#unosguardoinlibreria · @jesslibri · contributors

#unosguardoinlibreria Uscite librose settimanali dal 20 al 26 luglio

20 LUGLIO

Erika Lenti e Sara Lia Giordano – Non è colpa mia se ti amo
Self publishing. Kindle Unlimited. Office romance LINK

Andrea Rinaldi ha ventisei anni e, dopo avere concluso un master a Londra, torna a Milano per avere il posto che le spetta: direttrice dell’hotel più esclusivo della catena alberghiera di famiglia. Suo padre, però, ha ben altri progetti per lei, e così si ritrova a dirigere il Central, un albergo a tre stelle in declino. Delusa e arrabbiata, Andrea si concede la tentazione di abbandonare i panni di figlia modello. Quale modo migliore per farlo, se non quello di contattare un ragazzo conosciuto tramite un sito d’incontri online? Sembra che la fortuna voglia sorriderle, perché Gabriele non solo è attraente, ma bacia anche benissimo. Peccato che quel ragazzo non fosse Gabriele. Lui, a quell’appuntamento, non si è mai presentato! Ma allora chi ha baciato? Ad Andrea non resta che scegliere di mettere una pietra sopra alla sua disastrosa vita sentimentale e concentrarsi sul lavoro, almeno non deluderà suo padre. È un piano perfetto, tranne che per un piccolo problema: Rafael Orlandi. Non solo è l’insopportabile, egocentrico e affascinante vicedirettore d’albergo che vorrebbe il suo posto… ma è anche l’impostore che l’ha baciata al posto di Gabriele. I presupposti per odiarsi ci sono tutti. Riusciranno a collaborare o l’attrazione li travolgerà come un uragano?

Angela Contini – Una stupida storia d’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Jessie Ryan lavora come paparazzo per una nota rivista scandalistica e quando il suo capo le chiede di rubare scatti a Jack Remington, il divo del momento, non si tira indietro. Diventa un compito più ingrato del solito quando conosce Jack di persona e, invece di una foto, scatta la proverbiale scintilla. Emma Beggins è l’assistente personale del divo in questione e per due anni non ha fatto altro che sperare che Jack mettesse la testa a posto e tenesse la zip dei pantaloni sollevata. Quando lui sembra perdere la testa per Jessie, Emma combatte la frustrazione e l’amore non corrisposto a colpi di liste pro e contro Jack, sul suo fedele diario. Michael è un promettente scrittore che sogna di scrivere grandi sceneggiature a Hollywood. Jessie è la sua dirimpettaia, ma non solo: è un’amica, una confidente e a un certo punto diventa qualcosa di più a causa di una pizza ai peperoni e un film porno alla TV. E Jack? Jack tiene le cose importanti per sé, tipo un piccolo segreto che potrebbe mettere tutto in discussione. Il gioco delle coppie diventerà complicato e le carte si mescoleranno. Alla fine qualcuno di loro sarà in grado di capire chi ama chi, oppure no? Sullo sfondo dell’assolata Los Angeles quattro personaggi racconteranno le loro storie complicate, ingarbugliate, disordinate e confuse, fino a chiarirle del tutto. Forse.

Valentina Ferraro – Kiss me here
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK NON DISP.

Non sono andata a quella festa per incontrare lui. Lui, è capitato. Uno sguardo di troppo, un mezzo sorriso da canaglia, un rum e cola al quale dare la colpa dopo e, come per incanto, mi sono ritrovata in uno sgabuzzino delle scope, avvinghiata al corpo nudo e bellissimo di questo sconosciuto. E Sconosciuto ci sa fare. Sconosciuto mette in discussione la mia indole diffidente, mi fa provare emozioni contrastanti, mina le mie certezze. Ma per fortuna non lo rivedrò mai più… o almeno era quello che pensavo. Lui è il diavolo in persona. Quando mi guarda, mi spoglia. Quando mi parla, mi ferisce. E io devo mettere una distanza infinita fra di noi, prima di lasciarci il cuore. *** Non pensavo mi avrebbe assecondato. Nemmeno per un attimo ho creduto che sarebbe bastato un cenno del mento per convincerla a seguirmi. Dieci secondi ed è riuscita a mettermi K.O. C’è solo un problema: adesso che ho scoperto chi è, capisco che non la posso avere. Tutte, ma non lei. Cybil MacBride è pericolosa, imprevedibile, intoccabile. Eppure, ogni volta che chiudo gli occhi, le uniche cose che vedo davanti a me sono una cascata di capelli biondi e un tattoo minuscolo all’altezza dell’inguine, che rimane, ad oggi, la cosa più eccitante sulla quale abbia mai messo le mani. Peccato che quei capelli e quel tatuaggio appartengano entrambi a una grandissima manipolatrice. E si sbaglia: il diavolo in persona non sono io. È lei!

Helena Hunting – Penalità d’amore. Serie: Love on ice #1
Always Publishing. Sport romance LINK

Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l’eccentrica Violet Hall ha parecchia familiarità con la reputazione da donnaioli di tante stelle dell’hockey. Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks, Alex Walters, né al suo bel viso affascinante e ai suoi muscoli duri come la roccia. Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l’idea errata di Violet riguardo all’inferiorità dell’intelletto dei giocatori di hockey, diventa all’improvviso molto più che solo un fisico attraente con un viso che lo eguaglia. E in un momento di mancanza di giudizio, Violet finisce per scoprire quanto Alex sia abile non solo sulla pista da hockey. Comunque lei crede che la notte selvaggia con un giocatore dalla pessima reputazione sia destinata ad essere soltanto questo, l’avventura di una notte. Ma poi Alex comincia a chiamare, a scrivere, a mandare doni stravaganti e divertenti, e tutto a un tratto diventa troppo difficile da ignorare e troppo irresistibile per non farselo piacere. Con la stampa che descrive Alex come un donnaiolo seriale, i paparazzi, le fan scatenate, due famiglie invadenti, Violet è davvero pronta a fidarsi è a mettere in gioco il suo cuore?

