Valley MC. Tuttavia, la cosina graziosa che nota alla stazione di servizio si rivela un ragazzo, e quello fa scattare parecchia confusione. Mike ama le sfide, così, quando viene trattato con freddezza, i suoi sensi da predatore vanno a fuoco. Etero o no, Mike fa una scommessa con il cugino e non si accontenterà finché non avrà sedotto del tutto Arden. Arden ha cose più importanti a cui badare, delle insicurezze insignificanti di un motociclista. Stanco e ferito dalla sua ultima storia, ha promesso che non avrebbe mai più ceduto al fascino di un ragazzaccio. Soprattutto perché Mike non è soltanto sexy, ma anche troppo irresistibile. Più grande, pericoloso e arrogante, Mike sarà la sua fine, se Arden non farà attenzione. Eppure, quando un mostro del suo passato tira fuori gli artigli, l’unico deterrente che Arden riesce a pensare è far credere che Mike sia il suo nuovo ragazzo. Pertanto, si ritrova intrappolato in una relazione finta con un ragazzo etero. Per Mike, quello che inizia come un gioco si rivela un risveglio che non si sarebbe mai aspettato. Il principe di ghiaccio in pizzo, in realtà è bollente come le fiamme dell’inferno, con una mente perversa che rivaleggia con quella di Mike e, all’improvviso, il suo cuore segnato non è al sicuro come pensava.

22 APRILE

Emma Chase – Fascino perverso. Serie: The Bodyguard #1
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo. Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’… Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo…

Tijan – Finalmente soli. Serie: Fallen Crest High #6
Garzanti. New Adult LINK

Nuovi ostacoli attendono Sam e Mason. Ma il loro amore è ormai solido e profondo. E non c’è tempesta né sfida troppo grande che non possano superare. Agli occhi del mondo che li circonda Sam e Mason sono la coppia perfetta. Lo sono stati dal primo istante in cui le loro mani si sono sfiorate ed entrambi hanno capito che non si sarebbero più lasciati. Da allora, quel legame tanto forte e travolgente è stato più volte messo alla prova dal destino. Eppure, nonostante la malizia e la cattiveria degli altri, Sam e Mason hanno saputo difendere il loro amore. Lo hanno fatto a prezzo di scontri che hanno creato fratture insanabili, ma necessarie a realizzare il desiderio di godere di ogni esperienza come se fossero un ragazzo e una ragazza qualunque. Ora che sono a casa per le vacanze potrebbero approfittare di un’estate senza pensieri, ma nuove nubi si addensano all’orizzonte. Soprattutto per Sam. La madre Analise ha deciso di rifarsi viva dopo una lunga assenza e Sam non sa cosa aspettarsi dal loro incontro. Il difficile rapporto che hanno avuto in passato ha lasciato ferite profonde che hanno iniziato a rimarginarsi quando è arrivato Mason. L’affetto e le attenzioni del ragazzo hanno agito come un balsamo e Sam, che ha imparato di nuovo ad aprire il proprio cuore, non intende soffrire ancora per colpa di una donna che ha sempre pensato solo a sé stessa. Per questo, è disposta a tutto per impedire che Analise metta il becco in cose che non la riguardano e rovini ciò per cui ha lottato a lungo. Perché, una volta che si trova il vero amore, si è pronti a correre rischi inimmaginabili per non perderlo.

Ivy Smoak – Non lasciarmi. Serie: The Hunted #2
Queen Edizioni. New Adult LINK

In poco tempo, Penny si è perdutamente innamorata del suo misterioso professore, ma i segreti li hanno divisi. Dopotutto, le relazioni scandalose sono destinate a terminare. Adesso che lui non le parla, lei non sa cosa fare. E quello che le fa più male è vedere che lui sembra stare bene. Mentre cerca di accettare il fatto che la loro relazione sia finita, le torna in mente un consiglio che le aveva dato la sua migliore amica: il modo migliore per dimenticare qualcuno è trovare qualcun altro. Penny riuscirà a dimenticare il professor Hunter, oppure la loro storia non è che all’inizio?

