#unosguardoinlibreria · @jesslibri · contributors

#Unosguardoinlibreria – Uscite librose settimanali dal 17 al 23 agosto

17 AGOSTO

Jessica Clare – Lo scapolo d’oro va a nozze. Serie: Billionaires e Bridemaids #3
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Il miliardario Sebastian Cabral ama la sua famiglia, ma non ama altrettanto il reality show di cui sono protagonisti, The Cabral Empire. Così, quando la sua ex fidanzata cerca un riavvicinamento davanti alle telecamere, Sebastian decide che è il momento di prendere misure drastiche. Di giorno, Chelsea Hall è una pattinatrice spensierata e disordinata. Di notte, vive ancora nella paura del suo passato. Soprattutto, ha paura di stare sola per il resto della sua vita. Ma non ha nessuna intenzione di perdere con stupidi appuntamenti fallimentari. Così, quando il matrimonio imminente di amici comuni li fa conoscere, Chelsea e Sebastian si accorgono che possono risolvere tutti i problemi con una bugia che può cambiare la loro vita: una capatina all’altare. Ma con un bacio, Chelsea e Sebastian si accorgono all’improvviso che la loro relazione di facciata è più vera di quanto si aspettassero…

Amélie C. Astier e Mary Matthews – Inaccettabile destino
Quixote Edizioni. Urban fantasy LINK

Dopo una vita frenetica e una futura morte oramai accettata, il vampiro e DJ, Sven, lascia la sua nativa Russia per stabilirsi a Parigi. Qui si ricongiunge con Sergei, suo amico da sempre, per aprire una nuova discoteca nella speranza di finire in pace i pochi anni che gli rimangono da vivere, in una città in cui tutto gli è sconosciuto. Da parte sua, Démétrius, vampiro come lui, e bastardo di prima categoria, soprattutto negli affari, non vede di buon occhio l’arrivo di Sven, che potrebbe mettere in crisi la sua consolidata attività. Determinato a sbarazzarsi di quel concorrente indesiderato, si avvale di qualsiasi mezzo per raggiungere il suo scopo. Ma entrambi non hanno previsto che il fato avrebbe potuto interferire, che li avrebbe resi alleati e che avrebbe insegnato loro che il destino può essere… sorprendente.

Heidi Cullinan e Marie Sexton – Una grande famiglia
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

A quarant’anni, Vincent “Vinnie” Fierro ha ancora paura di ammettere, persino a se stesso, che potrebbe essere gay. Sarà un problema per la sua grossa, grassa famiglia italiana. Tuttavia, dopo tre matrimoni falliti, sta diventando sempre più difficile ignorare ciò che vuole davvero. Vinnie va in cerca di un po’ di auto-consapevolezza nei bar della Boystown di Chicago, lontano da chiunque lo conosca. Ovviamente, si imbatte all’improvviso in un vicino di casa. Tra due lavori, l’università, prendersi cura di sua nonna e gestire la dipendenza di sua madre, Trey Giles ha poco tempo per divertirsi, figurarsi uscire con qualcuno che giura di essere etero. Eppure, dopo una serata a ballare guancia a guancia, Trey accetta di essere corteggiato da Vinnie per scoprire se fa davvero parte della squadra, nonostante sia intenzionato a mantenere intatta la propria verginità. Sembra un ottimo piano, ma niente è semplice se c’è di mezzo la famiglia. La scoperta della loro relazione da parte della famiglia di Vinnie rende la loro situazione abbastanza complicata, ma quando le condizioni della madre di Trey si fanno critiche, Vinnie e Trey devono decidere quale felicità sia più importante: quella delle loro famiglie o la loro.

Roberta Fierro – L’eredità dello stregone
La Ruota Edizioni. Fantasy LINK NON DISP.

La magia scorre nelle radici della Terra, è sempre stata presente nel mondo come un elemento primordiale e indissolubile.
Gli esseri umani non lo sanno, i loro occhi non possono vedere cosa c’è al di sotto del Forth Bridge di Fife, un’adorabile cittadina scozzese. Non conoscono la piramide gerarchica delle città incantate. Un antico segreto. Una vendetta meditata negli anni. Due destini che si intrecciano per tessere la trama di una storia già vissuta. Riuscirà il bene a contrastare le forze del male?

