16# La vostra voce – Sex and confusion – Lara Coraglia

Buongiorno cari lettori, oggi inauguriamo una nuova rubrica, “La vostra voce”, un’idea nata in collaborazione con il blog Tra due mondi, per dare voce e spazio ai vostri scritti. Appuntamento fisso ogni martedì e giovedì.

Scheda tecnica

  • Titolo: Sex and Confusion 
  • Autore: Lara Coraglia 
  • Genere: romance-erotico-psicologico             
  • Primo volume di una dilogia il Sequel s’intitola Love and Redemption 
  • Editore: Self Publishing 
  • Numero pagine: 294
  • Prezzo cartaceo: €11,99
  • Ebook €2,99 disponibile anche su Kindle Unlimited

Trama

Avete mai pensato cosa succederebbe se il nostro cervello cancellasse dalla memoria tutti gli eventi eccitanti della nostra vita? Impossibile, direte voi e invece no. Ogni mattina noi ci svegliamo consapevoli del nostro passato ma per Aileen Marshall non sempre è così… Aileen è una neo laureata in chimica all’Università di Edimburgo che pensa di conoscersi alla perfezione ma non è affatto così, complice un incontro molto particolare e inaspettato all’aeroporto di Dubai che la porterà a una conoscenza di sé stessa molto intima, anche sotto l’aspetto sessuale. Senza escludere rivelazioni scioccanti, segreti e bugie impensabili. 

5 buoni motivi

1. Per passare qualche ora in compagnia di Aileen che, sono certa, vi stupirà e angoscerà al tempo stesso. 
2. Per scoprire come il nostro cervello può davvero trarci in inganno a nostra insaputa. 
3. Per visitare virtualmente posti davvero incredibili in quel di Sydney e, soprattutto, passare un Natale diverso sulla spiaggia più famosa della città. 
4. Per imparare a conoscere Troy, un ragazzo che cambierà letteralmente la vita della protagonista. 
5. Perché la storia tra Aileen e Troy è tanto assurda quanto romantica e, soprattutto, passionale. 

Estratti

1.
<<Dove siamo?>>
<<Queste sono le montagne azzurre, fanno parte del Parco Naturale delle Blue Mountains.>>
<<Montagne azzurre?>>
<<Sì, il nome deriva dal fatto che l’olio sprigionato dalle piante di eucalipto quando la temperatura è alta, soprattutto la sera, sprigiona dei vapori che rendono l’aria e, di conseguenza, la vista di un blu-verde pallido.>>
<<Interessante! E perché siamo venuti fin quassù?>>
<<Ora lo scoprirai…>> dice afferrando la mia mano trascinandomi lungo il sentiero. 

2.
Entriamo dentro la grande doccia angolare e, appena l’acqua inizia a scorrere sopra i nostri corpi, mi preme contro la parete del box iniziando a baciarmi con trasporto. Le nostre bocche si fondono insieme mentre l’acqua tiepida cerca di tenere a bada i nostri corpi in fiamme. Lo desidero ardentemente e, da come mi bacia, capisco che vale lo stesso per lui. 

3.
<<Scusa, non parliamo… Saltiamo e basta, lasciati invadere dalla sensazione di libertà che può darti questo tuffo, lanciarti nel vuoto per diversi metri, essere libera di poter scegliere, di poter decidere della tua vita, di essere padrona di vivere ogni momento tu desideri. Non pensare, fallo e basta! Andrà tutto bene, ci sono io con te…>> bisbiglia soffiando sulle mie labbra e, non so come, la mia mente analizza la situazione in modo diverso. 

4.
Ci ritroviamo l’una di fronte all’altro, immobili, ma con un miscuglio di sensazioni dentro che vogliono esplodere. Non so come e perché ma in un attimo la mia bocca si impossessa della sua. 

5.
La sveglia suona rumorosamente e io non mi ricordo neanche di averla impostata. La spengo osservando l’ora, sono le sei e mezza di lunedì mattina, ma a cosa pensavo ieri quando ho impostato quest’ora? 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...