#Unosguardoinlibreria – Uscite librose dal 21 al 27 dicembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

21 DICEMBRE

Kylie Scott – Vieni più vicino. Serie: The lick #6
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Quando uno stalker si avvicina troppo alla modella plus-size Mae Cooper, le viene assegnata una guardia del corpo. È qui che entra in scena Ziggy Thayer, ex militare, ora bodyguard delle celebrità. Dopo diversi anni a proteggere miliardari, nobili e star del rock, ne ha viste di tutti i colori. Dai festini lussuosi a ogni genere di eccessi. Non c’è motivo per cui una star di Instagram debba metterlo in difficoltà. Anche se ha le curve più pericolose che abbia mai visto…

Sara Purpora – In ogni nostro battito
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Snow Williams è una ragazza del Montana che sembra avere perso ogni legame con la propria terra. Quando suo padre la incarica di visitare il ranch che è intenzionato ad acquistare, non si immagina certo di scontrarsi con Jaxon Wood: un cowboy fatto e finito che ha tutta l’aria di voler scappare dal suo passato. Non dovrebbe sentirsene attratta, ma tutto in lui la induce a scavare per scoprire l’uomo che nasconde. Fra paesaggi mozzafiato e tramonti rosa, tendendo il filo sottilissimo che separa l’odio dall’amore, Snow e Jaxon si avvicinano sempre di più. Perché se è vero che ci sono ferite in grado di cambiarci per sempre, ci sono battiti del cuore diversi, sospiri ed emozioni che guariscono lenti anche l’anima più maltrattata.

Bianca Ferrari – La notte dei ricordi
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella natalizia. Romance LINK

Una camera d’albergo e un panino da mangiare davanti alla televisione: questo, il programma di Ian per la notte di Natale, che trascorrerà in solitudine con il ricorrente rimpianto di non essere salito sul treno che l’avrebbe portato alla felicità. Quel treno si chiamava Fabienne, ma Ian l’ha perso undici anni prima e non sono previste nuove fermate. Guidare per ore in una bufera di neve e raggiungere lo chalet di famiglia, dove verrà sgridata per aver fatto tardi al lavoro, è proprio la Vigilia di Natale che Fabienne vorrebbe evitare. La sua vita sentimentale ha preso una direzione che non la rende così felice come invece era stata tanti anni prima su una spiaggia della California. Ma una serie di coincidenze porta Fabienne proprio nell’albergo di Ian obbligandola ad affrontare il suo primo vero amore e a fare una scelta importante. Si dice che la notte di Natale sia tanto magica da far avverare i sogni più segreti di ognuno di noi, ma cosa succede se quei sogni sono capaci di spazzare ogni nostra convinzione?

Alessia D’Ambrosio – Christmas try. Serie: After match #novella
Self publishing. Kindle Unlimited.  Sport romance LINK

Try: provare. Ma se cresci in una famiglia di rugbisti, la parola assume tutt’altra connotazione. Try: meta. Eh sì, perché quando in casa si parla solo di rugby, ogni cosa riporta al gioco e alla vittoria. Non quest’anno, però. Questo è un vero e proprio tentativo di Natale, e la meta, la vedo parecchio lontana. Sono la più piccola della famiglia Wilson, mi chiamano nanetta, ma non ci vuole molto a essere minuscoli quando i tuoi fratelli sono dei giganti. Loro mi proteggono, mi amano, ma hanno tanti di quei casini da fare impallidire i miei. Dan è alle prese con Lucy, la loro vita è profondamente cambiata e stanno per affrontare una nuova sfida. Scott è felice con Liz, ma in casa sua gira una quasi adolescente con gli ormoni a mille e… sapevo che mio fratello fosse geloso, ma così… E poi c’è Tom. Tom, Tom, Tom… che dire di lui. Ha il suo centro, i suoi ragazzi, prova a mantenersi in equilibrio anche se dentro qualcosa si è rotto. Maledetta Carol. Infine tocca a me. Beth Bowen…no, Wilson. Sono tornata a essere una Wilson. Ho divorziato da Aaron, anche se la nostra non è una vera e propria separazione. Ci vediamo di tanto in tanto, stiamo bene, ci facciamo compagnia ed è fantastico. Non c’è niente che non vada. Siamo due acrobati collaudati su una fune resistente. Che problema c’è, allora! direte voi… Molti. Tantissimi. Enormi problemi.

