#unosguardoinlibreria · @jesslibri · contributors

#Unosguardoinlibreria – Uscite librose settimanali dal 16 al 22 novembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

16 NOVEMBRE

Regina Mooren – Fighting for us. Serie: Fighting for #1
Royal Books Edizioni. Sport romance LINK

Morgan vive una routine sempre uguale: studentessa universitaria di giorno, barista di notte, madre e zia nel week-end. La morte prematura della sua gemella l’ha segnata: l’ha resa molto introversa e ha ridotto all’osso la sua vita sociale. Poi, una notte, tutto cambia. Succede quando Morgan viene aggredita all’uscita dal lavoro e solo l’intervento tempestivo di Tanner Keelay la salva da un tentativo di stupro. Tanner è un fighter di MMA scontroso e riservato, che suscita in Morgan sentimenti contrastanti. La violenza è il suo mestiere, ma nel suo sguardo e nella sua inspiegabile pacatezza c’è qualcosa di magnetico che sfida la ritrosia della ragazza e la attrae a lui. C’è anche un segreto, anzi due, a legarli. Entrambi portano avanti vite segrete nel segno dei retaggi del loro passato. A costringerli al silenzio sono i sensi di colpa e il peso delle responsabilità. Nello sbocciare e crescere di un amore, Morgan e Tanner cercheranno di affrontare le minacce e schivare i pericoli che il destino ha in serbo per loro. Un solo obiettivo li sprona a non arrendersi: riconciliarsi con il proprio passato per guardare al futuro con occhi diversi.

Angel Devlin – Aggiustami il cuore. Serie: The Waite Brothers #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont/Erotic romance LINK

Milo è determinato ad aggiustarle la casa… e anche il cuore. Dopo l’acquisto della casa che una volta apparteneva a sua nonna, Violet Blake rimane scioccata nello scoprire lo stato di abbandono in cui si trova l’edificio. Quando l’impresa di ristrutturazioni locale si presenta per un sopralluogo, Milo, il costruttore, è deciso a dare a Violet una casa sicura in cui vivere, e ne fa la sua missione. Il ragazzo ha però anche un’altra missione: catturare il cuore di Violet. Ma segreti di famiglia rimasti nascosti minacciano la loro relazione nascente e potrebbero arrivare a distruggere le loro famiglie. Quando finalmente le acque si saranno calmate, riusciranno Milo e Violet ad avere il loro lieto fine?

Melissa Spadoni – Afire heart. Serie: Afire #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Io amo la mia vita. Sono consapevole che per i miei amici e i miei genitori, io sono un bambinone che pensa solo a rimorchiare e a cambiare donne come cambio i calzini, ma a me non importa! Non cerco quello che hanno loro, non sono interessato alla monogamia e a un Per Sempre Felici & Contenti in puro stile Disney, strafatti di felicità e cuoricini di zucchero. Io me la voglio godere in ogni attimo. Io voglio essere libero di andare e venire come mi pare. Soprattutto venire. E non ho intenzione di cambiare per nessuna al mondo. Né per mia mamma, né per i miei amici, né per un paio di occhi colore dei mughetti, che mi fissano ostili ogni santa volta che incrociano i miei e che a me, invece, fanno correre dei brividi ben diversi dalla paura o dal fastidio. No. Nemmeno per Flora Guerra io cambierò vita. Soprattutto per lei. Siamo troppo diversi e poi lei mi odia! La mia vita sta procedendo come avevo stabilito. Finalmente ho concluso con lo studio e con i tirocini e tutto quello che devo fare, è scegliere dove dare il via alla mia fulgida carriera da microbiologa. Se a Berlino, dove ho passato l’ultimo anno e dove c’è Friedrich ad aspettarmi, o se a Bologna. Vicino al mio super fratellone, Mattia e a mia cugina. Non sarà semplice, ma farò parlare la logica e riuscirò a prendere la decisione corretta e non permetterò a nulla di interferire con questo, soprattutto non ad Alessandro Andriani, vera spina nel fianco e incarnazione di tutto ciò che io non sopporto in un ragazzo. Chiassoso, sboccacciato e immaturo. Allora come mai ogni volta che mi trovo a interagire con lui, io mi sento tutta elettrica? No. Nemmeno in un milione di anni io mi farò abbindolare da uno così. Non esiste assolutamente. E poi, io lo odio. Lo odio da morire.

Belle Lande – Amore e… serie: La serie completa
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

AMORE E POPCORN. Alessandro e Agatha lavorano nella stessa azienda e non si sopportano. Riescono a stabilire una tregua solo quando parlano di cinema, passione a cui Agatha ha rinunciato, in veste di giornalista, dopo la perdita della madre. Un progetto comune li farà avvicinare, ma il disastro è dietro l’angolo. Agatha finirà alle ferie forzate con una situazione sentimentale a dir poco complicata. Ad aggiungere ancora più confusione nella testa della ragazza una vacanza con la nonna Gloria, l’incontro con il bellissimo dottore Filippo e il desiderio di ritrovare se stessa. Una storia che promette risate e romanticismo, di crescita, rinascita e dell’importanza di credere ai propri sogni. AMORE E PANDORO. Cosa è successo ad Alessandro ed Agatha alla fine di AMORE E POPCORN? Come vivranno la loro storia a distanza? Lui a Bergamo e lei in giro per il mondo ad intervistare attori e star di fama internazionale? Il Natale è in pericolo. Cosa è successo? ALFIO DOCET. Un mini racconto, edito nella collana di racconti L’AMORE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS, che racconta le vicende di Alfio e Gloria, ma anche di Alessandro e Agatha.

A.E Wasp – Rose di carta. Serie: Veterans Affairs #3
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Mikey Washington vuole davvero sposarsi. Come prima cosa, è stata una sua idea. D’accordo, magari “Vuoi sposarmi o no, pendejo?” non è stata la proposta di matrimonio più romantica del mondo, ma lui aveva inteso ogni parola. E poi, era da quando avevano dodici anni che Benny Quintaña lo faceva diventare pazzo. Mikey ci era abituato. Allora perché a pianificare il matrimonio gli sembra di fronteggiare un plotone di esecuzione? Quando Benny aveva chiesto a Mikey di sposarlo, la risposta era stata: “Ti uccido, cazzo.” “È un sì?” gli aveva chiesto lui, perché gli piaceva mettere in chiaro le cose. “Sì, davvero, anche se sei un idiota,” gli aveva risposto Mikey. A Benny, era suonato come vero amore. Allora perché adesso ha la sensazione che lui stia cercando di svignarsela? Capitoli bonus della luna di miele a Puerto Vallarta inclusi! (Sapevate che lo avrebbero fatto, giusto?)

Kat Sherman – Tieni stretti i nemici
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Erin Brooks detesta che le si dica cosa fare. Per questo non sopporta l’idea che i suoi fratelli, dopo un evento spiacevole, le abbiano imposto una specie di guardia del corpo. Blake MacKeller dovrebbe servire a proteggerla, eppure sembra l’ultima persona al mondo in grado di farlo: è inaffidabile, pieno di sé e dotato del tipico sorriso da canaglia. Oltretutto, Erin non ha proprio tempo di fare da baby-sitter al suo presunto bodyguard. Ha una missione da compiere: studiare francese, affinare le sue abilità in pasticceria e, infine, riuscire a confessare una volta per tutte i suoi sentimenti a Noah, il suo migliore amico, la sua perfetta metà. Determinazione e un pizzico di irriverenza dovrebbero bastare a ristabilire le priorità. In fondo, quanto potrà mai essere complicato mettere in fuga Blake a suon di colpi bassi, conquistare il cuore di Noah e dividersi fra il college e il lavoro? Peccato che il destino abbia ben altri piani, che raramente le apparenze combaciano con la realtà, e che l’uragano Blake odi almeno quanto Erin che gli si dica cosa fare e, soprattutto, cosa non fare. Se una vicinanza inaspettata fa crollare le certezze, e in ballo c’è un grosso segreto, la tentazione si fa rischiosa. Ma cosa richiede più coraggio: resistere o lasciarsi andare? Baciare un ragazzo attraente quanto insopportabile o dichiaragli guerra eterna? Una sola scelta, mettendo in gioco tutto, per scoprire cosa succede quando due pezzi di puzzle incompatibili si ritrovano irrimediabilmente incastrati.

