
25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, con lo scopo di sensibilizzare e spingere ad agire per il cambiamento.
Sostengo il progetto #speranzanoviolenza che vuole divulgare un messaggio di supporto a tutti coloro che sono in difficoltà perché vittime di violenze psicologiche o fisiche. Quest’anno il progetto sostiene l’associazione ilvasodipandora.org che vuole essere un porto sicuro e accogliente per tutti coloro che subiscono una violenza fisica o psicologica. Per sostenere l’associazione è possibile acquistare il #ciondolodellasperanza sulla pagina di @vocreativedesign. Credits per la grafica @graphicsbychiara.
Il nostro è Un messaggio di speranza e questo ciondolo rappresenta una piccola gioia da indossare come simbolo di felicità e alleanza.. perché la condivisione aiuta a renderci più forti e dimostra che riprendere in mano la propria vita è possibile.
Questo ciondolo ha un valore di 20€, puoi ordinare qualsiasi colore della seta per personalizzarlo come piace più a te, e l’intero ricavato andrà a sostenere l’associazione Il Vaso di Pandora in tutte le attività che svolge all’interno.
Invisibile come fumo… potente come fuoco! #speranzanoviolenza