#unosguardoinlibreria · @jesslibri · contributors

#Unosguardoinlibreria – Uscite librose settimanali dal 28 dicembre al 3 gennaio

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

28 DICEMBRE

Vi Keeland e Penelope Ward – Ricco e ribelle. Serie: Rush #1
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Istruzioni per organizzare un’indi­menticabile estate negli Hamptons: cercare un appartamento in affitto in un posto fantastico sulla spiaggia; trovare un lavoro in una meta ben frequentata. Fatto. Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell’unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi. Quello che non c’entra niente con tutta la gente alla moda del posto. Esattamente: l’uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il mo­tivo? Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato. Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è co­minciato quando una sera mi ha or­dinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio. È cominciata così. E poi, un po’ alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all’apparenza, ci saremmo avvicinati tanto. Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi. E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata. Tutte le cose belle hanno una fine, no? La nostra non so proprio come immaginarla.

Federica Leone e Deborah Fasola – Chi non bacia a capodanno non bacia tutto l’anno
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

“Se a Capodanno il bacio di un ragazzo la tua bocca non sfiorerà, tutto male durante l’anno ti andrà”. Sissy Bright è una ragazza un po’ particolare ma molto pratica: ha un lavoro serio e la sua mania del controllo le permette di vivere coscienziosamente e con gran rigore, a meno che non si tratti delle sue fissazioni e scaramanzie, una su tutte quella di dover baciare qualcuno la notte di Capodanno. Convinta che ogni cosa le andrà per il verso storto se non fa quello che anni prima le fu predetto da una strampalata cartomante, e reduce da una schifosa precedente giornata, disperata, sa che dovrà architettare qualcosa pur di non darla vinta alla sfiga. Ma cosa? Ovviamente baciare il primo ragazzo che si trova di fianco allo scoccare della mezzanotte. Ma basterà il bacio dell’affascinante sconosciuto a scacciare la malasorte? Oppure Sissy, con questo gesto avventato, avrà innescato una carambola di eventi che non riuscirà ad arrestare e che la porteranno a essere protagonista di una storia più unica che rara?

Giulia Masini – Ti detesto… ma anche no!
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lucca, 2015. Ania è una ragazza dinamica, dal carattere deciso e le idee chiare che ama l’ambiente, gli animali e praticare sport. Ha appena ottenuto la sua prima supplenza come insegnante di Educazione motoria nel liceo artistico della sua città. Quando arriva in palestra per la prima lezione, scopre però che dovrà lavorare a stretto contatto con una sua vecchia e sgradita conoscenza. Stefano Moretti non le è mai piaciuto fin dal loro primo incontro, avvenuto ai tempi dell’università durante un volantinaggio contro l’inquinamento, e nessuno dei due ha mai fatto niente per nascondere la reciproca l’antipatia. Ma, se all’epoca era facile evitarsi, cosa accadrà adesso che sono costretti a collaborare?

Shaw Montgomery – Eli. Serie: Leashes and Lace #2
Quixote Edizioni. Erotic romance MM LINK

Eli sa chi è ed è stanco di nasconderlo. Esausto e al limite della sopportazione, Eli non sa più come gestire il segreto con la sua famiglia. È arrivato al punto di perdere se stesso. Quando Elijah, l’etero e noioso uomo d’affari per i suoi, ed Eli, il blogger e il modello di lingerie per tutti gli altri, iniziano a scontrarsi, si rende conto di quanto tutto ciò stia influenzando ogni aspetto della sua vita… specialmente con Roman, il focoso fotografo che lo fa impazzire. Roman è stanco di follia e prime donne, anche se sono sexy e gli fanno un certo effetto. Una brutta rottura ha lasciato Roman scottato e scettico riguardo a un nuovo inizio, soprattutto con un ragazzino che si nutre di drammi. Con il conto in banca e la pazienza prosciugati, Roman si sente messo alle strette. Leashes and Lace avrebbe dovuto essere un nuovo inizio per lui, ma con Eli che si mette in mostra a ogni occasione, non sa se ha trovato un nuovo percorso di carriera o se ha preso la peggiore decisione della sua vita. Quando non è possibile uccidersi a vicenda, c’è solo un modo per liberare tutta la passione che divampa tra loro due, ma il sesso non può risolvere tutto… o sì?