18 AGOSTO

Roberta Longo – La vita che mi hai lasciato
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance LINK

Quanto amore puoi dare in una vita? Se lo chiede Cassandra, ogni volta che stringe la mano di Dong, che si perde nel suo sguardo duro ma pieno di emozioni, che lo vede sorridere e liberarsi dalle zavorre del passato. Se lo chiede Dong, ogni volta che stringe sua figlia tra le braccia mentre cerca un modo per essere un padre capace, ogni volta che la solitudine lo attanaglia e una vita che non ha scelto lo travolge. Sono insieme, sono soli. Sono due anime che si sono trovate e hanno percorso insieme chilometri alla ricerca di un posto in cui amarsi senza timori, che hanno capito che quel posto erano loro, ma hanno finito per non trovarsi più. La storia di una seconda possibilità che non sempre arriva, di una tempesta sempre pronta a esplodere e la continua, inesorabile, voglia di vivere e amare al massimo.

Sissy Grizzaffi – Il diritto alla felicità
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance, biografico LINK

Tutti danno per scontata la felicità. Molti hanno la fortuna di esserne baciati fin dalla culla. Non è stato il mio caso. La mia vita non avrebbe potuto essere più travagliata di così. La felicità, per me è stata effimera e spariva così come arrivava: in un battito di ciglia. Questa è la mia storia, la storia di un bambino diventato un uomo, costantemente alla ricerca della felicità, in una strada irta di ostacoli. Dicono che la vita non ci mette mai davanti a prove che non siamo in grado di superare, ma sarà davvero così?

Sandy Sullivan – La promessa del cowboy. Serie: Cowboy Dreamin’ #9
Self publishing. Cont. romance LINK

L’amore è un orizzonte lontano per Joseph Young. Essendo l’ultimo disponibile dei fratelli Young, ha uno stuolo di donne che richiedono le sue attenzioni e lui ama ogni minuto di tutto questo, anche quando qualcuno gli spara. Quando una bellissima rossa compare nel suo radar, lui ne è intrigato, ma non affatto pronto ad andare oltre qualche minuto rubato.

J.S. Scott – Il miliardario svelato. Serie: L’ossessione del miliardario #11
Golden Unicorn Enterprises. Cont. romance LINK

Cosa succede quando un uomo che hai sempre odiato si rivela essere colui che ti salva, rischiando la propria vita per sottrarti a una morte certa? Le linee sono sfocate. Tutto ciò che hai sempre pensato fosse vero non è più così chiaro. Dani. Ho sempre odiato Marcus Colter. Fin dalle superiori. Ci sfidiamo ogni volta che ci incontriamo, e pensavo che la nostra antipatia fosse reciproca, fino a quando non ha finito per salvarmi la vita in una missione suicida per sottrarmi ai rapitori, uomini che mi avrebbero uccisa se non fosse stato per lui. Tutto ciò che accade dopo quella missione di successo, folle e pericolosa mi confonde. A quanto pare, Marcus non solo è incredibilmente coraggioso, ma ha anche una burbera gentilezza che non avrei mai immaginato esistesse. La sua forza silenziosa mi vede attraverso il dolore e la paura, dopo avermi tirata fuori dalla zona di pericolo. Non sono più sicura di cosa pensare di lui. È ancora il maschio alfa prepotente che mi fa impazzire, ma alla fine scopro che c’è molto di più nel ragazzo di quello che mostra in superficie. A quanto pare, non ho mai conosciuto il vero Marcus Colter. Forse nessuno lo conosce davvero…

19 AGOSTO

Cristina Bruni – Bodyguard
Lust. Breve racconto erotico LINK

Sylas Morance e Jax Miranda, ex colonnello delle British Armed Forces uno e boss del crimine organizzato di Londa l’altro. Tra i due un legame profondo che li unisce da una vita intera e una passione carnale irresistibile. Quando Sylas dichiara il suo amore per Jax, questo non risponde e anzi, reagisce spezzandogli il cuore. Riuscirà Sylas a superare questa crudeltà e Jax a farsi perdonare?

Cristina Bruni – Dark love
Lust. Breve racconto erotico LINK

Non sai se sia perché lui è semplicemente lì, a portata di mano e pronto per essere usato, o perché è ciò che farebbero le persone normali. O se magari esista un altro motivo. Un istinto naturale, memoria genetica. Quello che sai è che senti inconsciamente di poterti fidare di lui. Lo capisci dalla sua voce che non è per niente troppo dolce come ritenevi all’inizio; lo deduci dalle sue attenzioni che sono tutto il contrario di irritanti; te ne convinci dai suoi occhi che riescono a far impallidire persino il ricordo di quelli di Vincent. Patrice è un ragazzo emarginato che trae piacere dal dolore fisico. Una sera, dopo essere stato pestato dal bullo dell’università, viene soccorso e medicato da Bastien, assistente in infermeria. Se inizialmente Patrice non è interessato a lui e anzi, lo trova piccolo e irritante, nel giro di poco cambia idea e si rende conto di volere Bastien come non ha mai voluto nessuno prima, abbandonandosi a una nuova passione che inaspettatamente lo pervade.

