#lavostravoce · Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Autori Emergenti · Dark · Erotico · Genere · Romance

34# La vostra voce – My Mr. Dark – Danneel Rome

Buongiorno cari lettori, oggi inauguriamo una nuova rubrica, “La vostra voce”, un’idea nata in collaborazione con il blog Tra due mondi, per dare voce e spazio ai vostri scritti. Appuntamento fisso ogni martedì e giovedì.

Scheda Tecnica

Trama

Mr. Logan Dark… un uomo misterioso e tormentato. Un passato oscuro e spaventoso gli ha trafitto il cuore. Cuore che non si apre a nessuno. Iris Rhoden, invece, è una giovane donna che lavora in uno studio legale. Dopo essere stata licenziata, è alla disperata ricerca di un lavoro. L’occasione si presenta grazie alla sua migliore amica, commessa in un negozio di alta moda. La ricca Patricia Dark cerca una segretaria per suo figlio, troppo preso dai numerosi impegni delle varie aziende che dirige. Per Iris sarebbe l’occasione perfetta: un lavoro tranquillo e ben pagato, in un ambiente comodo.
Ma quando gli occhi di Logan incontrano quelli di Iris, qualcosa dentro di lui cambia inevitabilmente. Mantenere i rapporti professionali sarà dura e Logan sa di non poter dare a Iris quello che merita. Perché lui è un uomo dall’anima scura. Scura come le notti più nere.

5 BUONI MOTIVI PER LEGGERE IL MANOSCRITTO

1) La storia d’amore è ricca di passione con pizzichi di ironia e leggerezza sparsi qua e là, nonostante sia un dark erotic romance;
2) Il protagonista maschile, nonostante i tormenti, sa essere dolcissimo e romantico;
3) Un passato torbido la fa da padrone, con segreti da scoprire nel corso del volume;
4) Vi commuoverà, soprattutto quando verrà fuori la storia di Logan;
5) Un finale aperto vi incuriosirà a leggere secondo e terzo volume che usciranno presto.

Estratti

«Mi avevi chiesto di definire ciò che eravamo. Bene, lo faccio adesso. Stiamo insieme, Iris. Voglio che tu sia la mia donna e io sarò il tuo uomo. Voglio costruire il mio futuro con te e lottare insieme per tutti i casini che mi affliggono. Ti voglio, Iris, e farò il possibile per renderti felice ma, per favore, non tornare da lui» implora.
«È solo per una questione di possesso. Non vuoi che torni con Roy perché stavo con te e… essere lasciato per un altro sarebbe un affronto troppo grande per te. L’uomo che non deve chiedere mai, quello abituato ad avere tutto ciò che vuole» scuoto il capo e Logan mi prende una mano poggiandola sul suo petto.
«È per questo, Iris. È per questo che ti voglio con me. Lo senti come pulsa? Lo senti come va veloce? Batte solo per te. Io respiro grazie a te, ricordi? Non puoi andartene, perché se te ne vai non avrò più ossigeno per farlo.»

Qualsiasi cosa gli sia accaduta, qualsiasi dolore abbia vissuto, io voglio saperlo. Voglio conoscere Logan Dark dentro e fuori.
So che può sembrare assurdo, e probabilmente lo è, ma anche se ci ho solo fatto sesso, sento Logan un po’ mio e io mi sento un po’ sua. Voglio che sia mio, lo desidero ardentemente.
Voglio che sia, che diventi e che resti… il mio Mr. Dark.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...