A.E Via – Abbracciare Syn. Serie: Nothing special #2
Triskell Edizioni. Erotic romance MM LINK

Il sergente Corbin “Syn” Sydney ha dedicato la vita a diventare un bravo detective. Quando sente che c’è un posto disponibile nella famigerata task force della Narcotici di Atlanta, afferra l’occasione. Ma quando vede la relazione amorevole e appassionata tra i suoi superiori, il tenente Cashel “God” Godfrey e il tenente Leonidis Day, con sua sorpresa si accorge di sentirsi solo. Syn è rassegnato a condurre una vita solitaria finché non entra in un piccolo pub e incontra Furious Barkley, un barista dai capelli lunghi e dai molti tatuaggi. Prima di rendersene conto, si ritrova assalito da sentimenti che fatica a riconoscere: passione, brama, desiderio. E a giudicare dai suoi sguardi lussuriosi, anche Furious potrebbe provare lo stesso. Devono succedere due cose prima che Syn e Furi possano concedersi ciò di cui hanno sentito la mancanza per tutta la vita: Syn deve trovare le prove che scagionino Furi dalle accuse di omicidio e proteggerlo da un passato che rifiuta di lasciarlo andare. God, Day, Ronowski e Johnson sono più divertenti che mai… Impazzirete per l’atteggiamento autoritario di God… Riderete per l’umorismo inesauribile di Day… Vi innamorerete dell’aria misteriosa e sensuale di Furious… E abbraccerete Syn…

Samantha M. – Anagrafe bestiale
Self publishing. Erotic fantasy MM LINK

A New York, in pieno centro, c’è un palazzo molto particolare, dove lavorano un grande e grosso grizzly sexy, un timido scoiattolino ancora vergine, un altezzoso gattaccio snob, un intrigante demone degli inferi, un lupo che è puro sesso ambulante… e ci lavoro anche io, Hart, il vampiro più figo del mondo! No, non è uno scherzo e nemmeno l’inizio di una barzelletta sconcia! Potreste chiedervi: “Cosa succederà mai, di così entusiasmante, in un ufficio tributi o in una anagrafe?” Be’… anche gli esseri soprannaturali hanno bisogno di qualche certificato ma, tra una scartoffia e l’altra, succedono un sacco di cose! Ci divertiamo, beviamo la cioccolata calda, parliamo e discutiamo! Vi ho incuriosito, vero? Volete che vi racconti qualche aneddoto piccante? Siete fortunati! Sono proprio il vampiro che fa per voi! Tenetevi forte, perché il vostro Hart sta per farvi fare un giro nel comune più pazzo che esiste: quindi, benvenuti nell’Anagrafe Bestiale!

Roberto Re – Gli anni mancanti
GPM Edizioni. Narrativa LINK

Sono passati 15 anni da quando Stefano, all’epoca ventenne, se n’è andato dal suo paese tagliando i rapporti con tutti, inventandosi da un giorno all’altro una nuova vita a centinaia di chilometri di distanza. Diventato scrittore, dopo l’uscita del suo primo e unico romanzo entra però in un lungo periodo di crisi che blocca la sua creatività. Quando viene a sapere della morte di uno degli amici d’infanzia, decide di tornare per partecipare al funerale. Si ritrova così insieme al vecchio gruppo con il quale trascorreva le giornate, e rivede la ragazza che aveva lasciato senza spiegazioni. Un tuffo in un passato sospeso nel tempo perché mai veramente concluso, che gli fa rivivere emozioni che pensava di essersi lasciato alle spalle. Ma anche un punto di partenza per riflettere se il presente che si è creato è davvero quello che immaginava negli anni ’90.

