45# La vostra voce – US – Teresa D.G.

Buongiorno cari lettori, oggi inauguriamo una nuova rubrica, “La vostra voce”, un’idea nata in collaborazione con il blog Tra due mondi, per dare voce e spazio ai vostri scritti. Appuntamento fisso ogni martedì e giovedì.

Scheda Tecnica

Trama

Due gemelli. Un terribile segreto. Un passato da dimenticare.

Candice e suo fratello gemello Charles, sono costretti a scappare e a cambiare identità. Mantenere un profilo basso e separarsi, è l’unica chance che hanno per restare al sicuro. Candice ora è Ella Brown, anonima commessa di un supermarket e inquilina di uno stabile dove, però qualcuno, la noterà eccome. Cameron Weber, campione della squadra di calcio dell’università della Virgina, non riesce a smettere di pensare a quella ragazza incredibilmente schiva e solitaria. Anche se Ella proverà ripetutamente ad allontanarlo, Cam tenterà in tutti i modi di guadagnarsi la sua fiducia, ma nascondere la verità avrà la priorità su ogni possibile attrazione tra di loro.
Lei vorrebbe essere invisibile. Lui non glielo permetterà. Perché, ogni volta che Ella e Cam sono insieme, ogni muro viene abbattuto per lasciare entrare la luce più bella, quella di cui tutti abbiamo bisogno. Ma se per un’innocua rivelazione, passato e presente, rischiassero di mescolarsi, rovinando ogni cosa?
Ella non dovrebbe lasciare tracce, ma quando l’amore verrà a cercarla, sarà Cam a trovarle tutte.

Dopo i bestsellers “Never let me go” e “She will be loved”, torna per la collana Brightlove (Pubme) l’emozionante penna di Teresa D.G., con un New Adult dal sapore di Sport Romance e con un pizzico di suspanse, che promette di farvi credere nell’impossibile. Perché non c’è niente che lasci più tracce di un cuore che vuole tornare a battere e ad essere di nuovo felice.

5 motivi per leggere il libro

  • È un mix di emozioni e sentimenti.
  • È uno sport romance sul calcio universitario americano di cui si parla davvero poco.
  • Cameron Weber, il protagonista. Ve ne innamorerete.
  • È una storia profonda e dolorosa ma anche piena di speranza e amore.
  • Charles.

Estratto

  1. Questa è la mia punizione e dato il mio peccato devo dire che è alquanto esigua.
  2. Siamo sussurri, ansiti e carezze incastrate in un vortice di lussuria talmente profondo che sembra quasi impossibile trattenersi.
  3. Lui mi annienta con il suo amore, è un vortice che mi risucchia e mi annichilisce.
  4. «Ho scelto te, anche quando le cose si fanno complicate, io comunque scelgo te. L’unica persona al mondo in grado di annientarmi.»
  5. È troppo tardi, Ella mi è entrata dentro come mai nessuna prima e io sono fottuto. È l’aria che respiro, il cibo che mi nutre e il sangue che mi scorre nelle vene, inevitabile e insostituibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...