@jesslibri · Collaborazione - Casa Editrice · contributors · Recensione · Review Party · Romance

Review Party: Game on di SC Daiko

Buongiorno splendori! Oggi sono qui a parlarvi della mia ultima collaborazione, infatti ringrazio fin da ora la Queen Edizioni per avermi fornito la copia Arc dell’ultimo romanzo di SC Daiko, ovvero Game on, che trovate disponibile all’acquisto dal 10 dicembre.

Titolo: Game on
Autore: SC Daiko
Data di pubblicazione: 10 dicembre 2020
Genere: Forbidden romance
Editore: Queen Edizioni
Ebook: €2,99
LINK D’ACQUISTO

Uno studente bello da morire.
La sua giovane insegnante.
Il loro amore sarà abbastanza forte da combattere le avversità?
In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo duro come la roccia. E io ho perso me stessa per lui. Sei mesi dopo, è nella mia classe di spagnolo.

Parto col dire che non sono un’amante del forbidden, ma la trama di questo romanzo di SC Daiko mi aveva incuriosita, e devo ammettere che mi aspettavo una storia molto più cruda, infatti sono rimasta molto sorpresa di trovarmi di fronte a una storia dolce, togliendo il discorso alunno e insegnante che s’innamorano.

Questo è il primo romanzo che leggo dell’autrice e devo dire che la sua scrittura è molto semplice, fluida e scorrevole.

La storia di per sé non mi ha emozionata o colpita ma comunque c’è da dire che i sentimenti dei personaggi sono forti, d’impatto, crescono lentamente ma fin da subito la loro attrazione si percepisce e sul fattore del proibito l’autrice ci ha giocato bene. Anche perché una cosa che mi ha colpito è che a perderci non sarebbe solo Beth se il tutto saltasse fuori, ma anche Ryan ha molto in ballo e tutto sommato i due se la giostrano bene, tra i tanti e alti e bassi che accadono nel romanzo. Infatti, come ho già accennato, di cose ne accadono, perché come viene menzionato nella trama, i due si conoscono fuori dal contesto scolastico e poi per vari motivi si ritrovano poi in un’aula… ognuno nei propri ruoli. Ruoli chiari, ma si sa, il destino e i sentimenti se ne fregano delle regole.

Avversità in queste pagine se ne trovano, ma anche tanta dolcezza, sentimenti e passione. Se amate i soft forbidden, questo romanzo può fare al caso vostro.

punteggio 4-

Jess.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...