Isobel Starling – Sweet things
Quixote Edizioni. Cont. romance LINK

Il modello francese Simeon Duchamp ha parecchie cose per cui chiedere scusa. Due anni dopo un crollo emotivo, alimentato da un amore non corrisposto, droghe e alcol, Simeon è pulito e desidera che le cose rimangano così. Per rimettersi in carreggiata e riprendere in mano la propria carriera, deve prima di tutto scusarsi con l’uomo che ha ferito più di tutti: il suo ex migliore amico, Pieter Bayer. Pieter ha una compagna, l’artista Emily Raven, con cui ha anche un figlio, e proprio per questo Simeon rimane sconvolto quando Pieter accetta le sue scuse e lo accoglie di nuovo nella sua vita. La vicinanza con l’oggetto della sua ossessione fa riaccendere il desiderio per il suo amico, ma poi Simeon incontra un uomo più grande e problematico che sconvolge il suo mondo. Sim deve decidere se permettere a se stesso di innamorarsi di un altro o struggersi per l’uomo che non potrà mai avere.

Teresa Hope – Sogno o son desta?
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lucia ha quasi trent’anni e lavora come artigiana nel centro storico di Napoli, dopo aver rilevato l’antica bottega di sua nonna. Per seguire i suoi sogni, ha rinunciato a molte cose: l’agiatezza economica, il rapporto con i suoi genitori, il quartiere dov’è cresciuta. Oggi è felice della sua vita, ma… avrà fatto le scelte giuste? Lucia se lo chiede di continuo, mentre si barcamena tra le bollette da pagare, i profitti bassi e la sua disordinatissima coinquilina. Fortuna che esistono i caffè delle undici, le brioche calde del bar sotto casa, e la musica di Michael Scott, rockstar internazionale di cui Lucia è una fan sfegatata. Fino al giorno in cui… succede l’impensabile: Michael Scott, in carne e ossa, varca le porte della sua bottega. Tra i due scatta subito qualcosa e Lucia si ritrova catapultata in un lungo sogno a occhi aperti. Ma quanto è complicato tornare alla realtà?

Giulia Mancini – Il respiro dell’alba. Serie: Le indagini di Saverio Sarace #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Settembre 2019, sogni premonitori e una strana inquietudine pervadono l’animo del commissario Saverio Sorace, deve essere la fine dell’estate che sempre lo sconcerta oppure è solo la sua solita ansia per il futuro. Vorrebbe dare una stabilità alla sua vita tanto che propone a Sara di sposarlo, ma questa semplice meta sembra difficile da raggiungere perché uno spaventoso omicidio irrompe nella sua vita. Non è un crimine come gli altri perché coinvolge un suo caro amico che, una mattina, si sveglia accanto al cadavere di una bellissima sconosciuta senza ricordare nulla di quanto accaduto la notte precedente. Tutte le prove sembrano contro di lui, ma Saverio sente che le cose sono diverse da come appaiono. È possibile che l’uomo sia stato incastrato? È un rebus per il quale Sorace faticherà a vedere una soluzione, per trovarla dovrà indagare nella vita della vittima, una donna bella, spregiudicata, libera ma con tanti lati oscuri e molti segreti. Dopo pochi giorni, quando le indagini sembrano avvicinarsi alla verità, un nuovo efferato delitto sconvolge ancora le notti bolognesi, con un modus operandi troppo simile al primo per poterlo ignorare. Ma se davvero c’è un assassino che segue un suo folle delirio per uccidere, è necessario agire in fretta, prima della prossima vittima.

Cassie Gray – Kian: a forbidden love
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Ai Blake dovevo ogni grammo di felicità racimolato negli ultimi sei anni, ma il destino trova sempre modi contorti per presentare il conto e lo compresi quando Drew, mio padre, morì. Fu allora che conobbi lo zio Kian. Un estraneo fino a quel momento. Avrei dovuto odiarlo. Finì che mi innamorai di lui. La vita non mi aveva mai regalato nulla. A un certo puntò mi regalò lei: ribelle e proibita. Un peccato che fui costretto a commettere. La figlia di mio fratello.

Samira Solimeno – Abiti… da paura
Little Black Dress. Kindle Unlimited. Saggio LINK

Gli abiti e gli accessori hanno un ruolo molto importante nelle opere del maestro del brivido Alfred Hitchcock, soprattutto nei personaggi femminili. Il periodo americano del regista comprende i suoi film più noti. Il colore ha permesso infatti di realizzare dei film più interessanti a livello stilistico rispetto alle possibilità date dal bianco e nero. Dei trenta film del periodo americano, il saggio si concentra su nove titoli tra i più significativi. Di questi nove due sono in bianco e nero e sette a colori, mentre sei si avvalgono della stessa costumista: Edith Head, conosciuta da tutti come The Dress Doctor.

Leta Black – Svegliarsi sposati. Serie: Wake up married #6 e #7
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Il lieto fine di Will e Patrick: Certo, ora Will e Patrick sono innamorati, ma non lo erano quando si sono sposati a Las Vegas. Per Patrick non è un problema, ma Will non riesce a togliersi dalla testa il dubbio che una relazione cominciata sotto coercizione non possa diventare reale. Dato che la famiglia mafiosa dei Molinaro ha cambiato posizione sul divorzio, Will e Patrick hanno l’opportunità di sistemare il loro errore da ubriachi. Ma la separazione è davvero la soluzione giusta? Scopritelo in questo capitolo dell’amata serie Svegliarsi Sposati. La luna di miele infinita di Will e Patrick: Il geniale neurochirurgo Patrick McCloud non avrebbe mai pensato di innamorarsi, tantomeno di sposarsi. Lui e Will Patterson sono in ritardo di due anni per la loro luna di miele e, sebbene il romanticismo non sia una sua dote innata, è determinato a renderla perfetta. Will lavora come un pazzo per aiutare gli altri e gestire la propria famiglia e le sue infinite sceneggiate. Una fuga tropicale senza i loro soliti capricci è l’ideale. Ma riuscirà la famiglia di Will a lasciarli in pace? Conoscendo il clan Patterson-Molinaro, non è probabile… La luna di miele infinita di Will e Patrick di Leta Blake porta avanti il divertimento spumeggiante e sexy dei capitoli originali della serie Svegliarsi Sposati. A Healing, Sud Dakota, il matrimonio non è mai noioso!