29 DICEMBRE

Penelope Douglas – Mille ragione per sfuggirti. Serie: Devil’s night #4
Newton Compton Editori. Dark romance LINK

La chiamano Blackchurch. Una villa isolata, in un posto remoto e segreto dove i ricchi e i potenti mandano i figli indisciplinati a darsi una regolata lontano da occhi indiscreti. Will Grayson è sempre stato un ribelle. Spericolato, selvaggio, non ha mai seguito alcuna regola. E la sua famiglia non intende più rovinare la propria reputazione a causa sua. Il fatto è che non è sempre stata colpa di Will… Al liceo ci frequentavamo in segreto quando nessuno guardava, perché non si sapesse che mister Popolarità voleva davvero me, una piccola nerd silenziosa che gli piaceva tanto punzecchiare. Eppure sapeva anche essere affettuoso. E deciso a tenermi al sicuro. La verità è che ha ragione a odiarmi. È tutta colpa mia. I video. Gli arresti. È tutta colpa mia, e non mi pento di niente. Non mi importa di essere rinchiuso. Ho imparato tanto tempo fa che se ti trattano come un animale, hai il permesso di comportarti come tale. Tanto nessuno mi ha mai visto in modo diverso. Il loro unico errore è quello di pensare che io agisca a caso. Posso starmene senza internet, TV, alcol, ragazze, ma uscirò da qui con qualcosa di molto più spaventoso per i miei nemici. Un piano. E un nuovo branco di lupi. Solo che non mi aspettavo che uno dei miei nemici venisse da me. Non so chi l’abbia fatta entrare, ma sento che si nasconde in questa casa. È qui. Quando i cancelli della villa si chiudono e le porte della mia gabbia dorata si aprono, dandomi libero accesso alla casa per un mese, ripenso al fatto che a Blackchurch ci sono cinque problemi. E io sono solo uno di questi.

Isabella May Stuart – Blue Dreams
Self publishing. Kindle Unlimited. Military romance LINK

La dottoressa Logan Foster ha accettato di occuparsi di un pilota dei Marines, unico sopravvissuto a un grave incidente aereo. Ma quando si scontra con lo schivo e scostante maggiore Hayden Taylor intuisce che quella che sembrava una svolta per la sua carriera è destinata a diventare una prova di forza non indifferente. Hayden non ha scelta, se vuole tornare sul suo aereo deve dare ascolto a quella donna, ma fuori dal suo studio Logan diventa un’altra. C’è qualcosa nei suoi occhi, nella struggente sensualità della sua voce quando accompagna la sua chitarra, una emozione nuova sta permeando le sue difese… Nessuno dei due si salverà dall’onda che li travolgerà o forse sì. Lui voleva tornare a volare, lei voleva tornare ad amare…

Sandy Sullivan – Due al prezzo di uno
Self publishing. erotic romance LINK

Emma Weston è un vero maschiaccio e vive nella piccola cittadina di Red Rock, nel Montana, dove non c’è mai niente da fare, tranne raccogliere i rotola campo nella proprietà del Rancher Adam e causare un corto circuito per far scappare il bestiame. Solo i fiori selvatici che colorano le praterie e qualche occasionale incidente nel rodeo movimentano le cose. Quindi che diavolo ci fa il pulmino del cantante country più sexy che esista incastrato nella parte anteriore del suo vecchio e malconcio pick-up? E perché diavolo vede tutto doppio? Beau Tucker è stanco e di pessimo umore. Tenere in riga quel somaro di suo fratello, guidare il pulmino dei tour, prenotare spettacoli e occuparsi del flusso di denaro sta cominciando a stancarlo, ma ha promesso di esserci in ogni caso. All’improvviso, si ritrova davanti a un segnale di stop nel bel mezzo del Montana e si scontra con un pick-up, che appartiene a una delle donne più belle che abbia mai visto. Ma riuscirà a dimostrarle di essere qualcosa di più del fratello di Brandon Tucker? Brandon Tucker è il rappresentante più sexy della musica country. Riesce a ottenere tutto ciò che vuole — al di fuori di Emma Weston. Emma era una sua fan fino a quando Brandon non ha iniziato a spettegolare, facendola incazzare tanto da rompere il suo CD e gettarlo tra i cespugli. Riuscirà ad ammansirla abbastanza da capire se possa essere interessata a un ménage à trois? Forse, ma dovrà fare il leccaculo e anche di più per lisciare le sue piume arruffate. La piccola Emma ha un problema. Le piacciono entrambi i fratelli Tucker. Brandon è il protagonista dei suoi sogni bagnati da ben cinque anni e, dopo aver scoperto che ha un gemello identico, ha ogni genere di fantasia su di loro. Che cosa succederà quando il pulmino lascerà Red Rock per la prossima tappa?