Sheila Roberts – Natale incantato
Harper Collins. Cont. romance LINK

Durante una crociera natalizia tutto può succedere. Anche se nessuno dei suoi figli sarà con lei, Catherine Pine spera che il Natale in arrivo possa essere migliore del precedente, il primo trascorso senza suo marito. L’occasione si presenta quando, per sollevarle il morale, un’amica la invita a trascorrere le feste in crociera. Improvvisamente ogni giorno diventa un’avventura e Catherine si fa nuovi amici, tra cui l’ipocondriaca e simpatica Sophie Miles e il cioccolatiere Trevor March che vorrebbe convincere Sophie che la cura per ogni male, vero o immaginario, è il cioccolato. Ma il regalo perfetto per Catherine è l’incontro con l’affascinante dottor Rudy Nichols. Un favoloso viaggio natalizio che ha tutta l’aria di un nuovo inizio pieno di speranza, amore e qualche trascurabile difficoltà.

Lori Foster – La mia strada sei tu. Serie: Road to love #2
Harper Collins. Cont. romance LINK

Ronnie Ashford si occupa di ritiri e consegne di oggetti stravaganti e i suoi datori di lavoro hanno deciso che dovrà essere accompagnata da un uomo che la protegga, nonostante lei sostenga di non aver bisogno di nessuno. In attesa di incontrarlo, decide di concedersi una distrazione e quale migliore diversivo dell’uomo alto e sensuale che è appena entrato nel bar? Tra i due scatta un’immediata attrazione, peccato che Jack Crews sia proprio l’uomo che Ronnie non vorrebbe al suo fianco. Tra pericoli e imprevisti, Jack cerca di convincerla che, nonostante il suo passato travagliato, anche lei può trovare il proprio posto accanto a un uomo e arrendersi alla passione e all’amore.

Annabella Michaels – Un’anima da ricostruire. Serie: Souls of Chicago #5
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Akio Forrest ama la sua vita. Ha un lavoro meraviglioso, grandi amici, genitori che lo supportano e gli è stata affidata di recente la responsabilità di gestire il progetto dell’Agape House, la costruzione della nuova struttura per il centro di Chicago che aiuta i ragazzi LGBTQ. Entusiasta di iniziare il progetto, Akio viene colto di sorpresa quando si trova faccia a faccia con il nuovo appaltatore del lavoro, il forte, sexy e sicuro di sé Morgan Greene. Morgan Greene ha sempre pensato che la sua vita fosse bella. Nato e cresciuto in una piccola città del Tennessee da due genitori amorevoli, possiede un’impresa edile di successo. Quando le circostanze della sua vita gli lasciano una disperata voglia di cambiamento, decide di lasciare la sua cittadina di origine e trasferirsi a Chicago. Essendo il tipo che non si tira mai indietro da un’avventura, Morgan è eccitato all’idea di cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Quello che non si aspetta è di incontrare qualcuno come Akio Forrest. Lavorando insieme per trasformare in realtà il progetto della Agape House, Akio e Morgan capiscono in fretta che quello che sta accadendo tra loro è qualcosa di più di una semplice attrazione. Quando forze esterne portano a galla dubbi e ferite, i due uomini si ritrovano a chiedersi se le fondamenta che hanno gettato sono abbastanza forti, o se tutto ciò che hanno costruito con un così duro lavoro crollerà attorno a loro.

Martina Giamilia Bolis – Dall’altro lato
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa romantica LINK

Sei convinto che esista l’assoluto e il più totale caso, che nell’affrontare ogni scalino della vita tu lo faccia da solo, anche il più alto. Poi ti imbatti in una maglietta verde, e il grosso peso che ti porti sulla schiena sembra non essere così impossibile da portare. I tuoi occhi si spalancano, pensi di non essere mai stato più sveglio di adesso, fino al momento in cui una piccola anima pura non entra in contatto con la tua, per scuoterti e risvegliarti definitivamente.

Liliya S. – Inhuman: il risveglio
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Una ragazza si risveglia dal coma e si ritrova sola e spaesata in un ospedale abbandonato, senza ricordare né chi sia, né che cosa le sia successo. Ella scopre che il mondo ora è popolato di non-morti affamati di carne umana, e quando uno di essi la attacca, viene salvata da dei sopravvissuti che le propongono di unirsi a loro. Tra loro vi è Florian, con il quale instaura un forte legame e che l’aiuterà ad adattarsi al mondo post-apocalittico. Ben presto la ragazza si trova a fare i conti con il pericolo più grande di tutti, anche dei non-morti, costituito dall’uomo.