Blake Pierce – La vicina perfetta
Self publishing. Thriller. LINK

In un quartiere ricco ed esclusivo a Manhattan Beach, una nuova inquilina si trasferisce in una casa di lusso, dove viene ritrovata morto poco dopo. Il caso porta Jessie in un’altra cittadina di mare, evocando i brutti ricordi del suo matrimonio e costringendola ad affrontare i propri demoni, mentre nel contempo tenta di smascherare le bugie di questa cittadina apparentemente perfetta. L’omicidio è collegato a una festa esclusiva dedicata all’élite? O c’è in ballo un motivo ancora più atroce? A peggiorare le cose, ora il marito di Jessie è uscito di prigione, tornando ad essere per lei una potenziale minaccia.

Susan Hatler – L’appuntamento da fiaba
Hatco publishing. Commedia romantica LINK

Michelle Moss non si è lasciata dietro una scarpetta di cristallo al ballo in maschera, ma un malconcio portatile. L’autista è rimasto umano, il taxi non si è trasformato in zucca e grazie a Dio a casa non ha trovato topolini ad attenderla. Michelle però ha spontaneamente baciato il Principe Azzurro mascherato, ed è determinata a ritrovarlo. Lanciandosi sulle tracce del portatile perduto tramite un’app di localizzazione, si aspetta che una volta trovato il vero amore gli uccellini si mettano a cinguettare e che dal cielo piova riso alla partenza dei titoli di coda. Trova invece l’editor, Brooks Keller, che le ha rifiutato il suo manoscritto, una favola moderna. Le aveva detto che il libro era irrealistico, inimmaginabile e impubblicabile. Oh, ed è pure l’ex che l’aveva scaricata alle superiori. Michelle ha urgentemente bisogno dell’anticipo per salvare la matrigna non perfidissima bensì irresponsabile da un disastro finanziario. Ma non vuole cambiare il finale della sua favola. Perciò Michelle e Brooks fanno un accordo: ripercorreranno i passi del personaggio del libro e, se Brooks si innamora di Michelle, pubblicherà il libro come lo vuole lei. Altrimenti Michelle farà i cambiamenti richiesti. Mettendo alla prova la vita che ha sempre sognato, Michelle scopre che la chimica con Brooks dopo tanti anni c’è ancora. Sa che Brooks sta solo recitando la parte dell’eroe, ma sembra tutto verissimo. Se seguisse i suoi sentimenti, però, lui le spezzerebbe il cuore una seconda volta?

Federica Cabras – Ànimas
Officina Milena. Fantasy LINK

La notte del trentuno ottobre, in cui il confine tra i vivi e i morti si fa meno nitido, è una notte pericolosa per la famiglia Ruinas. I maschi di questa stirpe sono maledetti: se un Ruinas incontra la morte nella sera dell’ultimo giorno di ottobre, resta sulla terra per sette anni, durante i quali opera per condurre alla pazzia e poi alla tomba il resto della famiglia. Nella Sardegna degli anni Cinquanta sono Lucia e sua figlia Graziella a fare i conti con la morte dannata del loro capofamiglia Giovanni. Quando la madre comincia a perdere il senno, è la giovane Graziella che continua a lottare per cambiare questo destino, sostenuta da Umberto, un altro Ruinas in pericolo, che le darà il coraggio necessario per provare a mettere in salvo tutti.

17 NOVEMBRE

Veronica Scalmazzi – Jared. Serie: Morris Brothers #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK NON DISP.

Mi chiamo Jared Morris e sono il quarterback dei San Diego State Aztecs. Il football è da sempre la mia vita, ogni vittoria è un passo in più verso il mio grande sogno: la NFL. Quando scendo in campo sono implacabile, pronto a tutto e instancabile, proprio come fra le lenzuola. Mi basta schioccare le dita per ottenere ciò che voglio, o almeno era così finché non ho incontrato lei. April O’Neill. La mia rovina. La mia ossessione. La mia Maleficent. Non appena i suoi occhi chiari si sono posati su di me è diventata la mia meta, un match da vincere a tutti i costi. Peccato che lei non sia della mia stessa idea. Ma c’è una cosa che April non sa. Quando un Morris mette piede sul terreno di gioco, nulla può fermarlo. Specialmente se il suo obiettivo è fare touchdown a un diavolo tentatore travestito da angelo biondo. E, poi, si sa… Giocare sporco è la nostra specialità e April se ne accorgerà molto presto.

Giorgia B. Walker – Una realtà da favola
Dri Editore. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Un principe che adora le risse. Una romantica guida turistica. Un rapimento che potrebbe compromettere la felicità di entrambi. Belgio. Un regno senza un erede. O quasi… Cosa succede quando un ragazzo ribelle e una dolce ragazza che crede nel Principe Azzurro si incontrano? Sean ha un segreto da proteggere e tante cose da imparare se vuole essere degno del posto che gli spetta. Candy come maestrina di galateo reale non è niente male, ma la sua curiosità la porterà a scoprire delle verità nascoste.  Tra lezioni di etichetta e una passione che i due giovani non riescono a controllare, più di un segreto verrà svelato, ma a quale prezzo? Entrate a palazzo per scoprirlo.

Marta Mancuso – Cliché
Self publishing. New Adult LINK

A soli vent’anni, Nina Brown è già riuscita ad ottenere il successo a cui molte donne ambiscono per una vita intera, diventando una beauty influencer conosciuta ed apprezzata. La sua carriera è in ascesa da qualche tempo, ma è il trasferimento dal Minnesota a New York, avvenuto pochi mesi fa, a star decretando la svolta che cercava. La frase che racchiude il messaggio che si prodiga a diffondere è less is more, perché Nina è così: una ragazza semplice, anche un po’ timida, che non ama gli eccessi e adora valorizzarsi attraverso il mondo del make up. E, certo, il contorno delle feste e degli abiti alla moda piace a lei come piacerebbe a chiunque, ma nonostante frequenti uno dei cantanti più famosi del momento, J-J, Nina sta ben attenta a non lasciarsi coinvolgere dalla realtà corrotta che la circonda, tenendo fede alla sua integrità prima di tutto. Ma ha ancora tanto da imparare e conoscere. Lo capisce quando incontra Christophe Duval, trentaseienne carismatico e affascinante, nonché fondatore di una delle case d’asta più importanti al mondo, con ben dieci sedi distribuite tra Stati Uniti ed Europa. Nina non può fare a meno di rimanere incantata dalla sua eleganza, dal suo portamento e dall’esperienza che trasuda da ogni sua parola. Christophe rappresenta sensazioni mai sperimentate e vuoto al centro dello stomaco, lui è avvenenza, ispirazione, sorpresa. Ed è fuori dalla sua portata. Deciderà di ascoltare comunque i suoi sentimenti e lasciarsi andare? E Christophe, sarà davvero il suo eroe dall’armatura scintillante? Tra conquiste, avversità e un segreto ben celato, Cliché è il viaggio di una giovane donna che si affaccia alla scoperta di sé con entusiasmo e determinazione. Quale sarà la sua meta?