Marika S.M – Attrazione sotto pelle. Serie: Bodyguard #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic suspense LINK

Leonardo Ferreri è un esperto informatico e membro di una squadra di guardie del corpo. Per tutti il suo soprannome è Web. Lui è colui che può scoprire tutto di tutti, che può insinuarsi in ogni sistema di allarme, che rappresenta gli occhi e le orecchie dei suoi colleghi. Colui per il quale non esistono segreti. Ma se fosse proprio lui ad avere un segreto e questo si presentasse alla sua porta? Con il suo metro e cinquantacinque di pura energia, Melissa irrompe in Agenzia lasciando Web di sasso. Perché lei non dovrebbe essere lì e, soprattutto, non dovrebbe avvicinarsi a lui. Non quando da un semplice abbraccio divampa un’attrazione che brucia come l’Inferno. Melissa sa di aver commesso un errore a cercare Web. Lo capisce appena ne incrocia lo sguardo, ma è troppo tardi per tornare indietro. Inutile mentire, fuggire e usare contro di lui le sue stesse armi tecnologiche… Lui è deciso a rischiare la vita per aiutarla. Ma anche lei sta rischiando e forse più di quanto immaginasse. Web non è più la persona che conosceva. Oltre alla riservatezza e alla dolcezza in lui c’è il calore della passione. Come resistergli? Ma soprattutto, vuole farlo?

L. Beck – The game: sei pronto a giocare?
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller erotico LINK

Sei pronto a giocare? Amy e Nathan sì. Vivono due vite agli antipodi, accomunate da un solo fattore: partecipare al gioco. Perché sembra tutto così semplice: un’emittente televisiva famosa, un produttore di reality e la convivenza forzata di un mese tra persone differenti. Il tutto, sotto l’occhio vigile del Gioco, sempre pronto a impartire ordini. L’unica regola? Obbedire prima dello scadere del tempo. Niente di più facile. O almeno, è questo ciò che pensano Nathan e Amy fin quando le richieste diventano sempre più pesanti, sempre più pericolose e, a un tratto, neanche il premio in denaro sembra più così allettante. Ma davvero uscire dal Gioco è così semplice? È tutto un inganno o si tratta di realtà? Una corsa contro al tempo alla ricerca della realtà al ritmo scandito del conto alla rovescia. Tra eros, sesso, sfide e sentimenti, fino alla risoluzione del mistero.

Sofia Mancini – Waiting me
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Scappare dal passato non è mai una scelta logica, mentre ti godi la vita potrebbe arrivare di punto in bianco e trascinarti di nuovo nell’inferno che hai tentato di lasciarti alle spalle, riportando a galla vecchie ferite che credevi fossero cicatrizzate. Rebecka e Joseph non si conoscono, non sanno uno dell’esistenza dell’altro, eppure hanno un passato simile che li accomuna. Rebecka scappa da una realtà orribile, abbandonata in fasce, cresce in un orfanotrofio in cui l’amore e la compassione non sanno cosa significhi. Quando diventa maggiorenne fugge con l’unico ragazzo che la fa sentire amata, peccato che questa sia solo una facciata e finisce nella rete di un manipolatore narcisista capace di distruggere la sua mente e renderla assuefatta da lui. Un giorno, però, prende coraggio e decide di scappare. Joseph è un avvocato di successo, ma ha un passato oscuro. Cresciuto da solo, dopo la morte dei genitori, finisce in un giro poco raccomandabile che gli permette di continuare gli studi. Uscire da certi giri, si sa, non è mai semplice e una volta dentro, lo sei per sempre anche se fai perdere le tue tracce. Valencia non è mai stata così accogliente come nell’ultimo periodo e quando Joseph incontra lo sguardo magnetico di Rebecka, qualcosa cambia. Ma non c’è spazio per i sentimenti quando entrambi hanno un killer in comune che li vuole morti.

