Buongiorno splendori! Oggi sono qui a parlarvi di una collaborazione avuta con la Ode Edizioni e si tratta di uno sport romance… insomma, appena ho visto la copertina, non potevo non candidarmi! Vi sto per parlare del nuovo libro di Roberta Damiano: L’ultima meta, che trovate disponibile anche su Kindle Unlimited.

Titolo: L’ultima meta
Autore: Roberta Damiano
Data di pubblicazione: 24 agosto 2020
Genere: Sport romance
Editore: Ode Edizioni
DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED!
Ebook: €2,99
LINK D’ACQUISTO

Kristel Anderson ritorna nella sua terra d’origine per salvare l’unica cosa che per lei conta davvero. Ryan Coleman, il miglior quarterback dei Giants, è nel pieno del suo successo quando uno scontro in campo lo porta al riposo forzato. Entrambi si ritrovano a Raymond, a vivere l’uno di fronte all’altra come quando erano bambini. Ricordi, emozioni e sentimenti repressi torneranno prepotenti e li porranno davanti a una scelta. Le loro strade si separeranno ancora?

Questo è il primo romanzo che leggo di Roberta Damiano, e devo dire che L’ultima meta come storia aveva tutte le potenzialità per farmi andare in un brodo di giuggiole… come storia non mi è dispiaciuta, ma inizialmente ho avuto un po’ di difficoltà ad entrare nella storia – non perché l’autrice non sia stata brava a raccontare il tutto, ma perché io e la terza persona non andiamo d’accordo, quindi abituarsi è stato complicato e in più sotto alcuni punti di vista ho trovato alcune cose abbastanza prevedibili.
La storia di Kristel e Ryan si potrebbe definire particolare e soprattutto piena di segreti. La loro relazione è nata da adolescenti ma alla fine lei si ritrova a dover scappare e si rincontrano solo dopo dodici anni. Sono dell’idea che non sia stato facile costruire una relazione dopo dodici anni di lontananza o far tornare tutti i nodi al pettine.
Le complicazioni in questa storia non mancano, ma sappiamo tutti che i sentimenti sono duri a perire e l’autrice è comunque riuscita a far capire quanto un legame rimanga forte nonostante le difficoltà, la distanza e i segreti.

Jess.