Paolo Capponi – Amore in transito al binario 4
Triskell Edizioni. Chick-lit LINK

Ciao, mi chiamo Alba e qualche giorno fa, in stazione, un chitarrista misterioso mi ha salvata da un rapinatore, proprio come nei miei romanzi preferiti. Così sono partita alla sua ricerca, tra treni e strane cartomanti. Lo troverò e vivrò la mia storia romantica con lui, fosse l’ultima cosa che faccio.

Agatha Christie – Nel cuore dell’inverno
Mondadori. Thriller LINK

Le giornate sono sempre più corte, l’aria frizzante: il clima ideale per mettersi comodi in poltrona davanti al camino con un buon libro in mano. E cosa c’è di meglio di una raccolta di racconti natalizi della regina del crimine? Da L’avventura di Natale a È arrivato il signor Quin, da La Casa Rossa Una tragedia natalizia, fino a L’ardimento di Edward Robinson e Il caso della baia di Pollensa, le dodici storie qui riunite mettono in luce le doti investigative dei personaggi creati da Agatha Christie: Parker Pyne, Harley Quin, Tommy & Tuppence, oltre ovviamente agli immancabili e indimenticabili Poirot e Miss Marple. Ma soprattutto svelano il volto più inquietante della stagione delle Feste, tra doni pericolosi, pranzi avvelenati e ospiti misteriosi….

Susan Stoker – Salvare Sadie. Serie: Delta Force Heroes #8
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Sadie Jennings era abituata ad essere protetta. Visto che era la nipote di Sean Taggart e segretaria al McKay-Taggart Group, era perennemente circondata da uomini alfa più che in grado e disposti a sacrificare la vita per lei. Ma quando lei fa visita alla sua amica a San Antonio e interviene su attività sospette sul posto di lavoro di Milena, Sadie mette entrambe nel mirino di un folle. Dopo diverse settimane strazianti, adesso la sua amica è al sicuro ma per Sadie indugiano le conseguenze del suo comportamento avventato. Chase Jackson, con una certa familiarità alle situazioni pericolose, in qualità di capitano dell’Esercito Statunitense, si è offerto volontario per essere la guardia del corpo di Sadie. Ha perso la testa per la bellissima donna dalla prima volta che ha messo gli occhi su di lei. Con una squadra della Delta Force alle spalle, garantisce a Taggart che Sadie sarà al sicuro. Ma quando la situazione a San Antonio bussa alla sua porta, Chase deve utilizzare tutto ciò che ha imparato nel corso della sua carriera per mantenere la sua promessa…e mantenere Sadie in vita abbastanza a lungo per renderla ufficialmente sua.

Giusy Moscato – Beast inside. Serie: Beauty and the Wolf #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Urban fantasy LINK

Valerie Leblanc è morta. Il suo cuore ha smesso di battere davanti allo sguardo incredulo del suo ragazzo, Kyle. I suoi occhi si sono riaperti su una nuova vita priva di emozioni. Per lei, Kyle ha lasciato tutto: famiglia, lavoro, amici. Adesso stanno scappando, dal passato, dai loro simili, da se stessi. Che cosa succede, però, quando smetti di correre? Puoi accogliere i fantasmi di una vita che non ti appartiene più? Puoi accettare la bestia che è dentro di te? Puoi lottare per salvare il tuo nemico?

Sandy Sullivan – Prima che finisca la notte. Serie: Montana Cowboys #2
Self publishing. Erotic romance LINK

Che cosa ci fa Laurel Hayes, una detective della Omicidi di Los Angeles, a Red Rock, una piccola cittadina del Montana? Cercando di convincere sua sorella Elizabeth che non è normale che suo marito la picchi tanto da provocarle lividi e contusioni, decide di prendere la situazione in mano e di affrontare l’uomo nel bel mezzo del bar del luogo. Ma non era affatto preparata all’intervento del bellissimo Kale Dunn. Kale resta stupito quando vede quella bellissima donna dai capelli rossi e gli occhi azzurri mentre mette al tappeto uno degli aiutanti del suo ranch. Sentendola accusarlo di abusare di sua moglie, non può fare a meno di ammirare il suo coraggio. L’idea di domare la sua focosa passionalità a letto lo mette in un costante stato di eccitazione ogni volta che si imbatte in lei. Laurel sta curando tutte le sue ferite, così lui deve decidere se vuole tentare di farle superare la sua diffidenza nei confronti degli uomini e lei deve decidere se lasciarsi alle spalle il ménage à trois che lui ha avuto con Cade e Natalie.

Tamsyn Muir – Gideon la nona
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Gideon la Nona di Tamsyn Muir ci svela una galassia di duelli a fil di spada, spietati giochi di potere e necromanti lesbiche. I suoi personaggi saltano fuori dalla pagina, magistralmente animati come arcani redivivi. Allevata da ostili monache calcificate, valletti vetusti e un’infinità di scheletri, Gideon è pronta ad abbandonare una vita di schiavitù – nell’aldiquà – e una da cadavere rianimato – nell’aldilà. Prenderà la sua spada, le sue scarpe e le sue riviste zozze e si preparerà a un’audace fuga. Ma la nemesi della sua infanzia non la lascerà di certo andare senza chiederle qualcosa in cambio. Harrowhark Nonagesimus, Reverenda Figlia della Nona Casa e prodigio della magia ossea, è stata convocata. L’Imperatore ha invitato tutti gli eredi delle sue fedeli Case a prendere parte a un torneo all’ultimo sangue fatto di astuzia e abilità. Se Harrowhark avrà successo, diventerà un’onnipotente servitrice immortale della Resurrezione; ma nessun necromante può ambire all’ascensione senza un paladino. Senza la spada di Gideon, Harrow fallirà e la Nona Casa morirà. Chiaro, ci sono sempre cose che è meglio se restano defunte.

Sibéal Pounder – La ragazza che ha cambiato il Natale
Piemme. Fiaba natalizia LINK

È dicembre, il mese più magico dell’anno, quello in cui la neve avvolge Londra come un festone scintillante. Blanche Claus, però, non ama il Natale: senza un posto e una famiglia con cui trascorrerlo, vorrebbe solo che quel giorno finisse il prima possibile. Ma non quest’anno: quando una curiosa signora dai capelli bianchi le regala un addobbo magico, per Blanche si apre un mondo sconosciuto, popolato di elfi cocciuti e abeti danzanti. E poi c’è Rinki, la persona giusta con cui condividere un sogno molto speciale: rendere il Natale davvero indimenticabile, per tutti! Dalle strade di Londra al Paese degli elfi, la loro magica avventura le porterà fin oltre il Circolo Polare Artico, in un turbinio scoppiettante di addobbi colorati, camini angusti e pieni di fuliggine, fatine impertinenti e misteriose figure che tramano nell’ombra…

18 NOVEMBRE

Cassidy O’Toole – Un amore oltre il dolore. Serie: MayDay #2
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. New Adult LINK NON DISP.

Megan non è una ragazza semplice. La vita l’ha messa a dura prova, la sua migliore amica è partita e la relazione con Carter non sembra voler decollare. Tuttavia, proprio quando sembra che ogni cosa possa tornare al suo posto, quel passato che l’ha distrutta torna a bussare.

Alexandre Dumas – Il tulipano nero
Saga Egmont. Historical romance LINK

Ambientato nella laboriosa Olanda repubblicana del Seicento, il romanzo narra un vero e proprio caso di spionaggio industrial e al tempo stesso una delicata, insolita storia d’amore. Cornelius Van Bearle sta per creare un fiore meraviglioso, un tulipano nero. Isaac Boxtel, suo vicino, cerca in ogni modo di appropriarsi dei preziosi bulbi, tanto da denunciarlo e farlo incarcerare con accuse fittizie. Cornelius viene però aiutato dalla giovane Rosa, figlia del guardian della prigione, che riesce a far fiorire i bulbi. Protagonista del romanzo è proprio il fiore, il tulipano nero, sullo sfondo le lotte dei Paesi Bassi nel travagliato periodo della fine del Seicento.

