Amministratrice @unteconlapalma

1° Anniversario del Blog – GRAZIE A VOI!!!

Ecco…siamo arrivati al primo traguardo raggiunto insieme a tutti voi. Non ho preparato nessun programma e andrò a ruota libera, quindi perdonatemi fin dall’inizio.

Il primo ringraziamento doveroso è dedicato a voi perché siete la forza di questo blog che, giorno dopo giorno, seguite le avventure di una banda capitanata da una matta come me. Ringrazio i miei compagni di viaggio che continuano a credere in questo progetto tra @arte_alla_spina, @due_sorelle_sul_divano, @eliis_flower, @francesca.v.capone, @lagattadeilibri, @jesslibri, @nancyautrice, @nakei_boutique, e il maschiettino @thebazaarofbaddreams che ci sopporta in tutto e per tutto.

Quanti alti e bassi hanno reso emozionante quest’anno pieno di emozioni, libri, rubriche dedicate ad autori, case editrici e lettori.

Ho deciso di amplificare questo percorso creando nuove iniziative e idee:

Perché questo progetto?

Ho deciso di offrire un’occasione a tutti coloro che non possiedono le capacità nel creare un blog,  oppure hanno paura di buttarsi,  e aprire una piattaforma. L’OPEN BLOG è un’appuntamento costante dove le vostre recensioni saranno pubblicate su questi schermi. Sarà mia premura mettere sotto ogni articolo i vostri dati Instagram per essere sempre rintracciabili.

Perché questo progetto?

Questo angolo nasce con il desiderio di offrire consigli utili per argomenti vari, dedicati al mondo libroso.

Concludendo, ringraziando tutti voi con una serie di giveaway a partire da oggi fino a domenica.

Grazie a tutti voi!!! Fatemi sapere tutto quello che pensate, sotto nei commenti.

17 pensieri riguardo “1° Anniversario del Blog – GRAZIE A VOI!!!

  1. Auguri tesora!!!! Auguri a questo fantastico blog che per me ha significato tantissimo! Sono entrata in questa famiglia proprio grazie all’open blog del 2019, ricordo ancora il mio primo pezzo su Maledetta Felicità, un titolo una profezia! Da allora ne sono passate di lettere sotto i ponti, grazie ai tuoi consigli, alle tue spinte, al tuo aiuto, io sono passata da 0 a 2 libri pubblicati! Chi se le scorda tutte le nostre chiacchierate varie ed eventuali? Dalle divinità celtiche alle uova nell’aia, ne abbiamo viste di tutti i colori e mi auguro di continuare a vederne di tutti i colori, sempre una accanto all’altra! Continua così! Ti voglio bene ❤

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...