Raffaella Giordano – Stormy. Serie: Sky men #2
Collana Brighlove. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Quarant’anni, ex Colonnello dell’Aeronautica militare (ora pilota di voli privati), un torbido passato che lo tiene sveglio la notte e un unico brutale errore che gli ha incasinato per sempre la vita. Malik Moore è l’uomo perfetto per una notte indimenticabile, quello più sbagliato per renderti felice. Non ha regole, se non quelle che detta lui per sottomettere le donne al suo piacere. Accettare l’incarico di scortare e proteggere una ricca e viziata mocciosa, sarà una tortura per lui, specialmente dal momento in cui i suoi occhi percorreranno avidamente ogni centimetro di quelle curve sexy e morbide, che portano il nome di Deva Ferrari.  Un corpo da donna e un viso da bambina, un mix letale e difficile da ignorare. Soprattutto se, tolta la maschera di perfezione dietro cui lei è costretta a proteggersi, resta solo una bellissima e fragile creatura che prova in ogni modo solo a farsi amare. Domarla? Impossibile. Assecondarla? Da pazzi. E allora, cosa resta ad un uomo rotto e perduto, se non cercare in Deva quella salvezza che nemmeno pensava di volere più?

Corinna De Cesare – Ciao per sempre
Salani Editore. Narrativa LINK

Possiamo davvero dire addio a una persona, a un posto che abbiamo amato o che ha fatto parte di noi? Per il funerale della nonna, Margherita è costretta a tornare a Collina d’Oro, il luogo dov’è cresciuta negli anni Novanta, con i terreni coltivati che danno al paese “quel nome fiabesco e anche un po’ ridicolo perché d’oro ci sono solo infinite distese di spighe di grano”. Ad attenderla ci sono la sua vecchia casa, l’amica d’infanzia che non ha più voluto incontrare, il primo amore dal quale è scappata senza spiegazioni. Rivederli significa fare i conti con quindici anni di silenzi e di bugie, ammettere la possibilità del dolore e affrontare verità sopite per troppi anni, provando a riconciliarsi con gli strappi della vita. Perché c’è una crepa in ogni cosa e da lì entra la luce.

Rocìo Munoz Morales – Un posto tutto mio
Sonzogno. Narrativa romantica LINK

Quando Camila scopre di aver ricevuto in eredità dalla madre una parte di masseria a Salianto, un piccolo paese della Puglia, la decisione è subito presa: resterà giusto il tempo necessario per vendere. A Madrid ha una vita che l’aspetta e ricordi a cui si aggrappa con le unghie, mentre dell’Italia conosce solo la lingua, e certo la madre aveva avuto buone ragioni per abbandonare la sua terra d’origine, cancellando ogni legame con la famiglia. Eppure, quando si trova immersa nella luce abbacinante dell’estate, dove la brezza profuma di mare e fichi maturi, Camila avverte un monito che la spinge a restare. È lo stesso richiamo che la attira verso il bosco delle lucciole, teatro tanti anni prima di una fuga d’amore finita in tragedia, che ancora alimenta leggende e dicerie. Perché la madre era ossessionata da quella storia? Chi è la fanciulla bionda il cui fantasma infesta il bosco nelle notti di luna piena? E quale ruolo ha Tiziana, la comproprietaria della masseria, arroccata nel suo sprezzante silenzio? Solo Marco, uno scrittore dal sorriso caldo e irriverente, sembra disposto ad aiutare Camila a disseppellire quell’antico segreto, risvegliando in lei sentimenti che credeva altrettanto sepolti…

Misha Bell – Hard code: codice duro
Mozaika Publications. Commedia romantica LINK

Il mio nuovo incarico al lavoro: testare i giocattoli. Sì, intendo proprio i sex toys. Beh, tecnicamente, si tratta di testare l’applicazione che controlla i giocattoli a distanza. Un problema? La showgirl che dovrebbe testare l’hardware (cioè i toys veri e propri) entra in convento. Un altro problema? Questo progetto è importante per il mio capo russo, il cupo e squisitamente sexy Vlad, alias: l’Impalatore. C’è un’unica soluzione: testare io stessa sia il software sia l’hardware… con il suo aiuto.