Camille Bech – Vivian
Lust. Breve racconto erotico LINK

Vivian ha quasi vent’anni più di Alexander, ma è molto attratta da quest’uomo di bell’aspetto dalla pelle scura. Quando tornando a casa trova un grosso bouquet di rose che l’aspettano davanti alla porta, sa di dover cedere al suo desiderio nonostante l’evidente differenza d’età.

Camille Bech – La senora Alicia Tavares
Lust. Breve racconto erotico LINK

Dopo il divorzio, Kenneth si è trasferito a Barcellona per avviare l’attività che ha sempre sognato. A causa del lavoro non ha molto tempo libero per incontrare nuove persone, ma la sua segretaria, la señora Alicia Tavares, è una donna meravigliosa. E a Kenneth non importa che abbia almeno dieci anni più di lui…

Camille Bech – In un bar del centro
Lust. Breve racconto erotico LINK

Mille e Kristoffer hanno una relazione davvero unica. Escono e fanno i preliminari con altre persone, poi vanno a casa insieme e liberano la loro lussuria. Un giorno però, Mille incontra un uomo più anziano in un bar del centro e non riesce a dimenticarlo. Quindi, quando ha l’opportunità di vederlo un’altra volta, la afferra al volo…

Camille Bech – Maliwan
Lust. Breve racconto erotico LINK

Johanne è sempre stata attratta dagli uomini, perciò quando conosce una bella ragazza, Maliwan, a una festa, cerca di accoppiarla con il suo amico Jesper. Ma a quanto pare invece, a Maliwan piacciono le ragazze, e ha individuato Johanne come preda della serata…

20 AGOSTO

Audrey Carlan – Baby Dream. Serie: Biker beauties #4
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Ma questa volta potrebbe essere la mia salvezza: ho appena accettato un incarico sotto copertura, l’occasione perfetta per sparire dalla circolazione. Da qualche mese, infatti, il club di motociclisti Hero’s Pride è preso di mira: atti vandalici, intimidazioni e violenze contro i bikers e i loro cari. Il mio compito è quello di spacciarmi per una di loro e consegnare i responsabili alla giustizia. Vivrò nella stessa casa di Derek Layton, fingendo che sia il mio uomo. Viaggerò sulla sua moto, lascerò che mi baci in pubblico, ma non gli permetterò di considerarmi un trofeo da conquistare. Se Derek pensa che io sia una preda facile, si sbaglia di grosso.

April K. Jones – Darkest house. Seguito di Sex Theory’s house #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK NON DISP.

La verità ha un prezzo e Adrian Hopkins ha imparato questa lezione a sue spese. L’avventura alla Sex Theory’s House si è rivelata una bugia, un’oscura illusione, e la nuova vita a Ogden è ciò di cui ha bisogno per ristabilire il proprio equilibrio. Dopo la morte del padre, Adrian scoprirà di essere l’erede della fortuna degli Hopkins, di un lascito che lo incastrerà nella stessa città che lo ha maledetto da bambino. Ma in questa guerra, fatta di invidie e gelosie, solo l’amore di Haley potrà aiutarlo a non soccombere, mentre nell’ombra una spietata vendetta lo attende.