Paolo Cendon – Storia di Ina
Aliberti Editori. Narrativa LINK

Gambiate, una cittadina del Nord, intorno all’anno 2010. Allo studio-appartamento di M., un professore universitario di diritto civile, vedovo, sui sessant’anni, bussa un pomeriggio Ina. È una ragazza di ventotto anni, ex allieva di M., bella, sensuale, problemi all’occhio sinistro, braccio al collo. Racconta a M. di una molestia sessuale subita due notti prima, ad opera di un certo Jamil, da cui è uscita malconcia. M. promette che la difenderà. In un viaggetto insieme sull’Oltrepò, pochi giorni più tardi, i due si conoscono meglio. Tanti racconti sul passato, vicendevoli. M. le propone di venire a lavorare con lui in studio, lei accetta. Nasce un sodalizio. Ina è intelligente, spirito di iniziativa. Anche se malinconica, misteriosa, ma anche fresca, generosa, libera. M. sente che il suo mondo di certezze teorico-accademiche è pieno di ragnatele, di chiusure, e scopre da lei il mondo della fragilità, del disagio. Fra i due nasce una specie di intimità, tutta loro, “giapponese”, lieve, in crescendo. Ma il loro rapporto non piace, soprattutto ad Enrico, il figlio maggiore di M., che farà di tutto per troncarlo: fino a portare il padre in tribunale…

Stefania Rongaudio – Ritrovarsi a Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dopo aver perduto il lavoro a seguito della pandemia, Vanessa, di origini italiane, accetta di gestire la rubrica sul sesso della rivista “Donne Oggi”, tra le più lette del Regno Unito. Vive a Londra da un paio d’anni, condivide l’appartamento con un’ex collega gallerista e ha un’adorazione particolare per i pigiamoni in pile, quelli oversize, morbidi e caldi e che la tengono lontana dagli uomini. Chiusa la relazione più importante della sua vita, il suo capo, al terzo posto della classifica degli scapoli più ambiti del Regno, inizia a rivolgerle segnali d’interesse. Vanessa allora pensa che forse sia arrivato il momento di rimettersi in gioco ma, si sa, la vita rimischia le carte quando meno lo si aspetta. Perché Giorgio Crepaldi, fotografo di fama internazionale, dopo dieci anni, fa ritorno nella sua vita. Sarà possibile per lei concedere una seconda possibilità dopo così tanti anni oppure tempo e distanza li ha resi del tutto estranei?

22 DICEMBRE

Federica Alessia e Adelia Marino – Chasing Christmas
Self publishing. Kindle Unlimited. Racconto breve/mashup LINK

Un biker e un grafico pubblicitario. Una bibliotecaria e un’infermiera. Sembrerebbero non avere nulla in comune eppure il destino è pronto a metterci lo zampino. Declan e Raven sono a Tacoma per un impegno di lavoro, solo per due giorni, poi sarebbero dovuti tornare a Chicago per festeggiare il Natale con i loro amici. Braxton e April sono in giro per gli ultimi regali. Prendete due lettrici seriali, due uomini tutti d’un pezzo, una tempesta di neve, la magia del Natale e avrete gli ingredienti perfetti per questo breve racconto pronto a portarvi un sorriso. Federica Alessi e Adelia Marino hanno deciso di far incontrare i loro quattro protagonisti e i loro mondi opposti per un mashup da non perdere! Buona lettura con i protagonisti di Alla fine e Braxton.

Giulia Stefanini e Sabrina Pennacchio – Una storia d’inverno. Serie: parte seconda #2
Self publishing. Urban fantasy LINK

Fēng… Mia dolce, adorata, sorella… con un solo tuo sguardo la mia giornata si colorava di allegria… Il nostro cuore è un puzzle, ogni tessera è composta dalle persone che amiamo. Bāo, nonostante il suo essere divino, non può e non vuole dimenticarsi di sua sorella. Convocherà così l’Imperatore Celeste e altre Divinità con lo scopo di intercedere per lei, dopo che la morte se l’è portata via millenni prima. Fēng rinascerà, così, mortale e come tutti gli esseri umani proverà dolore, gioia, cadrà e si rialzerà, ma quel fratello divino non smetterà mai di vegliare su di lei… fino a che la leggenda del filo rosso del destino, la stessa che l’aveva uccisa, sembrerà riportarla da lui. Una Divinità può essere così egoista da sgretolare una vita, rivelando ciò che dovrebbe rimanere sopito, solo per il proprio amore?