Alexandra Monir – Un pianeta da salvare. Serie: The final six #2
Harper Collins. Fantasy LINK

Quando Leo e Naomi vengono convocati al Centro internazionale di addestramento spaziale di Houston insieme ad altri ventidue adolescenti tra i più brillanti del mondo, la loro vita cambia drasticamente: dall’oggi al domani si ritrovano a essere delle celebrità, in lizza per uno dei sei posti disponibili in una missione che li porterà su Europa, una delle lune di Giove, dove dovranno fondare una nuova colonia. Sulla Terra i cambiamenti climatici hanno causato una catastrofe globale, e ai Final Six è affidato il futuro dell’umanità. Per Leo, campione italiano di nuoto, che nella catastrofe ha perso l’intera famiglia, si tratta di una nuova ragione di vita. Ma Naomi, californiana di origini iraniane con un talento speciale per le materie scientifiche, sospetta che i responsabili del Centro nascondano qualcosa, in particolare riguardo al fallimento di una precedente missione in cui tutti gli astronauti sono periti in circostanze misteriose. Ed è convinta che una volta atterrati su Europa i sei finalisti si troveranno ad affrontare qualcosa di molto pericoloso e sinistro. In questo ambiente inquietante e competitivo, circondata da estranei spesso ostili, Naomi trova in Leo un amico inaspettato e il loro rapporto diventa sempre più profondo via via che l’addestramento si inasprisce, mettendoli a dura prova. Ma è solo quando la lista dei prescelti si assottiglia e il loro destino sta per compiersi, che i due ragazzi si rendono conto davvero di cosa c’è in gioco: il mondo, le stelle e le loro vite.

Mariarosaria Guarino – Il vincolo del rifiutato
Triskell Edizioni. Urban fantasy LINK

C’è un filo sottile che separa il mondo delle fate da quello degli umani. Mondi diversi e inconciliabili. Devon non lo sa, ma lui è capace di vederli entrambi. Si è sempre sentito fuori posto, emarginato, non compreso dai suoi stessi genitori, e vive portandosi dietro il fardello di un senso di colpa che non lo abbandona. Kaden appartiene all’altro mondo ed è un rifiutato, un essere sospeso tra bene e male che sopravvive grazie all’oscurità. Lui deve uccidere il veggente. E il veggente è Devon. Ne va della sua vita, della vita del suo mondo eppure, non appena incrocia il suo sguardo, sa di non poterlo fare, perché c’è qualcosa, negli occhi di quel ragazzo, che ribalta tutte le certezze su cui si è costruita la sua vita a metà. Per la prima volta, Kaden si sente intero e desideroso di un futuro. Due anime a metà che si completano, ma l’una è destinata a distruggere l’altra per effetto di una profezia che non lascia loro scampo. I loro sentimenti sono sbagliati, inopportuni, ma inarrestabili. Come puoi innamorarti di una persona che sai che dovrai uccidere? Come puoi amare qualcuno che sei destinato ad annientare? In una corsa contro il tempo, sospesi tra il mondo umano e quello delle fate oscure, i due ragazzi dovranno trovare una strada, l’unica strada che forse potrebbe riportare la pace tra i due universi. E anche salvare le loro vite.

Alex McAnders – Furioso Chase. Serie: Domando la Bestia #6
Self publishing. Erotic romance LINK

Un nobile in incognito, il suo migliore amico bad boy, e la donna tutta curve che entrambi desiderano, si lasciano coinvolgere in un’epica storia d’amore bisessuale MMF. La condivisione di una stanza e una finta relazione portano a una prima relazione gay, incontri bollenti, e i migliori amici di lunga data che cedono alla loro passione struggente.

23 APRILE

M. Robinson – Scelgo te. Serie: The Pierced Hearts #2
Quixote Edizioni. Cont. romance LINK

Un singolo sguardo. Un attimo fugace. Un semplice tocco per cui valeva la pena lottare. Era stato quello il mio punto di rottura. L’attimo in cui mi ero perso completamente e avevo fatto l’unica cosa che aveva senso. La sola cosa che mi era rimasta. L’avevo implorata… Di portarmi via con sé.