Maria Leonetti – The Vampires’ Enchantress
Ghostly Whisper Ltd. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

La giovane Grace, dopo la morte della madre, viene cresciuta dalla zia. La sua vita trascorre apparentemente serena tra gli studi e il lavoro in una caffetteria. Fino a quando una tragedia sconvolge completamente la sua tranquillità e Arthur, affascinante ed enigmatico, fa irruzione nella sua esistenza. Con lui Grace intraprenderà un viaggio che la porterà in Australia, dove verrà a contatto con un mondo a lei completamente estraneo e soprattutto con quella che si rivelerà essere la sua vera natura. La verità la coglie impreparata ma Grace, con caparbietà e coraggio, accetta il suo destino e i misteri che avvolgono il suo passato. Perché Grace è in realtà una potente strega, così come lo è stata sua madre. Con l’aiuto di Arthur, il vampiro a cui donerà il suo cuore, Grace è pronta ad affrontare nuove sfide e a scoprire il segreto legato alle sue origini. Ma qualcuno sembra avere altri progetti. Gerralt, seducente e ambiguo capo clan della tenuta dove Grace è stata costretta a trasferirsi, ha messo gli occhi su di lei e non sembra intenzionato ad arrendersi all’idea di non averla per sé. Inoltre la rivalità e le guerre con altri clan mettono a dura prova il coraggio dell’incantatrice di vampiri. Nuovi amici entrano a far parte della sua vita ma… saranno tutti degni della sua fiducia? Chi tra Arthur e Gerralt riuscirà davvero a conquistare l’amore di Grace?

Anthony Truhan – Dirty Passion
Hot Edizioni. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK NON DISP.

Anthony vive per il suo lavoro, ama immortalare gli istanti ed emozionarsi di fronte a una fotografia. Perché almeno lì le persone non cambiano… non come succede nella realtà. Il suo matrimonio infatti non sembra dargli gli stimoli di un tempo e lui non è più sicuro di ciò che vuole. Quando riceve un incarico importante con il suo amico e collega Frank, la monotonia che lo ha imprigionato diventa all’improvviso una girandola di emozioni. Evelyn è una modella, affoga il suo passato e i dispiaceri della vita nel suo lavoro e in un segreto che ha tenuto nascosto agli occhi di tutti. Basta un solo incontro per scatenare un’attrazione fatta di sguardi e notti infuocate. Complici di una passione che, anziché svanire, si alimenta a ogni incontro. Ma i demoni del passato non tardano ad affiorare e scombussolare tutto ciò in cui credono. C’è una linea sottile che divide l’amore da una semplice attrazione, tu riesci a distinguerla? 

21 LUGLIO

Erika Vanzin – Backstage. Serie: Roadies #1
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Lilly è una bassista emergente che sogna di arrivare in cima alle classifiche di tutto il mondo assieme alla sua band. Salire su un palco e suonare la sua musica è tutto ciò che desidera fare nella vita. C’è un’unica cosa che la frena a tal punto da sperare che il suo sogno non si avveri mai: soccombere alla pressione mediatica che deriva dalla popolarità. Damian è il cantante leader della rock band più famosa al mondo. Lui è abituato a stare in cima alle classifiche e al centro dell’attenzione, sembra nato per essere inseguito dal gossip. Ha un unico scopo nella vita: continuare a vivere immerso nella fama per non tornare alla sua vita precedente. Damian accetta di stare sotto i riflettori, Lilly li evita scomparendo nell’anonimato. Lui non è disposto a rinunciare al suo attico a Manhattan, lei è preparata a dividere il microscopico appartamento di Brooklyn con i suoi genitori. Lui evita a tutti i costi le complicazioni, lei è una che di complicazioni se ne porta dietro tante. Le loro vite sono totalmente incompatibili ma c’è un unico problema: dovranno condividere mesi di tour con le loro rispettive band.

Sara P. Grey – Un amore d’autore
Dri Editore. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Mr. B ha un segreto. La sua vergogna. La sua più grande fortuna. Ciò che lo ha fatto diventare famoso. Un autore che scrive sotto copertura. Una talent scout vittima di un colpo di fulmine. Un libro ritrovato dalla persona sbagliata… o forse no? Leandro e Bianca. Due caratteri opposti che insieme fanno scintille. Una collaborazione impossibile. Un corteggiamento improbabile. La passione che divampa improvvisa, a complicare le cose… Riusciranno Bianca e Mr. B a riscrivere la loro storia e conquistare il sospirato lieto fine, insieme?

Valeria Corciolani – Peggio per chi resta. Serie: La colf e l’ispettore #5
Amazon Publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Che cosa ci fanno Jules e Alma, con tanto di prole e suocera al seguito, su un pulmino a nove posti stracarico di bagagli? Strano a dirsi, stanno per concedersi una vacanza dove l’ispettore Rosset è nato e cresciuto: in Valle d’Aosta. Neanche il tempo di scendere dal pulmino, però, e Jules si trova invischiato nel caso più destabilizzante della sua carriera: Lia Favre, amica di infanzia e suo primo amore, è scomparsa senza lasciare tracce. E il tuffo nel passato è senza pietà. Ci vorrà Alma per aiutarlo ad annodare i fili tra presente e passato, anche se la trasferta ha scombussolato pure lei. A dar loro manforte l’immancabile acume dell’Alfonsina, coadiuvata questa volta dal sapere contadino della signora Bruna e dalla combattiva sagacia della viceispettrice Piera Jantet. Scopriranno che “è male per chi va”, certo, ma a volte è forse “peggio per chi resta”.

Seanan McGuire – Middlegame
Oscar Vault Mondadori. Fantasy LINK

Ecco Roger. Ha un vero dono per le parole, comprende istintivamente ogni linguaggio e sa che è il potere delle storie a regolare i meccanismi dell’universo. Ed ecco Dodger. È la sorella di Roger, la sua gemella per la precisione. Anche lei ha un dono, per i numeri: sono il suo mondo, la sua ossessione, il suo tutto. Qualunque cosa le si presenti alla mente, Dodger la elabora con il potere della matematica. I due fratelli non sono propriamente umani, anche se non lo sanno. Non sono neanche propriamente divini. Non del tutto… non ancora. E poi c’è Reed, esperto alchimista, come la sua progenitrice. È stato lui a dare vita ai gemelli. Non si potrebbe definirlo il loro “padre”. Non proprio. Ma come tutti i genitori, per i due ragazzi ha un piano ambizioso: far sì che raggiungano il potere assoluto, e poi reclamarlo per sé. Diventare “dei in Terra” è una cosa possibile. Pregate soltanto che non accada.