N.R Walker – Scambiato
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Israel Ingham non ha mai avuto una vita semplice. È cresciuto in una casa priva di affetto e calore. Non è mai riuscito a essere all’altezza delle aspettative. La sua omosessualità è soltanto l’ennesima aggiunta al lungo elenco di delusioni che ha dato a suo padre. Ma un giorno una lettera dell’Eastport Children’s Hospital cambia tutto. Hanno scoperto di aver commesso un grave errore umano: ventisei anni prima, due neonati sono stati scambiati alla nascita e affidati ciascuno alla famiglia dell’altro. Sam, il migliore amico di Israel, è sempre stato la sua unica fonte di affetto e sostegno. Con lui accanto in ogni singolo passo, Israel decide di conoscere la madre biologica e suo figlio, l’uomo che ha vissuto la vita che sarebbe dovuta spettare a lui. Tra le emozioni tumultuose causate da quell’incontro, Israel e Sam diventano sempre più uniti e Sam comincia a interrogarsi sui sentimenti che prova per il suo migliore amico. Abbracciando nuove possibilità, Israel deve dissezionare il doloroso rapporto che lo lega ai genitori per salvare ciò che ne resta. Perché a volte è necessaria la prova che non si è davvero imparentati per diventare una vera famiglia.

23 DICEMBRE

Nicola May – Appuntamento al piccolo negozio dei desideri. Serie: Cockleberry Bay #2
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

Appena sposata e con il suo negozio in piena attività, Rosa Smith sembra avere tutto ciò che si può desiderare. Ma il vero amore viene costantemente messo alla prova dagli imprevisti del destino e la gelosia potrebbe avere conseguenze disastrose! Josh, infatti, deve andare di continuo a Londra per lavoro, e questa separazione forzata sembra tirare fuori il peggio di Rosa. Ma si sa: bisogna toccare il fondo prima di poter risalire, e così, grazie all’aiuto di chi le vuole bene, Rosa ce la metterà tutta per affrontare a testa alta le sue paure. Con gli amici sempre al suo fianco, un misterioso incendio e la frenetica ricerca del padre del bambino di Titch, Rosa sta per intraprendere un imprevedibile viaggio alla scoperta di sé.

Alessia Iorio – Per ogni battito del cuore. Serie: Columbia #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cameron è sopravvissuto all’Afghanistan, la bomba alla quale è scampato e il disturbo da stress post-traumatico che l’ha tormentato per mesi sembravano essere un ricordo lontano. Avvicinarsi alla morte e arrivare a perdere quasi tutto gli ha aperto gli occhi sulle cose importanti, almeno così credevo. Per questo quando ho capito quello che mi aveva nascosto, sono fuggita. Ho fatto le valigie e gli ho dato un ultimatum, costringendolo a scegliere tra il suo egoismo e la sua famiglia. Da ingenua, credevo che avrebbe scelto me, per una volta. Quando ricevo la visita di un avvocato, però, capisco che anche stavolta è stato lui a scegliere per me e a portarmi esattamente dove voleva che fossi e io gliel’ho lasciato fare. A volte basta poco per permettere al passato di tornare a tormentarci e distruggerci, per questo anche se provo a mettere da parte i miei dubbi e le mie paure e a lottare per noi, i meccanismi tossici della sua mente mi spaventano, riportandomi a momenti della nostra vita che non voglio più rivivere. Cameron riuscirà a continuare a lottare per la sua famiglia o la spirale distruttiva nella quale l’ha trascinato la guerra lo porterà di nuovo lontano da me? Perché guarire da certe cose, a volte, è impossibile e io so che il suo cuore non è abbastanza forte per reggere il peso del mondo e stavolta credo che non lo sia neanche il mio.