Jessica Meloni – Quello che lasci al mio cuore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Invincibile. Questo è l’unico aggettivo che può indossare Federico Della Torre: avvocato civilista di trentasette anni. Dietro la maschera di uomo sicuro e divoratore del mondo nasconde le ferite di un passato che ancora sanguina. Si guarda allo specchio e non si riconosce; le rughe sono solchi sulla pelle e un peso sul cuore. Il dolore provato da ragazzo non lo ha reso migliore. Lo ha solo trincerato dietro una spessa corazza di indifferenza. Ginevra Dante ha dieci anni in meno di lui, fa la social media manager per Nike, rivista anticonformista e culturale di Milano. La vita con lei non è stata gentile, ma Ginevra non è una che si piange addosso. Ama tirarsi su le maniche e seppellire i problemi nel lavoro. Quando Ginevra vede per la prima volta Federico, il cugino della sua responsabile, perde la testa. È lui l’uomo che le ha rubato il cuore al ritmo di una vecchia canzone di Sinatra. Federico però non vuole più amare, non lo sa più fare. Può un cuore distrutto ricominciare ad amare? Possono due cuori legarsi oltre l’età, l’estrazione sociale e le paure?

Veronica Scalmazzi – Ti sfido a vita. Novella: Destini incrociati
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Sono sempre stati passione e una sfida continua l’uno per l’altro. Oggi sono amore e una promessa eterna. Logan Collins e Jay Carter. Ragione e istinto. Testa e cuore. Quiete e tempesta. Bisogno e provocazione. Un domani senza più insicurezze, paure o minacce. Solo un “noi” che reclama di essere vissuto a pieno, fino in fondo. Ma si sa… la vita è una continua sorpresa e non sempre il destino resta a guardare inerme, spesso decide di lanciarti l’ennesima sfida sferrando un gancio dritto al cuore.

Flora Harding – L’amore reale
Newton Compton Editori. Narrativa storica LINK

La straordinaria, romantica storia tra il principe Filippo e la regina Elisabetta. Castello di Windsor, 1943. La guerra infuria in Europa e nel mondo, quando Filippo, giovane e intraprendente ufficiale di marina, viene invitato a palazzo dai reali inglesi. Lui e la principessa Elisabetta si conoscono da quattro anni, ma finora tra loro ci sono state solo lunghe lettere. Filippo rappresenta tutto ciò che Elisabetta ha imparato a evitare: l’intemperanza, l’audacia, l’avventura. Tutto ciò da cui è irresistibilmente attratta. Nell’austera corte inglese nessuno vede di buon occhio la loro relazione, ed Elisabetta dovrà mettere a rischio la corona pur di inseguire il suo sogno d’amore… Dietro la rigida etichetta di corte, la storia dell’amore tempestoso e contrastato tra la futura regina e il futuro duca di Edimburgo: un matrimonio che ha segnato l’immaginario di tre generazioni.

Dana Dimitrevna – L’inganno perfetto
Flying Book. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Rebecca, per sfuggire dalle grinfie di un padre violento, decide di scappare dalla Romania e raggiungere Londra. Lì potrà trovare un lavoro, una casa e i soldi per far operare sua madre rimasta cieca per colpa di quello stesso padre. Conoscerà Liam, un meccanico, ma soprattutto il gemello di Seth, il suo capo dongiovanni. Quest’ultimo, desideroso di conoscerla e possederla, si spaccerà per Liam e farà in modo che lei si innamori di lui. Rebecca scoprirà l’imbroglio quando ormai è troppo tardi per tirarsi indietro. I due finiranno a letto insieme, dando vita a diversi tira e molla. Ma un giorno, la verità sull’identità di Rebecca viene a galla grazie all’arrivo del padre intenzionato a riportarla a casa. Questa volta però, per lei è il momento di agire. Riuscirà Rebecca a superare le brutali verità sul conto del padre? E Seth, sarà capace di lasciarsi andare all’amore vero? Nulla è scontato quando si è i protagonisti di… un inganno perfetto. Uno sguardo ed il mio cuore si scalda, due braccia che mi avvolgono stringendomi calorosamente, mi fanno commuovere e lottare contro le lacrime. Queste braccia sanno di casa, sono calde e comode come quelle di Liam. Il suo abbraccio sa tanto di Liam.

