@jesslibri · Blog Tour · contributors

Blog Tour: Wait for me… aspettami – Sara Masvar

Buongiorno splendori, sono qui per qualcosina di diverso dal solito, una cosa a cui in effetti non ho mai preso parte: una tappa di un blog tour. Oggi vi porto degli estratti del nuovo romanzo di Sara Masvar, ovvero: Wait for me – Aspettami. Ma non temete, l’11 recensirò il libro, ma uscirà solo sul mio profilo Instagram. Ma ora veniamo alla storia di questo romanzo… per chi non sapesse proprio niente di questo libro, vi lascio informazioni e trama 😉

Titolo: Wait for me – Aspettami
Autore: Sara Masvar
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2020
Genere: Romance
Editore: Self publishing
Ebook: €2,99
Cartaceo: €13,90
LINK D’ACQUISTO

MSN – Primavera 2004
Due adolescenti come tanti, per caso, si incontrano su una piattaforma di gioco di ruolo online. Yale e Ginger. Si parlano e subito si capiscono, diventano qualcosa che non ha bisogno di didascalie. Non sarà semplice esserci ma loro, l’una per l’altro, ci saranno sempre.

Firenze – Estate 2019
Due trentenni come tanti, per caso, si incontrano a un concerto rock. Ester e Mattia. Si guardano e subito si riconoscono. Il volto l’uno dell’altra lo hanno impresso a fuoco nella mente. Non si sono mai visti, certo, ma si conoscono da sempre.

Ginger è Ester, Yale è Mattia.
Fra occasioni perse, momenti (in)felici, relazioni collaterali e troppi km di distanza la loro vita, nonostante tutto e tutti, è andata avanti. Ma alcune mancanze, per entrambi, sono sempre presenti. Dopo essersi aspettati per una vita intera, trovandosi, saranno poi capaci di fare a meno l’uno dell’altra?

L’unica cosa certa, oltre all’amore, è che c’è tutta una vita nel mentre.

“La cosa giusta al momento sbagliato,
siamo sempre stati solo questo?”

Devo ammettere che non ho ancora letto il romanzo, ma quella qui sopra è sicuramente la citazione che mi ha catturata di più e che nello stesso tempo mi ha incuriosita, ma qui di seguito vi lascio delle card con altre citazioni molto stuzzicanti.

Jess.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...