Joey Elis – Incantevole intesa
Dri Editore. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Londra. 1867. Margareth Rosenthal è disposta a tutto pur di incontrare il suo corteggiatore segreto, compreso travestirsi da garzone e recarsi all’appuntamento in una taverna malfamata. Si rende conto del pericolo che sta correndo solo quando il suo inganno è svelato e si trova coinvolta in una rissa. Nicholas Knight sa che ha un solo modo per evitare le nozze combinate dal nonno: rovinarsi la reputazione. Peccato che una ragazzina pestifera mandi in fumo ogni piano, costringendolo a intervenire in suo soccorso. Così facendo il marchese scopre il segreto di Margareth e decide di usarlo a proprio vantaggio. Per salvaguardare la propria relazione clandestina, la contessina non ha scelta: deve averne una pubblica con lui. Ma per finta. Questo non può proprio dimenticarlo…

J.M Darhover – Il mostro nei suoi occhi
Hope Edizioni. Mafia romance LINK

Ignazio Vitale non è un brav’uomo. Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa. È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione. Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa. Vorrei odiarlo. A volte, ci riesco. Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.

Cecilia Claudi – Sempre e solo noi. Novella di: Se fossi tu
Self publishing. Cont. romance LINK

Ho avuto il mio lieto fine. Arrivarci non è stato per nulla facile, ma ne è valsa la pena. Me ne rendo conto ogni giorno. Peccato che il passato continui a ripresentarsi alla mia porta. Peccato che ogni passo in avanti che faccio vengo sempre spinta indietro. Peccato che non riesca a uscire dalla mia testa. Se non sto attenta, rischio di buttare tutto all’aria e questa volta non avrei nessun altro da incolpare se non me stessa.

30 DICEMBRE

American dream92 – A due passi da te. Serie: The brothers Walker
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quando Alycia si trasferisce insieme alla madre, nella Seattle dell‘77, crede che ambientarsi e farsi nuovi amici, non sia così difficile. Ma Alycia è bella, tanto, troppo… così tanto, da attirare l’interesse di tutti i giovani scapoli di Seattle, e l’invidia delle ragazze. Alycia è quella nuova, quella da escludere e da snobbare. Così, quello che all’inizio le sembrava facile, farsi delle amiche per lei, risulta impossibile. A tutto questo, si aggiunge anche la madre, la signora Margaret, che vista la situazione economica, nella quale lei e la figlia si trovano, insiste con Alycia, nonostante la giovane età, che accetti la proposta di matrimonio di qualche ragazzo di buon partito. Ma Alycia non trova in nessuno di quei ragazzi, quello che lei cerca. Non ha voglia di legarsi sentimentalmente a nessuno. Finché non incontra un giovane e affascinante stalliere, di nome Thomas Smith. Con lui, Alycia, le farfalle nello stomaco, se le sente per davvero. Con lui, Alycia, si sente felice. Entrambi si innamorano perdutamente, ma la madre di Alycia, sin dall’inizio si mostra restia a questa relazione. Solo perché Thomas non è né ricco, né di buon partito. Ma Alycia e Thomas ormai, non riescono a stare lontano l’uno dall’altra. Nessuno sembra essere in grado di separarli. Ma cosa succederà quando la madre di Alycia, scoprirà che Geremia Walker, un ragazzo ricco, nonché migliore amico di Thomas Smith, è innamorato anche lui, di sua figlia? Riusciranno Geremia e Margaret, a porre la parola fine alla storia d’amore fra Alycia e Thomas? Può un amore così forte e potente, cancellarsi con il tempo, e gli anni che passano? Un amore tanto potente, che non si sarebbe distrutto, neanche dopo che le strade dei due si separeranno inesorabilmente…. ed un segreto fra Thomas e Alycia, che distruggerà definitivamente il loro per sempre…