Laura Carloni – Fino a noi. Serie: vol #2
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Sono passati quattro anni… Kay ed Emma non sono più tornati a Los Angeles per non essere travolti dai ricordi. Ma qualcosa sta per cambiare. Riusciranno questa volta a gestire le scintille? Ingredienti: •1 Ragazza più matura, più responsabile ma con un buco nel cuore •1 uomo realizzato, avvocato di successo, incapace di amare di nuovo •Viaggi, aerei e fotografie •Venezia e i suoi canali •Los Angeles e Santa Monica •Gli amici, la famiglia e altri amori •Una casa sulla spiaggia •Fuoco, benzina e ancora cenere… Ma non più solo in senso figurato… Mescolare di nuovo tutti questi ingredienti assieme. Fare attenzione agli scherzi del destino, agli amici che ci mettono sempre del loro e soprattutto a chi non sa rinunciare all’amore.

Grace Annie White – Like a photo
Self publishing. Cont. romance LINK

Hanna, tredicenne innamorata, cerca in tutti i modi di farsi notare da Jack, il migliore amico di suo fratello, nonché uno dei ragazzi più popolari di Savannah. Quando finalmente riesce nel suo intento, il suo mondo si sgretola, e Hanna sta talmente male da decidere di trasferirsi per sei anni. Quando torna nella sua città, però, il tempo sembra essersi fermato al giorno della sua partenza: Jack è sempre più bello e sempre più dannato, e ha ancora lo stesso potere di distruzione di allora, ma stavolta Hanna è pronta ad affrontarlo. Tra discussioni, chiarimenti, litigi e confessioni, l’attrazione fisica tra i due cresce ogni giorno di più, portandoli al punto di non ritorno proprio quando il passato di Jack bussa alla sua porta.

Cara Valli – Segreti. Serie: Fuoco e oblio #8
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic, suspense LINK NON DISP.

Un segreto celato per anni costringerà Cassandra a mettersi in gioco sfidando se stessa e i suoi Mr. L’urgenza di dimostrare l’innocenza di un uomo molto importante per lei, la farà scontrare con chi vuole proteggerla e contro la verità nascosta dietro una menzogna. Segreti e verità, peccati e vendette, amore e passione… cos’altro ci sarà da scoprire, cos’altro brucerà nel fuoco dell’oblio?

F.N Fiorescato – Fireworks: a foolish fire. Serie: Through the flames #2.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa MM LINK

Andrew e Jared hanno superato tanti problemi, sono tornati insieme dopo anni di spigolose incomprensioni. Hanno rinnovato le promesse di matrimonio e ora vivono felici e contenti, tra amici e parenti che li supportano e sopportano (soprattutto nel caso di Drew). Sembra non esserci nulla che possa minare la felicità così faticosamente conquistata, eppure Jared vuole qualcosa di più. Si sente in bilico tra realizzare i propri desideri e proteggere il cuore del compagno. Andrew, con la sua immensa gioia di vivere, non sa come abbattere il muro di protezione che ha innalzato quando suo fratello Robbie è venuto a mancare. Entrambi vogliono una famiglia, vogliono essere felici e superare tutte le difficoltà che, in un modo o nell’altro, torneranno a bussare alla porta. Mai avrebbero immaginato che tutti i loro desideri si nascondessero nel silenzio di un bambino di nome Axel…

K.A Fox – La figlia del Diavolo. Serie: La legge di Murphy #1
Dunwich Edizioni. Urban fantasy LINK

Delaney Murphy ha sempre saputo di essere la figlia del diavolo. E sebbene il titolo stesso sia un peso, non si sarebbe mai aspettata di ereditare le capacità infernali del padre. Quando la sua magia appena rivelata inizia ad avvelenare le persone più vicine a lei, Laney deve compiere una scelta. Per proteggere il mondo dalle sue abilità si allontana da tutti quelli che ama e si costruisce una nuova vita da sola, in un posto dove può controllare l’impulso di cedere alla magia che vive dentro di lei. Ma quando riconosce uno schema in una serie di omicidi, Laney si lascia alle spalle la sua esistenza pacifica e isolata, e si mette a caccia dell’assassino, scatenando una minaccia che non avrebbe mai ritenuto possibile. Affrontare questo spettro potrebbe spingerla a cedere alle tentazioni e trasformarla nella stessa cosa che teme di più. Userà la sua magia per fare la cosa giusta, anche se dovesse significare ferire le persone che ama?

Tim Curran – Skin Medicine
Dunwich Edizioni. Fantasy LINK

Un male indicibile sta perseguitando i Territori. Veterano della Guerra Civile e cacciatore di taglie, Tyler Cabe sta dando la caccia a uno spietato assassino, ma si troverà ad affrontare qualcosa che va oltre l’immaginazione di ogni uomo vivente.

