@jesslibri · Collaborazione - Casa Editrice · Contemporary Romance · contributors · Recensione · Review Party

Review Party: Vorrei solo fidarmi di te – Kennedy Ryan

Buongiorno splendori! Oltre a lasciarvi l’articolo con le uscite librose della settimana, sono qui anche per parlarvi dell’ultimo libro di una trilogia che ho adorato, che mi ha fatto impazzire e anche un po’ piangere… sto per parlarvi di Vorrei solo fidarmi di te di Kennedy Ryan, edito da Newton Compton Editori.

Scheda tecnica

  • Titolo: Vorrei solo fidarmi di te
  • Autore: Kennedy Ruan
  • Serie: Shot #3
  • Data di pubblicazione: 28 giugno 2020
  • Genere: Cont. romance
  • Editore: Newton Compton Editori
  • Ebook: €5,99
  • LINK D’ACQUISTO

TRAMA

Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta è crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere. Lotus DuPree è un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che è un errore, ma è un rischio che devo correre. 
Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross è piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. È l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.

RECENSIONE

Aver seguito questa trilogia passo passo è stato un piacere, grazie a Kennedy Ryan spesso e volentieri mi è sembrato di aver letteralmente provato quello che hanno provato o vissuto i protagonisti e credo che questa non sia una cosa che capiti spesso.

In Vorrei solo fidarmi di te sapevo che i protagonisti sarebbero stati Lotus e Kenan e quando ho finito di leggere il volume precedente lo speravo. Fin dalla prima apparizione di Lotus sapevo quanto lei fosse speciale, quanto la sua storia sarebbe stata toccante e forte, ma non immaginavo tanto. Avevo anche percepito la potenzialità e l’animo buono di Kenan, ma anche in questo caso l’autrice è riuscita ad andare oltre le mie aspettative.

Questo romanzo già dalla trama aveva tutte le componenti che mi piacciono da impazzire: padre single, situazioni non semplici ma soprattutto tanta voglia di rimettersi in gioco. Infatti entrambi questi protagonisti hanno le spalle larghe – Lotus soprattutto – ma insieme sono fenomenali. L’elettricità e la carica tra di loro al solo pensiero mi fa risentire i brividi sulla pelle e la Ryan con la sua delicatezza è riuscita a farmi vivere una storia trasportandomi senza remore e senza problemi, con un solo battito di ciglia. Fin dal prologo si percepisce la grandezza della storia o anche solo che i fatti raccontati sono delicati, che vanno trattati con dolcezza e che solo un personaggio buono come Kenan sarebbe potuto stare accanto a Lotus.

Potrei dire tante cose di questa storia, tipo quanto ho poco sopportato la mamma della figlia di Kenan, oppure quanto MiMi anche in questo romanzo sia un personaggio onnipresente e importante, posso anche dire quanto mi abbiano stregato certi argomenti di cui ero poco a conoscenza ma che mi hanno intrigata. Kennedy Ryan si è confermata un’autrice con i controfiocchi… superare il primo volume non era facile e non dico che questo sia riuscito nell’intento ma sicuramente ci è andato molto vicino e si merita un punteggio pieno!

Jess.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...