#autoriinprimalinea – Alla ricerca del tesoro nascosto – Chiara Falai

Scheda Tecnica

  • TITOLO: Alla ricerca del tesoro nascosto
  • AUTORE: Chiara Falai
  • GENERE: Fantasy
  • CASA EDITRICE: Silele Edizioni
  • COLLANA: Fantastic
  • PREZZO: 17,00 €
  • FORMATO: 14,80×21
  • PAGINE: 378
  • DATA DI PUBBLICAZIONE: Giugno 2018

Trama

La quiete di Virma, piccolo villaggio della Terra di Nyef, viene infranta dall’avvento di malattie sconosciute e mortali. Quando anche la madre di Meya ne viene colpita, la disperazione e il forte desiderio di salvarla spingono la ragazza ad accettare la proposta del suo migliore amico, Jaster, che ritiene esista una cura nelle parole di un’antica leggenda. I due amici intraprendono così un lunghissimo viaggio attraverso i sei Regni della Terra di Nyef, abitati da creature fantastiche e magiche come elfi, streghe, sirene, unicorni, draghi e fate alla ricerca del tesoro che ha il potere di sconfiggere qualsiasi malattia.
Tra combattimenti all’ultimo sangue, agguati, litigi, prove mortali, di fiducia e di coraggio riusciranno i due ragazzi a portare a termine la loro missione? Meya riuscirà a salvare la madre? Un’avventura dal gusto fantasy che porterà la ragazza a scoprire se stessa.

Citazione

“Meya non riusciva a tenere la mano ferma tento era il tremore che le scuoteva il corpo. Aveva voglia di piangere, di correre, di scappare da quel luogo maledetto e di tornare subito a casa al sicuro.
Non ebbe però il tempo per ulteriori pensieri.
Lo scorpione emise un sibilo e si lanciò all’attacco, la coda pronta per colpire e iniettare il veleno.”

Link Acquisto

Amazon: https://www.amazon.it/Alla-ricerca-del-tesoro-nascosto/dp/8833480216
Ibs: https://www.ibs.it/alla-ricerca-del-tesoro-nascosto-libro-chiara-falai/e/9788833480213

Contatti

Facebook: Chiara Falai Books
Instagram: @chiarafalaibooks
Mail: fantamytos@hotmail.it

Aneddoto

Le primissime pagine le ho scritte in quinta elementare perché i miei genitori mi avevano regalato il computer senza connessione Internet… non sapevo che farci e allora ho iniziato a scrivere delle storie tra cui quella che sarebbe diventata il mio primo romanzo pubblicato… praticamente 10 anni dopo (me la sono presa comoda hahaha).

Commento più carino

Questo “piccolino” è stato come un migliore amico per me, soprattutto in questo ultimo periodo. Ormai è come se conoscessi Meya e Jaster, come se fossero miei amici. Mentre leggevo questo libro ho sempre sentito un tepore costante, come se ci fosse davvero uno dei personaggi lì con me. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...