Valentina Ferraro – Kiss me under the mistletoe. Novella di: Kiss me here #1.5
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Due mesi fa? Grandissimo errore. Dimenticato! O almeno questo è quello che continua a ripetersi Diane, senza sosta, da quella notte un po’ speciale e del tutto fuori programma a Flagstaff, Arizona. Ora, però, lei e Robert Henderson non sono più in viaggio, sono a New York City, nel bel mezzo della festa aziendale organizzata per Natale dalla società per la quale lavorano. E lui la guarda in modo strano, come non faceva da tanto tempo. Sarà la magia del Natale, saranno gli shot di tequila, sarà il suo vestitino succinto, ma c’è qualcosa nell’aria in questa lunga notte dell’antivigilia. Qualcosa di pericoloso ed eccitante allo stesso tempo. Qualcosa che rischia, stavolta, di rovinare la loro amicizia.

Stefania Da Forno – Sbarre di ghiaccio. Sequel di: Sbarre di seta #2
Delrai Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Le storie d’amore hanno sempre un lieto fine, ma è trovare la persona giusta che non è facile come sembra. Margot e CJ sono più simili di quanto credono, entrambi alla ricerca di quell’agognata indipendenza che mancava loro da tempo. Ritrovarsi dopo anni sembrava l’epilogo perfetto alla loro storia tormentata, ma la realtà è diversa: nuovi sentimenti nascono dal rancore e dall’odio; il primo amore non può essere dimenticato. Bugie, segreti, nuovi incontri, fantasmi del passato. Margot e CJ sono costretti ad attraversare l’inferno, ancora una volta, per poter essere di nuovo e davvero liberi, e alla fine, potranno davvero dire di aver trovato la felicità.

24 DICEMBRE

Corinne Michaels – A holiday lift
Always Publishing. Racconto breve, romance LINK

Holly ha già subito abbastanza dispiaceri nelle vacanze di Natale da avere ormai imparato bene la lezione: odia le feste. E, quest’anno, odia anche il suo collega Dean, i suoi sguardi intensi, la sua voce profonda e quel suo profumo che la manda fuori di testa. Tutto quello che Holly desidera è concentrarsi sul suo ultimo progetto di lavoro, ma gli imprevisti di Natale la perseguitano. Un ascensore è l’ultimo posto in cui si aspetterebbe di ritrovare il perduto spirito di Natale. Ma se quell’ascensore si blocca e a farle compagnia c’è proprio Dean? Per Holly sembra giunto il momento di ricredersi e abbandonarsi alla magia del Natale… e dell’amore. ** La novella A Holiday lift è la versione estesa del racconto breve Piccoli imprevisti di Natale. **

Megan Hart – Voglio essere tuo
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Madeline è una donna complessa. Ha una personalità dominante, che tende ad imporre anche nel rapporto di coppia. Dopo alcuni anni di “inattività”, si trova per caso a conoscere Eric, un ragazzo che, dal canto suo, sembra non desiderare altro che essere dominato da lei. Ma ne è passata di acqua sotto i ponti… Madeline sta scoprendo dei lati fragili di sé che non avrebbe mai immaginato di possedere, e si è lasciata da poco alle spalle una relazione devastante. Non può ricominciare con quel genere di dinamiche sessuali, ma non è del tutto sicura, per la prima volta nella sua vita, di avere la “forza” che le occorre per troncare. E se Eric si dimostrasse molto meno sottomesso del previsto? Se fosse in grado di tirar fuori un lato del tutto inedito di Madeline? Se alla fine lei scoprisse che… ha bisogno di qualcuno?

Davide Napolitano – Il viaggio di Seralyn. Serie: Parte prima #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

«Io sono Seralyn e molto, molto di più. Sono la Principessa di Alferin, settima discendente del Grande Re, legittima erede al trono di Goras. Sono stata allieva del Cavaliere Omas e del maestro di logomanzia Valadier. Ho combattuto i Senzombra, gli Spettri e il Generale Lena. Alleata degli Elfi e dei Neurati. Questa è la mia vendetta!».