Carola Rifino – Persuasion. Serie: About Austen’s Lesson #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Da sempre e per sempre. Cinque parole pronunciate per suggellare la promessa di due adolescenti innamorati. Promessa che sembra essersi persa tra le onde d’un mare in tempesta. Ora non c’è più traccia d’amore nello sguardo di Alex, solo rancore e rabbia. Mentre quello di Alessandra è un pozzo scuro di rimorsi. Nessuno sa cosa sia successo, a parte loro e Diego, il migliore amico di Alex. Le rispettive sorelle, Clotilde ed Emilia, hanno provato più e più volte a indagare nel corso degli anni, senza mai ottenere risposte. L’unica certezza è che Alex preferirebbe passare quei giorni di Pasqua all’inferno, piuttosto che a Provenza con Alessandra. Sono anni che lei tenta di avvicinarlo, che insiste nel chiedergli di parlare anche solo per dieci minuti. È convinta che il loro rapporto sia ancora recuperabile, che ciò che provano l’uno per l’altra arda ancora sotto la cenere delle azioni che li hanno divisi. Ma Alex, quei dieci minuti, non è disposto a concederglieli. Poco importa se una volta era la sua migliore amica, se lei gli ha tenuto la mano nei momenti più difficili della sua esistenza, se l’ha amata con tutto se stesso. Alessandra l’ha ferito e da quel giorno non le riserva altro che il suo lato peggiore. Peccato, però, che l’uso spropositato di parolacce e le recriminazioni che continua a scagliarle contro non sembrino funzionare più. Alessandra è un’adulta, oramai, ed è disposta a tutto per farsi ascoltare. A ogni colpo si difende, a ogni insulto risponde. E quando decide di attaccare, lo fa con ogni arma a sua disposizione. Il che è un problema, perché Alex trova quell’atteggiamento dannatamente sexy. Ce la farà a gestire l’attrazione tra loro senza incasinare ulteriormente la loro situazione? Una volta finita la vacanza, riusciranno a tornare alle loro vite di sempre? Quanto sarebbe pericoloso per Alex lasciarsi persuadere da Alessandra ad ascoltarla?

Autumn Saper – L’unica ragione. Serie: Wildfire #3.5
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Dopo aver ammesso la sua omosessualità, Dean Foster si è visto portare via la sua intera vita. Adesso, a cinque anni di distanza, sta faticosamente cercando di rimettersi in piedi. Primo punto sulla lista? Trovare una casa per lui e la sua gatta, Mela. È stanco di non avere un appartamento, e anche se i suoi sogni includono una relazione stabile con un uomo che possa amarlo per quello che è, si accontenta nell’immediato di non dormire più in un motel o sul divano di qualche amico. A permettergli di realizzare questo traguardo è Noah Murray, collega di lavoro, che si sta trasferendo, lasciando così il suo appartamento sfitto. Come perdere l’opportunità? Nemmeno il pensiero che ci sia un vicino a cui piace la musica heavy metal a tutto volume lo scoraggia a trasferirsi lì. D’altronde, quanto potrà mai essere fastidioso?

Alberto Beruffi – Prima di morire
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Durante il Carnevale, una don­na viene trovata senza vita sul bordo di uno dei canali di Ve­nezia. Due mesi dopo, una pro­fessoressa si suicida pugna­landosi al petto nel cortile di Giulietta a Verona. A una prima analisi le due morti sembrano non avere nulla in co­mune, ma quando un uomo viene ucciso nella Camera degli Sposi a Mantova, l’ispettore Marco Pioggia inizia a temere che si tratti dell’o­pera di un serial killer. Una mente spietata che pianifica gli omicidi scegliendo modalità e luoghi lega­ti alle tragedie di Shakespeare, e che lascia come firma un cammeo con incisa una maschera. Affianca­to dall’agente scelto Greta Vivaldi, Pioggia intraprende un viaggio at­traverso segreti nascosti e abusi dimenticati, che lo porterà ad af­frontare un assassino determina­to e sfuggente. E ancora una volta dovrà decidere se oltrepassare la linea sottile che separa la legge dalla giustizia.

Craig Robertson – Il fotografo
Sem. Thriller LINK

Un blitz all’alba nella casa di un sospettato stupratore seriale porta a una scoperta agghiacciante: una disturbante collezione di foto di giovani donne attraenti, nascosta sotto le assi del pavimento. Rachel Narey, ispettrice, suppone ce ne siano un centinaio in tutto; è stupita ma terrorizzata dalla semplicità dei gesti ritratti nelle fotografie. Molti delle inconsapevoli “protagoniste” sono state immortalate fra la folla, alcune sedute al parco, o intente a portare a spasso il cane, altre mentre aspettano l’autobus. Hanno in comune un’espressione inconsapevole, come se non sapessero di essere spiate. Quando le fotografie risultano insufficienti come prove e il sospettato, un potente uomo d’affari, esce libero dal tribunale, Rachel Narey sa di aver tradito la vittima che aveva giurato di proteggere, e sa che un mostro è tornato tra le strade. Così, insieme al marito e giornalista Tony, inizia una corsa contro il tempo per trovare le vittime sconosciute del fotografo e salvarne altre. Una corsa contro il tempo più veloce del click di una macchina fotografica. Prima che nuove immagini vengano scattate…

