Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Autori Emergenti · Collaborazione - Casa Editrice · Cover Reveal · Gotico · Horror

Cover Reveal – il richiamo del sangue – Gianmario Matteri

Chi è Abraham Van Helsing?
Quali eventi hanno spinto un semplice professore di medicina ad addentrarsi nei labirintici meandri delle filosofie occulte a tal punto, da riuscire a padroneggiare potenti armi metafisiche che gli hanno consentito di sfidare alla pari Dracula?

Un segreto.
Una macchia atavica passata come un pesante fardello di generazione in generazione, che ha reso tutti i membri della famiglia Van Helsing testimoni e attori di terrificanti vicende
intinte nel sangue, nella forza indotta dalla disperazione e dal desiderio inappagabile di conoscenza.
Abraham è l’ultimo cacciatore di oscurità della famiglia Van Helsing, costretto dagli eventi a passare il pesante testimone all’unico figlio ancora in vita, Stephan, che dovrà apprendere i segreti del destino che gli si prospetta facendo affidamento sui memoriali dei suoi avi.

Un lungo viaggio che ha inizio dalla lettura di un logoro manoscritto del XV secolo, firmato dal primo cacciatore della loro famiglia: Boudjiewin Van Helsing.

Scheda Tecnica

Sinossi

Amsterdam, 1438. Boudjiewin Van Helsing è sbarcato dalla Santa Trinidad. Un’atmosfera inquietante lo accoglie appena ritornato in patria per presenziare al fidanzamento della sorella Sonja con un ricco principe russo. La gioia del ricongiungimento familiare dura poco. Un oscuro presagio luttuoso incombe. Il Fato avverso ha gli occhi demoniaci di una creatura dalle orrende sembianze e il gusto amaro della morte che travolge i Van Helsing mutando per sempre le loro sorti. Il dolore folle muta in vendetta, così Boudjiewin intraprende un pericoloso viaggio che lo condurrà fino al cospetto di un giovane Vlad.
Minacce mortali, menzogne, terribili rivelazioni e colpi di scena in successione fino all’epilogo.
Ma è solo l’inizio.
Il richiamo del sangue è il primo romanzo della saga dedicata ai Van Helsing.

Biografia

Gianmario Mattei nasce il 31 maggio del 1984 allo “Spedali Civili di Brescia” (Lombardia, Italia). Successivamente la famiglia Mattei si trasferisce nel piccolo comune di San Salvatore Telesino (Bn), paese natale del padre, dove Gianmario frequenta le scuole elementari e medie. Conseguita la maturità scientifica lo attende la facoltà di Chimica Industriale presso l’università “La Sapienza” di Roma. Ha già all’attivo la pubblicazione di un primo romanzo legato alla saga dark-fantasy “James Every – La Caduta di Saalbard”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...