S.E Smith – Il comando di Destin
Montana Publishing. Fantasy LINK

Destin Parks è disposto a fare tutto il necessario per ricostruire Chicago, anche se ciò significa collaborare con un altro ambasciatore alieno. Il Consiglio spera che la mente logica e l’atteggiamento tranquillo di Jersula “Sula” Ikera ripareranno allo scandalo provocato dall’ambasciatore precedente, ma nessuno avrebbe potuto prevedere la reazione di Sula al cocciuto maschio umano col quale le è stato affidato il compito di collaborare. La capacità di costui di farla arrabbiare e di accendere il fuoco dentro di lei è decisamente allarmante, sorprendente, e la spinge a mettere in discussione la sua stessa salute mentale. Insieme, Destin e Sula devono lanciarsi in una corsa contro il tempo per fermare un cartello alieno prima che qualcuno venga portato via dal pianeta, ma i trafficanti non sono gli unici avversari che dovranno affrontare: sta per scatenarsi una battaglia, più grande di qualunque cosa loro abbiano mai visto…

19 NOVEMBRE

Jewel E. Ann – Noi in un istante
Always Publishing. New Adult LINK

Tutto sembra passeggero quando hai vissuto una tragedia sconvolgente, ed è così per Henna Lane fino al momento in cui incontra Bodhi Malone durante un festival musicale.  Giovani e impulsivi, si innamorano a prima vista e si lasciano trasportare dall’esaltante esperienza che condividono, con la consapevolezza che il loro istante è destinato a concludersi. Quando lui è costretto a partire senza dirle addio, Henna è convinta che non riuscirà mai a dimenticarlo. Ma poi torna al liceo e incontra il nuovo consulente per l’orientamento: il signor Bodhi Malone. Sconsiderati, riuniti dal destino, Henna e Bodhi non riescono a fare a meno di cercarsi, toccarsi e amarsi. Ma adesso il loro è un rapporto assolutamente proibito e quando i segreti non potranno più essere celati, Bodhi si troverà di fronte a una scelta: seguire l’amore o continuare a occuparsi delle proprie responsabilità. Ferita da un amore tanto profondo quanto crudele, Henna decide di seguire il suo sogno e di vivere una vita il più intensa e piena possibile, anche se lontano da Bodhi. Eppure, col passare del tempo, imparerà che l’esistenza non è un viaggio o una meta, e che alcune esperienze sono destinate a durare più di un solo effimero istante. Ma se Henna decide di tornare per lui, Bodhi sarà finalmente disposto a volerla accanto a sé?

Karen Swan – Una festa da sogno
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Il maestoso castello di Lorne, arroccato sulle scogliere nel sud dell’Irlanda, appartiene alla fa­miglia di Ottie, Pip e Willow da secoli. Nessuno avrebbe po­tuto aspettarsi che, alla morte di Sir Declan, nella spartizione dell’eredità il castello sarebbe stato destinato a Willow, la più piccola. Ottie e Pip sono senza parole: perché proprio a lei? Tre anni prima, infatti, per un motivo che nessuno conosce, Willow ha lasciato la città per trasferirsi a Dublino, giurando che non sarebbe mai più tor­nata. Come se non bastasse, Willow ha intenzione di ven­dere il castello, cosa che rat­trista Ottie e Pip. Per fortuna l’acquirente, Connor Shaye, ha intenzione di convincere le tre sorelle a dare una festa di addio. E, in una notte magica sulla scogliera, persino i segreti più misteriosi possono tornare alla luce. Ottie, Pip e Willow saranno in grado di lasciarsi il passato alle spalle?

Kristen McKanagh – La magia del Natale
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Palla di Neve è l’adorabile gattina bianca che miss Tilly, l’anziana proprietaria di una splendida locanda in stile vittoriano, ha appena adottato. Emily lavora nella cucina del locale e si è im­mediatamente affezionata alla micina, ma nemmeno la dolcezza di Palla di Neve riesce a farle passare il malumore per la sua antipatia nei confronti di Lukas, il nipote di Tilly. Il che è strano, perché secondo l’istinto animale di Palla di Neve Lukas ed Emily dovrebbero proprio diventare amici… Ma Emily è troppo con­centrata sul suo sogno di riuscire, un giorno, ad aprire un’attività tutta sua. Rimprovera Lukas per aver lasciato la zia a badare alla locanda, mentre lui gira il mondo scattando fotografie. E adesso che lui è qui, premuroso e deside­roso di rendersi utile con le deco­razioni natalizie, Emily sente che forse potrebbe riconsiderare il suo giudizio… Almeno finché non scopre il piano segreto di Lukas, il quale intende vendere la lo­canda in modo che Tilly possa andare in pensione. Ma Palla di Neve è certa che quei due siano fatti per stare insieme. Deve solo trovare il modo di convincerli…

Melissa Daley – Una dolce sorpresa al Cat Cafè
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

La città di Stourton-on-the-hill, tra le pittoresche colline inglesi delle Cotswolds, ha il suo caffè “dei gatti”. Un adorabile loca­lino dove è possibile fare cola­zione o merenda in compagnia di teneri mici. La gatta Molly e i suoi cuccioli vivono in questo paradiso felino, ed è Debbie, la proprietaria, a prendersi cura di loro. Ogni giorno sforna dolci deliziosi, perfetti per accogliere chiunque abbia bisogno di un po’ di tenerezza. Nonostante l’ambiente idilliaco, però, il destino è pronto a mettere il suo zampino per complicare le cose… Quando la sorella di Debbie, Linda, si presenta al caffè con il cuore spezzato, Deb­bie insiste perché si trasferisca da lei. Ma Linda non è sola, e i gatti sono sconvolti dall’arrivo del suo cagnolino, Beau. Pur­troppo per loro, l’arrivo di Beau non è l’unico cambiamento all’o­rizzonte. Con l’avvicinarsi del Natale, Eddie, unico maschio della cucciolata, si allontana dal caffè e sparisce. La gatta Molly è inconsolabile. Preoccu­pata per la sua famiglia felina, guarda tristemente fuori dalla finestra del caffè alla ricerca di una soluzione. Ci vorrebbe pro­prio un miracolo di Natale…

Adele Parks – Bugie, bugie, bugie
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Il matrimonio di Daisy e Si­mon è fantastico, non è vero? Daisy è un’insegnante e Simon un designer di interni. Sem­brano proprio perfetti l’uno per l’altra e la loro intesa fa invidia a tutti gli amici e ai conoscenti. Dopo anni passati felicemente in­sieme, l’arrivo della piccola Millie ha coronato i loro sogni. Sembra difficile immaginare una felicità più perfetta: una splendida famiglia di tre persone. Tutto considerato, il fatto che Simon beva un po’ trop­po non è poi così importante. Daisy ci è abituata, sa che succede solo quando ha bisogno di rilassarsi dopo una giornata pesante. Finché una sera, a una festa, le cose van­no terribilmente fuori controllo. Da quel momento la felice famigliola non sarà mai più la stessa…

Linda Ladd – Arriva il diavolo. Serie: Claire Morgan #4
Nua Edizioni. Thriller LINK