Veronica Roth – The ones: la profezia dei prescelti
Mondadori. Fantasy LINK

Fin dalla sua prima comparsa, l’Oscuro non ha fatto che generare panico e caos. Entità malefica incredibilmente potente, ha provocato eventi catastrofici capaci di radere al suolo città intere e spezzare migliaia di vite innocenti. Gli unici in grado di sconfiggerlo, a quanto scritto in una profezia, potrebbero essere cinque ragazzini, Sloane, Matt, Ines, Esther e Albie, i Prescelti. Prelevati dalle loro case da un’agenzia governativa, vengono sottoposti a un training durissimo in cui viene insegnato loro l’uso della magia, indispensabile per affrontare la missione che li attende. La lotta con l’Oscuro prosegue per anni, ma alla fine ne escono vincitori. Tutto il mondo a questo punto può tornare piano piano alla normalità… tutti tranne loro, soprattutto Sloane, che più dei compagni fatica a rimettersi in sesto. I segreti che nasconde non solo la tengono agganciata al passato ma la allontanano inevitabilmente dalle sole quattro persone al mondo in grado di capirla. Subito dopo la celebrazione del decimo anniversario della gloriosa vittoria sull’Oscuro che vede ancora una volta riuniti i cinque Prescelti, accade l’impensabile: uno di loro muore. E quando i restanti quattro si riuniscono per celebrarne il funerale, fanno una tremenda scoperta: hanno commesso il grave errore di sottovalutare l’Oscuro. Il suo obiettivo finale, infatti, è sempre stato molto più grande di quanto loro, il governo e persino la profezia avessero previsto, e questa volta resistergli potrebbe costare a Sloane e ai suoi compagni molto più di ciò che hanno ancora da dare…

Cristina Alger – Il castello di carte
Piemme. Thriller LINK

Una mattina di novembre, a Londra, una coppia sale a bordo di un aereo privato diretto a Ginevra. Poco dopo, il velivolo sparisce dal radar e il relitto viene ritrovato sulle Alpi. Matthew Werner, collaboratore della Swiss United, una potente banca offshore, era su quell’aereo. La moglie Annabel è devastata dalla notizia. E, soprattutto, non riesce a trovare risposte alle circostanze misteriose che caratterizzano l’incidente. Perché Matthew era a Londra? Chi era la giovane donna con lui al momento dell’impatto? La vita perfetta che Annabel credeva di avere inizia a sgretolarsi. Quella stessa mattina, a Parigi, Marina Tourneau, una giornalista molto ambiziosa, riceve la notizia della morte improvvisa di un collega, lo stesso che le aveva chiesto, la sera precedente, di indagare su una banca svizzera. Proprio quell’inchiesta porterà agli uomini più potenti del mondo, e a un incidente aereo sulle Alpi. Due indagini parallele; due donne determinate e coraggiose disposte a rischiare la vita pur di scoprire la verità.

Ashley Hay – La casa delle giovani spose
Sperling & Kupfer. Narrativa LINK

Che colore ha la vita? E quella della donna che ha vissuto prima di te nella tua casa? Per oltre sessant’anni la casa ha conversato con Elsie Gormley. Le pareti hanno fatto eco alla sua voce, a quella del marito, dei figli, e anche dei nipoti; quella è indiscutibilmente la casa di Elsie, il suo rifugio, fino al giorno dell’ictus in cui ogni cosa è cambiata. Con la malattia, infatti, i gemelli Don ed Elaine si rendono conto che la madre è ormai anziana e non può più stare da sola; decidono di trasferirla in un ricovero e l’abitazione viene venduta a un’altra famiglia, quella di Lucy e Ben: una coppia appena arrivata a Brisbane da Sydney con il piccolo Tom. Altre voci iniziano a farsi largo tra le assolate stanze e una diversa quotidianità si instaura, ma il senso di estraneità non abbandona Lucy che, per quanto si sforzi, non sembra riuscire ad ambientarsi nella dimora e nella nuova vita. Troppi cambiamenti per lei: una città piccola e sconosciuta, il marito giornalista sempre in viaggio e una maternità a tempo pieno che, per quanto voluta, comincia a starle un po’ stretta. Destino opposto a quello di Elsie che, invece, si era sempre e solo pensata in relazione agli altri e per la quale il passaggio da moglie a madre era stato assolutamente naturale, anche se non privo di difficoltà. Inaspettatamente, tra una tazza di tè caldo e delle vecchie fotografie trovate per caso in soffitta, le storie di queste due donne molto differenti tra loro e di due famiglie si intrecceranno nel corso di un’estate australiana, e il confine tra passato e presente si farà sempre più labile, fino a sparire del tutto.

Carmen Jenner – Il mio North
Hope Edizioni. Cont. romance MM LINK NON DISP.

Il ragazzaccio della classe operaia di Red Maine, North Underwood, ha un piccolo – indicibile – segreto: Will Tanner. Amici fin dall’asilo, North era stato il primo a buttarsi, finendo nel letto Will. Will e North erano inseparabili, ma le cose cambiano, le persone si allontanano e persino una fiamma ardente può, col tempo, ridursi a una brace sul punto di spegnersi. Dopo un incontro con una bottiglia di rum Bundy, Will e North si ritrovano in una posizione compromettente e fin troppo familiare. Contorni confusi, pessime decisioni e una serie di passi sbagliati portano i due in una spirale di sarcasmo, segreti e sesso, che arriverà a mettere in discussione l’eterosessualità di North. E nonostante Will si ripeta che non farà più lo stesso errore, si ritrova innamorato perso a vagare senza una bussola. L’amore è amore. L’amore è verità. L’amore… non dovrebbe essere così maledettamente difficile da capire.

Frances Hardinge – La luce degli abissi
Mondadori. Fantasy LINK

Da sempre Hark e Jelt sanno che, appena sotto il mare, esiste l’Abissomare, l’antica dimora dei mostruosi dèi che a lungo terrorizzarono l’arcipelago della Miriade. Riti sacerdotali e sacrifici servirono per anni a placare l’ira delle divinità marine, fino al giorno del Cataclisma, quando in un’esplosione di follia si distrussero a vicenda. Le loro reliquie, che conservano un potere divino, sono molto ambite dai piccoli truffatori come Hark e Jelt, in fuga dalle leggi del governatore e dai contrabbandieri. Due amici inseparabili, almeno finché i fondali non restituiscono una reliquia diversa da tutte le altre: un globo pulsante, intriso di un potere straordinario e oscuro, che potrebbe distruggere non soltanto l’amicizia di Hark e Jelt, ma tutto il loro mondo.

