#autoriinprimalinea · Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Autori Emergenti · Contemporary Romance

#autoriinprimalinea – Il silenzio dei tuoi occhi – Lorena Nigno

Fa il suo esordio con la Collana Brightlove (Pubme) Lorena Nigro, con una storia che bussa piano al cuore, ma capace di travolgerti con tutta la forza della tempesta perfetta. Il silenzio, quello che ci racconta, quello che non fa nemmeno rumore, beh… è di amore che stiamo parlando. L’amore che Lorena è in grado di spiegare con la sua penna fatta di immagini e di sensazioni che solo chiudendo gli occhi, sarete in grado di capire davvero. Un amore indimenticabile, una storia capace di rimanerti addosso come un tatuaggio sulla pelle.

SINOSSI:

“Lei poteva scegliere di salvarmi o farmi a pezzi.”

Alcune vite sembrano avere già una direzione ben precisa, alcuni percorsi sembrano essere senza via d’uscita. Lo sa bene Allye Scott, impegnata a seguire le orme ingombranti di un padre avvocato e determinata a realizzare tutti i suoi sogni.

Alcune vite, invece, sembrano essere sempre sul punto di farti fallire, vederti crollare, impedirti di essere felice. Lo sa bene Andrew Collins, troppo occupato a nascondersi e a nascondere il proprio passato per avere il tempo di innamorarsi. Ma se una di quelle vite già scritte, un giorno, si scontrasse con una di quelle ancora tutte da raccontare? Quando Allye ed Andrew inciamperanno l’uno nei progetti dell’altra, l’attrazione tra loro sarà così innegabile da creare l’incastro giusto per due mondi così diversi. Perché sì, l’amore fa così: sconvolge ogni piano e fa crollare ogni certezza. Ma per ogni cosa c’è un tempo, per ogni storia un momento e il segreto che lui deve custodire sembra essere più importante perfino di quello che prova per lei e allora allontanarsi sarà l’unico modo per tenere entrambi al sicuro.

Un solo consiglio: mettete da parte la ragione e perdetevi tra l’inchiostro nero sulla pelle di Andrew, capace di raccontare tutto il silenzio, che solo gli occhi di Allye sapranno ascoltare…

Fa il suo esordio in casa Brightlove (Pubme) Lorena Nigro, con un amore pronto a stravolgere tutti i vostri piani e le vostre verità. Perché ci sono storie che solo gli occhi di chi ami davvero sono in grado di raccontare, senza nemmeno fare rumore.

ESTRATTO:

«Non dire niente… Chiudi gli occhi e impara ad ascoltare dal mio silenzio.»

CURIOSITA’

Quando ho terminato la stesura del libro, mettendo la parola fine ho provato un senso di solitudine, mi sentivo persa e abbandonata. I miei personaggi avevano trovato la loro strada, il loro destino era stato scritto. Ci ho impiegato qualche giorno a gioire del fatto che avessi ottenuto un contratto nel giro di poco.

COMMENTO PIù CARINO

Ciao cara, tu mi hai fatto piangere, Ti giuro una storia bellissima, toccante!! Ancora complimenti! All’inizio ero scettica, per via dell’età dei due protagonisti, ma poi ragazzi non ho più capito nulla, mi sono vista risucchiare dentro la storia, ridevo, piangevo, mi arrabbiavo. Sei stata incredibilmente brava!! Credimi arrivi al cuore del lettore!! 
Io leggo moltissimo, per passione e per far passare il tempo, quando sono in ospedale, e il tuo libro è uno dei pochi che mi ha colpito tanto! Mi hai fatto passare delle ore bellissime, mi sono dimenticata per un pò del mostro che mi porto dentro!
Rosy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...