Ha a disposizione i migliori dottori del mondo, e il padre è uno degli uomini più potenti dello stato. Ma nulla è riuscito a impedire a Mikey di soccombere ai suoi demoni più oscuri: quelli dentro la sua testa. Quelli che gli hanno detto di mettere fine a tutto. Avrebbe dovuto essere un caso di facile soluzione, soprattutto perché il compagno di Claire Morgan, il dottor Nicholas Black, ha riconosciuto in Mikey un suo ex paziente problematico. Ma poi Claire trova a casa di Mikey un altro corpo. Rannicchiato in un forno, carbonizzato fino a essere irriconoscibile, ucciso con un metodo inconcepibile. L’unico indizio è un braccialetto di perline avvolto attorno al polso delle vittime, che si crede possa tenere a bada il “malocchio”. Quando finalmente Claire scopre ciò che temevano le vittime, si ritrova ormai intrappolata in un gioco mentale con un brillante omicida sadico. E stavolta, c’è un metodo nella follia…

James Patterson e Michael Ledwidge – Al centro del mirino
Longanesi. Thriller LINK

La neve avvolge i viali dell’esclusivo Upper West Side di Manhattan. La tempesta è la copertura perfetta per una squadra di assassini altamente addestrata che si aggira per le eleganti strade del quartiere a caccia della sua preda, un professore che nasconde un segreto scandaloso. Poco distanti, in un clima di grande tensione, gli uomini più potenti della Terra si riuniscono per un vertice delle Nazioni Unite, convocato nel tentativo di appianare alcune pericolose divergenze. Anche il presidente degli Stati Uniti è presente: deve incontrare la sua controparte russa perché tra i due Paesi i rapporti non erano così compromessi dai tempi della Guerra fredda. La situazione però peggiora ulteriormente quando al dipartimento di polizia della città arriva un dispaccio dai servizi segreti: qualcuno attenterà alla vita del presidente. E quel qualcuno sembrerebbe essere un russo. A far fronte a questa minaccia c’è il miglior detective del NYPD: Michael Bennett. Bennett deve agire e neutralizzare le macchinazioni internazionali che potrebbero lacerare il Paese e innescare una guerra capace di sconvolgere il mondo intero. Tra alleanze costantemente in dubbio, false piste e nessuno al di sopra dei sospetti, solo Bennett può intervenire prima che il micidiale colpo degli assassini vada a segno.

Roberta Damiano – Christmas Ciock
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia natalizia LINK

Patrisha Philips odia il Natale e si trova costretta ad andare per lavoro in una delle città più natalizie al mondo. Tra luci e colori, si scontrerà con Lucas Snow e la sua cioccolata calda. Riuscirà questo dolce intermezzo a sciogliere il cuore della donna senza Natale?

Eliana Deleo – Gens nova. Serie: Geneticamente modificati
Queen Edizioni. Distopico LINK

Nel 3024, a causa dello sconsiderato utilizzo dell’ingegneria genetica, l’ecosistema terrestre appare rivoluzionato. Mentre si sono sviluppate nuove specie animali e vegetali molto pericolose, l’essere umano è diventato una specie obsoleta e sta lentamente incorrendo nell’estinzione. Per evitare che accada, la civiltà si è riorganizzata in Stati volti a garantirne la sopravvivenza. Rooter, capo del Canada, disprezza la precaria condizione di sudditanza a cui l’uomo è costretto dalla natura. Per questo motivo crea il progetto Gens Nova, individui geneticamente perfezionati in grado di condurre l’uomo a sottomettere le straordinarie specie ormai padrone del Nuovo Mondo. Gli individui prescelti sono sequestrati e sottoposti a un perfezionamento genetico che farà di loro i capisaldi della nuova stirpe umana. Solo una giovane viene geneticamente mutata nel suo DNA: Ardea. Lei è l’unica a essere una vera e propria arma. I Prescelti faranno affidamento l’uno sull’altro per sfuggire al loro creatore, e Ardea è disposta a sfruttare le sue capacità per aiutare i suoi compagni. Tuttavia, essi sono un ostacolo al raggiungimento del suo obiettivo primordiale, lo stesso che l’ha portata a essere parte della Gens Nova. Il gruppo dei Prescelti combatterà per riottenere la propria libertà, ma fra Rooter e Ardea, chi è il salvatore e chi è il carnefice?

Anna Zabo – Takeover. Serie: Takeover #1
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Michael Sebastian pensava che Curaçao fosse il luogo perfetto per divertirsi un po’ al sole… e tra le lenzuola. Ma nessuno ha ancora stuzzicato il suo interesse, almeno fino all’ingresso di Sam Anderson nel bar. A Michael basta uno sguardo al suo corpo teso e al suo completo costoso per capire che a quell’uomo serve un po’ di divertimento. E lui è più che disposto a dargli una mano. Sconvolto dal sesso più intenso della sua vita, Sam deve guardare in faccia la realtà: una notte con uno sconosciuto bello e dominatore è il massimo che può sperare prima di rimettersi la maschera che lo soffoca da anni. Ma quando Sam inizia il suo nuovo lavoro come CEO di un’azienda tecnologica sull’orlo del fallimento, scopre che Michael è uno dei suoi nuovi sottoposti. Mentre Michael vorrebbe disperatamente un’altra notte con Sam, sa che non dovrebbe fraternizzare con il suo capo e ancora meno con un uomo incapace di accettare la sua vera natura. Tuttavia, costretti a lavorare insieme per salvare l’azienda, il desiderio che si accende tra loro diventa impossibile da ignorare…

Andrés Barba – Le mani piccole
La nave di Teseo. Narrativa LINK

Marina ha sette anni quando entra in orfanotrofio dopo la morte dei genitori in un incidente, ma è molto diversa dalle altre bambine. Sulle compagne esercita un fascino oscuro che le attira almeno quanto le respinge. Il desiderio di qualcosa che non si comprende si sovrappone alla sofferenza di non appartenere al gruppo, così i rituali quotidiani della ricreazione, del pranzo e della buonanotte sono scanditi da una paura lambita dalle fiamme dell’amore. Finché, in un atto di ribellione alla realtà, l’immaginazione di Marina inventa “il gioco”: uno svago che può essere vissuto solo seriamente, con la sincerità violenta e generosa con cui si gioca soltanto nell’infanzia. Le istruzioni di Marina sono precise, le altre bambine le seguono come se quelle parole fossero necessarie, e quella proposta attesa da sempre. Ma presto tutte scopriranno che le regole del gioco che le unisce sono molto difficili da seguire.

Enrico Dal Buono – Siete tutti perdonati
La nave di Teseo. Narrativa LINK

Nella Milano di oggi anche l’elemosina può diventare cool. Walter, un arrampicatore sociale di provincia, ha lanciato la nuova moda fondando la prima agenzia per barboni del pianeta, la Beautiful Loser, che ha trasformato l’accattonaggio in un’azienda redditizia. Grazie a slogan provocatori, influencer, cani addestrati a impietosire i passanti e clochard ipertecnologici che accettano pagamenti con carta di credito, la Beautiful Loser è diventata il simbolo del riscatto sociale che lava le coscienze. Il meccanismo perfetto si inceppa quando tra i clochard compare Eva. Bella e misteriosa, convertita all’Islam al ritmo del rap, dice di soffrire di autocombustioni ed è decisa a usare il suo carisma per una causa più alta. Il rapporto incandescente tra Walter ed Eva rischia di mandare all’aria l’agenzia e mettere a ferro e fuoco l’intera città. Eppure entrambi nascondono qualcosa, che li lega molto più intimamente di quanto le apparenze lascino credere. Un segreto che, forse, è ciò che accomuna tutti noi.

