Amministratrice @unteconlapalma

#speranzanoviolenza

25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, con lo scopo di sensibilizzare e spingere ad agire per il cambiamento.

Sostengo il progetto #speranzanoviolenza che vuole divulgare un messaggio di supporto a tutti coloro che sono in difficoltà perché vittime di violenze psicologiche o fisiche. Quest’anno il progetto sostiene l’associazione ilvasodipandora.org che vuole essere un porto sicuro e accogliente per tutti coloro che subiscono una violenza fisica o psicologica. Per sostenere l’associazione è possibile acquistare il #ciondolodellasperanza sulla pagina di @vocreativedesign. Credits per la grafica @graphicsbychiara.

Il nostro è Un messaggio di speranza e questo ciondolo rappresenta una piccola gioia da indossare come simbolo di felicità e alleanza.. perché la condivisione aiuta a renderci più forti e dimostra che riprendere in mano la propria vita è possibile.

Questo ciondolo ha un valore di 20€, puoi ordinare qualsiasi colore della seta per personalizzarlo come piace più a te, e l’intero ricavato andrà a sostenere l’associazione Il Vaso di Pandora in tutte le attività che svolge all’interno.

Invisibile come fumo… potente come fuoco! #speranzanoviolenza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...