22 LUGLIO

A.V Enelyn – In a Legend: Disclosure. Serie: Legend #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

E se una semplice leggenda stravolgesse il tuo futuro? Cresciamo educati e abituati a una realtà poco piacevole con principi ben precisi, dove sogni e fantasia, col tempo, diventano sacrificabili. Ma se fossimo noi a reprimere ciò che è realmente il nostro animo? Se una forza straordinaria si nascondesse dentro ognuno di noi, in attesa di essere scoperta, usata o… sfruttata? Josephine Seawater si ritiene una ragazza forte. I suoi amici, zia Lely e un carattere diffidente è ciò che si ritrova ad avere dalla morte di sua madre. Ma quando la sua realtà verrà inondata da bugie e le sue debolezze riemergeranno dagli abissi del passato, la sua vita vacillerà. Chi le starà vicino? A chi si aggrapperà stavolta? Occhi travolgenti e mari in tempesta popolano i suoi sogni. Mancanze, ostacoli e sentimenti metteranno a dura prova le sue scelte. Invasa da problemi futili e sorpresa dal padre, partito per lavoro, che si ripresenta nella sua vita, portando con sé un’assurda rivelazione, è del tutto ignara di come la sua vita cambierà da un incontro che lei ritiene casuale. E capirà che incubi e strane coincidenze sono solo l’inizio. E se questi sogni potessero diventare realtà?

Elisa Gioia – Capital S. Serie: Meet me in New York
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Ethan Sanders è l’impavido editore di New York, il miglior game changer degli ultimi tre anni. I periodici per trader lo applaudono come il magnate del momento, le riviste di gossip lo dipingono come lo scapolo più ambito della città. A un passo dall’ottenere le redini dell’impero di famiglia, rischia però di perdere tutto a causa di uno scandalo che lo porta suo malgrado sotto i riflettori e che potrebbe metterlo completamente fuori dai giochi. Sette settimane. Questo il tempo necessario per ripulire la sua immagine e convincere il consiglio d’amministrazione che lui è l’uomo giusto. Basta donne, feste e abbonamenti ai giornali scandalistici. Sembrerebbe un piano infallibile se la sua nuova assistente personale non fosse una spina nel fianco, un peperino brillante e testardo che riuscirà a mandare in tilt l’impenitente playboy. Holland Underwood non vorrebbe fare da babysitter all’arrogante, freddo e fastidiosamente attraente principino di Manhattan. Ma ha bisogno di quel lavoro. Tanto non corre il rischio di innamorarsi di lui: puzza di vizi, snob e cuori spezzati fin da lontano. Sono incompatibili, non si sopportano e poi ha deciso di tagliare fuori gli uomini dalla sua vita. Peccato che la sfida che li accende ogni giorno in ufficio si trasformi ben presto in fuoco. Un fuoco che rischia di divampare e radere al suolo le barriere che hanno innalzato.

23 LUGLIO

Audrey Carlan – Baby love. Serie: Biker Beauties #2
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Shane non ha mai dovuto faticare troppo per conquistare una donna. Per lui, ex soldato, membro del club di motociclisti Hero’s Pride e padre single della piccola Shayna, fare colpo è sempre stato un gioco da ragazzi. Finché non ha incontrato Anya e i suoi occhi azzurri velati di tristezza. Shane ha scoperto a sue spese che Anya non è il genere di ragazza che si lascia abbordare con qualche battutina scontata, ma lui ha un asso nella manica: sua figlia. Anya infatti è la maestra di danza di Shayna, e la bambina ha una vera e propria adorazione per lei. Shane sa perfettamente cosa deve fare: dovrà sfruttare l’ammirazione della piccola per far breccia nel cuore di Anya. Poco onorevole, come strategia? Può darsi. Ma ne vale la pena, perché, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo (in sella alla moto o servendo il suo Paese), è la prima volta che Shane incontra una donna capace di conquistare la sua anima.

Lena Johannson – La villa degli amori sospesi
Newton Compton Editori. Historical romance LINK

Amburgo, 1919. Le vicende della guerra sconvolgono i piani degli Hanneman, da generazioni importatori di cacao e proprietari della Hannemann & Tietz. La giovane, intraprendente, appassionata Frieda, secondogenita della famiglia, dopo aver dimostrato notevoli capacità imprenditoriali nella nuova attività di fabbricazione di delicatezze al cioccolato, nonostante la diffidenza della madre e della cerchia dei ricchi commercianti di cacao della città, si dimostra in grado di prendere le redini dell’azienda al posto dell’irresponsabile fratello. Nonostante Frieda trascorra il tempo a studiare e realizzare nuove ricette, la sua famiglia desidera che sposi un uomo in vista, in grado di rimettere in sesto i conti dell’azienda. Il cuore della ragazza, però, appartiene già a un altro. L’unico modo, per non dire addio alla felicità accettando un destino che altri hanno scelto per lei, è concentrarsi sui suoi esperimenti culinari per evitare il tracollo della Hannemann & Tietz.

Keri Beevis – Omicidio perfetto
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Lila Amberson è l’unica sopravvis­suta a un terribile incidente d’auto in cui hanno perso la vita Mark, il ragazzo con cui era uscita per la prima volta, e una ragazza di dicias­sette anni, Stephanie. Una volta dimessa dall’ospedale, Lila trova tra i propri effetti per­sonali un medaglione che non ha mai visto, e che immagina essere appartenuto a Stephanie. Quando tenta però di riconsegnarlo a Jack, il fratello della ragazza, lui non lo riconosce. I due si insospettiscono e cominciano così a scavare nel pas­sato di Stephanie, nel tentativo di far luce su quella tragica notte. Ma una serie di aggressioni ai danni di Lila fanno pensare che ci sia qual­cuno intenzionato a mantenere il segreto sull’incidente. E quel qual­cuno sembra voglia mettere Lila a tacere per sempre. Forse è la stessa persona che ha fatto irruzione a casa sua nel cuore della notte. Più Lila e Jack vanno avanti con le indagini e più si accorgono che la vita di Stephanie era piena di se­greti…