Ella Kintsugi – Vladimir. Serie: Fiori sull’asfalto #1.5
Chicory Books Edizioni. Mafia romance LINK

Silvia è una modella e agente segreto, il suo nome d’arte è “Cinderella” e, come ogni Cenerentola che si rispetti, ha matrigna e sorellastre. Vladimir è un capomafia e “qualcos’altro”, nel mondo lo conoscono tutti come “Il Principe”. Si sono incontrati anni prima e qualcosa è rimasto impresso in loro: in lui gli occhi di Silvia, in lei la gentilezza di un ragazzo che non la guarda come un oggetto. Si allontanano ma si ritrovano grazie a Lara Lalli. Si sposano per colpa di Lara Lalli e scoprono di avere in comune oltre ad un background molto di più. D’altra parte, Cinderella e il Principe sono destinati a finire insieme, no? Ma questa volta dovranno fare i conti con la matrigna che è anche sorellastra.

Rick R. Reed – Cacciatore
NineStar Press. Cont. romance MM LINK

Qualcuno definirebbe Caden DeSarro un cacciatore di uomini grassi. Gli piacciono i ragazzi con qualche chilo di troppo. Quando incontra Kevin Dodge nei bagni di un locale, non riesce a togliergli gli occhi di dosso, anche se non fa una bella figura. Secondo Caden, Kevin è fisicamente perfetto: un biondone barbuto con l’attrezzatura perfetta (si sono incontrati in bagno, non poteva non sbirciare!). Caden però si blocca e perde la sua occasione. Quando s’imbatte di nuovo in Kevin quella notte, sul treno verso casa, pensa che il destino gli abbia offerto una seconda possibilità. Fa in modo di farsi invitare a casa di Kevin per un’avventura di una notte che si trasforma, invece, nel tipo di relazione che Caden ha sempre sognato. Ma il vero amore non trova mai il suo compimento senza ostacoli e l’idillio di Kevin e Caden non fa eccezione. Quando Caden ritorna da un viaggio di qualche settimana, Kevin lo sorprende con un fisico nuovo e ‘migliorato’, che si addice benissimo agli ideali di Bobby, l’amico vanesio di Caden, ma non a quelli di Caden. Lui non sa più cosa fare e la sua esitazione è l’occasione che Bobby stava cercando. Perché quello non è più lo stesso Kevin di cui si è innamorato… vero?

31 DICEMBRE

Jenna Galicki – Una rock star sotto copertura. Serie: Bulletproof #1.5
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Una vacanza improvvisata avrebbe dovuto dare una scossa al basso morale di Cameron Douglas, ma a lui sembrava solo di aver cambiato luogo. È stato un incontro fortuito con un bellissimo sconosciuto a cambiare tutto. Brandon infiamma l’interesse e il cuore di Cameron, ma l’uomo misterioso rivelerà la sua vera identità prima che la loro vacanza a Paradise finisca? A volte la vita sotto i riflettori è per Brandon Bullet un enorme peso da portare. Non sa mai se gli uomini siano interessati a lui come persona o se siano solo ammaliati dal suo status di rock star… fino a che non incontra Cameron Douglas. Non succede spesso che Brandon riesca a stabilire una connessione con qualcuno che non sia a conoscenza della sua notorietà. Per cui, è determinato a tenere la sua identità segreta intanto che loro due si conoscono meglio e prima che qualcuno gli faccia saltare la copertura.