Wilbur Smith e Corban Addison – Il richiamo del corvo
Harper Collins. Thriller LINK

Figlio di un influente proprietario terriero della Virginia, Mungo St John ha sempre dato per scontati la ricchezza e il lusso in cui è vissuto grazie ai privilegi di cui godeva la sua famiglia. Finché non riceve la notizia che il padre è morto e, una volta tornato a casa dall’università, scopre che il subdolo Chester Marion, l’avvocato che da sempre si occupa delle proprietà dei St John, li ha mandati in rovina e si è appropriato con l’inganno della sua eredità e di tutto ciò che gli spetta di diritto. E come se non bastasse ha costretto Camilla, la giovane schiava di cui lui è innamorato da sempre, a diventare sua amante. Spinto dalla rabbia e dall’amore, Mungo giura di vendicarsi e da quel momento in poi dedica la propria esistenza a distruggere Marion… e a salvare Camilla. Mentre lei, che in quanto schiava non ha modo di sottrarsi alle angherie del suo brutale padrone, deve piegarsi al proprio destino e imparare a sopravvivere come può, Mungo lotta contro ogni sorta di avversità, spinto dalla sete di vendetta e dalla volontà di riconquistare il proprio status. Ma fino a che punto sarà disposto a spingersi per sopravvivere e ottenere ciò che desidera?

Sean Black – Requiem della palude. Serie: Ryan Locke #10
Self publishing. Thriller LINK

Ty Johnson, veterano dei Marines, è stato ingaggiato da una giornalista di New York, la giovane e attraente Cressida King, per proteggerla nel corso delle indagini su un misterioso delitto irrisolto, una persona scomparsa quarant’anni prima nelle paludi delle Everglades. Ma una deliziosa cittadina della Florida può nascondere terribili segreti, e un lavoro apparentemente semplice si trasformerà in un incubo a occhi aperti. “Requiem della palude” è il nuovo, adrenalinico thriller di Sean Black, vincitore britannico del Premio Internazionale del Thriller di New York. Tra i nomi dei premiati figurano anche Jeffery Deaver, Stephen King e Gregg Hurwitz. La cittadina di Darling sembra un luogo tranquillo. Gente accogliente, che dorme con la porta aperta. In questo piccolo paradiso, non c’è traccia di criminalità. La vita scorre placida e tranquilla. Tutto è perfettamente immobile, come le acque della palude. Sotto la superficie, però, si nascondono terribili segreti. La guardia del corpo Ty Johnson sta per scoprire che il suo lavoro è in realtà più difficile di quanto avesse previsto. Catapultato in un mondo da incubo, riuscirà a proteggere la vita della sua cliente? O saranno entrambi risucchiati in questo vortice di bugie, tradimenti e violenza?

20 NOVEMBRE

Whitney G. – Arrogante e proibito. Serie: The Coffee #3
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente. 

Annamaria Bosco – Una volta ancora. Spin-off: Breathless
Les Flâneurs Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sotto la corazza si nasconde un mondo di fragilità. Valerio non crede nell’amore. Nonostante abbia intrapreso un percorso di studi tutt’altro che frivolo, la sua vita è votata al divertimento senza impegno. Ogni notte, nel bar in cui lavora per non dipendere dalla sua famiglia, fa strage di cuori. Nessuna è in grado di strappargli più che una notte di sesso. Monica è una donna disillusa che porta avanti con orgoglio la sua vita indipendente. Un bacio rubato e un ragazzo molto più giovane di lei sono la follia di una sera che non si deve ripetere… ma il “ragazzino” impertinente in cui è incappata durante l’addio al nubilato della sua migliore amica ha la singolare capacità di capitarle sempre tra i piedi. È sbagliato, inopportuno e pericoloso, eppure i due sembrano attrarsi come calamite. Mai o per sempre? Quale sarà il loro futuro? Riusciranno ad amare solo una volta o una volta ancora?

Anne O’Brien – La donna che voleva tradire il re
Harper Collins. Historical romance LINK

Inghilterra, 1399 Costanza di York, Lady Despenser, è più che una semplice spettatrice dei subdoli intrighi della sua potente famiglia. Circondata da uomini assetati di potere, in particolare l’egocentrico marito e i due spietati fratelli, si ritrova infatti al centro di ben due complotti volti a spodestare Re Enrico IV. Fra tradimenti, tragedie e rinunce dolorose, Costanza lotta per se stessa e per ciò in cui crede e non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro, nemmeno quando le sue ambizioni minacciano di travolgerla e di mettere in pericolo la felicità appena trovata fra le braccia di Edmondo Holland, il suo amante.

Vanya De Rosa – Leggendo Murakami in Danese
Les Flâneurs Edizioni. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

Giulio è un quindicenne sensibile e più maturo della sua età, ma da quando ha perso la mamma non fa che attraversare le sue giornate svuotate di senso con un nuovo fardello sulle spalle: prendersi cura di un padre devastato e incapace di reagire. E poi c’è Sara, bellissima e misteriosa compagna di classe che lo tiene sospeso fra improvvise aperture e parole non dette, sprazzi di dolcezza e brusche retromarce. Il viaggio alla ricerca di un nuovo equilibrio gli insegnerà il valore dell’attesa e lo porterà a scoperchiare segreti da troppo tempo nascosti. La sfida sarà affrontare quelle acque agitate e profonde, che possono annientare ma anche guarire.

Elizabeth Kingston – Bella, fulgente e terribile. Serie: Welsh Blades #2
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Historial romance LINK

Il Galles è stato conquistato, ed Eluned ha perso tutto: la patria, il marito, le speranze. Tutto quello che rimane è la vendetta, e lei non si fermerà davanti a nulla pur di ottenerla. Certa che non rimanga alcuna traccia della fanciulla idealista che aveva amato Robert de Lascaux, una vita prima, accetta di sposarlo per migliorare le sorti del figlio, evitare il monastero e, cosa più importante, per avere una facile via d’accesso all’uomo la cui testa vendicherà il Galles. Quando gli viene chiesto di sposare la donna che ama da diciotto anni, Robert non esita di certo. Ma la dama che incontra all’altare ha talmente poco in comune con la ragazza che adorava, che inizia a chiedersi se sia rimasto qualcosa della giovane audace e appassionata. Il matrimonio con lei potrebbe procurargli le fortune e lo status che la sua famiglia ha sempre voluto, ma per lui nessun ammontare di ricchezze ha mai avuto l’importanza di Eluned. Intrappolati in una rete di intrighi, vendetta e desiderio, non possono scordare il passato; ma saranno in grado di condividere un futuro?

Raine Mille – Sporche bugie. Serie: La dinastia dei Blackstone #2
Hope Edizioni. Cont. romance LINK

Il giorno in cui compii quindici anni, mi resi conto di amare James Blakney. Qualcosa nel suo sguardo mi fece capire che mi aveva finalmente notata e che esistevo in un mondo che andava oltre l’essere la sorellina intoccabile e troppo giovane del suo migliore amico. Chiamatela intuizione femminile, anche se di certo a quindici anni avevo a malapena i requisiti per essere considerata donna. Otto anni dopo mi chiese di sposarlo. Sapevo che non sarebbe stato un vero matrimonio, ma fu in quel preciso momento che compresi di essere sempre stata sua. Capii anche che James mi stava nascondendo qualcosa, ma d’altronde tutti abbiamo dei segreti, sporche bugie con le quali ci celiamo agli altri.

Stephanie Laurens – La musica del cuore. Serie: I Cavenaughs #3
Harper Collins. Historical romance LINK

Londra, 1844. Lady Eustacia Cavanaugh, ossessionata dall’infelice unione dei suoi genitori, è assolutamente convinta che il matrimonio non faccia per lei. Preferisce piuttosto impegnare le sue risorse per promuovere la carriera di musicisti emergenti, presentandoli al ton. Tuttavia per attirare gli esponenti della società ai suoi eventi ha bisogno di un’attrattiva dai nobili natali e dal talento riconosciuto, che individua nel solitario e riluttante Marchese di Albury. Per ottenere la sua partecipazione, Eustacia deve portare avanti una lenta ma inarrestabile persuasione, e proprio quando Frederick le concede il suo consenso, e forse qualcosa di ben più profondo, la comparsa di un misterioso nemico minaccia di strappare loro la timida speranza di un lieto fine.