Marc Raabe – Stanza 19
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Durante una prestigiosa rassegna cinematografica, quasi duemila spettatori assistono scioccati alla proiezione di un omicidio. La vit­tima è la figlia del sindaco di Ber­lino, Otto Keller. Alla fine del ma­cabro video, l’assassino lancia un monito: non sarà l’ultima a morire. Tom Babylon viene incaricato di risolvere al più presto il caso con l’aiuto della psicologa Sita Jo­hanns e sulla scena del crimine incontra una testimone: una ra­gazzina spaventata, che assomi­glia in modo inquietante alla sua sorellina, scomparsa molti anni prima. Quando Babylon viene informato che la figlia di un’altra personalità di spicco della città è stata rapi­ta, capisce che l’unica speranza di salvarla è trovare un indizio che leghi le vittime. Ma scopre, inve­ce, che è lui ad avere un legame con loro: un evento terribile ac­caduto nella sua giovinezza e un numero: il diciannove.

Heidi Swain – Tutti i colori dell’estate
Newton Compton Editori. Romance LINK

Tess Tyler ha bisogno di una pausa. Costantemente alle prese con un lavoro molto stressante e con un padre esigente, sente di avere troppo poco tempo da dedicare a sé stessa. E quando una scoperta scioccante minaccia di farla crollare definitivamente, decide di mollare tutto e rifugiarsi a Wynmouth, la cittadina di mare di cui è innamorata sin da bambina. Circondata da spiagge sabbiose, mare cristallino e persone amichevoli, Tess sente di poter finalmente ricominciare a respirare. E mentre l’amicizia con il barista Sam diventa ogni giorno più complice, accarezza il sogno di non tornare più alla sua vita. Con il ritorno di una vecchia conoscenza che appare all’improvviso in città, Tess si rende conto che anche la sua amata Wynmouth nasconde dei segreti, e che il suo passato potrebbe ben presto tornare a cercarla…

Suzanne Hayes e Loretta Nyhan – Così vicine, così lontane
Newton Compton Editori. Narrativa storica LINK

Nel gennaio del 1943 Rita Vincenzo riceve la sua prima lettera da Glory Whitehall. Glory vive nel New England, è brillante e piena di vita. L’esatto opposto di Rita, che è la mite e bonaria moglie di un professore del Midwest, con la passione per il giardinaggio. Le due donne non hanno nulla in comune, se non la loro condizione: gli uomini che amano sono al fronte, impegnati in una guerra di cui è impossibile prevedere la fine. E così, per uno scherzo del destino, tra Glory e Rita ha inizio una fittissima corrispondenza. L’amicizia le aiuterà a superare la solitudine e il terrore di ricevere brutte notizie dal fronte. Sarà un fiume di inchiostro che si snoda attraverso gli Stati Uniti a sancire un legame fatto di piccole confidenze, parole di conforto e straordinari gesti di comprensione: l’unico modo concesso loro per affrontare la solitudine e le incertezze dell’attesa.

Chiara Della Manica – Regali da vivere. Serie: Pagina #1
EdiLab Edizioni. Romance LINK

Quanto può restare rotto un cuore? L’amore a volte sa essere davvero crudele, può spezzarti con una sola frase. Giovanna lo sa bene, è stata colpita dalla freccia sbagliata e, ormai distrutta, si rifugia nella casa delle vacanze dell’amica. Avrà tutta l’estate per restare da sola e trovare un nuovo equilibrio. I giorni sembrano passare tutti uguali, finché qualcosa la sconvolgerà. Nei luoghi incantevoli della Costiera Amalfitana si troverà a vivere una vera avventura. Inaspettati incontri, posti da scoprire, nuove esperienze culinarie saranno la sua quotidianità. Basteranno a ricucirle il cuore ormai in mille pezzi?

Francesca Preziosi – Imbabah
Self publishing. Cont. romance LINK

Sabbia. Sporco. Baracche. È questo che Malik ha davanti agli occhi ogni giorno quando si sveglia nel suo tugurio a Imbabah, quartiere povero de Il Cairo. Ed è contro tutto questo che lotta per sopravvivere. La vita è dura per i ragazzi come lui e la fame logora la forza di volontà fino a cancellare ogni sogno, desiderio, speranza. Rimane solo il bisogno di resistere, di arrivare alla fine della giornata, di portare a casa qualcosa da mangiare. Con ogni mezzo possibile. La prostituzione sembra l’unica, dolorosa, soluzione. Vendere il proprio corpo ogni notte, cercando di tenere in salvo il cuore per non impazzire, per rimanere integri e conservare un briciolo di dignità. Ma tutte le sere, nel degrado di Imbabah, c’è qualcuno che torna a cercare Malik. Qualcuno che tiene a lui, nonostante le occhiaie profonde, la magrezza, le ferite invisibili. Raja è per Malik l’unica possibilità di lasciarsi alle spalle il Quartiere e la sua povertà, per sempre. Ma allora, perché è così difficile accettare il suo aiuto, afferrare la sua mano tesa e arrendersi? La felicità sembra irraggiungibile nelle strade polverose di Imbabah, ma Raja è determinato e disposto a tutto pur di riprendersi la persona che ama e che gli appartiene da sempre. Perché a Imbabah se non combatti, muori. E Raja non lascerà che questo accada a Malik. Mai.