Kirsty Dallas – Frutto proibito. Serie: Kink harder #1
Triskell Edizioni. Erotic romance LINK

Era un modello di nudo? Uno spogliarellista? Un gigolò? Non avevo idea di che lavoro facesse Decker Steele, ma lo avrei scoperto. Ero piuttosto ostinata quando si trattava di risolvere un mistero. ~ Andi. Lei era il frutto proibito, un’amica non di letto. Forse era per quello che il mio membro difettoso la desiderava così tanto? Era per quello che io la volevo a tal punto? Avrei decifrato l’enigma Andi Jennings e mi sarei divertito un sacco a farlo. ~ Decker.

Karen Ann Hopkins – Vittima sacrificale. Serie: I segreti di Serenity’s Plain #1
Hope Edizioni. Thriller LINK

Quando il corpo di Naomi, adolescente amish, viene ritrovato in un campo di granoturco a Blood Rock, tutti pensano a un incidente di caccia. Lo sceriffo Serenity Adams, però, sospetta si tratti di un omicidio. La reazione fredda e distaccata sia della comunità sia dei genitori di Naomi, alla morte della ragazza, non fa che aumentare i dubbi di Serenity. Tuttavia, conquistare la fiducia degli amish, per una persona esterna, è estremamente difficile. L’unico che la può aiutare a indagare è Daniel, un fuoriuscito dalla comunità e dal quale Serenity è subito attratta. Mentre Serenity scava a fondo, in un mondo nel quale i segreti sono la normalità, scopre un orrendo crimine del passato che potrebbe essere collegato alla morte della ragazzina. I vecchi segreti però portano grandi rischi e una minaccia incombe non solo sulla sua relazione con Daniel, ma anche sulla sua stessa vita.

1° GENNAIO

Gemma James – Taurus. Serie: La regina dello zodiaco #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato. Dodici. È questo il numero dei diamanti sulla mia corona. Ma ogni volta che infrango una delle regole stringenti impostemi da Heath Bordeaux, ne perdo uno. Per riaverlo, debbo sottomettermi a qualunque suo desiderio. Nessuno può salvarmi dal suo dominio. Neanche Liam Castle.

Susan Stoker – Proteggere Julie. Serie: Arme e Amori #8
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Julie Lytle lavora molto duramente per riprendere in mano le redini della sua vita. Essere rapita da trafficanti di sesso l’ha cambiata drasticamente, ma essendo cresciuta come figlia viziata di un senatore, Julie avrebbe preferito cambiare un po’ prima. Vergognandosi del suo comportamento verso la donna salvata insieme a lei, sentendosi in colpa e imbarazzata per il modo in cui aveva trattato i SEAL che l’avevano salvata rischiando la vita, Julie vuole disperatamente rimediare. Con l’aiuto di una sua conoscente a Washington DC, che aveva superato una straziante esperienza, Julie entra in contatto con Patrick Hurt, il comandante dei SEAL che le avevano salvato la vita. Se riuscirà a provare di non essere la stessa persona che aveva mancato di rispetto ai suoi uomini, il comandante le concederà un appuntamento… ma non prima che un uomo protettivo e sensuale le faccia una richiesta a sorpresa.

Susan Stoker – Difendere Morgan. Serie: Mercenari di montagna #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Spedito nella Repubblica Dominicana per salvare una bambina rapita, l’ex militare Archer “Arrow” Kane fa una scoperta sorprendente: trova anche un altro ostaggio, Morgan Byrd, una bellissima donna conosciuta da tutti per essere scomparsa dalle strade di Atlanta un anno prima. Morgan è coraggiosa, tenace e indistruttibile. Tutto quello che Arrow vuole scoprire è il perché sia finita in una baracca a Santo Domingo. Tutto ciò che sente è il desiderio di proteggerla. Morgan ha finito di essere una vittima ed è determinata a scoprire chi la odia così tanto da volere la sua scomparsa, ma non la sua morte. Ad aiutarla, al suo fianco c’è Arrow, uno sconosciuto maschio alfa che le offre un posto caldo e sicuro dove nascondersi. Ma mentre la passione tra loro divampa, Morgan continua a temere che chi l’ha rapita possa farlo di nuovo e possa fare di tutto per riaverla indietro. Per Arrow, proteggere questa donna da un nemico invisibile è la missione più pericolosa della sua vita. E vale ogni battito del suo cuore.