Valeria De Luca – Damned heart. Serie: Dark heart #3
Self publishing. Paranormal romance LINK

Il destino era stato davvero crudele con me. Mi aveva lasciata sola al mondo, ma era riuscito a donarmi una seconda possibilità: UNA NUOVA VITA! Una vita in cui avevo la possibilità di vendicarmi. Helios Pheber mi aveva portato via tutto, anche un pezzo del mio cuore. Ero una ragazza nuova, potente, magica e immortale. La guerra finale era alle porte. La danza della morte mi invitava a ballare, mettendo su un piatto d’argento il mio cuore nero, il mio amore e la mia anima dannata. Non avevo paura, al mio fianco avevo i miei amici vampiri, pronti a lottare contro il male. A noi si era unita Kya Brodway, una strega molto potente, dalla pelle color ebano e gli occhi di giada. Era una vecchia conoscenza di mia madre, ma soprattutto… di Eros. Insieme potevamo diffondere la luce per illuminare il buio, ma la nuova arrivata nascondeva un segreto nel cuore. I segreti a volte possono essere letali.

Maggie Dallen – Non mi tornano i conti. Serie: Ops! Mi sono innamorata #4
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

La ragazza più timida di tutto il liceo non avrebbe mai pensato di ricevere il suo primo bacio da un ragazzo del college. In effetti, non avrebbe mai pensato neppure di essere baciata da nessuno. Non nei prossimi dieci anni. Anche perché, quando si tratta di ragazzi, Charlotte fa fatica anche solo a formare una frase di senso compiuto. Non è una che va un granché d’accordo con le parole… è più la tipa da numeri e dati scientifici. E si dà il caso che il suo vecchio amico, West, che ormai se n’è andato al college, abbia bisogno proprio di quella cervellona di Charlotte per non farsi bocciare. E così West e Charlotte si ritrovano, gomito a gomito, in una serrata competizione scientifica, dove dovrebbero essere i numeri e la razionalità a farla da padroni… ma quando i sentimenti entrano in ballo… i conti non tornano mai!

J.L Goodwell – L’Impero degli immortali. Serie: La lacrima dell’Arcangelo #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Miriam Dragomanni è un Iscariota. Il suo ruolo di Sicario di Dio viene addolcito dall’affetto del suo Precettore e reso amaro dal ricordo di Cecilia, la donna che l’ha cresciuta. Uno dei suoi numerosi incarichi la farà incontrate gli Adaram, creature di una bellezza incredibile che portarono anticamente gli uomini sulla soglia dell’estinzione. Questo incontro le spiegherà il significato della macchia cremisi che le segna l’occhio sinistro. In lei è racchiusa la Lacrima di Camael, segno di speranza nella lotta degli Adaram contro i Noohraim, esseri demoniaci che mirano a distruggere per sempre il Genere Umano causando un’Apocalisse prima che giunga il tempo dovuto. Nonostante le prime titubanze, Miriam scoprirà come i Noohraim si siano alleati con Rodrigo de Bellera, Pontefice di Augusta e uno degli uomini più potenti dell’Impero. Sarà compito suo adoperarsi per scongiurare l’Apocalisse, incontrando molti personaggi che la guideranno nel suo viaggio. Decisivo si dimostrerà l’incontro con i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, gli unici in grado di fermare i Noohraim e i loro intenti. Il Bene primeggerà senza vincere totalmente, finale agrodolce nato dalla consapevolezza che il Male continua ad albergare in ognuno di noi.

