@arte_alla_spina · Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Casa Editrice · contributors · Cover Reveal · Fantasy · Genere · Paranormal Romance · segnalazione

Cover Reveal – La Mente – Simona de Pinto

Scheda tecnica

  • Titolo: La mente
  • Sottotitolo: Quatuor Potentiis Saga
  • Volume: 1
  • Autore: Simona de Pinto
  • Genere: Fantasy, Paranormal Romance
  • Editore: PAV EDIZIONI
  • Data pubblicazione: 17 febbraio 2021 sul sito www.pavedizioni.it e dal 22 febbraio 2021 in tutte le librerie, store online e Amazon
  • Cartaceo: 15 €
  • Ebook: USCIRA’ TRA UN MESE

Trama

A Redwater, Inghilterra, si trova uno degli esclusivi istituti “Siel Hales” sparsi per il mondo.
Cassandra, prossima al diploma, è stata selezionata per uno strano corso di studi: “Cultura dell’Esoterismo”, di cui, però, nessuno sa nulla. È stato scelto anche il suo migliore amico, Zane, da sempre innamorato di lei, ancora scosso dalla recente perdita della sorella minore.
Al corso, i ragazzi conoscono l’attraente e arrogante professore, Derek, e Melissa, una ragazza dallo stile dark, che fin da subito svela la sua natura non del tutto umana.
Derek racconta l’assurda esistenza dei Dimidium, dei Nephilim e dell’ordine dei Blazes, Nephilim scelti per mantenere celate le due razze.
L’ attrazione che Cassy sente per Derek mette alla prova i sentimenti di Zane, ma anche l’amicizia tra Zane e Sarah le suscita gelosia.
Ciò che Cassy non sa, è che Derek e Melissa, che sembrano odiarsi, nascondono, in realtà, un enorme segreto, ma non saranno gli unici.
“La Mente” è il primo romanzo della saga “Quatuor Potentiis”.

Biografia

Simona de Pinto nasce a Torino il 15 febbraio 1994. 
A quattro anni, rimanendo affascinata dal fantastico mondo della lettura, impara a leggere grazie al nonno materno, sviluppando un forte e duraturo amore per il fantasy e generi affini, evidenziato dalla sua ricca libreria in continua crescita.
Vive a Torino fino al 2009, anno in cui, all’età di quattordici anni, per motivi famigliari prende la decisione di trasferirsi presso i nonni paterni, in un piccolo paesino della Calabria, Vibo Marina. Alla stessa età, inizia a lavorare nel campo del turismo e della ristorazione, per poter continuare gli studi.
Nel 2014 consegue il diploma di Tecnico dei Servizi Turistici con il massimo dei voti e, il 1 ottobre 2019, la laurea in Economia Aziendale.
Durante tutta la sua vita, la scrittura è stata una costante che non ha mai abbandonato, sebbene le necessità economiche rubassero molto tempo alla sua principale passione. Nel 2020, dopo aver deciso di dedicarsi esclusivamente al mondo dei libri, completa “La Mente”, il primo romanzo della saga fantasy paranormal romance “Quatuor Potentiis”, sfruttando il lockdown imposto a seguito della pandemia da Covid-19, a dimostrazione del fatto che, infondo, “Vincit qui patitur”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...