Isobel Sterling – Come si desidera. Serie: Shatterproof Bond #1
Decent Fellows Press. Kindle Unlimited. Suspense romance MM LINK

Un matrimonio, due testimoni, una splendida storia d’amore. Declan Ramsay sarà il testimone alle nozze scozzesi del fratello, e si vede costretto a condividere quel ruolo con Sam, il fratello minore gay della sposa. Non potendo incontrarsi, se non pochi giorni prima del matrimonio, i due testimoni si sono scambiati solo e-mail per un anno intero. Una volta incontrato Sam Aiken, Declan rimane sorpreso nel vedere che la persona che ha di fronte non è affatto un ragazzino, ma un uomo in tutto e per tutto, biondo, bello, atletico e con uno spiccato senso dell’umorismo. Declan è allarmato dalla travolgente attrazione che prova per Sam e quando capirà che questa è reciproca, gli eventi al Castello di Dunloch cambieranno tutto ciò che Declan aveva creduto di se stesso, fino a quel momento. Ma Sam Aiken è davvero ciò che sembra?

2 GENNAIO

Isobel Sterling – Luce tra le ombre. Serie: Shatterproof Bond #2
Decent Fellows Press. Kindle Unlimited. Suspense romance MM LINK

Un inglese e uno scozzese si innamorano dopo la settimana più incredibile della loro vita, nel Castello di Dunloch, in Scozia, sulle rive del lago di Loch Ness. Declan Ramsay si vede stravolgere la vita quando si innamora dell’affascinante e misterioso Sam Aiken, il figlio del suo capo, un evento che porta con sé grandi cambiamenti e che gli fa infine accettare l’idea di essere bisessuale. Tuttavia, innamorarsi del figlio del boss non è mai stato un sentiero facile da percorrere, soprattutto se il capo in questione è Sir James Aiken, un multimilionario magnate del settore immobiliare, nonché ex agente dell’MI5. Sir James prova repulsione nei confronti dell’omosessualità del figlio, perciò la scoperta che Declan Ramsay, l’uomo che ha scelto per gestire gli affitti delle sue proprietà di lusso, ha una relazione con lui, non è un boccone facile da digerire. I due uomini non possono nascondersi a lungo dalla presenza ingombrante di Sir James Aiken, che presto farà la sua mossa, così Declan scoprirà quanto dovrà mettere alla prova la sua resistenza, pur di stare con Sam, e a quanto dovrà rinunciare, per sentirsi degno del suo amore.

Anya M. Silver – Black sea. Serie: Lethal Men #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Nel capitolo finale si chiudono i giochi. Mentre Jay e Sibylle vivono la loro vita al fianco dei due uomini che hanno macchiato il loro passato, Josiah prosegue la relazione con Kai, l’uomo più maturo che lo fa sentire protetto e amato. Lo desidera, lo brama. È sempre nei suoi pensieri, conficcato nel suo cuore. Crede sia arrivato finalmente il momento di ricevere un pizzico di felicità. Dopotutto, la presenza sinistra e letale del serial killer sembra essere svanita nel nulla. Il giovane non ha idea che il pericolo è molto vicino e può avere tante facce, che si celano dietro una sola maschera. E quando questa calerà, non ci saranno né vinti né vincitori.