Keira Andrews – Rapito dal pirata
Triskell Edizioni. Historical romance MM LINK

Si arrenderà il prigioniero vergine al tocco peccaminoso del pirata? Nathaniel Bainbridge è abituato a nascondersi, che si tratti delle difficoltà nel leggere o del suo desiderio proibito per gli uomini. Succube di un padre autoritario, il governatore di Primrose Isle, naviga verso la nuova colonia, dove si arrenderà a un rispettabile matrimonio per il tornaconto finanziario della sua famiglia. Ma i pirati assaltano la nave e Nathaniel viene rapito per chiedere un riscatto da Sea Hawk, un leggendario brigante del Nuovo Mondo. Rancoroso e cinico, Hawk nutre effimeri sogni di lasciare il mare per una vita tranquilla, ma gli uomini come lui non meritano di trovare pace. Ha un conto da saldare con il padre di Nathaniel – lo stesso uomo il cui tradimento lo ha costretto a diventare un pirata – ed è convinto che il figlio sia altrettanto spregevole. Man mano che le giornate trascorrono in uno spazio ristretto, lo spirito esuberante e l’innocenza irresistibile di Nathaniel lo seducono e ammaliano. Sebbene Hawk sappia di dover mantenere le distanze, in lui diventa irrefrenabile il desiderio di insegnare a Nathaniel il piacere che gli uomini possono condividere. Il pirata non può certo provare per il suo prigioniero qualcos’altro oltre alla lussuria… Nathaniel si rende conto che la terribile reputazione di Sea Hawk è in gran parte inventata. Dietro il mito scorge la solitudine di quell’uomo e concede spontaneamente il corpo e l’anima al suo rapitore. Da prigioniero del pirata, finisce per sentirsi libero di esprimere la sua vera natura. All’equipaggio è stato promesso un riscatto per il rapimento di Nathaniel, ma mentre il pericolo cresce e si avvicina il momento di lasciarlo andare, la più grande battaglia di Hawk potrebbe essere quella con il suo stesso cuore.

T.M Logan – The holiday
La Corte Editore. Thriller LINK

Doveva essere la vacanza perfetta, immaginata da Kate, Izzy, Jennifer e Rowan come il modo ideale per festeggiare i loro 40 anni e la loro lunga e inseparabile amicizia, insieme ai mariti e ai figli in una lussuosa villa sotto il sole cocente della Provenza. Presto, però, capiranno che quello che avevano immaginato come un paradiso, non si rivelerà affatto tale. Kate, appena arrivata in Francia, scopre dei messaggi che non avrebbe mai voluto leggere e sospetta che suo marito abbia una relazione. Ma soprattutto è convinta che l’altra donna sia proprio una delle sue migliori amiche. Davvero una di loro è disposta a sacrificare anni di amicizia e distruggere la sua famiglia? Ma chi? E mentre Kate, accecata da una gelosia crescente, si avvicina alla verità, si rende conto troppo tardi che la posta in gioco è molto più alta di quanto possa immaginare. E che qualcuno nella villa è pronto a uccidere per tenere nascosto quel segreto.

24 LUGLIO

Marie Force – Innamorarsi a Gansett Island. Serie: Gansett Island #3
Quixote Edizioni. Cont. romance LINK

Per quattro delle migliori estati della sua vita, Luke Harris è stato innamorato di Sydney Donovan, una ricca turista di Gansett Island. Poi Sydney è andata al college e non è più tornata. Ha sposato un altro uomo e ha avuto due bambini, mentre Luke è rimasto sull’isola lavorando al McCarthy’s Gansett Island Marina, chiedendosi cosa fosse andato storto tra lui e la sola donna che avesse mai amato… Quindici mesi dopo aver subìto la tragica perdita della sua famiglia, Sydney deve capire come andare avanti. Il suo cuore la riporta a Gansett Island, un posto pieno di ricordi felici. Ma ritornerà anche dall’uomo del suo passato che non ha mai dimenticato? Sarà pronta per avere una seconda possibilità di amare?

Federica Auriemma – Il diario delle cose improbabili
More Stories. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Inghilterra, 1851. Lylian ha diciassette anni, ama leggere ed è totalmente impreparata alla vita di società. Alla morte di suo zio, il Signor Morris, Lylian si imbatte in suo cugino, Ian Hunter, un giovane avvenente, che erediterà le proprietà della famiglia Morris e un giorno anche la sua, a causa di particolari vincoli parentali. Spronata dalla madre, Lylian deve cercare un buon partito da sposare; la madre preferirebbe il Signor Hunter, nonostante ci siano dei dissapori tra i due ragazzi, ma Lylian decide di presentarsi attraente solo per il suo amico d’infanzia Charles Wright, arrivato da poco a Watford, dopo un breve soggiorno a Londra, con un enorme segreto da proteggere e un regalo per lei: un diario dove lei raccoglie i suoi racconti. Durante il ballo organizzato da alcuni vicini, Lylian debutta in società e la sua reputazione viene compromessa a causa di un incidente che determinerà una conseguenza inspiegabile: il suo diario è magico. Intenzionata a scoprire la verità, Lylian affronterà i propri timori, le ingiurie della società, e tra dichiarazioni e segreti da proteggere, riuscirà a trovare infine il vero amore.

Samantha A. Cole – Come pizzo sulla pelle. Serie: Trident security #1
Follie Letterarie. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Di giorno affrontano le missioni più pericolose, ma la sera si trasformano nei signori indiscussi del piacere. La Trident Security li tiene impegnati di giorno, tra operazioni governative top secret e di salvataggio, ma la sera, quando varcano le porte del Covenant Club, la loro priorità diventa solo una: il piacere di una donna. Kristen Anders è una scrittrice di romance che ha raggiunto un successo inaspettato pubblicando il suo primo romanzo d’amore a tema BDSM. Per continuare su questa linea, ha bisogno però di documentarsi, e quando le si presenta l’occasione di far visita a un vero e proprio club BDSM, non si lascia davvero sfuggire l’opportunità, soprattutto se a farle da guida è l’affascinante Devon Sawyer, proprietario del locale e Navy SEAL ritirato dalle forze attive. Di giorno, insieme al fratello Ian e altri compagni di squadra, Devon gestisce la Trident Security, un’agenzia di sicurezza privata, impegnata spesso in pericolose missioni di salvataggio e protezione. Ma quando è sera, smessi i panni del militare, lui e i suoi colleghi si trasformano nei signori indiscussi del piacere all’interno del club privé più esclusivo della Florida, il Covenant, dove solo una clientela attentamente selezionata può lasciarsi andare a tutte le sfaccettature più inesplorate dell’appagamento sessuale. Devon non vede l’ora di guidare Kristen attraverso quei sentieri peccaminosi, solo per un week- end, ma quello che doveva essere un fine settimana di risveglio dei sensi e godimento, finisce per trasformarsi in un qualcosa di più che Devon per primo non sa come gestire. Nel frattempo, un nemico invisibile ha preso di mira gli uomini della Trident Security e non esiterà a far del male anche a Kristen pur di colpire Devon. Per lui, questa sarà la missione più impegnativa della sua vita: proteggere Kristen, i suoi compagni, e far luce sui suoi sentimenti.