Thea Harrison – L’invisibile. Serie: Razze antiche #9.9
Triskell Edizioni. Fantasy LINK

Dire addio alla vecchia vita nel territorio wyr di New York è difficile, ma Dragos e Pia sono intenzionati a ricominciare daccapo nell’Altra Terra di Rhyacia. All’inizio, tutto sembra idilliaco. Rhyacia è un vero e proprio paradiso. Il futuro, in compagnia di amici di vecchia data e di nuovi alleati, sembra splendido per Dragos, Pia e il piccolo Niall. Eppure, dietro l’apparente tranquillità, accadono cose strane. Ci sono oggetti che si spostano da soli, edifici che crollano senza un motivo apparente, e perfino i residenti più Potenti di Rhyacia non riescono a dare una spiegazione logica agli accadimenti. Alcuni vociferano che si tratti dell’invisibile. Dragos e Pia cominciano a indagare e scoprono un mistero molto più fitto di quanto avrebbero immaginato, rendendosi conto della sconcertante verità… Non sono soli a Rhyacia. La terra che Dragos credeva inabitata nasconde segreti, una storia sconvolgente che presto uscirà allo scoperto e anche qualcos’altro. Qualcosa di antico, malvagio e affamato. Qualcosa che vuole distruggere Dragos e rubargli quello che ha di più caro. Qualcosa abbastanza potente da sconfiggere il drago…

Katia Medri – Astral: il mondo antico
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Astral è il pianeta più antico delle venti dimensioni ed è sotto il controllo dei Monaci, un gruppo di creature del dio Elaija che hanno raccolto sotto la loro tutela ogni oggetto magico esistente sul pianeta. Le specie che coesistono su Astral sono molteplici, gli umani vivono fianco a fianco con vampiri, licantropi, mutaforma e streghe in una realtà complessa. Pur essendo una minoranza, gli umani sono divisi in due categorie: i magi e gli amagi. Gli amagi, coloro che sono contrari all’esistenza della magia, si rinchiudono in roccaforti dove la magia e le creature magiche non sono le benvenute. Qualcosa di importante però sta per accadere. Astral non può restare sotto il dominio di Elaija ora che è stato sconfitto. Le divinità dell’Eterea cominciano il loro gioco. Chi riuscirà a vincere la partita diventando l’unico dio venerato sul pianeta più antico delle venti dimensioni? Un romanzo autoconclusivo pieno di colpi di scena e di temi scottanti.

25 DICEMBRE

Letizia Hope – Mai dire Mais!
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Silvia, una giovane impiegata di banca che si diletta a scrivere un romanzo che vuole a tutti i costi pubblicare per non dimenticare suo padre, e Massimiliano, il bel fotografo, chiamato da un editore alla presentazione di un libro, sono i due protagonisti principali di questo romanzo. Lei, che scopre avere un compagno violento e narcisista, è sempre sostenuta dalla sua inseparabile amica Anna; lui, che sta cercando di lasciarsi alle spalle il matrimonio fallito, ha un segreto molto importante da custodire. Due vite diverse, con sfaccettature dell’anima molto simili, giungeranno fuori da ogni plausibile previsione ad intrecciarsi in una relazione amorosa, fino a quando il filo invisibile del destino non li metterà a dura prova. Si sa, la vita è imprevedibile, e nel bene e nel male, tutto può accadere perciò… mai dire mai! …anzi MAIS!

Carmen Amato – Feliz Navidad, detective! Serie: Le indagini della detective Emilia Cruz #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

La prima donna detective di Acapulco non è mai a riposo, neppure durante le feste natalizie! In questo giallo dal ritmo serrato, la detective Emilia Cruz e il suo irritabile partner Franco Silvio sono sotto copertura durante le festività natalizie, il tutto per risolvere un caso riguardante del traffico di droga. La trappola è pronta. Cosa mai potrebbe andare storto? Quasi tutto…

Tiziana Cazziero – Per colpa di una pandemia. Spin-off: Vacanze in amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