E.M Denning – Quello che lui brama. Serie: Desires #2
Quixote Edizioni. Erotic romance MM LINK

Matt Simpson è noto per le sue cattive decisioni. Sin dalla sua difficile adolescenza, fino ai suoi burrascosi vent’anni, ha fatto tanti errori. L’ultimo, il più grande, e forse anche il più stupido, è stato provarci con il suo boss, l’irraggiungibile Steve Paulson. Matt lascia il lavoro perché cerca disperatamente di farsi notare da lui e sa che non si farebbe mai coinvolgere in una relazione con un dipendente. Per sua sfortuna, Steve non vuole avere a che fare con lui. A rendere le cose peggiori, il nuovo lavoro va a monte e Matt non se la sente di chiedere aiuto a Steve. In breve tempo, si trova senza soldi e senza opportunità. Quando Steve scopre che vive in macchina, gli chiede di andare a casa sua. Matt obbedisce, ma vivere con l’uomo che ha desiderato per due anni risulta essere tanto frustante quanto focoso, da essere esplosivo. Matt inizia a esplorare la sottomissione sotto la guida ferma di Steve, ma viene subito perseguitato dalle proprie insicurezze. Cosa ha da offrire un ragazzo senza casa e senza lavoro, che si è lasciato dietro una scia di fallimenti, anche se Steve lo volesse per più di un breve periodo?

3 GENNAIO

Daria Torresan – Rebel Queen
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Diciassette anni, ciocche rosa tra i capelli e uno skate sempre appresso. Rebel non cerca solamente di apparire, lei vorrebbe essere vista. Vorrebbe smettere di essere invisibile agli occhi di un padre che la ritiene un errore, ma non al punto da divenire un peso. Quando lo stipendio della madre non basta per pagare le spese del college, prende al volo l’occasione di fare da baby-sitter ai gemelli che vivono all’inizio della via. Una soluzione perfetta, se non fosse per il loro padre. Blue Dushan è il vicino dai capelli lunghi, dai tatuaggi intriganti, che la tratta come se fosse una nullità. Difficile mordersi la lingua quando si è provocatori per natura. Tra una battuta sagace e un’altra, Rebel si accorgerà che quell’uomo l’attrae in un modo tanto travolgente quanto inappropriato. Blue ha accettato di vivere nella finzione di un matrimonio felice e all’apparenza perfetto solo per amore dei suoi figli. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una mocciosa irriverente e incredibilmente sexy tra i piedi, capace di suscitargli immagini inopportune. Eppure sa che non dovrebbe fare certi pensieri su di lei. Ha solo diciassette anni, troppo giovane per un uomo che dalla vita ha già preso molto. Tuttavia, più il tempo passa, più è difficile resistere alla tentazione. Soprattutto se Rebel potrebbe essere la ragione per dare una svolta alla sua vita.

Isabel Starling – Torna a Zero. Serie: Shatterproof Bond #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance MM LINK

Trascinato in un mondo fatto di bugie e segreti da parte dell’uomo che ama, Declan ha visto la propria vita cambiare radicalmente negli otto mesi passati dal suo primo incontro con Sam Aiken, il figlio del capo. Il viaggio intrapreso alla ricerca di se stesso sta per prendere una piega più oscura; per Sam, intanto, il mondo diventa più ingannevole di quanto avesse mai potuto immaginare. Due agenti sono rimasti dispersi durante una missione di ricognizione nelle Highlands scozzesi, presumibilmente morti. Sir James Aiken decide quindi di mandare suo figlio e Declan sulle loro tracce, per scoprire cosa sia successo. Dal momento che la missione offre la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti assimilati nel corso per le reclute dell’MI6, Declan è ansioso di cominciare. Tuttavia, quando i due iniziano la missione, Sir James fa in modo che fra loro si insinui il seme della discordia. Il viaggio nel luogo dell’obiettivo e le scoperte al centro G’wan Adventures mettono in luce quanto Sir James sia stato poco onesto con il figlio. Gli eventi nelle Highlands costringeranno Sam e Declan ad affrontare le loro più grandi paure, e a capire cosa vogliano davvero dalla vita, nonché dall’uno e dall’altro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...