Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Autori Emergenti · Cover Reveal

Cover Reveal – Cliché – Marta Mancuso

Scheda Tecnica

  • Titolo: Cliché
  • Autore: Marta Mancuso
  • CE: Self-publishing
  • Genere: contemporary romance
  • Pagine: 286 cartaceo
  • Formati disponibili: cartaceo e ebook (anche kindle unlimited)
  • Prezzi: €2,99 ebook (in promo a 0,99 per la prima settimana) , € 10,90 cartaceo

Trama

A soli vent’anni, Nina Brown è già riuscita ad ottenere il successo a cui molte donne ambiscono per una vita intera, diventando una beauty influencer conosciuta ed apprezzata.
La sua carriera è in ascesa da qualche tempo, ma è il trasferimento dal Minnesota a New York, avvenuto pochi mesi fa, a star decretando la svolta che cercava.
La frase che racchiude il messaggio che si prodiga a diffondere è less is more, perchè Nina è così: una ragazza semplice, anche un po’ timida, che non ama gli eccessi e adora valorizzarsi attraverso il mondo del make up. E, certo, il contorno delle feste e degli abiti alla moda piace a lei come piacerebbe a chiunque, ma nonostante frequenti uno dei cantanti più famosi del momento, J-J, Nina sta ben attenta a non lasciarsi coinvolgere dalla realtà corrotta che la circonda, tenendo fede alla sua integrità prima di tutto.
Ma ha ancora tanto da imparare e conoscere. Lo capisce quando incontra Christophe Duval, trentaseienne carismatico e affascinante, nonché fondatore di una delle case d’asta più importanti al mondo, con ben dieci sedi distribuite tra Stati Uniti ed Europa.
Nina non può fare a meno di rimanere incantata dalla sua eleganza, dal suo portamento e dall’esperienza che trasuda da ogni sua parola. Christophe rappresenta sensazioni mai sperimentate e vuoto al centro dello stomaco, lui è avvenenza, ispirazione, sorpresa. Ed è fuori dalla sua portata.
Deciderà di ascoltare comunque i suoi sentimenti e lasciarsi andare?
E Christophe, sarà davvero il suo eroe dall’armatura scintillante?
Tra conquiste, avversità e un segreto ben celato, Cliché è il viaggio di una giovane donna che si affaccia alla scoperta di sé con entusiasmo e determinazione. Quale sarà la sua meta?

Biografia

Marta Mancuso, classe 1992, nasce e cresce affacciata sul mare della Sicilia.
Adora scrivere fin da bambina, quando pubblicava sull’inserto di un quotidiano del sud i suoi racconti brevi, ma ripesca il suo sogno rimasto a riposare in un cassetto socchiuso circa tre anni fa, perchè la sua vita aveva attraversato vari cambiamenti, alcuni piacevoli, altri decisamente meno, e sentiva che era giunto il momento di fare qualcosa di diverso, che la soddisfacesse davvero. Prova a dare una chance a quei personaggi che non smettono di frullarle per la testa, e così dà vita alla sua prima trilogia, Full Moon, di genere dark-fantasy. Da quel momento, non si ferma più. In
meno di tre anni, pubblica in self tre trilogie complete e uno spin-off. Ama viaggiare, scoprire nuove culture e perdersi in atmosfere inedite. Non si preclude alcuna esperienza che arricchisca lo spirito e dischiuda la mente, ma il suo hobby preferito rimane sempre la lettura di grandi classici e di tutti i generi di romance.
Per rimanere aggiornati sulle nuove uscite e scoprire di più è sufficiente seguire la pagina facebook: Marta Mancuso Author o la pagina instagram: @lapennadimarta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...