Milano, Anno 2020. Rosemary e Mattia li avete conosciuti nel romanzo Vacanze in Amore, vi basta leggere questa storia per sapere qualcosa su di loro. Sono entrambi rispettivamente i migliori amici di Elena e Alessandro i protagonisti di Vacanze in Amore, alla fine di quel romanzo li abbiamo lasciati in una situazione di stand by. Dopo qualche ora di passione la loro relazione sembra non mostrare alcun coinvolgimento emotivo. Sarà realmente così? Rosemary non ama le relazioni sentimentali, non crede nell’amore e non vuole soffrire. Pensa di essere incapace di amare. Questo spin off è su di lei e sul suo rapporto complicato con il padre e l’amore. La sua famiglia ha un trascorso discutibile, i genitori separati da anni si odiano e il padre le imposto sempre le sue scelte. Con il lockdown qualcosa in lei cambia. Si trova a vivere da sola nel suo appartamento milanese e improvvisamente pensa a Mattia. Vorrebbe vederlo, ma non si può. Vorrebbe chiamarlo, ma non riesce a digitare quel numero sul cellulare. La pandemia la mette a dura prova fisicamente e psicologicamente, quando torna alla vita quasi normale, indossando mascherine, guanti e con l’igienizzante mani sempre a disposizione in borsa, si trova a essere una donna diversa. Ciò che la destabilizza di più è lo scontro per le vie milanesi con Mattia, dopo una mattinata complicata negli uffici dell’azienda di famiglia dove lavora come amministratore delegato. Un incontro che confonde maggiormente il suo cuore e inizia a provare dei sentimenti nuovi. Riuscirà a liberarsi dal passato? Sarà in grado di liberare sé stessa da un vissuto anaffettivo?

Ilaria Maffioli – Stardust
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance LINK

Una pagina bianca è il punto da cui Ashley deve ripartire a scrivere la sua storia. È passato un anno da quando ha scelto di isolarsi dal resto del mondo, ed ora che è tornata si ritrova a dover ricominciare tutto da capo. La prima pagina del suo nuovo diario risulta difficile da scrivere e lei si sente come polvere che fluttua silenziosa e spenta nel vento. Nuova vita, nuove amicizie e nuovi amori. Si dice che il nostro destino sia già stato scritto per ognuno di noi, che quando siamo destinati a stare con una persona, non importa cosa accade nella vita di entrambi, alla fine ci ritroveremo sempre. Negli occhi di lei c’è il cielo, il limite che lui vuole a tutti i costi superare. Lui è il suo arcobaleno dopo la tempesta che è stata la sua vita. La vita però non è una favola, e forse il loro è un amore tossico tanto quanto lo è la puntura di un velenoso scorpione. A volte il per sempre non è altro che una bellissima illusione.

26 DICEMBRE

Lora Leigh – Il seduttore della porta accanto. Serie: Breeds #6
Follie Letterarie. Erotic romance LINK

Difficile rimanere insensibili al fascino di Tarek Jordan, ne sa qualcosa la sua vicina Lyra Mason, che fatica a staccargli gli occhi di dosso anche quando vorrebbe picchiarlo dopo che lui ha aggredito le sue adorate rose con il decespugliatore. Ma Tarek è molto più di ciò che sembra. Lui è un Ibrido, e deve portare a termine due missioni molto importanti. La prima consiste nel rintracciare uno dei nemici degli Ibridi, la seconda nel rivendicare la donna che gli vive accanto. Perché Lyra è sua, di questo è certo. Solo che ora, il pericolo che ha sempre fatto parte della sua vita, incombe anche sulla ragazza e Tarek non può più aspettare di prendere quella ragazza che gli incendia le vene. Dovrà raccontarle tutto, e lei dovrà essere disposta ad accettarne le conseguenze, perché ormai ne va della sua vita.

27 DICEMBRE

Valeria Leone – Love os… on air
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Clara è una book blogger e un’insegnante di Italiano precaria. Inguaribile romantica, sogna una vita tranquilla. Il giorno del suo compleanno, però, il suo mondo si capovolge: scopre il suo fidanzato con un’altra. Mentre in lacrime si ritrova a vagare senza meta per Milano, riceve una telefonata dai suoi speaker radiofonici preferiti che le recapitano un messaggio di auguri proprio da parte del suo ragazzo. Questo è troppo! Clara sbotta e racconta in diretta nazionale quello che le è appena accaduto. La sua storia, rilanciata sui social, diventa virale e attira l’attenzione del famoso e affascinante speaker Edo Spinelli che invita Clara come ospite nella sua trasmissione. Tra i due è subito intesa, così il direttore della Radio propone loro di creare una nuova trasmissione in coppia. Clara e Edo vengono spediti a Capo D’Orlando per trasmettere durante la programmazione estiva direttamente dalla spiaggia dove, tra mare, feste e battibecchi, il feeling professionale inizia a trasformarsi in qualcosa di più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...