Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Autori Emergenti · Contemporary Romance · Cover Reveal · segnalazione · Suspense

Segnalazione – Tra un battito di cuore – Marta Mancuso

SCHEDA TECNICA
IN UN BATTITO DI CUORE
SERIE L’ESSENZA DI NOI VOL.3

  • Titolo: In un battito di cuore
  • Autore: Marta Mancuso
  • CE: Self-publishing
  • Genere: contemporary romance – romantic suspense
  • Pagine: circa 320
  • Formati disponibili: cartaceo e ebook (anche kindle unlimited)
  • Prezzi: €2,99 ebook , € 9,99 cartaceo

Trama – IN BATTITO DI CUORE

L’ennesima fatalità si è appena abbattuta sulla vita di Matthew ma, stavolta, pensare di voltare pagina come se nulla fosse non è un’opzione contemplabile.
La perdita di Bianca lo getta nello sconforto più tetro, facendogli rivalutare la sua intera esistenza. Lasciarla andare si rivela un’impresa tanto deprecabile quanto di impossibile realizzazione, per cui sarà costretto ad escogitare degli espedienti pur di tenerla al suo fianco. Ed è proprio nell’attuazione del metodo più drastico a cui intende ricorrere, che ci accorgerà di non poter più contare sulle sue certezze.
I suoi equilibri vacilleranno, così come la convinzione di saper tenere tutto sotto controllo. Sarà necessario mettere in discussione ogni dettaglio, perchè la verità potrebbe essere molto diversa da quello che crede. E se, da una parte, la sua Bianca lo farà riemergere dalle tenebre, dall’altra, un mistero fitto ed intricato lo piegherà fino a fargli sviscerare la più crudele delle rivelazioni.
La sua anima è appesa ad un filo invisibile che minaccia di spezzarsi. Solo il battito di un cuore puro potrà custodirla e salvaguardarla.
Sarà capace di redimersi?
Riuscirà a rendersi meritevole di essere amato?
E Bianca, avrà eluso il tiranno che si cela dietro ai suoi tormenti, o sarà davvero scomparsa per sempre?

Scoprite le risposte nel volume conclusivo della trilogia L’Essenza di Noi.

Trama – In un battito di ciglia

A causa di un’infanzia difficile per colpa di un padre alcolizzato e violento, Bianca Vinci ha faticato più della maggior parte dei suoi coetanei per ottenere la realizzazione che oggi la rende fiera di sé.
Nella sua amata Palermo, insieme all’insostituibile compagnia della madre e della sorella, è pronta ad iniziare il prossimo capitolo della sua vita, che sembra essere già stato predisposto e stabilito da tempo.
Tuttavia, Bianca non ha fatto i conti con Matthew Connor, l’enigmatico irlandese che discende da una stirpe di nobili ed abita in un sontuoso castello, un uomo abituato ad esercitare il controllo su tutti e tutto, forte del potere che appartiene alla sua famiglia.
Senza scrupoli e avvezzo alla corruzione, Matthew si trova di fronte ad un ostacolo imprevisto che rischia di compromettere l’avvenire per cui è stato istruito. La soluzione al suo problema è drastica, ma non ci sono alternative, e lui è disposto a tutto, pur di assicurarsi l’eredità che gli spetta.
Povertà contro ricchezza, genuinità contro spietatezza, sensibilità contro indifferenza.
Due caratteri incompatibili, due anime opposte, due persone antitetiche.
Riusciranno a mantenere integra la loro identità, o sarà indispensabile scendere a compromessi?

Trama – In un battito d’ali

L’aggressione subìta da Bianca è stata quasi fatale. Il suo salvatore porta il nome dell’uomo che ha sconvolto la sua esistenza, mettendo a dura prova le sue certezze e costringendola a scendere a compromessi pur di salvaguardare se stessa e la sua famiglia.
Ma adesso, ancora una volta, è tutto cambiato. Accanto alle prevedibili ripercussioni di natura psicologica che il tentato omicidio ha provocato nella sua mente, si troverà a dover fronteggiare un imprevisto per cui neanche Matthew sembra avere una soluzione.
Gli equilibri stanno per essere scombussolati, crudelmente ed inesorabilmente e, stavolta, rischierà di smarrirsi senza speranza di redenzione.
La famiglia Connor non si lascerà sfuggire l’obiettivo prefissato per nessuna ragione, anche se questo significasse dover rimescolare le carte in tavola e riformulare una strategia. Eppure, anche il piano più accurato, si sa, non può tenere conto di tutte le variabili che il destino è pronto a sfoderare.
Matthew è comunque ostinato a mantenere il controllo sull’eredità e sulla sua vita, contando sulle sue indiscusse capacità. Sarà in grado di arrivare al traguardo?
Bianca sembra doversi arrendere alla consapevolezza di essere una vittima irriducibile delle circostanze. Troverà la forza di non lasciarsi sopraffare?

Biografia

Marta Mancuso, classe 1992, nasce e cresce affacciata sul mare della Sicilia.
Adora scrivere fin da bambina, quando pubblicava sull’inserto di un quotidiano del sud i suoi racconti brevi, ma ripesca il suo sogno rimasto a riposare in un cassetto socchiuso circa tre anni fa, perchè la sua vita aveva attraversato vari cambiamenti, alcuni piacevoli, altri decisamente meno, e sentiva che era giunto il momento di fare qualcosa di diverso, che la soddisfacesse davvero. Prova a dare una chance a quei personaggi che non smettono di frullarle per la testa, e così dà vita alla sua prima trilogia, Full Moon, di genere dark-fantasy. Da quel momento, non si ferma più. In meno di tre anni, pubblica in self tre trilogie complete e uno spin-off. Ama viaggiare, scoprire nuove culture e perdersi in atmosfere inedite. Non si preclude alcuna esperienza che arricchisca lo spirito e dischiuda la mente, ma il suo hobby preferito rimane sempre la lettura di grandi classici e di tutti i generi di romance.

Per rimanere aggiornati sulle nuove uscite e scoprire di più è sufficiente seguire la pagina facebook: Marta Mancuso Author o la pagina instagram: @lapennadimarta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...