#autoriinprimalinea · Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Autori Emergenti · Music Romance

#autoriinprimalinea – Una canzone per dirti ti amo – Valeria De Gioia

Scheda Tecnica

Trama

Elena ha ventiquattro anni, un’amica tutta matta e un grande sogno nel cassetto: la musica. Scrive da sola le sue canzoni ed è decisa a realizzare il suo progetto a ogni costo ma, per farlo, ha bisogno dell’aiuto del migliore arrangiatore musicale di Milano.
Gaetano Migliani è un musicista sexy e strafottente, con i ricci biondi e un sorriso da mozzare il fiato, tuttavia con un passato i cui ricordi gli impediscono di vincere la propria guerra personale.
Una figuraccia in chat, amici in comune, donne di troppo ed ex invadenti, un disco da realizzare prima che sia troppo tardi ed Elena non possa più cantare. Se lui accettasse di aiutarla, riuscirebbero a lavorare andando oltre ai battibecchi e resistendo all’attrazione e alla dolcezza degli attimi trascorsi insieme? Talvolta è facile trovare le parole, ma è tutto inutile se non le sai dire. Eppure, basterebbe solo una canzone per dirsi ti amo.

Aneddoto

Una storia d’amore dolcissima e romantica per ritornare a sognare.
UNA CANZONE PER DIRTI TI AMO è anche una canzone, scritta e cantata dalla stessa autrice!. Ascoltala su Spotify o su Youtube.
Ho scritto e cantato una canzone proprio per questo romanzo, intitolata anch’essa “Una canzone per dirti ti amo”. Si può ascoltare qui:
Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=DjZ1ZQ30_r0 oppure https://www.youtube.com/watch?v=BRiv-wMnV6Q
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1KTueSwphVT3GIxe7JWG1p?si=ocI4K8i9Rbq0JBvp2VW5wg

Commento più bello

“Dire che mi sono innamorata dell’autrice, della sua voce, di come scrive e dell’intero libro è esagerato? No, perché è quello che mi è successo […] Se piango per un libro è perché è così bello che non è così semplice lasciarlo andare. Valeria De Gioia è bravissima. Si vede e si sente che ci ha messo il cuore e sono rimasta piacevolmente stupita.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...