@nancyautrice · contributors · Erotico · Recensione · Rosa

Recensione – Blood and Roses – Callie Hart

Scheda Tecnica

SINOSSI

Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune?

La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla.È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo.Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa.E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta.La serie Blood and Roses è composta da sei volumi brevi: Corruzione è la prima parte della storia rovente e tormentata tra lo spietato criminale Zeth Mayfair e Sloane Romera.

RECENSIONE

Sloane Romera è una giovane dottoressa alla ricerca della sorella minore rapita tempo prima.
Farà di tutto per fronteggiare il suo obiettivo, persino andare a letto con un perfetto sconosciuto, ciò però non la porterà ad alcun risultato.
Due anni dopo la voce di quell’uomo sconosciuto si risveglierà nella sua mente, e scoprirà che appartiene a Zeth Mayfair un pericoloso e affascinante criminale, insomma l’esatto opposto di Sloane. 
Lui le farà conoscere un mondo oscuro e sbagliato.
Sloane gli permetterà di entrare nella sua vita sconvolgendola.  Nonostante sia consapevole dei rischi dovrà affrontare, decide di buttarsi con la speranza di ritrovare finalmente Alexis, sua sorella.
Anche per Zeth però le cose cambieranno, proprio grazie a Sloane, Da uomo abituato alla crudeltà, senza rimorsi, diventerà un uomo maturo, protettivo e geloso della stessa Sloane e ciò lo sconcerta.
Tra i due l’esplosione passionale sarà inevitabile, come evolveranno la cose tra loro?
Questo romanzo mi ha letteralmente catturata proprio come la copertina.
Mi ha colpita la caparbietà di Sloane che in realtà è una donna sensibile, Ggazie a Zeth conoscerà dei nuovi sentimenti a cui non riuscirà più a a rinunciare.
Lo stile di scrittura di Callie è incisivo, permette di farti provare diverse e intense sensazioni, la storia vi trascina, è impossibile fermarsi, si diventa curiosi di saperne di più. 
Questi primi due capitoli mi hanno davvero conquistata e spero di riuscire presto a leggere gli altri.

Un bacio dalla vostra Nancy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...