Erica Ridley – Il desiderio del duca. Serie: I duchi di Natale #8
WebMotion. Historical romance LINK

Meg Church adora due cose: vivere in un villaggio dal Natale perenne e la libertà che le conferisce essere una zitella senza una reputazione da proteggere. Ah, d’accordo, tre cose: prova segretamente del tenero per il burbero Lucien le Duc dal momento in cui ha posato lo sguardo su di lui per la prima volta. Ma il seducente fabbro non le concede nemmeno il saluto, figurarsi una notte di torrida passione. Da quando Lucien le Duc è stato costretto a fuggire dalla sua amata Francia durante la rivoluzione, il suo unico obiettivo è quello di recuperare non solo la terra e il patrimonio perduti, ma anche il posto che gli spetta di diritto nell’aristocrazia francese. Non si lascerebbe mai distrarre dalle occhiate sensuali di una lattaia inglese… o dai suoi baci da perdizione… o dalla tentazione di fare di una notte l’eternità…

Carol Arens – Un’ereditiera in fuga
Harper Collins. Historical romance LINK

America/Inghilterra, 1889. L’ultimo anno è stato oltremodo difficile per Madeline Macooish. Fuggita dall’amata famiglia per evitare un matrimonio combinato, si è trovata a vivere sola e senza denaro a New York, perseguitata da un insistente cacciatore di dote. Nel disperato tentativo di tornare a casa, Madeline si imbarca su una nave diretta in Inghilterra; non avendo però regolare biglietto, si trova a trascorrere la notte in una scialuppa, rischiando di morire assiderata quando scoppia una terribile tempesta. A salvarla è Rees Dalton, operaio dei locali caldaia, prima ospitandola nella propria cabina sino all’alba e poi offrendole un matrimonio riparatore e temporaneo. In verità, attratta dal suo cuore onesto e generoso, Madeline inizia presto a desiderare che sia per sempre, almeno sino a quando, giunti a destinazione, scopre che il marito non è affatto chi diceva di essere.

Jessica Gilmore – Un bacio da favola. Serie: Un capo da favola #3
Harper Collins. Cont. romance LINK

Alex Davenport rimane letteralmente scioccata quando l’ultimo incarico la porta nella sua vecchia dimora, Blakeley Castle, faccia a faccia con l’amore della sua vita: Finn Hawkin. Lui ha bisogno delle sue competenze di PR, e Alex ha intenzione di concedergli solo quelle. La loro storia appartiene a un passato che lei ha cercato in tutti i modi di dimenticare e niente riuscirà a riportarla in vita. Ma quando una tempesta di neve li imprigiona al castello, qualcosa cambia. Finn l’ha già lasciata andare una volta, e adesso sembra intenzionato a sciogliere una volta per tutte il proprio cuore di ghiaccio con i suoi dolcissimi baci.

Annie O’Neil – Una settimana al castello. Serie: Heatherglen Castle Clinic #3
Harper Collins. Cont. romance LINK

Quello che la veterinaria Esme Ross-Wylde voleva era offrire al dottor Max Kirkpatrick i ricavi del galà di beneficenza da lei organizzato per salvare il suo ente benefico. Solo questo. Di certo non aveva preventivato di ritrovarsi tra le sue braccia a desiderare ardente-mente ciò che non aveva mai osato sperare: qualcuno da amare… La dolce Esme ha risvegliato il suo cuore e tutti i suoi sensi. Tuttavia Max sa che deva andarci piano con lei o rischierà di rovinare tutto quello che ha costruito fino a quel momento. Anche se una settimana intera tra-scorsa insieme a lei nel suo castello di famiglia potrebbe riuscire a lenire le ferite di entrambi.

Jennifer Faye – Il regalo più dolce
Harper Collins. Cont. romance LINK

Quando la casa e la pasticceria di Pepper Kane vanno a fuoco proprio le settimane prima di Natale, il milionario Simon Ross – l’uomo con cui ha trascorso una notte indimenticabile – viene immediatamente in suo soccorso! Pepper sa che per Simon le parole per sempre non hanno alcun significato, ma vivere temporaneamente nel suo lussuoso appartamento e prendersi cura insieme a lui di un cane abbandonato le fanno provare emozioni che credeva di aver messo a tacere per sempre. Tuttavia una storia d’amore è fuori discussione per entrambi, almeno fino a quando non si accorgono di aver ricevuto il dono più prezioso di tutti.

Ann Mcintosh – Un’infermiera per lo scozzese
Harper Collins. Cont. romance LINK

L’infermiera Harmony Kinkaid sta meditando di trascorrere il periodo delle feste a lavorare in una remota isola scozzese. Senza la sua adorata nonna, il Natale per lei non ha più alcun significato, quindi tanto vale dedicarsi completamente a ciò che sa fare meglio. I suoi piani vengono però stravolti dall’incontro con il dottor Cameron MacRurie. Lui è il suo esatto opposto: carismatico, ribelle e spericolato. Sarebbe una follia innamorarsi di lui… E allora perché Harmony sente accendersi un desiderio impossibile da ignorare?

Flora A. Gallert – Non chiamatela Cinderella
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Grace ha due perfide sorellastre, una matrigna e ha perso suo padre. Lavora nell’hotel di famiglia come lavapiatti e per tutto lo staff lei è diventata Cindy, diminutivo di Cinderella. Quando poi si scontra con il bel principino italiano Damiano Della Rovere, il pensiero di essere finita per davvero in quella favola e di avere quindi il suo meritato lieto fine, inizia a stuzzicarla. Soprattutto perché il principe in questione è bellissimo, ricco e sembra sul serio interessato a lei. Ma quando si sveglia nella sua suite e precisamente tra le sue lenzuola, è giunto il momento di fuggire di nascosto, a quel punto trovare le scarpette è facile, mentre recuperare il perizoma un po’ meno. Presto Cindy intuisce che tutta questa faccenda è stata solo un’illusione. Le favole non esistono, e forse nemmeno i principi. Damiano è a Miami per un motivo preciso: accrescere il suo “regno” e ottenere così l’approvazione del padre. Ma l’incontro / scontro con quella ragazza bella e dolce, finirà per trascinarlo in una storia tanto romantica quanto bizzarra. Soprattutto quando scoprirà che in Hotel non c’è nessun ospite di nome Cindy. Ma allora, con chi ha passato l’intera notte? Chi è quell’angelo dall’aria ingenua che gli ha rifilato una marea di bugie? E per Cindy… È giunta l’ora della favola della buonanotte, o di risvegliarsi da un sogno trasformatosi in un gran bel pasticcio?