24 APRILE

LK Farlow – Le migliori intenzioni. Serie: A brother’s best friend #2
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Nate Reynolds è tutto ciò che non dovrei desiderare. A parte essere il fratello maggiore della mia migliore amica, è un poliziotto ed è un playboy arrogante, galante e sexy. Eppure, non posso fare a meno di essere attratta da lui. Il suo carisma e il suo bell’aspetto mi rendono di nuovo un’adolescente, confusa e balbettante, impedendo a questa stupida cotta di trasformarsi in qualcos’altro. Fino alla sera del matrimonio della mia migliore amica. Jenny Jones è la definizione di innocenza. È anche la migliore amica di mia sorella, quindi è off-limits. È una ragazza da per sempre, con i cuoricini negli occhi, mentre io sono sempre stato il tipo da amale e lasciale andare. Fino alla notte passata tra le sue lenzuola, che mi costringe a mettere in discussione ciò che pensavo di volere. Ho fatto del mio meglio per starle lontano, ma sapete cosa si dice delle migliori intenzioni…

Maristella Viola – Il ritorno dei Malakhim- serie: Evy Revolution #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

“Come ho potuto farlo, come? Tutti pensavano, persino io me ne ero convinta, che l’unico modo per avere un’altra occasione, per essere davvero libera, fosse combattere. E se ci fossimo sbagliati? Non sono le scelte errate quelle di cui più ci pentiamo? E io sono pentita. Sono tormentata per aver ucciso l’unico essere su questo pianeta che, per sua stessa natura, avrebbe potuto comprendermi, accettarmi e amarmi per quella che sono davvero.” La mutazione è completata, ciò spinge Evy a cercare Marcel de Monfort per poter comprendere chi o cosa sia diventata, ma per farlo ha bisogno del suo forum. La ricerca di risposte la porterà a Londra, dove è custodito ciò che resta degli antichi malakhim. Non si aspetta che rivelare la propria esistenza al princeps londinese darà vita a una… rivoluzione.

Amalia Wolfe – Cadavere: la resurrezione dei morti
Self publishing. Kindle Unlimited. Horror LINK

Iride, innamorata fin dal primo sguardo di Andromalius, resta vittima di alcuni demoni della carne. Demoni assetati di sangue e angeli caduti scivolano dentro al nero della violenza: il sangue esige sangue ma l’amore no. Durante il suo doloroso percorso Iride si rende conto che la morte non è la peggior cosa che le sia capitata, la peggiore è vivere.

25 APRILE

Ava Lohan – Dear Wicked Teacher
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Mi sono liberata di Kingston Devlin nove anni fa, e ora lui è tornato a presentarmi il conto. Proprio qui. Nella mia università. In una città diversa da quella in cui siamo cresciuti. Mentre cerco di fare breccia nel cuore di suo fratello Travis, che mi piace da tutta la vita. Kingston però è pronto a rovinarmi i piani. Perché, se Travis e io siamo fatti per stare insieme, Kingston e io siamo nati per odiarci. Lui è un problema. Un problema che indossa una giacca di pelle. Che guida una moto nera. E che emana pericolo e fascino da ogni poro. Ma Kingston è molto più di questo per me. Perché è anche il solo con cui io sia mai stata. Tre notti fa, per la precisione. Mi ha ingannata e mi sono ritrovata contro il muro. Ora non penso ad altro che a lui e ai suoi tatuaggi. So che non dovrei. Perché Kingston non è Travis. Ma, soprattutto, perché da oggi è il mio nuovo professore di Matematica. La sua missione? Farmela pagare impedendomi di laurearmi con il massimo. Perciò che cosa succede quando il bad boy che vuole rovinarti la vita è anche il tuo nuovo insegnante? Non sono certa di volerlo scoprire. Mi chiamo Madison Scott, sono nei guai e sto ufficialmente impazzendo.  Perché da quella notte non faccio altro che desiderare il fratello Devlin sbagliato. Intendo dare vita a un regno del terrore. In questa aula. In questo campus. E io, King Kingston, ne sarò il solo sovrano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...