21 AGOSTO

E.S Carter – Tre. Serie: Love by numbers #3
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Sono un figlio. Sono un fratello. Sono un artista. Sono uno studente. Sono il suo studente. È stata la mia prima infatuazione, il mio primo vero bacio, il mio primo… cuore spezzato. Le ho dato tutto, incluso il mio corpo, e le avrei dato anche di più. Le ho rivelato il mio amore, lei mi ha detto che il suo cuore era di qualcun altro, che non c’era spazio per me. Non avremmo mai potuto stare assieme. Ciò che avevamo era sbagliato. Ma a me non sembrava sbagliato. Il dolore più grande è un amore che non puoi avere. Dura più a lungo, ferisce più in profondità ed è più forte. È un amore imperfetto; un circolo sfigurato che non si conclude mai. Non puoi controllarlo; è semplice come sbattere le ciglia e, proprio come sbattere le ciglia, più provi a fermarlo, più il dolore ti consuma.

22 AGOSTO

Felice Stevens – Accettare il fuoco. Serie: All’inferno e ritorno #3
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Brandon Gilbert ha passato anni a nascondersi, ma finalmente è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare insegnante di scuola. Quando gli viene offerta l’occasione di aiutare bambini vittime di abusi, non può dire di no. Per non parlare dell’incontro con il dottor Tash Weber, lo psichiatra che li ha in cura: un uomo maturo, dall’aria triste ma sexy, che accende in Brandon una scintilla mai provata prima. Anche se sono passati cinque anni dalla morte del suo compagno, il dottor Sebastian “Tash” Weber non nutre alcun interesse per le relazioni amorose. Ma il giovane ed enigmatico Brandon gli risveglia il cuore e il desiderio.  Nonostante i tentativi di tenerlo a distanza, Brandon riaccende in lui quella passione per la vita che credeva persa per sempre. Né Brandon né Tash avevano progettato di innamorarsi, ma nemmeno la disapprovazione dei familiari o i rispettivi dubbi possono impedirgli di accettare il fuoco che divampa tra loro. E quando Brandon torna a casa per affrontare un futuro che non avrebbe mai creduto possibile, lui e Tash scoprono che l’unica cosa per cui valga la pena lottare è sempre stata con loro.

Ellah K. Drake – L’amore fino a qui
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Due generazioni a confronto, due famiglie legate a filo doppio. L’Amore, l’unica costante senza confini. Per Alice, il fatidico Giorno Zero arriva quasi in un lampo. Pur con un passato costellato di sofferenza e un amore perduto, si sente forte e realizzata, sia come donna, che come madre. Non è stato un peso sacrificare gli anni migliori della sua vita. È orgogliosa del figlio Riccardo e di come è cresciuto, il loro rapporto è fatto di complicità e profondo affetto. Se non fosse per Paolo, però, il suo presente non sarebbe stato così roseo. Per Alice non c’è un solo ricordo, a partire dall’adolescenza, di cui lui non faccia parte. Le è stato vicino nel più brutto momento della sua vita, ha promesso al migliore amico di prendersi cura di lei, ha fatto da padre a suo figlio, è stato l’unico in grado di ricucire le ferite della sua anima. Alice prova un sentimento così viscerale da non saper distinguere i confini con l’Amore. Lasciarlo libero di vivere la sua vita e formare una famiglia propria, non ha affatto rovinato il loro legame d’amicizia, consolidato negli anni. Suo figlio Riccardo e Greta, la figlia di Paolo, sono cresciuti insieme, come fossero fratelli. Sulla soglia dei cinquanta, però, Alice è costretta a guardarsi indietro e a riflettere sulle scelte del passato. E proprio quando è pronta per amare di nuovo, dovrà affrontare l’ennesima, difficile, prova. Quanto è lunga la strada per la felicità?

23 AGOSTO

Elisabeth Stone – Madelyn. Serie: Resilience #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

La mia vita non è mai stata semplice. Sono sempre stato schiavo dei miei errori, ma alla fine ho accettato il mio lato oscuro. Per sopravvivere ho imparato ad essere tutto ciò che gli altri volevano: Ho incarnato il sesso… la droga… ed il rock! Sono diventato Luce ed Ombra. Un’alternanza di Bene e Male. Sono stato il figlio sbagliato, l’amico sballato, l’amante disonesto. Ma ormai non importava più. Mi piacevo! Finché lei non fece ritorno. E compresi che Madelyn Darlas era la luce per la mia anima, l’ossigeno per i miei polmoni. Avrei potuto mandarla al diavolo e vivere una vita degna di un drago. Se solo i suoi occhi non mi avessero ricordato che ero UN BUGIARDO! Ogni uomo ha uno scheletro nell’armadio. Peccato che il mio fosse un fottuto ossario.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...