A. Coppola – Effrontée
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Elsie Mayer credeva di poter trascorrere una vacanza tranquilla in Francia, a casa della nonna che non vedeva da tempo. Bella, giovane e carica di aspettative, in uno dei posti più romantici al mondo, sperava di poter cambiare qualcosa nella sua vita ormai grigia e perseguitata da sentimenti burrascosi. Era all’oscuro però di tutto ciò che il posto poteva nascondere ai suoi occhi. Perversione. Scandalo. Veleno. Entrerà a far parte di un mondo nuovo per lei, trasportata dalla voglia di trasgredire le regole, che l’avevano costretta a una vita comune, e da un sentimento più oscuro della lussuria stessa. L’incontro inaspettato con Jean Perez, l’uomo più affascinante e seducente che lei abbia mai visto, farà crollare tutte le certezze su cui la sua vita si era basata fino a quel momento. Dal canto suo, Jean dovrà avere a che fare con un sentimento nuovo, logorante: la passione. Incapace di intraprendere alcun tipo di legame che non abbia a che fare con il suo lavoro, disilluso dal rapporto ormai finito con una donna appartenente al suo stesso ambiente immorale, crede di non sapere più cosa sia il vero desiderio che alimenta due semplici corpi che si posseggono l’un l’altro. Abituato ad ogni tipo di donna, soprattutto a quelle disposte a tutto, a un mondo diverso da quello convenzionale, dovrà fare i conti con la semplicità di una ragazza impertinente e sfacciata. A quel punto tutto sarà messo in gioco: nessun segreto. Entrambi si troveranno vinti e al contempo vincitori della stessa battaglia.

Giovanna Mazzilli – Don’t worry, it’s Christmas
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Maya Wilde lavora in un’azienda di catering, ma dentro di lei non si è mai spento il sogno di diventare una cuoca. Torna a Pittsburgh, la sua città natale, dopo essersene andata all’improvviso alcuni anni prima, lasciando tutte le persone a cui teneva, soprattutto Dominick Avery, il ragazzo che un tempo le ha rubato il cuore. Complice un destino, che decide di renderle le cose difficili, la sua vita entra in collisione proprio con quella di lui. Dominick diventa il suo vicino e tra battibecchi, sarcasmo, vecchi rancori e ricordi, i due iniziano un tira e molla che ha la stessa intensità di una tempesta. Ma il Natale è alle porte e l’atmosfera potrebbe essere giusta per far riaffiorare l’amore che li ha uniti. Se poi si aggiungono delle persone che lavorano dietro le quinte per far sì che questo accada, le possibilità raddoppiano. Riusciranno Maya e Dominick a scegliere la via della felicità, o soccomberanno ai fantasmi del passato?

21 NOVEMBRE

Jana Aston – Il mio capo odia il Natale. Serie: Reindeer Falls #1
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Caro Babbo Natale, per favore, per quest’anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no? Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole. Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego. Con affetto, Holly Winter.

Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera – Colpo di fulmine da Harrods
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Paul lavora come avvocato penalista a Londra e sta per sposarsi con Marcia, la sua ormai storica fidanzata, ma non ha fatto i conti con Melissa, un’italiana tutto pepe con cui scatta un’attrazione violenta, peccaminosa e irrefrenabile. Dopo un incontro da Harrods, un litigio furioso e una seducente battaglia in un camerino del famoso centro commerciale la serata esplode sul pavimento dell’appartamento di Paul. In una giravolta di eventi i guai non si fanno attendere. L’attrazione si tramuta in odio sarcastico e pungente ma riusciranno a escludersi l’uno dalla vita dell’altra oppure il destino ha in serbo per loro un finale diverso? Tra sesso, comicità e romanticismo una commedia sul filo dell’erotismo che vi lascerà senza fiato.

James F.L Keeric – Il patrimonio di Atua. Serie: Gli amanti del Sisifo #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantascienza LINK

L’intervento di Iris è stato fondamentale per debellare il traffico di Neve d’Europa. Ma questo non basta perché lei sia in salvo. Qualcuno, con spietata pazienza, sta preparando la sua vendetta. Jack e Iris si apprestano a ripartire verso la luna di Sisifo, ma non saranno soli: saranno affiancati da tre agenti della Guardia Spaziale Internazionale. Le domande senza risposta sono tante e non si accontenteranno di informazioni sommarie. Chi erano gli Amanti? Da quanto sono lì? Da dove provengono davvero? Ma soprattutto, che spiegazioni hanno le origini di Jack? Scaveranno a fondo nel passato per dare nuovo senso al futuro. E dovranno essere preparati quando emergerà la risposta alla domanda più importante fra tutte: chi era Atua?

Aida Vittoria Eltanin – L’ultima campanella
Self publishing. narrativa cont. LINK

Eva è una donna in trappola… È un’insegnante di inglese delle scuole medie e sta covando un grande sogno, ma il sistema scolastico la sta lentamente facendo sprofondare nel conformismo. La sua anima è a rischio di spegnersi e lo è anche quella dei suoi studenti. Il suo è un dilemma feroce: da una parte ha ottenuto dopo sacrifici uno dei lavori più sicuri d’Italia, dall’altra si rende sempre più conto di quanto sia marcio il sistema di cui è un ingranaggio. Nessuno sembra vedere su che precipizio sta camminando, tranne per uno strano filosofo inglese che la consiglia da lontano. Riuscirà a trovare il coraggio di spiccare il volo nonostante il rischio di schiantarsi al suolo? O sceglierà di tenere i piedi ben saldi sulla terraferma, insegnando a volare ai suoi studenti, ma con le sue ali tarpate dietro la schiena?

Jon Michaelsen – I delitti degli sterpi. Serie: Kendall Parker Mystery #2
Triskell Edizioni. Mystery romance MM LINK

Dopo che il suo ultimo caso lo ha lasciato particolarmente scosso, il sergente Kendall Parker della Sezione omicidi della polizia di Atlanta decide di prendersi un lungo congedo per provare a rimettere insieme i pezzi della sua vita e dedicarsi, oltre che alla ristrutturazione della sua nuova casa, a disintossicarsi dall’alcool. La sua pace viene però interrotta da una convocazione improvvisa da parte nuovo tenente, il quale gli chiede di affiancare una Task force guidata dall’FBI che deve catturare un pericoloso serial killer. In una città dove la comunità gay è sotto assedio, Parker accetta quindi di frequentare sotto copertura bar e locali per stanare un insaziabile predatore. Parker non è però il solo ad essere sulle tracce dell’assassino: anche il suo amico giornalista Calvin Slade, affiancato dalla bellissima e ambiziosa collega Michelle Renault, cerca di capire cosa sta succedendo e perché la polizia non abbia reso pubbliche le notizie sugli omicidi. Purtroppo, quella che potrebbe essere la storia più importante della sua carriera, lo pone anche sulla strada di una pericolosa bestia.

22 NOVEMBRE

Fabiola D’Amico – Amore a prima vista. Serie: Whishes Lake #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance LINK NON DISP.

Holly è il sindaco di un paese abbarbicato sui monti del New Hampshire; oltre a occuparsi del bene dei suoi abitanti è mamma di Nicole e possiede un negozio di articoli da regali. Durante il periodo natalizio Wishes Lake si trasforma in un paese da fiaba. Ci sono la neve, i canti natalizi, il premio per gli addobbi più belli, il festival dei desideri. Purtroppo anche nelle migliori fiabe ci sono misteri da risolvere e Anthony Greyson arriverà dalla città per ritrovare una preziosa miniatura rubata nell’ufficio del direttore dell’Holiday Inn. Per cogliere in castagna il ladro, Anthony nasconde a tutti la sua vera identità e, per accattivarsi le simpatie degli abitanti del luogo e scoprire indizi, scommette che riuscirà a far crollare la virtù del sindaco, tuttavia la questione gli sfuggirà di mano, ritrovandosi a chiappe nude. Complice il freddo, la cioccolata calda e un’intensa attrazione fisica, i nostri eroi decideranno di incontrarsi di nascosto, senza considerare che nulla sfugge agli abitanti di Wishes Lake. Una serie di rocamboleschi eventi farà precipitare più volte gli eventi e metterà a repentaglio il lieto fine di questa bollente coppia. Siete pronti a vivere il Natale più dolce, imprevedibile, bizzarro e divertente di sempre? A scoprire chi ha rubato le miniature? Benvenuti a Wishes Lake la città dei desideri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...