Blake Pierce – Non resta che scappare
Self publishing. Thriller LINK

Un serial killer sta facendo man bassa nella comunità di espatriati Americani a Parigi, con omicidi che ricordano Jack lo Squartatore. Per l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp, si tratta di una corsa folle contro il tempo per entrare nella sua mente e salvare la vittima successiva. Fino a che non scopre un segreto più oscuro di quanto chiunque potrebbe mai immaginare. Perseguitata dall’omicidio della sua stessa madre, Adele si getta nel caso, immergendosi nel ventre rivoltante di una città che una volta chiamava casa. Riuscirà Adele a fermare l’assassino prima che sia troppo tardi?

Agnes Moon – La triade del demone. Serie: I lupi di Stockton Town #5
Self publishing. Fantasy LINK

Tre uomini con alle spalle un doloroso passato, tre anime tormentate che si cercano, si sfiorano e lottano contro ogni ostacolo per non doversi perdere. Le vite di Khalan, Brett e Levi scorrono su binari separati che potrebbero non incontrarsi mai, ma quando per un fortuito scherzo del destino le loro strade si incrociano, la loro esistenza cambierà per sempre. Una fata, un umano e un demone. Una Triade perfetta, se solo la loro storia non fosse costellata da bugie, litigi, fraintendimenti e piccole omissioni. Non sarà facile superare le differenze, ancor meno riuscire a fidarsi dei propri compagni, ma quando finalmente le cose inizieranno ad andare per il verso giusto, le trame oscure di un crudele nemico rischieranno di distruggere per sempre la loro felicità.

Daphne Loveling – Crash. Serie: Stone Kings MC #2
Queen Edizioni. Erotic romance LINK

Levi. Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme. Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà. È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io. Cherish. Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo. Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione. Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.

Anna Chillon – L’ultima carta. Serie: Alakim #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark fantasy LINK

Il marchio del Male incombe su Nicole mentre gli abitanti di Marsiglia, ignari complici di oscure macchinazioni, la mettono sempre più alle strette. Darsi per vinta non è un’opzione, non ora che i suoi angeli sono disposti a rinunciare a tutto pur di proteggerla e difendere il loro legame sempre più profondo e complesso. Per Alakim ciò significherà dare sfogo alla propria lotta interiore, mettere in gioco tutte le proprie carte e prepararsi al peggio. Perché questa volta suo fratello sarà impietoso come sa esserlo la nuda verità, e la guerra pretenderà un prezzo più alto della vita. Allora, nel momento più buio, ogni sacrificio diventerà lecito e il cuore resterà l’unica, inarrestabile luce.

25 LUGLIO

Lauren Blakely – Non avrei mai pensato a noi. Serie: Always satisfied #3
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Non sono mai stata così furiosa con un uomo che desidero baciare. Dicono che gli opposti si attraggano, ma mi permetto di dissentire. Nel mio caso più che attrarsi, prendono fuoco. Perché ogni singola volta che parlo con Zach Nolan, ci vedo rosso. Il papà single troppo attraente, troppo intelligente, troppo affascinante che lavora in fondo al corridoio è un campione nello sport di darmi fastidio. Non potrebbe che essere così: siamo una wedding planner e un avvocato divorzista. Il problema è che, quando siamo costretti a passare del tempo insieme per organizzare la festa di fidanzamento dei nostri migliori amici, comincio a conoscere dei lati segreti di Zach che potrebbero persino piacermi. Ho paura di starmi innamorando del mio peggior nemico. Non sono in cerca di amici. I miei obiettivi sono semplici: lottare all’ultimo sangue per i miei clienti, e per la mia famiglia. L’ultima cosa che mi serve è una wedding planner vivace, estroversa, sarcastica, e dal cuore incredibilmente grande con cui passare il mio prezioso tempo libero… eppure, guardare Piper fare amicizia con mia figlia potrebbe abbattere le pareti di mattoni che ho costruito intorno al mio cuore negli ultimi anni. A quelli come me non capitano seconde occasioni. O sì?

Olivia Spencer – L’amore non è perfetto
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Erede di una delle più ricche e antiche casate veneziane, da anni ero tra gli imprenditori più influenti della città, rispettato dai colleghi per la mia scaltrezza e corteggiato dalle donne per… altre abilità. Non avevo mai preso una decisione del tutto priva di logica. Almeno non fino al giorno in cui ho assunto Lily Norton al bureau del nostro grand’hotel: una rossa sexy come il peccato e più devastante di una bomba. Ora che il destino ci fa incontrare di nuovo, il mio ritorno a Venezia si prospetta pieno d’incognite e tentazioni irresistibili.

Ledra – Il calendario del cuore. Serie: I piloti #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Patrick e Ludovica: due nazionalità diverse, mentalità opposte e testardaggine simile. Riusciranno l’uno, cocciuto pilota danese, e l’altra, eccentrica fotografa italiana, a raggiungere l’obiettivo imposto dai loro superiori? In Danimarca, in un continuo avvicendarsi di scontri e incontri, si svolge la loro battaglia di odio e amore.

Elen T.D – Senza compromessi. Spin-off Sisters
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Rimini 1993. Alla giovane Vice Ispettrice Gioia De Rossi viene affidata la missione di agganciare un inafferrabile dei prestanome coinvolto nell’indagine di Tangentopoli, ci riesce, ma sparisce nel nulla per giorni. I superiori sono divisi tra chi la crede incompetente e chi sospetta una sua complicità, al pluridecorato Giordano Torrani della Direzione Investigativa Antimafia spetta il difficile compito di trovarla e scoprire la verità.

26 LUGLIO

Gwendolen Hope – Vendesi tutto tranne l’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Derek Weber è convinto di avere un debito verso la vita e lo paga facendo donazioni generose al Sacred Heart Convent, un pio istituto di suore nel cuore del Queens. Summer Moore è un’orfana sfortunata che il destino ha costretto a tante privazioni, abituata al sacrificio e al lavoro. Derek crede che basti dare un’opportunità a una ragazza bisognosa per conquistarne devozione e fiducia, ma presto si accorgerà che non è esattamente così. Toglie Summer dalla vita di stenti al convento e la assume alle sue dipendenze, credendo di aver compiuto l’ennesima buona azione e di poter contare sulla sua genuina riconoscenza. Ma i sentimenti non si possono comprare, nessuno di essi, soprattutto l’amore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...